Assistente vendite nuova apertura
Elenco delle migliori vendite assistente vendite nuova apertura
Roma (Lazio)
Per nuova apertura di attività commerciale in zona bracciano si ricercano più figure come commesso/a, magazziniere e addetto/a alle vendite. viene richiesta disponibilità immediata e massima serietà.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano per nuovo negozio roma 4 figure ambosessi da inserire nell'organico come addetti alle vendite e organizzazione magazzino online. Si richiede buona conoscenza della lingua italiana e disponibilita immediata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nuovo punto vendita di Milano zona Santa Giulia. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) • Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager part-time/full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se stai studiando o sei impegnato/a in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) ti permette di entrare nella nostra realtà senza abbandonare ciò che già stai facendo. • Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Requisiti aggiuntivi per l'opportunità di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) previsti da CCNL: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 04.08.2020 dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LPP è un'azienda internazionale Polocca che opera con successo nel campo della moda e della vendita al dettaglio da oltre 25 anni ed è una delle aziende in più forte espansione. Gestiamo cinque marchi riconoscibili: Reserved, Cropp, House, Mohito e Sinsay. Stiamo cercando Assistenti alle Vendite Part-Time da aggiungere al Team per l'apertura del nostro nuovo punto vendita Sinsay. I tuoi compiti saranno: • tenere il punto vendita sempre ordinato ed accogliente • dare un servizio clienti piacevole e professionale • effettuare la chiusura delle operazioni di acquisto dei clienti in cassa • occuparti della cura dell'immagine e dell'aspetto del prodotto secondo gli standard del Visual Merchandier Ti stiamo cercando se: • sei pieno di energia positiva • ti piace comunicare con le persone • adori lavorare in team divertendoti • sei super appassionato di moda Noi offriamo: • sconti sugli acquisti nei negozi LPP • lavoro interessante nel settore della moda • formazione professionale e sviluppo di abilità pratiche secondo gli standard europei • crescita professionale e possibilità di stabilizzazione Vuoi far parte di qualcosa di speciale? Partecipa all'apertura del primo Punto Vendita Sinsay in Italia ed unisciti al nostro Team. Se sei già esperto del settore e vorresti comunque esser parte del progetto potremmo avere anche altre opportunità per te, il nostro Team infatti è formato da Store Manager, Vice Store Manager, Operation Manager, Visual Merchandiser, Senior Sale Assistant e Sales Assistant, ma non importa da dove cominci, tu con noi potrai arrivare in alto!!! Invia subito il tuo curriculum e unisciti al nostro team! Questa è solo la prima! Abbiamo tante altre nuove aperture che si aggiungeranno Se vuoi informazioni aggiuntive sui percorsi di carriera in Sinsay in Italia e all'Estero utilizza il nostro sito carriere: https://www.sinsay.com/kariera/it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda a carattere regionale ricerca, per l'apertura di nuovi uffici su Acilia, Dragona, Infernetto, Casal Palocco, Vitinia, Roma Eur, ambosessi come addetti alle vendite, smaltimento pratiche on line, gestione e assistenza della clientela. Per candidarsi allegare un Cv aggiornato con recapito telefonico. Saranno valutate candidature anche come prima esperienza in quanto ci saranno dei corsi formativi retribuiti.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ti reputi una persona estroversa e socievole? Hai una mentalità vincente, sei determinato a crescere e dai il massimo in tutto quello che fai? Digital Agent Srl con molteplici sedi in Italia, è la realtà che fa per te! Stiamo cercando, per la nostra Agenzia di Torino 8 ambosessi Sarai inserito in un team giovane, frizzante e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere come professionista e, se anche tu lo vorrai, di fare carriera! In Qualità di consulente alle vendite ti occuperai di attività commerciali: telemarketing, pubbliche relazioni e del portafoglio clienti. Anche se sei senza esperienza, ti offriamo, incentivi, benefit e provvigioni. Cercavi proprio questo? Candidati, ti aspettiamo! Pensa in grande e lascia il tuo segno! con noi, puoi!
