-
loading
Solo con l'immagine

Assistente vendite biglietti


Elenco delle migliori vendite assistente vendite biglietti

Roma (Lazio)
Assistente arredatore showroom Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Gruppo Sid Generali, partner TIM, seleziona una risorsa residente in Veneto o in Emilia Romagna per ricoprire il ruolo di Assistente di Direzione Vendite per Agenzia Tim Consumer&Business operante in tutta Italia; l’Agenzia ha sede in Veneto. Il candidato deve provenire dal settore delle telecomunicazioni e deve avere profonda e comprovata conoscenza del mondo dell’outsourcing. La figura sarà di supporto alla Direzione Vendite per tutte le attività connesse all’operatività dell’Agenzia, in particolare recruiting e coordinamento rete vendita. Il compenso di sicuro interesse sarà commisurato al livello di esperienza. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Solo se in possesso dell’esperienza richiesta, se interessati, inviare CV all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE DIREZIONE VENDITE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ksport SRL, azienda di commercio al dettaglio di articoli sportivi è alla ricerca di assistente alle vendite per apertura nuovo punto vendita a Padova. Chi cerchiamo? Una persona responsabile, puntuale, precisa, motivata a imparare e crescere professionalmente, che sia alla ricerca di un impiego a contatto con il pubblico. Preferibilmente residente nella zona di Padova o comuni limitrofi. Che cosa offriamo? Contratto full time a tempo indeterminato preceduto da 2 contratti a tempo determinato di 6 mesi. La retribuzione verrà concordata in base all’esperienza e alle competenze del candidato, quantificabile in 1.300 € - 1.500 € netti mensili (in media). Sono previste 14 mensilità. La persona si occuperà di: Assistere i clienti in fase di acquisto nel punto vendita Preparare ed esporre i prodotti Eseguire operazioni di cassa e contabilità di base Eseguire compiti e mansioni attribuiti dallo store manager Gestire le relazioni con clienti tramite e-mail e telefono Riordino e pulizia del punto vendita Competenze richieste Ottime competenze, commerciali e comunicative Capacità di lavorare in gruppo Competenze informatiche per apprendere l'utilizzo di software per la gestione di cassa e magazzino (cui verrà dedicata formazione specifica) e CRM (software gestione clienti) Caratteristiche e competenze non obbligatorie ma che che verranno valutate in fase di selezione Passione per lo sport (praticato, non guardato in tv:-) Precedente esperienza in negozi di articoli sportivi Titoli ed esperienza richiesta Diploma di maturità Almeno 2 anni di esperienza come assistente alle vendite.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda PGK di Mestre (VE) cerca, per ampliamento del proprio organico, 3 figure per il ruolo di assistente alle vendite. MANSIONI: - Gestione pacchetto clienti - Acquisizione nuova clientela - Vendita servizi REQUISITI - Patente B, AUTOMUNITO (requisito fondamentale) - Ottima conoscenza della lingua italiana - Capacità di contrattazione CONTRATTO DI LAVORO - Orario full time - Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato Per maggiori info inviare il proprio CV all'indirizzo mail
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per un nostro cliente storico, una delle più importanti realtà nel mondo delle concessionarie auto su Roma, un assistente alla direzione commerciale da formare e far crescere come valido aiuto al management. Appassionato di auto e di numeri, il nostro candidato ideale è veloce ad apprendere e capace di capire velocemente quanto necessario. Abile con i numeri, è in grado di utilizzare bene Excel, preparare e leggere grafici e statistiche di rendimento ma, soprattutto, è portato per la gestione di persone, nello specifico di venditori. La mansione vedrà infatti tutta una serie di compiti legati al supporto del direttore commerciale che, dopo debita formazione, porteranno la risorsa a: • Gestire quotidianamente i responsabili di salone delle concessionarie affidate • Verificare l’andamento delle vendite • Gestire, coordinandosi con il suo responsabile, venditori formandoli e aiutandoli a far bene • Più in generale lavorare per ottenere una produttività sempre alta nell’area L’obiettivo è quindi formare un vero e proprio vice responsabile vendite. Preferenziale, ma non necessaria è l’esperienza commerciale, soprattutto per capire come gestire bene un venditore. Offriamo un contratto commisurato sulle esperienze e potenzialità del candidato, molta formazione e affiancamento per poter realmente far crescere la risorsa nel ruolo con competenza e capacità. Se cerchi un lavoro vario, con mille cose da fare, estremamente orientato al risultato, inviaci il tuo cv con rif. AAR259
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Direzione commerciale Selezioniamo per un nostro cliente storico, una delle più importanti realtà nel mondo delle concessionarie auto su Roma, un assistente alla direzione commerciale da formare e far crescere come valido aiuto al management. Appassionato di auto e di numeri, il nostro candidato ideale è veloce ad apprendere e capace di capire velocemente quanto necessario. Abile con i numeri, è in grado di utilizzare bene Excel, preparare e leggere grafici e statistiche di rendimento ma, soprattutto, è portato per la gestione di persone, nello specifico di venditori. La mansione vedrà infatti tutta una serie di compiti legati al supporto del direttore commerciale che, dopo debita formazione, porteranno la risorsa a: • Gestire quotidianamente i responsabili di salone delle concessionarie affidate • Verificare l’andamento delle vendite • Gestire, coordinandosi con il suo responsabile, venditori formandoli e aiutandoli a far bene • Più in generale lavorare per ottenere una produttività sempre alta nell’area L’obiettivo è quindi formare un vero e proprio vice responsabile vendite. Preferenziale, ma non necessaria è l’esperienza commerciale, soprattutto per capire come gestire bene un venditore. Offriamo un contratto commisurato sulle esperienze e potenzialità del candidato, molta formazione e affiancamento per poter realmente far crescere la risorsa nel ruolo con competenza e capacità. Se cerchi un lavoro vario, con mille cose da fare, estremamente orientato al risultato, inviaci il tuo cv con rif. AAR259. Inserzionista: Effetto Domino
