-
loading
Solo con l'immagine

Assistente scuola


Elenco delle migliori vendite assistente scuola

Roma (Lazio)
Asilo nido e scuola dell'infanzia privata a Roma nord cerca un'assistente di Scuola dell'infanzia da inserire quanto prima in organico. Orario 10.00-19.00 dal lunedì al venerdì. Requisiti: -Laurea in scienze della formazione primaria,oppure laurea in scienze dell'educazione e formazione; -buon livello di inglese; -esperienze lavorative pregresse con i bambini di età 3-6 anni; -automunita; Contratto di stage a 6 mesi + t.determinato. Inviare Cv e foto solo se in possesso di tali requisiti.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Assistente Bagnanti part time - Napoli Centro: Siamo alla ricerca di un Assistente Bagnanti part-time per lo staff del nuovo Club Virgin Active  di Napoli centro. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante che stiamo cercando gestisce l'Area  zona relax,  garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività e usufruiscono dei servizi  nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto     funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo   al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuola media superiore. o Brevetto di Assistente Bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Passione per il benessere, per l'allenamento e predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali e social completano il profilo ideale.  Join US!  It's time to be Active!
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ASSISTENTE DI CANTIERE per importante Gruppo Industriale operante nel settore delle infrastrutture. La posizione, che riporta al Direttore di cantiere, ha il compito di pianificare, gestire e supervisionare le attività di cantiere organizzando e coordinando le squadre degli addetti ai lavori, verificando inoltre la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle procedure aziendali. Provvede inoltre alla contabilizzazione e rendicontazione dei lavori. Ci rivolgiamo a candidati con un’età tra i 30 e i 40 anni, con un diploma di scuola media superiore preferibilmente di geometra e/o una laurea anche breve in ingegneria civile e che abbiano maturato un’esperienza significativa in posizione analoga. È richiesta una buona conoscenza e capacità di utilizzo di strumenti informatici, capacità di gestione risorse umane e la disponibilità a brevi trasferte. La sede di lavoro è a Treviso (ACB/20)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta La Cooperativa Sociale Itaca di Pordenone seleziona urgentemente personale per incarico di Assistente ad Personam presso scuola primaria - zona Roncadelle (BS). Si richiede: diploma di scuola superiore o laurea in discipline psicosociali o educative; preferibile il possesso della qualifica oss; un anno di comprovata esperienza in servizi rivolti ad utenza con disabilità; conoscenza del territorio; patente B e auto propria. Si offre contratto a tempo determinato sino al termine dell'anno educativo, con possibilità di proroga, part time a 22 ore settimanali in fascia oraria diurna. CCNL Cooperative sociali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA VELA- SOCIETA' COOP. SOC. ONLUS, Via Oberdan 1A, Brescia Ricerca Assistente ad personam per l'anno scolastico 2021-2022 all'interno di una scuola nel comune di Nave (BS). La figura ricercata realizza attività volte a supportare il percorso scolastico dell'alunno con fragilità in collaborazione con i docenti. Requisiti: -possesso di diploma umanistico di scuola superiore; -attitudine al lavoro in ambito socio-educativo; -domicilio limitrofo alla zona di lavoro Contratto di lavoro part time per la durata dell'incarico scolastico, rinnovabile a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Montalcino (Toscana)
Professionista ITALIANO di anni 40 Italiano diplomato serio pulito massima serietà per lavori e servizi. Lavori per pulizia grondaie, idropulitrice, curo le tue piante in caso di assenza o vacanza. Sistemazione e pulizia cantine garage e soffitte. Computer: discreta conoscenza nel programmare e ripristinare PC TABLET TELEFONI Servizi di riparazione: Montaggio, smontaggio, problematiche di elettricità, riparazioni, servizio di smaltimento oggetti. Servizio per la famiglia: Fattorino, consegne, dog sitter e cura dello stesso, cura degli animali, servizio pagamenti vari, assistenza della tua auto con pulizia, spesa al supermercato, autista, assistente personale, autista per accompagnare i bambini a scuola, cuoco a domicilio, protezione, controllo e sicurezza, sorveglianza. Lavori generici: Cambio lampadine, pulizia filtri condizionatori e cucina, montaggio punti luce, sostituzione cavi e montaggio interruttori fili. Ho lavorato presso delle famiglie importanti come assistente, assistente personale, casiere, autista privato, ottima presenza, ottimo per essere il tuo braccio destro o uomo di fiducia. Predisposizione a turni lunghi, festivi, orari notturni, trasferte, viaggi di lavoro, KM illimitati, assistenza della persona, vigilanza, trasporto merci e persone. Contattatami per una tua eventuale esigenza e troveremo la soluzione. Disponibile Toscana Umbria Lazio E TUTTA ITALIA
