Assistenza clientela rc
Elenco delle migliori vendite assistenza clientela rc
RC BOAT REMOTE CONTROL BOATS 2.4 GHZ AD ALTA VELOCITÀ 380 MOTORE (6 MPH +) AMERICAN FIRE SIMULATION SHIP MODEL WITH WATER SPRAY FUNZIONE PER BAMBINI E ADULTI (COLORE: VERSIONE AGGIORNATA)
- Velocità e passione: equipaggiate con motori ad alta velocità e 1800/4400 mAh Aumentato batterie a capacità, i motoscafi professionali RC hanno una velocità massima di 6 miglia all'ora. Con funzioni come spruzzi d'acqua e salvataggio.
- Facile da usare: questa barca RC con un intervallo di controllo di quasi 260 ft e un canale di comunicazione da 2,4 GHz dedicato, riunisce alcuni amici, dirigeti al lago e alla gara più vicina! Diverse imbarcazioni a distanza possono essere eseguite contemporaneamente; solo accoppiarli prima prima.
- Caratteristica-ricca: con la propria pompa, può contare direttamente l'acqua dal lago e dal fiume. Nota: quando si lavora, è necessario tenere la mano per 30 secondi per consentire al serbatoio di pompaggio di riempire con acqua prima che tu possa funzionare, altrimenti È facile ribaltare la barca.
- Regalo perfetto: design accattivante per un modello RC ben fatto, scommetti che i bambini e gli amanti del hobby non saranno in grado di resistere! Grandi barche RC per bambini e adulti come regalo. Ideal RC Electric Boats per piscine, laghi, fiumi
- Assistenza clienti Stellar: garantiamo beni e servizi di alta qualità. Se avete domande, non esitate a contattarci, e ti forniremo una soluzione soddisfacente al 100%. Unisciti al carrello della spesa e ti invieremo immediatamente.
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RC BRUSHLESS ESC, ELICOTTERO PER AEREO REGOLATORE DI VELOCIT?ELETTRONICO IMPERMEABILE PARTI ACCESSORIE ACCESSORIO REGOLATORE DI VELOCIT?MOTORE ESC PER MODELLO DI AUTO RC 1/10 (?80A?)
- 【Materiale di sicurezza】 Adottare componenti elettronici di alta qualità per garantire la qualità di prima classe e l'elevata affidabilità dell'ESC. Ha una forte capacità di resistenza al flusso.
- 【Regolazione della potenza】 Il freno proporzionale ha 4 livelli di regolazione della potenza di frenatura massima e 8 livelli di regolazione della potenza di frenata della resistenza. Si prega di pulire e asciugare il prima possibile dopo l'uso per evitare che il connettore si arrugginisca.
- 【Impostazione con un solo pulsante】 Il pulsante SET sull'ESC può facilmente ripristinare tutti i parametri alle impostazioni predefinite di fabbrica. Scheda di programma LED digitale portatile compatibile con apparecchiature opzionali, particolarmente adatta per uso esterno.
- 【Ambito di applicazione】 Motori brushless per l'installazione e la rimozione, adatti per giochi impermeabili e antipolvere per tutti i giochi meteorologici Rimuovere la ventola di raffreddamento prima di utilizzare l'ESC in acqua.
- 【Garanzia di qualità】 In caso di domande, non esitate a contattarci. Siamo felici di risolvere il problema per te. Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
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RC CROSS WRENCH CHIAVE A BUSSOLA 8MM 10MM 5MM 3MM STRUMENTO DI MANUTENZIONE DELLA CHIAVE PER MODELLI DI AEROPLANI PER BARCHE RC AUTO STRUMENTO DI RIPARAZIONE DI RIPARAZIONE
- Materiale in acciaio inossidabile: la chiave a croce RC è realizzata in acciaio inossidabile, robusta e resistente
- Funzione: la chiave a bussola RC viene utilizzata per smontare e assemblare i dadi esagonali dei tuoi veicoli RC, come auto RC, barche RC, aeroplani RC ecc.
