Assistenza legale
Elenco delle migliori vendite assistenza legale
![Assistenza legale per risarcimento danni da incidenti stradali sul lavoro o da malsanità. Assistenza legale per risarcimento danni da incidenti stradali sul lavoro o da malsanità.](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Studio Legale con vastissima esperienza,assiste legalmente persone vittime di incidenti da strada,da lavoro e da malsanità. Prima consulenzansulenza con calcolo biologico del danno e primo preventivo gratuito. Grande serieta e professionalità derivata da anni di esperienza e successi remunerativi. Assistenza in tutto il territorio nazionale. Contattateci! francolippi34@yahoo.it
Gratuito
Vista prodotto
![Assistenza e consulenza badanti & colf Assistenza e consulenza badanti & colf](https://img.clasf.it/2021/10/12/ASSISTENZA-E-CONSULENZA-BADANTI-COLF-20211012150737.3356110015.jpg)
Milano (Lombardia)
Centro di assistenza e consulenza BADANTI & COLF. Consulenza Amministrativa, Fiscale e Legale Badanti & Colf. Ci occupiamo di gestire i contratti, le buste paga, l'emissione dei bollettini MAV contributivi, i contatti con L'INPS e ogni aspetto del rapporto di lavoro con la vostra Badante. Ma non solo. Ci occupiamo di gestire la selezione della vostra badante e ogni aspetto del suo inserimento in famiglia attraverso la nostra Psicologa di servizio. Ci occupiamo di fornire consulenza in ogni momento critico del rapporto con la vostra collaboratrice. Ci occupiamo di gestire il 730 della vostra badante e di ogni aspetto fiscale oltre che legale. Il costo dei servizi offerti è il più concorrenziale della provincia di MILANO. Consulenza preventiva gratuita Ufficio di Sesto San Giovanni - Via Padre Ravasi, 18 contatto veloce 3791174498 Telefono Ufficio 02 49617943
Vista prodotto
![Studio legale internazionale avv. alfonso marra Studio legale internazionale avv. alfonso marra](/static/img/caticons/servicios.png)
Sorrento (Campania)
Studio Legale Internazionale Avv. Alfonso Marra Interprete e traduttore presso la Camera di Commercio, la Procura della Repubblica, la Procura Generale della Repubblica ed il Tribunale di Napoli Traduzioni on-line Traduzioni giurate Interpretariato simultaneo e consecutivo Consulenza ed assistenza legale anche in lingua tedesca, cinese, greca, inglese, francese, olandese, spagnola telefono: 335 69 48 594 e-mail: avvalfonsomarra@yahoo.it www.studiolegaleinternazionaleavvocatoalfonsomarra.it
Vista prodotto
![Impiegata/o ufficio legale Impiegata/o ufficio legale](/static/img/caticons/servicios.png)
Venezia (Veneto)
Per importante studio legale si ricerca un/a segretario/a ufficio legale. La risorsa ideale è in possesso di laurea in giurisprudenza. Si occuperà prevalentemente dell'assistenza a/agli avvocato/i. Avrà mansioni di carattere generale: front-office e accoglienza/assistenza clienti, smistamento della posta (fax, cartacea, elettronica) e digitalizzazione dei documenti, gestione telefonate, controllo posta in uscita, organizzazione e gestione dell'agenda legale (appuntamenti, udienze, processi, adempimenti), gestione archivi delle pratiche e documenti, gestione ed esecuzione delle procedure di battitura, deposito e fascicolazione di atti anche attraverso la trascrizione dei testi da registrazioni, attività di riscontro dei medesimi e verifica dei depositi, svolgimento pratiche presso la Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, Uffici del Libro Fondiario e Catasto e degli Uffici Giudiziari in generale. Dovrà avere competenze in attività di cancelleria, redazione atti semplici come decreti ingiuntivi, procedure esecutive e attività di gestione segreteria generale. Dovrà avere buone competenze informatiche. Si richiede la disponibilità full time. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto
