-
loading
Solo con l'immagine

Assistente tecnico settore biomedico


Elenco delle migliori vendite assistente tecnico settore biomedico

Italia (Tutte le città)
Assistente tecnico marketing ATM126 Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dell’area. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: - La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, - Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator - L’utilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati - L’ aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E’ necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in html. E’ importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E’ prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
FILIALE: ROVIGO Per importante azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni ricerchiamo:ASSISTENTE TECNICO DI CANTIEREIl candidato seguirà principalmente da remoto e/o cantiere la linea operativa della telefonia fissa.L'Assistente Tecnico risponde al Responsabile di Linea Operativa ed è addetto alla gestione e alla supervisione delle attività di realizzazione ampliamenti rete fissa TLC.In particolare:' Coordina e supervisiona il lavoro delle squadre.' Si occupa di ottenere permessi da Enti Pubblici e/o da Soggetti Privati. ' Gestisce la redazione documentale /preventivi/ fatture' Provvede all'aggiornamento delle banche dati e alla contabilizzazione attiva e passiva dei lavori.' Interagisce con Committenti, Imprese terze e professionisti esterni. Il candidato deve possedere un diploma di indirizzo tecnico (geometra o perito) o laurea di ingegneria.Si richiede anche minima esperienza nella mansione.Buona conoscenza dei principali applicativi office (consigliato autocad). Full time,ZONA ROVIGO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
geoJOB Recruitment SRL è la prima un’agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione di profili specializzati per il settore Edile, costruzioni e impiantistica. Grazie alla tecnologia Abracareer® l’obiettivo di geoJOB di innovare il settore HR rendendo la ricerca e la selezione del personale facile, veloce e intelligente. La nostra società cliente si occupa di reti di distribuzione di energia elettrica/reti di illuminazione pubblica per conto di ENEL. Per ampliamento dell'organico interno sta cercando un/una Posizione ASSISTENTE TECNICO SQUADRA OPERATIVA SETTORE ELETTRICO La risorsa rispondendo al direttore operativo avrà la responsabilità di coordinare e gestire l'esecuzione di commesse per la realizzazione di reti di distribuzione di energia elettrica/reti di illuminazione pubblica Nello specifico dovrà: Organizzare le risorse disponibili (operai, subappaltatori, automezzi e attrezzature, materiali) per eseguire i lavori affidati e svolgere i relativi sopralluoghi nei cantieri e nei microcantieri; Gestire le eventuali problematiche che dovessero insorgere durante l'esecuzione dei lavori; Redigere tempestivamente la contabilità dei lavori eseguiti da inviare al cliente; Garantire il rispetto dei tempi di esecuzione, della qualità dei lavori, del fatturato atteso e del margine di redditività atteso. Requisiti La persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali, autorevolezza e ottima capacità di gestione dei gruppi di lavoro. Sono inoltre considerati requisiti essenziali: Diploma da Geometra o Perito Edile; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in ambito illuminazione pubblica o come gestione di cantieri e microcantieri stradali per infrastrutture; Richieste competenze informatiche in ambito AutoCAD e Project e conoscenza del Pacchetto Office Buona capacità organizzativa e flessibilità oraria (è prevista reperibilità) Altre informazioni Si offre assunzione a tempo determinato della durata di un anno e successiva conferma a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza del candidato. Luogo di lavoro: provincia di VARESE, zone di lavoro Busto Arsizio e Besozzo - Si richiede domicilio in un raggio di 25-30Km dalla sede di lavoro. GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda nazionale nel ramo delle Telecomunicazioni, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca ASSISTENTE TECNICO TELECOMUNICAZIONI SENIOR La risorsa si occuperà della gestione della commessa relativa alla realizzazione di infrastrutture di Rete FTTH e a lavori di posa/giunzione cavi in fibra ottica. Seguirà l'organizzazione, il coordinamento e l'operatività di tutte le fasi di realizzazione del progetto nell'area geografica assegnata, al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori nelle tempistiche concordate e nel rispetto delle norme tecniche definite. In particolare, avrà le seguenti responsabilità: - Gestire i rapporti con il Cliente e i Fornitori - Interfacciarsi con gli Enti pubblici per la richiesta e l'ottenimento dei permessi - Gestire le risorse interne ed esterne messe a disposizione, pianificandone le attività e supervisionandone i lavori - Approvvigionare i materiali necessari all'esecuzione delle attività - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori, il rispetto del budget di commessa e l'andamento dei KPI - Verifica e rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica - Contabilizzazione delle attività Requisiti - Diploma di geometra, perito in telecomunicazioni/elettronico/elettrico o Laurea triennale ad indirizzo tecnico - Patente di guida "B" - Buona Conoscenza del pacchetto office (Outlook, Word, Excel in particolare) - Dinamicità e proattività - Forte orientamento agli obiettivi - Buona attitudine alla comunicazione e alle relazioni interpersonali e spiccate capacità organizzative - Disponibilità e flessibilità oraria Requisiti preferenziali - Esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni - Conoscenze tecniche in materia di reti FTTH - Disponibilità ad eventuali trasferte Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN) Si offre: - Contratto iniziale in somministrazione finalizzato allo scopo di assunzione diretta in azienda - Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì - CCNL Metalmeccanica Industria, il livello sarà commisurato all'esperienza maturata del candidato - Previsti benefit come auto aziendale Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Orienta Per importante azienda nazionale nel ramo delle Telecomunicazioni, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca ASSISTENTE TECNICO TELECOMUNICAZIONI SENIOR La risorsa si occuperà della gestione della commessa relativa alla realizzazione di infrastrutture di Rete FTTH e a lavori di posa/giunzione cavi in fibra ottica. Seguirà l'organizzazione, il coordinamento e l'operatività di tutte le fasi di realizzazione del progetto nell'area geografica assegnata, al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori nelle tempistiche concordate e nel rispetto delle norme tecniche definite. In particolare, avrà le seguenti responsabilità: - Gestire i rapporti con il Cliente e i Fornitori - Interfacciarsi con gli Enti pubblici per la richiesta e l'ottenimento dei permessi - Gestire le risorse interne ed esterne messe a disposizione, pianificandone le attività e supervisionandone i lavori - Approvvigionare i materiali necessari all'esecuzione delle attività - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori, il rispetto del budget di commessa e l'andamento dei KPI - Verifica e rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica - Contabilizzazione delle attività Requisiti - Diploma di geometra, perito in telecomunicazioni/elettronico/elettrico o Laurea triennale ad indirizzo tecnico - Patente di guida "B" - Buona Conoscenza del pacchetto office (Outlook, Word, Excel in particolare) - Dinamicità e proattività - Forte orientamento agli obiettivi - Buona attitudine alla comunicazione e alle relazioni interpersonali e spiccate capacità organizzative - Disponibilità e flessibilità oraria Requisiti preferenziali - Esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni - Conoscenze tecniche in materia di reti FTTH - Disponibilità ad eventuali trasferte Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN) Si offre: - Contratto iniziale in somministrazione finalizzato allo scopo di assunzione diretta in azienda - Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì - CCNL Metalmeccanica Industria, il livello sarà commisurato all'esperienza maturata del candidato - Previsti benefit come auto aziendale Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Valore Ambiente Srl, Società del Gruppo AIM ricerca, per il proprio Settore Servizi, una risorsa da adibire alla mansione di Assistente Tecnico. Il rapporto di lavoro, regolato dal CCNL "Utilitalia Ambiente" è a tempo indeterminato con inquadramento al 4° livello B. I requisiti richiesti sono i seguenti: Diploma quinquennale ad indirizzo tecnico (perito industriale e/o geometra);Possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità;Buona conoscenza del sistema operativo Microsoft e del pacchetto Office;Buona conoscenza del Codice della Strada;Conoscenza della normativa in materia ambientale;Conoscenza dei principi di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro;Conoscenza dei principi di contabilità industriale.Costituiscono elementi preferenziali: Precedente esperienza, anche breve, nelle attività di raccolta rifiuti e pulizia igiene suolo in Società/Cooperative che svolgono attività di igiene urbana;Buona conoscenza dei sistemi di raccolta dei rifiuti.Si precisa che i candidati sono tenuti ad evidenziare, in modo