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Assistente team


Elenco delle migliori vendite assistente team

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Milano (Lombardia)
ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione.  La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter.  In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt  Altre informazioni:  Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio  L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
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Milano (Lombardia)
Assistente Bagnanti - stagionale / Milano P.zza Diaz: Per il potenziamento dello staff degli assistenti bagnanti durante il periodo estivo, ricerchiamo nuove risorse da inserire nel team del Club di Milano Diaz. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante gestisce l'Area della piscina e la zona relax,  garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività natatorie nell'Area piscina e nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto     funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo   al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuolamedia superiore. o Brevetto di Assistente bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Join US!  It's time to be Active!
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Milano (Lombardia)
Assistente Bagnanti - stagionale / Milano C.so Como: Per il potenziamento dello staff degli assistenti bagnanti durante il periodo estivo, ricerchiamo nuove risorse da inserire nel team del Club di Milano C.so Como. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante gestisce l'Area della piscina e la zona relax,  garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività natatorie nell'Area piscina e nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto     funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo   al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuolamedia superiore. o Brevetto di Assistente bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Join US!  It's time to be Active!
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Taranto (Puglia)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Per nota e prestigiosa azienda sita in Taranto, siamo alla ricerca di una figura di Assistente di Direzione. Il ruolo di Assistente di direzione ha una posizione strategica per l'azienda, essendo il punto di incontro tra la Direzione e il resto del team. La figura si occuperà della gestione dell'agenda, di organizzare riunioni sia interne che con la presenza di ospiti / terzi, eventi e meeting aziendali, assicurare la presenza e la puntualità dei partecipanti alla riunioni e preparare il materiale (testi, presentazioni Power Point, lettere e note informativa), stendere verbali di incontri, comunicazioni aziendali, gestire scadenze, assicurare la corretta custodia dei libri sociali e tracciare eventuali spostamenti, archiviare corrispondenza, report. Requisiti richiesti: ottime doti relazionali, affidabilità, ottime doti organizzative e capacità di individuare rapidamente le priorità, autonomia, capacità di ascolto, e spiccate capacità di problem solving. I candidati di ambo i sessi, possono inviare il CV completo di numero telefonico, indicando il riferimento (Rif. 921890) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
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Taranto (Puglia)
ASSISTENTE DI DIREZIONEPer nota e prestigiosa azienda sita in Taranto, siamo alla ricerca di una figura di Assistente di Direzione.Il ruolo di Assistente di direzione ha una posizione strategica per l'azienda, essendo il punto di incontro tra la Direzione e il resto del team.La figura si occuperà della gestione dell'agenda, di organizzare riunioni sia interne che con la presenza di ospiti / terzi, eventi e meeting aziendali, assicurare la presenza e la puntualità dei partecipanti alla riunioni e preparare il materiale (testi, presentazioni Power Point, lettere e note informativa), stendere verbali di incontri, comunicazioni aziendali, gestire scadenze, assicurare la corretta custodia dei libri sociali e tracciare eventuali spostamenti, archiviare corrispondenza, report.Requisiti richiesti: ottime doti relazionali, affidabilità, ottime doti organizzative e capacità di individuare rapidamente le priorità, autonomia, capacità di ascolto, e spiccate capacità di problem solving.I candidati di ambo i sessi, possono inviare il CV completo di numero telefonico, indicando il riferimento (Rif. 921890) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Assistente arredatore showroom Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Bergamo (Lombardia)
Assistente Aso Importante Studio Dentistico sito in Fontanella (Bg) ricerca e seleziona: ASSISTENTE ALLA POLTRONA CON ESPERIENZA PLURIENNALE per sostituzione maternità con possibile futura assunzione a tempo indeterminato. La candidata ricercata deve essere in possesso di certificazione ASO con pregressa esperienza nella mansione e capacità nella gestione d’ ufficio/contabile.Cerchiamo una persona motivata, cordiale, precisa, affidabile, dinamica da introdurre nel nostro team; carattere calmo e atteggiamento rassicurante e sorridente.Buona conoscenza informatica e un'ampia disponibilità/flessibilità oraria.Invia subito il tuo curriculum vitae con foto recente.
