Assistenti agli
Elenco delle migliori vendite assistenti agli
Padova (Veneto)
Cerco Assistenti Familiari (Badante) in convivenza (H24) a Padova e provincia Sono un consulente familiare che collabora con un CAF e Patronato e con un'Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale. NON sono una cooperativa sociale. NON sono un'agenzia badanti. NON chiedo denaro a chi ha bisogno di lavorare. Aiuto i nostri assistiti (le famiglie) a trovare la persona giusta per i loro genitori o parenti non autosufficienti. Aiuto le Assistenti Familiari (Badanti) nella gestione dei contratti di lavoro, vertenze e cause di lavoro. Se abiti a Padova o in provincia di Padova, se hai qualche anno di esperienza nell'assistenza agli anziani, se sei libera da subito e vuoi lavorare in regola con un contratto di lavoro CCNL in categoria C Super, se hai il GREEN PASS o almeno la prima vaccinazione COVID19, se sei disponibile a trasferirti di almeno 25 Km da dove abiti, rispondi a questa inserzione scrivendo il tuo nome, cellulare, età, nazionalità, e dove abiti adesso. Il lavoro di Assistente Familiare (Badante) in convivenza (H24) prevede l’assunzione con contratto Nazionale in categoria C SUPER in convivenza per 54 ore alla settimana con questa retribuzione: Stipendio lordo mensile: Euro 997,61 Quota tredicesima mensile: Euro 95,29 Quota ferie mensile: Euro 95,29 Quota TFR mensile: Euro 92,66 Riposo settimanale di 36 ore. Riposo giornaliero di 2 ore. Per essere assunti in regola servono i seguenti documenti validi: Carta di Identità italiana o di un paese che fa parte della Comunità Europea. oppure Passaporto di un paese che fa parte della Comunità Europea. Permesso di soggiorno valido (se extracomunitario). Codice Fiscale. Codice IBAN (Bancario o Postale) per accreditare lo stipendio.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Privatassistenza Crema cerca OSS ASA assistenti familiari infermieri e fisioterapisti residenti in zona Sei un un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Crema ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un OSS ASA assistenti familiare infermiere o fisioterapista e sei residente nel comune di Crema nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
COME AFFRONTARE LA TERZA ETA’ E VIVERE SERENI Tre modi di invecchiare Esistono diversi modi di invecchiare. C’è un primo modo ideale che tutti sognano sia il loro. Sono le persone che invecchiano bene, quelle con le quali tutti sono disposti a vivere. La loro maniera di essere anziane è dichiarata da tutti “invidiabile”. Sono anziani che vivono sereni, riconoscenti, pieni di fiducia e di sentimento, lucidi e responsabili, senza eccessivi timori della morte. Sono persone che soffrono, ma che non pretendono che tutti pensino a loro, che non fanno pesare la loro sofferenza, anzi, sono esse a preoccuparsi degli altri. Purtroppo non si deve credere che questa sia la norma, anzi! Subire l’invecchiamento C’è un secondo modo – il più comune – che consiste nel subire l’invecchiamento. Molti anziani non riescono ad accettare la realtà di una vita segnata dalla malattia o dalla diminuzione delle proprie capacità di lavoro, di relazioni, di sopravvivenza. Sono stati traumatizzati dall’arrivo della pensione e sentono come una minaccia terribile l’idea della fine. Hanno passato una vita nel lavoro e non hanno mai trovato il tempo per se stessi, per riflettere, per riposare in pace. Ora sono obbligati a passare dal lavoro al riposo e non riescono ad accettarlo. Per loro la pensione è stata una sofferenza, non sanno che fare, è un riposo forzato e doloroso. Vivono in una ribellione costante, spesso senza dirlo a nessuno, oppure in una crescente depressione. I tentativi autolesionisti non sono rari, soprattutto se l’inattività è combinata con la solitudine. Si chiudono nella loro sofferenza, si aggrappano a piccole cose che funzionano da droga o da evasione, diventano duri, acidi, ostili a tutto, e tutti li evitano. Questo aggrava la loro