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per importante Azienda ricerchiamo un assistente Archivista che si occuperà di sistemazione archivio cartaceo. Competenze richieste:  Massima serietà;  Diploma scuola dell’obbligo;  Residenza in Caserta e/o provincia;  Stato di disoccupazione; Si offre regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Si cerca con urgenza un assistente per servizio trasporto alunni per scuola privata. Il lavoro si svolge a bordo di autobus dotati di autista, non è richiesta patente o capacità di guida. Il lavoro è full-time e si svolge in due fasce orarie. Contratto di lavoro:indeterminato full time dal lunedì al sabato. Completano il profilo: Possiede le abilità linguistiche utili allo svolgimento della professione, una buona conoscenza della lingua inglese. L'assunzione avverrà in un primo momento con un tirocinio formativo per passare ad un contratto a tempo indeterminato. Si prega di inviare CV con foto e recapito per celere contatto.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Realtà dinamica e in sviluppo operante nel settore metalmeccanico ricerca da inserire in organico: ASSISTENTE RESPONSABILE PRODUZIONE La risorsa individuata in accordo con la politica e la mission aziendale, riporterà direttamente alla direzione e si occuperà, con l’utilizzo di un software gestionale, della pianificazione, programmazione e controllo del processo produttivo. Si interfaccerà quotidianamente con le varie funzioni presenti in azienda (ufficio commerciale, ufficio tecnico, reparto produttivo e magazzino), con la finalità di garantire l’avanzamento e la pianificazione della produzione. Requisiti richiesti:  Titolo di studio minimo diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico; in via preferenziale si valutano profili con titolo di laurea in ingegneria gestionale, meccanica,…  Buone conoscenze informatiche (software gestionali, programmi di disegno tecnico 2D e 3D)  Conoscenze dei processi produttivi, con focus particolare sul settore metalmeccanico  Preferibile aver maturato esperienza pregressa in mansione analoga  Buona conoscenza lingua inglese (INTERMEDIATE) Completano il profilo: responsabilità, precisione e ottime competenze organizzative Si ricercano profili motivati e proattivi, con voglia di crescere e sperimentarsi in un contesto dinamico e in continuo sviluppo Si garantisce formazione e affiancamento in azienda Orario di lavoro: full time, a giornata Sede di lavoro: limitrofi di Treviglio L’azienda offre inserimento diretto finalizzato a stabilizzazione, livello e retribuzione commisurata all’esperienza del/la candidato/a
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Buonasera sono Simonetta sono Assistente di comunità infantili ho lavorato presso nidi,ho gestito un bambino con handicap,ho fatto un percorso di 1 anno con un ragazzino di 1 media (andavo a scuola prenderlo / pranzo / compiti...mi rendo disponibile per i bambini e per i ragazzi delle medie
10 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
PESSOT FRATELLI è un'affermata azienda metalmeccanica di progettazione e produzione di impianti per il trattamento dei materiali e delle superfici, per una Clientela italiana ed estera. Fondata nel 1955, è impegnata anche nel settore della carpenteria civile ed industriale. Tra i suoi punti di forza vi sono la valorizzazione dei collaboratori, l'onestà e la dedizione. Ad oggi cerchiamo ASSISTENTE ALLA DIREZIONE Zona FRANCENIGO DI GAIARINE (TV) La persona selezionata dovrà occuparsi dello smistamento delle chiamate in arrivo, della gestione delle attività di segreteria e delle attività amministrative e burocratiche. Caratteristiche richieste:. Diploma di scuola media superiore. Conoscenza ottimale del pacchetto office e degli strumenti informatici di base. Conoscenza ottimale della lingua inglese (scritta e parlata). Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Offriamo: - Inquadramento commisurato ai termini di legge; - Affiancamento iniziale per il trasferimento delle informazioni e elle procedure aziendali - Benefit aziendali
