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Assistente produzione ambito moda


Elenco delle migliori vendite assistente produzione ambito moda

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Vicenza (Veneto)
Stilista di moda esperta in modellismo sartoriale cerca per nuovo brand di moda un/una assistente stilista con spiccate capacità creative addetta alla produzione. E' richiesta esperienza anche minima di sartoria e utilizzo macchinari per il cucito. Lavoro part time
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Fermo (Marche)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati altamente specializzati. Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore cablaggi elettrici e ci ha incaricati di ricercare un  ASSISTENTE SUPPLY CHAIN. Responsabilità Il candidato che stiamo ricercando verrò inserito all’interno dell’Area Operation e lavorerà a stretto contatto con l’Operation Manager. Il percorso di affiancamento della risorsa, rispetterà un progetto di inserimento che gli consentirà la crescita e lo sviluppo di competenze specifiche necessarie per presidiare successivamente in autonomia il ruolo di Supply Chain Manager. L’Assistente Supply Chain che stiamo selezionando si occuperà nello specifico di:  analizzare ed ottimizzare i flussi ed i processi logistici e produttivi; definire, in sinergia con l’Operation Manager, il design logistico e produttivo; implementare soluzioni per il miglioramento continuo delle operations logistiche e produttive; monitorare ed analizzare i KPI's e, se necessario, introdurne di nuovi; implementare tools informatici per un miglior monitoraggio dell'efficienza; applicare politiche di pianificazione della produzione ed approvvigionamenti in ottica di ottimizzazione di breve termine; analizzare e monitorare le scorte di magazzino, le relative rotazioni ed individuare delle soluzioni per ridurre le obsolescenze; pianificare gli approvvigionamenti nel rispetto dei lead time produttivi. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Assistente Supply Chain in possesso dei seguenti requisiti:  Laurea in Ingegneria Gestionale; 2-3 anni di esperienza in ambito logistica e supply chain in contesti produttivi; Inglese fluente; attitudine al miglioramento continuo e all'ottimizzazione dei processi; buone doti analitiche ed organizzative. Completano il profilo:  capacità di utilizzare il pc; buone capacità di problem solving e doti relazionali e di comunicazione.    Si offre: inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: vicinanze di Fermo (FM). Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio e all'estero. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente al Responsabile Real Esate ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività di gestione dei problemi inerenti a varie attività, nello specifico: •Raccolta, archiviazione, digitalizzazione della documentazione inerente alla contrattualistica; •Supporto al responsabile Real Estate: richiedere visure catastali, predisporre le schede tecniche di ogni punto vendita e tenere aggiornato il data base foto, planimetrie ecc; •Ricerca attraverso sistemi IT di potenziali location nelle maggiori città italiane, invio e monitoraggio di brochure informative dell’azienda; •Supporto al responsabile Real Estate nel contatto ai locatori per la risoluzione di problematiche; PROFILO • Preferibile esperienza pregressa nell'ambito retail e real estate o in agenzie immobiliari. • Conoscenza Inglese (parlato e scritto). • Conoscenza elevata del pacchetto Office. • Ottime capacità organizzative ed Elevata propensione al problem solving; • Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. • Senso di responsabilità; • Forti capacità analitiche;
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Brescia (Lombardia)
Il candidato/a ideale, rispondendo direttamente al Responsabile di settore, si occuperà della gestione operativa di tutte le fasi di preparazione, aggiudicazione e gestione delle gare e dei relativi contratti di appalto (Letture e Sostituzione Contatori area Nord Italia). In particolare si occuperà di: Gestione Gare d’Appalto: • Individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato; • Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: valuta i presupposti tecnico economici per la partecipazione al bando di gara; • Si occupa della stesura dell’offerta tecnico/economica e sovrintende la produzione della documentazione amministrativa e degli atti richiesti ai fini della partecipazione Coordinamento Commessa: • A seguito dell’aggiudicazione dell’appalto si occupa della programmazione dei lavori (personale, strumenti, esecuzione lavori) con relativa valutazione e suddivisione dei carichi sulle cooperative aderenti in funzione della specificità/carichi delle attività di lavoro e della loro rispondenza ai particolari capitolati di gara • Valutazione dell’eventuale carenza di risorse e relativa attività di ricerca e selezione del personale • Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate in collaborazione con i referenti delle singole cooperative coinvolte; • Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico • Gestione del rapporto con la committenza per attività di supporto tecnico normativo • Individuazione di eventuali fabbisogni extracapitolato nell’attività e sviluppo proposta commerciale. Requisiti: • Laurea In Ingegneria (Gestionale, Elettrotecnica, Etc); • Pregressa esperienza in ambito tecnico commerciale o come project manager all’interno di settore caratterizzati da Gare di Appalto (preferibilmente Energia, Multiutility); Luogo di Lavoro: Brescia Orario di lavoro: Full Time
