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Assistenza clienti italiano italia


Elenco delle migliori vendite assistenza clienti italiano italia

ICTION NUOVO RICAMBIO IT ITALIANO ITALIA CAPPUCCI TASTIERA TASTI PER MACBOOK AIR 13 '' A2179 TAPPI CHIAVE 2020 ANNO
  • Nuovo Ricambio IT Italiano Italia Cappucci Tastiera Tasti per MacBook Air 13 '' A2179 Tappi Chiave 2020 Anno
  • Abbiamo buoni servizi post-vendita.
  • Condividiamo le ultime informazioni dei pezzi di ricambio del computer portatile nel mercato cinese con tutti i nostri clienti
  • Questo non è un lavoro facile per qualcuno che non ha competenze tecniche con smontaggio o assemblaggio di computer portatile, quindi acquista questo articolo solo se sai come installarlo.
  • Ogni tappo della tastiera viene testato prima della spedizione e del funzionamento.
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SEDIA MASSAGGIO ELETTRICA, POLTRONA MASSAGGIANTE ERGONOMICA CON TECNICHE DI MASSAGGIO BIONICO, BLUETOOTH, COMPLETAMENTE ASSEMBLATO, SALVASPAZIO, IDEALE PER UFFICIO E CASA, ASSISTENZA IN ITALIANO
  • 【Poltrona massaggiante rilassante】 Con 3 aree di massaggio regolabili, diverse tecniche di massaggio, shiatsu,impastante, picchiettante,massaggio a pressione d`aria questa poltrona massaggiante offre un massaggio completo e rilassante. Un ottimo dispositivo benessere per tutta la famiglia.
  • 【Tecniche di massaggio professionali】 La poltrona massaggiante con i suoi rulli ergonomici è perfetto per il rilassamento dei muscoli grazie alla stimolazione dei punti di agopuntura. Il massaggio a pressione sui fianchi favorisce l´allungamento dei muscoli e una migliore circolazione sanguigna. Dotato di timer con funzione di auto spegnimento dopo 20 minuti.
  • 【Facile da usare】 Il design sottile ed ergonomico a forma di L si adatta perfettamente alla forma corpo. Il pannello di controllo e´posizionato sul bracciolo destro. Inoltre sul lato sinistro e` presente un porta cellulare.
  • 【Extra Comfort】Altoparlante Bluetooth integrato con suono 3D per ascoltare la musica durante il massaggio. Il cuscino rimovibile e il cuscino del sedile possono essere utilizzati per ridurre l'intensità del massaggio, inoltre possono trasformare perfettamente la poltrona massaggiante in una comoda poltrona relax anche senza funzione massaggio.
  • 【Salva spazio】Con solo 0,5m2 q questa poltrona massaggiante è adatta per qualsiasi stanza. Ottimo dispositivo per intrattenere gli ospiti o per rilassarsi a casa.【Indicato per le seguenti corporature】Max. peso: 90 kg; Max. altezza: 183 cm . ISTRUZIONI E ASSISTENZA IN ITALIANO
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MAGLIA ITALIA ITALIANO ITALIA MAGLIETTA
  • Italia
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Importante azienda situata a Latina, ricerca risorse che si occuperanno dell’assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Si offre contratto a norma di legge a tempo Determinato con possibilità di proroga. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
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Milano (Lombardia)
Mansione: Customer care pre-post vendita di porte e finestre a distanza (e-commerce) Competenze trasversali: Ottima dimestichezza utilizzo sistemi informatici (internet, posta elettronica), ottima dialettica Esperienze pregresse: Assistenza clienti in e out bound, call center. Retribuzione: 20.000 annuo lordo Orario: part time 6 ore Caratteristiche: età inferiore a 30 anni Luogo: Cusago con possibilità di smart-working da casa Titolo di studio: Diploma o laurea breve Lingue: Solo Italiano Contratto: apprendistato/indeterminato
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Palermo (Sicilia)
Azienda Italiana con oltre 20 anni di esperienza su tutto il territorio Italiano, ricerca, per nuova apertura in Sicilia e per ampliamento organico, risorse che si occuperanno di: - customer service; - assistenza tecnica; Requisiti richiesti: - disponibilità immediata e full time; - buon utilizzo di pacchetto office/excell - Residenza a Palermo e Prov. Si Offre: - regolare contratto a tempo indeterminato e a norma di legge; - Retribuzione fissa mensile; - Corso di formazione Gratuito; Se interessati si richiede invio di Curriculum Vitae con recapito telefonico.
