Assistente tecnico area
Elenco delle migliori vendite assistente tecnico area
SÌ, ASSISTENTE TECNICO I DIVERTENTE ASSISTENTE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Sì, sono un assistente tecnico e nio io io io non riparerò i tuoi Scheisse gratuitamente.
- Ideale per qualsiasi assistente tecnico che ama la sua professione, o come regalo per un assistente tecnico fiero.
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
DONNA WARD INFERMIERA ASSISTENTE MEDICO ASSISTENTE TECNICO INIEZIONE MAGLIETTA CON COLLO A V
- Mangiare Sonno Sedare Ripetizione
- Questo design medico è perfetto per un'infermiera, un medico o un assistente medico che fornisce servizi medici alla nazione.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
WARD INFERMIERA ASSISTENTE MEDICO ASSISTENTE TECNICO INIEZIONE CANOTTA
- Mangiare Sonno Sedare Ripetizione
- Questo design medico è perfetto per un'infermiera, un medico o un assistente medico che fornisce servizi medici alla nazione.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Valore Ambiente Srl, Società del Gruppo AIM ricerca, per il proprio Settore Servizi, una risorsa da adibire alla mansione di Assistente Tecnico. Il rapporto di lavoro, regolato dal CCNL "Utilitalia Ambiente" è a tempo indeterminato con inquadramento al 4° livello B. I requisiti richiesti sono i seguenti: Diploma quinquennale ad indirizzo tecnico (perito industriale e/o geometra);Possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità;Buona conoscenza del sistema operativo Microsoft e del pacchetto Office;Buona conoscenza del Codice della Strada;Conoscenza della normativa in materia ambientale;Conoscenza dei principi di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro;Conoscenza dei principi di contabilità industriale.Costituiscono elementi preferenziali: Precedente esperienza, anche breve, nelle attività di raccolta rifiuti e pulizia igiene suolo in Società/Cooperative che svolgono attività di igiene urbana;Buona conoscenza dei sistemi di raccolta dei rifiuti.Si precisa che i candidati sono tenuti ad evidenziare, in modo inequivocabile, all'interno del proprio CV, il possesso dei requisiti richiesti nonché ad indicare, in modo dettagliato e puntuale, il possesso di eventuali elementi preferenziali. La Società si riserva di non dar seguito alla selezione nel caso in cui mutino le esigenze che l'hanno originata. Le domande devono essere inviate aentro il 31 ottobre 2020, compilando la pagina "Lavora con noi - Inoltra la candidatura". La sede di lavoro è a Vicenza.Per info e candidature: https://www.aimgruppo.it/lavora-con-noi/ricerche-in-corso/assistente-tecnico-area-servizi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assistente tecnico marketing ATM126 Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dellarea. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: - La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, - Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator - Lutilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati - L aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in html. E importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
Vista prodotto
Formello (Lazio)
Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dell’area. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: -La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, -Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator -L’utilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati -L’ aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E’ necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in HTML. E’ importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E’ prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
FILIALE: ROVIGO Per importante azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni ricerchiamo:ASSISTENTE TECNICO DI CANTIEREIl candidato seguirà principalmente da remoto e/o cantiere la linea operativa della telefonia fissa.L'Assistente Tecnico risponde al Responsabile di Linea Operativa ed è addetto alla gestione e alla supervisione delle attività di realizzazione ampliamenti rete fissa TLC.In particolare:' Coordina e supervisiona il lavoro delle squadre.' Si occupa di ottenere permessi da Enti Pubblici e/o da Soggetti Privati. ' Gestisce la redazione documentale /preventivi/ fatture' Provvede all'aggiornamento delle banche dati e alla contabilizzazione attiva e passiva dei lavori.' Interagisce con Committenti, Imprese terze e professionisti esterni. Il