Assistenza inbound
Elenco delle migliori vendite assistenza inbound
ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante cliente OPERATORE INBOUND SERALE/NOTTURNO La risorsa si occuperà di: - gestione telefonica delle campagne inbound - attività diverse di gestione problematiche in post chiamata - attività di data entry - attività di back office Richiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottimne capacità di comunicazione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: Part time da 50% a 80% Disponibilità diurna nei primi 3 mesi di attività per affiancamento. Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
,cerca per potenziamento organico Addetti Customer Service per la gestione clienti al fine individuare problematiche e richieste di assistenza, fornendo la migliore soluzione contribuendo alla customer satisfaction. È previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante, con possibilità di crescita professionale all'interno dei team di lavoro. Skill e requisiti per accedere: Buona padronanza della lingua italiana; Capacità di relazione e di comunicazione; Buon utilizzo comprovabile del PC; Spirito di squadra e capacità di adattamento a nuove situazioni; Disponibilità a lavorare su turni; Residenza/Domicilio nelle province di napoli. Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza di lavoro in qualità di operatore contact center. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
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Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND La risorsa dovrà gestire le telefonate soddisfacendo le esigenze del chiamante sulla base delle richieste del clienti.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle campagne inbound- attività diverse di gestione problematiche in post chiamata- attività di data entry- attività di back officeRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione e perfetta dizione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNl di riferimento: TelecomunicazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND CON CROSS SELLING E UP SELLINGLa risorsa dovrà gestire la telefonata indirizzandola verso gli obiettivi di vendita indicati dal committente.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle richieste inbound di asssitenza clienti con relativa proposta di vendita, di estensione di garanzia o accesori o prodotti;- gestione servizio ' Call me Back'- gestione chiamate recall su propri contatti incerti- attività di back office per reportistica contatti- gestione chiamate recall su propri contatti per verifica stato pagamentiRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNL di riferimento telecomuncazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Solida azienda in espansione su tutto il territorio nazionale seleziona addetti all'assistenza clienti. Le risorse si occuperanno delle attività di assistenza clienti inbound. Caratteristiche necessarie: -diploma di maturità; -organizzazione ed efficienza; -autonomia operativa; -capacità di gestire lo stress e ingente mole di lavoro; -precisione e capacità collaborative; -predisposizione al lavoro di gruppo; -buone conoscenze di Pc, Internet, applicativi informatici; -residenza a Brindisi o provincia; -nessun vincolo contrattuale in corso; -disponibilità immediata per un full-time. L'azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile più incentivi. Il profilo più idoneo sarà selezionato per un colloquio conoscitivo in azienda, dove verranno esposti tutti i dettagli della candidatura. Inviare, se interessati, il proprio CV con recapito telefonico.
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Milano (Lombardia)
Only Job cerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un Assistenza Clienti Inbound che si occupi di assistenza clienti con servizi di vendita in modalità upselling e cross selling, attraverso telefono, chat ed email. Si occuperà di chiamate in entrata e con apertura ticket, con telefonate e reportistica sui clienti con propensione alla vendita. Svolgerà attività di vendita e dovrà essere veloce e preciso sul pc. Orario part time 6 ore con possibilità di 8 ore (diurno dal lunedì al venerdì + sabato mattina e primo pomeriggio saltuariamente).Luogo di Lavoro: MilanoAl candidato si richiede:- diploma o Laurea;- predisposizione ad attività telefonica e di assitenza alla clientela con vendita;- attività di vendita in up selling e cross selling;- abilità e velocità nell'uso del pc;- capacità di comunicazione scritta e verbale;- pazienza, precisione ed attenzione al dettaglio;- capacità di lavorare in autonomia;- disponibilità al lavoro su giornata dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato mattina;- completa il profilo un'esperienza pregressa nella mansione della vendita.Si propone un contratto part time 30 ore su turni misti con disponibilità al full time 40 ore. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
