Assistenti servizio pre post
Elenco delle migliori vendite assistenti servizio pre post
CLASSE B PRE & POST VUOTO 6 PROGRAMMA AUTOCLAVE (23L, LCD)
- Classe B Pre & post vuoto, display LCD/LED. Alimentazione AC 110 / 220V, 60/50HZ
- 20 minuti di sterilizzazione rapida Pompa per vuoto di alta qualità senza rumore Con funzione di essiccazione
- Sei programmi standard: solido, deformato, tessuto, prione, plastica, test B&D e test del vuoto. Sistema avanzato di auto-test.
- Sistema di sicurezza: porta serratura a mano Sistema di blocco a pressione Valvola di scarico in caso di sovrapressione Pressione o temperatura sopra carico Allarme per guasti del sistema, promemoria di finitura, riscaldamento del livello dell'acqua.
- Doppio serbatoio dell'acqua. Camera medica in acciaio inossidabile 304 unibody struttura MAX / MIN pressione di esercizio: 2,3 / -0,9 Bar Temperatura massima: 145 ℃
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FILTRO PER DYSON V7 V8, 5 PEZZI FILTRO DI RICAMBIO PER ASPIRAPOLVERE DYSON V7 V8 CON SPAZZOLINO DI PULIZIA, FILTRO LAVABILE DI PRE & POST FILTRO PER DYSON V7 V8
- QUALITÀ SUPERIORE -- Filtri HEPA di ricambio lavabili per Dyson V8 e V7 per aspirapolvere pre e post motore. Ogni prefiltro è realizzato in materiale estremamente resistente ed ecologico.
- LAVABILE E RIUTILIZZABILE -- Lavare a mano in acqua tiepida e lasciare asciugare completamente all'aria prima di riutilizzarlo. Per garantire che il tuo aspirapolvere funzioni correttamente e al meglio, ti consigliamo di sostituire il filtro ogni 2-3 mesi.
- VALUE KIT -- Ottieni 2 pre-filtri, 2 post-filtro e 1 spazzola per la pulizia in omaggio. I pre-filtri premium e i post-filtri HEPA ad alta efficienza bloccano le particelle fini, la polvere fluttuante e la maggior parte degli allergeni, gli acari della polvere, i pollini, ecc. Goditi l'aria fresca e pulita nella tua casa.
- PERFETTAMENTE COMPATIBILE -- Perfettamente compatibile con Dyson V8 +, V8 Absolut, V8 Tier, V8 Carbon Fiber, V7 Absolute, V7 Tier Pro, V7 Tier Plus, V7 Engine Head, V7 Car + Boot, V7 Trigger. Questo set funziona esattamente come l'originale e si adatta perfettamente al tuo aspirapolvere.
- SODDISFA LE TUE ESIGENZE -- Se hai domande, non esitare a contattarci. Ci sforziamo di fornire prodotti della massima qualità e un servizio clienti efficiente.
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FILTRO DI RICAMBIO PER DYSON V6 SERIE ASPIRAPOLVERE, LAVABILE DI PRE & POST FILTRO PER DYSON V6 ANIMAL ASSOLUTO, 2PCS PRE FILTRO, 2PCS HEPA POST FILTRO E 1PC STRUMENTO DI PULIZIA
- Perfettamente compatibile - Filtro di ricambio compatibile con aspirapolvere senza cordone Dyson V6 Serie, V6 Absolute, V6 Total Clean, V6 Fluffy, V6 Animal, V6 Flexi, V6.
- Ottenere aria pulita - I filtri possono aiutare a mantenere il vostro aspirapolvere Dyson senza fili efficiente più a lungo. Può rimuovere efficacemente le piccole particelle di polvere, sporco, polline, cenere di sigaretta e peli di animali domestici. Evita che la polvere entri nel motore. Per una casa pulita e piena di aria fresca per i vostri bambini, genitori e amanti.
