Assistenti commerciali front
Elenco delle migliori vendite assistenti commerciali front
FRONT OFFICE LADY ASSISTENTE PERSONALE SEGRETARIO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
- Impressionante per gli assistenti amministrativi, impiegati e segretari scolastici che amano l'abbigliamento di segreteria medica. Un design divertente di elementi di segreteria è giusto per il giorno lavorativo successivo in ufficio.
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
FRONT OFFICE LADY ASSISTENTE PERSONALE SEGRETARIO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
- Impressionante per gli assistenti amministrativi, impiegati e segretari scolastici che amano l'abbigliamento di segreteria medica. Un design divertente di elementi di segreteria è giusto per il giorno lavorativo successivo in ufficio.
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
FRONT OFFICE LADY ASSISTENTE PERSONALE SEGRETARIO MAGLIA A MANICA
- Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
- Impressionante per gli assistenti amministrativi, impiegati e segretari scolastici che amano l'abbigliamento di segreteria medica. Un design divertente di elementi di segreteria è giusto per il giorno lavorativo successivo in ufficio.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
Viterbo (Lazio)
Azienda seleziona nuovi assistenti commerciali (consulenti) da affiancare a responsabili di area.I requisiti richiesti sono disponibilità immediata e al full time, domicilio in Viterbo o provincia. L'offerta è rivolta anche a chi non ha esperienza, inoltre offriamo un contratto a norma di legge, a tempo determinato con un fisso mensile.Ordine e cortesia sono caratteristiche che vanno a completare il profilo ricercato.Allegare CV aggiornato e completo di recapito telefonico e cap.Ufficio in Viterbo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nota Agenzia settore energia e telecomunicazione, cerca per assunzione nuovi addetti al front office, per un lavoro full time, dal lunedì al venerdì. Requisiti per partecipare alle selezioni: ✔️Diploma di maturità; ✔️Residenza limitrofa; ✔️Disponibilità immediata; ✔️Buon utilizzo del pacchetto office. Non necessaria precedente esperienza, età preferibilmente compresa tra i 18 e 29 anni. Si garantisce regolare contratto di lavoro full time, ottimo stipendio mensile. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Per la nostra filiale di Teramo ricerchiamo: (NO SEGRETERIA, AMMINISTRATIVI E BACK/FRONT OFFICE) 5 commerciali anche senza esperienza 3 operatrici telefoniche con minima esperienza Offresi: fisso mensile percentuali sul fatturato vacanze premio formazione completa Opportunità di crescita L'offerta è rivolta a disoccupati con disponibilità immediata, residenti in provincia di Teramo e automuniti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata lavorerà in un team dinamico e si occuperà delle seguenti attività: - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Front Office Assistant Categorie ProtetteMultinazionale MilanoIl/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec. Lgs. 68/99, art 1) e dispone di regolare documentazione attestante l'invalidità, è in possesso di titolo di Diploma/Laurea e di un'ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Realtà internazionale operante nel settore del largo consumoSi offre contratto di assunzione diretta a termine della durata di 12 mesi con scopo di conversione successiva a tempo indeterminato. Range RAL: 23.000 / 30.000 in base al livello di esperienza maturato nel ruolo. Orario full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì in una fascia oraria compresa dalle 08.00 alle 19.00. La ricerca ha carattere di urgenza. Data d'ingresso in azienda: 1/01/2020 direttamente sulla sede di Milano. La selezione è aperta anche a candidati al momento inoccupati o con contratti in scadenza ovvero immediatamente disponibili e aperti a valutare, in caso di selezione con esito positivo, un iniziale breve periodo di attività su Gallarate, attuale sede dell'azienda sino al trasferimento su Milano previsto per inizio anno.Salario da 23.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eni Gas&Power seleziona OPERATORE FRONT OFFICE su Civitavecchia DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’ azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici/operatori Front Office all'interno del suo Eni Energy Store di Civitavecchia. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA - NO AGENTE DI VENDITA SKILLS Si ricercano profili motivati, ambiziosi e propositivi, con ottime doti commerciali e una buona dialettica, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. Richiesto almeno un anno di esperienza nelle mansioni di front office - segreteria. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: federica.cicerchia@ferenergy.com specificando nell'oggetto della mail (Rif. Front office Civitavecchia) oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com - verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti e con domicilio nella zona di Civitavecchia.