Assistente vendite front
Elenco delle migliori vendite assistente vendite front
FRONT OFFICE LADY ASSISTENTE PERSONALE SEGRETARIO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
- Impressionante per gli assistenti amministrativi, impiegati e segretari scolastici che amano l'abbigliamento di segreteria medica. Un design divertente di elementi di segreteria è giusto per il giorno lavorativo successivo in ufficio.
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
FRONT OFFICE LADY ASSISTENTE PERSONALE SEGRETARIO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
- Impressionante per gli assistenti amministrativi, impiegati e segretari scolastici che amano l'abbigliamento di segreteria medica. Un design divertente di elementi di segreteria è giusto per il giorno lavorativo successivo in ufficio.
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
FRONT OFFICE LADY ASSISTENTE PERSONALE SEGRETARIO MAGLIA A MANICA
- Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
- Impressionante per gli assistenti amministrativi, impiegati e segretari scolastici che amano l'abbigliamento di segreteria medica. Un design divertente di elementi di segreteria è giusto per il giorno lavorativo successivo in ufficio.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Magazzino di materiali edili sito in Caronno Pertusella, ricerca banconista/addetto vendite front office. La persona si inserirà in unazienda strutturata ed in seguito ad un periodo di formazione andrà ad occuparsi di: bollettazione e scontrini elaborazione preventivi planning e gestione trasporti risposta telefonate e mail clienti controllo magazzino Si richiede: pluriennale esperienza come venditore esperienza nel settore, conoscenza materiali edili e mondo delle costruzioni buona conoscenza del pc e dei maggiori applicativi (pacchetto Office) residenza limitrofa a Saronno e dintorni carattere deciso, dinamico, preciso, con spiccate doti relazionali il candidato ideale proviene da ferramenta, negozi di utensili o bricolage, ha maturato esperienza nella vendita e in magazzino. livello e trattative economiche da definire in base alle competenze ed esperienze del candidato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente arredatore showroom Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona determinata e precisa? Ti piace lavorare in team? Vorresti crearti una carriera e venire formata nel mondo dell’odontoiatria? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata clinica odontoiatrica, ricerca: ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO a Ospedaletto d’Istrana (TV) La figura che stiamo cercando ricoprirà la funzione di Assistente di Studio Odontoiatrico e all’occorrenza sarà di supporto alla segreteria Front Office in un contesto dinamico all’interno di un team collaborativo e affiatato. Il/La candidato/a selezionato/a avrà il compito di mettere a proprio agio i pazienti, accogliendoli con empatia e cordialità, aiuterà i Dottori durante gli interventi avendo cura che la strumentazione sia sempre in ordine e correttamente sterilizzata, agevolando così le prestazioni alla poltrona al fine di assicurare i migliori standard qualitativi per i pazienti. Dopo un periodo di affiancamento, e grazie alla formazione fornita dallo Studio, la figura sarà in grado di diventare via via più autonoma e sarà parte integrante dello Staff della Clinica. Nel suo ruolo di supporto alla segreteria Front Office, l’Assistente avrà il compito di gestire il flusso delle chiamate in entrata e fissare correttamente gli appuntamenti nell’agenda dei Dottori, effettuerà attività di recall e sarà in grado di accogliere ogni paziente con cordialità, al fine di creare un clima sereno per ogni persona che si accinge ad entrare in Studio. Offriamo: contratto a tempo determinato con la reale e concreta possibilità di trasformazione in tempo indeterminato, formazione, materiali di studio strutturati ad hoc per meglio comprendere le attività e la metodologia utilizzate dalla Clinica. Chiediamo: determinazione, capacità comunicative, precisione e voglia di mettersi in gioco. Formazione come Assistente di Studio Odontoiatrico gradita ma non vincolante ai fini
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Gruppo Sid Generali, partner TIM, seleziona una risorsa residente in Veneto o in Emilia Romagna per ricoprire il ruolo di Assistente di Direzione Vendite per Agenzia Tim Consumer&Business operante in tutta Italia; l’Agenzia ha sede in Veneto. Il candidato deve provenire dal settore delle telecomunicazioni e deve avere profonda e comprovata conoscenza del mondo dell’outsourcing. La figura sarà di supporto alla Direzione Vendite per tutte le attività connesse all’operatività dell’Agenzia, in particolare recruiting e coordinamento rete vendita. Il compenso di sicuro interesse sarà commisurato al livello di esperienza. