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Assistente reparto usato


Elenco delle migliori vendite assistente reparto usato

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante fonderia specializzata in leghe di alluminio e zama cerchiamo 01 ASSISTENTE REPARTO PRODUZIONE La figura ricercata dovrà: -affiancare e supportare il direttore di stabilimento nelle attività organizzative ed operative nel reparto produzione -controllare i pezzi -supportare e verificare il lavoro svolto dagli operatori macchine Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico -ESPERIENZA IN FONDERIE -flessibilità, passione e voglia di imparare e crescere -disponibile a lavorare su 2 turni Luogo di lavoro: Bentivoglio (BO)
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Roma (Lazio)
Assistente arredatore showroom Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I),Unità Organizzativa di Varese, CERCA per azienda un/una ASSISTENTE DI REPARTO. Il/la candidato/a dovrà occuparsi dell’esposizione, della prezzatura e della pulizia della merce esposta. Orario di lavoro: tempo pieno,5 giorni lavorativi e 2 di riposo. Luogo di lavoro: VARESE Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
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Bergamo (Lombardia)
Realtà dinamica e in sviluppo operante nel settore metalmeccanico ricerca da inserire in organico: ASSISTENTE RESPONSABILE PRODUZIONE La risorsa individuata in accordo con la politica e la mission aziendale, riporterà direttamente alla direzione e si occuperà, con l’utilizzo di un software gestionale, della pianificazione, programmazione e controllo del processo produttivo. Si interfaccerà quotidianamente con le varie funzioni presenti in azienda (ufficio commerciale, ufficio tecnico, reparto produttivo e magazzino), con la finalità di garantire l’avanzamento e la pianificazione della produzione. Requisiti richiesti:  Titolo di studio minimo diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico; in via preferenziale si valutano profili con titolo di laurea in ingegneria gestionale, meccanica,…  Buone conoscenze informatiche (software gestionali, programmi di disegno tecnico 2D e 3D)  Conoscenze dei processi produttivi, con focus particolare sul settore metalmeccanico  Preferibile aver maturato esperienza pregressa in mansione analoga  Buona conoscenza lingua inglese (INTERMEDIATE) Completano il profilo: responsabilità, precisione e ottime competenze organizzative Si ricercano profili motivati e proattivi, con voglia di crescere e sperimentarsi in un contesto dinamico e in continuo sviluppo Si garantisce formazione e affiancamento in azienda Orario di lavoro: full time, a giornata Sede di lavoro: limitrofi di Treviglio L’azienda offre inserimento diretto finalizzato a stabilizzazione, livello e retribuzione commisurata all’esperienza del/la candidato/a
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Verona (Veneto)
ASSISTENZA CLIENTI – VERONA BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici. Per la sede principale, situata a Bussolengo, provincia di Verona cerchiamo un ASSISTENTE CLIENTI Che avrà il compito di: monitorare il flusso dei noleggi dislocati in diverse località italiane, assistere il cliente da remoto in caso di necessità, attivare procedure di emergenza sui mezzi, fornire feedback relativi ad implementazioni alla direzione, interfacciarsi con autorità di pubblica sicurezza delle città, interfacciarsi con il reparto sviluppo, organizzare la logistica e gli spostamenti dei mezzi. Avrà come obbiettivo principale il miglioramento del nostro servizio nelle varie città attive, coordinando i singoli city manager. Requisiti fondamentali saranno quindi: la gestione autonoma di progetti, l’analisi dei dati, la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel e gestione database - Diploma o laurea presso istituti tecnici/commerciali/linguistici - Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese scritta e parlata, e seconda lingua, tedesco o francese - Orari su turni diurni e notturni, anche weekend e festivi Offriamo • contratto CCNL Commercio di 4° livello a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • Orario full time, 40 h settimana, su turni notturni e giornalieri, • affiancamento e formazione
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Roma (Lazio)
Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore infissi un/una assistente ufficio tecnico. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e dovrà occuparsi di: revisionare gli ordini elaborati dal commerciale verificare il progetto controllandone la conformità delle specifiche tecniche pianificare l'invio della commessa al reparto produttivo Si richiede: diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico conoscenza dei software di progettazione e disegno tecnico preferibile esprienza pregressa maturata nella mansione Si offre primo contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Italia
Ali filiale di Prato sta cercando per azienda cliente a Vaiano profili come assistente di direzione per il reparto ambiente/sicurezza e qualità. La persona dovrà occuparsi della gestione documentale (Registrazioni, Corrispondenza, Piani di Controllo qualità per la realizzazione dei lavori, interfaccia con la Direzione Lavori) Si richiede diploma o laurea in materie come agraria, geologia, controllo qualità o affini.
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Piano di Sorrento (Campania)
Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices, con sede in Piano di Sorrento (NA), è alla ricerca di un profilo da inserire nel proprio reparto Export. Il/la candidato/a, in affiancamento a personale esperto, svolgerà le seguenti attività: scouting di nuovi clienti, gestione commerciale degli attuali clienti, attività di newsletter, data entry, formulazioni offerte, partecipazione a fiere di settore in ambito internazionale, gestione attività post-vendita. Requisiti:  Laurea specialistica  Ottima conoscenza della lingua inglese  Buona conoscenza di almeno una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo)  ottima conoscenza pacchetto office (word, excel, power point)  ottima conoscenza dei processi di gestione e dei flussi relativi a ordini d’acquisto e fatturazione (da gestire a mezzo gestionale aziendale). Completano il profilo:  ottima capacità di relazioni interpersonali  attitudine al problem solving  capacità di lavorare in team perseguendo i propri obiettivi individuali  predisposizione ad attività di front office  ambizione e precisione L’inserimento avverrà tramite stage di 6 mesi, con orario full-time. Possibilità di crescita economica e professionale. Inviare CV a: selezionis2@libero.it
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Italia (Tutte le città)
Sogni di diventare Direttore d'Hotel? Bluserena, compagnia alberghiera leader in italia con 12 mila posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale per chi abbia già ricoperto ruoli di responsabilità nel management alberghiero o nella ristorazione e aspiri alla Direzione. Candidature su https://b2c.bluserena.it/lavoraconnoi?reparto_id=DI&mansione_id=2257
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Bergamo (Lombardia)
Cercasi URGENTE Assistenti alla poltrona per ns. reparto di odontoiatria di Trescore B.rio (BG) con attestato ASO, specificare nome, cognome, anni di esperienza e indirizzo mail per richiesta curriculum vitae aggiornato. Prevista assunzione a tempo determinato per 6 mesi a 30h. settimanali Medical Clinic srl
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Mantova (Lombardia)
OPERAIO QUALIFICATO ASSISTENTE AL RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRO-MECCANICA DI POTENZA PER AZIENDA LAVORAZIONE ACCIAIO Importante azienda metalmeccanica che progetta e produce prodotti in acciaio speciale, con sede nel distretto suzzarese, ricerca per ampliamento dell’organico, un OPERAIO MANUTENTORE CON ALMENO 3-4 ANNI DI ESPERIENZA che abbia interesse a candidarsi ad ASSISTENTE AL RESPONSABILE MANUTENZIONE DEI REPARTI. Il ruolo prevede la formazione necessaria e l’affiancamento per acquisire le competenze in ambito elettro-meccanico del responsabile prossimo al pensionamento. Il candidato ideale, di chiara formazione tecnico-elettro meccanica, deve avere soprattutto la passione per il reparto e la volontà per sviluppare ed innovare i processi di manutenzione. Il contratto previsto è assunzione diretta da parte dell’azienda a tempo determinato per passare nel più breve tempo possibile a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Informativa disponibile su CABI CONSULTING SRL MANTOVA. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018.
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Modena (Emilia Romagna)
Cercasi commesso/a per reparto oggettistica e complementi d'Arredo da inserire per ampliamento organico in negozio dell'usato. Il candidato/a deve avere già maturato un'esperienza lavorativa nel settore casalinghi e oggetti d'Arredamento. Si richiede una buona conoscenza del pc e dell'uso dei social. È gradita una presentazione con motivazione della canditatura da inserire oltre al curriculum
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Varese (Lombardia)
Mercatopoli apre a Varese! Siamo un negozio dell'usato che vuole diventare il punto di riferimento della città per chi vuole vendere ciò che non utilizza più ed acquistare oggetti di qualità ad un prezzo conveniente. Stiamo cercando una giovane addetta al reparto abbigliamento che si occupi delle vendite, di selezionare l'abbigliamento, di gestire l'e-commerce e la pagina Facebook. Caratteristiche ideali sono: Residenza in Varese o provincia Esperienza nel settore abbigliamento Conoscenze informatiche Uso dell'italiano corretto Buone capacità di vendita e di relazione con i clienti Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di assunzione definitiva. Se interessate, potete inviare una e-mail con una breve presentazione corredata da curriculum con foto all'indirizzo: bettoni.mattia@yahoo.it Dati ed informazioni personali fornite saranno trattati nel rispetto della Legge 675/96 e della normativa GDPR e si richiede il consenso al trattamento degli stessi.
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