Assistenza nello
Elenco delle migliori vendite assistenza nello

Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto allAssistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede lassistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all integrazione del gestionale allinterno dei processi aziendali DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE: Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed allinterno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=07f8c946-8d12-4f10-97d9-73d431c147ae
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto allAssistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede lassistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all integrazione del gestionale allinterno dei processi aziendali DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE: Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed allinterno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Buongiorno. Mi chiamo Valeria. Sto cercando lavoro come maggiordomo o badante convivente. Sono l'infermiera, ucraina.? Ho 49 anni. Abito a Bologna. Sono disponibile per assistere una persona anziana che non abbia bisogno di una assistenza continua ma di compagnia e aiuto nello svolgimento delle attività quotidiane. Sono in grado di gestire farmaci di cui ho conoscenza e quindi la loro relativa somministrazione, seguire l'ordine della casa, fare la spesa, cucinare, se sono delle belle giornate andare anche fuori ma soprattutto curare la persona nella Sua quotidianità. Ho patente e la macchina. Sono una persona dolce gentile e premurosa e molto scrupolosa nelle mie attività. Non sono una fumatrice. Non ho problemi se sono presenti animali anzi li amo molto. Sono una persona seria e pertanto chiedo di essere contattata esclusivamente per le attività sopra richieste. Non rispondo a numeri privati no perditempo. Non sono disponibile per turni notturni. Disponibilità per la sola città di Bologna, San Lazzaro di Savena, Casalecchio di Reno.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Siamo in missione per essere i migliori fornitori di assistenza alla persona e alla famiglia. Consentiamo a tutti coloro che assistiamo di essere sostenuti al di sopra di ogni forma di discriminazione e con l'astensione da ogni giudizio e valutazione. Utenti e Personale diventano protagonisti e nello stesso tempo un patrimonio insostituibile per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Vista prodotto

Rimini (Emilia Romagna)
Dino 55 anni Italiano, vivo in Rimini centro in pochi minuti vi raggiungo. Offro assistenza ad anziani e chi ha bisogno di aiuto nello svolgimento delle attività giornaliere,igiene,preparazione pasti,spesa,passeggiate,e altre necessità volte al benessere della persona per contatto conoscitivo il mio cecellulare è: 329 7839089
Vista prodotto

Legnago (Veneto)
SI CERCA SIGNORA PER ASSISTENZA CONTINUATIVA ANZIANI, CON UNA DISCRETA ESPERIENZA ANCHE CON ANZIANI ALLETTATI. NELLO SPECIFICO SI RICHIEDONO ATTIVITA' DI CURA DELLA PERSONA (IGIENE, VESTIZIONE, PREPARAZIONE PASTI,....) E CURA DELL'ALLOGGIO. LA ZONA E' LEGNAGO E PAESI LIMITROFI. CONOSCENZA BASE DELLA LINGUA ITALIANA.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Azienda leader nel settore del marketing, ricerca per ufficio su Genova centro due addetti all'assistenza e gestione al cliente. Nello specifico le due figure dovranno occuparsi di: -Rispondere alle chiamate in entrata, - Data entry, -Archiviazione, - Backoffice Orario di lavoro: Full time Contratto: a tempo determinato, con possibilità di rinnovo Per candidarsi inviare CV
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Si ricerca persona disponibile ad effettuare assistenza a persona anziana a domicilio parzialmente autonoma in orari serali. Nello specifico dalle ore 20:00 alle ore 08.00 giornalmente (Lunedi - Domenica), con giorno di riposo settimanale secondo esigenze da concordare. Luogo di lavoro: Comune di San Nicola la Strada (CE), compenso offerto Euro 400 mensili. Contattare solo se interessati.