A causa dell'aumento acquisti online, assumiamo ulteriore organico per assistenza clienti online o attraverso il numero verde aziendale. Il personale selezionato dovrà promuore il prodotto aziendale (chiamate inbound) e offrire supporto tecnico amministrativo nel risolvere problematiche. Richiediamo la residenza a Viterbo o provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Cercasi operatori call center per chiamate inbound e assistenza clienti. NO PROVVIGIONI.Fisso mensile, full time spezzato. Richiediamo ottima dialettica e buon utilizzo del pcDisponibilità immediata.inviare cv con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo centralinista da introdurre nel nostro organico.l'operatrice si occupera' esclusivamente della presa appuntamenti, senza alcuna attivita' di vendita telefonica.costituisce titolo preferenziale:o ottima dialetticao esperienza pregressa in call centero disponibilità full time e immediatao buon utilizzo del pco attitudine alla relazione e spirito commercialeassicuriamo un compenso commisurato al lavoro di 40 ore settimanali, premi sui risultati molto interessanti, formazione e affiancamento costanteed infine un gruppo di lavoro giovane e affiatato.si prega di inviare un cv aggiornato in formato pdf come allegato.il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo 2 operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all assistenza clienti Inbound Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti • Diploma di scuola superiore/Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti • Ottime capacità comunicative e relazionali • Capacità di problem solving e orientamento al cliente • Buone conoscenze informatiche Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo indeterminato full time 45h settimanali. Le persone interessate ad entrare in contatto con noi sono pregate di scrivere con cortese sollecitudine, allegando un dettagliato curriculum
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Milano (Lombardia)
Azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo 2 operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all assistenza clienti Inbound Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti • Diploma di scuola superiore/Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti • Ottime capacità comunicative e relazionali • Capacità di problem solving e orientamento al cliente • Buone conoscenze informatiche Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo indeterminato full time 45h settimanali. Le persone interessate ad entrare in contatto con noi sono pregate di scrivere con cortese sollecitudine, allegando un dettagliato curriculum
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Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Hai esperienza nel campo dell'assistenza clienti inbound' Sei alla ricerca di una opportunità di lavoro part time' FATTI TROVARE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel campo dell'assistenza clienti inbound: ASSISTENTI CLIENTI INBOUN Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza telefonica ai clienti - Inserimento dati a gestionali e pratiche di back office - Supportare i clienti via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità. La risorsa lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Requisiti Desideriamo incontrare candidati con le sueguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa come addetto customer care, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico - Proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc Altre informazioni Forniamo un corso di formazione della durata di tre settimane prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il loro nuovo lavoro. Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare. Verrà successivamente proposto un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8.00-22.30 da lunedì a domenica (5 giorni su 7), con possibilità di richiesta di ore supplementari. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente in ambito telecomunicazioni 80 operatori call center inbound Ricerchiamo candidati che possano occuparsi di assistenza clienti per commessa di telefonia. Il lavoro sarà svolto su turni dalle 8 alle 24 (4h al giorno per 5gg a settimana dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Preferibile pregressa esperienza come addetto call center inbound - Conoscenze informatiche di base (pacchetto office e utilizzo del PC in generale) - Automunito - Disponibilità a partecipare ad un corso di formazione di 2/3 settimane ON LINE (formazione non retri-buita. Fondamentale essere in possesso di pc e connessione) Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time 20h settimanali di 1 mese più proroghe. Sede di Lavoro: Ivrea (no smart working)
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Roma (Lazio)