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Milano (Lombardia)
Assistente di team- Milano Società operante nel settore food a Milano La risorsa, a supporto di un team di 4 persone, si occuperà di: -prenotazione viaggi e trasferte -gestione agende -piccole traduzioni -gestione note spese Requisiti richiesti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni -proattività e spirito d'iniziativa -ottima conoscenza dell'inglese. Inserzionista: Page Personnel
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Viterbo (Lazio)
ASSISTENTE SEGRETERIA DI DIREZIONEIl/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'Amministratore Delegato, svolgendo le seguenti attività:· Monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'AD· Organizzare gli appuntamenti· Monitorare l'andamento aziendale· Organizzare eventi· Archiviazione documenti· Smistare posta e telefonate· Preparare presentazioni con applicativi informatici· Realizzare report informativi· Attività di front-office e accoglienzaRequisiti per il ruolo:· Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi· Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: Viterbo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Sei una persona determinata e precisa? Ti piace lavorare in team? Vorresti crearti una carriera e venire formata nel mondo dell’odontoiatria? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata clinica odontoiatrica, ricerca: ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO a Ospedaletto d’Istrana (TV) La figura che stiamo cercando ricoprirà la funzione di Assistente di Studio Odontoiatrico e all’occorrenza sarà di supporto alla segreteria Front Office in un contesto dinamico all’interno di un team collaborativo e affiatato. Il/La candidato/a selezionato/a avrà il compito di mettere a proprio agio i pazienti, accogliendoli con empatia e cordialità, aiuterà i Dottori durante gli interventi avendo cura che la strumentazione sia sempre in ordine e correttamente sterilizzata, agevolando così le prestazioni alla poltrona al fine di assicurare i migliori standard qualitativi per i pazienti. Dopo un periodo di affiancamento, e grazie alla formazione fornita dallo Studio, la figura sarà in grado di diventare via via più autonoma e sarà parte integrante dello Staff della Clinica. Nel suo ruolo di supporto alla segreteria Front Office, l’Assistente avrà il compito di gestire il flusso delle chiamate in entrata e fissare correttamente gli appuntamenti nell’agenda dei Dottori, effettuerà attività di recall e sarà in grado di accogliere ogni paziente con cordialità, al fine di creare un clima sereno per ogni persona che si accinge ad entrare in Studio. Offriamo: contratto a tempo determinato con la reale e concreta possibilità di trasformazione in tempo indeterminato, formazione, materiali di studio strutturati ad hoc per meglio comprendere le attività e la metodologia utilizzate dalla Clinica. Chiediamo: determinazione, capacità comunicative, precisione e voglia di mettersi in gioco. Formazione come Assistente di Studio Odontoiatrico gradita ma non vincolante ai fini
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Palermo (Sicilia)
Sei una persona solare, dinamica e veloce? Ti piace il settore odontoiatrico? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio della Dott.ssa Noemi Nicosia, con sede a Palermo, da quasi 20 anni, si prende cura, con il suo solido team animato da dedizione e passione, della salute dentale dei suoi pazienti (grandi e piccini!). Lo Studio della Dott.ssa Noemi Nicosia, è caratterizzato da un clima sempre solare e cordiale volto alla ricerca della piena realizzazione delle risorse umane al suo interno. Ricerca una figura di: ASSISTENTE ALLA POLTRONA (Palermo) La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, è un/a giovane pronta ad imparare la professione dell’assistente alla poltrona all’interno di uno studio dentistico approcciandosi in modo proattivo ed entusiasta all’apprendimento. Offriamo: tirocinio part-time, con fisso mensile, formazione, affiancamento, crescita personale e professionale con l'opportunità di lavorare all'interno di una realtà orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Richiediamo: preferibilmente laurea, non è necessaria esperienza nel ruolo, voglia di imparare la professione. Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso… invia subito il tuo CURRICULUM a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ASSISTENTE ALLA POLTRONA
