-
loading
Solo con l'immagine

Assistente telefonico


Elenco delle migliori vendite assistente telefonico

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo per nuova apertura sede a Cosenza un addetto/a ufficio reclami. Il candidato/a -deve essere in grado di anticipare i bisogni del cliente e fornire soluzioni a richieste anche non standard. -deve essere in grado di scambiare informazioni con colleghi/management e di lavorare efficacemente con persone dal diverso background lavorativo e/o culturale. -deve essere flessibile e aperto a nuovi compiti, processi e sistemi. -deve possedere doti di problem solving. Possibilità di crescita in Azienda. Il/la candidato/a in possesso di diploma di scuola superiore riceverà una formazione sulle varie nozioni da sapere prima di poter procedere al proprio operato. Ottima retribuzione. Selezioniamo solo candidati che possono darci una disponibilità immediata.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Per nota e prestigiosa azienda sita in Taranto, siamo alla ricerca di una figura di Assistente di Direzione. Il ruolo di Assistente di direzione ha una posizione strategica per l'azienda, essendo il punto di incontro tra la Direzione e il resto del team. La figura si occuperà della gestione dell'agenda, di organizzare riunioni sia interne che con la presenza di ospiti / terzi, eventi e meeting aziendali, assicurare la presenza e la puntualità dei partecipanti alla riunioni e preparare il materiale (testi, presentazioni Power Point, lettere e note informativa), stendere verbali di incontri, comunicazioni aziendali, gestire scadenze, assicurare la corretta custodia dei libri sociali e tracciare eventuali spostamenti, archiviare corrispondenza, report. Requisiti richiesti: ottime doti relazionali, affidabilità, ottime doti organizzative e capacità di individuare rapidamente le priorità, autonomia, capacità di ascolto, e spiccate capacità di problem solving. I candidati di ambo i sessi, possono inviare il CV completo di numero telefonico, indicando il riferimento (Rif. 921890) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ASSISTENTE DI DIREZIONEPer nota e prestigiosa azienda sita in Taranto, siamo alla ricerca di una figura di Assistente di Direzione.Il ruolo di Assistente di direzione ha una posizione strategica per l'azienda, essendo il punto di incontro tra la Direzione e il resto del team.La figura si occuperà della gestione dell'agenda, di organizzare riunioni sia interne che con la presenza di ospiti / terzi, eventi e meeting aziendali, assicurare la presenza e la puntualità dei partecipanti alla riunioni e preparare il materiale (testi, presentazioni Power Point, lettere e note informativa), stendere verbali di incontri, comunicazioni aziendali, gestire scadenze, assicurare la corretta custodia dei libri sociali e tracciare eventuali spostamenti, archiviare corrispondenza, report.Requisiti richiesti: ottime doti relazionali, affidabilità, ottime doti organizzative e capacità di individuare rapidamente le priorità, autonomia, capacità di ascolto, e spiccate capacità di problem solving.I candidati di ambo i sessi, possono inviare il CV completo di numero telefonico, indicando il riferimento (Rif. 921890) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ASSISTENTE DI DIREZIONECausa ampliamento organico, azienda di Taranto, cerca personale come ASSISTENTE DI DIREZIONE.Profilo ricercato:o anche prima esperienzao ottima conoscenza di Excelo disponibilità immediatao diploma.Completano il profilo precisone, affidabilità, riservatezza e gentilezza.La risorsa si occuperà di:o organizzare e gestire l'agenda del suo Responsabileo redigere documenti, verbali e modulisticao creare e gestire riunioni ed eventi aziendali.La ricerca è rivolta ad ambosessi.Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sono un Prestigiatore e cerco un assistente per i miei spettacoli. Chi accetterà l'incarico dovrà raggiungermi presso il deposito ubicato nel quartiere Pianura, dovrà aiutarmi a caricare/scaricare e montare/smontare le attrezzature di scena, alternarsi con me alla guida durante gli spostamenti da una location all'altra e assistermi durante lo spettacolo facendo partire le basi musicali adatte al momento opportuno. Gli spettacoli si svolgeranno a Napoli e provincia prevalentemente di pomeriggio e sera (raramente di mattina). Il candidato ideale dovrà essere: - Non fumatore, - Patentato, - Residente a Pianura o quartieri limitrofi (Quarto, Soccavo, Fuorigrotta, Agnano) inoltre deve avere nozioni di base su come usare un mixer, collegare una cassa amplificata, far partire una base musicale a tempo, ecc. Per un prestigiatore poter contare su di un assistente preparato è