candidato deve possedere un diploma di indirizzo tecnico (geometra o perito) o laurea di ingegneria.Si richiede anche minima esperienza nella mansione.Buona conoscenza dei principali applicativi office (consigliato autocad). Full time,ZONA ROVIGO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Hai maturato esperienza nella pubblica amministrazione? Sei in possesso di un diploma tecnico? Per ente pubblico siamo alla ricerca di un assistente tecnico. Responsabilità Ti occuperai di gestire e organizzare aspetti burocratici legati alla sicurezza di edifici di proprietà dell’ente. Utilizzerai apparecchiature e sistemi che richiedono conoscenze particolari delle relative tecnologie. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lun al ven. Competenze Se hai maturato esperienza preferibilmente in contesti di pubblica amministrazione, sei in possesso di un diploma tecnico (preferibilmente istituto per geometri) ti reputi una persona seria, organizzata e motivata candidati. trieste@randstad.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei un tecnico appassionato in materia di sicurezza nei cantieri che vuole crescere in un’azienda all’avanguardia in continua espansione? Sei alla ricerca dell’occasione in cui dimostrare le tue competenze professionali in fase di coordinamento della sicurezza e direzione lavori di cantieri in un team di professionisti altamente qualificati? Ecco l’opportunità per vedere premiate le tue competenze! C-Spin, azienda specializzata nella progettazione di strutture e edifici in campo civile/edile sita in Grassobbio, rinomata per la professionalità, al fine di ottimizzare l'organizzazione aziendale ricerca un/a ASSISTENTE TECNICO AL CSE (COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE) E AL DIRETTORE LAVORI PER L'UFFICIO DI GRASSOBBIO (BG) La persona che vogliamo incontrare è un/a libero professionista che si occuperà di seguire le fasi cantieristiche riportando direttamente al CSE e al Direttore Lavori. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare sopralluoghi e visite di cantiere giornaliere con raggio d’azione riferito prevalentemente al nord Italia. Ti offriamo: contratto di collaborazione professionale costante full time con un fisso elevato e incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, supporto tecnico costante e piano di crescita all'interno di una squadra di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: diploma di geometra o laurea in ingegneria civile/edile, esperienza di almeno 2 anni maturata presso studi professionali o imprese di costruzioni, ottime doti organizzative, precisione ed autonomia. Completano il profilo: propensione a lavorare in gruppo, problem solving e disponibilità a viaggiare. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando! Non perdere tempo, invia subito la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda del settore edile ASSISTENTE TECNICO Il candidato/a si occuperà di: - Allestimento delle prove di laboratorio materiali edili. - Preparazione materiale per prove di cantiere. - Gestione pulizia, manutenzione macchine laboratorio. - Assistenza alle aziende durante montaggio campioni di prova. - Carico/scarico e imballaggio merci. - Utilizzo muletto / gru elettrica. - Assistenza in cantiere al tecnico. Requisiti richiesti: - Una buona manualità con gli strumenti base (cacciavite, trapano, avvitatori…) - Pregressa esperienza anche minima presso cantieri, laboratori, officine meccaniche. - Capacità organizzative. - Preferibile capacità alla guida di muletto / mezzi di sollevamento e movimentazione. - Minimo utilizzo del pc e conoscenza principali unità di misura. - Disponibilità a brevi trasferte (1/5gg). Luogo di lavoro: Cassano Magnago (VA) Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì. Tipo di contratto: contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mansione: assistente Tecnico basato a Napoli • Attività di assistenza tecnica ai lavori di predisposizione di impianti. • Supervisione allo svolgimento di pratiche amministrative • Gestione delle risorse interne ed esterne messe a disposizione dalla azienda. • Gestione dei rapporti con il cliente e con i fornitori. • Gestione del processo di raggiungimento degli obiettivi di produzione ed economici dei lavori assegnati. Competenze: esperienza nel settore, diploma tecnico; flessibilità; ottime doti relazionali, pragmaticità. Orario lavorativo: 9-18 Contratto con inquadramento a norma di legge. Prego includere presentazione curriculum.