inequivocabile, all'interno del proprio CV, il possesso dei requisiti richiesti nonché ad indicare, in modo dettagliato e puntuale, il possesso di eventuali elementi preferenziali. La Società si riserva di non dar seguito alla selezione nel caso in cui mutino le esigenze che l'hanno originata. Le domande devono essere inviate aentro il 31 ottobre 2020, compilando la pagina "Lavora con noi - Inoltra la candidatura". La sede di lavoro è a Vicenza.Per info e candidature: https://www.aimgruppo.it/lavora-con-noi/ricerche-in-corso/assistente-tecnico-area-servizi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mansione: assistente Tecnico basato a Napoli • Attività di assistenza tecnica ai lavori di predisposizione di impianti. • Supervisione allo svolgimento di pratiche amministrative • Gestione delle risorse interne ed esterne messe a disposizione dalla azienda. • Gestione dei rapporti con il cliente e con i fornitori. • Gestione del processo di raggiungimento degli obiettivi di produzione ed economici dei lavori assegnati. Competenze: esperienza nel settore, diploma tecnico; flessibilità; ottime doti relazionali, pragmaticità. Orario lavorativo: 9-18 Contratto con inquadramento a norma di legge. Prego includere presentazione curriculum.
Vista prodotto
Formello (Lazio)
Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dell’area. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: -La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, -Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator -L’utilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati -L’ aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E’ necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in HTML. E’ importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E’ prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
Vista prodotto
Italia
Orienta Società Benefit, ricerca per la sede di Parma, un Assistente Tecnico di Officina Meccanico La risorsa, anche Junior si occuperà di garantire la piena operatività delle attrezzature e dei veicoli in parco noleggio, attraverso interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurando il corretto funzionamento e la sicurezza degli impianti. Effettuare interventi di manutenzione preventiva e correttiva sugli impianti e le macchine. Diagnosi e risoluzione dei guasti meccanici, idraulici, oleodinamici ed elettrici. Sostituzione e riparazione dei componenti danneggiati. Ripristino della carrozzeria (tinteggiatura e ripristini estetici basici) Verificare il corretto funzionamento delle attrezzature e dei veicoli prima e dopo la manutenzione Effettuare test e controlli per garantire la sicurezza e l'efficienza degli impianti. E' richiesto: Diploma o qualifica in ambito meccanico/elettrico/elettronica Conoscenza approfondita di meccanica, oleodinamica e schemi elettrici, con un focus prioritario sulle competenze in elettronica e, in seconda battuta, in oleodinamica. Luogo di lavoro Parma Orario di lavoro Full time dal lunedi al venerdi Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza:
Vista prodotto
Napoli (Campania)
TELEN, azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca impiegato tecnico su reti in fibra ottica. Il/La candidato/a si occuperà della gestione di attività operative e logistiche. Le principali mansioni affidate, saranno: - gestione e supporto personale tecnico esterno - rapportazioni giornaliera di dati tecnici amministrativi - pianificazione attività al personale esterno - rapporti coi committenti - gestione movimentazioni magazzino Requisiti: imprescindibile è la conoscenza di utilizzo avanzato dei più comuni sistemi informatici con particolare riferimento agli applicativi Office Excel e Outlook. Ottima capac
Vista prodotto
Italia
Studio professionale di amministrazione condomini Assunzione con contratto a tempo determinato o di apprendistato, propedeutico ad eventuale trasformazione in contratto a tempo indeterminato. Sede operativa di lavoro: Roma, zona Ottavia Diploma di geometra. Automunito, disponibilità a lavori in turni e a piccoli spostamenti autonomi per sopralluoghi o verifica lavori. Nessuna pregressa esperienza nel settore nè altrove. Autonomia, empatia, proattività, capacità di lavorare in team e sotto stress, orientamento al risultato. Conoscenza minima software Microsoft. Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il candidato/a ideale, rispondendo direttamente al Responsabile di settore, si occuperà della gestione operativa di tutte le fasi di preparazione, aggiudicazione e gestione delle gare e dei relativi contratti di appalto (Letture e Sostituzione Contatori area Nord Italia). In particolare si occuperà di: Gestione Gare d’Appalto: • Individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato; • Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: valuta i presupposti tecnico economici per la partecipazione al bando di gara; • Si occupa della stesura dell’offerta tecnico/economica e sovrintende la produzione della documentazione amministrativa e degli atti richiesti ai fini della partecipazione Coordinamento Commessa: • A seguito dell’aggiudicazione dell’appalto si occupa della programmazione dei lavori (personale, strumenti, esecuzione lavori) con relativa valutazione e suddivisione dei carichi sulle cooperative aderenti in funzione della specificità/carichi delle attività di lavoro e della loro rispondenza ai particolari capitolati di gara • Valutazione dell’eventuale carenza di risorse e relativa attività di ricerca e selezione del personale • Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate in collaborazione con i referenti delle singole cooperative coinvolte; • Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico • Gestione del rapporto con la committenza per attività di supporto tecnico normativo • Individuazione di eventuali fabbisogni extracapitolato nell’attività e sviluppo proposta commerciale. Requisiti: • Laurea In Ingegneria (Gestionale, Elettrotecnica, Etc); • Pregressa esperienza in ambito tecnico commerciale o come project manager all’interno di settore caratterizzati da Gare di Appalto (preferibilmente Energia, Multiutility); Luogo di Lavoro: Brescia Orario di lavoro: Full Time
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una società multinazionale strutturata e di prestigio, specializzata nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e degli elettrodomestici e per suo conto stiamo selezionando una giovane figura tecnica proveniente dal mondo degli studi professionali oppure delle imprese del settore impiantistico con la mansione di assistente tecnico di cantiere, di supporto al Facility Manager aziendale.  Responsabilità L’assistente tecnico di cantiere che stiamo selezionando, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali del quartier generale e di stabilimento, si occuperà di attività inerenti alla manutenzione preventiva e straordinaria degli immobili dell’Head Quarter e delle sedi produttive. In particolare dovrà occuparsi di: Organizzare e coordinare le maestranze interne ed esterne impiegate nella gestione ordinaria e quotidiana degli impianti; Gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria a livello di quartier generale e sedi- stabilimenti produttivi; Tenere i rapporti con professionisti del settore ed imprese esterne incaricate dei lavori; Rappresentare un primo riferimento per le funzioni aziendali per la risoluzione di problematiche quotidiane, nel rispetto degli standard ambientali e di sicurezza.  Competenze Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare? Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Edile, Ingegneria Civile oppure titolo di Studio equivalente; Esperienza come direttore dei lavori oppure assistente tecnico di cantiere presso studi professionali del territorio, oppure presso imprese del settore impiantistico, termotecnico, elettrico; Conoscenza e familiarità con impianti meccanici e termotecnici - intesi come climatizzazione condizionamento, riscaldamento - ed elettrici di immobili ad uso industriale, direzionale, commerciale, residenziale; Conoscenza approfondita dei concetti ingegneristici, compresi i sistemi elettrici, idraulici e meccanici; Capacità di interpretare progetti, specifiche e schemi a livello strutturale ed elettrico; Propensione decisionale, flessibilità organizzativa ed interpretativa; Ottime doti di problem solving e team working. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto dinamico ed orientato ai risultati. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze di Treviso.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Azienda operante nel settore biomedico ricerca tecnico elettronico con almeno un anno di esperienza maturata nel settore degli elettromedicali, disponibile anche a trasferte e con conoscenza della lingua inglese Inviare curriculum a: info@biomedical-bio.net
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio tecnico di ingegneria operante nel settore edile ricerca assistente tecnico, anche senza esperienza. Il candidato dovrà già essere in possesso di un pc ed una linea internet e dovrà acquisire capacità di gestione e produzione di tavole tecniche e software specifici di settore. Il lavoro sarà svolto in remoto con tempi e modi da concordare. Previsto un breve training iniziale non remunerato, sempre svolto da remoto. Retribuzione proporzionata alle pratiche e agli incarichi svolti. Ottime possibilità di crescita professionale ed economica.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.