Assistenza commerciale clienti azienda
Elenco delle migliori vendite assistenza commerciale clienti azienda

Milano (Lombardia)
A Milano, per nuova apertura, ricerca personale di ambo i sessi per: - Assistenza telefonica clienti e presa appuntamenti - Compilazione pratiche e gestione agenda - Ordinativi clienti Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full time con inserimento immediato. Graditi auto muniti NO VENDITA PORTA A PORTA
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Per apertura nuovo distaccamento commerciale a Salerno selezioniamo 4 figure di Assistenza gestione clienti Mansioni: Supporto e gestione commerciale clienti; Preparazione documenti/ preventivi/ ordini; Fidelizzazione post vendita. Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time con inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Operiamo in un settore in forte crescita. Assumiamo persona per assistenza telefonica clienti – gestione contatti. Richiesta attitudine alle relazioni umane, buona conoscenza office. Privilegiamo persone con esperienza simile. Previsto periodo di preparazione in azienda. Sede di lavoro San Piero a Sieve.
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante società di servizi seleziona addetti all'assistenza commerciale telefonica anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di continuità lavorativa.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Ferenergy Group, storica partner di ENI GAS E LUCE, è l'azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell'energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 250 risorse, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. La Comunicazione è il fattore caratterizzante di Ferenergy, per cui se possiedi delle spiccate attitudini comunicative e relazionali, continua a leggere il nostro annuncio e candidati! RICERCA: OPERATORI ASSISTENZA/SERVIZIO CLIENTI SEDE TORINO Il candidato ideale dovrà rispondere alle esigenze dei clienti e supportarlo nella scelta delle migliori tariffe nel mondo luce e gas, assicurativo e adsl. TI OFFRIAMO: - l’opportunità di entrare a far parte di un contesto leader nel settore di riferimento, intraprendendo un percorso di carriera in ambienti solidi e strutturati, giovani e dinamici con un contratto che dà tutele e garanzie. - un percorso professionale che valorizza e potenzia le tue competenze tecniche e trasversali grazie anche all’orientamento e formazione continua - un giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata, tra studio e lavoro - il supporto costante di un Tutor Ferenergy che ti orienta nel tuo percorso professionale INQUADRAMENTO: contratto collettivo Nazionale ASSOCALL inclusa assistenza sanitaria. ORARI DI LAVORO: massima flessibilità di orari RETRIBUZIONE: 750,00 - 1250,00 + Bonus/Incentivi e benefit aziendali COSA RICHIEDIAMO: - Buona dialettica - Capacità di lavorare in Team - Forte motivazione - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Gradita esperienza pregressa nel settore La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Scopri la nostra realtà, visita il sito https://ferenergy.com/
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
L’azienda MADE, ricerca personale, che si occupi della gestione appuntamenti, assistenza al cliente e controllo qualità, in Corso Filippo Turati 11/c, a Torino. Selezioniamo persone determinate, ambiziose, caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. È fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni.
Vista prodotto

Vigonza (Veneto)
Siamo un'Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, impegnata a fornire servizi di alta qualità e soluzioni innovative ai nostri clienti. Stiamo cercando Consulenti commerciali Outbound anche prima Esperienza per lavorazione di campagne PROSPECT. - NO SMART WORKING - Sede di lavoro: Vigonza (PD) - Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 - Stipendio mensile: dai 1350 ai 1800euro netti. Il candidato ideale, oltre all'aver maturato esperienza nel settore della vendita a distanza e/o del teleselling, è una persona con tanta voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacità comunicative e una forte propensione commerciale. Offriamo: - Formazione commerciale con affiancamento “on the job”; - Contratto a norma di legge (NO P.IVA), durata Contratto: tempo indeterminato dopo periodo di osservazione - Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane - Abbigliamento business obbligatorio PER CANDIDARSI PUOI INVIARE CURRICULUM A [email protected] PER INFO: https://www.instagram.com/fl_business_group/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Savona (Liguria)
La Ferenergy è un' azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. L' azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Agenti di commercio nella sede di Savona. MANSIONI Le risorse si occuperanno di: Offerte gas e power, Business e residenziali, Check-up energetici, Promozione di servizi e prodotti mirati ai risparmi energetici, Caldaie, climatizzazione, solare termico, fotovoltaico, contratti di manutenzione e assistenza apparecchi gas. REQUISITI CANDIDATI Impegno e forti motivazioni; Spirito di squadra; Buone doti comunicative e presenza. OFFRIAMO Alto Provvigionale; Abbigliamento Eni; Lavoro in un contesto altamente professionale, dinamico e giovanile; Contratto a norma di legge; Supporto con investimenti necessari al potenziamento dell'attività; Back office interno e struttura dedicata; Strumenti informatici a supporto (tablet). Per candidarsi inviare curriculum vitae all'e-mail: mihaiernest.zweig@ferenergy.com
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
La Ferenergy è un' azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. L' azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Agenti di commercio nella sede di Avigliana. MANSIONI Le risorse si occuperanno di: Offerte gas e power, Business e residenziali, Check-up energetici, Promozione di servizi e prodotti mirati ai risparmi energetici, Caldaie, climatizzazione, solare termico, fotovoltaico, contratti di manutenzione e assistenza apparecchi gas. REQUISITI CANDIDATI Impegno e forti motivazioni; Spirito di squadra; Buone doti comunicative e presenza. OFFRIAMO Alto Provvigionale; Abbigliamento Eni; Lavoro in un contesto altamente professionale, dinamico e giovanile; Contratto a norma di legge; Supporto con investimenti necessari al potenziamento dell'attività; Back office interno e struttura dedicata; Strumenti informatici a supporto (tablet). Per candidarsi inviare curriculum vitae all'e-mail: mihaiernest.zweig@ferenergy.com
Vista prodotto

