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Assistente ufficio logistica


Elenco delle migliori vendite assistente ufficio logistica

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Taranto (Puglia)
La risorsa inserita supporterà le attività dell'ufficio logistica/magazzino e dovrà occuparsi del carico/scarico merce, della movimentazione manuale della merce, sistemazione e riorganizzazione del magazzino secondo direttive specifiche. Il candidato/a ideale è diplomato/a e possiede un'ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo, capacità di lavoro in autonomia, ottima capacità organizzativa, buone doti relazionali e precisione. Contratto a tempo determinato, orario di lavoro full time.: Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Solgeko SRL, agenzia per il lavoro, Aut. Min. in via provvisoria Prot. 39/0016607, cerca per storica azienda artigiana sulla zona di Anzola dell’Emilia (BO) e operante nel settore della metalmeccanica: - Un/una assistente Ufficio Acquisti La risorsa, in supporto al personale senior, si occuperà dello svolgimento di mansioni operative interfacciandosi con l’area commerciale e logistica. Si occuperà, inoltre, dell’emissione degli ordini, di analisi e verifiche dei sistemi di acquisto, dell’approvvigionamento dei materiali, della compilazione della documentazione inerente. La figura ideale ha maturato già esperienza nel ruolo, seppur minima, meglio se in settori similari. Requisito fondamentale è la conoscenza a livello avanzato di Excel e dei più comuni software gestionali di magazzino. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. L’inquadramento e la retribuzione verranno valutati in base alle reali capacità del candidato. I candidati interessati e in possesso dei requisiti sopraelencati possono candidarsi rispondendo al seguente annuncio e allegando il proprio curriculum vitae. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici in tutta Italia (attiva al momento in 15 città). Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O dedicata all’ UFFICIO LOGISTICA presso la sede principale a BUSSOLENGO (VR) Questa figura si occuperà di: gestire i flussi della merce e dei monopattini in entrata ed in uscita, attraverso la compilazione di bolle di trasporto, rapporti con i corrieri, rapporti coi fornitori italiani ed esteri, supporto all’ufficio acquisti, gestione e controllo del magazzino interno della sede e di quelli esterni delle singole filiali sul territorio nazionale tramite apposito gestionale, fornire il supporto per l’attivazione nuove filiali, gestire le richieste delle varie filiali, creare i nuovi articoli ed aggiornare le distinte base, aiutare a coordinare il team di tecnici interni, interfacciarsi costantemente con l’amministrazione, l’ufficio marketing, l’ufficio acquisti ed il team di supporto da remoto. Il Candidato risponderà al Responsabile Ufficio Logistica che si occuperà di coordinare e monitorare il lavoro del team. Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese: parlata e scritta - Precisione, responsabilità, organizzazione, determinazione nel completamento dei compiti assegnati, flessibilità - E’ preferibile possedere una precedente esperienza in analoghe posizioni: ufficio logistica e/o acquisti - Età compresa tra i 25 e 35 anni Offriamo lavoro full time, affiancamento e formazione, partendo da un contratto a tempo determinato per poi passare eventualmente, ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai voglia di crescere professionalmente invia il tuo curriculum
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Italia
Orienta, filiale di Milano Venini, ricerca per azienda operante nella grande distribuzione organizzata un/una ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita nell'Area Acquisti come Assistente Division Management e risponderà al Division Manager Building.Le attività che dovrà gestire sono: - Dare risposte tempestive al Punto Vendita su questioni relative ai prodotti di propria competenza, in autonomia oppure interfacciandosi direttamente con i fornitori o con altre Funzioni aziendali; - Supportare il Product Manager nella definizione dell'assortimento e nella negoziazione delle migliori condizioni di acquisto e nello scouting di nuovi fornitori; - Garantire il costante aggiornamento dei listini prezzo e delle codifiche e l'inserimento a sistema delle nuove referenze; - Supportare il Product Manager, predisponendo delle analisi di fatturato per ottimizzare la gamma e per migliorare le condizioni di acquisto; - Supporta il Product Manager nella rilevazione dei prezzi presso i competitor. Requisiti richiesti: - Esperienza minima in ufficio acquisti; - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza di prodotti appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: edilizia, piastrelle e mondo bagno (nice to have) Si offre contratto a tempo determinato 6 mes. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.Orario di lavoro: Full Time 40 ore Sede di Lavoro: Cologno Monzese (MI)La ricerca ha carattere di urgenza.