![Revisore legale per studio di commercialisti mi Revisore legale per studio di commercialisti mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a sarà inserito/a in uno staff di professionisti specializzati in un'ampia gamma di pratiche professionali, nello specifico: Consulenza alle imprese per la corretta adozione dei Principi Contabili Nazionali ed Internazionali; Revisione legale dei conti; Assistenza nella redazione di bilanci d'esercizio e consolidati; Assistenza nell'ambito di operazioni straordinarie (Due Diligence Fiscali); Redazione Business Plan.Spin-off di una realtà appartenente ad un network internazionaleMilanoIl candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea Specialistica in ambito economico; Esperienza di 2/3 anni di revisione all'interno delle Big Four o realtà analoghe; Buona conoscenza della lingua ingleseIl nostro cliente è una realtà professionale che opera nei servizi alle imprese nell'ambito della revisione legale, delle valutazioni d'azienda e della consulenza in generale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
![Bludental: legale interno Bludental: legale interno](https://img.clasf.it/2020/11/20/BLUDENTAL-LEGALE-INTERNO-20201120135830.9353980015.jpg)
Milano (Lombardia)
Per il potenziamento della struttura centrale Bludental è alla ricerca di un/una: LEGALE INTERNO Che avrà le seguenti responsabilità: • Segreteria Societaria. o supporto alla predisposizione degli Ordini del Giorno delle riunioni del Consiglio di Amministrazione e dell’Assemblea dei soci; o cura delle convocazioni degli Organi societari; o predisposizione della documentazione di supporto alle riunioni degli Organi societari; o partecipazione alle riunioni degli Organi societari; o assistenza nella verifica della corretta formazione dei quorum costitutivi e deliberativi degli Organi societari; o assistenza alla redazione dei verbali della riunioni degli Organi societari e all’aggiornamento dei relativi libri sociali; o supporto nell’adempimento delle formalità di legge in materia societaria Predisposizione documentazione per CDA e Assemblee, o Segretariato, reperimento documenti e redazione verbali • Supporto alle Funzioni Centrali, anche attraverso la redazioni di pareri, in merito a tematiche di Diritto Societario, Diritto del Lavoro, Diritto Sanitario e Compliance. • Gestione fase di precontenzioso con dipendenti e pazienti • Redazione di contratti di collaborazione professionale • Gestione contrattualistica con fornitori (locazione, acquisto, prestazione d’opera, noleggio auto e apparecchiature ecc.) • Tenuta dei rapporti con gli Studi Legali esterni specializzati nella materia specifica • Assicurare il rispetto della normativa vigente e definire standard nella regolazione dei rapporti di lavoro con dipendenti e professionisti ai fini di tutelare gli interessi dell’azienda. • Definire e assicurare il rispetto delle procedure e delle normative. Compliance. • Office Management e gestione corrispondenza • Monitoraggio PEC Cerchiamo una professionista iscritto all’albo che abbia maturato esperienza nella gestione degli aspetti legali a tutto tondo all’interno di aziende strutturate, da un lato attraverso la creazione di best practice normative e dall’altro attraverso la gestione dei fenomeni aziendali sotto il profilo legale e delle eventuali controversie. L’attività sarà divisa tra gli uffici di Milano e Roma. Si richiede pertanto ampia disponibilità a trasferte. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate sull’esperienza specifica delle candidature.