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Impresa Italiana con filiali sviluppate sul territorio nazionale, produttrice di apparecchiature elettromedicali, ricerca un assistente Tecnico, sul territorio Brindisino. Dovrà svolgere le seguenti mansioni: assistenza tecnica del cliente e delle attività di installazione e manutenzione tecnica impianti aziendali. Si richiedono le seguenti caratteristiche: buone doti relazionali e di problem solving, puntualità, massima serietà, manualità, competenze idrauliche basilari e preparazione tecnica. L'azienda offre iniziale periodo di affiancamento da personale interno e qualificato per il raggiungimento adeguato delle competenze previste dalle mansioni da svolgere in azienda, contratto a norma di legge, retribuzione fissa mensile. Si offre orario full-time, richiesta disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto a residenti in Brindisi o provincia. Inviare Cv solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Synergie Italia, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un ASSISTENTE TECNICO TELECOMUNICAZIONI E RETI ELETTRICHE La risorsa avrà i seguenti requisiti: Diploma o Laurea Tecnica; Competenza in lavori di costruzione di infrastrutture di telecomunicazioni o di reti elettriche; Esperienza pregressa nella conduzione di squadre impiantistiche; Esperienza e familiarità nell'utilizzo del computer; Conoscenza dei principali software applicativi; Serietà, meticolosità e diligenza nel lavoro; Si offre: Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda; Orario: Full Time; Zona di lavoro: Signa; I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
geoJOB Recruitment SRL è la prima un’agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione di profili specializzati per il settore Edile, costruzioni e impiantistica. Grazie alla tecnologia Abracareer® l’obiettivo di geoJOB di innovare il settore HR rendendo la ricerca e la selezione del personale facile, veloce e intelligente. La nostra società cliente si occupa di reti di distribuzione di energia elettrica/reti di illuminazione pubblica per conto di ENEL. Per ampliamento dell'organico interno sta cercando un/una Posizione ASSISTENTE TECNICO SQUADRA OPERATIVA SETTORE ELETTRICO La risorsa rispondendo al direttore operativo avrà la responsabilità di coordinare e gestire l'esecuzione di commesse per la realizzazione di reti di distribuzione di energia elettrica/reti di illuminazione pubblica Nello specifico dovrà: Organizzare le risorse disponibili (operai, subappaltatori, automezzi e attrezzature, materiali) per eseguire i lavori affidati e svolgere i relativi sopralluoghi nei cantieri e nei microcantieri; Gestire le eventuali problematiche che dovessero insorgere durante l'esecuzione dei lavori; Redigere tempestivamente la contabilità dei lavori eseguiti da inviare al cliente; Garantire il rispetto dei tempi di esecuzione, della qualità dei lavori, del fatturato atteso e del margine di redditività atteso. Requisiti La persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali, autorevolezza e ottima capacità di gestione dei gruppi di lavoro. Sono inoltre considerati requisiti essenziali: Diploma da Geometra o Perito Edile; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in ambito illuminazione pubblica o come gestione di cantieri e microcantieri stradali per infrastrutture; Richieste competenze informatiche in ambito AutoCAD e Project e conoscenza del Pacchetto Office Buona capacità organizzativa e flessibilità oraria (è prevista reperibilità) Altre informazioni Si offre assunzione a tempo determinato della durata di un anno e successiva conferma a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza del candidato. Luogo di lavoro: provincia di VARESE, zone di lavoro Busto Arsizio e Besozzo - Si richiede domicilio in un raggio di 25-30Km dalla sede di lavoro. GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Azienda in crescita nel Ravennate seleziona figura di assistente tecnico. La figura svolgerà attività di gestione personale. Si richiede predisposizione al lavoro in team, puntualità, buone competenze comunicative, ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare "Excel", predisposizione al raggiungimento dei compiti assegnati. Si offre contratto a norma di legge full-time. Se interessati inviare CV O al seguente numero: 3883756148 (Si prega di NON CHIAMARE, ma solamente scrivere)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* TECNICO AREA SERVICE per una storica azienda