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Sono un giovane ragazzo con esperienza nell' assistere persone anziane e bisognose. Posso fare assistenza e anche compagnia a tutte quelle persone che non sono in grado di muoversi, con disabilità ed anche persone anziane. Posso offrire servizi di colf e come badante. Aiuto in casa o nello svolgere diverse attività o lavori in casa. Ho un auto e posso tranquillamente spostarmi senza problemi. Per contatti non accetto numeri anonimi
8 €
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per potenziamento team Supporto Clienti dei nostri prodotti AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware-AntiRansomware per Windows® Microsoft e AndroidTM, stiamo ricercando personale interessato a svolgere questa attività. SOCIETÀ Società italiana specializzata nello sviluppo di software di Cyber Security CITTÀ Padova RUOLO => Assistenza clienti nell'utilizzo dei software realizzati da TG Soft Cyber Security Specialist. => Analisi virus/malware informatici. CARATTERISTICHE NECESSARIE => Formazione, anche se non in via esclusiva, tecnico-scientifica in ambito informatico. => Diplomati o laureati (laurea triennale o magistrale). => Buona conoscenza del Sistema Operativo Windows a livello Kernel / Usermode. Farà titolo preferenziale: => la conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: HTML, ASP (VBScript), Java, C, C++, C# e Python => la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. CANDIDATO IDEALE => PASSIONE v3r4 per la sicurezza informatica. => Professionale e motivato. => Capacità di inserirsi nel team di lavoro e lavorare in gruppo. => Motivato ad imparare e a progredire. OPPORTUNITA' OFFERTE Contratto Full-Time a tempo indeterminato che prevede 13° e 14° mensilità. Il tipo di inquadramento e la remunerazione offerti ai candidati saranno valutati sulla base delle effettive competenze. INVIO CURRICULUM I candidati interessati sono invitati ad inviare Curriculum vitae in formato.PDF, successivamente saranno convocati per un colloquio preliminare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND La risorsa dovrà gestire le telefonate soddisfacendo le esigenze del chiamante sulla base delle richieste del clienti.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle campagne inbound- attività diverse di gestione problematiche in post chiamata- attività di data entry- attività di back officeRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione e perfetta dizione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNl di riferimento: TelecomunicazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND CON CROSS SELLING E UP SELLINGLa risorsa dovrà gestire la telefonata indirizzandola verso gli obiettivi di vendita indicati dal committente.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle richieste inbound di asssitenza clienti con relativa proposta di vendita, di estensione di garanzia o accesori o prodotti;- gestione servizio ' Call me Back'- gestione chiamate recall su propri contatti incerti- attività di back office per reportistica contatti- gestione chiamate recall su propri contatti per verifica stato pagamentiRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNL di riferimento telecomuncazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Importante azienda con sede a Catanua cerca per il proprio organico un/a SEGRETARIO/A DI DIREZIONE;che si occuperà delle gestione della segreteria generale e nello specifico di: gestione agenda,filtro chiamate, organizzazione meeting ed eventi aziendali, gestione trasferte,predisposizione presentazioni e reportistica, traduzione testi, gestione archivio e supporto operativoa tutte le attività di business.Si richiede:DiplomaResidenza a Catania e in provinciaOttima conoscenza della lingua ITALIANAOttima conoscenza del pacchetto OfficeDisponibilità in tempi brevi.Capacità di problem solvingOttime capacità di comunicazioneFlessibilità full timeOttima gestione dello stressSi offre contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Leader mondiale nella progettazione e produzione di macchinari agricoli, in un'ottica di potenziamento degli organici del propri concessionari, è alla ricerca di TECNICO DI ASSISTENZA DI MACCHINARI AGRICOLI. SEDE DI LAVORO: PROV. DI VICENZA Nello specifico la figura, si dovrà occupare di interventi di ricerca guasti, riparazione e manutenzione di macchine agricole (semoventi-trattori-attrezzature). Tali attività saranno svolte presso la sede del concessionario o in trasferta presso i clienti finali. In ogni caso le trasferte saranno principalmente giornaliere. Nello specifico le competenze tecniche richieste sono: Competenze Meccaniche: Conoscenze base del montaggio meccanico (uso strumenti di