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per nuova apertura si ricerca un ASSISTENTE ALLA CLIENTELA.Requisiti: dinamicità, entusiasmo, positività, raggiungimento di obiettivi secondo KPI's, capacità di lavorare in team.Condizioni di lavoro: offresi contratto di lavoro a norma di legge, tempo determinato FULL TIME, da inserire nell'immediato.Mansioni: assistenza clientela nella vendita, conoscenza dei prodotti in vendita, gestione reclami.Per candidarsi inviare Curriculum Vitae aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ksport SRL, azienda di commercio al dettaglio di articoli sportivi è alla ricerca di assistente alle vendite per apertura nuovo punto vendita a Padova. Chi cerchiamo? Una persona responsabile, puntuale, precisa, motivata a imparare e crescere professionalmente, che sia alla ricerca di un impiego a contatto con il pubblico. Preferibilmente residente nella zona di Padova o comuni limitrofi. Che cosa offriamo? Contratto full time a tempo indeterminato preceduto da 2 contratti a tempo determinato di 6 mesi. La retribuzione verrà concordata in base all’esperienza e alle competenze del candidato, quantificabile in 1.300 € - 1.500 € netti mensili (in media). Sono previste 14 mensilità. La persona si occuperà di: Assistere i clienti in fase di acquisto nel punto vendita Preparare ed esporre i prodotti Eseguire operazioni di cassa e contabilità di base Eseguire compiti e mansioni attribuiti dallo store manager Gestire le relazioni con clienti tramite e-mail e telefono Riordino e pulizia del punto vendita Competenze richieste Ottime competenze, commerciali e comunicative Capacità di lavorare in gruppo Competenze informatiche per apprendere l'utilizzo di software per la gestione di cassa e magazzino (cui verrà dedicata formazione specifica) e CRM (software gestione clienti) Caratteristiche e competenze non obbligatorie ma che che verranno valutate in fase di selezione Passione per lo sport (praticato, non guardato in tv:-) Precedente esperienza in negozi di articoli sportivi Titoli ed esperienza richiesta Diploma di maturità Almeno 2 anni di esperienza come assistente alle vendite.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Randstad Italia, specialty Hospitality&food, ricerca per nuova apertura negozio, per noto brand della GDO, per punto vendita a Milano zona Bicocca ASSISTENTE e VICE ASSISTENTE DI FILIALE Le risorse inserite, oltre che della vendita, si dovranno occupare della gestione di ordini, attività di fatturazione, resi, trasferimenti merci e pianificazioni orario E' richiesto: - Diploma superiore - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo - Buono standing - Capacità di lavorare in team Si offre contratto iniziale in somministrazione full-time di 3 mesi più eventuali proroghe volte all'assunzione Luogo di lavoro: Milano zona Bicocca La ricerca è rivolta ad ambo i sessi
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda di nuova apertura ricerca risorsa da inserire nel proprio ufficio con contratto a tempo determinato per la posizione di assistente di ufficio/segretaria.Si valutano anche candidature prima esperienza.Disponibilità al lavoro full-time e automunita.Buone doti relazionali, buona conoscenza del pacchetto office,ottime doti organizzative, comunicative e di problem solving con orientamento al risultato.Per coloro che vogliano iniziare con un lavoro redditizio e costruire una carrieraprofessionale appagante.Inviare cv aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Bludental, Importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un Assistente alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per nuova apertura a MONZA: La risorsa si occuperà: • accoglienza del paziente • Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni • Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione • Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico • Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni • Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: • attestato del corso per Assistenti alla Poltrona • conoscenza dei principali programmi gestionali • disponibilità a lavorare su turni • capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Inviare CV con foto e trattamento dati personali.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Bludental, Importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un Assistente alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per nuova apertura a BRESCIA. La risorsa si occuperà: • accoglienza del paziente • Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni • Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione • Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico • Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni • Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: • attestato del corso per Assistenti alla Poltrona • conoscenza dei principali programmi gestionali • disponibilità a lavorare su turni • capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Inviare CV con foto e trattamento dati personali.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda di nuova apertura ricerca risorsa da inserire nel proprio ufficio con contratto a tempo determinato per la posizione di assistente di ufficio/segretaria. Si valutano anche candidature prima esperienza. Disponibilità al lavoro full-time e automunita. Buone doti relazionali, buona conoscenza del pacchetto office, ottime doti organizzative, comunicative e di problem solving con orientamento al risultato. Per coloro che vogliano iniziare con un lavoro redditizio e costruire una carriera professionale appagante. Inviare cv aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca una figura per ricoprire il ruolo di assistente amministrativo per: -Gestione della documentazione necessaria all'azienda per funzionare in modo efficiente. –compilazione documenti, inserisce dati (data entry) - archiviazione pratiche adempimenti amministrativi -smistamento posta e l telefonate in entrata e in uscita, gestione agenda REQUISITI: Diploma Conoscenza in Excel Disponibilità da subito Proattività, capacità comunicative e precisione completano il profilo Essere automuniti costituirà un elemento preferenziale Sede lavoro: foggia Orario: FULL TIME Contratto: T. DETERMINATO Retribuzione: FISSO MENSILE INVIARE CURRICULUM E RECAPITO
Vista prodotto
-
Successivo →