Vista prodotto
![Consulenza e assistenza badanti colf Consulenza e assistenza badanti colf](https://img.clasf.it/2021/10/12/CONSULENZA-E-ASSISTENZA-BADANTI-COLF-20211012150737.7555500015.jpg)
Monza (Lombardia)
Centro di assistenza e consulenza BADANTI & COLF. Consulenza Amministrativa, Fiscale e Legale Badanti & Colf. Ci occupiamo di gestire i contratti, le buste paga, l'emissione dei bollettini MAV contributivi, i contatti con L'INPS e ogni aspetto del rapporto di lavoro con la vostra Badante. Ma non solo. Ci occupiamo di gestire la selezione della vostra badante e ogni aspetto del suo inserimento in famiglia attraverso la nostra Psicologa di servizio. Ci occupiamo di fornire consulenza in ogni momento critico del rapporto con la vostra collaboratrice. Ci occupiamo di gestire il 730 della vostra badante e di ogni aspetto fiscale oltre che legale. Il costo dei servizi offerti è il più concorrenziale della provincia di MONZA. Consulenza preventiva gratuita Ufficio di Monza - Via Gabriele d'Annunzio, 33 contatto veloce 3791174498 Telefono Ufficio 039 9468992
Vista prodotto
![Praticante avvocato studio legale a roma Praticante avvocato studio legale a roma](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Per la sede di Roma Studio legale, con attività 75% civile 25% penale, seleziona praticante avvocato, auto o moto munito, per seria e proficua pratica forense, offrendo un percorso di formazione pratico e teorico. La collaborazione comprenderà anche l'analisi di casi pratici, ricerche legali di dottrina e giurisprudenza, redazione di memorandum, assistenza nella preparazione di articoli e presentazioni, redazione di bozze di atti giudiziari, redazione di bozze di contratti ed accordi, nonché l'espletamento dei relativi adempimenti presso gli Uffici giudiziari. Impegno richiesto orientativamente quantificabile in 4 giorni a settimana. L'annuncio non è funzionale alla ricerca di collaborazioni professionali. Rimborso spese.Per candidarsi inviare curriculum vitae con foto.
Vista prodotto
![Studio legale in padova seleziona praticante avvocato Studio legale in padova seleziona praticante avvocato](/static/img/caticons/servicios.png)
Padova (Veneto)
Studio Legale con sede in Padova, operante nell'ambito del diritto commerciale e dell'assistenza alle imprese, cerca praticante avvocato. Richiesta serietà, motivazione ed adeguata conoscenza dell'inglese. Previsto compenso. Gli interessati ad un eventuale colloquio, possono inviare cv, con dettaglio degli esami sostenuti e relative votazioni,
Vista prodotto
![Tirocinio area legale Tirocinio area legale](https://img.clasf.it/2022/03/25/Tirocinio-area-legale-20220325064759.1993970015.jpg)
Venezia (Veneto)
Lavoropiù, divisione Gdopiù. Posizione Lavoropiù divisione Gdopiù - seleziona per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione un impiegato amministrativo da inserire in tirocinio nell'area legale di una realtà della Gdo alimentare a Venezia. Mansioni: affiancamento e assistenza tutor esperto nelle fasi di sistemazione scheda dati, selezione di contratti di locazione, registrazione scadenze. ORARIO: FT (lun. - ven.) DALLE ORE 8.30-13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 Durata: 6 mesi Rimborso di 500' + mensa aziendale Requisiti - Laurea in giurisprudenza o diploma tecnico - conoscenza normativa sulle locazioni -conoscenza pacchetto Office - capacità di problem solving Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Badante 24/24 - badante per assistenza diurna/notturna - Badante 24/24 - badante per assistenza diurna/notturna -](https://img.clasf.it/2020/09/22/Badante-2424-Badante-per-assistenza-diurnanotturna-20200922043316.5171170015.jpg)
Padova (Veneto)
La Mia Badante Società Cooperativa sociale viene incontro alle vostre esigenze fornendovi personale qualificato ed affidabile. - Vi sarà possibile scegliere tra diverse candidate al ruolo tramite colloqui appositi. - Ci occuperemo noi della messa in regola della collaboratrice e di ogni onere amministrativo, burocratico e legale. - Provvederemo a sostituire tempestivamente la badante in caso di riposo o malattia. Siamo pronti ad ascoltare le vostre necessità.
