Assistenza coda monitoraggio
Elenco delle migliori vendite assistenza coda monitoraggio

Napoli (Campania)
Assistenza anziani e persone con disabilità per mansione di Operatore socio assistenziale retribuzione desiderata 5 euro Salve ho 37 anni ho una qualifica di operatore socio assistenziale ho lavorato in casa di cura per 2 anni e un anno servizio a domicilio mi occupo cura e pulizia della persona e dell'ambiente monitoraggio della pressione e temperature ho anche una scuola alberghiera contattatemi Scisciano (NA)
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
Presto assistenza verso persone anziane che necessitano di qualsiasi trattamento: igiene, gestione e somministrazione di terapie farmacologiche (per qualsiasi via), monitoraggio di parametri vitali, preparazione pasti, difficoltà in qualsiasi attività di vita quotidiana. Presto assistenza a persone affette da malattie croniche (quali SLA, sclerosi multipla, persone portatrici di PEG, tracheostomia, urostomia, colon/ileo-stomia) e/o acute (in caso di dimissione precoce dopo ricovero ospedaliero o trattamento domiciliare della malattia). Per altre informazioni e per prendere accordi contattatemi. Federico.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
MAYA – SRL seleziona un/una Impiegato/a Back Office da poter inserire come supporto nel dipartimento Back Office. MANSIONI PRINCIPALI: i candidati si occuperanno di registrazione dati, assistenza clienti/fornitori, gestione chiamate in entrata/uscita, controllo e monitoraggio pratiche. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO RICERCATO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisito essenziale è la dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. OFFRIAMO: l’inserimento in azienda avverrà con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1139 – TECNICO ASSISTENZA HELP DESK per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile; -Conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive; -Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure); -Buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7); -Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, dopo un periodo di formazione iniziale, risponderà al Responsabile del Team Help Desk e si occuperà, con crescente autonomia, delle seguenti attività: -Supporto e formazione clienti nell'utilizzo dei software forniti secondo attività assegnati; -Confronto costante con i colleghi dei Team Vendite e Team Service con obiettivo condivisione avanzamento attività di competenza e monitoraggio soddisfazione cliente; -Interventi di modifica software e/o dati su database; -Auto-monitoraggio e controllo delle performance secondo KPI di reparto condivisi. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1139 – TECNICO ASSISTENZA HELP DESK - SETTORE ERP per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile; -Conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive; -Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure); -Buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7); -Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, dopo un periodo di formazione iniziale, risponderà al Responsabile del Team Help Desk e si occuperà, con crescente autonomia, delle seguenti attività: -Supporto e formazione clienti nell'utilizzo dei software forniti secondo attività assegnati; -Confronto costante con i colleghi dei Team Vendite e Team Service con obiettivo condivisione avanzamento attività di competenza e monitoraggio soddisfazione cliente; -Interventi di modifica software e/o dati su database; -Auto-monitoraggio e controllo delle performance secondo KPI di reparto condivisi. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale, filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente strutturata di ROVIGO (RO) un/una ADDETTO-ADDETTA ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE con esperienza nell'impostazione dei macchinari industriali, su TRE TURNI (mattina-pomeriggio-notte). Mansioni principali: - Impostazione, regolazione e conduzione dei macchinari alimentari. - Assistenza e monitoraggio continuo del funzionamento dei macchinari. - Carico-scarico del materiale nel macchinario. - Controllo qualità finale dei prodotti. - Utilizzo del muletto per la movimentazione delle merci all'interno dell'area produttiva. Requisiti: - Minima esperienza pregressa nell'uso di macchinari industriali e del muletto frontale. - Capacità di lavorare in autonomia e in team. - Disponibilità a lavorare su tre turni (mattina, pomeriggio, notte). - Attenzione ai dettagli e al rispetto delle norme di sicurezza e igiene. Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Formazione continua e possibilità di crescita professionale. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Monitoraggio delle commesse in ufficio e presso cantieri;Interfaccia con clienti e fornitori;Customizzazione con Autocad 2D ed applicativi;Assistenza al Project Manager Senior nello svolgimento delle attività.. Inserimento in azienda in espansione, con finalità assuntivaOttima opportunità di crescita professionale e di carriera Laurea in Architettura, Ingegneria Civile o cultura equipollente;Conoscenza dei principali software di progettazione;Disponibilità a trasferte giornaliere in cantieri della zona di Milano città;Gradita disponibilità immediata. Uno spirito dinamico e proattivo fanno da contorno al profilo.Azienda italiana in forte crescita, specializzata nel settore dell'Interior Design, consociata di Gruppo Multinazionale con sedi a livello internazionale, con sede nella zona di Milano.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Assistenza a clienti e installatori per problematiche sul prodottoCoordinamento e monitoraggio delle risorse dedicate all'analisi e alla riparazione dei prodottiFailure analysis degli apparecchi resi per guastoRedazione di relazioni tecniche relative agli apparecchi guastiDefinizione delle corrette modalità di riparazione o sostituzione dei prodotti difettosi reclamatiElaborazione di preventivi per le riparazioniMonitoraggio delle risorse impiegate: analisi periodica delle performance per valutarne i risultati con adeguati KPI di repartoStesura di resoconti periodici ed analisi dei dati relativi all'attività Post-VenditaRuolo operativo gestionale con ottimi margini di crescita Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona Osnago Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo elettronicoUna cultura ad indirizzo tecnico, con esperienza nell'ambito dei Servizi Post-Vendita e Customer Service maturata, preferibilmente, presso aziende nel settore dell'elettronicaCapacità di utilizzo di strumenti informatici: software gestionali e pacchetto OfficeCapacità di lettura e comprensione di un disegno tecnico e di uno schema elettricoConoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (livello buono)Buone doti analitiche e forte orientamento al problemsolvingDinamicità ed intraprendenza Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona OsnagoRetribuzione ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza del candidato
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
La nostra Società ricerca per ampliamento pianta organica Anestesisti/Rianimatori per: - un fabbisogno, n. 1 turno notturno (20.00 8.00) e n. 1 turno diurno (8.00 20.00) per un totale complessivo di n. 730 turni, potrà variare in aumento o diminuzione in relazione alle effettive esigenze indicate dal Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno. Il servizio di guardia attiva medica di Anestesia e Rianimazione notturna (feriale e festiva) e giornaliera (feriale e festiva) comprende lo svolgimento delle seguenti macro attività: 1. garantisce l'attività anestesiologica presso le sale operatorie del P.O. di Saronno. Il medico in turno potrà essere destinato ad attività di sala operatoria di elezione; 2. garantisce l’assistenza anestesiologica per procedure diagnostiche-terapeutiche svolte al di fuori delle sale operatorie (cosiddette attività NORA); 3. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso la Terapia Intensiva del P.O. di Saronno; 4. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso il P.O. di Saronno e nel relativo Pronto Soccorso effettuando il trasporto secondario protetto con l’ausilio dell’infermiere addetto. In particolare rispetto ai punti 1 e 2 deve essere garantita: - la valutazione anestesiologica pre-operatoria in emergenza e in urgenza differibile (di seguito indicata E/U) incluso l’ottenimento del consenso informato e la definizione della classe ASA; - l’assistenza anestesiologica alle procedure diagnostiche-terapeutiche che possono essere necessarie in preparazione all’ intervento anche in E/U (cosiddette attività NORA); - la pianificazione della condotta anestesiologica in E/U relativamente alla necessità di ulteriori accertamenti, al timing dell’intervento, al tipo di anestesia da effettuare, al luogo di ricovero post-operatorio (reparto di degenza, terapia intensiva, altro ospedale), il tutto in sinergia con il chirurgo che presenta il caso e pone l’indicazione e con il collega anestesista-rianimatore in quel momento in servizio nello stesso turno. Le prestazioni: - dovranno essere erogate nel rispetto delle disposizioni contenute nel presente documento garantendo il più elevato standard qualitativo sotto il profilo attinente all’ assistenza anestesiologica diretta in sala operatoria; - dovranno assicurare le prestazioni specifiche oggetto di contratto nel massimo rispetto dei requisiti di qualità aziendale al fine della attesa soddisfazione percepita dagli utenti finali. I turni di guardia e le relative attività sopradescritte, saranno calendarizzati mensilmente con congruo anticipo a cura del Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno mediante una opportuna programmazione ed una preventiva articolazione degli orari e dei turni per consentire la copertura degli standard minimi organizzativi di accreditamento. Blocco Operatorio di Saronno e Terapia Intensiva. Il Blocco Operatorio di Saronno dispone di 4 sale operatorie simili dal punto di vista strutturale e del corredo tecnologico. A