misura, conoscenze degli accoppiamenti-ingranamenti-lettura del disegno meccanico), conoscenze dell'oleodinamica (interpretazione dei circuiti idraulici) Competenze Elettriche: conoscenze dei fondamenti dell'elettrotecnica e dei suoi componenti (relè-sensori-attuatori) interpretazione di schemi elettrici, capacità diagnostiche e conoscenze base dei sistemi CAN-BUS Completano il profilo: Disponibilità a straordinari soprattutto nei periodi di attività più intensa legata alle stagionalità del settore. Disponibilità a rendersi reperibile nei giorni festivi Attitudine al lavoro di squadra, buone capacità relazionali, orientamento al cliente. L'azienda cliente è fortemente orientata alla crescita professionale delle proprie persone, per questo vengono offerti corsi formativi e di aggiornamento che vengono organizzati da una ACCADEMY interna all'azienda.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ROBERTO LAVERMICOCCA S.r.l. azienda leader del settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per attività commerciali e food e vendita e assistenza di attrezzature professionali, ricerca e seleziona: RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA ATTIVITA’: Il ruolo prevede la gestione, supervisione e coordinamento delle attività di assistenza tecnica in modo da garantire la soddisfazione del cliente finale. Nello specifico si occuperà di: •Definire strategie di assistenza pianificando interventi di manutenzione programmata e straordinaria; •Gestire le attività relative all’assistenza tecnica supervisionando e coordinando le attività dei tecnici e predisponendo i piani di lavoro giornaliero; •Supportare l’area magazzino e la gestione della ricambistica a tecnici e fornitori; REQUISITI: •Diploma o Laurea in materie tecniche e progettuali; •Esperienza di almeno 2/3 anni sul ruolo. •Conoscenza dei principali strumenti informatici e di sistemi gestionali integrati; •Ottime attitudini organizzative e di coordinamento dei collaboratori e consolidata abitudine al lavoro in team; •Automunito; •Domicilio nella zona di Bari e provincia; SI OFFRE: •Assunzione diretta, dopo il superamento del periodo di prova, in un contesto aziendale innovativo; •Retribuzione: fisso + incentivi e bonus; •Formazione di start sulla funzione; •Strumenti e supporti aziendali per l’espletamento delle attività; •Possibilità di crescita professionale; I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: [email protected]
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di: assistenza tecnica per l'installazione, il collaudo e l'avviamento (trasferte e/o uscite per lo più nel Nord Italia) risoluzione problemi connessi al funzionamento elettrico del macchinario supporto tecnico da remoto manutenzione preventiva training attraverso corsi specifici ai clienti sull'utilizzo della macchina Nello specifico:Diagnosi allarmi macchine CNC Siemens e Fanuc, possibilmente anche Heidenhain verifiche componenti elettrici (motori, cavi, azionamenti) controllo geometrico e ripristino geometria macchina sostituzioni righe ottiche assi/sensori/azionamentiCentri di lavoro ad alta tecnologiaAssistenza tecnica ad elevato standard qualitativoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:formazione tecnica esperienza pregressa come manutentore elettromeccanico di centri di lavoro a controllo numerico disponibilità a lavorare spesso presso la sede del cliente mediante uscite o brevi trasferte principalmente nel Nord Italiadisponibilità ad eseguire trasferte conoscenza base dell'inglese tecnicoCompletano il profilo proattività e flessibilità Il nostro cliente è un Gruppo italiano presente a livello internazionale leader nella vendita e nell'assistenza di macchine utensili. La società, fondata in Italia negli anni '30, offre un servizio tecnico che ingloba tutte le aree della meccanica: tornitura, fresatura, elettroerosione rettifica e additive manufacturing. Ottima opportunità di carriera. Inserimento diretto in azienda, pacchetto retributivo interessante e auto aziendale.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Sono una ragazzi di 24 anni che lavora come assistente educatrice in una scuola materna e come educatrice professionale in una realtá residenziale in cui vivono adulti con disabilitá. Pregressa esperienza in aiuto compiti, animazione e assistenza scolastica a bambini con diverse disabilitá. Disponibile: - Ad aiutare nei compiti e nello studio bambini dai 6 ai 10 anni (anche in gruppo, con riduzione del costo orario). - Ad assistere bambini dai 3 ai 10 anni anche nel gioco, nella routine quotidiana, nell'igiene ecc. - All' accudimento di bambini con disabilitá dai 3 ai 10 anni Per qualsiasi informazione contattatemi. Disponibile a lavorare in zona Scanzo e paesi limitrofi.