Vista prodotto
![Interprete & traduttore giurato Interprete & traduttore giurato](https://img.clasf.it/2020/04/01/INTERPRETE-TRADUTTORE-GIURATO-20200401010639.9896530015.jpg)
Napoli (Campania)
Dr. Lepre Giancarlo Perito Interprete e Traduttore Legale iscritto presso l'Albo dei Periti Interpreti e Traduttori Giurati del Tribunale di Napoli. I servizi che si effettuano sono traduzioni giurate e apostillate in lingue europee ed asiatiche, interpretariato per congressi,conferenze e meeting in Italia e all'estero + assistenza legale. I settori riguardanti le traduzioni sono: Giudiziario Tecnico Medico-scientifico Letterario Assistenza legale Assistenza fiscale Ici Isee Red Unico Bonus famiglia Ricongiungimento familiare Separazioni consensuali 730 Busta paga Assistenza ai cittadini sia italiani che stranieri residenti nel territorio campano ossia: Bollette Cartelle esattoriali Polizze assicurative Contrattualistica Multe,ricorsi Servizi di patronato Pensioni Disoccupazioni Infortunistica Invalidità civile Permessi di soggiorno Asilo nido Maternità Per info e appuntamenti fuori sede: Dott. Lepre Giancarlo (Traduttore giurato e Legale) Sede legale:Vico Giardinetto,20 Napoli Tel +39 081400930 Cell 3491828952-Whatsapp:3491828952
1 €
Vista prodotto
![Collaboratori assicurativi Collaboratori assicurativi](/static/img/caticons/servicios.png)
Catania (Sicilia)
Studio tecnico legale SIOTEK, specializzato in infortunistica stradale, nella tutela e risarcimento del danno subito da incidenti stradali (danni ai mezzi) e infortuni stradali (danni fisici), sportivi, domestici, autonomi e sul lavoro, valutazione danni cagionati da malasanità etc. con sede a Catania centro, seleziona ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, persone di tutte le età e ambo i sessi, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, numero 10 collaboratori automuniti (NO AVVOCATI), e disponibili all'inserimento nel settore richiesto per la provincia di Catania e i comuni limitrofi ad essa. Il lavoro è da svolgersi in piena autonomia e consisterà nel segnalare e gestire nuovi clienti che necessitano di assistenza legale qualificata per ottenere un congruo risarcimento dei danni subiti, con spese legali e medico legali a carico delle compagnie assicuratrici. Si offre massima serietà e trasparenza tramite un fisso commisurato agli obiettivi raggiunti su base provigionale di sicuro interesse. Requisiti richiesti: diploma di scuola obbligatoria, buona presenza e cultura generale con capacità di relazionarsi al pubblico. Gli interessati possono inviare il loro "curriculum vitae" con foto allegata tramite mail, per fissare un colloquio conoscitivo. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
![Mediatori e segnalatori d'affari Mediatori e segnalatori d'affari](/static/img/caticons/servicios.png)
Catania (Sicilia)
Studio Legale sito in Catania ed operante sull'intero territorio nazionale nei settori del diritto civile,commerciale e del lavoro, allo scopo di implementare la clientela ricerca seri e motivati Procacciatori/Segnalatori di pratiche legali per collaborazione reciprocamente proficua,consistente nell'individuazione e messa in contatto con lo Studio di persone fisiche e/o imprese che necessitino di assistenza legale nei settori di competenza dello Studio stesso. Il Procacciatore/Segnalatore si organizzerà in piena autonomia,senza esclusiva e senza alcun vincolo di subordinazione e sarà remunerato con una provvigione sugli acconti e sui saldi percepiti dallo Studio sulle pratiche segnalate,calcolata al netto di spese ed oneri fiscali.
Vista prodotto
![Avvocato penalista Avvocato penalista](/static/img/caticons/servicios.png)
Napoli (Campania)
Nutrita esperienza nel settore penale, assistenza legale dalla fase delle indagini fino all'espiazione pena. Piena disponibilità sia nella difesa degli imputati che nell'assistere vittime di reati. Studio legale a Napoli in Zona Santa Lucia. Parlare con me non costa nulla! Mi rendo inoltre disponibile ad altri colleghi per una collaborazione "esterna" per sostituzioni processuali, redazione atti (non cerco collaboratori). Avv. La Greca 3383185979
Vista prodotto
![Avv. alfonso marra interprete e traduttore giurato Avv. alfonso marra interprete e traduttore giurato](/static/img/caticons/servicios.png)
Napoli (Campania)
Avv. Alfonso Marra Interprete e traduttore presso la Camera di Commercio, la Procura della Repubblica, la Procura Generale della Repubblica ed il Tribunale di Napoli Traduzioni on-line Traduzioni giurate Interpretariato simultaneo e consecutivo Consulenza ed assistenza legale anche in lingua tedesca, cinese, greca, inglese, francese, olandese, spagnola telefono: 335 69 48 594 e-mail: avvalfonsomarra@yahoo.it www.studiolegaleinternazionaleavvocatoalfonsomarra.it
Vista prodotto
![Servizi legali, fiscali e del lavoro Servizi legali, fiscali e del lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
garantiamo tutta l'assistenza legale fiscale e del lavoro al 50% di quanto voi in questo momento spendete... a partire da 100.00€
Gratuito
Vista prodotto
![Reale service da la possibilità di aprire un centro servizi Reale service da la possibilità di aprire un centro servizi](https://img.clasf.it/2020/03/20/REALE-SERVICE-da-la-possibilit-di-aprire-un-centro-servizi-20200320031643.6530000015.jpg)
Caserta (Campania)
Se sei già un CAF ma con la sigla con cui lavori non ti senti soddisfatto o sei una commercialista, un libero professionista o un semplice disoccupato che vuole aprire un ufficio.Sei alla ricerca di un CAF e di un Patronato presente ormai in tutta Italia.Noi ti diamo la possibilità gratuitamente di aprire uno sportello affiliandoti al nostro CAF e centro servizi sul tuo territorio, in modo da permetterti di diventare leader nel settore.Lo Sportello sarà autonomo nella elaborazione delle pratiche CAF e seguito da esperti per l'espletamento delle pratiche patronato (presso Inps, Inail ecc.)Inoltre per tutti gli interessati, l'associazione offre la possibilità di avere nostri partner quali avvocati e consulenti per assistenza legale (civile - penale - tributaria - infortunistica stradale), sportello consumatori per ricorsi (Multe- Equitalia - disservizi Energia e Telefonia -Cancellazione protesti - Finanziamenti - Cessione del Quinto).E' indispensabile avere un locale di almeno 20 mq, le spese della sede sono totalmente a Vs carico.Noi Vi forniremo gratuitamente software e mezzi per aumentare clienti e pratiche e ottimo compenso per ogni pratica andata a buon fine.