- Multifunzione 4 in 1: con presa da 10 mm, 8 mm e chiave esagonale da 5 mm, 3 mm, lo strumento chiave RC può essere utilizzato in molte situazioni, un buon strumento di manutenzione per i giocattoli modello RC
- Portatile: lo strumento di riparazione multifunzionale per chiavi a croce è di piccole dimensioni e leggero, molto portatile
- Adatto per: la chiave a bussola con chiave a croce RC è adatta per la riparazione di auto RC, barche RC, modelli di aeroplani RC ecc., Accessorio molto pratico
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Frosinone (Lazio)
EMMECI SRL ricerca personale che si occuperà di tutta la gestione del punto assistenza - Supporto alla clientela; - Carico e scarico ordini a sistema; - Inserimento dati anagrafici. Requisiti richiesti: - Diploma scuola media superiore; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità immediata e full time. Tipo assunzione: Full-time, tempo determinato con possibilità di trasformazione ad indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto allAssistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede lassistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all integrazione del gestionale allinterno dei processi aziendali DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE: Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed allinterno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=07f8c946-8d12-4f10-97d9-73d431c147ae
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto allAssistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede lassistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all integrazione del gestionale allinterno dei processi aziendali DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE: Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed allinterno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro
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Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
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Milano (Lombardia)
Only Job cerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un Assistenza Clienti Inbound che si occupi di assistenza clienti con servizi di vendita in modalità upselling e cross selling, attraverso telefono, chat ed email. Si occuperà di chiamate in entrata e con apertura ticket, con telefonate e reportistica sui clienti con propensione alla vendita. Svolgerà attività di vendita e dovrà essere veloce e preciso sul pc. Orario part time 6 ore con possibilità di 8 ore (diurno dal lunedì al venerdì + sabato mattina e primo pomeriggio saltuariamente).Luogo di Lavoro: MilanoAl candidato si richiede:- diploma o Laurea;- predisposizione ad attività telefonica e di assitenza alla clientela con vendita;- attività di vendita in up selling e cross selling;- abilità e velocità nell'uso del pc;- capacità di comunicazione scritta e verbale;- pazienza, precisione ed attenzione al dettaglio;- capacità di lavorare in autonomia;- disponibilità al lavoro su giornata dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato mattina;- completa il profilo un'esperienza pregressa nella mansione della vendita.Si propone un contratto part time 30 ore su turni misti con disponibilità al full time 40 ore. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo specialisti nel marketing per sviluppo clientela e gestione reti commerciali in Lombardia. REQUISITI RICHIESTI: -Doti relazionali -Ambizione e determinazione -Capacità di lavorare per obiettivi -Conoscenza Internet e pacchetto Office -Disponibilità full time/part time COSA OFFRIAMO -Incentivi e Bonus + possibilità di carriera. -Formazione e affiancamento Per candidarsi inviare curriculum vitae,(gradita foto) allegando autorizzazione al trattamento dati (Dlgs 196/03
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Milano (Lombardia)
Selezioniamo specialisti nel marketing per sviluppo clientela e gestione reti commerciali in Smart working.
REQUISITI RICHIESTI:
-Doti relazionali
-Ambizione e determinazione
-Capacità di lavorare per obiettivi
-Conoscenza Internet e pacchetto Office
-Disponibilità full time/part time
COSA OFFRIAMO:
-Incentivi e Bonus + possibilità di carriera.
-Formazione e affiancamento
Inviare Cv per candidarsi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Per recente apertura si ricerca una figura da inserire nel nostro team per svolgere mansioni di assistenza ai clienti. Il nostro ufficio sito in roma nord si occupa di multiservizi. Profilo del candidato ideale e mansioni: -ottima predisposizione al dialogo con la clientela -problem solving -ottimo utilizzo del computer e pacchetto office -capacità di capire le necessità del cliente -capacità di instaurare rapporto di fiducia con il cliente -gestione e accoglienza clienti Orario full-time di ufficio dal lunedì al venerdì 8:00-18:30. Offresi contratto a tempo determinato destinato a proroga indeterminata. Inviare cv con contatti aggiornati.
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo addetti all'assistenza e alla gestione della clientela per negozio di abbigliamento o prodotti cosmetici donna e uomo in centro storico a Pescara, Formazione retribuita, possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Ricerchiamo personale full-time che si occuperà di:- vendita e supporto ai clienti- accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente- riassortimento e organizzazione dell'area venditaRequisiti fondamentali:- Buona conoscenza della lingua italiana- Disponibilità immediata- Automunito/aOrario: Full timePer candidarsi inviare Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Azienda in forte espansione che opera nel settore del benessere ricerca candidati da inserire con effetto immediato presso studio privato come consulenti alla clientela. Si richiede buona dialettica, bella presenza e massima serietà. Inviare il proprio curriculum con recapito telefonico.
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Pescara (Abruzzo)
ALLSTAR ricerca addetti sala ambosessi da inserire al più presto nella propria sala Bingo sita nella città di Pescara. Le risorse si occuperanno della vendita di cartelle all'interno della sala, dell'accoglienza, del servizio alla clientela. I candidati dovranno avere una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, cortesia, particolare attenzione alle esigenze del cliente ed essere auto muniti. Completano il profilo serietà, velocità, precisione e versatilità. L'attività del lavoro è organizzata in turni a rotazione. Per candidarsi inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo 6 ambosessi per gestione reclami e addetti alla clientela. Dal lunedi al venerdi ore 8 -18.30. disponibilita' immediata full time. Per candidatura inviare CV.
