Assistente reparto gestione
Elenco delle migliori vendite assistente reparto gestione
TOIRXARN SAND TIMER 5/10/15/30/60 MINUTI, CLESSIDRA DI SICUREZZA PER BAMBINI, ASSISTENTE DI GESTIONE DEL TEMPO, REGALO CREATIVO, DECORAZIONE DELL'UFFICIO DEL SOGGIORNO-5 MINUTI IN BLU MACARON
- Molto pratica: la clessidra è ideale per i giochi, l'insegnamento in classe, la cucina, la pratica (yoga), il tempo di spazzolatura e l'apprendimento del tempo dei bambini. Aiuta i bambini a fare le cose in modo più efficace ed è il regalo perfetto per insegnare ai bambini la gestione del tempo.
- Sicurezza dei bambini: il timer a clessidra Toirxarn ha un design a doppia protezione. Il tubo esterno è realizzato in materiale acrilico ad alta resistenza. Due coperture in plastica ABS sono incorporate con schiuma antiurto per proteggere il tubo di vetro interno. Può prevenire lesioni personali dovute alla rottura del vetro causata da cadute accidentali dall'alto.
- Il significato della clessidra: la clessidra simboleggia l'amore, l'amicizia e la felicità. Colori diversi hanno significati diversi e sono regali perfetti per i propri cari, amici e amanti, come compleanno, Ringraziamento, Festa dei bambini, San Valentino, Natale, ecc.
- Stile semplice: può essere utilizzato per la decorazione di varie scene come ufficio, sala da pranzo, finestra, toeletta e armadietto di raccolta.
- ★ SE NON SEI SODDISFATTO: Se hai problemi di qualità con i prodotti che hai ricevuto, o se ritieni che il prodotto non sia coerente con la nostra descrizione, non esitare a contattarci, ti forniremo un rimborso o uno scambio incondizionato, tu non è necessario sostenere alcuna perdita. Ti assicuriamo di acquistare.
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TOIRXARN SAND TIMER 5/10/15/30/60 MINUTI, CLESSIDRA DI SICUREZZA PER BAMBINI, ASSISTENTE DI GESTIONE DEL TEMPO, REGALO CREATIVO, DECORAZIONE DELL'UFFICIO DEL SOGGIORNO-60 MINUTI IN BLU MACARON
- Molto pratica: la clessidra è ideale per i giochi, l'insegnamento in classe, la cucina, la pratica (yoga), il tempo di spazzolatura e l'apprendimento del tempo dei bambini. Aiuta i bambini a fare le cose in modo più efficace ed è il regalo perfetto per insegnare ai bambini la gestione del tempo.
- Sicurezza dei bambini: il timer a clessidra Toirxarn ha un design a doppia protezione. Il tubo esterno è realizzato in materiale acrilico ad alta resistenza. Due coperture in plastica ABS sono incorporate con schiuma antiurto per proteggere il tubo di vetro interno. Può prevenire lesioni personali dovute alla rottura del vetro causata da cadute accidentali dall'alto.
- Il significato della clessidra: la clessidra simboleggia l'amore, l'amicizia e la felicità. Colori diversi hanno significati diversi e sono regali perfetti per i propri cari, amici e amanti, come compleanno, Ringraziamento, Festa dei bambini, San Valentino, Natale, ecc.
- Stile semplice: può essere utilizzato per la decorazione di varie scene come ufficio, sala da pranzo, finestra, toeletta e armadietto di raccolta.
- ★ SE NON SEI SODDISFATTO: Se hai problemi di qualità con i prodotti che hai ricevuto, o se ritieni che il prodotto non sia coerente con la nostra descrizione, non esitare a contattarci, ti forniremo un rimborso o uno scambio incondizionato, tu non è necessario sostenere alcuna perdita. Ti assicuriamo di acquistare.
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TOIRXARN SAND TIMER 5/10/15/30/60 MINUTI, CLESSIDRA DI SICUREZZA PER BAMBINI, ASSISTENTE DI GESTIONE DEL TEMPO, REGALO CREATIVO, DECORAZIONE DELL'UFFICIO DEL SOGGIORNO-30 MINUTI IN ROSA MACARON
- Molto pratica: la clessidra è ideale per i giochi, l'insegnamento in classe, la cucina, la pratica (yoga), il tempo di spazzolatura e l'apprendimento del tempo dei bambini. Aiuta i bambini a fare le cose in modo più efficace ed è il regalo perfetto per insegnare ai bambini la gestione del tempo.