bresciana, leader internazionale della progettazione di macchine movimento terra, piattaforme aeree e gru. Descrizione dellattivit: Il candidato, inserito all'interno dell'area customer care, si occuper in coordinamento con i colleghi di: - Rispondere a richieste tecniche post vendita dei clienti sia telefoniche che tramite e-mail - procedure inerenti alla manutenzione/service dei prodotti Palazzani - Gestire la storicit delle problematiche - Gestire le offerte ricambi e relative conferme dordine Sono previste trasferte per un massimo del 10%. Requisiti richiesti: - Diploma meccatronico/elettronico/meccanico con conoscenze elettriche di base - Buona conoscenza delle lingue inglese - Conoscenza utilizzo sistemi di ticketing service - Conoscenza pacchetto Office e Erp - Capacit organizzative - Capacit di ascolto delle richieste del cliente - Capacit nella gestione di diverse problematiche contemporaneamente Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 30/40k. Sede di lavoro: Castegnato (BS) Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Importante realtà di HANDLER AEROPORTUALE ricerca per ampliamento organico nuovo personale maschile/femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti da adibire ad una delle seguenti mansioni: -Operatore di Controllo Pre Imbarchi presso CHECK IN -Operatore Area Carico & Scarico Bagagli presso Aeroporto -Addetto settore Rifornimento Carburante presso Aeroporto Si prega di inoltrare il proprio CV solo se realmente interessati e disposti a lavorare su turnazioni diurne, serali e festive talvolta. TURNO 1: Ore 05,00 - Ore 13,00 (Riposo Sabato/Domenica - Turnazione Lun.-Ven.) TURNO 2: Ore 13,00 - Ore 21,00 (Riposo Sabato/Domenica - Turnazione Lun.-Ven.) TURNO 3: Ore 05,00 - Ore 13,00 (Riposo Lunedì/Martedì - Dal Merco. alla Dome.) TURNO 4: Ore 13,00 - Ore 21,00 (Riposo Lunedì/Martedì - Dal Merco. alla Dome.) Contratto DETERMINATO (Da FINE MAGGIO a FINE LUGLIO 2020) con possibilità di trasformazione contrattuale in forma INDETERMINATA a partire da Lunedì 07.09.2020 Periodo di Prova e Affiancamento regolarmente remunerato (3 Settimane di Prova), entro i termini di prova sia le risorse scelte, sia la nostra società potranno rescindere il predetto contratto senza darne preavviso alcuno. Possibilità di usufrutto di un ALLOGGIO CONVENZIONATO/BILOCALE arredato (Affitto Gratuito Bollette Acqua,Luce e Gas a Carico della risorsa fruitrice), le risorse scelte distanti più di 45 KM dal luogo di lavoro potranno richiedere l'avallo di un appartamento ad uso privato, gli appartamenti assegnati saranno composti di: BAGNO-CUCINA-CAMERA DA LETTO-CAMERETTA-SOGGIORNO-POSTO AUTO, sarà possibile portare a seguito i propri familiari all'interno degli appartamenti convenzionati, gli stessi, risulteranno posti entro MAX 2 KM dallo scalo aeroportuale scelto, in caso di rescissione contrattuale sarà necessario liberare l'alloggio. POSSIBILI SCALI AEROPORTUALI A SCELTA: MILANO ROMA NAPOLI BRINDISI LAMEZIA TERME BOLOGNA BARI PALERMO CATANIA TORINO VENEZIA TREVISO Si prega di inviare la propria candidatura indicando come OGGETTO MAIL la: MANSIONE RICHIESTA & LO SCALO AEROPORTUALE DESIDERATO (Esempio: Milano+Addetto Area Check In)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo una persona da inserire nella nostra area commerciale, con il compito principale di seguire le vendite e lo sviluppo del canale E-commerce. Ecco l'elenco delle competenze richieste: Diploma indirizzo Commerciale e/o Laurea in Economia/Scienze della comunicazione/Lingue/Marketing Esperienza lavorativa in ambito Digital Marketing/E-commerce Certificazioni Google Ads, Google Analytics, Facebook Blueprint Attestati partecipazione a corsi Google Digital Training / Digital Marketing / E-commerce Buona conoscenza della Lingua Inglese, sia parlata che scritta Ottime capacità di utilizzo del PC Buon livello di utilizzo del pacchetto Microsoft Office Esperienze uso dei principali Social Media Conoscenza Suite Adobe (Photoshop, Illustrator) Competenze di base copywriting, orientate alle logiche SEO Esperienza con l'uso di CMS per il web (in modo specifico: Prestashop) Proattività e propensione all'aggiornamento costante, serietà, umiltà, forza di volontà, dinamismo e determinazione completano il profilo ricercato. Intendiamo offrire un contratto di assunzione diretta, con retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Garantiamo un programma di crescita professionale intenso, all'interno di un Team strutturato.
Vista prodotto
-
Successivo →