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Assistente virtuale google


Elenco delle migliori vendite assistente virtuale google

CECOTEC ROBOT ASPIRAPOLVERE CONGA 6090 ULTRA, LASER, TECNOLOGIA CICLONICA, SCRUB, SWEEP AND MOP, ROOMPLAN, SENSORE OTTICO, APP, 10000 PA, 10 MODALITÀ DI PULIZIA, ASSISTENTE VIRTUALE
  • 4 in 1: robot aspirapolvere che aspira, lava, passa la scopa e il panno. Cepillo Jalisco: una spazzola brevettata che elimina lo sporco impercettibile. Grazie a questa nuova spazzola potrai aspirare perfino lo sporco invisibile alla vista. Alexa e Google Assistant: compatibile con il tuo assistente virtuale vocale. Pulizia intelligente con 3 livelli di flusso d’acqua (High, Medium e Low).
  • Tecnologia Ciclonica: le migliori innovazioni in aspirazione applicate per aumentare la potenza di aspirazione, allungando la vita utile. VirtualMap: visualizza la mappa della tua casa dalla sua App per Smartphone. APP Control: controllo dal tuo Smartphone: programmi, potenza, lavaggio e cronologia. 10 Programs: Area intelligente, Area limitata, In un punto, Twice, Area limitata, Auto, Manuale, Bordi, Scrubbing, Spirale e Ritorno alla base.
  • 10.000 Pa: la maggiore potenza di aspirazione mai vista prima. Potrai aspirare qualsiasi tipo di sporco in una sola passata. Total Surface 3.0: ottimizzazione totale della batteria. Il robot ricarica la batteria e torna nel punto esatto in cui è rimasto per terminare la pulizia. BestFriend Care: spazzola in silicone intercambiabile ideale per peli di animali.
  • Room Plan 3.0: gestione per stanze e tipo di pavimento. Il robot propone percorsi di pulizia prestabiliti in base al tipo di stanza e pavimento che l’utente può individuare sulla App. È possibile selezionare l’ordine e la modalità di pulizia per ogni stanza. Ora, più efficiente e rapido.
  • iTech LaserCyclone: navigazione intelligente con sensore laser che mappa la tua casa per pianificare un percorso preciso ed ordinato. Interactive MultiMap 2.0: sistema di mappa interattiva migliorata mediante la quale è possibile salvare 5 mappe differenti e delimitare zone limitate. Potrai selezionare vari punti di pulizia, segnare un’area di pulizia da effettuare in profondità con la modalità Twice e creare percorsi di pulizia.
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ALTOPARLANTE GOODY 2 VIETA PRO, BLUETOOTH 5.0, TRUE WIRELESS, MICROFONO, RADIO FM, 12 ORE DI AUTONOMIA, RESISTENZA ALL'ACQUA IPX7, INGRESSO AUX E PULSANTE DIRETTO PER L'ASSISTENTE VIRTUALE; NERO.
  • Altoparlante Goody 2, con Bluetooth 5.0, per ascoltare la tua musica senza bisogno di cavi.
  • Con 12 ore di autonomia, puoi ascoltare la musica il più a lungo possibile. Ingresso ausiliario per collegare il cavo Aux-in per la riproduzione della tua musica.
  • Un altoparlante portatile che include la funzione True Wireless, per poter collegare due altoparlanti allo stesso smartphone, raddoppiando così il suo suono e massimizzando la potenza.
  • Include un sistema di illuminazione con tre diversi temi, per scegliere quello più adatto a te.
  • Completo di radio FM, per consentirti di essere totalmente indipendente dal tuo smartphone; approfittane per ascoltare le tue stazioni preferite.
  • L'altoparlante Goody 2 ha forma cilindrica e molta potenza, fino a 25 W.
  • L'ingresso USB consente di ascoltare i contenuti di un pen-drive o semplicemente di sfruttare l'altoparlante Goody 2 per caricare il telefono, come Power Bank.
  • Con il microfono integrato, puoi rispondere, rifiutare o terminare le tue chiamate.
  • Con il pulsante Voice Assistant puoi interagire direttamente con il tuo assistente virtuale dall'altoparlante Goody 2.
  • Apprezzerai la sua resistenza all'acqua IPX7, che rende l'altoparlante Goody 2 il perfetto compagno delle vacanze; l'acqua non sarà un problema. Dotato di connettore di ricarica di Tipo C.
