Assistente post
Elenco delle migliori vendite assistente post
Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza. Le nostre assistenti di studio odontoiatrico hanno maturato comprovata esperienza e operano in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica. CERCHIAMO Un/Un'assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostri centri riporti al Clinic Manager e operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. È necessario che l’assistente dentale possieda l’Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2008 al 21 aprile 2018. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì al sabato · Capacità informatiche Offriamo: · Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione · Ambiente stimolante e dinamico · Percorso di crescita professionale pensato per assistenti alla poltrona · Formazione continua nel ruolo di ASO SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Origlass, società del gruppo Belron ed operante nel settore della supply chain dei vetri per Autoveicoli, ricerca per la propria sede di Origgio (VA) un/a Assistente responsabile di magazzino: La persona che stiamo cercando verrà inserita all'interno di un contesto strutturato, nella direzione Operations, a diretto riporto del Responsabile di Magazzino e dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di supportare tutte le attività amministrative relative ai flussi di trasporti: dall'ordine alla consegna delle merci, fino al servizio post vendita verso Hub, Clienti e Centri Vetro Carglass. Responsabilità Principali Collaborare con il responsabile al raggiungimento degli obiettivi generali e della customer satisfaction Monitorare le spedizioni day by day attraverso un recall giornaliero verificando che vengano rispettate le tempistiche previste dal piano di spedizione Registrare le note di imballo ed emettere tempestivamente le bolle di accompagnamento in linea con le disposizioni fiscali vigenti Eseguire le pratiche amministrative relative alla gestione degli ordini, bollettazione di scarico del magazzino e presa in carico delle merci ritirate dal corriere Creare e mantenere relazioni di fiducia con i colleghi della direzione di appartenenza, di sede e con i trasportatori per le problematiche relative al trasporto delle merci Svolgere le opportune verifiche su eventuali disservizi Gestione archivio e documentazione fiscali Requisiti richiesti: Diploma ragioneria, geometra, amministrativo o affini Almeno 1 anno di esperienza Precisione, buona comunicazione e flessibilità Capacità di mediazione, gestione del cliente e buona attitudine alla risoluzione dei problemi completano il profilo. Orario di lavoro:10.00 - 19.00 e disponibilità sabato Se pensi di avere i requisiti richiesti, inviaci il tuo CV! Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Per importante studio commerciale ricerchiamo una segretaria, assistente di direzione che a stretto contatto con il titolare di studio si occupi di attività post stipula nonché di attività tipiche dell'assistenza di direzione.Proattivitá, empatia, precisione e dedizione al lavoro completano il profilo, sono richieste infine particolari doti di attenzione e resistenza alo stress.Verrà offerto inizialmente contratto a tempo determinato della durata di un anno.Inquadramento e trattamento economico saranno commisurati alle ore di lavoro effettive.L'assunzione avverrà nei primi giorni di luglio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cultura post universitaria, background giuridico, esperienza nazionale ed internazionale, ottimo standing valuta nuovo inserimento professionale come assistente di professionisti.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Tour Operator specializzato nei servizi a terra per le navi da Crociera (shorex excursions, turnaround, Pre & post Cruise, land Tours, Meet & Greet) per il potenziamento del proprio organico, è alla ricerca della seguente figura professionale da inserire nel proprio staff presso il Porto di Venezia. Il candidato si occuperà di: Servizio Meet & Greet: accoglienza degli ospiti presso il terminal passeggeri, fornire assistenza ed informazioni sulle operazioni di imbarco e sbarco, servizio check-in al terminal. Servizio Ground: controllo dei trasferimenti da e per l'aeroporto, assistenza ed informazioni agli ospiti. Si richiede: Lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda o terza lingua; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel fine settimana; Capacità di lavorare in team; Gestione dello stress e problem solving. Si prega di inviare il proprio CV a job.venezia@trumpytours.it completo di consenso al trattamento dei dati personali. L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti in fase di colloquio.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Buongiorno... Chiedo gentilmente di aiutarmi nel condividere il mio annuncio, tanto da farlo arrivare a chi sta cercando una figura come la mia. Grazie di ?? Mi chiamo Alice, ho 33 anni e sono italiana. Da 16 anni svolgo il lavoro di assistenza anziani e alla persona. Mi occupo della loro igiene personale, delle pulizie giornaliere della casa, dello stiro, servizio trasporto per eventuali visite o commissioni, preparazione dei pasti, supporto dei famigliari, organizzazione e aiuto con medicinali. Per qualunque informazione chiedete pure il mio numero con un messaggio privato.... Ho lavorato in molte famiglie, mi ritengo seria e capace nel mio lavoro. No h 24.... Valuto le notti Copro le zone...Mantova e limitrofi Porto mn e limitrofi roncoferraro e limitrofi Sustinente, ostiglia e limitrofi Bagnolo, Cerese e limitrofi San benedetto Villimpenta Spero il mio post non rechi fastidi, se così fosse chiedo scusa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Importante studio In centro a milano cerca aso con esperienza Di almeno due anni post tirocinio Assunzione immediata Full time Orario flessibile Il Lunedì
