Assistenti disabili
Elenco delle migliori vendite assistenti disabili
ASSISTENTI SOCIALI MODIFICATIVI: RUOLO POLITICO, RETE DEI SERVIZI E SUPERVISIONE PROFESSIONALE
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ASSISTENTI SOCIALI PROFESSIONISTI. METODOLOGIA DEL LAVORO SOCIALE
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DISABILI, FAMIGLIE E OPERATORI: CHI È IL PAZIENTE DIFFICILE? STRATEGIE PER COSTRUIRE RAPPORTI COLLABORATIVI NELL'AUTISMO E NELLE DISABILITÀ DELLO SVILUPPO
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Catania (Sicilia)
A Tremestieri Etneo (Ct), per signora gravemente disabile non autosufficiente, si cerca personale uomo o donna, per lavoro su turni settimanali. Si richiede pazienza, massima serieta' e predisposizione per il tipo di lavoro. Per fissare un colloquio contattare il numero: 3401996923
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Catania (Sicilia)
EpiCura è il primo poliambulatorio esclusivamente domiciliare in Italia per l’erogazione di servizi sanitari e socio-assistenziali, tra cui l’assistenza alla persona, sia per anziani che per disabili. Ricerchiamo Assistenti Domiciliari, ambo sessi, su Catania per l’avvio di una collaborazione continuativa. Per l’assistente domiciliare non è prevista in alcun modo l’obbligatorietà della presa in carico degli interventi proposti, ne sono previsti costi di iscrizione alla piattaforma. ATTIVITA’ E CONTESTO ORGANIZZATIVO: L’assistente domiciliare garantisce la gestione delle richieste che liberamente decide di prendere in carico, direttamente al domicilio del paziente, sulla base delle sue condizioni patologiche, delle condizioni psicologiche e delle abitudini socio-culturali. Pianifica ed attua, direttamente o avvalendosi di operatori di assistenza, le prestazioni, promuovendo un’assistenza domiciliare personalizzata. SEDE DI LAVORO Il servizio di EpiCura viene erogato direttamente al domicilio del paziente. L’erogazione del servizio copre la città di Catania e la prima cintura. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Contratto di lavoro autonomo occasionale REQUISITI ED ESPERIENZE PREGRESSE: - almeno 3 anni di esperienza come assistente domiciliare - ottima conoscenza della lingua italiana - se cittadino/a extracomunicario/a - permesso di soggiorno La ricerca è rivolta a entrambi i sessi
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Carbonia (Sardegna)
Ragazze di Carbonia, cercano lavoro come assistenti anziani e/o disabili per cambio panno, doccia e cambio vestiti. Per informazioni rispondere all’annuncio. Zona di lavoro Carbonia e dintorni.
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Lucca (Toscana)
Cooperativa Sociale elleuno ricerca Assistenti Domiciliari per un servizio rivolto ad anziani e disabili a copertura dei comuni della Versilia. Si offre inserimento subordinato con prospettive di stabilizzazione e livello di inquadramento previsto dal CCNL delle Cooperative Sociali. L'impegno orario si articolerà su turni da concordare con il coordinamento di struttura. Si richiede possesso di qualifica OSS, OSA o ADB, possesso di patente e mezzo proprio, disponibilità all'inserimento part-time. La ricerca ha carattere d'urgenza.
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Milano (Lombardia)
"Progetto A s.c.s. ricerca assistenti scuolabus da inserire nel proprio organico per accompagnare i minori normodotati e disabili sui pullman ATM nelle tratte casa-scuola e scuola-casa nel territorio di Milano. Il domicilio nella città di Milano e una pregressa esperienza nel lavoro con minori sono requisiti indispensabili.
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Torino (Piemonte)
Cercasi Personale Assistenziale, Badanti, Assistenti Familiari, per i servizi domiciliari nel Comune di Nichelino e comuni limitrofi. Si richiede di avere esperienza nell'assistenza a persone anziane o disabili anche senza attestato di OSS. Si prega di inviare il proprio curriculum Bisogna essere in possesso di patente B ed automuniti
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Bari (Puglia)
GESAN organizza servizi qualificati di assistenza domiciliare per anziani e disabili che necessitano di un aiuto concreto a casa o in ospedale. I nostri servizi sono personalizzati sulla base delle reali esigenze dell’assistito e sono erogati da personale qualificato, con esperienza e vaccinato. ASSISTENZA - PRESTAZIONI SOCIO SANITARIE Un servizio h24 con operatori socio sanitari qualificati, che hanno completato il ciclo vaccinale, saranno di supporto per: – Igiene e cura della persona (bagno assistito, vestizione) – Assistenza ai pasti – Assistenza diurna e notturna a casa o in ospedale – Accompagnamento per visite o esami La struttura organizzativa dei servizi domiciliari della GESAN è composta da veri professionisti del settore: medici, infermieri, fisioterapisti, assistenti sociali, operatori socio-sanitari, educatrici professionali.