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Palermo (Sicilia)
Azienda Italiana con oltre 20 anni di esperienza su tutto il territorio Italiano, ricerca, per nuova apertura in Sicilia e per ampliamento organico, risorse che si occuperanno di:- customer service;- assistenza tecnica; Requisiti richiesti:- disponibilità immediata e full time;- buon utilizzo di pacchetto office/excell- Residenza a Palermo e Prov. Si Offre:- regolare contratto a tempo indeterminato e a norma di legge;- Retribuzione fissa mensile;- Corso di formazione Gratuito; Se interessati si richiede invio di Curriculum Vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Grosseto (Toscana)
Ricerchiamo una figura per ricoprire il ruolo di operaio per assistenza clienti al noleggio barche e gommoni. Lavoro stagionale (5 mesi circa) ben retribuito. Gradita esperienza basilare nel settore nautico e conoscenza delle lingue italiano e inglese. Richiesta patente B e meglio se automunito per raggiungere il luogo di lavoro. Extra bonus per alloggio e direzionamento per la ricerca dello stesso.
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Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo una figura femminile, anche senza esperienza, da inserire in ambito amministrativo e assistenza clienti. La risorsa lavorerà all'interno del progetto Mister Lavaggio, il servizio di lavaggio auto a domicilio che sta rivoluzionando il mercato del lavaggio auto in Italia. Visita il sito per scoprirne i dettagli. La figura che ricerchiamo si occuperà di: gestione ordini clienti, spedizioni, fatturazione di vendita e acquisto tramite un gestionale, gestione mail, gestione pagamenti e conti, assistenza telefonica ai nostri clienti, rapporto con i fornitori. Le caratteristiche che ricerchiamo sono: flessibilità propensione al problem solving buona capacità di utilizzo del pc buone capacità comunicative positività Cosa offriamo: ottime prospettive di crescita in un ambiente stimolante corsi di formazione aziendali team aziendale giovane, dinamico e sorridente caffè, ping-pong, calcetto e biliardo
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Italia (Tutte le città)
Azienda italiana operante nel settore del commercio e distribuzione di alimenti ricerca candidati per le seguenti mansioni: -AUTISTI ADDETTI ALLE CONSEGNE -ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI Le risorse saranno dislocate presso i centri operativi siti nel centro Italia ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI La risorsa dovrà occuparsi della gestione del cliente. Avrà il compito di gestire gli ordinativi e il sistema gestionale vendite e merci e di assistere il cliente pre e postvendita nel rispetto dei più alti canoni di cordialità e professionalità. Requisiti: - Pregressa esperienza, di almeno 3 anni, nel settore vendite preferibilmente in ambito alimentare. - Perfetta conoscenza del pacchetto Office - Ottime capacità di problem solving e gestione contrattempi. Orario di lavoro: part time/full time Contratto: ricerca finalizzata a inserimento in organico Sedi di lavoro: Centro Italia (zona Roma, basso Lazio, Abruzzo, Campania, zona Viterbo) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: Orario flessibile Straordinari Turni Turno diurno ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per accedere alle selezioni inviare propria candidatura allegando curriculum vitae e breve presentazione alla mail: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Descrizione La società ALP Medical Turism sta cercando un candidato per ricoprire il ruolo di Manager Assistenza Clienti, il quale si occuperà della pianificazione e dell'organizzazione dei viaggi individuali nell’ambito del turismo sanitario. Stiamo creando una catena di cliniche, dei migliori medici in Italia e di hotel. Offriamo ai nostri clienti i servizi dell’organizzazione dei tour sanitari, scegliendo l’opzione migliore della clinica e dello specialista che corrispondono alla diagnosi del paziente. Le mansioni principali sono: • Pianificazione, organizzazione e prenotazione dei viaggi turistici sanitari; • Ricerca di proposte e preventivi di viaggio ed analisi delle offerte più vantaggiose; • Preparazione dei documenti e assistenza ai viaggiatori in caso di modifiche dell'ultimo momento; • Predisposizione di report di analisi costi. Ti chiediamo: • Conseguimento diploma • Ottima la conoscenza della lingua italiana, la conoscenza inglese di base; • Buona padronanza delle applicazioni MS Office; • Persona precisa e sicura di sé con buone capacità organizzative; • Buone capacità comunicative, iniziativa e attitudine al lavoro di squadra; • Pc/laptop in possesso e buona connessione Internet/fibra. Ti offriamo: • Lavoro full time (1460 EUR) o part time (730 EUR); • Periodo di prova retribuito; • Contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato,completo di fototessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per prestigiosa realtà aziendale operate nel settore automazione, ricerchiamo un PERITO ELETTRICO/ELETTRONICO ASSISTENZA CLIENTI ESTERI. La risorsa risponderà al LPS Operation Manager e si occuperà di: - Interfacciarsi con il cliente per analizzare e risolvere problemi tecnici del cliente - Attività di Assistenza Remota e Interventi Service di II° Livello - Supervisione Commissioning Nuovi Impianti presso il cliente. Requisiti Figura Ricercata - Background Elettronico - Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC SIEMENS - Pregressa esperienza nel ruolo di 2-3 anni e preferibilmente nel settore packing e/o packaging - Capacità di interfacciarsi con il cliente per analizzare e risolvere problemi tecnici - Utilizzo e conoscenza base di programmazione (C/C++, C#, SQL) - Utilizzo e conoscenza dell’hardware (PC, PLC, Reti, Bus di campo) - Conoscenza della lingua inglese - Disponibilità ad effettuare trasferte per massimo 120 giorni l'anno in Italia (60% del tempo) e in Europa (40% del tempo). Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Benefits: buono pasto giornaliero, cellulare e portatile aziendale. Sede di Lavoro: Parma La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavo
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Bari (Puglia)
Hai voglia di un’esperienza lavorativa all’estero? Non perdere questa grande opportunità di lavoro! Azienda multinazionale, leader nell’offerta di servizi di Contact Center, ricerca personale da inserire nell’organico della sua sede di Atene. La mansione da svolgere è quella di customer service (NON addetto vendita) per il mercato italiano di alcuni tra i più grandi brand mondiali. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua italiana! L’azienda oltre allo stipendio di base, offre: - Supporto completo per il trasferimento (biglietto aereo per la Grecia, sistemazione in hotel per 14 giorni, assistenza nella ricerca di un appartamento) - Contratto a tempo determinato rinnovabile - 14 mensilità all'anno - Crescita professionale e opportunità di sviluppo Se interessato invia il Curriculum Vitae in Inglese (formato PDF) all’indirizzo email indicato, sarai contattato telefonicamente nel giro di pochi giorni per un colloquio conoscitivo in italiano.