- Sicurezza dei bambini: il timer a clessidra Toirxarn ha un design a doppia protezione. Il tubo esterno è realizzato in materiale acrilico ad alta resistenza. Due coperture in plastica ABS sono incorporate con schiuma antiurto per proteggere il tubo di vetro interno. Può prevenire lesioni personali dovute alla rottura del vetro causata da cadute accidentali dall'alto.
- Il significato della clessidra: la clessidra simboleggia l'amore, l'amicizia e la felicità. Colori diversi hanno significati diversi e sono regali perfetti per i propri cari, amici e amanti, come compleanno, Ringraziamento, Festa dei bambini, San Valentino, Natale, ecc.
- Stile semplice: può essere utilizzato per la decorazione di varie scene come ufficio, sala da pranzo, finestra, toeletta e armadietto di raccolta.
- ★ SE NON SEI SODDISFATTO: Se hai problemi di qualità con i prodotti che hai ricevuto, o se ritieni che il prodotto non sia coerente con la nostra descrizione, non esitare a contattarci, ti forniremo un rimborso o uno scambio incondizionato, tu non è necessario sostenere alcuna perdita. Ti assicuriamo di acquistare.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante fonderia specializzata in leghe di alluminio e zama cerchiamo 01 ASSISTENTE REPARTO PRODUZIONE La figura ricercata dovrà: -affiancare e supportare il direttore di stabilimento nelle attività organizzative ed operative nel reparto produzione -controllare i pezzi -supportare e verificare il lavoro svolto dagli operatori macchine Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico -ESPERIENZA IN FONDERIE -flessibilità, passione e voglia di imparare e crescere -disponibile a lavorare su 2 turni Luogo di lavoro: Bentivoglio (BO)
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Milano (Lombardia)
Sono un imprenditore, società in Italia e all'estero, sto selezionando un'assistente per gestione pratiche di ufficio e supporto per commissioni personali. Richiesta disponibilità per presenza ad eventi, cene e trasferte. Si richiede cultura universitaria, bella presenza, determinazione, discrezione. Si offre assunzione a tempo indeterminato, retribuzione da definire in base alla disponibilità, possibilità di bonus e incentivi. Sede lavoro principale Milano centro
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Frosinone (Lazio)
Il candidato sarà impegnato come assistente nella gestione contabile svolgendo attività di data entry, quadratura conti contabili e nella raccolta, elaborazione dati e preparazione di report. È previsto un iniziale con-tratto della durata di 6 mesi con buone possibilità di rinnovo e inserimento a tempo indeterminato. Requisiti minimi: • Laurea in Economia Aziendale • Ottima conoscenza della ragioneria generale ed applicata • Ottima conoscenza del pacchetto Office • capacità di accuratezza e precisione nello svolgimento dei compiti assegnati Desideriamo entrare in contatto con figure diplomate o Laureate in Economia con una forte motivazione al ruolo in oggetto e disponibilità a seguire con dedizione un percorso di formazione e di crescita professionale. Si chiede di astenersi dal rispondere se non si è in possesso dei requisiti, di un effettivo interesse e di una predisposizione a lavorare intensamente con passione ed accuratezza sugli obiettivi assegnati.