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Salerno (Campania)
"Vega's società back office all'avanguardia nella gestione delle risorse umane, ricerca, per la propria sede di Salerno, personale da inserire come consulenza e servizio clienti. La risorsa inserita, supporterà su attività di informazione e di risoluzione delle problematiche della clientela. Requisiti richiesti: -ottima etica lavorativa, organizzazione e conoscenza base del pc. -residenza e/o domicilio a Salerno o zone limitrofe. Orario full time dal lunedì al venerdì. Valutiamo anche candidati alla prima esperienza."
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Torino (Piemonte)
Importante Azienda sita in Torino ricerca per il proprio organico operatori/operatrici telefoniche con esperienza per appuntamenti per la propria Clientela. REQUISITI: Diploma Predisposizione alla comunicazione Esperienza minima di 2 anni Buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel,...) Disponibilità ad eventuali turni Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione.
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Firenze (Toscana)
Ufficio Firenze ??OFFERTA LAVORO?? Per azienda sul territorio fiorentino, leader nel settore healthcare, si ricerca: -assistenti alla clientela (assistere i propri clienti), -addetti alla vendita (gestire il rapporto con i clienti, guidandoli nella scelta e nell’acquisto). No call-center !!! No vendita porta a porta !!! Si valutano candidature alla prima esperienza. Mensile € 1200. Si richiede disponibilita’ immediata. Inviare cv alla mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) al numero whatsapp 379 140 2184.
1.200 €
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Forlì-Molise (Molise)
Cercasi Tecnico per assistenza clientela aziendale. Requisiti: - Diploma indirizzi tecnici/meccanici. - Conoscenza lingua italiano/inglese. - Patente B - Automunito - Buona presenza - Costanza e perseveranza - Zona di lavoro Romagna Offriamo contratto a norma di legge Retribuzione di sicuro interesse Annuncio per ambosessi Inviare cv. con foto
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Italia (Tutte le città)
SISTEMISTA PER ASSISTENZA HELP DESK Ricerchiamo per azienda cliente su Perugia che si occupa di connettività, un sistemista per assistenza help desk. La risorsa, inserita in un team di lavoro, dovrà fornire assistenza alla clientela da remoto per la risoluzione di diverse problematiche. Il candidato ideale possiede ottime capacità di gestire i reclami e i problemi in modo proattivo, capacità di analisi tecnica e di problem solving, nonchè buona predisposizione al dialogo e al contatto con la clientela. Necessario diploma/laurea in materie informatiche. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Perugia (Umbria)
SISTEMISTA PER ASSISTENZA HELP DESK Ricerchiamo per azienda cliente su Perugia che si occupa di connettività, un sistemista per assistenza help desk. La risorsa, inserita in un team di lavoro, dovrà fornire assistenza alla clientela da remoto per la risoluzione di diverse problematiche. Il candidato ideale possiede ottime capacità di gestire i reclami e i problemi in modo proattivo, capacità di analisi tecnica e di problem solving, nonchè buona predisposizione al dialogo e al contatto con la clientela. Necessario diploma/laurea in materie informatiche. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Napoli (Campania)
Azienda commerciale di nuova apertura seleziona sul territorio di NAPOLI,operatori per assistenza telefonica/call center.L'attività consiste nell'assistenza tecnica via telefono e via email per la nostra clientela. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni e una forte propensione per il problem solving.Si richiede disponibilità full-time. E' richiesta attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet.Si offre formazione adeguata e retribuita, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, corsi di aggiornamento in linea con le diversificate richieste della clientela.L'azienda propone un'iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di passaggio a contratto determinato con mensilità fissa.Inviare CV con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Siamo alla ricerca di un FORMATORE/ASSISTENZA CLIENTI SERVIZI DIGITALI WEB Il candidato che riporterà al Responsabile di Area, avrà le seguenti responsabilità: Supportare la clientela che già possiede la nostra suite Servizi Web con l’erogazione di servizi di attivazione, formazione ed assistenza specialistica. Tale attività potrà essere erogata in remoto e/o on-site presso la sede del cliente, la nostra clientela rappresentata da Enti Pubblici, si trova su tutto il territorio nazionale. Cerchiamo una persona risorsa, da integrare nel team a lungo termine, con un impegno full time: • Percorso di studi di tipo tecnico (es. laurea Triennale in Scienze dell’Informazione/ Comunicazione Multimediale) • Capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali • Attitudine al Problem Solving • Forte dinamismo ed energia, • Buona conoscenza della suite Office Microsoft • Sarà valutata favorevolmente la conoscenza operativa di: HTML5, CSS3; framework Bootstrap; pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop) Si offre:  assunzione in una azienda leader di mercato, in continua crescita e di dimensioni nazionale.  contratto e retribuzione in linea con l’esperienza acquisita  formazione e possibilità di crescita professionale  inserimento in un ambiente dinamico e all’avanguardia  rimborso a piè di lista per le trasferte di lavoro  Sede di lavoro: Silea (Tv) RAL 25.000/26.000