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ALTOPARLANTE UPPER 2 DI VIETA PRO, CON BLUETOOTH 5.0, TRUE WIRELESS, MICROFONO, RADIO FM, 10 ORE DI BATTERIA, RESISTENZA ALL'ACQUA IPX6, INGRESSO AUX E PULSANTE DIRETTO ALL’ASSISTENTE VIRTUALE; NERO.
  • Altoparlante portatile con Bluetooth 5.0, per non avere più bisogno dei cavi; perfetto da portare ovunque, compatto e con suono molto potente; con radio FM inclusa, di modo che non dipenderai dalla batteria del tuo smartphone; perfetto per ascoltare le tue stazioni preferite.
  • Resistenza all'acqua IPX6: gli schizzi non saranno più un problema, potrai portare l'altoparlante in piscina o al mare e goderti il suono Vieta; presenta un tasto Voice Assistant, per comunicare con il proprio assistente virtuale dall'altoparlante Upper 2.
  • Grazie al microfono integrato, potrai rispondere a tutte le chiamate; gli altoparlanti Upper vantano la tecnologia True Wireless, che consente di collegare due altoparlanti allo stesso smartphone e di sfruttarne la potenza con doppia connessione.
  • Offre un ingresso USB per consentirti di riprodurre la musica da una chiavetta USB o di utilizzarlo come un Power Bank; inoltre è dotato di uno slot per la scheda micro SD, per poter scaricare le tue canzoni preferite e dimenticarti di tutto.
  • Altoparlante portatile di potenza elevata e con ottima qualità del suono. Grazie alla funzione True Wireless, potrai collegare due altoparlanti Upper 2 allo stesso smartphone. Raddoppia la potenza del suono.
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Milano (Lombardia)
Offro collaborazioni come assistente virtuale per privati, studi professionali e imprenditori. -Fatturazione elettronica, archiviazione documenti -Data entry -Supporto fiscale -Organizzazione viaggi -Ricerche online Erika
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Como (Lombardia)
Siamo professionisti che lavorano da remoto per supportare professionisti, consulenti e imprenditori nelle loro attività quotidiane, affinché siano liberi di concentrarsi sul proprio core business e col vantaggio di non dover assumere un dipendente. Servizi dedicati ai professionisti e ai piccoli imprenditori: Segreteria - Amministrazione • Gestione contatti e e-mail • Redazione e revisione di documenti • Gestione chiamate telefoniche • Assistenza clienti Pianificazione e Organizzazione • Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, workshop, viaggi • Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale • Supporto all'organizzazione di piccoli eventi aziendali Office Management • Gestione uffici di dimensione medio/grande • Supporto all'organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione • Gestione contratti attivi e monitoraggio scadenze e rinnovi • Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale • Supporto gestione umane (pubblicazione annunci sui portali del lavoro online;redazione elenchi candidati; organizzazione appuntamenti e conferme) • Ricerche su internet Vuoi sapere come possiamo collaborare? Contattaci per ottenere un preventivo! Telefono: +393533164393 WhatsAPP: +393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com
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Milano (Lombardia)
Siamo professionisti che lavorano da remoto per supportare professionisti, consulenti e imprenditori nelle loro attività quotidiane, affinché siano liberi di concentrarsi sul proprio core business e col vantaggio di non dover assumere un dipendente. Puoi utilizzare i nostri servizi sia per progetti che richiedono una forma di collaborazione continuativa, sia per attività di tipo occasionale. Servizi dedicati ai professionisti e ai piccoli imprenditori: Segreteria - Amministrazione •Gestione contatti e e-mail •Redazione e revisione di documenti •Gestione chiamate telefoniche •Assistenza clienti Pianificazione e Organizzazione •Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, workshop, viaggi •Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale •Supporto all'organizzazione di piccoli eventi aziendali Office Management •Gestione uffici di dimensione medio/grande •Supporto all'organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione •Gestione contratti attivi e monitoraggio scadenze e rinnovi •Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale •Supporto gestione umane (pubblicazione annunci sui portali del lavoro online;redazione elenchi candidati; organizzazione appuntamenti e conferme) •Ricerche su internet Vuoi sapere come possiamo collaborare? Contattaci per ottenere un preventivo! Telefono: +393533164393 WhatsAPP: +393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com