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Milano (Lombardia)
Società operante nel settore infermieristico e socio-sanitario cerca OPERATORI SOCIO SANITARI OSS e ASSISTENTI FAMILIARI, con esperienza maturata in ambito geriatrico o di lungodegenza. Requisiti: -diploma di qualifica professionale di operatore socio sanitario OSS o titolo equipollente -capacità e buone doti organizzative - disponibilità al lavoro full time e turni ad orari intervallati e suddivisi nel diurno - Automunito
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Bologna (Emilia Romagna)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per potenziamento del proprio staff per la sede di Bologna SELEZIONA RESPONSABILE di GESTIONE SERVIZI ALLA PERSONA Il Responsabile sarà il punto di riferimento per diversi servizi socio assistenziali - educativi dedicati a persone anziane/disabili dislocati nei territori di Lombardia, Veneto, Friuli, Toscane e Marche. Avrà il compito di garantire la corretta implementazione ed organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, garantendo il rispetto del progetto, del capitolato d’appalto e delle esigenze specifiche di servizio. In staff ai diversi dipartimenti del Consorzio e attraverso le visite periodiche ai servizi in gestione, il monitoraggio dei KPI identificati e l’analisi di rilevazioni qualitative e quantitative inerenti l’attività dei servizi, si occuperà della gestione delle risorse umane e materiali, degli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nei servizi assegnati in zona Nord e Centro Italia. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Il professionista giusto per questo incarico è multitasking, organizzato, amante delle sfide e del problem solving, portato per la mediazione, l’analisi delle dinamiche di gestione e il lavoro di squadra.
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Milano (Lombardia)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo aziendale nel territorio lombardo SELEZIONA RESPONSABILE SERVIZI ALLA PERSONA – AREA LOMBARDIA La risorsa che cerchiamo sarà punto di riferimento per diversi servizi socio sanitari dedicati a persone anziane/disabili dislocati in diverse province della Lombardia. Opererà con l’obiettivo di garantire la corretta ed efficiente organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, nel rispetto dei relativi progetti, capitolati d’appalto e specifiche esigenze di servizio. Ricoprirà un ruolo strategico e di snodo nelle relazioni tra cooperativa, Ente Cliente e risorse impiegate all’interno dei servizi assegnati. SI occuperà di gestire le risorse umane e materiali, gli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nell’area territoriale di competenza. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di elevata flessibilità mentale e organizzativa, spiccate doti di problem solving, propensione alla gestione del personale, capacità di leadership e gestione del lavoro per obiettivi e scadenze, anche sotto pressione.