di fondamentale importanza pertanto, chi dovesse accettare quest'incarico dovrà svolgerlo con serietà e costanza garantendomi la massima disponibilità anche nei giorni e negli orari più inconsueti (domenica a pranzo, sabato sera, festività), ciò significa che bisognerà essere disposti (qualora fosse necessario) a rinunciare al pranzo della domenica in famiglia, alla partita della propria squadra, alla passeggiata con la fidanzata, alla discoteca con gli amici, ecc. La paga prevista è di 20,00 euro a spettacolo per un impegno, in termini di tempo, di massimo 3 ore a spettacolo (parliamo di circa 7 euro all'ora); nei weekend possono esserci anche 2 o più spettacoli nella stessa giornata! Gli interessati possono inviare un messaggio whatsapp al n. 3387443748 specificando: - Nome, - Età, - Indirizzo - Recapito telefonico, e verrete ricontattati per un colloquio conoscitivo ed uno spettacolo di prova (retribuito). N.B. I candidati provenienti da altre zone o comunque privi dei requisiti richiesti non verranno considerati.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ruolo Assistente commerciale Mansioni •gestione agenda del Manager di riferimento e degli altri account •confronto costante con il Manager di riferimento per ogni problematica o difficoltà dovesse verificarsi sui nuovi prodotti o clienti •organizzazione delle attività amministrative necessarie a raggiungere gli obiettivi di vendita •gestione del materiale di marketing in formato cartaceo e digitale •creazione e gestione di Database per la profilazione dei potenziali clienti •contatto telefonico per presa appunto e ricerca di mercato Skills Completano il profilo un’ottima padronanza degli applicativi Office, una buona dialettica e ottime capacità organizzative e relazionali. I candidati possono inviare il cv al seguente indirizzo: talents@tecnosrl.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda leader nel settore del benessere ricerca candidati per l'inserimento come assistente, promoter,presso studio privato. Affiancamento e formazione con un personal coach. Si richiede dinamicita' e puntualità. anche senza esperienza. Inviare cv con recapito telefonico.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Studi Dentistici Nicola Paoleschi, selezionano per la sede di Firenze, assistente alla poltrona con comprovata esperienza. Per info Inviare il cv e recapito Telefonico
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Poliambulatorio dentistico ricerca una figura da inserire come assistente alla poltrona che svolgerà mansioni quali: - assistenza costante al dentista - preparazione dei materiali - smaltimento dei materiali utilizzati - sterilizzazione dei materiali riutilizzabili - pulizia e igienizzazione degli ambienti Si ricerca una figura ordinata e precisa Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga Orario vuol time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare, tramite mail, curriculum con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Viareggio (Toscana)
Studio dentistico in Viareggio ricerca assistente con esperienza nella gestione e amministrazione dello studio. Per info inviare CV e contatto telefonico
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società situata in Roma città,ricerca figura di assistente di dipartimento in segreteria. La risorsa nel dipartimento si occuperà di redigere la documentazione per le fatturazioni e le pratiche amministrative,si interfaccerà con fornitori e altri dipartimenti,gestirà gli appuntamenti,l'archivio cartaceo e digitale e l'accoglienza clienti. Per svolgere tale mansione si richiedono i seguenti requisiti: diploma,buona conoscenza dell'inglese,padronanza del pacchetto Office,Excel e Power Point,efficienza e precisione. Gradita pregressa esperienza nel settore.Si offre iniziale contratto a tempo determinato,con possibilità di rinnovo. Necessarie disponibilità immediata e full time,residenza in Roma o province limitrofe. Se in possesso dei requisiti richiesti allegare il proprio CV provvisto di recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Donna di 45 anni con disabilità fisica, su sedia a ruote elettronica, cerca assistente domiciliare. Il lavoro proposto è a turnazione, con turni da 24h ciascuno intervallati da riposo. A turnazione anche la domenica e i festivi. Si richiede: patente B; esperienza in assistenza a persona con disabilità fisica; donna di età massima 50 anni e non fumatrice. Si offre regolare contratto di lavoro nella zona di Roma sud, quartiere Appio Latino. Se interessati scrivere una mail specificando età, possesso di patente, esperienze in assistenza a persona con disabilità fisica (indicare se a soli anziani), recapito telefonico.