Imperia (Liguria)
La Ferenergy è un' azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. L' azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Agenti di commercio nella sede di Ventimiglia MANSIONI Le risorse si occuperanno di: Offerte gas e power, Business e residenziali, Check-up energetici, Promozione di servizi e prodotti mirati ai risparmi energetici, Caldaie, climatizzazione, solare termico, fotovoltaico, contratti di manutenzione e assistenza apparecchi gas. REQUISITI CANDIDATI Impegno e forti motivazioni; Spirito di squadra; Buone doti comunicative e presenza. OFFRIAMO Alto Provvigionale; Abbigliamento Eni; Lavoro in un contesto altamente professionale, dinamico e giovanile; Contratto a norma di legge; Supporto con investimenti necessari al potenziamento dell'attività; Back office interno e struttura dedicata; Strumenti informatici a supporto (tablet). Per candidarsi inviare curriculum vitae all'e-mail: mihaiernest.zweig@ferenergy.com
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTIImportante azienda situata a Taranto, ricerca risorse che si occuperanno dell'assistenza ai clienti.Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata.Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Azienda a Milano, per apertura nuova sede commerciale, ricerca personale di ambo i sessi per gestione commerciale clienti. Il candidato ideale si occuperà della presa appuntamenti telefonici e della gestione commerciale dei clienti. Il candidato dovrà avere una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative e comunicative. Graditi automuniti, NO vendita porta a porta. Impiego full time Per fissare un appuntamento conoscitivo inviare Cv all'attenzione della sig.ra Nicole
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Sei un/a Commerciale con motivazione e grinta che vuole crescere? Ti piacerebbe affermarti in una realtà conosciuta in costante crescita? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Logistic Service, solida e riconosciuta cooperativa della provincia di Padova che fornisce servizi di facchinaggio, lavorazioni tessili, assemblaggi, pulizie industriali e privati, conto terzi con qualità ed elevata professionalità in tutta la regione, ricerca COMMERCIALE/ KEY ACCOUNT futuro RESPONSABILE per le provincie di Padova, Treviso, Venezia La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite e vuole affermarsi professionalmente. Sarà il riferimento commerciale dell'azienda, gestirà in autonomia la ricerca di potenziali nuovi clienti, con l'obiettivo di implementare maggiormente il portafoglio aziendale, gestire e concludere le trattative, per le zone di Venezia-Padova e Treviso. La nuova risorsa seguirà il post vendita fidelizzando il cliente ed avrà la possibilità di diventare responsabile di un gruppo di agenti e poi il Responsabile commerciale dell'azienda. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a P.Iva con Fisso più provvigioni, premi aziendali e incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamenti e formazione interna, portfolio clienti e supporto operativo costante. Possibilità di carriera nel ruolo di Responsabile Commerciale con la propria rete di agenti sul territorio. Si richiede: precedente esperienza nella vendita b2b e nella gestione del cliente. Automunito/a. Completano il profilo: ambizione, dinamismo, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo candidati immediatamente!
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* COMMERCIALE per azienda che produce materiali termo-plastici Descrizione dellattivit: A stretto contatto con la Direzione, la persona inserita si occuper di: Sviluppare e gestire un portafoglio clienti esistente, identificando opportunit di vendita aggiuntive e mantenendo relazioni solide e a lungo termine. Prospettare e acquisire nuovi clienti, presentando i prodotti dell'azienda e negoziando condizioni contrattuali vantaggiose. Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business, adattando le strategie di vendita per massimizzare il potenziale di vendita. Collaborare con il team customer service per garantire un'efficace gestione degli ordini, il soddisfacimento delle esigenze dei clienti e la risoluzione tempestiva di eventuali problematiche. Mantenere un costante aggiornamento sulle tendenze del settore e sui concorrenti per migliorare la strategia di vendita. Requisiti richiesti: Diploma/Laurea; Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in realt produttive di materiali termoplastici; Conoscenza approfondita delle tecniche di analisi delle vendite e delle strategie commerciali specifiche; Ottime doti relazionali e comunicative, dinamismo, flessibilit e forte orientamento al risultato. Lazienda offre: Contratto di assunzione e Ral 50/55 k Ambiente innovativo e dinamico Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Società umbra seleziona per gli uffici di Perugia personale da adibire all'area servizio clienti.La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori.Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; residenza in Perugia e provincia.L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA.E' possibile candidarsi a tale offerta di lavoro allegando curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →