Assistenti servizio
Elenco delle migliori vendite assistenti servizio
SERVIZIO DI SOCCORSO PER IL SOCCORSO AMBULANZA FELPA CON CAPPUCCIO
- Questa grafica dice "Off Duty" e mostra il servizio di soccorso Star of Life simbolo con un serpente che è fuori servizio. Un regalo per sanitari, primo soccorso, infermieri e medici di emergenza. Sei pronto per la prossima emergenza e pronto soccorso in ospedale.
- Questo divertente design è adatto per occasioni come trasporto di infermieri, servizi sanitari, servizi civili e ambulanze. Una fantastica idea regalo per gli assistenti di Sani, studenti, soccorritori, soccorritori e infermieri che salvano la vita in caso di emergenza.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
- 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
- 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
- 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
- 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
- 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
- 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
- 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
- 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
- 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
- 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
EpiCura è il primo poliambulatorio esclusivamente domiciliare in Italia per l’erogazione di servizi sanitari e socio-assistenziali, tra cui l’assistenza alla persona, sia per anziani che per disabili. Ricerchiamo Assistenti Domiciliari, ambo sessi, su Catania per l’avvio di una collaborazione continuativa. Per l’assistente domiciliare non è prevista in alcun modo l’obbligatorietà della presa in carico degli interventi proposti, ne sono previsti costi di iscrizione alla piattaforma. ATTIVITA’ E CONTESTO ORGANIZZATIVO: L’assistente domiciliare garantisce la gestione delle richieste che liberamente decide di prendere in carico, direttamente al domicilio del paziente, sulla base delle sue condizioni patologiche, delle condizioni psicologiche e delle abitudini socio-culturali. Pianifica ed attua, direttamente o avvalendosi di operatori di assistenza, le prestazioni, promuovendo un’assistenza domiciliare personalizzata. SEDE DI LAVORO Il servizio di EpiCura viene erogato direttamente al domicilio del paziente. L’erogazione del servizio copre la città di Catania e la prima cintura. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Contratto di lavoro autonomo occasionale REQUISITI ED ESPERIENZE PREGRESSE: - almeno 3 anni di esperienza come assistente domiciliare - ottima conoscenza della lingua italiana - se cittadino/a extracomunicario/a - permesso di soggiorno La ricerca è rivolta a entrambi i sessi
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Le scuole sono ancora chiuse e hai bisogno di qualcuno che si occupi dei tuoi figli?Il Servizio alla persona "La Casa di Jojo' " seleziona per te le migliori assistenti d'Infanzia di zona, professioniste e assicurate! Chiama il 3476003009 Roberta
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
ABC SICURA ASSISTENZA SOC.COOP.SOC. ad ALESSANDRIA Servizi di assistenza alla persona. Servizio badanti - assistenti alla famiglia. Servizi ad ore o in regime di coabitazione. telefona per info allo 0131481965 oppure scrivi a: alessandria@abcsicura.it
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Nuovo negozio in apertura in cerca di nuovo personale per assistenza. Le candidature assunte dovranno assistere per fornire un servizio d'assistenza ai nostri clienti. Offerto contratto a tempo indeterminato, full time con periodo formativo di 20 giorni compreso.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Adiura di Vicenza adotta un sistema di reclutamento innovativo dei/delle candidate per fornire Assistenza domiciliare e ospedaliera alle famiglie che ne hanno necessità. Siamo i primi nella formazione degli/delle Assistenti Familiari per le quali organizziamo frequenti corsi formativi, focalizzati sull'assistenza alle persone parzialmente autosufficienti e non autosufficienti.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cooperativa Sociale elleuno ricerca Assistenti Domiciliari per un servizio rivolto ad anziani e disabili a copertura dei comuni della Versilia. Si offre inserimento subordinato con prospettive di stabilizzazione e livello di inquadramento previsto dal CCNL delle Cooperative Sociali. L'impegno orario si articolerà su turni da concordare con il coordinamento di struttura. Si richiede possesso di qualifica OSS, OSA o ADB, possesso di patente e mezzo proprio, disponibilità all'inserimento part-time. La ricerca ha carattere d'urgenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - riparazione pc; - riparazione pannelli operatore; - riparazione inverter. COMPETENZE PRINCIPALI: - appartenenza alle categorie protette (L. 68/99); - conoscenza dello schema elettrico; - esperienza nella mansione; - disponibilità immediata, scopo assunzione diretta in azienda; - automunito. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di maturità e/o Licenza Media. ORARIO DI LAVORO: Full time. SEDE DI LAVORO: Modena (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gasparina di Sopra è una cooperativa sociale nata nel 1983, avendo come obiettivo i servizi alla persona e inserimenti lavorativi di personale svantaggiato. Stiamo ricercando un/una VICE-COORDINATORE/TRICE per la nostra area di Servizi di Assistenza Domiciliare. La risorsa deve aver maturato un’esperienza almeno triennale in tale mansione e a diretto contatto con l’utenza, deve conoscere le metodologie di intervento, possiede capacità di programmazione e organizzazione dei servizi prestati. Assiste il coordinatore durante lo svolgimento dell’equipe, e lo supporta nella pianificandone dei turni di lavoro. L’attività nel dettaglio prevede: o partecipazione ad incontri e riunioni di verifica e di programmazione sia sul singolo caso che sull’organizzazione del servizio di assistenza domiciliare o aiuto-coordinamento e supporto del personale incaricato o assiste il coordinatore nella stesura del piano settimanale e delle modifiche che si possono rendere necessarie nel corso della presa in carico e relative comunicazioni agli operatori, gli utenti e agli assistenti sociali. o Supporto nella predisposizione periodica di report contenenti: descrizione dei servizi prestati, monitoraggio del monte ore complessivo, valutazione del funzionamento, risultati conseguiti e possibili sviluppi. Completano il profilo: attitudine all’organizzazione del lavoro per scadenze e obiettivi, flessibilità, spiccato senso di responsabilità, problem solving e leadership, oltre ad un buon utilizzo del pacchetto Office e del Pc. Disponibilità immediata. Automunito/a.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'Asppi l'Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari esistente da oltre 70 anni sul territorio nazionale ha attivato per i suoi soci,il servizio Asppi assistenza familiare offrendo consulenza, assistenza e l' espletamento delle pratiche amministrative del lavoro domestico Per maggiori informazioni Tel 349/8387143
50 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Hai esperienza nel campo dell'assistenza clienti inbound' Sei alla ricerca di una opportunità di lavoro part time' FATTI TROVARE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel campo dell'assistenza clienti inbound: ASSISTENTI CLIENTI INBOUN Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza telefonica ai clienti - Inserimento dati a gestionali e pratiche di back office - Supportare i clienti via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità. La risorsa lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Requisiti Desideriamo incontrare candidati con le sueguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa come addetto customer care, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico - Proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc Altre informazioni Forniamo un corso di formazione della durata di tre settimane prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il loro nuovo lavoro. Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare. Verrà successivamente proposto un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8.00-22.30 da lunedì a domenica (5 giorni su 7), con possibilità di richiesta di ore supplementari. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Alfie è alla ricerca di PERSONAL ASSISTANT nelle città di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA Alfie è una Start-up innovativa che offre servizi di vario genere alle persone e alle aziende mettendo a loro disposizione una rete di assistenti. Gli assistenti possono scegliere, in base alla propria disponibilità di tempo, se accettare o rifiutare i diversi incarichi e possono gestire i servizi in piena autonomia. Alcuni dei servizi richiesti ai nostri Assistenti possono essere: o accompagnamento auto-muniti e non auto-muniti; o supporto e assistenza personale; o commissioni di vario genere come per esempio spedizioni e ritiro di qualsiasi bene (documenti, spesa, acquisti vari, ecc.). Tutte le informazioni per lo svolgimento degli incarichi, quindi location, orari, tipologia di servizio, vengono fornite mediante APP di volta in volta al collaboratore che ha preso in carico il rispettivo servizio. Stiamo ampliando la nostra rete di Personal Assistant ai quali richiediamo: - conoscenza di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA - preferibile conoscenza anche base della lingua inglese - voglia di stare a contatto con le persone e aiutarle - intraprendenza Perché diventare un Alfie? - Riceverai gli incarichi di assistenza direttamente dai clienti - Puoi accettare gli incarichi in base alla tua disponibilità - Guadagni mettendo a disposizione il tuo tempo Condividi con i tuoi amici o segnalaci chi potrebbe fare al caso nostro: siamo curiosi di conoscere i futuri Alfies Personal Assistant!