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Caserta (Campania)
Azienda commerciale di nuova apertura seleziona sul territorio italiano operatori per assistenza telefonica. L'attività consiste nell'assistenza tecnica per la nostra clientela. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità immediata e full time. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del PC e conoscenza di internet. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Si offre: Affiancamento adeguato, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi.
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Milano (Lombardia)
StartUp, società leader italiano nel settore dell'energia di Contact Center, per la sede di Milano. OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND SETTORE ENERGETICO I candidati selezionati verranno inseriti in una solida realtà aziendale e, grazie ad una formazione mirata e certificata, potranno offrire ai Clienti le migliori soluzioni luce&gas presenti sul mercato. L'attività di contatto avverrà telefonicamente. Desideriamo entrare in contatto con persone motivate, interessate al settore ed a lavorare in un contesto dinamico ed in continua crescita. Si Offre • un coach dedicato e formazione continua; • flessibilità oraria ed organizzativa; • compenso fisso garantito + provvigioni; • incentivi al raggiungimento degli obiettivi. SI richiede disponibilità immediata. La selezione è aperta anche a candidati senza esperienza ma dotati di ottime capacità comunicative e attitudine commerciale. Lavoro part-time con turni da 4/5/6 ore giornaliere con possibilità di scelta tra turno di mattina o pomeriggio La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 000027 del 22/12/2020) filiale italiana di Mistertemp' Group è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze è alla ricerca di operatori call center addetti al customer care part-time. Il lavoro consiste nel dare supporto telefonico al cliente, nella gestione dei reclami, nel trovare soluzioni ad hoc per ogni situazione che si verifica. Si cercano persone con esperienza comprovata nel ruolo, attitudine alla gestione del cliente, capacità di problem solving. Si richiede inoltre disponibilità ad un part-time di 5h giornaliere con il seguente orario: 9:00-14:00 / 14:00-19:00. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di proroghe a seguito di specifica formazione. Necessaria la disponibilità ad effettuare i colloqui nelle giornate lavorative immediatamente successive alla candidatura. Data di inizio: 16 Agosto Luogo di lavoro: Scandicci I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
La risorsa si dovrà occupare di: inserimento e gestione dell’intero ciclo degli ordini rapporto con operatori logistici per monitoraggio ordine gestione contatti e rapporti con clienti I requisiti richiesti sono: ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza della lingua francese, necessarie per conversazioni telefoniche con clienti buona conoscenza di Excel diploma o laurea preferibile esperienza pregressa nella mansione importante saper lavorare in team e avere spirito di squadra Si offre iniziale contratto determinato Orario di lavoro full time Sede di lavoro Latina Per candidarsi all’annuncio allegare il curriculum aggiornato e con recapito
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Grosseto (Toscana)
ENI ENERGY STORE CIVITAVECCHIA La Ferenergy è un' azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. L' azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Agenti di commercio nelle sede di Follonica. MANSIONI Le risorse si occuperanno di: Offerte gas e power, Business e residenziali, Check-up energetici, Promozione di servizi e prodotti mirati ai risparmi energetici, Caldaie, climatizzazione, solare termico, fotovoltaico, contratti di manutenzione e assistenza apparecchi gas. REQUISITI CANDIDATI Impegno e forti motivazioni; Spirito di squadra; Buone doti comunicative e presenza. OFFRIAMO Alto Provvigionale; Abbigliamento Eni; Lavoro in un contesto altamente professionale, dinamico e giovanile; Contratto a norma di legge; Supporto con investimenti necessari al potenziamento dell'attività; Back office interno e struttura dedicata; Strumenti informatici a supporto (tablet). Per candidarsi inviare curriculum vitae all'e-mail: mihaiernest.zweig@ferenergy.com
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