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Rimini (Emilia Romagna)
Nel periodo estivo l'Assistente Virtuale diventa anche un'Assistente Personale in presenza per alcuni servizi che potrebbero esservi utili. Se non avrete tempo o possibilità di andare al supermercato, all'ufficio postale, in farmacia o ritirare dei referti medici o documenti della pubblica amministrazione e ancora, curare le vostre piante e i vostri animali, organizzare una festa di compleanno o qualsiasi altro evento, l'Assistente Personale verrà in vostro aiuto, tra l'altro è anche una Personal Beauty per darvi dei suggerimenti, dimostrazioni e consigli antietà. Potete chiamarla ogni volta che ne avrete bisogno. La tariffa oraria è molto conveniente e varia per il servizio che desiderate usufruire. A differenza dell'Assistente Virtuale che opera in remoto in tutta Italia, l'Assistente Personale in presenza, svolgerà la sua attività a Rimini da luglio e per tutto il periodo estivo. È un servizio per tutti e pensato, in particolar modo, per gli albergatori, ristoratori, gestori di bar, che lavorano tutta l'estate e non hanno quasi mai del tempo per sbrigare delle commissioni urgenti e che non si possono rinviare.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo persona esperta di Internet per assistenza alle Attività partecipanti al Centro Commerciale Virtuale di Montesacro Si può lavorare anche da casa Lavoro autonomo con interessanti provvigioni sugli affari procacciati
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo una persona da inserire nella nostra area commerciale, con il compito principale di seguire le vendite e lo sviluppo del canale E-commerce. Ecco l'elenco delle competenze richieste: Diploma indirizzo Commerciale e/o Laurea in Economia/Scienze della comunicazione/Lingue/Marketing Esperienza lavorativa in ambito Digital Marketing/E-commerce Certificazioni Google Ads, Google Analytics, Facebook Blueprint Attestati partecipazione a corsi Google Digital Training / Digital Marketing / E-commerce Buona conoscenza della Lingua Inglese, sia parlata che scritta Ottime capacità di utilizzo del PC Buon livello di utilizzo del pacchetto Microsoft Office Esperienze uso dei principali Social Media Conoscenza Suite Adobe (Photoshop, Illustrator) Competenze di base copywriting, orientate alle logiche SEO Esperienza con l'uso di CMS per il web (in modo specifico: Prestashop) Proattività e propensione all'aggiornamento costante, serietà, umiltà, forza di volontà, dinamismo e determinazione completano il profilo ricercato. Intendiamo offrire un contratto di assunzione diretta, con retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Garantiamo un programma di crescita professionale intenso, all'interno di un Team strutturato.
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Roma (Lazio)
L’Associazione Culturale Procult ricerca per il MArteLive System un ASSISTENTE ALLA DIREZIONE ARTISTICA in grado di affiancare lo staff organizzativo nelle diverse attività di ideazione, pianificazione, progettazione di eventi artistico-culturali, seguendoli non solo nella gestione degli aspetti artistici, ma anche in quelli pertinenti la comunicazione strategica, le partnership, il management culturale e il fundraising. La figura ricercata dovrà quindi avere, in aggiunta, una certa autonomia nell'individuare possibili risorse finanziarie (sotto forma di sponsorizzazioni, donazioni, coproduzioni, crowdfunding, progettazione, ecc…) indispensabili per realizzare un evento culturale e dovrà avere conoscenze in ambiti quali: progettazione culturale, coesione sociale e audience development. Il/la candidato/a inoltre verrà coinvolto, nella cura dei progetti speciali delle ScuderieMArteLive e degli spin-off del Festival MArteLive: Buskers in town, Corviale Urban Lab, Arte in strada, ecc... Requisiti minimi: Problem solving Laurea in discipline artistiche o umanistiche, Corso di formazione o Master in Management dell'Arte Esperienza (minimo 2 anni) in organizzazione di eventi artistico-culturali, mostre, curatela, concerti, manifestazioni ad alta complessità Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali Capacità comunicative e organizzative Ottime conoscenze del pacchetto Office Indispensabile conoscenza del pacchetto Google Drive e capacità di lavoro in condivisione. Conoscenza dei principali Social Media Flessibilità Necessaria la conoscenza e la passione del contesto culturale contemporaneo, in particolare del panorama artistico romano e periferico laziale. Completano il profilo: Dinamicità, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività. Disponibilità: immediata Sede di lavoro: ROMA Domicilio: Roma Inviare il CV a risorseumanemartelive@gmail.com con OGG ASSISTENTE DI
