Assistenti persona
Elenco delle migliori vendite assistenti persona
PERSONA ENDLESS NIGHT COLLECTION - LIMITED - PLAYSTATION 4
- Contiene Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, oltre al download digitale di Persona 4: Dancing All
- Un'unica confezione da collezione esclusiva!
- Voiceover in Inglese e Giapponese
Vedi prezzi in Amazon
PERSONA TEST STICKS PER 4 CICLI MENSILI
- Persona è un metodo contraccettivo che agisce in armonia con il tuo corpo, senza effetti collaterali e facile da utilizzare
- Persona rileva le variazioni dei due principali ormoni della fertilità nelle urine, E3G e LH, ed utilizza tali informazioni per identificare i giorni in cui il rischio di gravidanza è basso
- Se utilizzato come unico metodo contraccettivo e in base alle istruzioni, una bassa percentuale di donne che lo utilizzano correttamente per 1 anno, potrebbe rimanere incinta
- 32 test per 4 cicli mensili
Vedi prezzi in Amazon
PERSONA MONITOR PER CONTRACCEZIONE
- È un monitor per contraccezione che rileva gli ormoni nell'urina e fornisce aggiornamento quotidiano sulla situazione della fertilità della donna
- Persona rileva le variazioni dei due principali ormoni della fertilità nelle urine, E3G e LH, ed utilizza tali informazioni per identificare i giorni in cui il rischio di gravidanza è basso
- Persona è un metodo contraccettivo che agisce in armonia con il tuo corpo, senza effetti collaterali
- Se usato secondo le istruzioni e come unico metodo di contraccezione, una bassa percentuale di donne che lo utilizzano correttamente per 1 anno, poptrebbe rimanere incinta
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
La sede di ViAssistiAmo di Pavia cerca ASSISTENTI PER ANZIANI A DOMICILIO (BADANTE A ORE) ViAssistiamo e’ il marchio con cui opera Cooperativa sociale Valete nel campo dell'assistenza domiciliare PER ANZIANI Siamo alla ricerca di assistenti a domicilio per anziani (BADANTE A ORE) per la zona di PAVIA e comuni limitrofi interessati ad una collaborazione professionale. Necessaria esperienza nei servizi a domicilio per anziani e/o in Residenze per anziani (almeno 2 anni). Nello specifico, il candidato dovrà occuparsi di: • igiene della persona e vestizione; • assistenza notturna e diurna (anche in ospedale); • nutrizione e in generale assistenza durante i pasti; • assistenza e supporto per muoversi e deambulare. Per info e candidature chiamate il 0382 1478910 o inviate il vostro CV a info@viassistiamo.it. Le candidature piu’ interessanti verranno convocate per un incontro conoscitivo. Contratto di lavoro: Collaborazione Esperienza: • assistenza domiciliare anziani: 2 anni (Obbligatorio) • ottima conoscenza della lingua italiana Località: Pavia e comuni limitrofi Sono graditi • patente B e auto propria • possesso di attestati di qualifica professionale (assistente familiare, Oss/Asa) • lettere di referenze da parte del precedente datore di lavoro; • conoscenza e esperienza con malati di Alzheimer/Demenza, Parkinson, malati allettati; • capacità di cucinare piatti italiani.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
DIFFUSIONE MULTISERVIZI – ANZIANI MAI SOLI Ditta privata di Assistenza anziani a domicilio H24 e accompagnamento con sede in Alessandria Seleziona ASSISTENTI DOMICILIARI. E BADANTI H24 ( CONVIVENTI) CON CONTRATTO A NORMA DI C.C.N.L. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI. SEDE DI ALESSANDRIA VIA SAN LORENZO 99 1° P. Zona Lavoro: PROVINCIE DI AL-AT-PV-SV-GE-MI . Ricerchiamo con urgenza figure FEMMINILI per assistenza domiciliare a privati presso le loro abitazioni h 24 in regime di convivenza con vitto e alloggio dal lunedì al sabato alle ore 13,00 ( 36 ore di riposo come da C.C.N.L.). Requisiti richiesti nella specifica mansione: Assistenza alla persona e alla cura della casa conoscenze di base sanitarie, igiene alla persona non autosufficiente. Ottima cucina. Conoscienza della lingua italiana alla perfezione. Serietà e professionalità. Si richiede esperienza minima da 3 anni con referenze. Chi in possesso di attestati O.S.S – A.D.I. Inviarli via e-mail . Possibilmente Automunitie o in possesso di patente categoria B. Disponibilità a trasferirsi sul posto di lavoro a proprie spese. Buone capacità relazionali , disponibilità immediata. disponibilità a trasferirsi Offresi contratto a tempo determinato e/o indeterminato Full time /Part- time Assunzione diretta previo colloquio e selezione Inviare curriculum vitae . Sede di Selezione Alessandria . Le ricerche sono rivolte a tutti i candidati , cittadini Europei ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Info e contatti: DIFFUSIONE MULTISERVER “ ANZIANI..MAI..SOLI..) Sede di ALESSANDRIA. P.S. AL COLLOQUIO RICORDARSI SEMPRE DI PORTARE C.V. - REFERENZE – ATTESTATI – E DISPONIBILITA' ALLA CONVIVENZA. ORARIO PER TELEFONATE PER APPUNTAMENTO DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 10,00 ALLE 12.00 E DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 19.00. GRAZIE E ASTENERSI CHI NON IN POSSESSO DEI REQUISITI SOPRA CITATI. . CONTATTARE L'A.D.I. GANDINI RAFFAELLA PER FISSARE COLLOQUIO CONOSCITIVO. A.D.I. SIG.RA RAFFAELLA 3343161522. GRAZIE.
