Assistenti clienti vice
Elenco delle migliori vendite assistenti clienti vice
VICE VERSA - SCULTURA CINETICA DI ENERGIA DA PARETE, DECORAZIONE DA PARETE, 35,6 CM, STILE 1
- Dimensioni: 35 x 35 cm
- Decorazione senza tempo: Vice versa Kinetic Energy Sculpture Wall Ornamenti è una splendida decorazione per la casa che può essere facilmente installata su qualsiasi parete in qualsiasi stanza, offrendo una visione diversa alla vostra casa
- Questo mulino a vento è realizzato in legno di alta qualità, resistente e durevole. Questo mulino a vento è realizzato in legno di alta qualità ed è resistente e durevole.
- Una maestosa e affascinante scultura da parete in movimento guidata dall’energia cinetica. Dopo l'avvolgimento, la molla interna e l'ingranaggio lavorano insieme. Ogni scultura è un design unico fatto a mano secondo le esig
- Eccezionale idea regalo: le decorazioni artistiche da parete sono perfette come regalo creativo per matrimoni, anniversari, inaugurazione della casa, Natale, compleanni, sono un ottimo regalo per la famiglia e gli amanti dell'arte.
Vedi prezzi in Amazon
VICE
Vedi prezzi in Amazon
VICE ISPETTORI POLIZIA DI STATO MANUALE COMPLETO PER LA PREPARAZIONE PER I CONCORSI INTERNI E I CONCORSI APERTI AGLI ESTERNI
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Scopo primario dell'assistente clienti - Carrozzeria - Treviso, sarà: - Gestione diretta del Cliente finale con obiettivi misurati di customer satisfaction - Gestione di alcune risorse umane operanti nel centro - Supporto del Capo Centro in tutte le fasi di gestione del cliente - Gestione per aree di risultato - fatturato e costiCatena di carrozzeria leader in ItaliaOttima opportunita di sviluppo competenze tecniche e managerialiSaranno valutate per la posizione di Assistente Clienti - Carrozzeria - Treviso, candidature di persone con: - Esperienza di almeno 3 anni in ruoli similari - Esperienze di gestione del cliente - Elevata empatia nella gestione Clienti - Leadership nella gestione del team (capacità di comunicare e coinvolgere) - Orientamento all'azione ed ai risultati - Buone capacità organizzative e di pianificazione - Capacità di adattamento/flessibilitàCatena di carrozzeria leader in ItaliaOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda metalmeccanica operante nel settore del sollevamento industriale cerca un vice responsabile dell'assistenza che coordini operativamente il team di manutenzione. La persona risponderà direttamente al responsabile dell'assistenza. La persona dovrà operativamente essere in grado di effettuare manutenzioni e risoluzione guasti su apparecchi di sollevamento, in quanto dovrà ricoprire, in casi eccezionali, il ruolo di tecnico jolly e preposto. La persona dipenderà dal Responsabile dell’Assistenza e dovrà: • Coordinare e supervisionare attività delle squadre esterne negli interventi di manutenzione programmata, montaggi, guasti • Pianificare, insieme al responsabile della manutenzione, le attività di manutenzione, montaggi, guasti dei clienti • Garantire il corretto svolgimento delle attività in termini di tempi, modi e costi • Risoluzione delle problematiche assegnate in autonomia e tempestività • Supportare il back office per offerte ricambi e lavori post interventi • Dovrà utilizzare i gestionali aziendali per analizzare risultati performance Caratteristiche preferite: Anni 30-35 Diploma perito elettrotecnico In possesso di green-pass Esperienza di almeno 2 anni nel settore della manutenzione Gradito patentito muletto/lavoro in quota/pes-pav/patente B e C Competenze elettriche e conoscenza delle strumentazioni elettriche (manutenzione quadri elettrici, lettura schemi, utilizzo di strumenti di misura) Gradite anche competenze meccaniche (lettura disegni) Si offre: - formazione sul prodotto - contratto da dipendete - buona remunerazione economica, anche in funzione della propria professionalità Sede di lavoro: emilia romagna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Dal 7 marzo 2022, ristorante pizzeria a Genova, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Vice Maitre da inserire all'interno del proprio team. Il locale è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì a cena, sabato e domenica pranzo e cena. Nei prossimi mesi, il brand ha intenzione di aumentare la qualità del servizio. La persona ideale ha le seguenti caratteristiche: - almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, - automunito, - ottime capacità gestionale - conoscenza lingua inglese. Le attività da svolgere saranno principalmente: - Gestione comande - Spiegazione menu e carta dei vini - Gestione della sala - Accoglienza clienti È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione full time: 6 giorni su 7 orario serale 17.30-01. È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione full time con turni orario full time: 6 su 7, 17.30- 01. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1600-1800€. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per implementare l’organico di Assistenti Familiari in zona Parma, cerchiamo persone con esperienza da collocare nelle nostre famiglie clienti. Valutiamo qualsiasi tipologia di esperienza e disponibilità oraria; convivenza, ad ore o notturno. Per un colloquio conoscitivo si prega di candidarsi a questo annuncio allegando curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per implementare l’organico di Assistenti Familiari di Bologna e provincia (BO), cerchiamo persone con esperienza da collocare nelle nostre famiglie clienti. Valutiamo qualsiasi tipologia di esperienza e disponibilità oraria; convivenza, giornaliero o notturno. Per un colloquio conoscitivo si prega di candidarsi a questo annuncio allegando curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Tecnico e R&S Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nel settore della progettazione meccanica estremamente specializzata, è alla ricerca di una figura da avviare alla mansione di responsabile tecnico e R&S. Appassionato e capace di trovare soluzioni tecniche alle tante sfide provenienti dalle richieste dei clienti, il nostro candidato ideale è in grado di progettare con maestria considerando non solo la soluzione da dare al cliente ma anche costi e successiva manutenzione. Idealmente ingegnere meccanico/elettrico, ma anche termotecnico o elettronico, proviene dal mondo dell’automazione elettronica. Inizialmente si occuperà di: • Creazione di soluzioni poi da progettare per rispondere alle richieste del mercato • Progettazione completa macchinari • Revisione e aggiornamento documentazioni tecniche • Supporto nella gestione del cliente e dei collaboratori dell’ufficio Ma il vero progetto è l’affiancamento costante dell’attuale responsabile tecnico così da apprendere tutto il know-how necessario per poter prendere quella posizione quanto prima. Fluente in inglese, con un’ottima conoscenza delle direttive e normative vigenti che regolamentano la progettazione e costruzione dei macchinari in particolari condizioni come aree esplosive e serbatoi in pressione, è preferibilmente ferrato nella tecnologia del vuoto e ricerca delle fughe. Padrone del disegno meccanico (2D e 3D) ama lavorare anche nella R&D, è desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di costruirsi una carriera prendendo prima il ruolo di direttore tecnico e poi, in qualche anno, direttore di produzione. Se ti piace “inventare” e progettare macchinari innovativi, creando brevetti e non solo, inviaci il tuo cv con rif. EUT302. Sede di lavoro in provincia di Bergamo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Nuovo negozio in apertura in cerca di nuovo personale per assistenza. Le candidature assunte dovranno assistere per fornire un servizio d'assistenza ai nostri clienti. Offerto contratto a tempo indeterminato, full time con periodo formativo di 20 giorni compreso.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per il nostro store in Brescia siamo alla ricerca di una figura di Sales Assistant. Il candidato ideale è una persona solare, disponibile, motivata e propensa al team working. All’interno dello Store si occuperà di vendere e assistere i nostri clienti. SI RICHIEDE: Comprovata esperienza di almeno due anni in analogo ruolo in contesti similari; Massima disponibilità e flessibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato, sia nei week-end che nei festivi; Buone capacità organizzative e relazionali; Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; Buona padronanza dei principali strumenti informatici disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana; Buona dialettica e forte propensione alla vendita assistita.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Hai esperienza nel campo dell'assistenza clienti inbound' Sei alla ricerca di una opportunità di lavoro part time' FATTI TROVARE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel campo dell'assistenza clienti inbound: ASSISTENTI CLIENTI INBOUN Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza telefonica ai clienti - Inserimento dati a gestionali e pratiche di back office - Supportare i clienti via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità. La risorsa lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Requisiti Desideriamo incontrare candidati con le sueguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa come addetto customer care, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico - Proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc Altre informazioni Forniamo un corso di formazione della durata di tre settimane prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il loro nuovo lavoro. Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare. Verrà successivamente proposto un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8.00-22.30 da lunedì a domenica (5 giorni su 7), con possibilità di richiesta di ore supplementari. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerchiamo per famiglie nostre clienti ASSISTENTI FAMILIARI che si occupino di assistenza a persone autosufficienti o non autosufficienti; sono richieste le attività connesse alle esigenze del vitto e delle pulizie della casa dove vivono gli assistiti. l candidati ideali hanno una buona conoscenza della lingua italiana e possiedono preferibilmente esperienza nel ruolo. Sono requisiti necessari una buona presenza e una buona capacità comunicativa. Gli interessati possono presentarsi per un colloquio presso Familla, via Giovanni Brugnoli, 13d - 40122 Bologna tra le 9,30 e le 13 oppure tra le 14,30 e le 19,00 dal lunedì al venerdì. Agenzia per il lavoro aut. min. 0000091.25-07-2018. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per il punto vendita si valutano ragazze/icon volontà di ampliare il lavoro e di fare squadra esperienze nel settore supermercati (computer fidelizzazione clienti programma gestionale negozio ecc) I candidati ideali devono avere almeno 5 anni di esperienza nell'attività prescelta, età non superiore a 45 anni, preferibilmente in possesso di diploma di scuola secondaria superiore, buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed ai contatti con il pubblico, adattabilità ad un contesto operativo dinamico, inclinazione al lavoro manuale ed al lavoro di squadra. Viene richiesta la residenza nel comune di roma o in uno di quelli limitrofi.con proiezione contratto indeterminato zona roma est
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
42 enne,serio,professionale,affidabile,sveglio,solare con esperienza ultradecennale maturata nel medesimo ruolo,e con spiccate capacità nel gestire, motivare, affiancare e far crescere un gruppo di lavoro,di carattere deciso,determinato,autorevole,brillante con i clienti,abile nel problem solving,con ottime capacità nel saper trattare e scegliere i fornitori migliori,disponibile a lavorare su turni e festivi e spostarmi in tutta Italia,interessato solo a contratto full time. Non cerco e non sono interessato a lavoretti temporanei,ma cerco proposte di lavoro serie,continuative,con possibilità di crescita professionale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo persone spigliate che vogliano crescere ed essere i datori di lavoro di se stessi Noi offriamo: - provvigioni altissime - percorso formativo - rete di contatti reali -possibilità di gestire i propri clienti senza limiti di zona in completa autonomia -crescita professionale senza limiti Cosa non offriamo: - NO lavoro a porta a porta - NO lavoro da dipendente con fisso - NO obbligo di lavorare in una zona specifica Questo annuncio è adatto: - SI per chi è già del mestiere ma non è soddisfatto della sua situazione professionale - SI per chi vuole un lavoro indipendente - SI chi vuole guadagnare in base al suo impegno Se sei un persona con spiccate doti comunicative e commerciali, auto munito,voglia di riscattarti e lavorare in un team energico e unito, non esitare... CONTATTACI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione FRUIT VIAGGI, azienda sempre in crescita ed in continua evoluzione, contraddistinta da professionalità e competenza, RICERCA risorse di ambo i sessi a partire dall’età di 18 anni fino ai 30 anni. La posizione è quella di: ASSISTENTE TURISTICO in loco e si richiede: - L'organizzazione degli arrivi e delle partenze dei clienti, - La gestione delle prenotazioni, - La risoluzione di eventuali problemi durante il soggiorno. Requisiti: - Ottima capacità di problem-solving e relazioni pubbliche, - Buona presenza e predisposizione al contatto con il cliente, Offerta e benefit: - Stipendio fisso al mese, - Vitto e alloggio a carico dell'azienda, - Contratto a norma di legge, - Incentivi, PENSI DI ESSERE IL/LA CANDITATO/A IDEALE? INVIA IL TUO CURRICULUM: selezioni@eppiness.it OPPURE CONTATTA LA NOSTRA RESP. RISORSE UMANE AL: 3755983468 SARAI RICONTATTATO/A!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LPP è un'azienda internazionale Polocca che opera con successo nel campo della moda e della vendita al dettaglio da oltre 25 anni ed è una delle aziende in più forte espansione. Gestiamo cinque marchi riconoscibili: Reserved, Cropp, House, Mohito e Sinsay. Stiamo cercando Assistenti alle Vendite Part-Time da aggiungere al Team per l'apertura del nostro nuovo punto vendita Sinsay. I tuoi compiti saranno: • tenere il punto vendita sempre ordinato ed accogliente • dare un servizio clienti piacevole e professionale • effettuare la chiusura delle operazioni di acquisto dei clienti in cassa • occuparti della cura dell'immagine e dell'aspetto del prodotto secondo gli standard del Visual Merchandier Ti stiamo cercando se: • sei pieno di energia positiva • ti piace comunicare con le persone • adori lavorare in team divertendoti • sei super appassionato di moda Noi offriamo: • sconti sugli acquisti nei negozi LPP • lavoro interessante nel settore della moda • formazione professionale e sviluppo di abilità pratiche secondo gli standard europei • crescita professionale e possibilità di stabilizzazione Vuoi far parte di qualcosa di speciale? Partecipa all'apertura del primo Punto Vendita Sinsay in Italia ed unisciti al nostro Team. Se sei già esperto del settore e vorresti comunque esser parte del progetto potremmo avere anche altre opportunità per te, il nostro Team infatti è formato da Store Manager, Vice Store Manager, Operation Manager, Visual Merchandiser, Senior Sale Assistant e Sales Assistant, ma non importa da dove cominci, tu con noi potrai arrivare in alto!!! Invia subito il tuo curriculum e unisciti al nostro team! Questa è solo la prima! Abbiamo tante altre nuove aperture che si aggiungeranno Se vuoi informazioni aggiuntive sui percorsi di carriera in Sinsay in Italia e all'Estero utilizza il nostro sito carriere: https://www.sinsay.com/kariera/it
Vista prodotto
-
Successivo →