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Cerco lavoro come colf sia per privati che per uffici,ho esperienza come assistenza anziani con grave disabilità, attualmente sto studiando per prendere la qualifica di operatore socio sanitario. Sono precisa onestà e cosciente nello svolgere il lavoro assegnato. La disponibilità è solo part time.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Cerco persona residente nella zona di Bologna e provincia per collaborazione per mansione di badante assistente per compagnia a uomo bolognese solo. Valuto anche persone sole non in grado di spostarsi ma disponibili a ricevere per compagnia e assistenza a loro domicilio. Si tratta di collaborazione occasionale per qualche ora a settimana, non offro contratto di lavoro. Gradita ma non indispensabile esperienza nel ruolo, ricerca rivolta ad ambosessi di tutte le età e nazionalità. Per chi ha maggiori capacità ed è in grado di svolgere più mansioni, anche aiutando nell'igiene personale e nello svolgimento di esercizi di mantenimento e rilassamento fisico previsto un compenso più alto.
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Buongiorno, mi chiamo Emanuela, ho 46 anni, vivo a Lissone ma posso spostarmi nei comuni limitrofi in quanto automunita. Sono una persona empatica, affidabile e responsabile; se prendo un impegno faccio tutto il possibile per portarlo a termine nel migliore dei modi. Mi offro come: 1) baby-sitter (dai 3 anni in su). Sono disponibile ad accompagnare i vs figli a scuola, ad andare a riprenderli, ad accompagnarli alle attività extra-scolastiche e a tenerli negli orari in cui siete impegnati. Posso anche seguirli/aiutarli nello svolgimento dei compiti a casa (elementari e medie); parlo inglese, francese e spagnolo. 2) pet-sitter. Posso accudirli a casa vs, a portarli a fare delle passeggiate, dargli da mangiare, fargli le coccole quando voi non potete.. 3) assistenza anziani. Mi rendo disponibile per fare compagnia, leggere qualcosa, fare delle passeggiate, fare ginnastica dolce (non sono un'insegnante ma pratico yoga da 12 anni), fare delle commissioni o altro da valutare insieme. grazie per l'attenzione, buona giornata Emanuela
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - THIENE: La risorsa sarà responsabile di gestire il rapporto con il paziente con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Consolidata esperienza di almeno 2 / 3 anni in ambito consulenziale, nello specifico consulenza commerciale orientata alla soddisfazione consumatore finale, cliente o paziente (preferibilmente vendita B2C). · Ottime competenze nella gestione di pratiche di finanziamento e dilazioni di pagamento per poter garantire a tutti i nostri pazienti accesso alle cure odontoiatriche· Conoscenza dei principali KPI legati a lavoro strutturato su attività programmate e obiettivi· Buona conoscenza ed utilizzo del PC, posta elettronica, pacchetto office · Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica Caratteristiche ricercate· Ottime capacità comunicative· Capacità di lavorare in team· Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda· Ottima capacità relazionale e propensione all'ascolto della clientela Sede di lavoro: THIENE Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Trento (Trentino Alto Adige)