Gratuito
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
EpiCura è il primo poliambulatorio esclusivamente domiciliare in Italia per l’erogazione di servizi sanitari e socio-assistenziali, tra cui l’assistenza alla persona, sia per anziani che per disabili. Ricerchiamo Assistenti Domiciliari, ambo sessi, su Catania per l’avvio di una collaborazione continuativa. Per l’assistente domiciliare non è prevista in alcun modo l’obbligatorietà della presa in carico degli interventi proposti, ne sono previsti costi di iscrizione alla piattaforma. ATTIVITA’ E CONTESTO ORGANIZZATIVO: L’assistente domiciliare garantisce la gestione delle richieste che liberamente decide di prendere in carico, direttamente al domicilio del paziente, sulla base delle sue condizioni patologiche, delle condizioni psicologiche e delle abitudini socio-culturali. Pianifica ed attua, direttamente o avvalendosi di operatori di assistenza, le prestazioni, promuovendo un’assistenza domiciliare personalizzata. SEDE DI LAVORO Il servizio di EpiCura viene erogato direttamente al domicilio del paziente. L’erogazione del servizio copre la città di Catania e la prima cintura. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Contratto di lavoro autonomo occasionale REQUISITI ED ESPERIENZE PREGRESSE: - almeno 3 anni di esperienza come assistente domiciliare - ottima conoscenza della lingua italiana - se cittadino/a extracomunicario/a - permesso di soggiorno La ricerca è rivolta a entrambi i sessi
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Le scuole sono ancora chiuse e hai bisogno di qualcuno che si occupi dei tuoi figli?Il Servizio alla persona "La Casa di Jojo' " seleziona per te le migliori assistenti d'Infanzia di zona, professioniste e assicurate! Chiama il 3476003009 Roberta
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per il nostro store in Brescia siamo alla ricerca di una figura di Sales Assistant. Il candidato ideale è una persona solare, disponibile, motivata e propensa al team working. All’interno dello Store si occuperà di vendere e assistere i nostri clienti. SI RICHIEDE: Comprovata esperienza di almeno due anni in analogo ruolo in contesti similari; Massima disponibilità e flessibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato, sia nei week-end che nei festivi; Buone capacità organizzative e relazionali; Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; Buona padronanza dei principali strumenti informatici disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana; Buona dialettica e forte propensione alla vendita assistita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Progetto Assistenza, per ampliamento organico, ricerca personale per attività di assistenza alla persona, diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera e badanti h24, nei comuni di BOLLATE, ARESE, BARANZATE, GARBAGNATE M.SE, NOVATE, CESATE E SOLARO. Si richiede relativa qualifica professionale assistente domiciliare - asa - oss - infermieri - fisioterapisti – badanti oppure con esperienza maturata nell'assistenza anziani e/o non autosufficienti di almeno due anni. Si richiede inoltre, disponibilita', serieta' e predisposizione al sociale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerco Assistenti Familiari (Badante) in convivenza (H24) a Padova e provincia Sono un consulente familiare che collabora con un CAF e Patronato e con un'Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale. NON sono una cooperativa sociale. NON sono un'agenzia badanti. NON chiedo denaro a chi ha bisogno di lavorare. Aiuto i nostri assistiti (le famiglie) a trovare la persona giusta per i loro genitori o parenti non autosufficienti. Aiuto le Assistenti Familiari (Badanti) nella gestione dei contratti di lavoro, vertenze e cause di lavoro. Se abiti a Padova o in provincia di Padova, se hai qualche anno di esperienza nell'assistenza agli anziani, se sei libera da subito e vuoi lavorare in regola con un contratto di lavoro CCNL in categoria C Super, se hai il GREEN PASS o almeno la prima vaccinazione COVID19, se sei disponibile a trasferirti di almeno 25 Km da dove abiti, rispondi a questa inserzione scrivendo il tuo nome, cellulare, età, nazionalità, e dove abiti adesso. Il lavoro di Assistente Familiare (Badante) in convivenza (H24) prevede l’assunzione con contratto Nazionale in categoria C SUPER in convivenza per 54 ore alla settimana con questa retribuzione: Stipendio lordo mensile: Euro 997,61 Quota tredicesima mensile: Euro 95,29 Quota ferie mensile: Euro 95,29 Quota TFR mensile: Euro 92,66 Riposo settimanale di 36 ore. Riposo giornaliero di 2 ore. Per essere assunti in regola servono i seguenti documenti validi: Carta di Identità italiana o di un paese che fa parte della Comunità Europea. oppure Passaporto di un paese che fa parte della Comunità Europea. Permesso di soggiorno valido (se extracomunitario). Codice Fiscale. Codice IBAN (Bancario o Postale) per accreditare lo stipendio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
