Assistenti sociali area
Elenco delle migliori vendite assistenti sociali area
ASSISTENTI SOCIALI MODIFICATIVI: RUOLO POLITICO, RETE DEI SERVIZI E SUPERVISIONE PROFESSIONALE
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTI SOCIALI PROFESSIONISTI. METODOLOGIA DEL LAVORO SOCIALE
Vedi prezzi in Amazon
TAZZA PER ASSISTENTI SOCIALI, IDEA REGALO PER ASSISTENTI SOCIALI, TAZZA DA CAFFÈ O TÈ IN CERAMICA DA 325 ML
- Materiali di alta qualità: il forno a microonde è disponibile, questa tazza da caffè utilizza la tecnologia di stampa, realizzata in ceramica di alta qualità, è un ottimo modo per gustare caffè, tè, bevande calde e fredde, ceramica liscia e tecnologia senza cuciture rendono questa tazza un'arte di fascia alta, non solo per l'uso quotidiano, ma anche per l'arte
- Capacità applicabile: 325 ml può soddisfare pienamente l'uso quotidiano, questa tazza da caffè in ceramica bianca ha anche un manico a forma di C di grandi dimensioni, facile da impugnare. Può essere utilizzato perfettamente in tutte le occasioni
- Confezione regalo: ogni tazza da caffè è accuratamente confezionata in una scatola regalo resistente per garantire un arrivo sicuro
- Regalo perfetto: si tratta di una tazza regalo divertente e divertente. Il regalo perfetto per ogni compleanno, celebrazione o semplicemente perché devi dire ai tuoi cari quanto ti serve.
- Mai chiederti "Ho bisogno di un regalo perfetto che faccia sapere alla mia amata quanto sono speciali?" Questa tazza da caffè è la scelta perfetta. Se avete domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci, vi risponderemo in 24 ore
Vedi prezzi in Amazon
Viterbo (Lazio)
Azienda seleziona nuovi assistenti commerciali (consulenti) da affiancare a responsabili di area.I requisiti richiesti sono disponibilità immediata e al full time, domicilio in Viterbo o provincia. L'offerta è rivolta anche a chi non ha esperienza, inoltre offriamo un contratto a norma di legge, a tempo determinato con un fisso mensile.Ordine e cortesia sono caratteristiche che vanno a completare il profilo ricercato.Allegare CV aggiornato e completo di recapito telefonico e cap.Ufficio in Viterbo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricercano risorse da inserire in strutture dell'area infanzia, operanti nel territorio Pinerolese: -AUSILIARIA per asilo nido, che dovrà occuparsi delle pulizie e dell'affiancamento nelle attività non educative -ASSISTENTE PEDIBUS, che dovrà occuparsi dell'accompagnamento di un gruppo di bambini della scuola primaria dalla fermata alla scuola, e viceversa. Si offre: Contratto a tempo determinato da settembre 2021 a giugno/luglio 2022 Orario dal lunedì al venerdì, part time Sede di lavoro: Comuni di Pinerolo e Perosa Argentina
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo aziendale nel territorio lombardo SELEZIONA RESPONSABILE SERVIZI ALLA PERSONA – AREA LOMBARDIA La risorsa che cerchiamo sarà punto di riferimento per diversi servizi socio sanitari dedicati a persone anziane/disabili dislocati in diverse province della Lombardia. Opererà con l’obiettivo di garantire la corretta ed efficiente organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, nel rispetto dei relativi progetti, capitolati d’appalto e specifiche esigenze di servizio. Ricoprirà un ruolo strategico e di snodo nelle relazioni tra cooperativa, Ente Cliente e risorse impiegate all’interno dei servizi assegnati. SI occuperà di gestire le risorse umane e materiali, gli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nell’area territoriale di competenza. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di elevata flessibilità mentale e organizzativa, spiccate doti di problem solving, propensione alla gestione del personale, capacità di leadership e gestione del lavoro per obiettivi e scadenze, anche sotto pressione.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cooperativa Sociale elleuno ricerca Assistenti Domiciliari per un servizio rivolto ad anziani e disabili a copertura dei comuni della Versilia. Si offre inserimento subordinato con prospettive di stabilizzazione e livello di inquadramento previsto dal CCNL delle Cooperative Sociali. L'impegno orario si articolerà su turni da concordare con il coordinamento di struttura. Si richiede possesso di qualifica OSS, OSA o ADB, possesso di patente e mezzo proprio, disponibilità all'inserimento part-time. La ricerca ha carattere d'urgenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Qualifica: Diploma di Laurea. Preferibile: scienze politiche, economia e management, scienze giuridiche e ingegneria gestionale. Mansioni: – coordinamento di un’Area comprendente 6/10 centri di doposcuola: – gestione e sviluppo della propria area territoriale rispetto ai rapporti con gli enti: comuni, scuole, associazioni, parrocchie, cooperative, aziende; – gestione economica, burocratica e amministrativa; – gestione del personale. Caratteristiche: competenza in progettazione; propensione alla gestione delle risorse umane; serietà e dinamicità, conoscenza in rendicontazione economica. NON valutiamo candidati residenti/domiciliati fuori Brescia o provincia. Contratto: Livello E CCNL Cooperative sociali