Vista prodotto
Italia
Salve, sono un assistente sociale con Laurea Magistrale in Servizio Sociale e Politiche sociali, Classe di laurea LM87, conseguita in data 13/02/2012 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II con votazione 108/110;Laurea Triennale in Scienze del Servizio Sociale conseguita in data 20/02/2009 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II con votazione 95/110;abilitazione all’esercizio professionale ossia di essere iscritta all’Ordine degli Assistenti Sociali della regione Campania sez. A dalla data 12/03/2013 al numero 628;abilitazione all’esercizio professionale ossia di essere iscritta all’Ordine degli Assistenti Sociali della regione Campania sez. B dalla data 19/09/2009 al numero 4757;Attestato ECDL(European Computer Driving Licence) Patente Europea per Computer; ho svolto per un anno il Servizio di potenziamento della Porta unica Di Accesso (P.U.A.) in qualità di Assistente Sociale, presso Cooperativa Sociale “Punto e a capo Onlus”,Sede legale Via San Martino 20 (Na), in appalto con il Comune dell'Ambito N.26 San Giuseppe Vesuviano (Na);ho svolto per tre anni il Servizio Responsabile del Centro socio educativo per minori “L’Angelo Azzurro” sito in Piazza Elena d’Aosta, San Giuseppe Vesuviano presso la Cooperativa Sociale “la Compagnia degli Elfi” Via XX Settembre n° 144, San Giuseppe Vesuviano (NA)
Gratuito
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Indirizzato a Laureati DAMS MASTER IN PEDAGOGIA TEATRALEEDUCARE COL TEATROProfessionalizzante per Operatori Specializzatinell'utilizzo di Tecniche Teatrali nei contesti educativiBlended Learning: Formula MistaEdizione Speciale secondo le disposizioni COVID-19per la sicurezza di studenti e collaboratoriCerchiamo Laureati DAMS, operatori dell'aiuto e dell'insegnamento, interessati ad acquisire e/o consolidare le loro competenze con l'utilizzo didattico delle attività teatrali, attraverso la Pedagogia Teatrale. Il nuovo dettato normativo del MIUR - "Indicazioni strategiche per l'utilizzo didattico delle attività teatrali a.s. 2016/2017" - eleva il teatro a scelta didattica complementare, per perseguire gli obiettivi sia istituzionali che curricolari.Il Teatro per sua natura educa all'ascolto attivo, alla relazione empatica, all'assunzione di responsabilità. La Pedagogia teatrale è un valido strumento per aprire o potenziare i canali di comunicazione, sperimentare forme espressive diverse e superare le barriere e difficoltà che ostacolano relazioni interpersonali. Le attività teatrali devono, quindi, essere inserite nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare per due grandi obiettivi: educare gli studenti a essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori di spettacoli e formare docenti/operatori specializzati.Il Master professionalizzante forma Operatori con l'uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi, per accompagnare percorsi di crescita e di arricchimento. Ha un'impostazione laboratoriale per sperimentare linguaggi, tecniche e metodologie ed attivare processi educativi a matrice artistica e realizzare interventi nel rispetto degli obiettivi definiti dalle conferenze mondiali sull'educazione artistica promossi dall'UNESCO. L'iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 30OBIETTIVI:o Promuovere lo sviluppo della qualità dell'istruzione attraverso l'introduzione delle attività teatrali nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare o Ideare, progettare e mettere in scena attività teatrali nei contesti educativi o Educare gli studenti ad essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori d'arte o Formare docenti/operatori specializzatio Sviluppare il pensiero critico o Stimolare la creatività o Favorire attività di cooperative learning o Educare all'ascolto attivo, alla relazione empatica, all'assunzione di responsabilità DESTINATARI: Si rivolge a Insegnanti Curriculari, Insegnanti di Sostegno, AEC, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali,Counselor, Attori, Laureati e laureandi in Arti Scienze dello Spettacolo, Laureati e laureandi DAMS e chi presenti un adeguato Cv.PROVA FINALE: La valutazione finale consisterà nella stesura di un progetto di attività educativa di teatro a scuola o nei contesti educativi. DURATA, ATTESTATO FINALE: Il Master ha una durata complessiva di 12 mesi, pari a circa 1500 ore di formazione. È prevista la Formula Mista secondo le disposizioni Covid-19, con didattica a distanza sincrona (in diretta su piattaforma con la possibilità di interagire con Docenti e Tutor) e didattica asincrona (con lezioni video registrate che si possono rivedere più e più volte negli orari scelti dallo Studente). Al termine del Percorso gli Studenti riceveranno un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze. ENTE EROGANTE: I.N.PE.F - ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE (Reg. Ag. Entrate Roma P.I. 11297531003 - Cod. Att. 855920 Ricerca, Consulenza, Formazione ed Aggiornamento Professionale)Ente Accreditato presso il Min. dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca MIUR con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente adeguato Direttiva n 170/2016 del 23/11/2016 - Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"Ente autorizzato alla formazione degli Assistenti Sociali dal Consiglio Nazionale Ordine degli Assistenti Sociali CNOAS triennio 2019 - 2022Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formativeRichiedi maggiori informazioni e invia il tuo cv. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Casa di Jojo' e' un servizio di Assistenza Domiciliare e in Struttura ad ore per anziani e Assistenza Domiciliare e aiuto compiti per bambini! Torino e provincia. Personale qualificato quali OSS, Assistenti Domiciliari, Assistenti Infanzia. Preventivi personalizzati in base al servizio richiesto, prezzi trattabili!!!! Contattami per maggiori info o prendi appuntamento per una Consulenza! Pagina fb: La Casa di Jojo Roberta La Casa di Jojo'
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
PROGETTO A scs ricerca Assistente Sociale con iscrizione Albo degli Assistenti Sociali Sede di lavoro: Comune di Dalmine. Requisiti richiesti: Laurea in servizio Sociale (L-19) Abilitazione all’ordine degli Assistenti Sociali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'Avi Onlus ricerca e seleziona ASSISTENTI DOMICILIARI in TURNAZIONE (ovvero ad alternarsi giornalmente con altri assistenti) disponibili da subito, per lavoro di assistenza a persone con disabilità. I candidati ideali devono aver maturato esperienza nell'ambito della disabilità, avere buone doti relazionali e comunicative. meglio se si è auto-muniti (previsto rimborso spesa benzina). Servizio di selezione gratuito. Si prega di allegare CV ed eventuali titoli inerenti all'offerta di lavoro. Per maggiori informazioni scrivere
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei medico del lavoro ? Sei alla ricerca di un progetto nuovo di vita e carriera? Vuoi lavorare a Parigi? Indipendentemente dal tuo livello di esperienza, sarai in prima linea in un team multidisciplinare di infermieri di medicina del lavoro, assistenti di salute del lavoro e personale di prevenzione dei rischi professionali (tecnici, specialisti del rischio chimico, ergonomi, psicologi) e assistenti sociali. Beneficerai di una formazione continua di qualità e del supporto aziendale quotidiano in una struttura solida, esperta nella salute sul lavoro. VANTAGGI: CDI - tempo pieno/part time Centro medico proposto Parigi Stipendio motivante tra 103 000 euros lordi/anno et 120 000 euros lordi/anno (secondo anzianità) 35 ore su 4 giorni/settimana Una giornata in telelavoro possibile Possibilità di ore extra pagate a 125% 6 settimane di congedo 4Giorni extra riposo Mutua assicurativa Copertura sociale infortunio Piano pensionistico Conto risparmio tempo Buoni ristorante Se Desideri integrare un team multidisciplinare ampio e dinamico all'interno di un grande Servizio di salute del lavoro parigino invia il tuo Cv: Irina GRIGORESCU Tél: +33 6 45 73 57 39 @: [email protected]
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza. Le nostre assistenti di studio odontoiatrico hanno maturato comprovata esperienza e operano in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica. CERCHIAMO Un/Un'assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostri centri riporti al Clinic Manager e operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. È necessario che l’assistente dentale possieda l’Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2008 al 21 aprile 2018. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì al sabato · Capacità informatiche Offriamo: · Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione · Ambiente stimolante e dinamico · Percorso di crescita professionale pensato per assistenti alla poltrona · Formazione continua nel ruolo di ASO SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Assistenza anziani, malati e disabili in provincia di ANCONA. - I SERVIZI DI ASSISTENZA: assistenza domiciliare (a casa) per anziani, malati e disabili. Servizi socio-assistenziali: igiene quotidiana, alzata e messa a letto con igiene, bagno completo, doccia assistita, veglia diurna, veglia notturna, assistenza al pasto, accompagnamento a visite, esami, commissioni etc. Servizi sanitari: servizi infermieristici: iniezioni, medicazioni, bendaggi, flebo, prelievi clisteri, cateterismi etc. Fisioterapia e riabilitazione. Servizio badante: servizio professionale di ricerca e/o sostituzione badanti conviventi. Assistenza in ospedale o nei luoghi di ricovero e degenza. Veglia notturna (notte in ospedale) e assistenza diurna in ospedale, aiuto al pasto, al movimento, all’igiene e cura personale, compagnia e supporto qualificato. - COME LAVORIAMO: assistere gli anziani è un mestiere. Un lavoro serio e