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Ancona (Marche)
Assistenza anziani, malati e disabili in provincia di ANCONA. - I SERVIZI DI ASSISTENZA: assistenza domiciliare (a casa) per anziani, malati e disabili. Servizi socio-assistenziali: igiene quotidiana, alzata e messa a letto con igiene, bagno completo, doccia assistita, veglia diurna, veglia notturna, assistenza al pasto, accompagnamento a visite, esami, commissioni etc. Servizi sanitari: servizi infermieristici: iniezioni, medicazioni, bendaggi, flebo, prelievi clisteri, cateterismi etc. Fisioterapia e riabilitazione. Servizio badante: servizio professionale di ricerca e/o sostituzione badanti conviventi. Assistenza in ospedale o nei luoghi di ricovero e degenza. Veglia notturna (notte in ospedale) e assistenza diurna in ospedale, aiuto al pasto, al movimento, all’igiene e cura personale, compagnia e supporto qualificato. - COME LAVORIAMO: assistere gli anziani è un mestiere. Un lavoro serio e importante che Privatassistenza svolge con amore e professionalità da 25 anni in tutta Italia. I servizi sono sempre concordati con la famiglia, costruiti su misura in base alle esigenze dei pazienti. Sono flessibili, possono sempre essere modificati o interrotti. L'assistenza può essere occasionale, anche solamente di una o due ore per una sola volta, un solo accesso o un solo servizio sanitario, anche per un’emergenza. E’ però sempre possibile richiedere un'assistenza programmata per interventi mirati, per un periodo determinato fino al raggiungimento di obiettivi prefissati. Infine, i servizi di assistenza a domicilio possono essere anche continuativi o di lungo periodo sempre concordati e programmati con la famiglia e con l'assistito e mai vincolanti. Operatori qualificati e con esperienza: assistenti familiari, OSS operatori socio sanitari, infermieri, fisioterapisti, sono sempre a disposizione delle famiglie italiane. - COME ATTIVARE I SERVIZI: chiama, anche ora, il centro Privatassistenza della tua città/zona per avere senza impegno tutte le informazioni che desideri o richiedere direttamente un servizio. - REPERIBILITA' TELEFONICA CONTINUATIVA H24: ogni centro Privatassistenza è sempre al tuo fianco, reperibile telefonicamente, tutti i giorni 24 ore su 24, anche durante le festività. - GARANZIA DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE: i servizi possono essere richiesti e ricevuti tutti i giorni anche il sabato, la domenica e nei giorni festivi, sia a casa che in ospedale. - TERRITORIALITA' E AMPIO RAGGIO D'AZIONE: ogni centro Privatassistenza è visibile, ha una sede con vetrina fronte strada facilmente raggiungibile. I servizi sono erogati al domicilio degli assistiti su tutti i comuni della zona. - L'ESPERIENZA E LA SICUREZZA DI PRIVATASSISTENZA: siamo la prima Rete Nazionale di assistenza domiciliare in Italia (220 sedi), dal 1993 siamo un punto di riferimento per le famiglie italiane. Affidati al centro Privatassistenza a te più vicino! - LE NOSTRE SEDI: Ancona - Corso Amendola, 14 Jesi - Viale del Lavoro, 5 Osimo - Via Adriatica, 138 Senigallia - Piazza Lamarmora, 2 Torrette - Via Conca, 29 - I NOSTRI CONTATTI: Telefono 071.54100 (attivo 24 ore su 24)
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Roma (Lazio)
Cooperativa sociale ricerca assistenti domiciliari per assistenza anziani e disabili sulle zone di Ladispoli, Cerveteri, Valcanneto, Maccarese. Si richiede esperienza verificabile, referenze telefoniche, documenti in regola e buona padronanza della lingua italiana. Per un colloquio conoscitivo chiamare il numero 0699223139.
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Perugia (Umbria)
Offro servizio di Amministrazione di Sostegno per anziani, invalidi e disabili. Esperto in istruzione e completamento iter pratiche presso Tribunale / INPS. Ottime doti di relazione interpersonale e mediazione familiare. Gestore dei rapporti con banche, posta, assistenti sociali e SSN per far valere tutti i vs diritti. Studioso di sentenze di Tribunali, Corte di Cassazione e Consiglio di Stato. Compenso trattabile in funzione dell'impegno effettivo e dei servizi richiesti. Educato, riservato, flessibile, tutore della vs privacy e disponibile all'ascolto delle singole problematiche familiari. Chiamate per ogni tipo di informazione al numero: 335 699 00 34 - Fausto Vedovelli
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Teramo (Abruzzo)
Privatassistenza Teramo cerca residenti in zona: - OSS - Assistenti familiari - Infermieri - Fisioterapisti - Impiegata ufficio Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Teramo ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (Infermiere, OSS, OSA, ASA, infermiere, fisioterapista) e sei residente nel comune di Teramo nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/teramo/centro-teramo/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
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Roma (Lazio)