lavoro Assistenti infanzia per mansione di Assistente infanzia retribuzione desiderata 12 Cercate un' assistente infanzia per questi giorni in cui i vostri figli sono costretti a stare a casa da scuola e voi dovete lavorare" L'Agenzia La Casa di Jojo' " per i servizi alla persona mette a disposizioni Operatori professionali, selezionati con cura e assicurati per assistere i vostri figli! Richiesti 12? orari. Per info oppure Roberta. seregmail. com. Settimo Torinese (TO)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Casa di Jojo' e' un servizio di Assistenza Domiciliare e in Struttura ad ore per anziani e Assistenza Domiciliare e aiuto compiti per bambini! Torino e provincia. Personale qualificato quali OSS, Assistenti Domiciliari, Assistenti Infanzia. Preventivi personalizzati in base al servizio richiesto, prezzi trattabili!!!! Contattami per maggiori info o prendi appuntamento per una Consulenza! Pagina fb: La Casa di Jojo Roberta La Casa di Jojo'
Vista prodotto
Ladispoli (Lazio)
Siamo alla ricerca, per il periodo estivo, di un COORDINATORE ASSISTENTI BAGNANTI che abbia anche discrete capacità nella manutenzione degli impianti di filtraggio di piscine e che conosca il funzionamento del trattamento chimico delle acque. Cerchiamo una persona responsabile, motivata e automunita. Il lavoro si svolgerà principalmente nella zona di Ladispoli e Santa Marinella, ma anche in alcune zone di Roma sempre dentro il GRA. Per ulteriori informazioni inviare un messaggio su WhatsApp al 3400733595. In alternativa è possibile mandare una mail con il proprio curriculum a [email protected]
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per potenziamento del proprio staff per la sede di Bologna SELEZIONA RESPONSABILE di GESTIONE SERVIZI ALLA PERSONA Il Responsabile sarà il punto di riferimento per diversi servizi socio assistenziali - educativi dedicati a persone anziane/disabili dislocati nei territori di Lombardia, Veneto, Friuli, Toscane e Marche. Avrà il compito di garantire la corretta implementazione ed organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, garantendo il rispetto del progetto, del capitolato d’appalto e delle esigenze specifiche di servizio. In staff ai diversi dipartimenti del Consorzio e attraverso le visite periodiche ai servizi in gestione, il monitoraggio dei KPI identificati e l’analisi di rilevazioni qualitative e quantitative inerenti l’attività dei servizi, si occuperà della gestione delle risorse umane e materiali, degli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nei servizi assegnati in zona Nord e Centro Italia. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Il professionista giusto per questo incarico è multitasking, organizzato, amante delle sfide e del problem solving, portato per la mediazione, l’analisi delle dinamiche di gestione e il lavoro di squadra.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo aziendale nel territorio lombardo SELEZIONA RESPONSABILE SERVIZI ALLA PERSONA – AREA LOMBARDIA La risorsa che cerchiamo sarà punto di riferimento per diversi servizi socio sanitari dedicati a persone anziane/disabili dislocati in diverse province della Lombardia. Opererà con l’obiettivo di garantire la corretta ed efficiente organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, nel rispetto dei relativi progetti, capitolati d’appalto e specifiche esigenze di servizio. Ricoprirà un ruolo strategico e di snodo nelle relazioni tra cooperativa, Ente Cliente e risorse impiegate all’interno dei servizi assegnati. SI occuperà di gestire le risorse umane e materiali, gli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nell’area territoriale di competenza. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di elevata flessibilità mentale e organizzativa, spiccate doti di problem solving, propensione alla gestione del personale, capacità di leadership e gestione del lavoro per obiettivi e scadenze, anche sotto pressione.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