titolo informativo si precisa che le attività della Terapia Intensiva si svolgono in un reparto dotato di 8 posti letto tutti attrezzati per il monitoraggio multi parametrico, per la ventilazione meccanica invasiva e non-invasiva e con la disponibilità di 4 apparecchi per il monitoraggio emodinamico avanzato e 2 apparecchi per il supporto renale extracorporeo. Specialità chirurgiche presenti nel Blocco Operatorio di Saronno. L’attività effettuata nel Blocco Operatorio riguarda le seguenti specialità chirurgiche: ? Chirurgia Generale (addominale, toracica), ? Ostetricia e Ginecologia, ? Ortopedia e Traumatologia, ? Urologia, ? Otorinolaringoiatria (inclusi pazienti pediatrici sopra i 3 anni), ? Oculistica. ? Attività anestesiologiche non in blocco operatorio (NORA) presenti nel Presidio di Saronno. Nell’Ospedale di Saronno l’anestesista può essere chiamato, in elezione o in E/U, anche al di fuori del Blocco Operatorio centrale per eseguire sedazioni o altri tipi di assistenza anestesiologica su pazienti da sottoporre a particolari procedure diagnostiche-terapeutiche anche non immediatamente seguite da un intervento chirurgico. Si segnalano: ? Radiologia (TAC, RMN, drenaggi percutanei), ? Gastroenterologia (EGDS, colonscopia, ERCP), ? Cardiologia (CVE, TEE), ? Ortopedia (riduzione fratture/lussazioni), ? Pediatria (varie procedure di cui sopra). Contenuto prestazionale dei servizi Le prestazioni richieste ai Medici Specializzati in Anestesia e Rianimazione (Medico), dotati di CV confacenti rispetto alle aspettative della ASST e valutati dalla Direzione Sanitaria, riguardano le seguenti prestazioni, contenute ed esplicitate dal Manuale per la sicurezza in sala operatoria: raccomandazioni e checklist pubblicato nell’ottobre 2009 dal Ministero Lavoro, Salute e Politiche Sociali: - la rivalutazione anestesiologica pre-operatoria: il giorno dell’intervento è necessario che il Medico effettui in Blocco Operatorio una rivalutazione delle condizioni del paziente, per escludere l’insorgenza di nuove modificazioni dello stato di salute. Nel caso in cui il paziente non fosse ritenuto idoneo o pronto per l’intervento programmato, sarà compito del Medico informare il Referente del SAR per le scelte del caso. - Il Medico dovrà effettuare, con l’ausilio del personale infermieristico di sala, il controllo delle apparecchiature, dei materiali, dei farmaci e del paziente, secondo la checklist in uso presso l’ASST Valle Olona, elaborata secondo il Manuale di cui sopra, con particolare riferimento alle fasi cosiddette sign-in, time-out, sign-out. - Il Medico dovrà condurre l’anestesia (generale, rachidea, loco regionale, sedazione o combinazioni delle stesse) nel rispetto delle linee guida nazionali di riferimento e con particolare attenzione per le tecniche anestesiologiche e le metodiche di monitoraggio in uso presso il Blocco Operatorio di riferimento. Resta inteso che la scelta del tipo di anestesia sarà concordata dal Medico con il Chirurgo primo operatore e/o con il Referente del SAR. - Il controllo del paziente durante l’immediata fase di risveglio, e durante tutta la sua permanenza nel Blocco Operatorio nella cosiddetta sala Risveglio, prevede la rilevazione dei parametri vitali, incluso il dolore, e la valutazione della ripresa di condizioni che garantiscano la trasferibilità al reparto di provenienza. In alcune circostanze il paziente potrebbe essere trasferito in Terapia Intensiva, secondo una programmazione pre-operatoria o per necessità manifestatesi durante e/o dopo l’intervento: in questi casi il Medico agirà di concerto con il Referente del SAR. - La programmazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori. Nella cartella anestesiologica è prevista l’annotazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori, validi per le prime 24 ore dopo l’intervento. Presso il Blocco Operatorio sono disponibili protocolli e dispositivi utili alla analgesia. - Tutti i passaggi sopra descritti dovranno essere riportati nella Cartella Anestesiologica, compilata in modo leggibile in ogni sua parte e firmata ove richiesto; lo stesso dicasi per la checklist Peri- Operatoria. - La gestione degli stupefacenti prevede la compilazione da parte del Medico di una scheda di ritiro/restituzione nonché la compilazione del registro degli stupefacenti in uso; per ogni necessità è possibile rivolgersi al Referente del SAR o all’infermiere Coordinatore del Blocco. - Attività di guardia di terapia intensiva - Esecuzione di consulenze anestesiologiche e rianimatorie all’interno del Presidio Ospedaliero, compreso il Pronto Soccorso - Accompagnamento per trasporti di pazienti critici