Sono Chadia, 23 anni, studio Servizio Sociale. Ho avuto una breve esperienza di tirocinio come educatrice presso la comunità Murialdo di Rovereto, svolto tirocinio osservativo presso Progetto 92 (cooperativa sociale) e come ultimo tirocinio presso la Fondazione Franco Demarchi. Mi sono diplomata a Trento presso l'istituto superiore Antonio Rosmini (indirizzo scienze umane). Questo diploma mi ha fornito le competenze indispensabili per l’accudimento dei bambini di ogni età. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli, riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Posso leggere fiabe, storie, fare lavoretti con i bambini in base alla loro età. Mi piace giocare con i bambini ma nello stesso tempo contribuire alla loro educazione cercando di essere anche un buon esempio per loro. I miei orari sono flessibili, sono disponibile anche nelle ore serali e nei weekend e a chiamata per emergenze. Contattatemi per più info! Disponibile da giovedi 6 agosto
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Mi chiamo Francesco, sono un neo pensionato, disponibile per: -Prendermi cura delle persone anziane nello svolgimento delle attività di tutti i giorni (accompagnamento a visite, terapie, a fare la spesa, alle Poste, in Banca, a trovare la famiglia, lettura di giornali e libri ecc ecc) -Consegna posta o plichi urgenti, o brevi passaggi privati nella zona di Milano o Monza e Brianza, possiedo una auto ibrida e uno scooter quindi posso circolare liberamente. -Accudimento animali domestici e cura della casa (cura piante e pulizie) -Aiuto sgombero cantine e solai -Prezzi assolutamente sostenibili e contrattili al momento. -Grande flessibilità di orari
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Global forniture srls ricerca per ampliamento organico, figure per attività assistenza ai clienti. Il ruolo svolto sarà principalmente gestita in compresenza in sede. La risorsa dovrà garantire assistenza, nello specifico: fornire informazioni, modificare o cancellare ordini effettuati da parte dei clienti, modificare o aggiornare i dati dei clienti e rispondere a domande, richieste, lamentele tramite confronto con la persona, telefonicamente, mail di posta elettronica. Possesso titolo di studio: diploma di maturità. Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato, full time.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Ciao a tutti! Mi chiamo Grazia, ho 27 anni e sono una tutor didattica. Mi occupo di materie umanistiche e lavoro principalmente con studenti di scuole medie e superiori (anche DSA e BES). ????Per l'estate sto organizzando corsi di recupero, tutoraggio e potenziamento, sia individuali che per piccoli gruppi. Vi faccio qualche esempio: - ripasso di grammatica italiana (soprattutto per le scuole medie) - recupero debiti (italiano, storia e latino) - organizzazione e assistenza nello svolgimento dei compiti estivi. In particolare, in questo momento sto proponendo lezioni di preparazione alla maturità, sia per il ripasso del programma, sia per curare al meglio l'esposizione orale. ????Le lezioni si svolgono online (uso principalmente Google Hangouts) ????Si possono scegliere lezioni singole oppure predisporre pacchetti di 5 o 10 lezioni (sui quali solitamente applico uno sconto). ????Pagamento con bonifico o paypal. Per qualsiasi altra informazione, scrivetemi! ??