ABC SICURA ASSISTENZA fornisce i seguenti servizi: badanti ad ore oppure in convivenza h24 colf baby sitter Personale referenziato e garanzie sulla formazione delle nostre assistenti Ci trovate in Via XX settembre n. 22 - Novara rec. tel. 0321/628857 e 331/7010729 Orari di apertura: da lunedi a venerdi dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 9 alle 12.45 e dalle 15 alle 17.30 Siamo sempre reperibili
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei una persona appassionata, curiosa, motivata e dinamica, con qualcosa di speciale da offrire Sei versatile,organizzato/a proattivo/a e desideri un'ambiente dove poter crescere ed evolvere?Probabilmente sei il nostro candidato ideale che per ampliamento nella nostra rete commerciale verrà inserito con la mansione di assistente alle vendite.Offriamo un'ambiente dinamico e stimolante nel quale imparare ad interpretare le esigenze della clientela, a gestire un team di lavoro dove riceverai formazione e supporto continuativo. inviaci cv per la selezione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo persone spigliate che vogliano crescere ed essere i datori di lavoro di se stessi Noi offriamo: - provvigioni altissime - percorso formativo - rete di contatti reali -possibilità di gestire i propri clienti senza limiti di zona in completa autonomia -crescita professionale senza limiti Cosa non offriamo: - NO lavoro a porta a porta - NO lavoro da dipendente con fisso - NO obbligo di lavorare in una zona specifica Questo annuncio è adatto: - SI per chi è già del mestiere ma non è soddisfatto della sua situazione professionale - SI per chi vuole un lavoro indipendente - SI chi vuole guadagnare in base al suo impegno Se sei un persona con spiccate doti comunicative e commerciali, auto munito,voglia di riscattarti e lavorare in un team energico e unito, non esitare... CONTATTACI
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Casa di Jojo', Servizi alla Persona,cerca urgentemente per signora di 93 anni in zona San Paolo, convivenza dal lunedi' al sabato, domenica libera. Chiamami o mandami il tuo CV! Grazie Roberta
Vista prodotto
Como (Lombardia)
L’agenzia AmaliaCare cerca DUE assistenti familiari: una persona in convivenza (con vitto e alloggio) e una persona per la copertura dei weekend (da Sabato alle 12.00 a Domenica alle 20.00) a Cantù (COMO) per nostra famiglia cliente. Il contratto di lavoro viene fatto direttamente con la famiglia e sarà la famiglia a pagare lo stipendio ai lavoratori L'assistenza sarà in favore di una signora di 86 anni con demenza senile (no alzheimer), la signora porta il pannolone e ha bisogno di assistenza nel quotidiano. In casa c’è anche la figlia che ha 63 anni e ha una ritardo mentale con disturbi psichici inoltre è affetta da sordità. Questa signora è tutto il giorno ad un centro diurno e rientra a casa solo alle 16.30. E’ una persona tranquilla e fisicamente autonoma, non porta il pannolone, si lava e si veste da sola, mangia in autonomia. Mansioni L'assistente familiare si occuperà delle seguenti attività giornaliere: - Igiene della persona assistita - Preparazione dei pasti - Supporto nell'assunzione dei farmaci - Assistenza alla persona - Gestione delle emergenze - Compagnia Requisiti: - Disponibilità a lavorare con due persone - Esperienza pregressa con demenza senile - Disponibilità, serietà e pazienza - Disponibilità alla convivenza o per la copertura dei weekend - Ottima conoscenza della lingua italiana CONTRATTO: Si offre contratto CS convivente (54 ore settimanali) a tempo indeterminato diretto con la famiglia (1340 € netti mensili) Sede di lavoro: Cantù (COMO) AmaliaCare è un marchio di Italcare Srl, agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e regolarmente iscritta all'albo nella sezione IV - Autorizzazione Nr 000014.05/02/2021