importante che Privatassistenza svolge con amore e professionalità da 25 anni in tutta Italia. I servizi sono sempre concordati con la famiglia, costruiti su misura in base alle esigenze dei pazienti. Sono flessibili, possono sempre essere modificati o interrotti. L'assistenza può essere occasionale, anche solamente di una o due ore per una sola volta, un solo accesso o un solo servizio sanitario, anche per un’emergenza. E’ però sempre possibile richiedere un'assistenza programmata per interventi mirati, per un periodo determinato fino al raggiungimento di obiettivi prefissati. Infine, i servizi di assistenza a domicilio possono essere anche continuativi o di lungo periodo sempre concordati e programmati con la famiglia e con l'assistito e mai vincolanti. Operatori qualificati e con esperienza: assistenti familiari, OSS operatori socio sanitari, infermieri, fisioterapisti, sono sempre a disposizione delle famiglie italiane. - COME ATTIVARE I SERVIZI: chiama, anche ora, il centro Privatassistenza della tua città/zona per avere senza impegno tutte le informazioni che desideri o richiedere direttamente un servizio. - REPERIBILITA' TELEFONICA CONTINUATIVA H24: ogni centro Privatassistenza è sempre al tuo fianco, reperibile telefonicamente, tutti i giorni 24 ore su 24, anche durante le festività. - GARANZIA DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE: i servizi possono essere richiesti e ricevuti tutti i giorni anche il sabato, la domenica e nei giorni festivi, sia a casa che in ospedale. - TERRITORIALITA' E AMPIO RAGGIO D'AZIONE: ogni centro Privatassistenza è visibile, ha una sede con vetrina fronte strada facilmente raggiungibile. I servizi sono erogati al domicilio degli assistiti su tutti i comuni della zona. - L'ESPERIENZA E LA SICUREZZA DI PRIVATASSISTENZA: siamo la prima Rete Nazionale di assistenza domiciliare in Italia (220 sedi), dal 1993 siamo un punto di riferimento per le famiglie italiane. Affidati al centro Privatassistenza a te più vicino! - LE NOSTRE SEDI: Ancona - Corso Amendola, 14 Jesi - Viale del Lavoro, 5 Osimo - Via Adriatica, 138 Senigallia - Piazza Lamarmora, 2 Torrette - Via Conca, 29 - I NOSTRI CONTATTI: Telefono 071.54100 (attivo 24 ore su 24)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA VELA - SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS via Oberdan 1A, Brescia cerca ASSISTENTE SOCIALE con esperienza per la gestione e il coordinamento di servizi rivolti agli Anziani. L’offerta di lavoro è part- time. La figura si occuperà di curare la presa in carico dell'anziano, di gestire l'intervento di rete con il territorio, di partecipare agli incontri di monitoraggio e verifica dell’andamento del servizio, di coordinare il personale coinvolto all'interno del servizio. Sede: Gussago/Brescia/Nave Saranno presi in considerazione i candidati in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea in Scienze del Servizio Sociale e iscrizione all’Albo degli assistenti sociali; -Conoscenza ed esperienza triennale maturata all’interno di servizi per anziani; - Automunito/a.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà occuparsi di:Garantire il regolare svolgimento dei piani di produzione fermentazione, nel rispetto degli standard qualitativi prefissati, coordinando le attività di preparazione degli inoculi industriali, delle banche dei ceppi e della fermentazione industriale, in collaborazione con le funzioni deputate (Caporeparto fermentazione e resp. preparazione inoculi).Redigere, se necessario, revisionare ed approvare i fogli di lavorazione e le istruzioni di produzione delle banche dei ceppi di produzione, degli inoculi industriali e delle fermentazioni industriali in accordo con la Qualità (QA e QP).Gestire le fermentazioni industriali in collaborazione con le figure preposte e in accordo a procedure approvate.Garantire il mantenimento e la tutela dei ceppi industriali, mettendo in essere le azioni necessarieCoordinare le attività di sviluppo microbiologico, in risposta alle esigenze di produzione, apportando modifiche ai processi ove possibile, e di acquisizione di nuovi processi, in collaborazione con le funzioni aziendali preposte.Collaborare con il Site manager alla stesura del budget di produzione e alla pianificazione degli investimenti.Revisionare tutti i fogli di lavorazione eseguiti ed assicurare che siano debitamente completati e firmati.Partecipare alle audit di organi di controllo e dei clienti, provvedendo alla realizzazione dei CAPA di propria competenza.Assicurare che tutte le deviazioni in produzione siano riportate, valutate e che tutte le deviazioni critiche siano investigate.Gestire le indagini inerenti a deviazioni di processo e OOS, collaborando con le funzioni deputate e prevedendo gli interventi, le CAPA e i change adeguati alla risoluzione e prevenzione della reoccurrance.Assicurare che tutte le strutture di produzione (macchine, edifici, etc) siano pulite ed in ordine