-
loading
Solo con l'immagine

Assistente supporto persona disabile


Elenco delle migliori vendite assistente supporto persona disabile

Bologna (Emilia Romagna)
Cerco Assistente per persona disabile con lo scopo di non limitarsi ad accudire/sorvegliare la persona con disabilità, ma con la finalità di far raggiungere alla stessa una Vita più indipendente. Per una donna di 45 anni, affetta disabilità motoria. - Automunita/o (buona capacità di guida anche di auto di grandi dimensioni) - Esperienza con persone non autosufficienti dimostrabile. - amante degli animali Dovrà essere adeguatamente predisposta/o a gestire le difficoltà della disabilità motoria, sedia a rotelle, sollevatore, cpap e altro, in casa, in città o in diverse situazioni di spazio. Avrà il “compito” di rispondere ai bisogni specifici della signora che non è in grado di svolgere autonomamente: - facilitazione negli spostamenti fisici, per cui sono necessarie FORZA e prontezza fisica, - facilitazione di alcune operazioni quotidiane come vestizione, cucina, - accompagnamento e supporto personale ove sia richiesto, eventi, cinema, in vacanza, durante i viaggi, dal medico, visite ospedaliere. - aiuto nella cura, igiene personale e svolgimento funzioni fisiologiche - disbrigo di pratiche burocratiche e mediche, quando necessario, - disbrigo spesa alimentare Riservatezza, prontezza a risolvere problemi, positività, ottimo equilibrio mentale personale, flessibilità, RISPETTO. Si offre: - contratto in convivenza (h 24 dal lunedì al sabato) a tempo INDETERMINATO categoria Cs o Ds 54 ore - Vitto e alloggio in camera grande con bagno privato (casa con ogni tipo di comfort) - Ambiente tranquillo, sereno, rispettoso e soprattutto giovane Primo contatto via email. Non verranno prese in considerazione le candidature senza tutti i requisiti richiesti.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Offerta: - Cercasi assistente alla persona disabile come supporto ad un team composto da genitori e ad un' altro assitente personale di riferimento - Contratto part-time, 4 ore a giorno per 5 giorni a settimana. Ottima possibilita' di estendere il contratto a lungo termine per il giusto candidato - Contesto di lavoro in un ambiente familiar, socievole e supportivo Mansioni: - Offrire compagnia e assistenza ad un ragazzo con disabilita’ - Co-adiuvare i genitori e l'assistente personale di riferimento nella cura del disabile durante attivita' quotidiane svolte sia in casa che fuori casa (esempio per passeggio, shopping, ricreazione, etc.) Requisiti dell' applicante: - Persona con spiccato senso di responsabilita', socievole e pro-attiva, che sappia prendere iniziative se necessario - Ottime capacita' di comunicazione (verbali e non-verbali), che sappia rispondere ai feedback in maniera positiva e costruttiva - Esperienza nel ruolo preferibile ma non strettamente necessaria, soprattutto se si hanno altre skills/abilita' che possano essere integrate nel ruolo - Patente di guida preferibile ma non necessaria - Verranno considerate SOLO le applicazioni con Curriculum Vitae, accompagnate da lettera di presentazione che includa una breve descrizione di se' e perche' sei il giusto candidato a questo ruolo.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
- OFFERTA DI LAVORO - - Cercasi assistente/collaboratore personale per ragazzo con disabilità di Altamura. - La persona dell'assistente/collaboratore, necessariamente residente ad Altamura, dovrà accompagnare/aiutare la persona disabile nelle attivitá quotidiane, ed in particolare, in tutte quelle che la persona disabile non puó eseguire con autonomia, trattandosi di persona disabile in carrozzina elettrica, quindi avente ridotta mobilità. Si cerca quindi, una persona che sia in grado di assistere eventualmente anche a casa, ma soprattutto disponibile nell'accompagnamento e guida dell'auto della persona disabile anche al lavoro o per svolgere commissioni. Attualmente, il lavoro di assistenza prevede un part-time, con regolare contratto di assunzione. Si propongono dalle 10 alle 20 ore settimanali, retribuite, se richiesto, anche quotidianamente. E' garantita la massima flessibilità/disponibilità nei pagamenti di tutto quanto è dovuto. E' assolutamente necessario avere la patente B. Si richiede dinamicità, discreta forza e buona collaborazione. Si prendono in considerazione anche le candidature inviate con cv. Non è ovviamente necessario alcuno specifico titolo di studio. Chi è interessato/a può contattarmi, in privato, inviandomi un semplice messaggio al n. 329 92 72 440