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Easy Care Armonica Assistenza Casale Monferrato Vi offriamo SERVIZIO BADANTI - ASSISTENTI ALLA FAMIGLIA ad ore o in regime di coabitazione Non è cosa semplice trovare la persona giusta che assista un nostro caro come potremmo fare noi. Può risultare difficile sia in termini di tempo che di costi. Quando una persona anziana si trova in difficoltà gradirebbe avere vicino a se un familiare o possibilmente una persona educata, gentile e amorevole con la quale riuscire a trascorre il tempo nel modo più sereno possibile. Assistere una persona in difficoltà significa prima di tutto creare sintonia e armonia con l'assistito. Ed è quello che noi cerchiamo di fare Frequenti cambi di badante creano disagio al familiare da assistere oltre che peggioramenti delle patologie. Ci occupiamo di tutta la parte burocratica e delle eventuali sostituzioni in caso di malattia e ferie dell'assistente. Per info telefonare allo 0142 234973 351 9519536 Siamo a Casale Monferrato in Corso Giovane Italia 42
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Easy Care Armonica Assistenza Casale Monferrato Vi offriamo il servizio di Badanti ed Assistenti alla famiglia sia ad ori che in regime di convivenza. Non è cosa semplice trovare la persona giusta che assista un nostro caro come potremmo fare noi. Può risultare difficile sia in termini di tempo che di costi. Quando una persona anziana si trova in difficoltà gradirebbe avere vicino a se un familiare o possibilmente una persona educata, gentile e amorevole con la quale riuscire a trascorre il tempo nel modo più sereno possibile. Assistere una persona in difficoltà significa prima di tutto creare sintonia e armonia con l'assistito. Ed è quello che noi cerchiamo di fare Frequenti cambi di badante creano disagio al familiare da assistere oltre che peggioramenti delle patologie. Il personale impiegato è assunto dalla ns. società e nessun costo aggiuntivo è richiesto alla famiglia. Ci occupiamo di tutta la parte burocratica e delle eventuali sostituzioni in caso di malattia e ferie dell'assistente. Per info e preventivi gratuiti telefonare allo 0142 234973 o al 351 9519536 Siamo a Casale Monferrato in Corso Giovane Italia 42
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
D.S. DIFFUSIONE MULTISERVER – ANZIANI MAI SOLI Ditta privata di Assistenza anziani a domicilio H24 e accompagnamento con sede in Alessandria Seleziona ASSISTENTI DOMICILIARI. E BADANTI H24 ( CONVIVENTI ) CON CONTRATTO A NORMA DEL C.C.N.L. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI. SEDE DI ALESSANDRIA. Zona Lavoro: PROVINCIE DI AL-AT-PV-SV-GE-MI . Ricerchiamo con urgenza figure FEMMINILI per assistenza domiciliare/Badante a privati presso le loro abitazioni h 24 in regime di convivenza con vitto e alloggio dal lunedì al sabato alle ore 13,00 ( 36 ore di riposo come da C.C.N.L.). Requisiti richiesti nella specifica mansione: Assistenza alla persona e alla cura della casa conoscenze di base sanitarie, igiene alla persona non autosufficiente. Ottima cucina. Conoscienza della lingua italiana alla perfezione. Serietà e professionalità. Si richiede esperienza minima da 4 anni con referenze. Conoscienza uso sollevatore e attrezzature per anziani non autosufficienti. Chi in possesso di attestati O.S.S – A.D.I. Inviarli via e-mail . Possibilmente Automunitie o in possesso di patente categoria B. Disponibilità a trasferirsi per lavoro in regime di convivenza H 24. Buone capacità relazionali , disponibilità immediata. disponibilità a trasferirsi Offresi contratto a tempo determinato e/o indeterminato Full time /Part- time. In lista lavoro IN previo colloquio e selezione. Inviare curriculum vitae . SEDE DI COLLOQUI E SELEZIONE ALESSANDRIA (AL) . Le ricerche sono rivolte a tutti i candidati , cittadini Europei ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. P.S. AL COLLOQUIO RICORDARSI SEMPRE DI PORTARE C.V. - DOCUMENTI D'IDENTITA' - REFERENZE – ATTESTATI – DISPONIBILITA' ALLA CONVIVENZA. TELEFONARE PER APPUNTAMENTO DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 10,00 ALLE 12.00 E DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 19.00. AL N. 3332877459 COORDINATRICE SIG.RA RAFFAELLA oppure al N. 0131 325306 GRAZIE. ASTENERSI CHI NON IN POSSESSO DEI REQUISITI SOPRA CITATI. No perditempo. Max serietà. INVIARE C.V. E attestati all' e.mail di riferimento . anzianimaisoli@mail.it - raffaella_gandini@yahoo.it
Gratuito