Vista prodotto
Verona (Veneto)
4D srl, gruppo Sid Generali, Società affiliata MAIL BOXES ETC, per negozio sito in San Bonifacio (Vr), seleziona un OPERATION ASSISTANT (max 35 anni). La mansione prevede attività in&out door: ritiro merce presso i clienti con Furgone tipo Ducato o categoria superiore e attività di negozio. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in ruoli a contatto con il pubblico in ambito vendite e assistenza clientela. Saranno considerati titoli preferenziali la provenienza dal settore dei servizi di spedizioni, prodotti postali, grafica/stampa, micrologistica e l'esperienza di guida di furgoni. Si richiedono: • patente tipo "B" • spiccata attitudine al problem solving • orientamento costante agli obj condivisi con la direzione aziendale • conoscenza principali strumenti informatici • flessibilità e disponibilità Si offrono: • assunzione a tempo indeterminato dopo 6 mesi di determinato • inserimento in un’azienda giovane, solida, dinamica e con altissime potenzialità di crescita • formazione costante Gli interessati alle selezioni possono inviare dettagliati curriculum con foto all’indirizzo: job@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE MBE SAN BONIFACIO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Siamo alla ricerca di un'assistente alle vendite c/o Show-room abbigliamento a Casamassima c/o Il Baricentro. Si richiede esperienza di vendita nel settore abbigliamento e bella presenza. Età compresa tra 20 e 28 anni. Se siete in possesso di tali requisiti inviare il curriculum vitae, allegando foto per intero all'indirizzo mail: petrachishowroom@gmail.com
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per nuova apertura si ricerca un ASSISTENTE ALLA CLIENTELA.Requisiti: dinamicità, entusiasmo, positività, raggiungimento di obiettivi secondo KPI's, capacità di lavorare in team.Condizioni di lavoro: offresi contratto di lavoro a norma di legge, tempo determinato FULL TIME, da inserire nell'immediato.Mansioni: assistenza clientela nella vendita, conoscenza dei prodotti in vendita, gestione reclami.Per candidarsi inviare Curriculum Vitae aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
Mi chiamo Maria Rosa ho 50 anni, sposata, italiana. Cerco lavoro come assistente x anziani (non con patologie gravi non di mia competenza) per cucinare, commissioni, compagnia e igiene della persona. Ho referenze, cerco di mattina da lunedì a venerdì per 3/4 ore (all'occorrenza anche il sabato). Ho la macchina e per colloquio conoscitivo sono disponibile da subito. Astenersi da lavori Online, marketing o vendite cosmetici...... GRAZIE.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Negozio di abbigliamento unisex collocato in via Guglielmo Marconi ricerca un assistente di negozio. Inserimento contratto indeterminato orario Full-Time dal Lunedì al Sabato. La risorsa selezionata si occuperà di: assistenza ai clienti, ricezione della merce, etichettatura, riassortimento, riordino continuo e merchandising. Competenze richieste: predisposizione alle vendite; ottime capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione a lavorare in team.
Vista prodotto
Italia
Clayton, azienda leader nel settore abbigliamento ed accessori uomo, presente in tutta Italia con 81 punti vendita e, attraverso la piattaforma e-commerce, in tutta Europa, per lo store di Mestre, c.c. Porte di Mestre, ricerca un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE La risorsa, in collaborazione con il coordinatore di store, svolgerà tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, allestimenti, ecc Requisiti richiesti:- esperienza come addetto alle vendite di almeno 6 mesi- aver lavorato nel settore fashion retail costituisce titolo preferenziale- disponibilità al lavoro su turni Si offre:- contratto a tempo determinato, da 24h settimanali, flessibile- formazione in store- contesto giovane e dinamico con possibilità di crescita professionale- Inserimento immediato Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73). E' richiesta una disponibilità immediata.
Vista prodotto
Moncalieri (Piemonte)
Nell'ottica del potenziamento delle nostre sedi, ricerchiamo una risorsa da inserire come addetto all'ordine del salone, spostamento auto e tutte quelle operazioni che si riterranno necessarie per il supporto alle vendite e back office. Si richiede che la risorsa sia in possesso di patente di guida (astenersi neo patentati), massima serietà e doti organizzative. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Mansione Hai esperienza nella gdo come addetto vendita e responsabile vendite? Stiamo cercando te! Responsabilità La risorsa dovrà aver maturato precedente esperienza lavorativa nella GDO o c/o supermercati come addetto alla vendita (mansioni di addetto alla vendita, attività di cassa ed esposizione e rifornimento merci). La risorsa che verrà scelta sarà di supporto al responsabile (in assenza del vice). Svolgerà alcune semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV.   Competenze Cerchiamo persone affidabili, responsabili, con buona predisposizione al contatto con la clientela, dotate di volontà, flessibilità e dinamicità. Sarà necessario essere automuniti Contratto di somministrazione a termine tempo determinato con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione. Inquadramento al 4° livello del commercio. Disponibilità Full Time. Zona Genova Rivarolo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.