-
loading
Solo con l'immagine

Assistente ufficio commerciale


Elenco delle migliori vendite assistente ufficio commerciale

Apricena (Puglia)
CERCASI ASSISTENTE UFFICIO COMMERCIALE - OFFRESI STAGE FORMATIVO Società con sede in Apricena (FG), operante nel settore marmi, ricerca, per inserimento in stage formativo, candidati che possiedano le seguenti caratteristiche: -Età inferiore a 29 anni; -Non occupati; -Non essere iscritti ad alcun percorso scolastico e/o formativo; -Ottima conoscenza (parlata e scritta) della lingua francese; -Disponibilità immediata; -Flessibilità e dinamismo. Si prega di inviare CV dettagliato solo se in possesso dei requisiti sopra indicati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Si ricerca un assistente per il ns. ufficio Tecnico Commerciale.La risorsa selezionata dovra' occuparsi di gestire l'agenda del responsabile,le telefonate in entrata /uscita ed il rapporto con fornitori e potenziali clienti Si richiedono ottime capacita' interpersonali, dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office e conoscenza della lingua Inglese. Disponibilita' oraria: Full Time Riferimento/ Full time da accordare Precisione, dinamicità ed intraprendenza costituiscono caratteristiche fondamentali Si prega inviare CV all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] oppure direttamente alla casella di posta di subito.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Si ricerca UN'ASSISTENTE SEGRETARIA COMMERCIALE Descrizione dell'attività: ​ La risorsa dovrà occuparsi di supporto alla rete commerciale, in affiancamento con la segretaria commerciale; in particolare dovrà occuparsi di: redigere testi e lettere commerciali; effettuare l'organizzazione di viaggi e trasferte; organizzare riunioni della forza commerciale; gestione comunicazioni in entrata/uscita; archivio; Contratto:Determinato e full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro:Frosinone e provincia. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Siamo alla ricerca della seguente figura da inserire nel nostro organico: ASSISTENTE SEGRETARIA COMMERCIALE Impiego full time. Verranno prese in considerazione solamente le candidature con residenza in Verona città. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e formativo composto da un team affiatato che si impegna a raggiungere obiettivi comuni. La risorsa sarà formata ad hoc e affiancata nelle pratiche di agenzia con la possibilità di crescere professionalmente e personalmente. Contratto di apprendistato, preceduto da un periodo di prova, con scopo di assunzione finale. Le mansioni principali sono quelle di front office, segreteria, assistenza e gestione della clientela, archiviazione pratiche e pubblicazione degli annunci. E' gradita esperienza di segreteria o in ambito di vendita. INVIARE CV CON FOTO ad amministrazione@dogeimmobiliare.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Ufficio commerciale in centro Alessandria seleziona due ambosessi da inserire all'interno della propria struttura per mansioni di back office ed addetti alla clientela. Viene richiesta disponibilità immediata, buona conoscenza informatica, predisposizione nel rapporto con il pubblico. L'inserimento avverrà solo full time, la formazione sarà interna, verranno valutati anche profili alla prima esperienza.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore infissi un/una assistente ufficio tecnico. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e dovrà occuparsi di: revisionare gli ordini elaborati dal commerciale verificare il progetto controllandone la conformità delle specifiche tecniche pianificare l'invio della commessa al reparto produttivo Si richiede: diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico conoscenza dei software di progettazione e disegno tecnico preferibile esprienza pregressa maturata nella mansione Si offre primo contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Solgeko SRL, agenzia per il lavoro, Aut. Min. in via provvisoria Prot. 39/0016607, cerca per storica azienda artigiana sulla zona di Anzola dell’Emilia (BO) e operante nel settore della metalmeccanica: - Un/una assistente Ufficio Acquisti La risorsa, in supporto al personale senior, si occuperà dello svolgimento di mansioni operative interfacciandosi con l’area commerciale e logistica. Si occuperà, inoltre, dell’emissione degli ordini, di analisi e verifiche dei sistemi di acquisto, dell’approvvigionamento dei materiali, della compilazione della documentazione inerente. La figura ideale ha maturato già esperienza nel ruolo, seppur minima, meglio se in settori similari. Requisito fondamentale è la conoscenza a livello avanzato di Excel e dei più comuni software gestionali di magazzino. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. L’inquadramento e la retribuzione verranno valutati in base alle reali capacità del candidato. I candidati interessati e in possesso dei requisiti sopraelencati possono candidarsi rispondendo al seguente annuncio e allegando il proprio curriculum vitae. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo con contratto a Part Time assistente ufficio personale e risorse umane, si richiede specifica esperienza conoscenza perfetta dei principali sistemi informatici. I canditati interessati potranno far pervenire la loro candidatura inviando il loro CV