Per azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all' assistenza clienti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti - Diploma di scuola superiore/Laurea - Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti - Ottime capacità comunicative e relazionali - Capacità di problem solving e orientamento al cliente - Buone conoscenze informatiche Previsto corso di formazione in smart working di una settimana e successiva assunzione. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time 30h settimanali rinnovabile. Possibilità di smart working dopo primo periodo di lavoro in presenza Zona di lavoro: Roma Est Il lavoro si svolge 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica nella fascia oraria: 07:00/22:30. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia ricerca per importante azienda operante nel settore della telefonia OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND Responsabilità La risorsa parteciperà in collaborazione con il Fondo Forma.Temp ad un corso di formazione propedeutico all'attività. Una volta terminato il corso, verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service e si occuperà sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound. La risorsa dovrà occuparsi: - Gestione chiamate in entrata - attività di back office Competenze Requisiti richiesti: -Diploma/Laurea; -Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center; -Discreta conoscenza del pacchetto Office; -Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative; -Problem solving; -Pc personale con connessione personale Orario di lavoro: Il servizio è dal Lunedì al Domenica nella fascia oraria 8-22. Part-time 20 ore con richiesta di estensione fino ad 8 ore giornaliere. Zona di lavoro: Tiburtina La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Lecce (Puglia)
Sei interessato a lavorare nel settore dell’assistenza clienti? La divisione inhouse delle filiale di LECCE ha un’opportunità per te! L’operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione online di 3 settimane, si occuperà delle seguenti attività: •rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; •supportare il cliente che necessita di assistenza commerciale o tecnica. Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma di Scuola Superiore; •spiccate doti comunicative; •disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi (5 giorni a settimana, dalle ore 08:00 alle 24:00); •disponibilità a lavorare in sede (LECCE), NO SMARTWORKING Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità. Si offre: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione mensile con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Provincia di LECCE. Livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
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Roma (Lazio)
Mansione Sei appassionato del mondo digital? Ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio al cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia ricerca per importante multinazionale un DIGITAL CUSTOMER CARE INBOUND Responsabilità Il Digital customer care inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali. svolgere assistenza per i clienti sui principali canali digitali. utilizzare applicazioni di AI, come chatbot nel supporto al cliente. ricercare soluzioni alternative e customizzate per ogni esigenza. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Digital customer care inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore o Laurea in discipline economiche o umanistiche. ottima conoscenza della lingua inglese. ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter). attitudine al cliente. passione per il mondo digital. ottima conoscenza di Microsoft Office e della Suite Google. esperienza pregressa, anche breve, come Digital customer care. disponibilità a svolgere corsi di formazione. disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Tivoli (RM). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Bari (Puglia)
FILIALE: BARI CAMPIONE Importante azienda operante nell'ambito delle telecomunicazioni, ricerca per la sede di BARI: ADDETTO CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGIA La risorsa svolgerà attività di Inbound fornendo assistenza ai clienti fidelizzati alla commessa in ambito energetico in riferimento alla promozione commerciale. Indispensabile il possesso dei seguenti requisiti: Diploma o laurea; Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office; Esperienza pregressa nel settore Inbound di almeno due anni. Si richiedono altresì ottime doti comunicative e relazionali, buona capacità di problem solving e ottimo orientamento al cliente. Ai fini dell'inserimento lavorativo sarà previsto un corso di formazione della durata di 7-15 giorni in modalità virtuale. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe anche lunghe. Orario: Part Time 20 ore settimanali su turni (5 giorni su 7). Sede di lavoro: Bari ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Società di servizi che opera in campo sanitario, project integrator per le cure domiciliari su territorio nazionale ricerca per la sede di Salerno: SPECIALISTI PER LA GESTIONE INBOUND DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE. Le Figure, dopo un periodo di formazione, si occuperanno di ricevere telefonicamente le richieste di assistenza domiciliare e le comunicazioni da parte del paziente e della sua famiglia, e di fornire informazioni relative alla natura del servizio erogato. REQUISITI: - Diploma Scuola Media Superiore Preferibilmente in Materie Umanistiche - Ottima Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Ottima Conoscenza delle tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica - E’ richiesta ottima dimestichezza e velocità di utilizzo dei Sistemi ICT PRECEDENTI ESPERIENZE - E’ preferibile precedente esperienza di Lavoro e/o volontariato nel Settore Sociale, Interesse e Motivazione per le attività di Assistenza e Supporto alla persona. - Esperienza di Gestione Telefonica, in modalità InBound seguendo precisi criteri di tempi, metodo e qualità del servizio. Si offre contratto a Tempo Determinato finalizzato all’inserimento lavorativo a Tempo Indeterminato. Orario Full Time (Turni Di Lavoro Alternati H24)