e verificare che macchinari o strutture nuove o appropriatamente modificate siano state qualificate.Eseguire le convalide ove previsto, in accordo a protocolli approvati ed accertarsi delle qualifiche periodiche.Partecipare alle attività di IQ e OQ di nuove apparecchiature collaborando con le funzioni competenti.Assicurare in collaborazione con i capireparto e per quanto di propria competenza, la corretta conduzione degli impianti, macchinari, ed attrezzature e sorvegliare l'efficienza segnalando al servizio Manutenzione eventuali problematiche di funzionamento. Decidere in collaborazione con Manutenzione quali siano le priorità degli interventi manutentivi.Garantire la gestione dello smaltimento dei rifiuti prodotti all'interno dell'unità produttiva in conformità alle procedure aziendali.Utilizzare ed esigere in collaborazione con i propri assistenti, l'utilizzo da parte dei lavoratori dipendenti dei DPI previsti, richiamandoli nel caso di mancato o errato utilizzo.Esigere il rispetto da parte dei lavoratori della normativa, delle procedure e delle disposizioni aziendali in materia di igiene, sicurezza ed ambiente.Esigere il corretto utilizzo delle attrezzature, degli impianti, e dei presidi di sicurezza nelle aree di sua competenza.In collaborazione con i propri collaboratori, svolgere l'attività di formazione/informazione ai lavoratori che operano nelle aree di sua competenza relativamente alle apparecchiature e alle procedure in essere.Migliorare il processo di fermentazione per renderlo più efficiente da un punto di vista della gestione dei costi, servizio al cliente, etc. favorendo sempre attività di brainstorming e sviluppo nuove idee per poi implementarle.Production Manager Fermentazione - Azienda Multinazionale APIFermentazione - ProduzioneIl candidato dovrà possedere: - Laurea in Biologia, Biotecnologie o percorsi analoghi; - Esperienza nella gestione di un team; - Esperienza in area Fermentazione; - Conoscenza GMP; - Spirito di iniziativa.Il nostro cliente, importante Multinazionale americana che opera in ambito principi attivi, è alla ricerca di una figura di Production Manager fermentazione per il suo stabilimento di Milano sud ovest.Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione allineata all'esperienza del candidato individuato.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ABC SICURA offre i servizi di assistenza domiciliare per permettere la serenità nella vita dei Vostri cari e delle Vostre famiglie. - BADANTI A DOMICILIO PER ANZIANI O INVALIDI (personale di estrema fiducia in servizio a ore oppure 24h in regime di convivenza - COLF (per la pulizia della vostra dimora) - ASSISTENTI PER DIVERSAMENTE ABILI (assistenza a domicilio) - BABYSITTER (di comprovata esperienza per la sorveglianza dei vostri bambini) - ASSITENTI OSPEDALIERI (in orari diurni e notturni) Il nostro obiettivo prioritario consiste nel creare l'armonia tra l'assistito e l'assistente operando con la massima sensibilità e alta professionalità. Potrete usufruire di numerosi vantaggi, quali: - le nostre tariffe vantaggiose - la professionalità eccellente dell'assistente - il contratto diretto con ABC Sicura con possibilità di modifica dell'orario concordato e di cambiamento dell'assistente nel caso di incompatibilità con il servizio richiesto. - il pagamento delle esclusive ore di lavoro prestate - l'immediata sostituzione in caso di assenza anche incidentale dell'assistente. - la deducibilità fiscale del costo sostenuto sino a 2100 euro. *Si cercano medici neolaureati con esperienze nel campo di: pediatria, fisioterapia, generici, ortopedia, analisti e infermieri professionali per svolgere le loro prestazioni a domicilio a richiesta di questa agenzia che già presente in tutta Italia (ABC SICURA ASSISTENZA) il compenso per singola prestazione è da concordare in sede separata. i candidati dovranno personalmente presentarsi in agenzia con foto e curriculm della loro specializzazione e per effettuare colloquio con Dott. Giuseppe Nacarlo per appuntamento al numero 3392886757 o 375 6220714 responsabile sede Simone Cutarelli.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Offro il servizio di GOVERNANTE, occupandomi di tutto ciò che riguarda l'amministrazione di una casa, dall'organizzazione delle pulizie giornaliere, al servizio di lavanderia e sartoria, e tutto ciò che rientra nelle mansioni di governante. Amo creare spazi efficienti e organizzati in cui vivere bene. HOUSEKEEPER certificata (Governante) e CAREGIVER, sono inoltre in possesso di Attestato HACCP (ex patentino sanitario) per la preparazione dei pasti. ASSISTENTE FAMILIARE, sono iscritta al Registro degli Assistenti Familiari della Regione Lombardia. PROFESSIONAL ORGANIZER certificata e consulente FENG SHUI, amo aiutare le persone che vogliono migliorare la propria vita (salute, casa, lavoro, relazioni, ecc.) attraverso consigli e servizi di riorganizzazione degli spazi e di riequilibrio energetico. Prediligo operare a favore di persone anziane, sole, in qualunque situazione di fragilità e dovunque sia gradita la mia presenza e le mie competenze.