Vista prodotto
Bari (Puglia)
OFFERTA DI LAVORO - Cercasi assistente personale per ragazzo con disabilità di Altamura. L'assistente personale, residente ad Altamura, dovrà accompagnarlo nelle attivitá quotidiane in tutti quelle azioni che la persona disabile non puó eseguire da sola, trattandosi di un disabile in carrozzina elettrica, quindi con ridotta mobilità. Si cerca una persona che sia in grado di assistere eventualmente anche a casa, ma soprattutto disponibile nell'accompagnamento e guida dell'auto anche al lavoro o per svolgere commissioni. Attualmente, il lavoro di assistenza prevede un part time, con regolare contratto di assunzione. Si propongono dalle 8 alle 20 ore settimanali. E' assolutamente necessario avere la patente B. Si richiede dinamicità, discreta forza e buona collaborazione. Si prenderanno in considerazione anche le candidature inviate con CV. Non é necessario alcuno specifico titolo di studio. Chi è interessato/a può contattarmi in privato, inviando un sms su whatsapp al n. 329/9272440. Grazie. Cordialità.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cercarsi assistente personale a persona disabile motoria. Requisiti: patente B. Gradito CV
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cercarsi assistente personale a persona disabile motoria. Requisiti: patente B, età 30 – 50 Gradito CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona determinata e precisa? Ti piace lavorare in team? Vorresti crearti una carriera e venire formata nel mondo dell’odontoiatria? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata clinica odontoiatrica, ricerca: ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO a Ospedaletto d’Istrana (TV) La figura che stiamo cercando ricoprirà la funzione di Assistente di Studio Odontoiatrico e all’occorrenza sarà di supporto alla segreteria Front Office in un contesto dinamico all’interno di un team collaborativo e affiatato. Il/La candidato/a selezionato/a avrà il compito di mettere a proprio agio i pazienti, accogliendoli con empatia e cordialità, aiuterà i Dottori durante gli interventi avendo cura che la strumentazione sia sempre in ordine e correttamente sterilizzata, agevolando così le prestazioni alla poltrona al fine di assicurare i migliori standard qualitativi per i pazienti. Dopo un periodo di affiancamento, e grazie alla formazione fornita dallo Studio, la figura sarà in grado di diventare via via più autonoma e sarà parte integrante dello Staff della Clinica. Nel suo ruolo di supporto alla segreteria Front Office, l’Assistente avrà il compito di gestire il flusso delle chiamate in entrata e fissare correttamente gli appuntamenti nell’agenda dei Dottori, effettuerà attività di recall e sarà in grado di accogliere ogni paziente con cordialità, al fine di creare un clima sereno per ogni persona che si accinge ad entrare in Studio. Offriamo: contratto a tempo determinato con la reale e concreta possibilità di trasformazione in tempo indeterminato, formazione, materiali di studio strutturati ad hoc per meglio comprendere le attività e la metodologia utilizzate dalla Clinica. Chiediamo: determinazione, capacità comunicative, precisione e voglia di mettersi in gioco. Formazione come Assistente di Studio Odontoiatrico gradita ma non vincolante ai fini
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Sono un uomo disabile di 46 anni e vivo tra Montappone e Porto San Giorgio. Ho bisogno di un assistente personale h24 convivente. Va bene uomo oppure donna robusta. Deve svolgere mansioni di assistenza alla persona, collaborazione nella gestione della casa ed accompagnamento negli impegni fuori casa. Non è richiesta una qualifica specifica. E’ richiesta la patente di guida.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Desideri crescere professionalmente come ASSISTENTE ALLA POLTRONA in uno studio innovativo ed all’avanguardia? Hai voglia di metterti in gioco? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per storico e rinomato Studio Odontoiatrico ricerca: ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO CON PREF. ESPERIENZA IN CAMPO ORTODONTICO Per il proprio studio sito a MILANO (CENTRO) La persona che stiamo cercando desidera accrescere le proprie competenze come ASSISTENTE ALLA POLTRONA in uno Studio prestigioso e all'avanguardia, che deve il suo continuo successo alla professionalità e qualità del suo Staff. La figura avrà il compito di assistere i medici nelle loro attività quotidiane relative all’ Ortodonzia e gestirà il magazzino dello studio. Inoltre, dovrà controllare e tenere aggiornata l’agenda dei Dottori, occupandosi di recall dei pazienti, delle dimissioni e sarà di supporto nelle attività di sterilizzazione degli strumenti e delle attrezzature utilizzate. La nuova assistente di studio odontoiatrico avrà anche la possibilità di rapportarsi quotidianamente con i pazienti, anche di età infantile, accogliendoli e occupandosi del loro benessere durante la permanenza in studio. Se ami il tuo lavoro e sei una persona dinamica e con molta voglia di crescere professionalmente e personalmente questo è il posto che fa per te. Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato, formazione interna costante, affiancamenti e la possibilità di crescere in uno degli studi più prestigiosi di Milano. Chiediamo: possesso di Certificazione ASO o titolo idoneo, ottimo senso organizzativo e grande precisione, esperienza (anche minima) nel ruolo, attitudine ai rapporti interpersonali, predisposizione al lavoro in Team. Gradita l’esperienza maturata in ambito ortodontico. Se pensi di essere  la persona giusta invia il tuo cv
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Desideri crescere professionalmente come ASSISTENTE ALLA POLTRONA in uno studio innovativo ed all’avanguardia? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per storico e rinomato Studio Odontoiatrico milanese, specializzato nella cura della salute di tutta la famiglia, per ampliamento del proprio organico, ricerca ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO CON PREF. ESPERIENZA IN CAMPO ORTODONTICO Per il proprio studio sito a MILANO (CENTRO) La persona che stiamo cercando desidera accrescere le proprie competenze come ASSISTENTE ALLA POLTRONA in uno Studio prestigioso e all'avanguardia, che deve il suo continuo successo alla professionalità e qualità del suo Staff. La figura avrà il compito di assistere i medici nelle loro attività quotidiane relative all’ Ortodonzia, curando in modo ottimale le esigenze dello studio. Gestirà pertanto il rapporto con i pazienti, anche di età infantile, dall'accoglienza, alla gestione dell’agenda e dei richiami, alle dimissioni; sarà di supporto nelle attività di sterilizzazione degli strumenti e delle attrezzature utilizzate. Gestirà il magazzino dello studio ed avrà contatti con i colleghi del laboratorio. Se ami il tuo lavoro e sei una persona dinamica nonché attenta alla relazione con il paziente, questa è l'occasione che aspettavi! Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato, formazione interna costante, affiancamenti e la possibilità di crescere in uno degli studi più prestigiosi di Milano. Chiediamo: possesso di Certificazione ASO o titolo idoneo, ottimo senso organizzativo e grande precisione, esperienza- anche minima- nel ruolo, attitudine ai rapporti interpersonali, predisposizione al lavoro in Team. Gradita l’esperienza maturata in ambito ortodontico. Se pensi di essere tu la persona giusta per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@
Vista prodotto
Carinaro (Campania)
SEI UNA PERSONA PRECISA ED AFFIDABILE? TI PIACE IL MONDO AZIENDALE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ASSISTENTE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona brillante ed abile nelle relazioni; si occuperà di assistere il direttore di produzione nelle relazioni con lo staff operativo e con l’amministrazione, riportando le statistiche al fine di cooperare nelle scelte direzionali. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: laurea, preferibilmente in materie economiche/statistiche/gestionali, buone conoscenze informatiche e del pacchetto office. Completa il profilo: voglia di portare risultati in azienda con entusiasmo e precisione. Se il mondo della produzione ti affascina, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ASSISTENTE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e press