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Barletta (Puglia)
Centro Studi Artemide è agenzia per il lavoro, la formazione professionale, l’innovazione. Per un nostro cliente, operante a livello internazionale, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire in ambito fashion design,. La risorsa avrà l’opportunità di sviluppare le proprie competenze all’interno del reparto modellistica e produzione del settore moda. Completano il profilo del candidato una buona attitudine al lavoro in team, orientamento ai risultati, capacità di lavorare per obiettivi e precisione nella gestione delle scadenze. Requisiti del candidato: •Diploma/laurea/master come modellista, stilista di moda, tecnico della moda; •Gradita pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente presso aziende operanti nel settore abbigliamento; •Gradita la conoscenza del SW CAD Futura manager; •Capacità di progettare e disegnare su CAD; •Creatività, flessibilità e capacità organizzative; •Capacità relazionali e di lavoro in team; •Forte orientamento agli obiettivi e ai risultati. Sede di lavoro: Barletta Si offre contratto a tempo determinato con ottime possibilità di consolidamento all’interno dell’azienda. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dell’art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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Italia (Tutte le città)
Per un nostro cliente, operante a livello internazionale, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire in ambito fashion design,. La risorsa avrà l’opportunità di sviluppare le proprie competenze all’interno del reparto modellistica e produzione del settore moda. Completano il profilo del candidato una buona attitudine al lavoro in team, orientamento ai risultati, capacità di lavorare per obiettivi e precisione nella gestione delle scadenze. Requisiti del candidato: • Diploma/laurea/master come modellista, stilista di moda, tecnico della moda; • Gradita pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente presso aziende operanti nel settore abbigliamento; • Gradita la conoscenza del SW CAD Futura manager; • Capacità di progettare e disegnare su CAD; • Creatività, flessibilità e capacità organizzative; • Capacità relazionali e di lavoro in team; • Forte orientamento agli obiettivi e ai risultati. Sede di lavoro: Barletta Si offre contratto a tempo determinato con ottime possibilità di consolidamento all’interno dell’azienda. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dell’art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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Vigonza (Veneto)
Per un'azienda produttrice di calzature di lusso ricerchiamo il Production Planning Coordinator. A riporto del Manufacturing Director e con la gestione di un team di persone, si occuperà di: − Gestire il piano di produzione dei reparti interni e dei terzisti − In sinergia con il Demand Planning Manager e con l’Ufficio Acquisti, pianificare i lanci di produzione, i relativi carichi di lavoro e l’invio dei materiali coerentemente con il piano di produzione definito − Controllare lo stato di avanzamento della produzione in sinergia con il Responsabile delle produzioni interne e i terzisti/fornitori nel rispetto delle consegne − Monitorare efficacemente la consegna del prodotto finito − Contribuire alla redazione della Reportistica d’area e analisi dati. Il profilo del candidato ideale − Laurea in Ingegneria Gestionale economia, studi statistici e matematici − Pregressa esperienza di almeno 5 anni in contesti modernamente strutturati nell’ambito della pianificazione/supply chain nel settore moda/lusso − Buona conoscenza della lingua inglese − Ottima padronanza di strumenti di MRP e di Excel. Completano il profilo disponibilità a viaggiare. La sede di lavoro è Padova (Riviera del Brenta)
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB1137 - ASSISTENTE RESPONSABILE DI PRODUZIONE – SETTORE LATTIERO CASEARIO per prestigiosa azienda del settore lattiero caseario con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in ambito chimico; -Esperienza pregressa di 2 – 3 anni nella gestione e pianificazione della produzione in aziende del settore lattiero caseario -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Precisione, affidabilità e dinamismo; -Forte interesse per il prodotto; -Residente a Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto sia del Responsabile di Produzione sia del Direttore Generale, si occuperà di: -Supporto alla gestione e organizzazione della produzione, coordinando l’attività di circa 25 persone; -Supporto e affiancamento al responsabile nell’attività di coordinamento delle risorse (turni ect); -Gestione dei fornitori di materie prime e linee di produzione. Si offre un’inziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia
Only Job cerca, per importante azienda cliente operante nel settore tessile di alta moda, un Disegnatore Tecnico Accessori in Pelle che si occuperà di disegnare i vari prodotti e si occuperà della relativa scheda tecnica, farà anche da collegamento tra la produzione e l'ufficio commerciale. Luogo di Lavoro: Cazzago San Martino (Bs) Al candidato si richiede: - Diploma tecnico e/o Laurea ecquivalente; - Conoscenza del disegno tecnico in ambito tessile; - Disponibiltà lavoro full time; - Residenza limitrofa al luogo di lavoro - Completa il profilo la capacità di gestione nel proprio ambito. Si propone un contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
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Firenze (Toscana)
Openjobmetis ricerca e seleziona una figura di Operatore cnc per azienda di accessori metallici a Scandicci: Ruolo e mansione Il candidato ideale verrà inserito all'interno della produzione alle macchine cnc a diretto riporto del responsabile e si occuperà di: 'piazzare e condurre le macchine cnc per il taglio delle lastre di ottone Requisiti e competenze 'Esperienza pregressa in ambito metalmeccanico settore produzione accessori metallici per la moda 'Predisposizione al lavoro in team Si offre inserimento con contratto diretto. CCNL metalmeccanica industria. Inquadramento e retribuzione commisurato all'esperienza pregressa. Luogo di lavoro: Scandicci Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita all'interno di un contesto produttivo, si occuperà di: - affiancamento al Responsabile di Produzione; - gestione documentale dell'avanzamento lavori delle commesse; - contatto con i fornitori per acquisto materiale; - pianificazione attività produttive; - pianificazione della logistica.Assistente di Produzione - BollateAzienda produttrice di macchine automatizzateLa risorsa ideale ha un Diploma o una Laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica. Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo in quanto la figura verrà formata a 360°. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese e della lettura del disegno meccanico.Azienda Metalmeccanica operante in Ambito AutomazioneOttima opportunità di carriera.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà italiana operante nella produzione e commercializzazione di caschi per l’equitazione a livello internazionale. L’azienda realizza prodotti innovativi dal punto di vista della tecnologia e della sicurezza, utilizzando materiali sostenibili per l’ambiente e rappresentando l’eccellenza italiana nel mondo in termini di eleganza e qualità. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO MARKETING che, riportando al Coordinatore Marketing e alla Direzione, sarà incaricato di gestire le attività di marketing e comunicazione sia on-line che off-line, curando l’immagine aziendale e partecipando alla definizione delle strategie. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore degli articoli sportivi o della moda. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese a livello scritto e parlato e competenze in ambito Digital Marketing; sono auspicate competenze a livello grafico. Ottime doti comunicative, flessibilità e spirito di iniziativa completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà italiana operante nella produzione e commercializzazione di caschi per l’equitazione a livello internazionale. L’azienda realizza prodotti innovativi dal punto di vista della tecnologia e della sicurezza, utilizzando materiali sostenibili per l’ambiente e rappresentando l’eccellenza italiana nel mondo in termini di eleganza e qualità. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO MARKETING che, riportando al Coordinatore Marketing e alla Direzione, sarà incaricato di gestire le attività di marketing e comunicazione sia on-line che off-line, curando l’immagine aziendale e partecipando alla definizione delle strategie. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore degli articoli sportivi o della moda. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese a livello scritto e parlato e competenze in ambito Digital Marketing; sono auspicate competenze a livello grafico. Ottime doti comunicative, flessibilità e spirito di iniziativa completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito web di Sesvil.
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Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 0000027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze seleziona, per azienda operante nel settore moda, un/una operaio/a da impiegare alle macchine a controllo numerico. Si richiede una minima esperienza in ambito di produzione e dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti per il montaggio al banco. Ottima manualità e una buona conoscenza dei più comuni sistemi informatici. Richiesta disponibilità a lavorare su turni. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione di lunga durata. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
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Italia
Per importante azienda cliente settore tessile- accessori moda selezioniamo addetti/e al controllo qualità. Preferibile esperienza anche minima in ambito produzione. Si offre contratto di lavoro a giornata ed inserimento iniziale tramite agenzia. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi come da normativa vigente.
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