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Roma (Lazio)
Nel ruolo di Assistente di Direzione opererai all’interno di un team supportando il Management nella gestione delle comunicazioni e sarai responsabile dell’ottimale gestione delle attività di segreteria di direzione. Se cerchi un lavoro dinamico, vario, che ti permetta di sviluppare al meglio le tue doti organizzative e di comunicazione, questa è l’offerta giusta per te! La posizione Organizzazione e preparazione di riunioni, eventi e trasferte Supporto e gestione delle comunicazioni aziendali Gestione dei processi amministrativi relativi alla segreteria nel rispetto dei tempi e degli obiettivi Elaborazione di presentazioni e della documentazione relativa a diversi progetti aziendali Profilo ricercato Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office Spiccate capacità organizzative e di comunicazione Riservatezza Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa È gradita precedente esperienza in ruolo analogo La nostra offerta L’offerta di lavoro per Assistente di Direzione prevede l’inserimento in un team altamente specializzato con straordinari pagati al minuto. La figura verrà inserita con contratto a tempo determinato full time della durata di 12 mesi finalizzato ad indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting, azienda con sede a Napoli, specializzata nel settore Information Technology, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a. L'azienda si occupa di consulenza e formazione nell'ambito dello sviluppo software e tecnologie dell'innovazione e collabora con importanti multinazionali leader del settore. La figura di Assistente Amministrativo che ricerchiamo dovrà offrire supporto all'area direzionale dell'azienda e ricoprire ruolo di affidabilità e responsabilità, in particolare dovrà occuparsi di: -Contabilità generale (prima nota, acquisti e pagamenti) -Gestione della fatturazione elettronica attive e passiva -Adempimenti amministrativi relativi alla contrattualistica -Rapporto con clienti e fornitori. Ottimo se hai: -Comprovata esperienza e autonomia nella mansione di almeno 2 anni -Laurea o diploma ad indirizzo economico e/o giuridico -Passione, proattività e predisposizione al lavoro in team -Conoscenza del Pacchetto Office Domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. In Itconsulting avrai: -Immediato affiancamento con personale interno -Attrezzature aziendali (pc+telefono) -Possibilità di lavorare in un ambiente stimolante con un team giovane e dinamico Inquadramento commisurato alla tua seniority Crescita professionale, corsi di formazione e riconoscimenti. Cosa ti chiediamo? Se pensi di essere la persona giusta e di avere passione per il tuo lavoro, stai leggendo l'annuncio giusto! Basta solo candidarsi! Verrai contattato dal ns staff recruiting per un colloquio in sede ! Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale.
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting, azienda con sede a Napoli, specializzata nel settore Information Technology, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a. L'azienda si occupa di consulenza e formazione nell'ambito dello sviluppo software e tecnologie dell'innovazione e collabora con importanti multinazionali leader del settore. La figura di Assistente Amministrativo che ricerchiamo dovrà offrire supporto all'area direzionale dell'azienda e ricoprire ruolo di affidabilità e responsabilità, in particolare dovrà occuparsi di: Contabilità generale (prima nota, acquisti e pagamenti) Gestione della fatturazione elettronica attive e passiva Adempimenti amministrativi relativi alla contrattualistica Rapporto con clienti e fornitori. Ottimo se hai: Comprovata esperienza e autonomia nella mansione di almeno 2 anni Laurea o diploma ad indirizzo economico e/o giuridico Passione, proattività e predisposizione al lavoro in team Conoscenza del Pacchetto Office Domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. In Itconsulting avrai: Immediato affiancamento con personale interno Attrezzature aziendali (pc+telefono) Possibilità di lavorare in un ambiente stimolante con un team giovane e dinamico Inquadramento commisurato alla tua seniority Crescita professionale, corsi di formazione e riconoscimenti. Cosa ti chiediamo? Se pensi di essere la persona giusta e di avere passione per il tuo lavoro, stai leggendo l'annuncio giusto! Basta solo candidarsi! Verrai contattato dal nostro staff recruiting per un colloquio in sede ! Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale di Bardolino, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà sul Lago di Garda, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua inglese. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature. Cosa troverai Ti attende un ambiente di lavoro improntato alla professionalità, alla valorizzazione delle Persone, all’entusiasmo e alla passione per favorire uno sviluppo costante.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale bresciana, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle case di Brescia Città e del primo hinterland, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua inglese. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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Milano (Lombardia)
Desideri crescere professionalmente come ASSISTENTE ALLA POLTRONA in uno studio innovativo ed all’avanguardia? Hai voglia di metterti in gioco? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per storico e rinomato Studio Odontoiatrico ricerca: ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO CON PREF. ESPERIENZA IN CAMPO ORTODONTICO Per il proprio studio sito a MILANO (CENTRO) La persona che stiamo cercando desidera accrescere le proprie competenze come ASSISTENTE ALLA POLTRONA in uno Studio prestigioso e all'avanguardia, che deve il suo continuo successo alla professionalità e qualità del suo Staff. La figura avrà il compito di assistere i medici nelle loro attività quotidiane relative all’ Ortodonzia e gestirà il magazzino dello studio. Inoltre, dovrà controllare e tenere aggiornata l’agenda dei Dottori, occupandosi di recall dei pazienti, delle dimissioni e sarà di supporto nelle attività di sterilizzazione degli strumenti e delle attrezzature utilizzate. La nuova assistente di studio odontoiatrico avrà anche la possibilità di rapportarsi quotidianamente con i pazienti, anche di età infantile, accogliendoli e occupandosi del loro benessere durante la permanenza in studio. Se ami il tuo lavoro e sei una persona dinamica e con molta voglia di crescere professionalmente e personalmente questo è il posto che fa per te. Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato, formazione interna costante, affiancamenti e la possibilità di crescere in uno degli studi più prestigiosi di Milano. Chiediamo: possesso di Certificazione ASO o titolo idoneo, ottimo senso organizzativo e grande precisione, esperienza (anche minima) nel ruolo, attitudine ai rapporti interpersonali, predisposizione al lavoro in Team. Gradita l’esperienza maturata in ambito ortodontico. Se pensi di essere  la persona giusta invia il tuo cv
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Milano (Lombardia)
Desideri crescere professionalmente come ASSISTENTE ALLA POLTRONA in uno studio innovativo ed all’avanguardia? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per storico e rinomato Studio Odontoiatrico milanese, specializzato nella cura della salute di tutta la famiglia, per ampliamento del proprio organico, ricerca ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO CON PREF. ESPERIENZA IN CAMPO ORTODONTICO Per il proprio studio sito a MILANO (CENTRO) La persona che stiamo cercando desidera accrescere le proprie competenze come ASSISTENTE ALLA POLTRONA in uno Studio prestigioso e all'avanguardia, che deve il suo continuo successo alla professionalità e qualità del suo Staff. La figura avrà il compito di assistere i medici nelle loro attività quotidiane relative all’ Ortodonzia, curando in modo ottimale le esigenze dello studio. Gestirà pertanto il rapporto con i pazienti, anche di età infantile, dall'accoglienza, alla gestione dell’agenda e dei richiami, alle dimissioni; sarà di supporto nelle attività di sterilizzazione degli strumenti e delle attrezzature utilizzate. Gestirà il magazzino dello studio ed avrà contatti con i colleghi del laboratorio. Se ami il tuo lavoro e sei una persona dinamica nonché attenta alla relazione con il paziente, questa è l'occasione che aspettavi! Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato, formazione interna costante, affiancamenti e la possibilità di crescere in uno degli studi più prestigiosi di Milano. Chiediamo: possesso di Certificazione ASO o titolo idoneo, ottimo senso organizzativo e grande precisione, esperienza- anche minima- nel ruolo, attitudine ai rapporti interpersonali, predisposizione al lavoro in Team. Gradita l’esperienza maturata in ambito ortodontico. Se pensi di essere tu la persona giusta per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@
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Italia (Tutte le città)
Ti piace prenderti cura degli altri? Sei una persona organizzata ed affidabile? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio Costa è un prestigioso studio odontoiatrico con sede a Piazza Armerina, che propone da anni alla propria clientela servizi affidabili e di qualità, grazie alla presenza di 4 riuniti e di un personale composto da esperti professionisti costantemente aggiornati sulle novità del settore. Per prossima apertura a Catania Ricerca una figura di: ASSISTENTE ALLA POLTRONA (CATANIA) La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, è una persona pronta ad imparare la professione dell’assistente alla poltrona all’interno di uno studio dentistico. Effettuerà due mesi di formazione a Piazza Armerina per poi diventare operativa ed autonoma nello studio di Catania. Si occuperà dell’assistenza alla poltrona oltre che della gestione dell’agenda e della parte amministrativa dello studio. Offriamo: stage di sei mesi per formare la risorsa, successivo inserimento diretto in Studio, retribuzione fissa mensile, possibilità concrete di crescita all’interno di una solida realtà. Richiediamo: disponibilità di trasferimento per due mesi a Piazza Armerina, dinamicità, voglia di intraprendere una carriera professionale. Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso… invia subito il tuo CURRICULUM a [email protected] indicando in oggetto: ASSISTENTE ALLA POLTRONA-STUDIO COSTA CT
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Roma (Lazio)
Remote Segretario supporto posizione dettagli: La nostra comunità di imprenditori, i membri del team di supporto best-in-class sono esperti di produttività. Collaboriamo con leader in una vasta gamma di settori, utilizzando tecnologie all'avanguardia, sviluppate con il contributo diretto del nostro analista Consumer Report interno a livello di settore. I nostri assistenti di supporto decidono quanti leader vogliono supportare e lavoriamo con loro per trovare partnership che soddisfino i loro stili di lavoro ed esperienze. Promuoviamo anche la collaborazione. La nostra comunità di assistenti esecutivi è in stretta comunicazione, netor Se sei un assistente esecutivo orientato ai dettagli e esperto di tecnologia, e la nostra comunità sembra un posto dove prosperare e fare il tuo lavoro migliore, ci piacerebbe sentirti. Di noi? Crediamo che avere un grande assistente esecutivo non dovrebbe essere un lusso per pochi fortunati. La nostra missione è aiutare i leader a risparmiare almeno 2 ore al giorno abbinandoli con l'assistente esecutivo remoto perfetto per soddisfare le loro esigenze. Creiamo anche i migliori strumenti per i clienti e gli assistenti esecutivi per comunicare in modo efficiente e collaborare insieme. Circa la posizione - Questa è una posizione di appaltatore indipendente e non include i benefici La compensazione oraria parte da $21.00 all'ora e aumenta in base agli anni di esperienza pertinente e alla posizione geografica Tutto il lavoro è completamente remoto, assistenti devono essere basati in Italy Devi essere disponibile dal lunedì al venerdì, almeno 15 ore a settimana e fino a 35 ore a settimana Gli assistenti esecutivi sono a disposizione per rispondere a nuovi messaggi e richieste dai loro dirigenti entro 2 ore dalla loro ricezione durante l'orario lavorativo Applicare oggi con il tuo numero di telefono di contatto, se interessati.