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vuoi far parte di un Team, dove le Risorse Umane – vengono giornalmente sostenute perché rappresentano il più importante Capitale dello Studio ? LA SOCIETA’ MORINI, studio odontoiatrico affermato dal 1997, sta perseguendo dei nuovi progetti di espansione, per questo seleziona ASSISTENTI ALLA POLTRONA con esperienza e/o attestato ASO. RICERCA ASSISTENTE ALLA POLTRONA PER LE SEDI DI FIRENZE E PRATO La persona che vogliamo incontrare: deve essere una persona socievole, precisa ed espansiva. Ti offriamo: contratto full time inizialmente a tempo determinato a cui seguirà l’ indeterminato; Richiediamo: attestato ASO, esperienza minima di due anni. Se cerchi uno Studio Affermato che valorizzi le Tue capacità e che ti faccia crescere professionalmente … l’hai trovato! inviaci il tuo curriculum [email protected]
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
ABC SICURA ASSISTENZA SOC.COOP.SOC. ad ALESSANDRIA Servizi di assistenza alla persona. Servizio badanti - assistenti alla famiglia. Servizi ad ore o in regime di coabitazione. telefona per info allo 0131481965 oppure scrivi a: alessandria@abcsicura.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerchiamo Educatori, Insegnanti interessati a diventare Operatori con uso delle tecniche teatrali nei contesti educativi con il MASTER ON LINE E WEBINAR IN PEDAGOGIA TEATRALEEDUCARE COL TEATROErogato da I.N.PE.F. ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE®Ente Accreditato presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formative Da molti anni le pratiche educative e riabilitative insistono sullo sviluppo delle capacità creative della persona. Il nuovo dettato normativo del MIUR - "Indicazioni strategiche per l'utilizzo didattico delle attività teatrali a.s. 2016/2017" - eleva il teatro a scelta didattica complementare, per perseguire gli obiettivi sia istituzionali che curricolari.La Pedagogia teatrale è un valido strumento per aprire o potenziare i canali di comunicazione, sperimentare forme espressive diverse e superare le barriere e difficoltà che ostacolano relazioni interpersonali. Le attività teatrali devono, quindi, essere inserite nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare per due grandi obiettivi: educare gli studenti a essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori di spettacoli e formare docenti/operatori specializzati.Il Master professionalizzante forma Operatori con l'uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi, per accompagnare percorsi di crescita e di arricchimento. Ha un'impostazione laboratoriale per sperimentare linguaggi, tecniche e metodologie ed attivare processi educativi a matrice artistica e realizzare interventi nel rispetto degli obiettivi definiti dalle conferenze mondiali sull'educazione artistica promossi dall'UNESCO. L'iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 30DESTINATARI Si rivolge a Insegnanti, Insegnanti di Sostegno, AEC, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali,Counselor, Attori, Laureati e laureandi in Arti Scienze dello Spettacolo, Laureati e laureandi DAMS e chi, fortemente motivato, presenti un adeguato Cv.DURATA, ATTESTATO FINALEHa una durata complessiva di 12 mesi, pari a circa 1500 ore di formazione. Le lezioni si svolgeranno a cadenza mensile in formula weekend. Al termine del Percorso gli Studenti riceveranno un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze.OPPORTUNITA' DI STAGE Al termine del percorso di formazione, è previsto inoltre l'inserimento del CV dei partecipanti all'interno della banca dati di iAgorà, in esclusiva solo per gli Studenti dell'INPEF, con le migliori offerte di Stage e Lavoro di 81 Paesi.Richiedi maggiori informazioni e invia il tuo cv. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Cerchiamo Educatori, Insegnanti interessati a diventare Operatori con uso delle tecniche teatrali nei contesti educativi con il MASTER IN PEDAGOGIA TEATRALEEDUCARE COL TEATROErogato da I.N.PE.F. ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE®Ente Accreditato presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formative Da molti anni le pratiche educative e riabilitative insistono sullo sviluppo delle capacità creative della persona. Il nuovo dettato normativo del MIUR - "Indicazioni strategiche per l'utilizzo didattico delle attività teatrali a.s. 2016/2017" - eleva il teatro a scelta didattica complementare, per perseguire gli obiettivi sia istituzionali che curricolari.La Pedagogia teatrale è un valido strumento per aprire o potenziare i canali di comunicazione, sperimentare forme espressive diverse e superare lebarriere e difficoltà