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nella mansione di addetto all'ufficio commerciale estero? Conosci bene le lingue inglese e tedesco? Per un'importante realtà della zona di Rovigo, cerchiamo una persona con ottime doti commerciali da inserire all'interno dell'ufficio vendite. E' richiesta la disponibilità ad eventuali trasferte all'estero nella frequenza di circa due mensili. E' presente già un pacchetto di contatti presi in passato che sono da riprendere. E' previsto un inserimento diretto in azienda con le modalità che verranno definite in base alla situazione attuale della risorsa prescelta. Zona di lavoro: dintorni di Rovigo. Ottima opportunità Responsabilità Il candidato avrà la responsabilità di gestire il mercato estero di lingua inglese e tedesca: dovrà riprendere soprattutto dei contatti già esistenti ed ampliare il numero dei clienti attivi, si dovrà inoltre occupare di trattativa commerciale e sarà il riferimento del cliente acquisito Competenze E' richiesta un'ottima dote commerciale e la conoscenza delle lingue inglese e tedesco
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Siamo alla ricerca della seguente figura da inserire nel nostro organico: SEGRETARIA COMMERCIALE di età non superiore a 29 anni. Impiego full time. Verranno prese in considerazione solamente le candidature con residenza in Verona città. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e formativo composto da un team affiatato che si impegna a raggiungere obiettivi comuni. La risorsa sarà formata ad hoc e affiancata nelle pratiche di agenzia con la possibilità di crescere professionalmente e personalmente. Lo scopo finale è l'assunzione a tempo indeterminato, preceduta da un periodo di prova retribuito. Le mansioni principali sono quelle di front office, segreteria, assistenza e gestione della clientela, archiviazione pratiche e pubblicazione degli annunci. E' gradita esperienza di segreteria o in ambito di vendita.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Azienda in Santa Lucia di Piave (TV) cerca figura per UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. La persona si occuperà di: - supporto e assistenza ai clienti; - gestione offerta e successiva gestione ordine; - partecipazione a fiere e visite sporadiche a clienti. La persona dovrà avere: - conoscenza professionale della lingua inglese, gradita ma non necessaria la conoscenza anche di una seconda lingua; - esperienza pregressa nella mansione; - ottimo utilizzo del Pacchetto Office; - capacità relazionali, problem solving e team working.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Azienda commerciale con filiali estese su territorio nazionale operante in franchising seleziona figure professionali nell'organico.La figura ricercata svolgerà la mansione di collaboratore ufficio risorse umane.Attività:- Accoglienza candidati- Inserimento dati anagrafici candidati- Attività di centralino- Selezione candidature- Amministrazione e archiviazione curriculum vitae, caandidature, dati dei profili- Supporto ufficio risorse umane.si richiede titolo di studio diploma, predisposizione naturale a rapporti interpersonali, capacità di gestione di attività amministrative, precisione.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi residenti a Cagliari o provincia con disponibilità immediata ad un full-time si prega di inviare un cv completo di esperienze e dati personali, numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda riminese, Orienta Filiale di Rimini è alla ricerca di un RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE Al Responsabile Ufficio Commerciale è richiesto: - Capacità di gestire un team di lavoro - Capacità organizzative ed esperienza nella gestione del personale - Capacità nella produzione di procedure interne - Buona conoscenza di elementi di Edilizia moderna - Laurea in Architettura / Ingegneria Edile, Diploma Geometra Luogo di lavoro: Rimini AllImpiegato Responsabile Ufficio Commerciale, si offre: - Iniziale rapporto a tempo determinato, finalizzato allassunzione diretta - Orario di lavoro full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente assistente da inserire all'interno dell'ufficio Stile. La risorsa, in affiancamento al responsabile e in collaborazione con il personale dello staff, avrà le seguenti mansioni: •Gestire ed elaborare schede tecniche e distinte base: •gestire contatti con fornitori esterni; •identificazione e risoluzione delle eventuali problematiche nelle attività di sdifettamento capi campionario e produzione; •gestione degli ordini di campionario. •Organizzazione dei fitting e controllo della produzione dei capi affinché questi rispettino il design e gli standard qualitativi del brand; Il candidato/a ideale è laureato e ha almeno due anni di esperienza in analoga mansione. La risorsa ha conoscenza approfondita del pacchetto Adobe (Photoshop e Illustrator). Completano il profilo attenzione ai dettagli, capacità di organizzazione e pianificazione. Si richiede forte motivazione e interesse per il settore. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, spirito collaborativo e doti di creatività. Zona di lavoro Perugia
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente assistente da inserire all’interno dell’ufficio Stile. La risorsa, in affiancamento al responsabile e in collaborazione con il personale dello staff, avrà le seguenti mansioni: Gestire ed elaborare schede tecniche e distinte base: Gestire contatti con fornitori esterni; Identificazione e risoluzione delle eventuali problematiche nelle attività di sdifettamento capi campionario e produzione; Gestione degli ordini di campionario. Organizzazione dei fitting e controllo della produzione dei capi affinché questi rispettino il design e gli standard qualitativi del brand; Il candidato/a ideale è laureato e ha almeno due anni di esperienza in analoga mansione. La risorsa ha conoscenza approfondita del pacchetto Adobe (Photoshop e Illustrator). Completano il profilo: Attenzione ai dettagli, Capacità di organizzazione e pianificazione, Ottime doti comunicative e relazionali, Spirito collaborativo Creatività Si richiede forte motivazione e interesse per il settore. Zona di lavoro Perugia (Pg)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.