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Torino (Piemonte)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. ASSISTENTE ALLA POLTRONA IN APPRENDISTATO -BEINASCO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: Buona conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Costituisce titolo preferenziale il possesso dell'attestato del corso ASO  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: BEINASCO Tipologia di contratto: APPRENDISTATO 36 MESI E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Perugia (Umbria)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. ASSISTENTE ALLA POLTRONA IN APPRENDISTATO - FOLIGNO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: - QUALIFICA ASO  - UNDER 30 E SENZA PRECEDENTI CONTRATTI COME ASO (Tranne tirocini e stage) Buona conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: FOLIGNO Tipologia di contratto: APPRENDISTATO 36 MESI Full time 40 ore a settimana  E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Arezzo (Toscana)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. ASSISTENTE ALLA POLTRONA IN APPRENDISTATO - AREZZO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: Buona conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Costituisce titolo preferenziale il possesso dell'attestato del corso ASO  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: Via Vittorio Veneto 60/62 ang. Via Fabio Filzi, 4/6 52100 Arezzo(AR) Tipologia di contratto: APPRENDISTATO 36 MESI E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Roma (Lazio)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. ASSISTENTE ALLA POLTRONA IN APPRENDISTATO - ROMA: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: - QUALIFICA ASO  - UNDER 30 E SENZA PRECEDENTI CONTRATTI COME ASO (Tranne tirocini e stage) Buona conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: Roma Magliana o Roma Euroma  Tipologia di contratto: APPRENDISTATO 36 MESI Full time 40 ore a settimana  E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Torino (Piemonte)
Clinica Odontoiatrica in provincia di Torino (CHIERI) cerca Assistente alla poltrona Odontoiatrica. Siamo una clinica privata in cerca di personale da inserire nel proprio team che abbia voglia di crescere e di lavorare un ambiente sereno. La persona da noi ricercata dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Si richiede diploma di maturità -attestato ASO - residenza in città o limitrofi (comoda a raggiungere lo studio) - flessibilità negli orari - capacità a lavorare in team - competenza a usare il pc - capacità di interazione con il paziente - buona manualità -presenza curata Contratto e inserimento da definire in base alle competenze del candidato. Saranno contattati solo i candidati i cui requisiti corrispondono alle richieste e invieranno il proprio cv completo di foto.
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Treviso (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. ASSISTENTE ALLA POLTRONA  ODONTOIATRICA -TREVISO NEW OPENING: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: Esperienza precedente nel ruolo Ottima conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Costituisce titolo preferenziale il possesso dell'attestato del corso ASO Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro:TREVISO Tipologia di contratto: alle dipendenze dell'azienda E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Novara (Piemonte)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. ASSISTENTE ALLA POLTRONA -  NOVARA: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: Attestato ASO Buona conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (Excel), gestionale di vario genere Orari di lavoro flessibili Ottimo sistema incentivante  La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: NOVARA Tipologia di contratto: tempo determinato/indeterminato in relazione all'esperienza maturata del/la candidato/a E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Como (Lombardia)
MB STUDIO SRL è un'agenzia immobiliare che opera dal 1995 con un approccio dinamico e innovativo. L'attività principale consiste nel gestire e portare a termine compravendite con la reciproca soddisfazione delle parti, coniugando i desideri di chi acquista con le aspettative di chi vende. Lo stile che caratterizza l'azienda, basato su concretezza, competenza e proattività, unito a una profonda conoscenza del mercato immobiliare, consente di offrire un servizio completo e professionale. Grazie all'esperienza e alle più moderne tecniche di marketing, MB STUDIO si distingue per la capacità di seguire il cliente in fase di vendita del suo immobile, facendogli incontrare i giusti compratori; e in fase di acquisto aiutandolo a trovare velocemente la casa perfetta. Il team si impegna ogni giorno per offrire una consulenza e dei servizi di alta qualità. Per ampliamento del team l'azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: ASSISTENTE DI DIREZIONE (Locate Varesino) La persona selezionata verrà inserita a diretto riporto della titolare e dovrà occuparsi nel dettaglio di - Gestione agenda della titolare; - Gestione rapporti con clienti a seguito dell'acquisto dell'immobile; - Raccolta e gestione della documentazione propedeutica all'espletamento delle pratiche notarili; - Compilazione preliminari di vendita; - Organizzare rogiti dai notai. Offerta: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova; - Interessante retribuzione; - Percorso di crescita e formazione; - Inserimento in contesto solido e in grande crescita. Requisiti: - Diploma/laurea in materie economiche e/o giuridiche; - Preferibile pregressa esperienza nel medesimo ruolo, presso agenzia immobiliare o studio notarile; - Domicilio nelle vicinanze di Locate Varesino; - Buone doti comunicative; - Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - Automunito/a.
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Milano (Lombardia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo Headquarters a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. ASSISTENTE ALLA POLTRONA ODONTOIATRICA PART-TIME - MILANO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: Attestato corso ASO  Esperienza precedente nel ruolo  Ottima conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (Excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Gestione efficace dello stress Sede di lavoro: MILANO e hinterland Tipologia di contratto: tempo determinato alle dipendenze dell'azienda (Part-time 20 ore) E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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