Vista prodotto

Messina (Sicilia)
Ricerchiamo per ampliamento nostro organico personale da avviare alla carriera di agente immobiliare offriamo corso formativo di base assistenza nello sviluppo del lavoro portafoglio clienti, chiedesi max serietà grinta e voglia di raggiungere grossi risultati. gradito C.V.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
ASSISTENZA CLIENTI – VERONA BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici. Per la sede principale, situata a Bussolengo, provincia di Verona cerchiamo un ASSISTENTE CLIENTI Che avrà il compito di: monitorare il flusso dei noleggi dislocati in diverse località italiane, assistere il cliente da remoto in caso di necessità, attivare procedure di emergenza sui mezzi, fornire feedback relativi ad implementazioni alla direzione, interfacciarsi con autorità di pubblica sicurezza delle città, interfacciarsi con il reparto sviluppo, organizzare la logistica e gli spostamenti dei mezzi. Avrà come obbiettivo principale il miglioramento del nostro servizio nelle varie città attive, coordinando i singoli city manager. Requisiti fondamentali saranno quindi: la gestione autonoma di progetti, l’analisi dei dati, la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel e gestione database - Diploma o laurea presso istituti tecnici/commerciali/linguistici - Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese scritta e parlata, e seconda lingua, tedesco o francese - Orari su turni diurni e notturni, anche weekend e festivi Offriamo • contratto CCNL Commercio di 4° livello a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • Orario full time, 40 h settimana, su turni notturni e giornalieri, • affiancamento e formazione
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda leader nel settore della videosorveglianza e tele portierato, specializzati nello sviluppo di sistemi innovativi per la sicurezza e l'integrazione con sistemi esistenti. Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team IT con lo scopo di integrarla nell'organico della società. La risorsa si occuperà di intervenire da remoto alle richieste di assistenza sui nostri impianti di videosorveglianza. Dovrà inoltre occuparsi di fornire assistenza tecnica ai manutentori esterni. Il candidato ideale dovrà avere o seguenti requisiti: ● Capacità di assistenza Help Desk; ● Buone capacità di comunicazione ed interazione con l’utente in caso sia necessario contattare il Cliente; ● Buona conoscenza dei sistemi operativi Unix/Windows. Conoscenza comandi base Unix ● Troubleshooting; ● Passione per il mondo IT; ● Curiosità e motivazione ad una crescita professionale; Costituiscono un plus: ● Concetti base di network (switching / routing); ● Esperienza schede programmabili con microcontrollori (Raspberry, Arduino); Completano il profilo la capacità di lavorare in team, una spiccata curiosità nello svolgimento del proprio lavoro, la capacità di autoaggiornamento e la forte determinazione al raggiungimento dei risultati. Lavorare nel gruppo BOR vuol dire entrare a far parte di un'azienda in espansione, caratterizzata da un ambiente giovane ed attento alle risorse, a cui viene offerta l'opportunità di crescere individualmente e professionalmente.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro filiale di Milano, cerca CUSTOMER SUPPORT per azienda leader nel settore dell’assistenza clienti e nello specifico per un servizo nell'ecommerce Le nuove risorse saranno inserite all’interno di un team composto da 80 colleghi a cui si aggiungono i team leader e si occuperanno di offrire assistenza ai clienti privati in tutte le problematiche che riscontrano. Le attività riguarderanno ad esempio la verifica e le modifiche sulle prenotazioni/ acquisti effettuati, la gestione dei reclami e la guida nell’uso del tool gestionale per i clienti. Questi ultimi potrebbero aver bisogno di aiuto sul pagamento, sulle modifiche o sulla cancellazione del loro ordine Nello svolgimento delle loro attività utilizzeranno il telefono per interagire con clienti e il pc per la risoluzione delle problematiche, la gestione dei ticket e il controllo delle attività. Stiamo cercando candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco e che siano pronti a gestire lo stress e situazioni di difficoltà per il cliente. Un ottimo uso del pc è fondamentale per le attività di back office quotidiane da gestire. Problem solving e flessibilità sono un valore aggiunto, così come la conoscenza della lingua inglese che sarà richiesta per la gestione di mail e chat o inserimento dati a gestionale. NECESSARIA LA CONOSCENZA DELLA LINGUA SPAGNOLA ALMENO LIVELLO C1. Preferibile esperienza anche breve nel settore del customer care, a contatto con i clienti non solo telefonico ma anche face to face. Ti offriamo un percorso di formazione gratuito e rimborsato prima dell’inizio del contratto DAL 6/05 per poter essere autonomo e preparato nella gestione delle attività, da frequentare da remoto, da casa in tutta sicurezza. Ti offriamo un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e in forte espansione. Il contratto iniziale sarà di circa 1 mese di prova più proroghe di lunga durata. I turni di lavoro andranno nella fascia tra le 8 e le 22 (con flessibilità su tutta la fascia oraria), il contratto è part time 20 da Lunedi a domenica. L’attività si svolgerà presso la nostra azienda cliente in zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
-
Successivo →