-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza familiare verso bambini


Elenco delle migliori vendite assistenza familiare verso bambini

SONNEWELT RETE A DOGHE 90 X 200 CM, STRUTTURA A DOGHE IN LEGNO MASSICCIO DI ALTA QUALITÀ, CON DOGHE IN LEGNO, PER LETTO FAMILIARE E BAMBINI
  • La robusta griglia per tapparelle è realizzata in legno di betulla massiccio di alta qualità in legno naturale.
  • Affidabile e resistente nel tempo, con buone prestazioni a doghe.
  • Adatto per tutti i tipi di materassi, letto familiare che viene posizionato direttamente sulla rete a doghe
  • Le viti con punte abbinate possono essere avvitate in qualsiasi posizione desiderata per fissarle senza preforare. Sono molto flessibili, facili e facili da montare.
  • Pratica rete a doghe di legno pieghevole e può essere facilmente trasportata arrotolando e srotolando
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPORTELLI E SERVIZI PER L'ASSISTENZA FAMILIARE. SPERIMENTAZIONI E PROSPETTIVE DI WELFARE MIX NELLA PROVINCIA DI TORINO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BAMBINI T-SHIRT CON MANICHE LUNGHE TESCHIO E OSSA INCROCIATE, SEGNALE DI PERICOLO - NON TOCCARE (9-11 YEARS AZZULO BIANCO)
    • Unicità - questa T-shirt realizzata a mano è unica nel suo genere e farà sicuramente passare il messaggio e vi farà divertire tutto l'anno. Distinguetevi dalla folla con il nostro design unico prodotto da Lepni.Me Graphics Studio, le camicie che permettono di vestirvi con creatività!
    • Qualità – taglie europee - Prendete le misure attentamente prima di effettuare gli acquisti scegliendo se necessario, una taglia di più per un comfort extra! Maglia da bambini a manica lunga, 100% cotone morbido di alta qualità.
    • Le nostre T-Shirt divertenti e insolite non sono prodotte in serie, sono tutte realizzate individualmente e professionalmente a mano presso Lepni-Me Studio in Europa. Vengono poi accuratamente confezionate e inviate direttamente a casa vostra. È possibile controllare la data di consegna prevista sul vostro ordine dopo l'effettuazione dell'ordine e contattateci se avete bisogno di assistenza, noi siamo qui per aiutarvi.
    • Lavare dentro e fuori con acqua fredda e colori simili. Stirare dentro e fuori a bassa temperatura.
    • Date un'occhiata alle nostre altre proposte per questo design, disponibili in taglie da Donna e Uomo, a maniche lunghe o corte, e anche come felpa unisex con cappuccio, o più semplicemente contattateci se avete bisogno di ulteriore assistenza.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Paramedico con esperienza di babysitter e assistenza anziani. Offresi per assistenza al proprio domicilio e accompagnamento alle varie attività/commissioni. Preparazione dei pasti, cucina italiana con risultati molto soddisfacenti. Sono uno sportivo (nuoto, ciclismo, pattinaggio in linea, frisbee) e posso seguire i bambini/ragazzi nelle loro attività motorie. Capacità organizzative e serietà. Italiano con patente B. Referenziato.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    OPERATRICE LUDICO FAMILIARE QUALIFICATA, MAMMA DI DUE SPLENDIDI BAMBINI, ATTENTA, DOLCE, ALLEGRA, AFFETTUOSA, ENERGICA ED AFFIDABILE, CON ESPERIENZA QUINDICENNALE, REFERENZE VERIFICABILI E GARANTITE, OFFRE ASSISTENZA DOMICILIARE COME TATA, PER MANSIONI DI CURA, CONTROLLO E INTRATTENIMENTO DEI BAMBINI FIN DALLA NASCITA. IN POSSESSO DI ATTESTATO DI FREQUENZA AL CORSO SULLE MANOVRE DI DISOSTRUZIONE PEDIATRICHE, RICONOSCIUTO DALLA REGIONE LAZIO. NON FUMATRICE. AUTOMUNITA. ATTUALMENTE E DA OLTRE 3 ANNI, OPERATRICE, CON UN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, PRESSO UN PARCO DIVERTIMENTI PER BAMBINI MOLTO CONOSCIUTO A ROMA, CON DIVERSE MANSIONI E COMPETENZE DI RESPONSABILITÀ. IN QUESTO PERIODO DI GRANDE RIORGANIZZAZIONE, ANCHE NELLA GESTIONE FAMILIARE, STO VALUTANDO, CON MOLTO ENTUSIASMO, L'OPPORTUNITÀ DI TORNARE A SVOLGERE IL MIO LAVORO DI TATA. ATTUALMENTE SONO DISPONIBILE PER UN IMPEGNO FULL TIME/PART TIME, FISSO O A CHIAMATA E OCCASIONALMENTE, PREVIO ACCORDO, NEI WEEK END O NELLE ORE SERALI. PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDO IL MIO PROFILO PROFESSIONALE O PER UN COLLOQUIO CONOSCITIVO, QUALORA FOSTE INTERESSATI, NON ESITATE A CONTATTARMI. OFFRO MASSIMA SERIETÀ. CHIEDO MASSIMA SERIETÀ. SALUTI, DANIELA.