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Roma (Lazio)
Per realtà operante nel settore energetico si ricercano 2 figure per MANSIONI Elaborazione offerte su progetti per clientela italiana. Gestione commesse con i reparti interni Gestione clientela per assistenza tecnica. Requisiti Diploma di maturità Ottima dimestichezza con pacchetto office, crm, line. Luogo di lavoro: Ostia Disponibilità oraria: Full-time
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Brindisi (Puglia)
L'azienda al fine di potenziare e ampliare il proprio organico cerca una figura da poter inserire come segretaria/o.MANSIONI PRINCIPALI:o Accoglienza e assistenza alla clientela;o Smistare le comunicazioni;o Utilizzare sistemi operativi e programmi aziendali.REQUISITI RICHIESTI:o Disponibilità Immediata Full Time;o Diploma di scuola media superiore;o Buona conoscenza del pacchetto Office.CONTRATTO: Contratto a tempo determinato retribuito finalizzato al successivo inserimento in organico con contratto indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo addetti all'assistenza e alla gestione della clientela per negozio di abbigliamento o prodotti cosmetici donna e uomo in centro a Pescara, Formazione retribuita, possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Ricerchiamo personale full-time che si occuperà di:- vendita e supporto ai clienti- accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente- riassortimento e organizzazione dell'area venditaRequisiti fondamentali:- Buona conoscenza della lingua italiana- Disponibilità immediata- Automunito/aOrario: Full timePer candidarsi inviare Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
G&D INTERIM JOB per importante azienda cliente ricerca addetti alle attività informative alla clientela. Tutte le attività vengono svolte all’interno di PdV della GDO. Richiesta la presenza durante le ore in cui si verifica la maggiore affluenza di clientela (fine settimana) per far conoscere il prodotto ed invogliare il cliente all’acquisto. Durante le restanti ore di copertura (inizio settimana) le risorse si occuperanno della corretta tenuta del banco congelato, rilevazione delle temperature, compilazione cartellini di vendita con indicazione del prezzo, lotti, provenienze e qualsiasi altra informazione prevista dal protocollo HACCP. Indispensabile l'attestato HACCP – Alimentaristi richiesto entro la data di assunzione. Completa il ruolo l’interazione con la sede centrale per l'ordine della merce mancante e il controllo della merce in arrivo. Le migliori qualità che ricerchiamo nella risorsa sono la capacità di interazione con la clientela e la precisione nel rispetto delle normative vigenti. Le ricerche di personale sono rivolte ambo i sessi, si richiede una età anagrafica entro i 50 anni e residenza nella zona Roma Piazza Re di Roma.
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Roma (Lazio)
sei una persona dinamica e socievole ? ti piace lavorare a contatto con la clientela ? possiedi buone doti comunicative ed organizzative ??? sei la persona che stiamo cercando per la sede dei castelli romani cerchiamo 2 impiegati per mansione di assistenza alla clientela/addetto reclami, smistamento pratiche contratto a tempo indeterminato orario full time formazione in sede retribuita disponibilità immediata per candidarsi inviare cv
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Firenze (Toscana)
SELEZIONIAMO CONSULENTE SETTORE COMMERCIALE PER SPORTELLO PRESSO UFFICIO DI FIRENZE. CERCASI CONSULENTE PER ASSISTENZA CLIENTI. SI OFFRE POSTAZIONE IN UFFICIO PER ASSISTERE LA CLIENTELA ED OFFRIRE I SERVIZI: - ASSISTENZA POSIZIONI DEBITORIE - VERIFICA E RETTIFICA CENTRALI RISCHI CATTIVI PAGATORI - ASSISTENZA TRIBUTI AGENZIA DELLE ENTRATE E RISCOSSIONE - CHECK-IN FINANCIAL PER ATTIVITA' COMMERCIALI
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Caserta (Campania)
Azienda commerciale di nuova apertura seleziona sul territorio italiano operatori per assistenza telefonica. L'attività consiste nell'assistenza tecnica per la nostra clientela. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità immediata e full time. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del PC e conoscenza di internet. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Si offre: Affiancamento adeguato, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi.
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