che ostacolano relazioni interpersonali. Le attività teatrali devono, quindi, essere inserite nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare per due grandi obiettivi: educare gli studenti a essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori di spettacoli e formare docenti/operatori specializzati.Il Master professionalizzante forma Operatori con l'uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi, per accompagnare percorsi di crescita e di arricchimento. Ha un'impostazione laboratoriale per sperimentare linguaggi, tecniche e metodologie ed attivare processi educativi a matrice artistica e realizzare interventi nel rispetto degli obiettivi definiti dalle conferenze mondiali sull'educazione artistica promossi dall'UNESCO. L'iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 30DESTINATARI Si rivolge a Insegnanti, Insegnanti di Sostegno, AEC, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali,Counselor, Attori, Laureati e laureandi in Arti Scienze dello Spettacolo, Laureati e laureandi DAMS e chi, fortemente motivato, presenti un adeguato Cv.DURATA, ATTESTATO FINALEHa una durata complessiva di 12 mesi, pari a circa 1500 ore di formazione. Le lezioni si svolgeranno a cadenza mensile in formula weekend. Al termine del Percorso gli Studenti riceveranno un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze.OPPORTUNITA' DI STAGE Al termine del percorso di formazione, è previsto inoltre l'inserimento del CV dei partecipanti all'interno della banca dati di iAgorà, in esclusiva solo per gli Studenti dell'INPEF, con le migliori offerte di Stage e Lavoro di 81 Paesi.Richiedi maggiori informazioni e invia il tuo cv. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SERVIZI EXPRESS offre su tutto il territorio nazionale badanti, collaboratrici domestiche e assistenti per anziani. Abbiamo persone in tutta Italia disponibili a lavorare sia in part-time che full-time (anche turni notturni) presso ospedali e cliniche, per persone sia autosufficienti che allettate o per disabili/persone in difficoltà psico-motoria. Servizi express svolge solo il ruolo di intermediazione domanda/offerta fra il richiedente e il lavoratore, con un compenso unico (una tantum, prezzo modico), presentando fino ad un massimo di 3 persone. Contattateci per tutte le informazioni e richiesta la persona adatta alle vostre esigenze, comunicandoci la tipologia di assistenza, ore lavorative, tipologia del collaboratore (uomo o donna), età all'incirca e luogo di lavoro. Lasciando i vostri recapiti, vi contattaremo nel piu breve tempo possibile. Giuseppe Servizi Express
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
PROFILO RICERCATO: Operatore socio sanitario DEFINIZIONE DEL RUOLO E SCOPO DELLA FUNZIONE: L'operatore socio sanitario, inserito nel team degli assistenti, si prenderà cura direttamente della persona, soddisferà i bisogni degli ospiti in linea con la procedura vigente: igiene, movimento, alimentazione e idratazione. REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE: in possesso di titolo Oss, gradita esperienza pregressa in rsa o strutture riabilitative, disponibilità a lavorare su turni diurni, pomeridiano, festivi e notturni. SPECIFICITA’ DEL RUOLO: ATTIVITA’ E CONTESTO ORGANIZZATIVO Utilizza correttamente le procedure e i protocolli presenti nella realtà operativa osservando i principi di tutela e sicurezza per l’ospite e il lavoratore, anche con l’impiego di ausili e dei DPI. Conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008. Stabilisce una relazione cordiale con gli ospiti e i loro parenti in ogni situazione, durante lo svolgimento di attività che richiedono un rapporto interpersonale diretto, con particolare attenzione alle necessità degli ospiti e al rispetto della privacy. Legge le consegne e i PAI. Indossa abbigliamento e divisa adeguati. Indossa il cartellino di riconoscimento. Segnala eventuali anomalia. L’operatore socio sanitario: risponde al coordinatore degli operatori o al coordinatore infermieristico; collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. CARATTERISTICHE PERSONALI: Flessibilità, serietà, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali. SEDE DI LAVORO: Ticineto (AL) TIPOLOGIA CONTRATTUALE E RETRIBUZIONE ANNUA LORDA: Assunzione a tempo indeterminato full time su turni. TEMPI DI INSERIMENTO: immediati CANDIDATI