Vista prodotto
![Agente di commercio Agente di commercio](https://img.clasf.it/2021/05/30/agente-di-commercio-20210530184823.8092570015.jpg)
Milano (Lombardia)
COMMERCIALE Gruppo Benessere Srl, una realtà da anni impegnata nella vendita diretta di apparecchi elettromedicali certificati dalle autorità competenti, ricerca figure commerciali ambosessi. Il/La candidato/a ideale è colui con forte orientamento alle relazioni commerciali e personali, non necessariamente con esperienza pregressa nella vendita diretta. Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, motivazione, serietà, dinamismo, buone capacità organizzative, di pianificazione e comunicazione, L' Azienda offre: - Alte provvigioni /anticipo provvigionale - Rimborso spese - Assistenza legale e commerciale - Pubblicità televisiva e web - Segretarie esperte ed efficienti a disposizione - Si lavora solo su appuntamenti (no porta a porta) - Ufficio prestigioso - Brand riconosciuto da anni - Bonus e Incentivi - Possibilità di carriera MASSIMA SERIETA'. Per candidarsi inviare CV a clienti@myshoptv.it o telefonare per avere un appuntamento al 0292969970 www.sonimedplus.com
Vista prodotto
![Consulente immobiliare Consulente immobiliare](https://img.clasf.it/2021/06/06/consulente-immobiliare-20210606191413.8917430015.jpg)
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Studio Rossi lavora da anni nel settore consulenze aste immobiliari e per importante progetto di espansione,cerca affiliati da inserire nel proprio staff nel centro nord italia. Non serve partita iva. Basta semplicemente affittare un ufficio a ore per accogliere i clienti,un telefono ed un computer per usare il nostro gestionale immobiliare. Ti offriamo: pacchetto clienti appuntamenti gia fissati guadagni da subito per ogni contratto firmato incassi da 200 euro a 2.000 euro Assistenza legale 7 giorni su 7 possibilità di aumentare i guadagni svolgendo piu servizi Cerchiamo una persona dai 30 ai 50 anni anche senza esperienza,senza partita iva,seria,determinata,ambiziosa che risieda nelle piu importanti città del centro nord italia Se interessati chiamare 348-8852003
Vista prodotto
![Consulente patrimoniale Consulente patrimoniale](https://img.clasf.it/2023/05/24/Consulente-Patrimoniale-20230524001814.2498370015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Descrizione Descrizione completa della posizione: Tutela Legale Etica, società specializzata nella predisposizione di procedure di Sovraindebitamento e nell'assistere clientela con problemi inerenti la loro situazione debitoria. Il nostro cliente è un consumatore o una piccola impresa, in difficoltà a pagare i propri debiti, vuole risolvere il problema grazie al Codice della Crisi e dell'Insolvenza. Selezioniamo personale formato, o da formare, nei seguenti ambiti: bancario, consulenza alle imprese,fi nanza agevolata, crisi d'impresa, gestione del contenzioso bancario con capacità di relazione con il cliente. La figura in questione si occuperà - dopo adeguata formazione - di incontrare e ascoltare le esigenze dei clienti, fornendo una consulenza singola e specifi ca per ogni singolo caso, in conformità al metodo di lavoro di Tutela Legale Etica. Profilo aziendale: Tutela Legale Etica è una società specializzata nella consulenza e nell'assistenza a persone e aziende che hanno accumulato debiti con banche, finanziarie o con il fisco e non sono più in grado di sostenerli. Una realtà che oggi è in continua espansione su tutt o il territorio nazionale, grazie alla sinergia di più fi gure professionali per la gestione di contenziosi legati al debito, sia in sede stragiudiziale che giudiziale. Tutela Legale Etica è quindi un network di professionisti specializzato nel risolvere problemi di debiti.La nostra squadra è già composta da professionisti seri ed affidabili, esperti nella gestione dei debiti. Prima di inviare il curriculum prendere attentamente visione della nostra mission e dei servizi offerti dall'azienda visionando il nostro sito www.tutelalegaleetica.it E' necessario inoltre inviare - oltre al curriculum con foto - una dettagliata e adeguata lettera di presentazione. Nicola Scavelli Capo Area Tutela Legale Calabria
Vista prodotto
![Commercialista e revisore fiscalità / contenzioso - studio Commercialista e revisore fiscalità / contenzioso - studio](/static/img/caticons/servicios.png)
