-
loading
Solo con l'immagine

Assistente time iva


Elenco delle migliori vendite assistente time iva

Napoli (Campania)
Assistente Bagnanti part time - Napoli Centro: Siamo alla ricerca di un Assistente Bagnanti part-time per lo staff del nuovo Club Virgin Active  di Napoli centro. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante che stiamo cercando gestisce l'Area  zona relax,  garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività e usufruiscono dei servizi  nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto     funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo   al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuola media superiore. o Brevetto di Assistente Bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Passione per il benessere, per l'allenamento e predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali e social completano il profilo ideale.  Join US!  It's time to be Active!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente Bagnanti - stagionale / Milano P.zza Diaz: Per il potenziamento dello staff degli assistenti bagnanti durante il periodo estivo, ricerchiamo nuove risorse da inserire nel team del Club di Milano Diaz. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante gestisce l'Area della piscina e la zona relax,  garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività natatorie nell'Area piscina e nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto     funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo   al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuolamedia superiore. o Brevetto di Assistente bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Join US!  It's time to be Active!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente Bagnanti - stagionale / Milano C.so Como: Per il potenziamento dello staff degli assistenti bagnanti durante il periodo estivo, ricerchiamo nuove risorse da inserire nel team del Club di Milano C.so Como. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante gestisce l'Area della piscina e la zona relax,  garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività natatorie nell'Area piscina e nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto     funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo   al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuolamedia superiore. o Brevetto di Assistente bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Join US!  It's time to be Active!
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ASSISTENTE SOCIAL MEDIA MANAGER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per agenzia specializzata nel marketing digitale un assistente per la gestione di campagne social media. La figura avrà il compito di gestire campagne, caricando e gestendo, filmati, immagini e contenuti testuali nei principali social media. Si offre inizialmente un contratto come tirocinante o una collaborazione nel caso in cui il candidato sia già in possesso di partita IVA. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione.  La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter.  In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt  Altre informazioni:  Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio  L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in Perugia un'assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Gestire i social-media ed in particolare del profilo Linkedin aziendale e del direttore •Occuparsi della gestione del Blog del sito aziendale scrivendo contenuti su indicazioni del direttore e di consulenti marketing •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale •Si richiede disponibilità a lavorare full time ed a brevi trasferte Si valutano preferibilmente candidati con esperienza in alcune delle mansioni richieste. In alternativa si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo. Sia per profili con esperienza che neolaureati è previsto un periodo di affiancamento. L'azienda non è strutturata per formare la risorsa su tecniche di scrittura. Questa è una caratteristica che deve già appartenere quindi al candidato. La risorsa verrà formata su: •Selezione del personale e gestione risorse umane •Gestione dei progetti •Utilizzo Microsoft Excel •Gestione CRM Aziendale •Comunicazione •Time management •Gestione delle priorità Il selezionatore nella scelta del candidato non si baserà soltanto sulle precedenti esperienza ma soprattutto sulle seguenti caratteristiche: •Motivazioni personali del candidato a ricoprire il ruolo •Capacità di scrivere articoli per blog e social media •Buone competenze manageriali •Gestione dello Stress •Proattività •Capacità di ascolto •Diplomazia, doti relazionali e riservatezza •Proattività La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Info
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE PROJECT MANAGER Ricerchiamo per importante società informatica un assistente project manager. La figura avrà il compito di affiancare il project manager nella gestione dei collaboratori, nella pianificazione e gestione delle scadenze ed in generale nella gestione di tutte le problematiche riferite al progetto. Si richiede preferibilmente laurea in materie economiche oltre a conoscenza della lingua inglese ed ottime doti organizzative e di problem solving. Si offre contratto di lavoro part time 20 ore settimanali. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Monreale (Sicilia)