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore infissi un/una assistente ufficio tecnico. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e dovrà occuparsi di: revisionare gli ordini elaborati dal commerciale verificare il progetto controllandone la conformità delle specifiche tecniche pianificare l'invio della commessa al reparto produttivo Si richiede: diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico conoscenza dei software di progettazione e disegno tecnico preferibile esprienza pregressa maturata nella mansione Si offre primo contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Apricena (Puglia)
CERCASI ASSISTENTE UFFICIO COMMERCIALE - OFFRESI STAGE FORMATIVO Società con sede in Apricena (FG), operante nel settore marmi, ricerca, per inserimento in stage formativo, candidati che possiedano le seguenti caratteristiche: -Età inferiore a 29 anni; -Non occupati; -Non essere iscritti ad alcun percorso scolastico e/o formativo; -Ottima conoscenza (parlata e scritta) della lingua francese; -Disponibilità immediata; -Flessibilità e dinamismo. Si prega di inviare CV dettagliato solo se in possesso dei requisiti sopra indicati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo con contratto a Part Time assistente ufficio personale e risorse umane, si richiede specifica esperienza conoscenza perfetta dei principali sistemi informatici. I canditati interessati potranno far pervenire la loro candidatura inviando il loro CV
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di Trasporti di Perugia località Bosco un Impiegatoa per Ufficio Logistica. La risorsa si dovrà occupare principalmente di: - Supervisione Ufficio Logistica, Magazzino e Autisti - Bollettazione (DDT) - Data Entry - Gestione documentale Si richiede buona conoscenza degli applicativi Microsoft, buone capacità organizzative, flessibilità di orario ed esperienza pregressa presso aziende di trasporti. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro Bosco (PG) finalizzato ad assunzione a tempo indeterminati Luogo di lavoro Fabriano (AN). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Torino (Piemonte)
Mansione zona torino nord, per importante azienda cliente, multinazionale operante nel settore dei trasporti e della logistica, siamo alla ricerca di un impiegato da inserire all'interno dell'ufficio logistica. Responsabilità il candidato si occuperà di gestire i documenti di trasporto, organizzare spedizioni, monitorare le merci in ingresso ed in uscita, avere contatti regolari con il magazzino. Competenze Si richiede esperienza pregressa nella mansione ed una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità per tutto il mese di agosto. Si offre un contratto a tempo determinato, in somministrazione.  
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Cuneo (Piemonte)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante cliente 1 Impiegato ufficio logistica La risorsa si occuperà dell’attività amministrativa dell’ufficio di riferimento. Gestione dei trasporti, ordini, dati e rapporti con i clienti. Si offre contratto in apprendistato finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. Requisiti: - spirito di squadra, buone doti comunicative e di problem solving - competenze informatiche - preferibile formazione in ambito ragioneria/economico - età compresa tra i 18 - 29 anni Luogo di lavoro: Villanova Mondovì Orario di lavoro: Full – time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo per importante azienda cliente, un Magazziniere Addetto Ufficio Logistica. La risorsa ha già esperienza nella mansione. La risorsa sarà responsabile dell'efficienza delle procedure di magazzino, della conservazione delle merci, degli imballaggi, delle statistiche mensili del magazzino e dell'inventario. Il candidato ideale è in possesso di Diploma ed ha maturato esperienza nella gestione operativa e documentale di un magazzino logistico. Richiesta residenza in zona e stato di inoccupazione per inserimento celere. Si richiede ottima capacità di utilizzo del Pacchetto Office e padronanza nell'utilizzo dei programmi gestionali. Completano il profilo dinamicità, buona dialettica, grinta, tenacia e senso di responsabilità. Inserimento iniziale in somministrazione. Orario: Dal Lunedì al Venerdì,Full Time.
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Bergamo (Lombardia)
Selezioniamo per azienda del settore gomma-plastica, una stagista impiegata per l'ufficio logistica. La persona deve essere in possesso di diploma di scuola media superiore e possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese. Dopo il periodo di stage è prevista l'assunzione in azienda. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: vicinanze Sarnico (BG). Annuncio rivolto a candidati ambosessi: L.903/77, L.125/91 e D.Lgs 198/2006 Aut. Ministeriale n° 39/0013583 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03
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Cremona (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica selezioniamo una risorsa da inserire presso l'Ufficio Logistica che abbia maturato pregressa esperienza nell'organizzazione di trasporti. E' richiesta l'ottima conoscenza di inglese e/o francese. Si propone iniziale contratto a termine, in somministrazione, finalizzato ad un inserimento diretto. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: zona Pozzaglio (CR) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
Si ricerca un assistente per il ns. ufficio Tecnico Commerciale.La risorsa selezionata dovra' occuparsi di gestire l'agenda del responsabile,le telefonate in entrata /uscita ed il rapporto con fornitori e potenziali clienti Si richiedono ottime capacita' interpersonali, dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office e conoscenza della lingua Inglese. Disponibilita' oraria: Full Time Riferimento/ Full time da accordare Precisione, dinamicità ed intraprendenza costituiscono caratteristiche fondamentali Si prega inviare CV all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] oppure direttamente alla casella di posta di subito.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente assistente da inserire all'interno dell'ufficio Stile. La risorsa, in affiancamento al responsabile e in collaborazione con il personale dello staff, avrà le seguenti mansioni: •Gestire ed elaborare schede tecniche e distinte base: •gestire contatti con fornitori esterni; •identificazione e risoluzione delle eventuali problematiche nelle attività di sdifettamento capi campionario e produzione; •gestione degli ordini di campionario. •Organizzazione dei fitting e controllo della produzione dei capi affinché questi rispettino il design e gli standard qualitativi del brand; Il candidato/a ideale è laureato e ha almeno due anni di esperienza in analoga mansione. La risorsa ha conoscenza approfondita del pacchetto Adobe (Photoshop e Illustrator). Completano il profilo attenzione ai dettagli, capacità di organizzazione e pianificazione. Si richiede forte motivazione e interesse per il settore. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, spirito collaborativo e doti di creatività. Zona di lavoro Perugia
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