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Stiamo cercando 2 profili di OPERATORE TECNICO da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Assistenza al pubblico, custodia dei luoghi e dei beni, sorveglianza e fornitura informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba - Supporto tecnico-operativo funzionale agli allestimenti di esposizioni temporanee e permanenti Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Stiamo cercando 4 profili di BIGLIETTERIA da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali e di biglietteria - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Vendita biglietti d'ingresso, pubblicazioni e gadget promozionali, gestione prenotazioni, incasso delle corrispondenti somme, sbigliettamento - Gestione del servizio di cassa e relativa rendicontazione - Operazioni di promozione pubblicitaria e comunicazione delle iniziative e predisposizione grafica dei materiali - Assistenza al pubblico e fornitura di informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un: impiegato customer service Italia L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona verrà inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno: supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini supporto diretto ai clienti e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini Completano il profilo ordine e flessibilità. Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Italia
Siamo alla ricerca di due Risorse da inserire nel team dell'insegna Centro Cash, nostro canale all'ingrosso da anni al servizio di oltre 16.000 professionisti del mondo Horeca e del Retail alimentare. Le risorse opereranno nel punto di vendita di Sassari, con un ruolo chiave nella gestione di un particolare settore merceologico. Mansioni e responsabilità: - Gestione reparto Secchi ed eventuali altri reparti, garantendone vendite e margini; - Gestione Risorse Umane dei reparti assegnati, garantendo organizzazione e lavoro di squadra; - Gestione e monitoraggio dei principali KPI Aziendali, relativi ai reparti di competenza; - Assistenza inventari periodici di reparto; - Monitoraggio layout reparto, promozioni, cartellonistica; - Assistenza commerciale ai clienti; - Visite on site ai clienti, cura e mantenimento delle relazioni commerciali. Requisiti: - Ottime competenze relazionali e comunicative; - Orientamento e servizio al Cliente; - Ottime capacità organizzative e di pianificazione; - Conoscenze informatiche; - Diploma di maturità o titolo superiore; Requisiti preferenziali: - conoscenza del territorio e del mercato di riferimento; - pregressa esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO); - Laurea in discipline economiche. Candidati ora! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Sei un neolaureato in ingegneria e desideri iniziare la tua carriera in un'azienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre l'occasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Entrerai a far parte della Direzione Tecnica nella struttura di Ingegneria e tecnologie rotabili e impianti di Trenitalia con sede a Firenze. Dopo un periodo di affiancamento per familiarizzare con i processi interni, parteciperai in maniera attiva e proattiva alle attività della struttura, dove svilupperai le conoscenze dei processi di project engineering e manutenzione dei treni, lavorando all'interno di una delle strutture che seguono flotte regionali e intercity. Ti occuperai, a supporto del tuo Responsabile, delle seguenti attività: - Definizione dei requisiti tecnici del materiale nuovo/ristrutturato rotabile nell'ottica del ciclo di vita e sulla base delle specifiche definite con la struttura committente - Supporto tecnico alle strutture di Direzione Tecnica e Direzione Acquisti nella stesura di capitolati e delle proposte degli investimenti relative al materiale - Sviluppo di analisi previsionali di manutenzione preventiva/correttiva, affidabilità, manutenibilità a livello di rotabile e relativi sottosistemi sulla base dei target di riferimento, verifica dell'efficacia delle soluzioni in esercizio, sintesi delle eventuali azioni conseguenti sui sottosistemi critici - Monitoraggio tecnico dell'andamento del parco rotabili, analizzando il comportamento in esercizio del materiale rotabile e proposte di modifiche in un'ottica di sistema - Partecipazione ai Tavoli Tecnici settimanali e organizzazione di quelli mensili per il monitoraggio delle azioni correttive pianificate, per implementarle e verificarne l'efficacia - Supporto tecnico alle ingegnerie di processo di Direzione Tecnica e Direzione Business per il miglioramento dei processi manutentivi - Supporto tecnico alle strutture centrali di Esercizio e Manutenzione delle Direzioni di Business nella verifica e valutazione degli interventi per la risoluzione di rischi e criticità connessi alla sicurezza e regolarità di esercizio - Gestione del sistema integrato di sicurezza e qualità dell'officina, rispettando la documentazione aziendale in materia di sicurezza di esercizio, sicurezza sul lavoro, ambiente e qualità - Pianificazione, gestione e controllo delle attività di manutenzione ciclica dell'Officina - Mantenimento in efficienza degli asset assegnati, tramite la manutenzione ordinaria delle infrastrutture e degli impianti - Analisi degli interventi strutturali o di processo per sviluppare e ottimizzare i processi, i metodi e i cicli di manutenzione. Competenze richieste - Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, Elettrica, Elettronica, dei Trasporti o Automazione (conseguita da non oltre 12 mesi). - Buona conoscenza della lingua inglese Orientamento all'innovazione ed al change management, tensione all'eccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Firenze Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere l'opportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 10 Aprile, ti aspettiamo! ** L'inserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e l'assistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
La scala aerea per traslochi renderà leggero il tuo lavoro e ti farà risparmiare tempo, con il nostro servizio di noleggio potrai effettuare traslochi in totale autonomia evitando di chiamare costose ditte di facchinaggio. Grazie alla nostra scala montacarichi tutto è più semplice, potrai anche effettuare il noleggio a caldo (con operatore) in modo da liberati da ogni pensiero e rischio durante la fase di carico e scarico dei tuoi oggetti. Se vuoi effettuare un trasloco per la tua abitazione, per il tuo ufficio, o dal tuo magazzino, affidati a NOLEGGIO AUTOSCALA TORINO i nostri elevatori per traslochi sono sempre nuovi e di ultima generazione evitando così fastidiosi fermi macchina. Le nostre autoscale a noleggio ti permetteranno di effettuare il trasloco fai da te, grandi oggetti e imballaggi da scendere dal piano non saranno più un problema. Quando le scale diventano proibitive e non sai come fare, grazie al noleggio delle nostre autoscale potrai farli scendere dal balcone o dalla finestra sfruttando i nostri mezzi. Il nostro servizio di noleggio di autoscale con operatore può essere utile sia al professionista più esigente e quindi a traslocatori, imprese di serramenti, imprese edili, ma anche attività artigianali e commerciali come falegnami, rivenditori di mobili, mobilifici, che al privato. Nello specifico possiamo fornire il servizio di noleggio autoscale con operatore, autoscale su autocarrate o su pickup, autoscale componibili. La verifica del luogo e la fattibilità per il posizionamento del mezzo avverrà tramite l’assistenza di un nostro tecnico che effettuerà un sopralluogo sul posto. Anche il disbrigo delle pratiche per la richiesta del posizionamento su suolo pubblico dove serve non sarà per te un problema ci occuperemo anche di questo, ci occuperemo anche di proteggere il passaggio dai pedoni sotto la scala e del posizionamento della segnaletica stradale di divieto di sosta qualora dovesse servire. Per il noleggio di un’autoscala, NOLEGGIO AUTOSCALA TORINO ti mette a disposizione piattaforme, elevatori e scale per traslochi di tutte le tipologie. Riuscire ad organizzarti per effettuare un trasloco non è facie e a volte le dinamiche che possono presentarsi sono imprevedibili, per questo affidarsi ad una Agenzia di noleggio come NOLEGGIO AUTOSCALA TORINO può essere fondamentale per velocizzare ed ottimizzare il tuo lavoro, un team di professionisti sarà a tua disposizione per aiutarti in ogni fase della tua specifica esigenza. Dal sollevamento degli oggetti per farli scendere o salire sul piano di destinazione, al trasporto da un punto ad un’altro NOLEGGIO AUOSCALA TORINO è in grado di fornirti i giusti mezzi e la giusta competenza a soddisfare le tue esigenze. Grazie al nostro servizio di noleggio mezzi per il trasloco con operatore potrai spostare oggetti di varia entità come: Pianoforti sia verticali che a coda, biliardi, casseforti, opere d’arte, mobili di antiquariato, mobili da ufficio ecc
120 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sarà responsabile della strategia editoriale e della creazione dei contenuti in lingua inglese da veicolare tramite i canali social in particolare FB, IG e Twitter al fine di generare brand awareness ed engagement con i propri utenti;Dovrà redigere il piano editoriale su base settimanale, decidendo quali stakeholder coinvolgere (interni/esterni);Sarà responsabile dell'analisi e del monitoraggio delle attività social in ottica di ottimizzazione e raggiungimento del ROI;Avrà responsabilità del monitoraggio dei social e dovrà intervenire se necessario (ad esempio gestione di eventuali crisis);Dovrà relazionarsi con il team interno marketing/creativo per quanto riguarda la produzione dei contenuti e il customer care, per l'assistenza clienti;Sarà responsabile dell'ingaggio di agenzie esterne per la gestione di progetti speciali o campagne.Ruolo di responsabilitàBrand riconosciuto a livello internazionale5+ anni di esperienza come social media manager/communication manager o ruolo correlato in un'azienda medio grande o in agenzia;Laurea in marketing o comunicazione;Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;Conoscenza della strategia e della creazione di contenuti;Ottima conoscenza dei principali tool di analisi e monitoraggio social;Ottima conoscenza di Instagram, Facebook, Twitter, YouTube e WeChat;Forti capacità di pianificazione e project management;Spirito collaborativo.Il cliente è un Brand importante che si rivolge al mercato B2COttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
-
Successivo →