- Premium di qualità filtro - Realizzato in materiale ad alta resistenza ed eco-compatibile. Filtro per vuoto a bastoncino in cotone traspirante di alta qualità e staffa resistente, ampia area di filtrazione e alta precisione. Filtro di alta qualità che aiuta a migliorare l'aspirazione dell'aspirapolvere.
- Lavabile e riutilizzabile - Basta sciacquare con acqua pulita e lasciarlo asciugare completamente all'aria prima di riutilizzarli. Semplice, efficace, facile da usare e da pulire. Per prestazioni ottimali, si consiglia di lavare gli accessori di ricambio del filtro Dyson ogni 1 mesi, sostituire il filtro ogni 2-3 mesi.
- Contenuto della confezione - 2PCS filtro pre, 2PCS filtro post per Dyson e 1PC strumento di pulizia. Se questi accessori di ricambio non ti soddisfano al per qualsiasi motivo, non esitare a contattarci.
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Siena (Toscana)
VOLA COOP. SOC. ricerca 2 addetti per le eventuali sostituzioni del personale dipendente impiegato presso le scuole del comune di Sovicille nel servizio di pre e post scuola da aprile a giugno 2021. orario di servizio: dalle ore 7,15 alle ore 8,45 e dalle ore 16,15 alle ore 17,45 Inviare la propria candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Siena (Toscana)
V.O.L.A. COOP. SOC. ricerca un addetta da utilizzare per le eventuali sostituzioni del personale attualmente in carica per il servizio di accoglienza alunni presso le scuole del comune di SOVICILLE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Riorganizzazione della casa, delle stanze, del guardaroba. Organizzazione pre (preparare le scatole) e post traslochi. - Servizio erogato a Bologna (ed alcuni comuni vicini) - Prezzo da concordare
150.200 €
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Milano (Lombardia)
Pronta assistenza sanitaria diurna e notturna adulti e bambini ospedaliera e domiciliare giorno e notte Siamo una squadra di collaboratori tutti qualificati: INFERMIERI,FISIOTERAPISTA, O.S.S.,A.S.A. BADANTI, tutti con ottime referenze in questo campo da diversi anni Si esegue tutte le pratiche burocratiche sanitarie anche con l'assicurazione,deducibilità fiscale (Rilascio di Fatture) Servizi alla famiglia e alla cura della casa Servizio tempestivo e continuativo anche in caso di sostituzione del personale per qualsiasi motivo (ferie,permessi) Valutiamo ogni paziente e individuiamo il percorso assistenziale più adatto. alcuni tipi di servizi: prelievi ematici,somministrazione terapia,dei pasti,gestioni catetere vescicale,sondino,gestione stomie,gestione della ventilazione invasiva e non invasiva,clistere,medicazioni semplici e avanzate,flebo,punture,igiene personale e bagno assistito, assistenza durante il pasto,aiuto nella alzata e/o messa a letto,assistenza cure pagliative,assistenza a persone autosufficienti e non,assistenza pre ricovero post ricovero. I nostri servizi vengono erogati 365 giorni all'anno 24 su 24 Telefono 3663880396 Gabriela
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Torino (Piemonte)
A.A.A cercasi operatori socio-educativi per lo svolgimento del servizio di pre e post nido in gestione preso il Nido "Il Batuffolo" di Orbassano". il candidato deve possedere almeno uno di questi titoli di studio: - Laurea triennale, specialistica o magistrale ad indirizzo pedagogico, psicologico, in Scienze della Formazione Primaria, in Scienze dell'Educazione e/o titoli equipollenti; - Diploma od attestato di qualifica di educatore professionale o titolo equipollente. No perditempo inviare cv all'indirizzo mail: personale@socialservizio.it
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Pavia (Lombardia)
La Cooperativa Sociale Quadrifoglio S.C. Onlus, per il servizio di Scolastica, Assistenza Disabili, Pre e Post scuola, dopo Scuola su territorio di Landriano (Pv) contratto a tempo DETERMINATO fino al 30.6.2022, Part time (15/20 h sett.) con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Il Candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti Età: 20 anni – 55 anni Istruzione: Laurea in Scienze Educative, dei Servizi Sociali, Pedagogiche, Psicologiche. Esperienza minima nella specifica mansione, in analoghi servizi: 3 anni.