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per prestigioso Studio Professionale in Milano Centro: Assistente (Studio Professionale) La risorsa inserita nell'area della segreteria a supporto dei professionisti si occuperà nel dettaglio di: Gestione autonoma delle attività di segreteria organizzativa ed operativa (posta, corrispondenze, archivio); Utilizzo Desktop telematico; Gestione portale Agenzia delle Entrate (Entratel-Fisconline); Utilizzo portale 'Comunica Starweb' per la compilazione delle CU; Utilizzo Gestionale 'Fedra' per gestione pratiche presso enti vari (Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, INPS); Predisposizione e invio pratiche Sportello Unico SUAP; Gestione attività portale INPS (sezione Artigiani e Commercianti, Lavoratori domestici, CU); Gestione accessi ed archiviazione Modelli Unici (Persone fisiche - Società di Persone); Predisposizione fascicoli, controllo -aggiornamento anagrafiche clienti, gestione dei pagamenti, acconti d'imposta ed invii telematici F24; Gestione Casse di Previdenza (ENPAM/ENPAP/CIPAG/CASSA FORENSE/INARCASSA); Gestione ravvedimenti operosi; Gestione Cassetto Fiscale. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studi: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; Esperienza professionale: precedente esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali; Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office (in particolare Excel), navigazione Web e posta elettronica; esperienza nell'utilizzo di Portali/Software per la gestione contabile e comunicazioni ad enti; costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CRM di gestione contabile Polyedro (TeamSystem). Completano il profilo: Precisione, metodicità ed approccio analitico; Flessibilità ed attitudine all'organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze; Proattività ed iniziativa; Riservatezza ed affidabilità. Sede di lavoro: Milano Centro Tipologia contrattuale offerta: Tempo indeterminato, full time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). TALENT Tree Consulting S.r.l. Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n°39/0014625 del 07/11/2013 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Offerta di lavoro Assistente Immobiliare Per studio d'intermediazione immobiliare si ricerca due assistenti immobiliari. Requisiti fondamentali: - Diploma di scuola superiore - Minima esperienza nel settore - Auto o moto munito - Padronanza della lingua italiana - Conoscere il territorio Fiorentino Retribuzione composta da FISSO MENSILE e ALTE PROVVIGIONI. Inserzionista: Mammut Immobiliare Sas
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Studio dentistico Soluri ricerca assistente alla poltrona da inserire negli studi di Lido di Camaiore e Pisa. Richiesta età compresa tra i 20 e i 29 anni, e diploma di scuola superiore.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Si ricerca un Assistente alle Autonomie per attività one-to-one con minore disabile presso la scuola di Robilante per n.10 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 15.30. Si richiede esperienza in servizi educativi, preferibilmente in favore di minori disabili. CCNL Cooperative Sociali, livello C1, tempo determinato sino alla fine dell'anno scolastico con possibilità di rinnovo per il prossimo AS.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consulenza Jobtech, startup del settore HR-Tech, è alla ricerca di un Assistente alla direzione da inserire nella sede di Roma di una nota società di consulenza. Con un approccio multidisciplinare e spirito di innovazione la società - presente in oltre 150 Paesi - ha l'obiettivo di soddisfare i suoi clienti garantendo qualità ed efficienza. In che modo? Fornendo strumenti e soluzioni all'avanguardia! Si tratta di un contesto stimolante in cui poter sviluppare nuove competenze e - fin dal primo giorno - imparare a pensare fuori dagli schemi. Ecco perché la persona che stiamo cercando si definisce proattiva, precisa e con uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati. Possiede inoltre eccellenti doti relazionali, comunicative e di problem solving. Di cosa si occuperà la risorsa, nello specifico? - Attivazione e gestione asset aziendali mediante l'utilizzo di piattaforme; - Creazione di anagrafiche relative ai collaboratori esterni; - Predisposizione di reportistica (utilizzando Excel e Power Point); - Gestione e organizzazione di riunioni; - Coordinamento costante con il team. Cosa prevede l'offerta? - Un contratto di 6 mesi in somministrazione, rinnovabile per altri 6 mesi con finalità assuntive; - La possibilità di relazionarsi con professionisti del settore e di prendere parte a progetti innovativi; - Una modalità di lavoro ibrida: dopo un primo periodo di affiancamento in presenza, potra decidere di lavorare in smartworking. Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Diploma di scuola media superiore o Laurea triennale (completata o in via di conseguimento) - Ottima conoscenza della lingua inglese - Solida conoscenza degli applicativi Office (in particolare Power Point, Excel e Word) e buona predisposizione all’utilizzo di tool informatici - Eccellenti capacità di problem solving e comunicative - Interesse a sviluppare un percorso professionale in un contesto internazionale Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (6 mesi)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore infissi un/una assistente ufficio tecnico. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e dovrà occuparsi di: revisionare gli ordini elaborati dal commerciale verificare il progetto controllandone la conformità delle specifiche tecniche pianificare l'invio della commessa al reparto produttivo Si richiede: diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico conoscenza dei software di progettazione e disegno tecnico preferibile esprienza pregressa maturata nella mansione Si offre primo contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Disponible da gennaio, avendo diversi anni di esperienza,3 in asilo nido e 3 in scuola elementare, Avendo frequentato diversi corsi di formazione (montessori, animazione ludiche, creazione di spazi sonori..) Vi offro La mia disponibilità in quando alla ricerca di un impiego, possibilmente nelle ore di scuola, mamma di due bambini la sera ho meno disponibilità ma tutto è riflettere, Per qualsiasi ulteriore informazione resto disponibile
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Cerco lavoro come colf o baby sitter ho diploma di assistente per l infanzia
10 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Malter Srl ricerca una persona da inserire all'interno del nostro ufficio di Taranto nella gestione delle attività generali. Responsabilità Affiancare il responsabile nel: Svolgere le attività di segreteria generale; Gestire le attività amministrative (corrispettivi, fatture, raccolta presenze, raccolta documentazione, ecc.); svolgere le attività relative all'amministrazione del personale; Requisiti del Candidato Il candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore. Buona conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata. Ottima padronanza dei programmi del pacchetto Office, dei diversi browser Internet e della posta elettronica. Buona conoscenza del SO Windows Disponibilità immediata Capacità individuali Capacità organizzative, accuratezza e attenzione al dettaglio Capacità di dare priorità alle attività, di efficienza e di multi-tasking Comunicazione Abilità interpersonali Collaborazione Autonomia nella gestione delle attività e problem solving Flessibilità Cosa offriamo Contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe finalizzate ad una futura assunzione a tempo indeterminato. Crescita professionale e possibilità di ampliare le proprie competenze Ambiente giovane, stimolante e di alta professionalità Come applicare Si prega di inviare la propria candidatura costituita da CV. Favoriamo le pari opportunità di lavoro e valorizzano la diversità in tutte le aree in cui operiamo. Accogliamo con favore ed incoraggiamo tutte le candidature.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sono un'educatrice professionale con laurea in scienze dell'educazione e della formazione ed esperienza come maestra su classe e sostegno nella scuola primaria statale; in precedenza per oltre 10 anni, già con possesso di qualifica oss, mi sono occupata di assistenza ad anziani e malati, in particolare pazienti oncologici. Sono pertanto immediatamente disponibile per occuparmi in orario diurno ed eventualmente per alcune notti in caso di necessità, sia di assistenza anziani, sia di prendermi cura dei Vostri piccoli. Torino e prima cintura. Primo contatto mail, rispondo subito.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
50 enne italiano, serio, riservato, massima discrezione, automunito, si offre per assistenza a bambini a casa da scuola e a persone anziane.Zona Val Cavallina. Val Camonica,Val Seriana. Scrivere mail a graziano64@hotmail.com