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Napoli (Campania)
Per Napoli PIDEMALT SRL E' alla ricerca di operatori INBOUND per la sede di NAPOLI in Centro Direzionale Isola G8. L’operatore call center inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività: -Gestione clientela; -Appuntamenti commerciali; -rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; -supportare il cliente che necessita di assistenza; -attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche. SI OFFRE: FISSO MENSILE di 300euro+ provvigioni, contratto a norma di legge. REQUISITI RICHIESTI: Capacità dialettiche, relazionali ed empatia. LIVELLO DI STUDIO: Diploma scuola superiore o qualifica professionale ORARIO DI LAVORO: part-time, dal lunedì al venerdì 09: 00/13: 00 PE INVIARE CV: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) RIFERIMENTO TELEFONICO: Tel. 08119363970 Cel. 3349261178 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Pidemalt
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Italia (Tutte le città)
Skills Consulting S.r.l, società di consulenza e management, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, in provincia di Salerno: n. 10 OPERATORE INBOUND Il/la candidato/a si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione delle chiamate inbound dei clienti; Fornire assistenza commerciale e tecnica alla clientela pre e post vendita; Registrare la customer satisfaction. Il/la candidato/a ideale ha: Esperienza pregressa nel ruolo; Un diploma di scuola superiore; Ottime competenze informatiche (Pacchetto office, Internet e posta elettronica) Abilità trasversali: Ottime doti comunicative; Spiccato problem solving; Resistenza allo stress; Capacità di lavorare in team; Flessibilità oraria a lavorare su turni (inclusi i festivi ed i weekend). Altre informazioni: Assunzione a tempo determinato CCNL telecomunicazioni 2° livello PT da 50% a 75%. Periodo di formazione retribuito. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time
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Milano (Lombardia)
Ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO:Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND.Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito facility management.Si offre:· Contratto da definire con possibilità di proroghe· Inquadramento contrattuale: 3^ livello Telecomunicazioni per 13 mensilitàSi richiedono i seguenti requisiti:. Diploma· Disponibilità immediata· Disponibilità a contratto part-time 30 ore settimanali con possibilità di supplementare.. Ottima conoscenza della lingua inglese · Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità· Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profiloSede del corso e sede di lavoro: MILANO (MI)ORARI: LUN-DOM O7.00 - 24.00 (SU TURNI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
OpportunityJob seleziona, per Cliente attivo nel settore servizi, Customer Service Inbound che si occuperanno di svolgere assistenza telefonica per la gestione di chiamate di pronto intervento e assistenza alla clientela. Luogo di lavoro: Milano (zona Certosa) Ai candidati si richiede: - Inglese ed Italiano Fluente scritto e parlato; - una buona dimestichezza nell'utilizzo del PC; - predisposizione al cliente; - automunito. Si offre contratto part-time 30 ore settimanali, da lunedì alla domenica su turni misti ma con la possibilità di scegliere due fasce orarie differenti: - H24 con predominanza di turni in orario serale e notturno (per i primi due mesi ci sarà una formazione diurna, per poi passare al serale/notturno) - Fascia oraria 07:00/21:00 È richiesta disponibilità immediata per lavorare in sede. Candidarsi allegando curriculum vitae con Foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1906-6392 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Campobasso (Molise)
Si ricercano, per società operante nel settore dell’energia e del gas, 12 operatori call center. OPERATORI INBOUND/OUTBOUND Le risorse che saranno inserite nell'organico, dovranno gestire la chiamate in entrata, customer service, assistenza e gestione problematiche clienti, assistenza a 360°. Si ricerca personale disponibile dal lunedì venerdì dalle 09:00 alle 20:00. SI RICHIEDE: - Preferibile esperienza pregressa nel mercato dell'energia e gas - Esperienza call center, preferibilmente nella vendita telefonica - Preferibile esperienza in servizi di customer service - Buon utilizzo del PC - PC personale connessione Internet tramite adsl e/o fibra (per eventuale lavorazione in Smart Working) Si offre contratto in somministrazione di tre mesi con possibilità di proroga Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Campobasso.