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Venezia (Veneto)
Tour Operator specializzato nei servizi a terra per le navi da Crociera (shorex excursions, turnaround, Pre & post Cruise, land Tours, Meet & Greet) per il potenziamento del proprio organico, è alla ricerca della seguente figura professionale da inserire nel proprio staff presso il Porto di Venezia. Il candidato si occuperà di: Servizio Meet & Greet: accoglienza degli ospiti presso il terminal passeggeri, fornire assistenza ed informazioni sulle operazioni di imbarco e sbarco, servizio check-in al terminal. Servizio Ground: controllo dei trasferimenti da e per l'aeroporto, assistenza ed informazioni agli ospiti. Si richiede: Lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda o terza lingua; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel fine settimana; Capacità di lavorare in team; Gestione dello stress e problem solving. Si prega di inviare il proprio CV a job.venezia@trumpytours.it completo di consenso al trattamento dei dati personali. L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti in fase di colloquio.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza. Le nostre assistenti di studio odontoiatrico hanno maturato comprovata esperienza e operano in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica. CERCHIAMO Un/Un'assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostri centri riporti al Clinic Manager e operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. È necessario che l’assistente dentale possieda l’Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2008 al 21 aprile 2018. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì al sabato · Capacità informatiche Offriamo: · Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione · Ambiente stimolante e dinamico · Percorso di crescita professionale pensato per assistenti alla poltrona · Formazione continua nel ruolo di ASO SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91
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Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
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Milano (Lombardia)
Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente. Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: -formazione -assistenza pre e post apertura -trasmissione del know-how -marketing -assistenza in loco -modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze -dell’azienda -reclutamento fornitori -assistenza commerciale su reperimento clienti -organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€
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Brescia (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio Le nostre assistenti di studio odontoiatrico hanno maturato comprovata esperienza e operano in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica. CERCHIAMO Un'assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostro centro operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. È necessario che l’assistente dentale possieda l’Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2013 al 21 aprile 2018. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli. di lavoro, gestionale di vario genere La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo. Offriamo contratto a tempo determinato con l'obiettivo in una trasformazione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo part-time, Tempo determinato Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €950,00 - €1.500,00 al mese
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Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto Eseguire per ogni intervento tecnico, la relativa relazione tecnica da presentare ai clienti Assicurare il supporto al numero verde aziendale di assistenza tecnica COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, cerchiamo COMMERCIALE ESTERO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -supporto e assistenza pre e post vendita -ricerche di mercato -analisi concorrenza -rapporti con clienti -gestione attività di esportazione Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti attività: -laureato in economia con esperienza in qualità di Commerciale Estero -conoscenza dei Mercati Medio Oriente, Nord Africa, Europa -ottima conoscenza della lingua Inglese, Francese e Araba -disponbilità immediata Luogo di lavoro: Bologna (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Perugia (Umbria)
Siamo una squadra che si occupa di sgomberare: cantine, abitazioni, negozi, uffici, garage, box, giardini, cortili, soffitte, terrazzi, terreni, capannoni, magazzini, condomini, studi professionali ed altro. Sgomberi e pulizie pre vendita e post vendita. Qualificati nel mestiere della gestione rifiuti, professionalità e serietà riusciamo a mantenere prezzi competitivi sul mercato, Servizi efficienti, rapidi e puliti e sempre nel rispetto della normativa che regola lo smaltimento. Il carico, il trasporto ed il recupero dei materiali è effettuato dal nostro personale con mezzi propri. Il servizio si compone di un sopralluogo gratuito e senza impegno al quale potrà far seguito l'opera di sgombero. Tutto il materiale riciclabile sarà conferito in discariche autorizzate per la raccolta e lo smaltimento differenziati. Laddove il cliente lo richieda potremo intervenire con un'opera di ripulitura e riordino. Offriamo questo servizio anche fuori la regione umbria. Simona 3473583598
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