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio Le nostre assistenti di studio odontoiatrico hanno maturato comprovata esperienza e operano in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica. CERCHIAMO Un'assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostro centro operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. È necessario che l’assistente dentale possieda l’Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2013 al 21 aprile 2018. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli. di lavoro, gestionale di vario genere La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo. Offriamo contratto a tempo determinato con l'obiettivo in una trasformazione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo part-time, Tempo determinato Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €950,00 - €1.500,00 al mese
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici ricerca per il potenziamento dell'organico della sede aziendale, una figura di Assistente Ufficio Marketing e Comunicazione da inserire all'interno della divisione. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile, si occuperà di: - Supportare le attività di customer care pre e post vendita per la clientela on line; - Affiancare il Digital Marketing Manager, nell'implementazione delle strategie di digital marketing definite dalla direzione; - Implementare e monitorare le performance e la pubblicazione dei contenuti digital (Social Media /Google Ads). Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha passione per il mondo digital e per i social (Facebook, Instagram) ed è interessato al settore moda. Si richiede: - Laurea inerente al ruolo- Conoscenza del pacchetto Office e in particolare di excel.- Conoscenza dei social network - Conoscenza di una lingua straniera Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali. Si offre:· inserimento in stage;· Rimborso spese di 600 € mensili;· Formazione in fase di inserimento;· Possibilità di crescita in contesto giovane e dinamico; La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Bettio Flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con la “divisione misura†(produzione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano) e “divisione barra†(realizzazione sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare in tutto il mondo). Nel programma di rafforzamento strutturale la direzione desidera incontrare candidati per inserimento nel ruolo di “tecnico formatore – assistente post/venditaâ€. Requisiti candidati: - basi tecniche meccaniche dagli studi eseguiti ed esperienza in area produzione - capacità di relazione con clienti - disponibilità a collaborare, essere coordinato in team lavoro, capacità relazionali/problemsolving - buona manualità - uso pc ambiente windows (sistema as400 se possibile) - conoscenza sistemi posta elettronica - disponibilità trasferte italia/estero (*) - buona conoscenza lingua inglese (*) - residenza provincia tv/ve (*) - patente b o superiori (*); (*) pregasi astenersi dalla candidatura se non in possesso di tali caratteristiche. offerta: - opportunità di operare in contesto dinamico e continua espansione - condizioni assunzione con possibilità crescita professionale - sede lavoro Marcon (VE). Per selezione: inviare cv indicando in oggetto “Selezione tecnico formatore – assistente post/vendita e proprio cognome/nomeâ€.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per importante studio commerciale in provincia di Cosenza, ricerchiamo una segretaria, assistente di direzione che a stretto contatto con il titolare di studio si occupi di attività post stipula nonché di attività tipiche dell'assistenza di direzione. Proattivitá, empatia, precisione e dedizione al lavoro completano il profilo, sono richieste infine particolari doti di attenzione e resistenza alo stress. Verrà offerto inizialmente contratto a tempo determinato della durata di un anno. Inquadramento e trattamento economico saranno commisurati alle ore di lavoro effettive. L'assunzione avverrà nel mesi di gennaio/febbraio (ovviamente quanto prima).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Buongiorno, sono un’educatrice di 23 anni, offro la mia disponibilità come baby-sitter e/o aiuto compiti. Ho lavorato come tutor di studenti con dsa e disabilità presso l’Università degli Studi di Bergamo, sono stata assistente di una docente universitaria, post scuola presso l'istituto "Suore Orsoline di S.Girolamo di Somense" a Bergamo. Inoltre, in diversa occasione qualche supplenza alla materna. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Salve, mi offro come assistente notturna anziani, ospedale o domiciliare. Esperta, in grado di fare terapie domiciliari, cura piaghe decubito, aiuto deambulazione, post operatorio, assistenza pazienti allettati e non. Completa gestione in autonomia del paziente. Ore 22 - 06 Italiana, in grado di fornirvi ottime referenze.