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Prato (Toscana)
Per importante azienda cliente leader a livello nazionale nell'assistenza clienti selezioniamo Addetti/e Call center Inbound per la zona di Prato. Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti in ambito assicurativo per prenotazioni visite/prestazioni sanitarie in regime assicurativo. Si offre contratto iniziale di 1 mese iniziale di un mese con proroghe successive. Orario di lavoro: LUN-VEN 8.30-19.30 su turni a pianificazione settimanale. Propedeutico all'assunzione verrà fatto un corso di formazione gratuito della durata di una settimana al fine di garantire un'adeguata preparazione alle risorse. Richieste ottime doti comunicative, ottime capacità di problem solving e gestione dello stress. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, Preferibile in ambito assicurativo.
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Milano (Lombardia)
Only Job cerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un Customer care che si occupi di assistenza clienti con servizi di vendita (sopratutto nel settore elettrodomestici), attraverso telefono, chat ed email. Si occuperà di chiamate Inbound con apertura ticket, con telefonate e reportistica sui clienti. Svolgerà attività di Vendita in Cross Selling e non solo. Orario part time 6 ore con possibilità di full time (diurno dal lun al venerdì + sabato mattina e primo pomeriggio saltuariamente).Luogo di Lavoro: MilanoAl candidato si richiede:- diploma o Laurea;- predisposizione ad attività telefonica e di assitenza alla clientela;- attività di vendita in cross selling;- abilità nell'uso del pc;- capacità di comunicazione scritta e verbale;- pazienza, precisione ed attenzione al dettaglio;- capacità di lavorare in autonomia;- disponibilità al lavoro su giornata dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato mattina e primo pomeriggio;- completa il profilo un'esperienza pregressa nella mansione della vendita.Si propone un contratto part time 30 ore su turni misti con disponibilità al full time. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Si ricerca una figura per il customer care inbound. La risorsa verrà inserita immediatamente in ufficio in un ambiente giovane, dinamico e informale attento alla crescita professionale dei singoli. La risorsa si occuperà di: assistenza e supporto clienti; monitorare gli ordini, i resi e le restituzioni con i clienti; controllare la movimentazione della merce dal magazzino occupandosi degli avvisi di spedizione e invio delle packing list, invio/rientro prodotti; preparazione documenti e preventivi. REQUISITI NECESSARI: ? Capacità di gestione del cliente; ? Ottime capacità relazionali e di comunicazione; ? Dimestichezza con il pc; ? Buone capacità di problem solving; ? Disponibilità full time. Energia, flessibilità, determinazione e precisione sono caratteristiche fondamentali per operare con successo nel ruolo.
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Milano (Lombardia)
OpportunityJob seleziona per Cliente attivo nel settore servizi, Operatori Call Center, che si occuperanno di svolgere assistenza telefonica per la gestione di chiamate di customer care inbound post vendita. Luogo di lavoro: Milano (zona Certosa) Ai candidati si richiede: - Inglese ed Italiano Fluente scritto e parlato; - una buona dimestichezza nell'utilizzo del PC; - doti comunicative e predisposizione ad attività di cross-selling; - automuniti. Si offre contratto part-time 30 ore settimanali, da lunedì alla domenica su turni misti, fascia oraria 7/21. È richiesta disponibilità immediata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Benevento (Campania)
Si ricerca una figura per il customer care inbound.La risorsa verrà inserita immediatamente in ufficio in un ambiente giovane, dinamico e informale attento alla crescita professionale dei singoli.La risorsa si occuperà di: assistenza e supporto clienti; monitorare gli ordini, i resi e le restituzioni con i clienti; controllare la movimentazione della merce dal magazzino occupandosi degli avvisi di spedizione e invio delle packing list, invio/rientro prodotti; preparazione documenti e preventivi.REQUISITI NECESSARI: Capacità di gestione del cliente; Ottime capacità relazionali e di comunicazione; Dimestichezza con il pc; Buone capacità di problem solving; Disponibilità immediata full time.Energia, flessibilità, determinazione e precisione sono caratteristiche fondamentali per operare con successo nel ruolo.CONTRATTO: determinato in somministrazione di 3 mesi.Verranno considerati anche candidati che non presentano esperienza lavorativa. Gli interessanti possono rispondere all'annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all'indirizzo email di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lucca (Toscana)
Per nuova apertura si assumono 2 ambosessi per lavoro call center inbound e outbound per assistenza clienti. Si valutano anche prime esperienze. Inviare cv Retribuzione settimanale.
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