Assistente responsabile cerca lavoro
Elenco delle migliori vendite assistente responsabile cerca lavoro
ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
- Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
- Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
- Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
- Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CERNIERA, ASSISTENTE PER CERNIERA STIVALI PER ABITI ESTRATTORE PER CERNIERA ASSISTENTE CERNIERA SU GIÙ FACILE RIMOZIONE CON GANCIO
- Supporto per cerniera: questo supporto per cerniera è lo strumento migliore per aiutarti a chiudere con la cerniera vestiti, tute e stivali da solo.
- Design unico: il design unico del gancio è adatto per cerniere piccole, cerniere grandi e la maggior parte delle cerniere.
- Costruzione robusta: il materiale in tessuto morbido e robusto è leggero, piccolo e flessibile che può essere trasportato nella tua piccola borsa o borsa da viaggio.
- Alta precisione: facile da usare, basta agganciare la cerniera al gancio del prodotto, quindi afferrare le cinghie e sollevare delicatamente il gancio.
- Lavoro facile: i bambini possono anche utilizzare l'aiutante della cerniera per chiudere i vestiti da soli rendendo i vestiti più facili e veloci
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Sig.ra Russa con molta esperienza nella città di Mosca per oltre 8 anni, non fumatrice, puntuale, dinamica, responsabile, cerca lavoro come donna delle pulizie, colf, stiro e cucina, per privati. Per contattarmi lascio 3791126596
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Origlass, società del gruppo Belron ed operante nel settore della supply chain dei vetri per Autoveicoli, ricerca per la propria sede di Origgio (VA) un/a Assistente responsabile di magazzino: La persona che stiamo cercando verrà inserita all'interno di un contesto strutturato, nella direzione Operations, a diretto riporto del Responsabile di Magazzino e dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di supportare tutte le attività amministrative relative ai flussi di trasporti: dall'ordine alla consegna delle merci, fino al servizio post vendita verso Hub, Clienti e Centri Vetro Carglass. Responsabilità Principali Collaborare con il responsabile al raggiungimento degli obiettivi generali e della customer satisfaction Monitorare le spedizioni day by day attraverso un recall giornaliero verificando che vengano rispettate le tempistiche previste dal piano di spedizione Registrare le note di imballo ed emettere tempestivamente le bolle di accompagnamento in linea con le disposizioni fiscali vigenti Eseguire le pratiche amministrative relative alla gestione degli ordini, bollettazione di scarico del magazzino e presa in carico delle merci ritirate dal corriere Creare e mantenere relazioni di fiducia con i colleghi della direzione di appartenenza, di sede e con i trasportatori per le problematiche relative al trasporto delle merci Svolgere le opportune verifiche su eventuali disservizi Gestione archivio e documentazione fiscali Requisiti richiesti: Diploma ragioneria, geometra, amministrativo o affini Almeno 1 anno di esperienza Precisione, buona comunicazione e flessibilità Capacità di mediazione, gestione del cliente e buona attitudine alla risoluzione dei problemi completano il profilo. Orario di lavoro:10.00 - 19.00 e disponibilità sabato Se pensi di avere i requisiti richiesti, inviaci il tuo CV! Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Realtà dinamica e in sviluppo operante nel settore metalmeccanico ricerca da inserire in organico: ASSISTENTE RESPONSABILE PRODUZIONE La risorsa individuata in accordo con la politica e la mission aziendale, riporterà direttamente alla direzione e si occuperà, con l’utilizzo di un software gestionale, della pianificazione, programmazione e controllo del processo produttivo. Si interfaccerà quotidianamente con le varie funzioni presenti in azienda (ufficio commerciale, ufficio tecnico, reparto produttivo e magazzino), con la finalità di garantire l’avanzamento e la pianificazione della produzione. Requisiti richiesti:  Titolo di studio minimo diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico; in via preferenziale si valutano profili con titolo di laurea in ingegneria gestionale, meccanica,…  Buone conoscenze