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Bergamo (Lombardia)
Cerco Impiego come Assistente Virtuale, segreteria, gestione appuntamenti e prima nota. Gestione Social media. Disponibilità full time da concordare.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
LocalWeb è una affermata agenzia di marketing digitale, Premier Partner di Google e presente in diversi Paesi europei, che dal 2013 offre servizi digitali alle imprese. (www.localweb.it) Su tutto il territorio italiano siamo alla ricerca di giovani dinamici e ambiziosi, anche alla prima esperienza, per promuovere e realizzare Virtual Tour 360° di Google Street View. Il lavoro consiste nel proporre e realizzare tour fotografici alle piccole aziende ed esercizi commerciali nella zona di residenza del candidato. Requisiti: il candidato deve essere munito di telefono cellulare smartphone; LocalWeb fornirà una app specifica da installare nel proprio smartphone per svolgere i servizi fotografici. La App guida passo dopo passo nel montaggio dei servizi, non è necessario possedere competenze da fotografo né sono richieste competenze tecniche particolari. Per i titolari delle aziende fotografate, il servizio è completamente gratuito. Una volta completato il servizio fotografico, i titolari delle imprese fotografate verranno contattati da un consulente LocalWeb per attività di upselling. Vuoi essere parte della nostra squadra, lavorare in completa autonomia ed avere opportunità di guadagnare facendo fotografie con il tuo smartphone? Ulteriori dettagli: Quale è l'orario di lavoro previsto? Offriamo assoluta flessibilità negli orari, puoi liberamente scegliere quando e quanto lavorare. Quanto tempo richiede realizzare un virtual tour? Il tempo dipende molto dalla dimensione del locale da fotografare. Mediamente ci vogliono 20-30 minuti a tour. Quale è la retribuzione prevista? La retribuzione è per ogni singolo Tour Virtuale completato. Non è prevista una retribuzione fissa mensile. Sono inoltre previsti Bonus extra al raggiungimento di target prestabiliti. Dove si svolge il colloquio? Il reparto Gestione Fotografi si trova presso le nostre sedi all'estero, per questo motivo il colloquio si svolgerà online tramite videochiamata. Il colloquio avviene in lingua italiana.
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Alessandria (Piemonte)
LocalWeb è una affermata agenzia di marketing digitale, Premier Partner di Google e presente in diversi Paesi europei, che dal 2013 offre servizi digitali alle imprese. Su tutto il territorio italiano siamo alla ricerca di giovani dinamici e ambiziosi, anche alla prima esperienza, per promuovere e realizzare Virtual Tour 360° di Google Street View. Il lavoro consiste nel proporre e realizzare tour fotografici alle piccole aziende ed esercizi commerciali nella zona di residenza del candidato. Requisiti: il candidato deve essere munito di telefono cellulare smartphone; LocalWeb fornirà una app specifica da installare nel proprio smartphone per svolgere i servizi fotografici. La App guida passo dopo passo nel montaggio dei servizi, non è necessario possedere competenze da fotografo né sono richieste competenze tecniche particolari. Per i titolari delle aziende fotografate, il servizio è completamente gratuito. Una volta completato il servizio fotografico, i titolari delle imprese fotografate verranno contattati da un consulente LocalWeb per attività di upselling. Vuoi essere parte della nostra squadra, lavorare in completa autonomia ed avere opportunità di guadagnare facendo fotografie con il tuo smartphone? Altri dettagli: Quale è l'orario di lavoro previsto? Offriamo assoluta flessibilità negli orari, puoi liberamente scegliere quando e quanto lavorare. Quanto tempo richiede realizzare un virtual tour? Il tempo dipende molto dalla dimensione del locale da fotografare. Mediamente ci vogliono 20-30 minuti a tour. Quale è la retribuzione prevista? La retribuzione è per ogni singolo Tour Virtuale completato. Non è prevista una retribuzione fissa mensile. Sono inoltre previsti Bonus extra al raggiungimento di target prestabiliti. Dove si svolge il colloquio? Il reparto Gestione Fotografi si trova presso le nostre sedi all'estero, per questo motivo il colloquio si svolgerà online tramite videochiamata. Il colloquio avviene in lingua italiana.
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Italia (Tutte le città)
FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato servizi alle aziende TLC, Energia&Gas, è alla ricerca di n.2 Commerciali digitali d’ufficio da inserire nel reparto commerciale a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Dopo adeguata formazione con il Responsabile composta da 3 fasi (teoria, affiancamento, pratica), la figura verrà inserita in Ufficio Vendite dove sarà affidata una postazione con computer, telefono e cuffie per lo sviluppo del portafoglio clienti WindTre Business (no privati solo aziende). La risorsa avrà il compito di far conoscere i nostri servizi WindTre Business ad aziende potenziali clienti tramite consulenza e trattativa svolte in modalità video call (Zoom, Skype, Google Meet, Teams). Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del PC e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale. Vogliamo trovare candidati che rispecchino lo standard qualitativo che da sempre caratterizza l’operato della Società, persone che gestiscano la propria mansione con la massima professionalità e serietà Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Competenze necessarie: -Standing curato-business commerciale, necessario per dialogare con un cliente in video -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Competenze base utilizzo PC, in particolare capacità di utilizzo dei sistemi mail e di videochiamata (es. Zoom, Meet, ecc.) -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Fisso mensile di 1000,00€ + meritocratica parte provvigionale -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Formazione gratuita in Ufficio seguita dal Responsabile di reparto (teoria, affiancamento, pratica) -Gare periodiche, bonus, incentivi commerciali Stipendio mensile medio di un/una commerciale virtuale del Gruppo: 1.200-1.500€
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Italia
Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici ricerca per il potenziamento dell'organico della sede aziendale, una figura di Assistente Ufficio Marketing e Comunicazione da inserire all'interno della divisione. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile, si occuperà di: - Supportare le attività di customer care pre e post vendita per la clientela on line; - Affiancare il Digital Marketing Manager, nell'implementazione delle strategie di digital marketing definite dalla direzione; - Implementare e monitorare le performance e la pubblicazione dei contenuti digital (Social Media /Google Ads). Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha passione per il mondo digital e per i social (Facebook, Instagram) ed è interessato al settore moda. Si richiede: - Laurea inerente al ruolo- Conoscenza del pacchetto Office e in particolare di excel.- Conoscenza dei social network - Conoscenza di una lingua straniera Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali. Si offre:· inserimento in stage;· Rimborso spese di 600 € mensili;· Formazione in fase di inserimento;· Possibilità di crescita in contesto giovane e dinamico; La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).
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Torino (Piemonte)
Sono Paolo un assistente virtuale che offre servizi amministrativi, gestionali e tecnici a supporto di piccole e medie imprese che non hanno il tempo o non riescono a terminare alcune attività quotidiane. Utilizzando i miei servi l'Imprenditore beneficia di alcuni Vantaggi: + Tempo di qualità per l'Imprenditore che può così concentrarsi su ciò che generara più entrate e profitti alla Sua Azienda. + Risparmio economico per un efficace controllo dei costi, senza vincoli da lavoro subordinato, nessuna assunzione, nessun versamento di contributi, nessun costo di gestione della postazione di lavoro. + Competenze specifiche ed in costante aggiornamento. + Orientamento ai risultati: condivisione, organizzazione e strategia per la gestione delle attività che lâ¤(TM)Imprenditore decide di delegare. Scrivimi per avere più informazioni.
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Torino (Piemonte)
Lavori di giorno e… sei stanco per la contabilità la sera? 'Utilizza il Servizio di Contabilità da remoto' Potrai concentrarTi sulla Tua attività principale delegando la burocrazia a una persona qualificata che su Tua indicazione si occuperà di fatturazione, prima nota e la consegnerà al Tuo Commercialista. Fai il primo passo verso la serenità e scrivimi e fornirò tutte le informazioni. Mi chiamo Paolo, sono un 'Assistente Virtuale', lavoro con P.Iva e questa formula di collaborazione sta portando molti vantaggi a miei Clienti.
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Milano (Lombardia)
Vorresti trovare occupazione nel settore assistenziale? Cerchi lavoro come badante ad ore, badante convivente, assistente familiare o nelle pulizie? Synergie, divisione medical care, organizza il 21 di ogni mese, da Aprile a Luglio, dalle 14.00 alle 18.00, una giornata dedicata al recruiting di profili assistenziali. Candidati all'annuncio e partecipa alla prima giornata del tour di recruiting virtuale di MERCOLEDI' 21 APRILE. Verrai contattato dai nostri selezionatori per fare un colloquio da remoto! Invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Partecipare è facile: 1) segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: Badante ad ore Badante convivente Assistente familiare Addetto/a pulizie 2) controlla di avere una buona connessione 3) Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio Al resto ci penseranno i nostri selezionatori. “Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto” Cerchiamo candidati con esperienza e con disponibilità a lavorare nelle mansioni sopra riportate. Contratto a tempo determinato in somministrazione Luogo di lavoro: Milano e provincia SEGNALA L’EVENTO ANCHE AD AMICI O CONOSCENTI SE SAI CHE SONO INTERESSATI A COGLIERE OPPORTUNITÀ NEL MONDO ASSISTENZIALE! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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