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Roma (Lazio)
Assistente arredatore showroom Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in Perugia un'assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Gestire i social-media ed in particolare del profilo Linkedin aziendale e del direttore •Occuparsi della gestione del Blog del sito aziendale scrivendo contenuti su indicazioni del direttore e di consulenti marketing •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale •Si richiede disponibilità a lavorare full time ed a brevi trasferte Si valutano preferibilmente candidati con esperienza in alcune delle mansioni richieste. In alternativa si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo. Sia per profili con esperienza che neolaureati è previsto un periodo di affiancamento. L'azienda non è strutturata per formare la risorsa su tecniche di scrittura. Questa è una caratteristica che deve già appartenere quindi al candidato. La risorsa verrà formata su: •Selezione del personale e gestione risorse umane •Gestione dei progetti •Utilizzo Microsoft Excel •Gestione CRM Aziendale •Comunicazione •Time management •Gestione delle priorità Il selezionatore nella scelta del candidato non si baserà soltanto sulle precedenti esperienza ma soprattutto sulle seguenti caratteristiche: •Motivazioni personali del candidato a ricoprire il ruolo •Capacità di scrivere articoli per blog e social media •Buone competenze manageriali •Gestione dello Stress •Proattività •Capacità di ascolto •Diplomazia, doti relazionali e riservatezza •Proattività La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Info
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Roma (Lazio)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Roma Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Milano (Lombardia)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Milano Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Bologna (Emilia Romagna)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Bologna Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Roma (Lazio)
Assistente direzione commerciale automotive – ADC216 Ricerchiamo per un nostro cliente storico, importante concessionaria romana in costante sviluppo, un assistente alla direzione commerciale auto e veicoli. La figura ricercata dovrà occuparsi di supportare il direttore commerciale nello svolgimento delle sue mansioni, assicurandosi che le persone a cui vengono assegnate le portino poi a compimento. Nello specifico parte dei compiti ricadranno in: • Gestione agenda venditori • Gestione BDC interno • Verifica che processi e standard siano rispettati • Coordinamento e supporto nell’area dell’amministrazione commerciale Per quanto indicato la figura ideale è abituata a una gestione di mansioni commerciali, che siano dei punti vendita o attività, orientate prevalentemente alla chiusura di contratti. Preferibilmente proveniente dal settore automotive, sa relazionarsi con il cliente ma, soprattutto, è bravo a prendere ordini e far sì che siano eseguiti dalle persone designate. Sveglio, concreto e pronto, è desideroso di imparare e di concretizzare obiettivi. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento nonché l’opportunità di costruirsi una carriera in un settore appassionante con un’azienda in costante crescita. Se ti piace essere una figura chiave per la concretizzazione degli obiettivi, capace di ascoltare e far eseguire ordini, inviaci il tuo cv con rif. ADC216. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE PROJECT MANAGER Ricerchiamo per importante società informatica un assistente project manager. La figura avrà il compito di affiancare il project manager nella gestione dei collaboratori, nella pianificazione e gestione delle scadenze ed in generale nella gestione di tutte le problematiche riferite al progetto. Si richiede preferibilmente laurea in materie economiche oltre a conoscenza della lingua inglese ed ottime doti organizzative e di problem solving. Si offre contratto di lavoro part time 20 ore settimanali. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Perugia (Umbria)
ASSISTENTE DOMESTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca un'assistente domestica per una famiglia in zona Perugia. Viene offerto alloggio sia per la domestica che per l'eventuale coniuge. La figura dovrà occuparsi della gestione della casa e dell'assistenza di una signora non completamente autonoma nella gestione del quotidiano. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Italia (Tutte le città)
Assistente tecnico marketing ATM126 Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dellarea. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: - La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, - Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator - Lutilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati - L aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in html. E importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
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Napoli (Campania)
Assistente Bagnanti part time - Napoli Centro: Siamo alla ricerca di un Assistente Bagnanti part-time per lo staff del nuovo Club Virgin Active di Napoli centro. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante che stiamo cercando gestisce l'Area zona relax, garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività e usufruiscono dei servizi nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuola media superiore. o Brevetto di Assistente Bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Passione per il benessere, per l'allenamento e predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali e social completano il profilo ideale. Join US! It's time to be Active!
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Italia (Tutte le città)
Assistente di direzione PA background giuridico, ottimo standing, inglese fluente. - pubbliche relazioni; – organizzazione aziendale; – gestione dei progetti; – formazione e selezione del personale. Tra i miei compiti: rispondere la telefono, scrivere lettere, stendere i verbali dei consigli di amministrazione, pianificare gli appuntamenti del diretto superiore, la gestione dell’archivio, la preparazione e gestione dei documenti, ma anche la gestione delle riunioni, dalle presentazioni all’organizzazione stessa dell’appuntamento ecc. A queste mansioni, se ne aggiungono altre che possono essere di competenza specifica del settore di attività dell’impresa. Gestione dei business travel, che non riguarda più solo la preparazione del viaggio in sé, ma che può comprendere anche l’organizzazione di eventi, riunioni, incontri con fornitori e clienti e via dicendo. In questo caso oltre a essere il tramite tra il management e i dipendenti, i clienti e i fornitori, potro' acquisire un più ampio margine d’azione, pur limitato a seconda della maggiore o minore autoritarietà della figura manageriale con cui lavorerò.
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