Vista prodotto
Viareggio (Toscana)
Studio dentistico Nicola Paoleschi di Viareggio, ricerca assistente alla poltrona con esperienza nella gestione amministrazione dello studio. Per info inviare CV e contatto telefonico
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda, ricerca nuovo assistente contabile. Il candidato ideale dovrà occuparsi principalmente della registrazione fatture, cura del libro contabile e pagamenti buste paga dipendenti. Si richiede buona abilità informatica ed esperienza anche minima nelle materie contabili. Disponibilità immediata e full time, contratto a norma e fisso mensile. Candidarsi allegando CV aggiornato con recapito telefonico reperibile.Sede lavorativa: Grosseto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Impresa operante a livello regionale e nazionale ricerca per inserimento full time un assistente amministrativo full time. Si ricerca una figura per agevolare il lavoro in ufficio, svolgendo una varietà di compiti amministrativi, quali archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, gestione e coordinamento dell'ufficio. Principali responsabilità: • Gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita; • Creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti; • Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei; • Programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili. REQUISITI: • Diploma o laurea; • Stato di inoccupazione; • Disponibilità full time; • Ottime capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenze base di informatica (email, pacchetto office, internet). Contratto: tempo iniziale a tempo determinato per 6 mesi. Gli interessati possono rispondere all’annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all’indirizzo email di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo un’assistente alla segreteria, socievole e predisposta al lavoro in team. La figura selezionata si occuperà della gestione del centralino e del supporto telefonico e via email dei clienti. Supporterà inoltre l'amministrazione in tutte le mansioni amministrative e organizzative: •Accoglienza Clienti; •Assistenza telefonica ai clienti; •Gestione fatturazione e contabilità; •Gestione del centralino. Fondamentale la conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel. Inserimento immediato e full time. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato a scopo assunzione. Luogo di lavoro: Brindisi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vera segretaria/assistente personale cerca lavoro. Obbligatorio indicare recapito telefonico. Valuto anche cene o viaggi di lavoro/trasferte. Preferenze studi medici od avvocati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un ASSISTENTE CUSTOMER CARE per gestione back office CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - customer care - back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si seleziona, per consolidata azienda commerciale situata a Bari, una ASSISTENTE DI SEGRETERIA. La risorsa supporterà l'Area di riferimento nell'ambito delle attività amministrative/segretariali. Si occuperà di:o servizi generali interni ed esterni all'azienda;o supporto gestione agenda;o gestione telefonate;o smistamento posta;o gestione archivio. Requisiti richiesti:o diploma o laurea;o conoscenza pacchetto Office;o conoscenza dei principali browser per la navigazione in rete;o Disponibilità nell'immediato e ad un orario di lavoro full-time;o Domicilio a Bari o zone limitrofe. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Gli interessati possono inviare il CV ed un proprio recapito telefonico."Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per ampliamento del proprio organico si seleziona una figura di ASSISTENTE REVISORE AUTO a ALBAREDO D'ADIGE (VR) Requisiti necessari: - Disponibilità immediata - Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Disponibilità: Full Time SI SELEZIONANO CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA LAVORATIVA. Si offre contratto collettivo nazionale di categoria, della durata iniziale di 3 mesi Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Studio dentistico Nicola Paoleschi in Firenze, ricerca assistenza alla poltrona con comprovata esperienza. Per info inviare CV e contatto telefonico
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
La risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di attività quali:- archiviazione digitale/cartacea di documenti- inserimento dati- smistamento mail e posta in arrivo- attività di segreteria generale.Si richiedono:- ottima dimestichezza con i principali applicativi informatici, in particolare MS Excel- residenza/domicilio in Cosenza o provincia.Completano il profilo precisione e accuratezza.Se interessati allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Piccolo ristorante a conduzione famigliare ricerca una figura da inserire in cucina come aiuto cuoco, la risorsa sarà chiamato a svolgere mansioni quali: - preparare gli ingredienti e pulire le verdure - pulire gli utensili - mantenere ordinati gli spazi di lavoro Verrà inoltre chiesto di rifornire la dispensa e le celle frigorifere, portare gli ingredienti in cucina, confezionare e conservare gli alimenti rispettando le norme igieniche e di sicurezza alimentare. Buona volontà, resistenza fisica e propensione al lavoro di squadra completano il profilo ideale del candidato. Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time suddiviso in turni Per candidarsi inviare tramite mail, curriculum vitae con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ristorante locale a conduzione famigliare ricerca una figura da inserire in cucina come aiuto cuoco, la risorsa sarà chiamato a svolgere mansioni quali: - preparazione degli ingredienti e pulizia delle verdure - preparazione delle basi addette alla preparazione di piatti più complessi - pulire gli utensili - mantenere ordinati gli spazi di lavoro Verrà inoltre chiesto di rifornire la dispensa e le celle frigorifere, portare gli ingredienti in cucina, confezionare e conservare gli alimenti rispettando le norme igieniche e di sicurezza alimentare. Buona volontà, resistenza fisica e propensione al lavoro di squadra completano il profilo ideale del candidato. Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario filo time suddiviso in turni Per candidarsi inviare curriculum vitae, tramite mail, con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Azienda commerciale con filiali estese su territorio nazionale operante in franchising seleziona figure professionali nell'organico.La figura ricercata svolgerà la mansione di collaboratore ufficio risorse umane.Attività:- Accoglienza candidati- Inserimento dati anagrafici candidati- Attività di centralino- Selezione candidature- Amministrazione e archiviazione curriculum vitae, caandidature, dati dei profili- Supporto ufficio risorse umane.si richiede titolo di studio diploma, predisposizione naturale a rapporti interpersonali, capacità di gestione di attività amministrative, precisione.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi residenti a Cagliari o provincia con disponibilità immediata ad un full-time si prega di inviare un cv completo di esperienze e dati personali, numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
La persona individuata sarà inserita sulla sede di Grosseto e farà parte di un pool di segretarie e si occuperà di assistere i componenti del team a tutti i livelli. Si occuperà, inoltre, di attività di tipo amministrativo-contabile. In particolare si richiedono: • Diploma di scuola secondaria superiore; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint); • Precisione, flessibilità, affidabilità, riservatezza; • Costituirà titolo preferenziale una breve esperienza pregressa nel ruolo (o attività affini) e disponibilità in Grosseto/Livorno. • Disponibilità: full time. Se in possesso dei requisiti sopracitati allegare cv con recapito telefonico
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Primaditutto vi porgo i miei più cordiali e sinceri auguri di buone feste... Mi chiamo Alice, ho 33 anni e sono italiana. Da 16 anni ho esperienza come aiuto e assistenza anziani, allettati e autosufficienti, con diverse patologie, tra cui malati tumorali, demenza senile, alzahimer, disturbi bipolari e depressivi, diabetici, disturbi motori. Mi occupo della loro igiene personale, delle pulizie giornaliere della casa, lavaggio e stiro indumenti, aiuto con i medicinali, preparazione pasti, compagnia, commissioni varie, accompagnamento a visite, spesa. Mi ritengo una persona responsabile e capace nel mio lavoro. Ho lavorato in diverse famiglie cui posso dare il recapito per eventuali referenze. No h 24, valuto le notti! Per qualunque informazione senza impegno, chiedete pure il mio contatto telefonico tramite messaggio. Zona Mantova, porto mn e limitrofi Roncoferraro e limitrofi Bagnolo, Cerese e limitrofi Governolo, Ostiglia e limitrofi San benedetto po Vi chiedo di aiutarmi nel condividere con un copia e incolla il mio annuncio, tanto da farlo arrivare a chi ha bisogno... Molto gentili... Grazie di ????????
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si ricercano, causa ampliamento dell'organico, addetti tecnici per installazioni di impianti idraulici per azienda in franchising italiana con sede in Brindisi. Il candidato reputato idoneo, prima di essere inserito nell'organico, affronterà un breve percorso tecnico-formativo già direttamente retribuito dall'azienda. Le risorse si occuperanno oltre che dell'installazione dei dispositivi presso i clienti, dell'assistenza tecnica e della manutenzione degli stessi. Sono richiesti: - Professionalità e precisione; - Diploma tecnico; - Manualità; - Problem solving; - Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con la clientela; - Residenza a Brindisi e provincia. L' azienda offre contratto regolare second quanto previsto dalla normativa vigente. Si richiede inoltre disponibilità immediata ad un full-time e nessun vincolo contrattuale. Allegare CV completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Buongiorno, mi chiamo Alice e da 16.anni ho esperienza come aiuto e assistenza anziani sia allettati che non, con diverse patologie tra cui demenza senile, sla, disturbi della personalità, disturbi motori, diabetici. Ecc. Mi occupo dell igiene personale, delle pulizie giornaliere della casa, preparazione pasti, assistenza nei farmaci, accompagnamento a visite o commissioni. Zona Mantova, porto mantovano e limitrofi. Valuto anche le notti o assistenza ospedaliera notturna Per qualunque informazione di prezzi o disponibilità di giorno o orari, richiedere il mio contatto telefonico tramite messaggio privato Grazie...
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cercasi personale per assistenza anziani Orario lavorativo h24 altenato Se interessati contattare il numero 3458852568 O inviateci un email con il vostro indicando il vostro numero telefonico Sarete contattati al più presto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.