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Equipe di OSSS Rianimatori 118 areu, ASA, ASSISTENTI DOMICILIARI. Forniamo servizi alla persona in zona provincia di Pavia. Qualificati e certificati. Forniamo: Assistenza a ore, aiuto somministrazione pasti, assistenza notturna in ospedale o domiciliare. Prezzi 10/ 15€ H in base al chilometraggio. Comuni serviti: Albuzzano, Cura Carpignano, Filighera, Belgioioso, Gerenzago, Pavia. Per informazioni contattare via mail
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Telefono: 080 502 67 14 | 370 34 66 338 Email: gesan.bari@gmail.com Sito web: www.gesanbari.it GESAN organizza servizi qualificati di assistenza domiciliare per anziani e disabili che necessitano di un aiuto concreto a casa o in ospedale. I nostri servizi sono personalizzati sulla base delle reali esigenze dell’assistito e sono erogati da personale qualificato, con esperienza e vaccinato. ASSISTENZA - PRESTAZIONI SOCIO SANITARIE Un servizio h24 con operatori socio sanitari qualificati, che hanno completato il ciclo vaccinale, saranno di supporto per: – Igiene e cura della persona (bagno assistito, vestizione) – Assistenza ai pasti – Assistenza diurna e notturna a casa o in ospedale – Accompagnamento per visite o esami VEGLIA DIURNA E NOTTURNA IN OSPEDALE PESTAZIONI: INFERMIERISTICHE - RIABILITATIVE - MEDICHE FORNITURA E NOLEGGIO AUSILI ACCOMPAGNAMENTO SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE La struttura organizzativa dei servizi domiciliari della GESAN è composta da veri professionisti del settore: medici, infermieri, fisioterapisti, assistenti sociali, operatori socio-sanitari, educatrici professionali.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
GESAN organizza servizi qualificati di assistenza domiciliare per anziani e disabili che necessitano di un aiuto concreto a casa o in ospedale. I nostri servizi sono personalizzati sulla base delle reali esigenze dell’assistito e sono erogati da personale qualificato, con esperienza e vaccinato. ASSISTENZA - PRESTAZIONI SOCIO SANITARIE Un servizio h24 con operatori socio sanitari qualificati, che hanno completato il ciclo vaccinale, saranno di supporto per: – Igiene e cura della persona (bagno assistito, vestizione) – Assistenza ai pasti – Assistenza diurna e notturna a casa o in ospedale – Accompagnamento per visite o esami La struttura organizzativa dei servizi domiciliari della GESAN è composta da veri professionisti del settore: medici, infermieri, fisioterapisti, assistenti sociali, operatori socio-sanitari, educatrici professionali.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
HAI MAI PENSATO ALLA CARRIERA IMMOBILIARE? Sei un/a ragazzo/a giovane e ti reputi una persona estroversa e intraprendente? stai cercando un lavoro a contatto con il pubblico? Il gruppo immobiliare ReMax Italia, un'azienda in continua espansione, ricerca per la propria sede Affiliata ReMax Casa Club di CALTANISSETTA, AGRIGENTO ed ENNA (e relative provincie) N° 3 Consulenti Immobiliari (con abilitazione) esperti per le attivita di consulenza e mediazione immobiliare. Assistenti Immobiliari anche senza esperienza, che vogliono intraprendere la carriera di agente immobiliare. DESCRIZIONE: Le risorse verranno inserite nel team che si occupa della compravendita di immobili, verranno seguite, formate e, a stretto contatto con i colleghi più esperti, svolgeranno le seguenti mansioni: ricerca di immobili in vendita e di potenziali clienti; acquisizione degli incarichi di vendita; supporto ai clienti in tutte le fasi della trattativa di compravendita; valutazione delle offerte e stipula del contratto; consulenza e supporto professionale per tutte le questioni relative al mercato immobiliare. REQUISITI: Siamo alla ricerca di diplomati/e ambiziosi, volenterosi e dinamici eta compresa tra i 22 e 60 anni. Sono richieste ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di lavorare in autonomia e all'interno di un team e per obiettivi, disponibilità ad orari flessibili. Non è indispensabile avere già esperienza nel settore immobiliare, ma è indispensabile essere AUTO o MOTOMUNITI. E' richiesta disponibilità full time o part time. SI OFFRE: stage retribuito di tre mesi, con eventuale proroga di altri tre mesi, che prevede una retribuzione fissa (650 euro per il full time) più incentivi, provvigioni e premi. Per inviare la Vostra candidatura prego inviare CV
Vista prodotto
-
Successivo →