solitudine, mettendo in moto un pericoloso circolo vizioso. Nascondere l’invecchiamento C’è anche una terza maniera di invecchiare, propria di coloro che non vogliono credere all’invecchiamento e perciò nascondono a sé e agli altri il loro decadere truccandosi, vestendosi e vivendo come fossero ancora giovani. Godono dei complimenti e non fanno la tara alle espressioni di convenienza: «Non si direbbe che Lei ha ottant’anni! Come li porta bene! Non li dimostra proprio!» Ci credono, e per un po’ sono su di giri, fino a quando rimettono i piedi a terra. Ma allora stanno ancora più male e in questo modo accumulano ferite e frustrazioni sempre più dolorose e profonde. «Qualcuno da amare e qualcosa da fare». Questo potrebbe essere un programma per invecchiare bene e passare fruttuosamente la vecchiaia. ADIURA MONTECATINI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Remote Segretario supporto posizione dettagli: La nostra comunità di imprenditori, i membri del team di supporto best-in-class sono esperti di produttività. Collaboriamo con leader in una vasta gamma di settori, utilizzando tecnologie all'avanguardia, sviluppate con il contributo diretto del nostro analista Consumer Report interno a livello di settore. I nostri assistenti di supporto decidono quanti leader vogliono supportare e lavoriamo con loro per trovare partnership che soddisfino i loro stili di lavoro ed esperienze. Promuoviamo anche la collaborazione. La nostra comunità di assistenti esecutivi è in stretta comunicazione, netor Se sei un assistente esecutivo orientato ai dettagli e esperto di tecnologia, e la nostra comunità sembra un posto dove prosperare e fare il tuo lavoro migliore, ci piacerebbe sentirti. Di noi? Crediamo che avere un grande assistente esecutivo non dovrebbe essere un lusso per pochi fortunati. La nostra missione è aiutare i leader a risparmiare almeno 2 ore al giorno abbinandoli con l'assistente esecutivo remoto perfetto per soddisfare le loro esigenze. Creiamo anche i migliori strumenti per i clienti e gli assistenti esecutivi per comunicare in modo efficiente e collaborare insieme. Circa la posizione - Questa è una posizione di appaltatore indipendente e non include i benefici La compensazione oraria parte da $21.00 all'ora e aumenta in base agli anni di esperienza pertinente e alla posizione geografica Tutto il lavoro è completamente remoto, assistenti devono essere basati in Italy Devi essere disponibile dal lunedì al venerdì, almeno 15 ore a settimana e fino a 35 ore a settimana Gli assistenti esecutivi sono a disposizione per rispondere a nuovi messaggi e richieste dai loro dirigenti entro 2 ore dalla loro ricezione durante l'orario lavorativo Applicare oggi con il tuo numero di telefono di contatto, se interessati.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Privatassistenza Teramo cerca residenti in zona: - OSS - Assistenti familiari - Infermieri - Fisioterapisti - Impiegata ufficio Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Teramo ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (Infermiere, OSS, OSA, ASA, infermiere, fisioterapista) e sei residente nel comune di Teramo nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/teramo/centro-teramo/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA VELA - SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS via Oberdan 1A, Brescia cerca ASSISTENTE SOCIALE con esperienza per la gestione e il coordinamento di servizi rivolti agli Anziani. L’offerta di lavoro è part- time. La figura si occuperà di curare la presa in carico dell'anziano, di gestire l'intervento di rete con il territorio, di partecipare agli incontri di monitoraggio e verifica dell’andamento del servizio, di coordinare il personale coinvolto all'interno del servizio. Sede: Gussago/Brescia/Nave Saranno presi in considerazione i candidati in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea in Scienze del Servizio Sociale e iscrizione all’Albo degli assistenti sociali; -Conoscenza ed esperienza triennale maturata all’interno di servizi per anziani; - Automunito/a.