10 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per importante studio commerciale in provincia di Cosenza, ricerchiamo una segretaria, assistente di direzione che a stretto contatto con il titolare di studio si occupi di attività post stipula nonché di attività tipiche dell'assistenza di direzione. Proattivitá, empatia, precisione e dedizione al lavoro completano il profilo, sono richieste infine particolari doti di attenzione e resistenza alo stress. Verrà offerto inizialmente contratto a tempo determinato della durata di un anno. Inquadramento e trattamento economico saranno commisurati alle ore di lavoro effettive. L'assunzione avverrà nel mesi di maggio/giugno(ovviamente quanto prima).
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Addetta Assistenza anziani colf presso famiglie per mansione di aiuto persone anziani colf retribuzione desiderata da concordare Buon giorno, sono una signora russa, residente a Cesena e sto cercando lavoro come assistente anziani, colf, disponibile da subito, anche 24h su 24h, per le zone di Cesena, Cesenatico, Cervia e paesini limitrofi. Ho esperienza decennale nell'assistenza delle persone anziane e non autosufficienti. Dispongo di referenze. Non sono auto-munita ma sono una persona molto paziente, gentile, educata, attenta, precisa, seria, rispettosa, volenterosa, propositiva, solare, sempre disponibile a migliorarsi e a rispondere prontamente a ogni esigenza fisica, psicologica ed emotiva della persona che devo aiutare. Dispongo di certificato di qualifica prof. come massaggiatrice, fisioterapista e riabilitazione anche post Covid. Spero di poter collaborare con persone serie e rispettose.. Cesena (FC)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao, sono Paolo e ho iniziato questa attività negli anni 90 come assistente per alcuni fotografi di Milano sviluppando diverse tecniche e punti di vista. Mi sono avvicinato a diversi tipi di fotografia partendo dallo still life fino al Reportage, come inviato per una testata giornalistica e questo mi ha permesso di creare un mio modo di lavorare nel giorno del matrimonio, fotografia sulla quale oggi sono specializzato. Quello che ricerco è prima di tutto la qualità sia negli scatti, (che vengono tutti i post prodotti) sia negli album, perché il fotografo di matrimonio non consegna fotografia ma consegna ricordi che rimarranno nel tempo. La mia missione è quella di fermare il tempo e di renderlo indelebile negli anni. Il mio stile fotografico si basa sulle emozioni e sulla spontaneità. La soddisfazione più grande e vedere le lacrime negli occhi delle mie spose alla consegna del lavoro...ecco la mia fotografia è semplicemente questa. Amo i bimbi e gli animali che sono i benvenuti nel mio studio e naturalmente all'interno delle mie fotografie. Lavoro da diversi anni anche con Mario Lox, un Dj molto bravo e siamo un Team affiatato.
Vista prodotto