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Telefono: 080 502 67 14 | 370 34 66 338 Email: gesan.bari@gmail.com Sito web: www.gesanbari.it GESAN organizza servizi qualificati di assistenza domiciliare per anziani e disabili che necessitano di un aiuto concreto a casa o in ospedale. I nostri servizi sono personalizzati sulla base delle reali esigenze dell’assistito e sono erogati da personale qualificato, con esperienza e vaccinato. ASSISTENZA - PRESTAZIONI SOCIO SANITARIE Un servizio h24 con operatori socio sanitari qualificati, che hanno completato il ciclo vaccinale, saranno di supporto per: – Igiene e cura della persona (bagno assistito, vestizione) – Assistenza ai pasti – Assistenza diurna e notturna a casa o in ospedale – Accompagnamento per visite o esami VEGLIA DIURNA E NOTTURNA IN OSPEDALE PESTAZIONI: INFERMIERISTICHE - RIABILITATIVE - MEDICHE FORNITURA E NOLEGGIO AUSILI ACCOMPAGNAMENTO SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE La struttura organizzativa dei servizi domiciliari della GESAN è composta da veri professionisti del settore: medici, infermieri, fisioterapisti, assistenti sociali, operatori socio-sanitari, educatrici professionali.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Telefono: 080 502 67 14 | 370 34 66 338 GESAN organizza servizi qualificati di assistenza domiciliare per anziani e disabili che necessitano di un aiuto concreto a casa o in ospedale. I nostri servizi sono personalizzati sulla base delle reali esigenze dell’assistito e sono erogati da personale qualificato, con esperienza e vaccinato. ASSISTENZA - PRESTAZIONI SOCIO SANITARIE Un servizio h24 con operatori socio sanitari qualificati, che hanno completato il ciclo vaccinale, saranno di supporto per: – Igiene e cura della persona (bagno assistito, vestizione) – Assistenza ai pasti – Assistenza diurna e notturna a casa o in ospedale – Accompagnamento per visite o esami VEGLIA DIURNA E NOTTURNA IN OSPEDALE PESTAZIONI: INFERMIERISTICHE - RIABILITATIVE - MEDICHE FORNITURA E NOLEGGIO AUSILI ACCOMPAGNAMENTO SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE La struttura organizzativa dei servizi domiciliari della GESAN è composta da veri professionisti del settore: medici, infermieri, fisioterapisti, assistenti sociali, operatori socio-sanitari, educatrici professionali.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
La nostra Cooperativa Assistenza & Badanti ha organizzato un team di badanti le quali svolgono questo servizio con passione, serietà e diligenza sul lavoro, garantendo uno standard lavorativo elevato, offrendo la propria esperienza decennale di assistenti domiciliari ed integrandosi con la famiglia per proporre eventuali migliorie per l’assistito e, soprattutto, garantendo la certezza di avere in casa una persona competente e fidata. Il servizio si compone di assistenza di tipo sociale (pulizia appartamento, preparazione pasti caldi, spesa, quando richiesta) e assistenza socio sanitaria (igiene personale dell’assistito, aiuto e assistenza al fine di offrire all’assistito una vita serena compatibilmente con le patologie in atto).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerchiamo Educatori, Insegnanti interessati a diventare Operatori con uso delle tecniche teatrali nei contesti educativi con il MASTER ON LINE E WEBINAR IN PEDAGOGIA TEATRALEEDUCARE COL TEATROErogato da I.N.PE.F. ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE®Ente Accreditato presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formative Da molti anni le pratiche educative e riabilitative insistono sullo sviluppo delle capacità creative della persona. Il nuovo dettato normativo del MIUR - "Indicazioni strategiche per l'utilizzo didattico delle attività teatrali a.s. 2016/2017" - eleva il teatro a scelta didattica complementare, per perseguire gli obiettivi sia istituzionali che curricolari.La Pedagogia teatrale è un valido strumento per aprire o potenziare i canali di comunicazione, sperimentare forme espressive diverse e superare le barriere e difficoltà che ostacolano relazioni interpersonali. Le attività teatrali devono, quindi, essere inserite nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare per due grandi obiettivi: educare gli studenti a essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori di spettacoli e formare docenti/operatori specializzati.Il Master professionalizzante forma Operatori con l'uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi, per accompagnare percorsi di crescita e di arricchimento. Ha un'impostazione laboratoriale per sperimentare linguaggi, tecniche e metodologie ed attivare processi educativi a matrice artistica e realizzare interventi nel rispetto degli obiettivi definiti dalle conferenze mondiali sull'educazione artistica promossi dall'UNESCO. L'iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 30DESTINATARI Si rivolge a Insegnanti, Insegnanti di Sostegno, AEC, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali,Counselor, Attori, Laureati e laureandi in Arti Scienze dello Spettacolo, Laureati e laureandi DAMS e chi, fortemente motivato, presenti un adeguato Cv.DURATA, ATTESTATO FINALEHa una durata complessiva di 12 mesi, pari a circa 1500 ore di formazione. Le lezioni si svolgeranno a cadenza mensile in formula weekend. Al termine del Percorso gli Studenti riceveranno un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze.OPPORTUNITA' DI STAGE Al termine del percorso di formazione, è previsto inoltre l'inserimento del CV dei partecipanti all'interno della banca dati di iAgorà, in esclusiva solo per gli Studenti dell'INPEF, con le migliori offerte di Stage e Lavoro di 81 Paesi.Richiedi maggiori informazioni e invia il tuo cv. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Cerchiamo Educatori, Insegnanti interessati a diventare Operatori con uso delle tecniche teatrali nei contesti educativi con il MASTER IN PEDAGOGIA TEATRALEEDUCARE COL TEATROErogato da I.N.PE.F. ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE®Ente Accreditato presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formative Da molti anni le pratiche educative e riabilitative insistono sullo sviluppo delle capacità creative della persona. Il nuovo dettato normativo del MIUR - "Indicazioni strategiche per l'utilizzo didattico delle attività teatrali a.s. 2016/2017" - eleva il teatro a scelta didattica complementare, per perseguire gli obiettivi sia istituzionali che curricolari.La Pedagogia teatrale è un valido strumento per aprire o potenziare i canali di comunicazione, sperimentare forme espressive diverse e superare lebarriere e difficoltà che ostacolano relazioni interpersonali. Le attività teatrali devono, quindi, essere inserite nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare per due grandi obiettivi: educare gli studenti a essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori di spettacoli e formare docenti/operatori specializzati.Il Master professionalizzante forma Operatori con l'uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi, per accompagnare percorsi di crescita e di arricchimento. Ha un'impostazione laboratoriale per sperimentare linguaggi, tecniche e metodologie ed attivare processi educativi a matrice artistica e realizzare interventi nel rispetto degli obiettivi definiti dalle conferenze mondiali sull'educazione artistica promossi dall'UNESCO. L'iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 30DESTINATARI Si rivolge a Insegnanti, Insegnanti di Sostegno, AEC, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali,Counselor, Attori, Laureati e laureandi in Arti Scienze dello Spettacolo, Laureati e laureandi DAMS e chi, fortemente motivato, presenti un adeguato Cv.DURATA, ATTESTATO FINALEHa una durata complessiva di 12 mesi, pari a circa 1500 ore di formazione. Le lezioni si svolgeranno a cadenza mensile in formula weekend. Al termine del Percorso gli Studenti riceveranno un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze.OPPORTUNITA' DI STAGE Al termine del percorso di formazione, è previsto inoltre l'inserimento del CV dei partecipanti all'interno della banca dati di iAgorà, in esclusiva solo per gli Studenti dell'INPEF, con le migliori offerte di Stage e Lavoro di 81 Paesi.Richiedi maggiori informazioni e invia il tuo cv. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Easy Care Armonica Assistenza Casale Monferrato Vi offriamo SERVIZIO BADANTI - ASSISTENTI ALLA FAMIGLIA ad ore o in regime di coabitazione Non è cosa semplice trovare la persona giusta che assista un nostro caro come potremmo fare noi. Può risultare difficile sia in termini di tempo che di costi. Quando una persona anziana si trova in difficoltà gradirebbe avere vicino a se un familiare o possibilmente una persona educata, gentile e amorevole con la quale riuscire a trascorre il tempo nel modo più sereno possibile. Assistere una persona in difficoltà significa prima di tutto creare sintonia e armonia con l'assistito. Ed è quello che noi cerchiamo di fare Frequenti cambi di badante creano disagio al familiare da assistere oltre che peggioramenti delle patologie. Ci occupiamo di tutta la parte burocratica e delle eventuali sostituzioni in caso di malattia e ferie dell'assistente. Per info telefonare allo 0142 234973 351 9519536 Siamo a Casale Monferrato in Corso Giovane Italia 42
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Hai bisogno di una cena romantica con il tuo personal chef? Una cena aziendale? Vuoi Organizzare un evento? La mia cucina e' prettamente italiana,gourmet e tradizionale. Ho Assistenti al seguito e offro servizio di pulizia finale. Contattami Su Instagram sono KECHEF Ciao Giuseppe
Vista prodotto
-
Successivo →