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Qualifica: Diploma di Laurea. Preferibile: scienze politiche, economia e management, scienze giuridiche e ingegneria gestionale. Mansioni: – coordinamento di un’Area comprendente 6/10 centri di doposcuola: – gestione e sviluppo della propria area territoriale rispetto ai rapporti con gli enti: comuni, scuole, associazioni, parrocchie, cooperative, aziende; – gestione economica, burocratica e amministrativa; – gestione del personale. Caratteristiche: competenza in progettazione; propensione alla gestione delle risorse umane; serietà e dinamicità, conoscenza in rendicontazione economica. NON valutiamo candidati residenti/domiciliati fuori Bergamo o provincia. Contratto: Livello E CCNL Cooperative sociali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Qualifica: Diploma di Laurea. Preferibile: scienze politiche, economia e management, scienze giuridiche e ingegneria gestionale. Mansioni: – coordinamento di un’Area comprendente 6/10 centri di doposcuola: – gestione e sviluppo della propria area territoriale rispetto ai rapporti con gli enti: comuni, scuole, associazioni, parrocchie, cooperative, aziende; – gestione economica, burocratica e amministrativa; – gestione del personale. Caratteristiche: competenza in progettazione; propensione alla gestione delle risorse umane; serietà e dinamicità, conoscenza in rendicontazione economica. Orari: Full Time Contratto: Livello E CCNL Cooperative sociali
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca una risorsa area comunicazione e marketing. La persona inserita si occuperà delle seguenti attività: • Supporto all’organizzazione e gestione degli eventi di presentazione e promozione della cooperativa e dei suoi servizi in tutti i territori in cui è presente, • Sviluppo azioni di comunicazione tradizionale e social rivolti a pubblici esterni ed interni, • Analisi del posizionamento della cooperativa e dei servizi erogati rispetto ai competitor e al mercato, • Supporto nell’ideazione del Piano marketing corporate sulla base degli obiettivi strategici e di business della cooperativa, • Implementazione e attuazione delle strategie di marketing tradizionale e web marketing relative al brand CIDAS e ai diversi servizi svolti dalla cooperativa, come individuate da Piano, • Monitoraggio dei risultati delle azioni di comunicazione, marketing e web marketing implementate. Tutte le attività sopra elencate verranno sviluppate dalla risorsa con la supervisione della responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing, in collaborazione con le altre funzioni della cooperativa. Caratteristiche professionali essenziali: • Precedente esperienza in uffici comunicazione e marketing maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, • Laurea, • Basi di comunicazione e di marketing di brand e di prodotto/servizio, • Conoscenza dei più moderni strumenti di marketing, comunicazione d'impresa e web based (Google AdWords, e-mail marketing, social media, Word Press). Caratteristiche professionali importanti: • Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali essenziali: • Capacità di problem solving e di ascolto, • Proattività, • Propensione all’innovazione, Caratteristiche personali importanti: • Attenzione e interesse per le tematiche sociali, • Flessibilità. Si offre: contratto a tempo determinato full-time. L’inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Ferrara (FE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Posizione ricercata: Export Area Manager Francia - Inghilterra Rif. 200105 Caratteristiche dell'azienda: Importante azienda meccanica bolognese produttrice di apparecchiature elettromeccaniche ed oleodinamiche di fissaggio. Job Description: La figura in diretta dipendenza alla direzione commerciale, opererà, nell'ambito del mercato francese e inglese. Sviluppando le vendite sia verso Società distributrici specializzate nelle attrezzature meccaniche per l'industria sia verso aziende OEM, attraverso la proposta di prodotti customizzati. La ricerca è orientata verso una figura commerciale esperta nella vendita di fastners, rivetti, inserti, abituato al confronto con figure di Buyer tecnici. La ricerca è orientata verso un ingegnere o un perito meccanico che ha maturato più esperienze in analoghi ruoli, nell'ambito della carpenteria leggera, delle lamiere ed in possesso di una buona-ottima conoscenza della lingua francese e della lingua inglese. Una persona molto attiva, capace di muoversi in autonomia e di mirare ai risultati, disposta ad un significativo impegno (viaggi) in Francia e in Inghilterra. L'Azienda offre un ambiente stimolante e di crescita, un contratto di assunzione con una retribuzione commisurata alle esperienze maturate, più benefit. Sede azienda: Bologna Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi. Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo cercando collaborazioni per lavoro in team nella nostra area servizi e assistenza alla clientela. Nessun particolare titolo di studio o esperienze lavorative sono richieste. Serietà e affidabilità sono per noi requisiti essenziali; possibiltà di part-time o full-time. Prego di contattarci via mail.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Indirizzato a Laureati DAMS MASTER IN PEDAGOGIA TEATRALEEDUCARE COL TEATROProfessionalizzante per Operatori Specializzatinell'utilizzo di Tecniche Teatrali nei contesti educativiBlended Learning: Formula MistaEdizione Speciale secondo le disposizioni COVID-19per la sicurezza di studenti e collaboratoriCerchiamo Laureati DAMS, operatori dell'aiuto e dell'insegnamento, interessati ad acquisire e/o consolidare le loro competenze con l'utilizzo didattico delle attività teatrali, attraverso la Pedagogia Teatrale. Il nuovo dettato normativo del MIUR - "Indicazioni strategiche per l'utilizzo didattico delle attività teatrali a.s. 2016/2017" - eleva il teatro a scelta didattica complementare, per perseguire gli obiettivi sia istituzionali che curricolari.Il Teatro per sua natura educa all'ascolto attivo, alla relazione empatica, all'assunzione di responsabilità. La Pedagogia teatrale è un valido strumento per aprire o potenziare i canali di comunicazione, sperimentare forme espressive diverse e superare le barriere e difficoltà che ostacolano relazioni interpersonali. Le attività teatrali devono, quindi, essere inserite nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare per due grandi obiettivi: educare gli studenti a essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori di spettacoli e formare docenti/operatori specializzati.Il Master professionalizzante forma Operatori con l'uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi, per accompagnare percorsi di crescita e di arricchimento. Ha un'impostazione laboratoriale per sperimentare linguaggi, tecniche e metodologie ed attivare processi educativi a matrice artistica e realizzare interventi nel rispetto degli obiettivi definiti dalle conferenze mondiali sull'educazione artistica promossi dall'UNESCO. L'iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 30OBIETTIVI:o Promuovere lo sviluppo della qualità dell'istruzione attraverso l'introduzione delle attività teatrali nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare o Ideare, progettare e mettere in scena attività teatrali nei contesti educativi o Educare gli studenti ad essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori d'arte o Formare docenti/operatori specializzatio Sviluppare il pensiero critico o Stimolare la creatività o Favorire attività di cooperative learning o Educare all'ascolto attivo, alla relazione empatica, all'assunzione di responsabilità DESTINATARI: Si rivolge a Insegnanti Curriculari, Insegnanti di Sostegno, AEC, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali,Counselor, Attori, Laureati e laureandi in Arti Scienze dello Spettacolo, Laureati e laureandi DAMS e chi presenti un adeguato Cv.PROVA FINALE: La valutazione finale consisterà nella stesura di un progetto di attività educativa di teatro a scuola o nei contesti educativi. DURATA, ATTESTATO FINALE: Il Master ha una durata complessiva di 12 mesi, pari a circa 1500 ore di formazione. È prevista la Formula Mista secondo le disposizioni Covid-19, con didattica a distanza sincrona (in diretta su piattaforma con la possibilità di interagire con Docenti e Tutor) e didattica asincrona (con lezioni video registrate che si possono rivedere più e più volte negli orari scelti dallo Studente). Al termine del Percorso gli Studenti riceveranno un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze. ENTE EROGANTE: I.N.PE.F - ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE (Reg. Ag. Entrate Roma P.I. 11297531003 - Cod. Att. 855920 Ricerca, Consulenza, Formazione ed Aggiornamento Professionale)Ente Accreditato presso il Min. dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca MIUR con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente adeguato Direttiva n 170/2016 del 23/11/2016 - Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"Ente autorizzato alla formazione degli Assistenti Sociali dal Consiglio Nazionale Ordine degli Assistenti Sociali CNOAS triennio 2019 - 2022Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formativeRichiedi maggiori informazioni e invia il tuo cv. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Salve, sono un assistente sociale con Laurea Magistrale in Servizio Sociale e Politiche sociali, Classe di laurea LM87, conseguita in data 13/02/2012 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II con votazione 108/110;Laurea Triennale in Scienze del Servizio Sociale conseguita in data 20/02/2009 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II con votazione 95/110;abilitazione all’esercizio professionale ossia di essere iscritta all’Ordine degli Assistenti Sociali della regione Campania sez. A dalla data 12/03/2013 al numero 628;abilitazione all’esercizio professionale ossia di essere iscritta all’Ordine degli Assistenti Sociali della regione Campania sez. B dalla data 19/09/2009 al numero 4757;Attestato ECDL(European Computer Driving Licence) Patente Europea per Computer; ho svolto per un anno il Servizio di potenziamento della Porta unica Di Accesso (P.U.A.) in qualità di Assistente Sociale, presso Cooperativa Sociale “Punto e a capo Onlus”,Sede legale Via San Martino 20 (Na), in appalto con il Comune dell'Ambito N.26 San Giuseppe Vesuviano (Na);ho svolto per tre anni il Servizio Responsabile del Centro socio educativo per minori “L’Angelo Azzurro” sito in Piazza Elena d’Aosta, San Giuseppe Vesuviano presso la Cooperativa Sociale “la Compagnia degli Elfi” Via XX Settembre n° 144, San Giuseppe Vesuviano (NA)
Gratuito
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
PROGETTO A scs ricerca Assistente Sociale con iscrizione Albo degli Assistenti Sociali Sede di lavoro: Comune di Dalmine. Requisiti richiesti: Laurea in servizio Sociale (L-19) Abilitazione all’ordine degli Assistenti Sociali.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gasparina di Sopra è una cooperativa sociale nata nel 1983, avendo come obiettivo i servizi alla persona e inserimenti lavorativi di personale svantaggiato. Stiamo ricercando un/una VICE-COORDINATORE/TRICE per la nostra area di Servizi di Assistenza Domiciliare. La risorsa deve aver maturato un’esperienza almeno triennale in tale mansione e a diretto contatto con l’utenza, deve conoscere le metodologie di intervento, possiede capacità di programmazione e organizzazione dei servizi prestati. Assiste il coordinatore durante lo svolgimento dell’equipe, e lo supporta nella pianificandone dei turni di lavoro. L’attività nel dettaglio prevede: o partecipazione ad incontri e riunioni di verifica e di programmazione sia sul singolo caso che sull’organizzazione del servizio di assistenza domiciliare o aiuto-coordinamento e supporto del personale incaricato o assiste il coordinatore nella stesura del piano settimanale e delle modifiche che si possono rendere necessarie nel corso della presa in carico e relative comunicazioni agli operatori, gli utenti e agli assistenti sociali. o Supporto nella predisposizione periodica di report contenenti: descrizione dei servizi prestati, monitoraggio del monte ore complessivo, valutazione del funzionamento, risultati conseguiti e possibili sviluppi. Completano il profilo: attitudine all’organizzazione del lavoro per scadenze e obiettivi, flessibilità, spiccato senso di responsabilità, problem solving e leadership, oltre ad un buon utilizzo del pacchetto Office e del Pc. Disponibilità immediata. Automunito/a.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei medico del lavoro ? Sei alla ricerca di un progetto nuovo di vita e carriera? Vuoi lavorare a Parigi? Indipendentemente dal tuo livello di esperienza, sarai in prima linea in un team multidisciplinare di infermieri di medicina del lavoro, assistenti di salute del lavoro e personale di prevenzione dei rischi professionali (tecnici, specialisti del rischio chimico, ergonomi, psicologi) e assistenti sociali. Beneficerai di una formazione continua di qualità e del supporto aziendale quotidiano in una struttura solida, esperta nella salute sul lavoro. VANTAGGI: CDI - tempo pieno/part time Centro medico proposto Parigi Stipendio motivante tra 103 000 euros lordi/anno et 120 000 euros lordi/anno (secondo anzianità) 35 ore su 4 giorni/settimana Una giornata in telelavoro possibile Possibilità di ore extra pagate a 125% 6 settimane di congedo 4Giorni extra riposo Mutua assicurativa Copertura sociale infortunio Piano pensionistico Conto risparmio tempo Buoni ristorante Se Desideri integrare un team multidisciplinare ampio e dinamico all'interno di un grande Servizio di salute del lavoro parigino invia il tuo Cv: Irina GRIGORESCU Tél: +33 6 45 73 57 39 @: [email protected]
Vista prodotto
-
Successivo →