    Vista prodotto
    Oristano (Sardegna)
    SIGNORA CON ESPERIENZA IN CENTRI PER L’ACCOGLIENZA DI MINORI E IN CASE-FAMIGLIA RICERCA LAVORO PART-TIME SOLO IN ORISTANO CITTÀ COME ASSISTENTE FAMILIARE CON PARTICOLARE RIGUARDO VERSO ANZIANI AUTOSUFFICIENTI E CURA DEI BAMBINI. AUTOMUNITA. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. MASSIMA ONESTÀ, SERIETÀ, AFFIDABILITÀ E CORTESIA. CELLULARE: 3476658896.
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Assistente familiare con 15 anni di esperienza, in struttura protetta, ospedaliera e domicilio con anziani, disabili, patologie rare, bambini con patologie e non. Cerca lavoro presso Cagliari per previo trasferimento, automunita e laureata in materie umanistiche. Massima serietà, non presto assistenza a uomini.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Offriamo presso la nostra Sede Operativa di Perugia Servizio Cura e Accoglienza / Assistenza Diurna / Counseling a Bambini, Adolescenti, Adulti e Anziani autonomi e/o con disabilita' accertata e comprovata (esempio: pensione di accompagnamento /assegno care giver). Per accedere al nostro Servizio di Cura e Accoglienza / Assistenza Diurna / Counseling e presentare Domanda tramite modulo di richiesta per un Vostro familiare e/o amico, Vi chiediamo gentilmente di contattarci direttamente presso la nostra sede operativa di Perugia rispondendo a questo annuncio tramite telefono, sms o email specificando il Vostro Nome, Cognome, Data d Nascita, Residenza, tipo di Cura e Accoglienza / Assistenza Diurna / Counseling richiesto e dieta eventuale richiesta. Si offre un Servizio di Cura e Accoglienza / Assistenza Diurna / Counseling serio e puntuale, attento alle necessita' dei nostri clienti e soci, con personale esperto, bravo nella preparazione di piatti di cucina sana e variabile ad ogni necessita' dietetica, in lingua italiana e Inglese, residente a Perugia Citta' (Centro Storico). Zona di lavoro Perugia Citta' (Centro Storico) Offresi massima serietà, referenze ed esperienza lavorativa significante in Italia e all'Estero. Si richiede max serietà, astenersi perditempo. Grazie. Contatti: +39 328 833 50 44 +1 864 907 5775 - (For English Speakers) Care and Hospitality Service / Day Care / Counseling at our Headquarters of Machaseh shel Tikvah (Shelter of Hope) for Counseling in Perugia, Italy We offer Care and Hospitality Service / Day Care / Counseling for Children, Adolescents, Adults and Seniors who are autonomous and / or with (ascertained, proven) disability at our Headquarters in Perugia (example: Invalidity/Disability pension / Care giver allowance). To access our Care and Hospitality Service / Day Care / Counseling Service and Submit an Application with our Appication Form for a Family Member and / or Friend, we kindly ask you to contact us directly at our Headquarters in Perugia by answering this announcement by telephone, sms or email specifying your Name, Last Name, Date of Birth, Residence, type of Care and Hospitality Service / Day Care / Counseling and specific diet details required. We offer a serious and punctual Care and Hospitality Service / Day Care / Counseling, attentive to the needs of our Customers and Members, with professional and experienced staff, also good in the preparation of healthy dishes which can be varieted subject to every specific dietary need, in Italian and English, living in Perugia City (Downtown Perugia). Working area: Perugia City (Downtown Perugia) We offer Professionalism, References and significant Work Experience in Italy and Abroad. Respect is highly