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gasparina di Sopra è una cooperativa sociale nata nel 1983, avendo come obiettivo i servizi alla persona e inserimenti lavorativi di personale svantaggiato. Stiamo ricercando un/una VICE-COORDINATORE/TRICE per la nostra area di Servizi di Assistenza Domiciliare. La risorsa deve aver maturato un’esperienza almeno triennale in tale mansione e a diretto contatto con l’utenza, deve conoscere le metodologie di intervento, possiede capacità di programmazione e organizzazione dei servizi prestati. Assiste il coordinatore durante lo svolgimento dell’equipe, e lo supporta nella pianificandone dei turni di lavoro. L’attività nel dettaglio prevede: o partecipazione ad incontri e riunioni di verifica e di programmazione sia sul singolo caso che sull’organizzazione del servizio di assistenza domiciliare o aiuto-coordinamento e supporto del personale incaricato o assiste il coordinatore nella stesura del piano settimanale e delle modifiche che si possono rendere necessarie nel corso della presa in carico e relative comunicazioni agli operatori, gli utenti e agli assistenti sociali. o Supporto nella predisposizione periodica di report contenenti: descrizione dei servizi prestati, monitoraggio del monte ore complessivo, valutazione del funzionamento, risultati conseguiti e possibili sviluppi. Completano il profilo: attitudine all’organizzazione del lavoro per scadenze e obiettivi, flessibilità, spiccato senso di responsabilità, problem solving e leadership, oltre ad un buon utilizzo del pacchetto Office e del Pc. Disponibilità immediata. Automunito/a.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Privatassistenza Mentana cerca OSS/ADB residenti in zona Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Mentana ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale o sanitario del settore (OSS, OSA, ASA, ADB, assistenti familiari, infermiere) e sei residente nel comune di Mentana nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/roma/centro-mentana/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENZIA FORMATIVA RSPP FIRENZE S.R.L GIOVEDI' 30 GENNAIO: Aggiornamento obbligatorio per legge rivolto agli ASSISTENTI Studi ODONTOIATRICI Nuovo anno, nuovi aggiornamenti.. per una formazione continua Per info: Mail to:marco@rsppfirenze.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MERCOLEDI' 29 APRILE e GIOVEDI' 30 APRILE - DALLE 14 alle 19 Aggiornamento obbligatorio per legge rivolto agli Assistenti Studi Odontoiatrici in modalità E-LEARNING. ULTIME ISCRIZIONI A DISPOSIZIONE !
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ora è ufficiale: il 17 Giugno Cinecittà World, il Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma, riapre il sipario della Stagione 2021. Dopo tanti mesi di stop, si può tornare a lavorare divertendosi in sicurezza, in un ambiente dinamico e vivace. Siamo alla ricerca di: - 8 Assistenti Bagnanti (in possesso di brevetto piscina) - 40 Addetti alle Attrazioni - 5 Addetti alla Biglietteria - 5 Guide Botaniche per i tour del nuovo parco a tema Roma World - 5 Addetti ai Negozi - 5 Addetti alle Pulizie - 36 Addetti alla Ristorazione - 10 Addetti agli Spettacoli (animatori, attori, cantanti, ballerini) - 10 Steward - 1 Manutentore Meccatronico - 1 Manutentore Idraulico - 1 Tecnico ICT REQUISITI: - Disponibilità IMMEDIATA fino al 09/01/2022, inclusi weekend e festivi - Eccellente capacità di relazionarsi con il pubblico e buone doti comunicative e di intrattenimento - Propensione a lavorare in team e buona resistenza allo stress - Conoscenza della lingua inglese - Domicilio a Roma o provincia - Automuniti Cinecittà World è l’occasione che fa per te! Per inviare la tua candidatura, puoi scegliere tra le posizioni aperte o inoltrare una candidatura spontanea, nella sezione “Lavora con noi” del sito di Cinecittà World.
Vista prodotto