Assistente domiciliare ed ospedaliera, disponibile ad assistere ad ore sia bambini che anziani, pronta a sostituirvi in caso di necessita solo a part time, 7,00 euro l' ora extra benzina.........in caso contattatemi tramite email grazie. ex dovete andare in una serata di ballo o cinema o un matrimonio è non sapete a chi lasciare i vostri cari, garantisco massima serietà.......rilascio il mio curriculum solo a persone interessate.....grazie.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi, n. 1 Assistente alla Direzione La risorsa dovrà occuparsi di affiancare la direzione nella gestione e organizzazione del personale e degli appuntamenti, fungendo pertanto da filtro stesso tra il personale e la direzione. Si richiede il possesso di una laurea con indirizzo umanistico o gestionale, possibilmente una buona conoscenza della lingua inglese, seppur non obbligatoria. Completano il profilo una buona autorevolezza, problem solving e disponibilità alla crescita professionale. E’ preferibile un’esperienza di almeno 3 anni nella mansione. Orario di lavoro full-time 8.00 – 18.15 con pausa pranzo di 50 minuti. Il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Nel periodo invernale, da novembre a febbraio, il sabato è previsto invece il seguente orario di lavoro: dalle ore 8.00 alle ore 16.00 (prevendendo uno straordinario). Retribuzione in relazione alla reale esperienza pregressa. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa, nella medesima mansione Ottimo utilizzo del pacchetto Office Buon standing ed ottima dizione Sede di lavoro: Nola (Na) Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.na.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ASSISTENTE, O.SS, BADANTE ITALIANA in clinica e/o ospedale per degenti. DisponibilitA' part time, Massima Serietà, Precisa e Responsabile, Non fumatrice. Pluriennale esperienza, ospedaliera e privata, referenziata. Automunita con patente B. Disponibilità immediata
Vista prodotto
Genova (Liguria)
FONDOCASA IMMOBILIARE Assistente al broker immobiliare, la persona che stiamo cercando dovrà affiancare, accompagnare e seguire il broker, in tutte le attività quotidiane, promozione, appuntamenti, pianificazione generale, avendo senz'altro la possibilità di crescere professionalmente. Stiamo ricercando una persona di età compresa tra i 25 e i 40 che abbia grande spirito di iniziativa, dinamicità, competenze commerciali, e voglia di mettersi in gioco. L’assistente non dovrà svolgere attività di vendita diretta, ma al contempo dovrà relazionarsi con i clienti in tutte le fasi della trattativa. La posizione prevede un compenso fisso di 1.000 Euro mensili. Onde evitare inutili perdite di tempo precisiamo che NON STIAMO CERCANDO UNA SEGRETARIA. Quindi preghiamo gentilmente di astenersi chi è alla ricerca di un posto da segretaria o affini. La posizione vista la particolarità della mansione non prevede un’assunzione ma inizialmente un rapporto di collaborazione con Partita IVA. Nel tempo si potranno eventualmente valutare anche altre opzioni. Inviare C/V
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dens Italia è una rete di studi dentistici in grado di offrire cure odontoiatriche di alto livello ed è sinonimo di professionalità ed innovazione, con una vasta gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza odontoiatrica. Per la clinica odontoiatrica di MILANO cerchiamo Un/una assistente alla poltrona in possesso della qualifica di ASO È necessario che l'assistente possieda l'Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2013 al 21 aprile 2018. Collaborando in stretta sinergia con il personale dello Studio, dovrà operare in supporto all'odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. Si occuperà inoltre di predisposizione del riunito, sterilizzazione e preparazione dello strumentario, riordino, pulizia e disinfezione; controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato Si offre: Una collaborazione full time (lunedì - sabato) all'interno di una struttura innovativa ed accogliente oltre che la possibilità di crescita professionale e una formazione continua nel ruolo di ASO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dentista.Tv ricerca per prossima apertura di clinica odontoiatrica CIVITAVECCHIA un’ assistente alla poltrona, i candidati devono avere esperienza in assistenza in tutte le branche dell'odontoiatria, in particolare in chirurgia e implantologia. Requisiti fondamentali: qualifica professionale di Assistente alla Poltrona (con regolare attestazione) esperienza consolidata (più di 2 anni) come assistente di studio dentistico, padronanza nell'assistenza in tutte le branche odontoiatriche in particolare in assistenza a interventi di chirurgia ed implantologia, buon utilizzo strumenti informatici, esperienza di gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico. Ottima conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti. L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi con reali possibilità di inserimento. Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Progetto Assistenza ricerca personale per attività di assistenza diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera, nei comuni di: Torino e dintorni. Si richiede relativa qualifica professionale assistente domiciliare - adb - osa - oss oppure con esperienza maturata nell'assistenza anziani e/o persone con disabilità e/o non autosufficienti. Si richiede inoltre, disponibilità', serietà e predisposizione al sociale. Si richiede disponibilità ad aprire la partita iva.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Dentista.Tv ricerca per la clinica odontoiatrica di GENOVA un’ assistente alla poltrona, i candidati devono avere esperienza in assistenza in tutte le branche dell'odontoiatria, in particolare in chirurgia e implantologia. Requisiti fondamentali: qualifica professionale di Assistente alla Poltrona (con regolare attestazione) esperienza consolidata (più di 2 anni) come assistente di studio dentistico, padronanza nell'assistenza in tutte le branche odontoiatriche in particolare in assistenza a interventi di chirurgia ed implantologia, buon utilizzo strumenti informatici, esperienza di gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico. Ottima conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti. L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi con reali possibilità di inserimento. Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.