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piace prenderti cura degli altri? Sei una persona organizzata ed affidabile? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio Costa è un prestigioso studio odontoiatrico con sede a Piazza Armerina, che propone da anni alla propria clientela servizi affidabili e di qualità, grazie alla presenza di 4 riuniti e di un personale composto da esperti professionisti costantemente aggiornati sulle novità del settore. Per prossima apertura a Catania Ricerca una figura di: ASSISTENTE ALLA POLTRONA (CATANIA) La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, è una persona pronta ad imparare la professione dell’assistente alla poltrona all’interno di uno studio dentistico. Effettuerà due mesi di formazione a Piazza Armerina per poi diventare operativa ed autonoma nello studio di Catania. Si occuperà dell’assistenza alla poltrona oltre che della gestione dell’agenda e della parte amministrativa dello studio. Offriamo: stage di sei mesi per formare la risorsa, successivo inserimento diretto in Studio, retribuzione fissa mensile, possibilità concrete di crescita all’interno di una solida realtà. Richiediamo: disponibilità di trasferimento per due mesi a Piazza Armerina, dinamicità, voglia di intraprendere una carriera professionale. Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso… invia subito il tuo CURRICULUM a [email protected] indicando in oggetto: ASSISTENTE ALLA POLTRONA-STUDIO COSTA CT
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sei una persona solare, dinamica e veloce? Ti piace il settore odontoiatrico? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio della Dott.ssa Noemi Nicosia, con sede a Palermo, da quasi 20 anni, si prende cura, con il suo solido team animato da dedizione e passione, della salute dentale dei suoi pazienti (grandi e piccini!). Lo Studio della Dott.ssa Noemi Nicosia, è caratterizzato da un clima sempre solare e cordiale volto alla ricerca della piena realizzazione delle risorse umane al suo interno. Ricerca una figura di: ASSISTENTE ALLA POLTRONA (Palermo) La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, è un/a giovane pronta ad imparare la professione dell’assistente alla poltrona all’interno di uno studio dentistico approcciandosi in modo proattivo ed entusiasta all’apprendimento. Offriamo: tirocinio part-time, con fisso mensile, formazione, affiancamento, crescita personale e professionale con l'opportunità di lavorare all'interno di una realtà orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Richiediamo: preferibilmente laurea, non è necessaria esperienza nel ruolo, voglia di imparare la professione. Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso… invia subito il tuo CURRICULUM a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ASSISTENTE ALLA POLTRONA
Vista prodotto
Como (Lombardia)
L’agenzia AmaliaCare cerca DUE assistenti familiari: una persona in convivenza (con vitto e alloggio) e una persona per la copertura dei weekend (da Sabato alle 12.00 a Domenica alle 20.00) a Cantù (COMO) per nostra famiglia cliente. Il contratto di lavoro viene fatto direttamente con la famiglia e sarà la famiglia a pagare lo stipendio ai lavoratori L'assistenza sarà in favore di una signora di 86 anni con demenza senile (no alzheimer), la signora porta il pannolone e ha bisogno di assistenza nel quotidiano. In casa c’è anche la figlia che ha 63 anni e ha una ritardo mentale con disturbi psichici inoltre è affetta da sordità. Questa signora è tutto il giorno ad un centro diurno e rientra a casa solo alle 16.30. E’ una persona tranquilla e fisicamente autonoma, non porta il pannolone, si lava e si veste da sola, mangia in autonomia. Mansioni L'assistente familiare si occuperà delle seguenti attività giornaliere: - Igiene della persona assistita - Preparazione dei pasti - Supporto nell'assunzione dei farmaci - Assistenza alla persona - Gestione delle emergenze - Compagnia Requisiti: - Disponibilità a lavorare con due persone - Esperienza pregressa con demenza senile - Disponibilità, serietà e pazienza - Disponibilità alla convivenza o per la copertura dei weekend - Ottima conoscenza della lingua italiana CONTRATTO: Si offre contratto CS convivente (54 ore settimanali) a tempo indeterminato diretto con la famiglia (1340 € netti mensili) Sede di lavoro: Cantù (COMO) AmaliaCare è un marchio di Italcare Srl, agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e regolarmente iscritta all'albo nella sezione IV - Autorizzazione Nr 000014.05/02/2021
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.