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La MCF SRL è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore dell’ efficientamento energetico. L’azienda conta 3 Eni Energy Store sul territorio del Molise e della Campania ed è ora alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico. La figura richiesta sarà inserita come operatore front office all’interno dell’Eni Energy Store di Maddaloni. DESCRIZIONE DELL’OFFERTA La risorsa selezionata si occuperà dell’attività di front office per l’accoglienza dei clienti, gestirà pratiche utilizzando il sistema operativo quali; volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci. Si occuperà di promuovere servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, nonché contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. REQUISITI RICHIESTI • Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali) • Profilo motivato e ambizioso • Spiccate doti organizzative e commerciali • Spiccate capacità relazionali OFFRIAMO Programma di formazione e affiancamento all’interno dei nostri Store. Assunzione iniziale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale dinamica, giovane ed in forte espansione.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Extra srl società che svolge servizi di architettura e ingegneria connessi alla progettazione ed alla realizzazione di opere civili, commerciali, terziarie e industriali, ricerca per ampliamento dell'organico un/a: Extra srl ricerca un/a Responsabile Front Office: La risorsa si occuperà di gestione appuntamenti e front office, inserimento e gestione degli ordini e smistamento posta elettronica. Requisiti: Diploma di scuola media superiore o Laurea di primo o secondo livello; Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo; Esperienza nell'Inserimento e gestione degli ordini; Preferibile conoscenza del software Atlante; Buona dimestichezza nell'utilizzo del pc e buone doti comunicative, relazionali e predisposizione al lavoro in team e di gestione dello stress. Cosa offriamo: inserimento a tempo indeterminato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo un/a addetto receptionist front office. La figura dovrà seguire le seguenti mansioni: - gestione centralino smistamento chiamate; - aggiornamento dati anagrafici sul database aziendale; - gestione pratiche commerciali; - accoglienza e consulenza clienti. Vengono richiesti i seguenti requisiti: - disponibilità immediata; - lavoro full-time dal lunedì al venerdì; - buone capacità relazionali; - conoscenza pacchetto office. Contratto di lavoro: Tempo pieno con fetirbuzione fissa mensile. Disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi formazione e affiancamento a carico dell azienda
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo N° 1 addetto receptionist front office da inserire nell'ufficio di Frascati La figura dovrà seguire le seguenti mansioni: - gestione centralino smistamento chiamate; - aggiornamento dati anagrafici sul database aziendale; - gestione pratiche commerciali; - accoglienza e consulenza clienti. Vengono richiesti i seguenti requisiti: - disponibilità immediata; - lavoro full-time dal lunedì al venerdì; - buone capacità relazionali; - conoscenza pacchetto office. Contratto di lavoro: Tempo pieno con retribuzione fissa mensile. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Frascati La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi formazione e affiancamento a carico dell'azienda
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
AVVIATA AGENZIA IMMOBILIARE bolognese cerca – coordinatrice/coordinatore front office full time Il candidato ideale, chiedesi abbia evidente predisposizione ai contatti umani, ai rapporti commerciali e alle trattative; inoltre abbia buone doti organizzative, di problem-solving, dinamicità e precisione. E’ richiesta bella presenza ed indispensabile una perfetta lingua italiana parlata e scritta. Zona lavoro: semi-centrale Est – Nord -Est ULTERIORI REQUISITI: Età minima 21, MASSIMA 29 anni ottima conoscenza di Windows - Win 8 – Win 10 - Word - Excell – power point e pacchetti office in genere, Outlook – Google Crome, Firefox, Web in genere; Grafica digitale basilare. Istruzione minima: diploma scuola superiore. Buona conoscenza Lingua Inglese, scritta e parlata. Offresi costante formazione e affiancamento E’ Richiesta disponibilità immediata. Inviare Curriculum vitae Con Foto, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016 all'indirizzo e-mail: colloquicoordinatrice@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Front Office all'interno dei suoi Eni Energy Store. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Front Office all'interno dei suoi Eni Energy Store. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Front Office all'interno dei suoi Eni Energy Store. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: candidature@ferenergy.com oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262 Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Electric Ladyland srl società Partner di Enel Energia, ricerca un operatrice di sportello da inserire full-time presso lo spazio Enel di Barletta. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Sede di lavoro: Barletta Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) all'indirizzo electricladylandbat@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno dei nostri Eni Energy store come operatori Front Office nelle città di Carmagnola, Cavour, Avigliana, Moncalieri e Torino Crocetta in provincia di Torino. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario livello 5, Part time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email candidature@ferenergy.com oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
Vista prodotto
-
Successivo →