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Solo se in possesso dell’esperienza richiesta, se interessati, inviare CV all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE DIREZIONE VENDITE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ksport SRL, azienda di commercio al dettaglio di articoli sportivi è alla ricerca di assistente alle vendite per apertura nuovo punto vendita a Padova. Chi cerchiamo? Una persona responsabile, puntuale, precisa, motivata a imparare e crescere professionalmente, che sia alla ricerca di un impiego a contatto con il pubblico. Preferibilmente residente nella zona di Padova o comuni limitrofi. Che cosa offriamo? Contratto full time a tempo indeterminato preceduto da 2 contratti a tempo determinato di 6 mesi. La retribuzione verrà concordata in base all’esperienza e alle competenze del candidato, quantificabile in 1.300 € - 1.500 € netti mensili (in media). Sono previste 14 mensilità. La persona si occuperà di: Assistere i clienti in fase di acquisto nel punto vendita Preparare ed esporre i prodotti Eseguire operazioni di cassa e contabilità di base Eseguire compiti e mansioni attribuiti dallo store manager Gestire le relazioni con clienti tramite e-mail e telefono Riordino e pulizia del punto vendita Competenze richieste Ottime competenze, commerciali e comunicative Capacità di lavorare in gruppo Competenze informatiche per apprendere l'utilizzo di software per la gestione di cassa e magazzino (cui verrà dedicata formazione specifica) e CRM (software gestione clienti) Caratteristiche e competenze non obbligatorie ma che che verranno valutate in fase di selezione Passione per lo sport (praticato, non guardato in tv:-) Precedente esperienza in negozi di articoli sportivi Titoli ed esperienza richiesta Diploma di maturità Almeno 2 anni di esperienza come assistente alle vendite.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio odontoiatrico monoprofessionale (zona C.so Sempione - Milano) cerca per settembre assistente alla poltrona odontoiatrica. Preferibilmente già munita di certificazione Aso, se non in possesso dei requisiti di esperienza. L'assistente alla poltrona dovrà occuparsi della sterilizzazione, degli ordini di materiale odontoiatrico, del magazzino, della manutenzione ordinaria dei macchinari presenti in studio e ovviamente di assistere il dottore durante la sua attività. È gradita la vicinanza del domicilio. L'orario è di 6 ore al giorno dal lunedì al venerdì (mattine e pomeriggi alternati con la collega). Sarà necessario collaborare inoltre con la segreteria e occasionalmente prestare ausilio nel front e back-office. Inserimento per metà / fine settembre. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Stipendio: Fino a €1.000,00 al mese
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda PGK di Mestre (VE) cerca, per ampliamento del proprio organico, 3 figure per il ruolo di assistente alle vendite. MANSIONI: - Gestione pacchetto clienti - Acquisizione nuova clientela - Vendita servizi REQUISITI - Patente B, AUTOMUNITO (requisito fondamentale) - Ottima conoscenza della lingua italiana - Capacità di contrattazione CONTRATTO DI LAVORO - Orario full time - Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato Per maggiori info inviare il proprio CV all'indirizzo mail
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per un nostro cliente storico, una delle più importanti realtà nel mondo delle concessionarie auto su Roma, un assistente alla direzione commerciale da formare e far crescere come valido aiuto al management. Appassionato di auto e di numeri, il nostro candidato ideale è veloce ad apprendere e capace di capire velocemente quanto necessario. Abile con i numeri, è in grado di utilizzare bene Excel, preparare e leggere grafici e statistiche di rendimento ma, soprattutto, è portato per la gestione di persone, nello specifico di venditori. La mansione vedrà infatti tutta una serie di compiti legati al supporto del direttore commerciale che, dopo debita formazione, porteranno la risorsa a: • Gestire quotidianamente i responsabili di salone delle concessionarie affidate • Verificare l’andamento delle vendite • Gestire, coordinandosi con il suo responsabile, venditori formandoli e aiutandoli a far bene • Più in generale lavorare per ottenere una produttività sempre alta nell’area L’obiettivo è quindi formare un vero e proprio vice responsabile vendite. Preferenziale, ma non necessaria è l’esperienza commerciale, soprattutto per capire come gestire bene un venditore. Offriamo un contratto commisurato sulle esperienze e potenzialità del candidato, molta formazione e affiancamento per poter realmente far crescere la risorsa nel ruolo con competenza e capacità. Se cerchi un lavoro vario, con mille cose da fare, estremamente orientato al risultato, inviaci il tuo cv con rif. AAR259
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Direzione commerciale Selezioniamo per un nostro cliente storico, una delle più importanti realtà nel mondo delle concessionarie auto su Roma, un assistente alla direzione commerciale da formare e far crescere come valido aiuto al management. Appassionato di auto e di numeri, il nostro candidato ideale è veloce ad apprendere e capace di capire velocemente quanto necessario. Abile con i numeri, è in grado di utilizzare bene Excel, preparare e leggere grafici e statistiche di rendimento ma, soprattutto, è portato per la gestione di persone, nello specifico di venditori. La mansione vedrà infatti tutta una serie di compiti legati al supporto del direttore commerciale che, dopo debita formazione, porteranno la risorsa a: • Gestire quotidianamente i responsabili di salone delle concessionarie affidate • Verificare l’andamento delle vendite • Gestire, coordinandosi con il suo responsabile, venditori formandoli e aiutandoli a far bene • Più in generale lavorare per ottenere una produttività sempre alta nell’area L’obiettivo è quindi formare un vero e proprio vice responsabile vendite. Preferenziale, ma non necessaria è l’esperienza commerciale, soprattutto per capire come gestire bene un venditore. Offriamo un contratto commisurato sulle esperienze e potenzialità del candidato, molta formazione e affiancamento per poter realmente far crescere la risorsa nel ruolo con competenza e capacità. Se cerchi un lavoro vario, con mille cose da fare, estremamente orientato al risultato, inviaci il tuo cv con rif. AAR259. Inserzionista: Effetto Domino