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Cantù e ricerca per ampliamento un commercialista revisore a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria (il tutto sulla base della seniority dei candidati). Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: · supervisione e interazione con contabili già presenti in studio; · redazione bilancio: redazione bilancio IV direttiva compresa parte fiscale in autonomia, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi; · redazione modelli unici: modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva; · consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo IMU/Tasi, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette; · consulenza societaria: redazione verbali assemblee e CDA, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie; · consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attività di controllo di gestione della clientela; · gestione attività di revisione contabile e legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche, abilitazione ed iscrizione alla professione di Commercialista e Revisore Legale dei Conti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del Software ZUCCHETTI. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Range di fatturazione 30/36K, in base all’esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressi di Cantù. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
![Addettao ufficio compliance e supporto rpct verona - offerta di lavoro Addettao ufficio compliance e supporto rpct verona - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
BANDO DI SELEZIONE DI PERSONALE Acque Veronesi s.c.a r.l. (in seguito solo “la Società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale Veronese, ricerca, mediante una selezione per esami e titoli, una figura professionale esperta per il ruolo di ADDETTA/O UFFICIO COMPLIANCE E SUPPORTO RPCT da inserirsi nell’ambito dell’Unità Organizzativa (U.O.) Legale, Societario e Compliance. Per il profilo succitato è prevista l’assunzione a tempo indeterminato con profilo orario full time e l’assegnazione della qualifica di impiegato. È prevista l'assegnazione dell’inquadramento di livello 6° del vigente CCNL Gas – Acqua. Il trattamento economico potrà essere integrato a discrezione della Società in relazione all’esperienza maturata e alle competenze professionali della figura selezionata. La sede di lavoro è in Verona (VR). 2. POSIZIONE ORGANIZZATIVA In relazione all’attuale situazione organizzativa aziendale, alla figura ricercata - che risponderà al Responsabile della U.O. Legale, Societario e Compliance, anche nel suo ruolo di Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza (RPCT) ai sensi della L.190/2012 e del D.Lgs. 33/2013, nonché di referente interno per la privacy - spetterà di assolvere, in tempi brevi dall’entrata in servizio, i principali compiti qui di seguito sinteticamente indicati, pur in via esemplificativa e non esaustiva: supporto al RPCT nello svolgimento delle attività in materia di anticorruzione e trasparenza aziendale, in particolare nelle varie fasi di gestione, elaborazione e monitoraggio del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza; assunzione del profilo di delegato per il sistema informatico dell’ANAC in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza; assistenza nella gestione delle richieste di accesso agli atti; assistenza al “compliance officer”
Vista prodotto
![Senior transfer pricing consultant mi Senior transfer pricing consultant mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività:Consulenza fiscale continuativa prevalentemente a Società di Capitali;Assistenza nella predisposizione delle documentazione di Transfer Pricing (Documentazione Nazionale e Masterfile);Determinazione del valore normale delle transazioni intercompany;Patent Box. Studio Legale e Tributario con clientela nazionale e internazionaleOttima opportunità di carrieraIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea magistrale in Economia; Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista; Esperienza nel ruolo da 4 a 5 anni presso primari studi internazionali e/o società di consulenza; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel. Il nostro cliente è uno Studio Legale Tributario appartenente ad un network internazionale.Ottima opportunità di carrieraSalario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
![Transfer pricing senior consultant mi Transfer pricing senior consultant mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività:Assistenza nella predisposizione delle documentazione di Transfer Pricing (Documentazione Nazionale e Masterfile);Determinazione del valore normale delle transazioni intercompany;Patent Box.Country by Country Reporting;Analisi value chain;Studio Legale Tributario con clientela nazionale e internazionaleOttima opportunità di carrieraIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea magistrale in Economia (votazione superiore a 105/110);Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista;Esperienza nel ruolo da almeno 5 anni presso primari studi internazionali e/o società di consulenza;Ottima conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel.Il nostro cliente è uno Studio Legale Tributario appartenente ad un network internazionale.Ottima opportunità di carrieraSalario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto
![Trainee dept. real estate mi Trainee dept. real estate mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il candidato affiancherà i partner dello Studio nell'assistenza dei clienti dello Studio relativamente a contratti di locazione alla compravendita internazionale di immobili. Diritto societario e commerciale Contesto internazionaleIl candidato ideale è un neolaureato con eccellente background accademico e con un forte interesse ad intraprendere la carriera legale. Richiesta l'ottima conoscenza dell'inglese e del francese. Primario Studio Legale Internazionale. Opportunità di crescita in dinamico contesto internazionale.Salario da 22.000 /anno a 24.000 /anno
Vista prodotto
![Junior associate dept. diritto del lavoro mi Junior associate dept. diritto del lavoro mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di consulenza stragiudiziale e assistenza giudiziale in materia di diritto del lavoro (stipula del contratto, demansionamento, trasferimenti, procedimenti disciplinari, licenziamenti individuali e collettivi, riorganizzazioni aziendali); diritto sindacale e relazioni industriali (contrattazione collettiva di primo e secondo livello, conciliazioni in sede sindacale); redazione atti e pareri.Diritto del Lavoro e Diritto SindacaleStudio Legale MultidisciplinareIl candidato ideale è un avvocato neoabilitato specializzato in diritto del lavoro con 2/3 anni di esperienza post abilitazione ed ha maturato un'esperienza in studi legali strutturati. Richiesta l'ottima conoscenza dell'inglese. Primario Studio Legale Multidisciplinare di Milano. Ottima opportunità di carrieraSalario da 36.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
![Junior associate dept. labour mi Junior associate dept. labour mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di consulenza stragiudiziale e assistenza giudiziale in materia di diritto del lavoro (stipula del contratto, demansionamento, trasferimenti, procedimenti disciplinari, licenziamenti individuali e collettivi, riorganizzazioni aziendali); diritto sindacale e relazioni industriali (contrattazione collettiva di primo e secondo livello, conciliazioni in sede sindacale); redazione atti e pareri in autonomia riportando al partner di riferimento. Studio Legale Italiano di prima fasciaOpportunità di lavorare con il partner di riferimentoIl candidato ideale è un avvocato specializzato in diritto del lavoro con 3/5 anni di esperienza post abilitazione ed ha maturato un'esperienza in studi legali strutturati. Inglese fluente. Studio Legale Italiano di prima fascia con sede in Milano.Possibilità di lavorare a stretto contatto con il partner di riferimento. Ottima opportunità di carriera.Salario da 38.000 /anno a 42.000 /anno
Vista prodotto
![Senior tax consultant mi Senior tax consultant mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Consulenza fiscale ordinaria e straordinaria; Pianificazione fiscale a livello nazionale ed internazionale; Assistenza e consulenza fiscale in materia societaria; Attività di Due Diligence. Studio Legale Tributario con clientela nazionale e internazionaleOttima opportunità di carrieraIl/la candidato/a prescelto dovrà avere i seguenti requisiti: Laurea in Economia conseguita con il massimo dei voti; Esperienza di 2/4 anni (complessivi) in studi strutturati; Ottima conoscenza della lingua inglese. Il nostro cliente è uno Studio Legale Tributario appartenente ad un network internazionale. Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 42.000 /anno
Vista prodotto
![Trainee diritto del lavoro mi Trainee diritto del lavoro mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Consulenza stragiudiziale e assistenza giudiziale in materia di diritto del lavoro (stipula del contratto, demansionamento, trasferimenti, procedimenti disciplinari, licenziamenti individuali e collettivi, riorganizzazioni aziendali); diritto sindacale e relazioni industriali (contrattazione collettiva di primo e secondo livello, conciliazioni in sede sindacale); redazione atti e pareri; newsletter.Studio Legale InternazionaleOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:laurea in giurisprudenza con il massimo dei voti;esperienza di 6-12 mesi maturata in contesti strutturati in ambito diritto del lavoro;inglese fluente.Il nostro cliente è un prestigioso Studio Legale Internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 24.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
-
Successivo →