Assistente responsabile gestione cat
Elenco delle migliori vendite assistente responsabile gestione cat
Varese (Lombardia)
Origlass, società del gruppo Belron ed operante nel settore della supply chain dei vetri per Autoveicoli, ricerca per la propria sede di Origgio (VA) un/a Assistente responsabile di magazzino: La persona che stiamo cercando verrà inserita all'interno di un contesto strutturato, nella direzione Operations, a diretto riporto del Responsabile di Magazzino e dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di supportare tutte le attività amministrative relative ai flussi di trasporti: dall'ordine alla consegna delle merci, fino al servizio post vendita verso Hub, Clienti e Centri Vetro Carglass. Responsabilità Principali Collaborare con il responsabile al raggiungimento degli obiettivi generali e della customer satisfaction Monitorare le spedizioni day by day attraverso un recall giornaliero verificando che vengano rispettate le tempistiche previste dal piano di spedizione Registrare le note di imballo ed emettere tempestivamente le bolle di accompagnamento in linea con le disposizioni fiscali vigenti Eseguire le pratiche amministrative relative alla gestione degli ordini, bollettazione di scarico del magazzino e presa in carico delle merci ritirate dal corriere Creare e mantenere relazioni di fiducia con i colleghi della direzione di appartenenza, di sede e con i trasportatori per le problematiche relative al trasporto delle merci Svolgere le opportune verifiche su eventuali disservizi Gestione archivio e documentazione fiscali Requisiti richiesti: Diploma ragioneria, geometra, amministrativo o affini Almeno 1 anno di esperienza Precisione, buona comunicazione e flessibilità Capacità di mediazione, gestione del cliente e buona attitudine alla risoluzione dei problemi completano il profilo. Orario di lavoro:10.00 - 19.00 e disponibilità sabato Se pensi di avere i requisiti richiesti, inviaci il tuo CV! Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Torino (Piemonte)
La società Real Estate Europe Limited è alla ricerca di Assistente Responsabile Sviluppo Business in Italia, vorremmo ampliare la nostra squadra a causa dell'implementazione di nuovi progetti. Se sei ambizioso, meticoloso, creativo, risolvi compiti difficili in modo insolito e pensi che lavorare nella nostra azienda sia il modo giusto per sviluppare la tua carriera professionale, allora siamo felici di darti il benvenuto nel posto migliore per questo – Real Estate Europe Limited. Responsabilità previsti sono: - Mantenere e ampliare la cooperazione con i partner; - Ricerca e analisi di nuove opportunità di business; - Analisi di business delle nuove iniziative dell'azienda, delle tendenze di mercato e delle attività dei concorrenti; - Collaborazione con subappaltatori; registrazione dell’affare; - Controllo e gestione degli accordi con gli appaltatori; - Preparazione dei documenti di pagamento; Requisiti: Istruzione superiore (o studenti serali ed extramurari); Ottima conoscenza di informatica e MS Office, capacità di sistematizzare le informazioni e lavorare con alcuni progetti, esperienza nel lavoro con i documenti; Abilità analitiche e matematiche. Buone maniere, buona organizzazione, creatività, riservatezza, resistenza allo stress, capacità di lavorare con scadenze, atteggiamento positivo nei confronti delle persone, efficienza lavorativa. La conoscenza dell’Inglese sarà un vantaggio. Offriamo: avoro da remoto presso un'azienda stabile; contratto, il periodo di prova con la retribuzione adeguata. Settimana lavorativa da lunedì a venerdì, full time o part time; stipendio 1500 euro; Possibilità di sviluppo professionale.
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente al Responsabile Real Esate ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività di gestione dei problemi inerenti a varie attività, nello specifico: •Raccolta, archiviazione, digitalizzazione della documentazione inerente alla contrattualistica; •Supporto al responsabile Real Estate: richiedere visure catastali, predisporre le schede tecniche di ogni punto vendita e tenere aggiornato il data base foto, planimetrie ecc; •Ricerca attraverso sistemi IT di potenziali location nelle maggiori città italiane, invio e monitoraggio di brochure informative dell’azienda; •Supporto al responsabile Real Estate nel contatto ai locatori per la risoluzione di problematiche; PROFILO • Preferibile esperienza pregressa nell'ambito retail e real estate o in agenzie immobiliari. • Conoscenza Inglese (parlato e scritto). • Conoscenza elevata del pacchetto Office. • Ottime capacità organizzative ed Elevata propensione al problem solving; • Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. • Senso di responsabilità; • Forti capacità analitiche;
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Ravenna (Emilia Romagna)
PER IMPORTANTE AZIENDA CHIMICA RICERCHIAMO UN INGEGNERE CHIMICO O MECCANICO DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE DI PRODUZIONE. IL CANDIDATO DOVRA' SVOLGERE LE SEGUENTI ATTIVITA': - PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE; - GESTIONE DEL PERSONALE DI PRODUZIONE; - COLLABORAZIONE CON L'RSPP PER IL RISPETTO DELLE NORMATIVE DELL'AREA DI COMPETENZA; - MONITORAGGIO DEI TEMPI E METODI DI PRODUZIONE; - AFFIANCAMENTO ALL'ATTUALE RESPONSABILE DI PRODUZIONE CIRCA LE POSSIBILI MIGLIORIE SUI PROCESSI DI PRODUZIONE. SI RICHIEDONO ESPERIENZA PLURIENNALE NELLA MANSIONE, CONOSCENZA DELLE NORMATIVE SULLA SICUREZZA E LAUREA IN INGEGNERIA CHIMICA O MECCANICA.
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Brescia (Lombardia)
Il candidato/a ideale, rispondendo direttamente al Responsabile di settore, si occuperà della gestione operativa di tutte le fasi di preparazione, aggiudicazione e gestione delle gare e dei relativi contratti di appalto (Letture e Sostituzione Contatori area Nord Italia). In particolare si occuperà di: Gestione Gare d’Appalto: • Individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato; • Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: valuta i presupposti tecnico economici per la partecipazione al bando di gara; • Si occupa della stesura dell’offerta tecnico/economica e sovrintende la produzione della documentazione amministrativa e degli atti richiesti ai fini della partecipazione Coordinamento Commessa: • A seguito dell’aggiudicazione dell’appalto si occupa della programmazione dei lavori (personale, strumenti, esecuzione lavori) con relativa valutazione e suddivisione dei carichi sulle cooperative aderenti in funzione della specificità/carichi delle attività di lavoro e della loro rispondenza ai particolari capitolati di gara • Valutazione dell’eventuale carenza di risorse e relativa attività di ricerca e selezione del personale • Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate in collaborazione con i referenti delle singole cooperative coinvolte; • Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico • Gestione del rapporto con la committenza per attività di supporto tecnico normativo • Individuazione di eventuali fabbisogni extracapitolato nell’attività e sviluppo proposta commerciale. Requisiti: • Laurea In Ingegneria (Gestionale, Elettrotecnica, Etc); • Pregressa esperienza in ambito tecnico commerciale o come project manager all’interno di settore caratterizzati da Gare di Appalto (preferibilmente Energia, Multiutility); Luogo di Lavoro: Brescia Orario di lavoro: Full Time
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Lucca (Toscana)
Dentista.Tv ricerca per la clinica odontoiatrica di BARGA un’ assistente alla poltrona cat. protetta L 68/99, i candidati devono avere esperienza in assistenza in tutte le branche dell'odontoiatria, in particolare in chirurgia e implantologia. Requisiti fondamentali: qualifica professionale di Assistente alla Poltrona (con regolare attestazione) esperienza consolidata (più di 2 anni) come assistente di studio dentistico, padronanza nell'assistenza in tutte le branche odontoiatriche in particolare in assistenza a interventi di chirurgia ed implantologia, buon utilizzo strumenti informatici, esperienza di gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico. Ottima conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti. L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Si offre contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento.
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Roma (Lazio)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Roma Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Milano (Lombardia)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Milano Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Bologna (Emilia Romagna)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Bologna Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
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Milano (Lombardia)
ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione. La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter. In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt Altre informazioni: Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
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Campobasso (Molise)
Responsabile Tecnico Rifiuti cat.1-4-5-8-9-10 offresi da preposto nella gestione e trasporto. tel.339-5879713 email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Assistente tecnico marketing ATM126 Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dellarea. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: - La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, - Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator - Lutilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati - L aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in html. E importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
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Napoli (Campania)
Assistente Bagnanti part time - Napoli Centro: Siamo alla ricerca di un Assistente Bagnanti part-time per lo staff del nuovo Club Virgin Active di Napoli centro. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante che stiamo cercando gestisce l'Area zona relax, garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività e usufruiscono dei servizi nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuola media superiore. o Brevetto di Assistente Bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Passione per il benessere, per l'allenamento e predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali e social completano il profilo ideale. Join US! It's time to be Active!
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Milano (Lombardia)
Assistente Bagnanti - stagionale / Milano P.zza Diaz: Per il potenziamento dello staff degli assistenti bagnanti durante il periodo estivo, ricerchiamo nuove risorse da inserire nel team del Club di Milano Diaz. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante gestisce l'Area della piscina e la zona relax, garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività natatorie nell'Area piscina e nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuolamedia superiore. o Brevetto di Assistente bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Join US! It's time to be Active!
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Milano (Lombardia)
Assistente Bagnanti - stagionale / Milano C.so Como: Per il potenziamento dello staff degli assistenti bagnanti durante il periodo estivo, ricerchiamo nuove risorse da inserire nel team del Club di Milano C.so Como. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante gestisce l'Area della piscina e la zona relax, garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività natatorie nell'Area piscina e nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuolamedia superiore. o Brevetto di Assistente bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Join US! It's time to be Active!
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