reccommended, to refrain time-wasters. Contacts Details: +39 328 833 50 44 (Italian) +1 864 907 5775 (English)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Salve a tutti! Sono Michela ho 29 anni Vivo a Cesano Boscone provincia di Milano(disponibilissima a muoversi in zone limitrofe di Milano)sono laureata in scienze del servizio sociale ho un master in mediazione Familiare. Durante il mio percorso di studio ho intrapreso e svolto molto volontariato Trattando bambini con disabilità e non, aiutando questi ultimi in attività quotidiane e lavorando per una maggiore integrazione sociale. Nell’ultimo anno ho svolto il corso da operatrice socio sanitaria e da settembre a febbraio ho lavorato in una struttura per disabili gravi (adulti). Con la mia laurea ho consolidato diverse materie per poter dare ripetizioni(italiano filosofia pedagogia psicologia scienze sociali dirotto economia igene anatomia filologia...) ad adolescenti. Sono dinamica, non mi arrendo facilmente alle situazioni complesse e miro sempre ad arrivare ad un traguardo costruttivo. Continuo a formarmi nella mia professione di assistente sociale nutrendo la mia conoscenza da così semplici e da emozioni che ogni singola persona da.
    10 €
    Vista prodotto
    Chieti (Abruzzo)
    Cerco impiego come baby sitter o come badante preferibilmente in orario antimeridiano escluso la domenica. In possesso di automobile propria, esperienza come baby sitter per circa un anno. Particolare predisposizione verso i bambini e madre di tre figli, persona molto seria. Solo seriamente intenzionati.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Sono Stefania, ho circa 65 anni e mi son occupata di bambini come nel corso del tempo in svariati periodi, ad esempio nell'ambito dell'assistenza familiare curavo, contemporaneamente ad altre mansioni, 2 piccoli in età scolare (dai 5 a 11 anni) nei i compiti e sorvegliandoli. Vivo ad Empoli, (circondario)son in possesso di attestato accreditamento CPI. (A.F.A.) e prima certificazione di HACCP. Posso collaborare a piccoli interventi casalinghi, preparazione merende, accompagnare i bambini alle attività pomeridiane...etc. pur restando la mia mansione principale la sorveglianza responsabile ai bimbi! Sono automunita. In qualità assistente, compagnia e sostegno anziani in possesso ancora delle principali abilità, ho altresì esperienza ultradecennale nel campo assistenziale (compagnia, piccole commissioni, cucinare, fare la spesa, visite mediche, pulizie,...) e anche come dama di compagnia e assistenza di anziani e persone ospedalizzate (compagnia, piccole commissioni, piccoli gesti di cura della persona,...a tempo determinato od indeterminato, part-time/full-time, cambio turni etc. da valutare per orari e distanze). Mi rendo disponibile sia mattutino/pomeridiano se part-time, zone di Empoli, Sovigliana, Limite, Montelupo e circondario- (Automunita). Referenze, Si. Contatto telefonico. P.S. Evitare di contattarmi per motivi non inerenti alla questa ricerca. Grazie Mi piace aver cura dei piccoli e responsabilizzarli in maniera armonica e piacevole, olt
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposoper anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio 50%formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessi medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in dad, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Campagnano di Roma (Lazio)