informatiche (software gestionali, programmi di disegno tecnico 2D e 3D)  Conoscenze dei processi produttivi, con focus particolare sul settore metalmeccanico  Preferibile aver maturato esperienza pregressa in mansione analoga  Buona conoscenza lingua inglese (INTERMEDIATE) Completano il profilo: responsabilità, precisione e ottime competenze organizzative Si ricercano profili motivati e proattivi, con voglia di crescere e sperimentarsi in un contesto dinamico e in continuo sviluppo Si garantisce formazione e affiancamento in azienda Orario di lavoro: full time, a giornata Sede di lavoro: limitrofi di Treviglio L’azienda offre inserimento diretto finalizzato a stabilizzazione, livello e retribuzione commisurata all’esperienza del/la candidato/a
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La società Real Estate Europe Limited è alla ricerca di Assistente Responsabile Sviluppo Business in Italia, vorremmo ampliare la nostra squadra a causa dell'implementazione di nuovi progetti. Se sei ambizioso, meticoloso, creativo, risolvi compiti difficili in modo insolito e pensi che lavorare nella nostra azienda sia il modo giusto per sviluppare la tua carriera professionale, allora siamo felici di darti il benvenuto nel posto migliore per questo – Real Estate Europe Limited. Responsabilità previsti sono: - Mantenere e ampliare la cooperazione con i partner; - Ricerca e analisi di nuove opportunità di business; - Analisi di business delle nuove iniziative dell'azienda, delle tendenze di mercato e delle attività dei concorrenti; - Collaborazione con subappaltatori; registrazione dell’affare; - Controllo e gestione degli accordi con gli appaltatori; - Preparazione dei documenti di pagamento; Requisiti: Istruzione superiore (o studenti serali ed extramurari); Ottima conoscenza di informatica e MS Office, capacità di sistematizzare le informazioni e lavorare con alcuni progetti, esperienza nel lavoro con i documenti; Abilità analitiche e matematiche. Buone maniere, buona organizzazione, creatività, riservatezza, resistenza allo stress, capacità di lavorare con scadenze, atteggiamento positivo nei confronti delle persone, efficienza lavorativa. La conoscenza dell’Inglese sarà un vantaggio. Offriamo: avoro da remoto presso un'azienda stabile; contratto, il periodo di prova con la retribuzione adeguata. Settimana lavorativa da lunedì a venerdì, full time o part time; stipendio 1500 euro; Possibilità di sviluppo professionale.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection cerca per importante azienda del territorio di Codogno una figura di: Assistente al Responsabile Mezzi di Cantiere. Responsabilità La persona selezionata si occuperà di: - contatti con officine in base ai rinnovi periodici necessari per i mezzi - contatti con ispettori di RFI - caricamento a sistema dei certificati di idoneità rilasciati da RFI - supporto al responsabile mezzi per tutte le attività di cantiere - attività amministrative legate alla manutenzione dei mezzi ferroviari e stradali Competenze Vengono richiesti i seguenti requisiti: - conoscenza base in ambito meccanico - ottime doti gestionali ed organizzative - esperienza in amministrazione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente al Responsabile Real Esate ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività di gestione dei problemi inerenti a varie attività, nello specifico: •Raccolta, archiviazione, digitalizzazione della documentazione inerente alla contrattualistica; •Supporto al responsabile Real Estate: richiedere visure catastali, predisporre le schede tecniche di ogni punto vendita e tenere aggiornato il data base foto, planimetrie ecc; •Ricerca attraverso sistemi IT di potenziali location nelle maggiori città italiane, invio e monitoraggio di brochure informative dell’azienda; •Supporto al responsabile Real Estate nel contatto ai locatori per la risoluzione di problematiche; PROFILO • Preferibile esperienza pregressa nell'ambito retail e real estate o in agenzie immobiliari. • Conoscenza Inglese (parlato e scritto). • Conoscenza elevata del pacchetto Office. • Ottime capacità organizzative ed Elevata propensione al problem solving; • Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. • Senso di responsabilità; • Forti capacità analitiche;
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Ciao a tutti!Sono Giovanna e cerco lavoro diurno come assistente familiare(badante a ore, babysitter),referenze,automunita, esperienza.Zone di interesse:Pordenone e i limitrofi. Cellulare 3884557796.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Signora italiana 43 anni cerca lavoro come assistente anziani con vitto e alloggio zona Genova e limitrofi h 24 !uso del sollevatore onesta gentile e pulita!e paziente affettuosa,ho lavorato 5anni.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Signora italiana 43 anni cerca lavoro come assistente anziani con vitto e alloggio zona!Forlì Cesena e limitrofi!uso del sollevatore convivente H24:onesta pulita paziente!non fumatrice seria! preparazione pasti riordino casa !ho lavorato 5anni.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Signora italiana 43 anni cerca lavoro come assistente anziani,zona Reggio Emilia, Genova, Parma e limitrofi.Uso sollevatore h 24 convivente con vitto e alloggio esperienza pluriennale documentabili offresi come riordino casa,e preparazione pasti: Massima serietà,onesta pulita, paziente affettuosa e buon carattere,non fumatrice:ho lavorato 5anni.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Studentessa 22enne laureata in Scienze dell'Educazione per i Servizi Sociali e di Comunità cerca lavoro a Bergamo centro (pulizie, dogsitter, assistente per anziani). Astenersi da proposte e intenzioni diverse rispetto a quanto sopra riportato. Grazie!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora con esperienza cerca lavoro come assistente notturna per anziane a Sassari chiamare al 3456085406.massima serietà
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragazzo di 19 anni serio e responsabile, molto attivo, con tanta voglia di imparare cerca lavoro part time pomeridiano/serale come commesso, cameriere, operaio, magazziniere, lavapiatti. Zona Pontedera e dintorni. Si prega serietà. Nr. tel 3470499007 Sebastian.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pizzaiolo Napoletano 34 anni con esperienza con il forno a legna, a gas, ed elettrico, cerca lavoro nella zona di Udine e provincia. (Disponibile anche per andare a lavorare in Austria)... Persona educata, non fumatore, responsabile, perbene, e di buona volontà lavorativa. Non perditempo, massima serietà, disponibile già da subito. Telefono 3347933917 oppure 00393347933917
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il candidato/a ideale, rispondendo direttamente al Responsabile di settore, si occuperà della gestione operativa di tutte le fasi di preparazione, aggiudicazione e gestione delle gare e dei relativi contratti di appalto (Letture e Sostituzione Contatori area Nord Italia). In particolare si occuperà di: Gestione Gare d’Appalto: • Individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato; • Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: valuta i presupposti tecnico economici per la partecipazione al bando di gara; • Si occupa della stesura dell’offerta tecnico/economica e sovrintende la produzione della documentazione amministrativa e degli atti richiesti ai fini della partecipazione Coordinamento Commessa: • A seguito dell’aggiudicazione dell’appalto si occupa della programmazione dei lavori (personale, strumenti, esecuzione lavori) con relativa valutazione e suddivisione dei carichi sulle cooperative aderenti in funzione della specificità/carichi delle attività di lavoro e della loro rispondenza ai particolari capitolati di gara • Valutazione dell’eventuale carenza di risorse e relativa attività di ricerca e selezione del personale • Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate in collaborazione con i referenti delle singole cooperative coinvolte; • Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico • Gestione del rapporto con la committenza per attività di supporto tecnico normativo • Individuazione di eventuali fabbisogni extracapitolato nell’attività e sviluppo proposta commerciale. Requisiti: • Laurea In Ingegneria (Gestionale, Elettrotecnica, Etc); • Pregressa esperienza in ambito tecnico commerciale o come project manager all’interno di settore caratterizzati da Gare di Appalto (preferibilmente Energia, Multiutility); Luogo di Lavoro: Brescia Orario di lavoro: Full Time
Vista prodotto
-
Successivo →