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo per nuova apertura sede a Cosenza un addetto/a ufficio reclami. Il candidato/a -deve essere in grado di anticipare i bisogni del cliente e fornire soluzioni a richieste anche non standard. -deve essere in grado di scambiare informazioni con colleghi/management e di lavorare efficacemente con persone dal diverso background lavorativo e/o culturale. -deve essere flessibile e aperto a nuovi compiti, processi e sistemi. -deve possedere doti di problem solving. Possibilità di crescita in Azienda. Il/la candidato/a in possesso di diploma di scuola superiore riceverà una formazione sulle varie nozioni da sapere prima di poter procedere al proprio operato. Ottima retribuzione. Selezioniamo solo candidati che possono darci una disponibilità immediata.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Signora algerina in cerca di lavoro in vicinanze di ponte nozze e provincia di Bergamo. Come baby sitter o assistente anziani badante. Parlo italiano inglese spagnolo francese e inglese
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Etjca filiale di Firenze ricerca per importante realtà produttiva un/una ASSITENTE TECNICO in materia di sicurezza del lavoro (iscritto al coll. obbligatorio L. 68/99). La risorsa selezionata si occuperà di: - supporto in ambito salute e sicurezza sul lavoro - progettazione di nuovi dispositivi   Si richiede: - Titolo di studio ad indirizzo tecnico (diploma si scuola secondaria o laurea in ingegneria) - Conoscenza base dei software di progettazione - Attestati di formazione conseguita in ambito sicurezza (RSPP o ASPP)   Eventuali master in sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza ed energia potranno costituire titolo preferenziale   Necessaria iscrizione al collocamento obbligatorio (legge 68/99, art.1- art.18)     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
La persona individuata sarà inserita sulla sede di Grosseto e farà parte di un pool di segretarie e si occuperà di assistere i componenti del team a tutti i livelli. Si occuperà, inoltre, di attività di tipo amministrativo-contabile. In particolare si richiedono: • Diploma di scuola secondaria superiore; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint); • Precisione, flessibilità, affidabilità, riservatezza; • Costituirà titolo preferenziale una breve esperienza pregressa nel ruolo (o attività affini) e disponibilità in Grosseto/Livorno. • Disponibilità: full time. Se in possesso dei requisiti sopracitati allegare cv con recapito telefonico
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Corsi Alta Formazione Italia Srl unipersonale seleziona giovane laureata per mansioni di assistenza alla direzione.(max 29 anni e residente in zone limitrofe Povegliano Veronese) Siamo una scuola privata specializzata nella formazione di segretarie di studio medico-dentistico e pizzaioli. Le mansioni sono le seguenti: -L’organizzazione e la gestione dell’agenda del proprio superiore, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoro -Smistamento della posta e delle chiamate in entrata -Organizzazione di riunioni ed eventi, preoccupandosi eventualmente anche dell’allestimento -Prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte -Stesura di testi e documenti, -Ricerca di informazioni -Coordinare i rapporti e le attività d’ufficio -Compiti di tipo amministrativo e operativo - Contattare strutture per attivazione stage Si offre stage retribuito 6 mesi con successiva assunzione apprendistato. Per candidarsi visitare il sito www.corsialtaformazioneitalia.it
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Offresi lavoro con contratto a tempo indeterminato, part time, inquadramento Dsuper come descritto nel contratto nazionale. Orario: lunedì, martedì e giovedì dalle 15 alle 19. Mansioni: andare a prendere a scuola il ragazzo, accompagnarlo a piedi nelle passeggiate, assisterlo nelle autonomie (parzialmente autonomo in bagno ma a volte necessità di cambiarlo) leggergli libri e semplici giochi. Cerchiamo persona che abiti a Firenze in zona Gavinana, Firenze sud o limitrofi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Remax Maison per la sua sede a Roma in Via Etruria, 6/B ricerca collaboratori con e senza esperienza nel settore immobiliare che vogliano dar vita ad una carriera con possibilità di crescita ed alti margini di profitto. Si richiede di essere in possesso di diploma di scuola media superiore e buone capacità comunicative. Non sono previsti fissi, ma alti riconoscimenti provvigionali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cercasi operatori per trasporto scuola per contatti chiamare 3342668594
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.