    Mi chiamo Valentina,ho 23 anni e abito a Borgo di Terzo, convivo con il mio compagno. Ho la qualifica regionale del corso di assistente familiare,ho esperienza con i bambini e con gli anziani. Cerco lavoro come commessa, baby sitter, aiuto compiti, assistenza anziani, assistente familiari, assistenza malati in ospedale e come cameriera o barista. Cerco un lavoro a contratto a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Sei un/a persona organizzata e precisa che vorrebbe diventare assistente alla poltrona? Ti piacerebbe lavorare all'interno di un affermato Studio dentistico all’avanguardia nel settore? Questa è la tua grande occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per lo storico STUDIO DENTISTICO del DOTT. MARCHESE con due sedi in provincia di Catania, che offre le migliori soluzioni odontoiatriche ed estetiche per i propri pazienti garantendo elevati standard di qualità, in un ambiente familiare e stimolante, con una squadra di professionisti pronti a rispondere alle più diverse esigenze ricerca un/una STAGE/ TIROCINIO ASSISTENTE ALLA POLTRONA per la sede di CALTAGIRONE E SCORDIA (CT) La persona che vogliamo incontrare è un/a giovane solare e motivato a crescere nel ruolo di ASSISTENTE ALLA POLTRONA.La risorsa verrà formata fin dal primo momento per affiancare il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi. La risorsa diventerà autonoma nel prendersi cura dei clienti dello Studio, dall'accoglienza, alla preparazione della postazione e dei materiali dentali per il lavoro del dentista, all'assistenza del dentista durante gli interventi sui pazienti, alla pulizia, sterilizzazione e disinfezione degli strumenti e postazioni per le operazioni odontoiatriche, oltre al riordino del materiale utilizzato, alla gestione dell'agenda appuntamenti dello studio dentistico e della consulenza per i preventivi secondo le esigenze di ogni paziente. Offriamo: contratto di lavoro di Tirocinio/Stage, futuro INDETERMINATO, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: volontà di crescere nel ruolo di Assistente alla Poltrona con frequentazione del corso ASO, ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro segretariale, flessibilità e passione per il proprio lavoro. Se cerchi uno Studio Dentistico che investa sul tuo futuro invia il tuo cv a selezioni@diegomarchese.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei un/a Assistente di Studio Odontoiatrico solare e affidabile? Ti piacerebbe lavorare all'interno di uno Studio dentistico che si prende cura dei propri pazienti con professionalità e passione? lo Studio Dentistico Massaria di Parma, da sempre garanzia di elevata professionalità e attenzione alla cura e benessere del paziente, ricerca un/una Assistente di Studio Odontoiatrico 30h per la sede di Parma La persona che stiamo cercando è un/a giovane assistente alla poltrona che affianchi il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi, all'interno di un ambiente familiare e stimolante. La risorsa si occuperà di prendersi cura dei clienti dello Studio, dall'accoglienza, alla preparazione della postazione e dei materiali dentali per il lavoro del dentista, all'assistenza del dentista durante gli interventi sui pazienti, alla pulizia, sterilizzazione e disinfezione degli strumenti e postazioni per le operazioni odontoiatriche, oltre al riordino del materiale utilizzato, alla gestione dell'agenda appuntamenti dello studio dentistico e della consulenza per i preventivi secondo le esigenze di ogni paziente. Offriamo: contratto di lavoro di 30 ORE SETTIMANALI (lunedì - sabato) in sostituzione di maternità, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: almeno 1 anno di ESPERIENZA nel ruolo, ottima organizzazione e precisione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, capacità di ascolto e predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità e passione per la cura del paziente. E’ indispensabile la qualifica ASO. Se cerchi uno Studio che ti dia la possibilità di esprimerti per crescere e fare la differenza per i pazienti che incontri, invia il tuo cv a [email protected]
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    In un contesto familiare si dispone un letto stanza singola assistenza cortesia umanità serietà professionalità assistenza continuata anziani Uomo o Donna in una villetta in Carini fuori dal paese sulla statale con spazi esterni bambini e cane affettuoso
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.