SERVIZI EXPRESS offre su tutto il territorio nazionale badanti, collaboratrici domestiche e assistenti per anziani. Abbiamo persone in tutta Italia disponibili a lavorare sia in part-time che full-time (anche turni notturni) presso ospedali e cliniche, per persone sia autosufficienti che allettate o per disabili/persone in difficoltà psico-motoria. Servizi express svolge solo il ruolo di intermediazione domanda/offerta fra il richiedente e il lavoratore, con un compenso unico (una tantum, prezzo modico), presentando fino ad un massimo di 3 persone. Contattateci per tutte le informazioni e richiesta la persona adatta alle vostre esigenze, comunicandoci la tipologia di assistenza, ore lavorative, tipologia del collaboratore (uomo o donna), età all'incirca e luogo di lavoro. Lasciando i vostri recapiti, vi contattaremo nel piu breve tempo possibile. Giuseppe Servizi Express
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Ravenna (Emilia Romagna)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo interno attività paghe e payroll CONSORZIO BLU SELEZIONA 2 ADDETTI PAGHE e AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Sede FAENZA Le risorse individuate entreranno a far parte di un team ampio e affiatato, all’interno del quale avranno modo di seguire il ciclo paghe/payroll, nonché le attività di amministrazione del personale connesse, per le diverse aziende consorziate e controllate da parte di Consorzio Blu. Desideriamo entrare in contatto con persone interessate ad approfondire le attività connesse a paghe e applicare le conoscenze/competenze acquisite in un contesto dinamico, articolato e in forte sviluppo, connotate da buona capacità di lavorare in team, di organizzare il lavoro per priorità e scadenze, elevata flessibilità e precisione. Si richiede formazione specifica in ambito paghe e precedente esperienza in ruolo analogo, maturata preferibilmente all’interno di aziende strutturate, Società di servizi per le aziende o Studi di consulenza del lavoro. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe PROJECT. Proponiamo regolare contratto subordinato, full-time, con prospettiva di stabilizzazione e opportunità di inserimento in una realtà in forte espansione e in un gruppo di lavoro con elevata competenza, orientamento al risultato e stimolante. Per presentare la propria candidatura, rispondere all'annuncio specificando il riferimento PROLL-2.0 e inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16)
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Bari (Puglia)
Telefono: 080 502 67 14 | 370 34 66 338 Email: gesan.bari@gmail.com Sito web: www.gesanbari.it GESAN organizza servizi qualificati di assistenza domiciliare per anziani e disabili che necessitano di un aiuto concreto a casa o in ospedale. I nostri servizi sono personalizzati sulla base delle reali esigenze dell’assistito e sono erogati da personale qualificato, con esperienza e vaccinato. ASSISTENZA - PRESTAZIONI SOCIO SANITARIE Un servizio h24 con operatori socio sanitari qualificati, che hanno completato il ciclo vaccinale, saranno di supporto per: – Igiene e cura della persona (bagno assistito, vestizione) – Assistenza ai pasti – Assistenza diurna e notturna a casa o in ospedale – Accompagnamento per visite o esami VEGLIA DIURNA E NOTTURNA IN OSPEDALE PESTAZIONI: INFERMIERISTICHE - RIABILITATIVE - MEDICHE FORNITURA E NOLEGGIO AUSILI ACCOMPAGNAMENTO SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE La struttura organizzativa dei servizi domiciliari della GESAN è composta da veri professionisti del settore: medici, infermieri, fisioterapisti, assistenti sociali, operatori socio-sanitari, educatrici professionali.
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Bari (Puglia)
Telefono: 080 502 67 14 | 370 34 66 338 GESAN organizza servizi qualificati di assistenza domiciliare per anziani e disabili che necessitano di un aiuto concreto a casa o in ospedale. I nostri servizi sono personalizzati sulla base delle reali esigenze dell’assistito e sono erogati da personale qualificato, con esperienza e vaccinato. ASSISTENZA - PRESTAZIONI SOCIO SANITARIE Un servizio h24 con operatori socio sanitari qualificati, che hanno completato il ciclo vaccinale, saranno di supporto per: – Igiene e cura della persona (bagno assistito, vestizione) – Assistenza ai pasti – Assistenza diurna e notturna a casa o in ospedale – Accompagnamento per visite o esami VEGLIA DIURNA E NOTTURNA IN OSPEDALE PESTAZIONI: INFERMIERISTICHE - RIABILITATIVE - MEDICHE FORNITURA E NOLEGGIO AUSILI ACCOMPAGNAMENTO SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE La struttura organizzativa dei servizi domiciliari della GESAN è composta da veri professionisti del settore: medici, infermieri, fisioterapisti, assistenti sociali, operatori socio-sanitari, educatrici professionali.
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Roma (Lazio)
Privatassistenza Mentana cerca OSS/ADB residenti in zona Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Mentana ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale o sanitario del settore (OSS, OSA, ASA, ADB, assistenti familiari, infermiere) e sei residente nel comune di Mentana nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/roma/centro-mentana/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
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