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Siamo professionisti che lavorano da remoto per supportare professionisti, consulenti e imprenditori nelle loro attività quotidiane, affinché siano liberi di concentrarsi sul proprio core business e col vantaggio di non dover assumere un dipendente. Servizi dedicati ai professionisti e ai piccoli imprenditori: Segreteria - Amministrazione • Gestione contatti e e-mail • Redazione e revisione di documenti • Gestione chiamate telefoniche • Assistenza clienti Pianificazione e Organizzazione • Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, workshop, viaggi • Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale • Supporto all'organizzazione di piccoli eventi aziendali Office Management • Gestione uffici di dimensione medio/grande • Supporto all'organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione • Gestione contratti attivi e monitoraggio scadenze e rinnovi • Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale • Supporto gestione umane (pubblicazione annunci sui portali del lavoro online;redazione elenchi candidati; organizzazione appuntamenti e conferme) • Ricerche su internet Vuoi sapere come possiamo collaborare? Contattaci per ottenere un preventivo! Telefono: +393533164393 WhatsAPP: +393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo professionisti che lavorano da remoto per supportare professionisti, consulenti e imprenditori nelle loro attività quotidiane, affinché siano liberi di concentrarsi sul proprio core business e col vantaggio di non dover assumere un dipendente. Puoi utilizzare i nostri servizi sia per progetti che richiedono una forma di collaborazione continuativa, sia per attività di tipo occasionale. Servizi dedicati ai professionisti e ai piccoli imprenditori: Segreteria - Amministrazione •Gestione contatti e e-mail •Redazione e revisione di documenti •Gestione chiamate telefoniche •Assistenza clienti Pianificazione e Organizzazione •Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, workshop, viaggi •Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale •Supporto all'organizzazione di piccoli eventi aziendali Office Management •Gestione uffici di dimensione medio/grande •Supporto all'organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione •Gestione contratti attivi e monitoraggio scadenze e rinnovi •Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale •Supporto gestione umane (pubblicazione annunci sui portali del lavoro online;redazione elenchi candidati; organizzazione appuntamenti e conferme) •Ricerche su internet Vuoi sapere come possiamo collaborare? Contattaci per ottenere un preventivo! Telefono: +393533164393 WhatsAPP: +393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Siamo alla ricerca della seguente figura da inserire nel nostro organico: ASSISTENTE SEGRETARIA COMMERCIALE Impiego full time. Verranno prese in considerazione solamente le candidature con residenza in Verona città. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e formativo composto da un team affiatato che si impegna a raggiungere obiettivi comuni. La risorsa sarà formata ad hoc e affiancata nelle pratiche di agenzia con la possibilità di crescere professionalmente e personalmente. Contratto di apprendistato, preceduto da un periodo di prova, con scopo di assunzione finale. Le mansioni principali sono quelle di front office, segreteria, assistenza e gestione della clientela, archiviazione pratiche e pubblicazione degli annunci. E' gradita esperienza di segreteria o in ambito di vendita. INVIARE CV CON FOTO ad amministrazione@dogeimmobiliare.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una società operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese. Ci ha incaricato di ricercare un/a: ASSISTENTE DI DIREZIONE che sarà incaricata/o di supportare il Management e il team nella gestione delle attività quotidiane, di occuparsi delle attività di segreteria e front office, della gestione e organizzazione degli appuntamenti, nonché supportare la Direzione nelle attività di tipo amministrativo. La risorsa sarà inserita in un ruolo strategico per l’azienda e attraverso le attività e gli incarichi che le verranno assegnati contribuirà al buon funzionamento dell’impresa. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, giuridico o umanistico ed ha maturato preferibilmente esperienza, anche breve, in ruoli affini; si richiede precisione nella gestione ed esecuzione delle attività, capacità di pianificazione e organizzazione, flessibilità, doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving. Sede di lavoro: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
E’ una realtà creativa ed inventiva: uno studio di Architettura per la progettazione di arredi esclusivi: hanno bisogno di una figura multitasking, una ASSISTENTE DIREZIONALE che si occuperà in autonomia di mansioni amministrative, commerciali e organizzative. Dotata di un approccio pragmatico, dovrà presidiare e pianificare tutta l’attività: in primis la gestione front line e on line dei clienti, organizzare e monitorare l’agenda propria e del Titolare, stendere preventivi, contattare i fornitori, coordinare appuntamenti e sopralluoghi, gestire ed archiviare i documenti. Pensiamo ad una persona dinamica e proattiva, dotata di ottime capacità relazionali, pazienza e cortesia, oltre ad una notevole capacità di pianificazione, precisione, puntualità, metodicità, determinazione nel perseguire gli obiettivi. FRANCESE E INGLESE FLUENTI. Diploma o laurea, ottima padronanza dei mezzi informatici, residenza in zona Monza/Brianza, completano il profilo. R22-035 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
-
Successivo →