Assistenza nello
Elenco delle migliori vendite assistenza nello

Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto allAssistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede lassistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all integrazione del gestionale allinterno dei processi aziendali DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE: Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed allinterno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=07f8c946-8d12-4f10-97d9-73d431c147ae
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto allAssistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede lassistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all integrazione del gestionale allinterno dei processi aziendali DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE: Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed allinterno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro
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Italia
Intellera Consulting Sede: FIRENZE/ROMA Lavora al cuore del cambiamento Perché assistere al cambiamento, quando puoi guidarlo? In Intellera Consulting, oggi parte di Accenture, potrai crescere in un ambiente inclusivo e rispettoso della tua unicità e valori, sviluppando le tue abilità con programmi di training continuativi ed esperienziali. Scopri cosa significa lavorare al cuore del cambiamento, accompagnando i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale e collaborando con le pubbliche amministrazioni su temi di sviluppo, evoluzione e misurazione delle performance di servizi pubblici. Il tuo ruolo e le tue prospettive Entra a far parte del nostro network internazionale di talenti in ambito Consulting. Lavorerai con tecnologie innovative su progetti entusiasmanti, collaborando con numerosi enti governativi centrali, locali e comunitari per garantire che le aspettative e le esigenze della comunità siano al centro dei servizi pubblici. Affiancherai anche le aziende sanitarie nel comprendere le attitudini ed esigenze dei pazienti, assistenti e operatori, nonché i sistemi più ampi in cui si inseriscono, al fine di generare impatto sociale e risultati positivi per tutti. Nello specifico, la figura che stiamo cercando sarà parte attiva dei team La figura sarà inserita all'interno di un team di lavoro coinvolto nell'esecuzione di progetti di Assistenza Tecnica alla Pubblica Amministrazione, nell'ambito dei Programmi operativi a sostegno delle politiche pubbliche cofinanziati dai Fondi Strutturali di Investimento Europei (FESR, FSE e FEAMPA) e dal Programma Nazionale per la Ripresa e la Resilienza. In particolare, la figura insieme al team di progetto affiancherà le Amministrazioni pubbliche nell'esercizio delle proprie funzioni di programmazione, gestione, monitoraggio, controllo e rendicontazione/certificazione. Alla figura sarà richiesto di: · Garantire la corretta esecuzione delle attività assegnate a supporto del team; · Contribuire alla risoluzione di problematiche di processo e organizzative rilevate durante l'esecuzione delle azioni affidate garantendo l'allineamento costante con i responsabili di progetto e con il cliente; · Promuovere il lavoro di team e curare la produzione dei documenti richiesti, nei tempi stabiliti. Le tue caratteristiche Se vuoi fare della tua passione una carriera e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando: · Laurea Magistrale, preferibilmente in ambito economico o giuridico; · Esperienza da 1 a 5 anni in attività di Assistenza tecnica ai Programmi cofinanziati dai Fondi Strutturali e di investimento europei e dal Piano Nazionale per la Ripresa e la Resilienza. Sono altresì richieste: · conoscenza dei processi di programmazione, gestione, monitoraggio, controllo e rendicontazione/certificazione nell'ambito di programmi e interventi cofinanziati dai fondi europei; · conoscenza delle metodologie di analisi dati e di processo; · ottima conoscenza della suite di applicazioni Microsoft Office; · ottima padronanza della lingua inglese. · Attitudine all'ascolto e alla comunicazione efficace; · Capacità di pianificare ed organizzare al meglio il proprio tempo lavorativo e quello dei colleghi meno esperti; · Capacità di gestione delle informazioni; · Capacità di leadership e assertività; · Attitudine a svolgere in autonomia i task assegnati; · Capacità di adattamento e buona gestione dello stress; · Precisione e attenzione ai i dettagli; · Orientamento al risultato. Scopri di più su di noi Intellera Consulting è un'azienda di consulenza organizzativa, gestionale e tecnologica d'eccellenza, forte di oltre 1.300 professionisti con consolidate conoscenze di molteplici settori industriali nel mercato nazionale e internazionale. Combinando un'esperienza unica e competenze specialistiche in ambito public, fornisce servizi di digital transformation. Da maggio 2024 Intellera è entrata a far parte del Gruppo Accenture, rafforzandone il posizionamento nel mercato della Pubblica Amministrazione e dell'Healthcare. Accenture è un'azienda globale di servizi professionali con capacità avanzate in campo digitale, cloud e security. I nostri 774.000 talenti combinano ogni giorno tecnologia e ingegno umano, servendo clienti in oltre 120 Paesi. Vuoi prepararti al meglio al nostro processo di selezione? Leggi la nostra sezione FAQ: https://www.accenture.com/it-it/careers/explore-careers/area-of-interest/journey-to-accenture Policy Qualora il tuo percorso di selezione andasse a buon fine, avrai la possibilità di aderire all'Accordo di smart working, ove compatibile con l'attività svolta, e lavorare da remoto secondo quanto previsto dalle policy aziendali. Applicando alle nostre posizioni, il candidato/la candidata si impegna sin da ora ad osservare il sistema di gestione anti corruzione intellera, comprendente Policy e Codice Etico. Settore: Altro Ruolo: Altro
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Bologna (Emilia Romagna)
Buongiorno. Mi chiamo Valeria. Sto cercando lavoro come maggiordomo o badante convivente. Sono l'infermiera, ucraina.? Ho 49 anni. Abito a Bologna. Sono disponibile per assistere una persona anziana che non abbia bisogno di una assistenza continua ma di compagnia e aiuto nello svolgimento delle attività quotidiane. Sono in grado di gestire farmaci di cui ho conoscenza e quindi la loro relativa somministrazione, seguire l'ordine della casa, fare la spesa, cucinare, se sono delle belle giornate andare anche fuori ma soprattutto curare la persona nella Sua quotidianità. Ho patente e la macchina. Sono una persona dolce gentile e premurosa e molto scrupolosa nelle mie attività. Non sono una fumatrice. Non ho problemi se sono presenti animali anzi li amo molto. Sono una persona seria e pertanto chiedo di essere contattata esclusivamente per le attività sopra richieste. Non rispondo a numeri privati no perditempo. Non sono disponibile per turni notturni. Disponibilità per la sola città di Bologna, San Lazzaro di Savena, Casalecchio di Reno.
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Genova (Liguria)
Siamo in missione per essere i migliori fornitori di assistenza alla persona e alla famiglia. Consentiamo a tutti coloro che assistiamo di essere sostenuti al di sopra di ogni forma di discriminazione e con l'astensione da ogni giudizio e valutazione. Utenti e Personale diventano protagonisti e nello stesso tempo un patrimonio insostituibile per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
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Rimini (Emilia Romagna)
Dino 55 anni Italiano, vivo in Rimini centro in pochi minuti vi raggiungo. Offro assistenza ad anziani e chi ha bisogno di aiuto nello svolgimento delle attività giornaliere,igiene,preparazione pasti,spesa,passeggiate,e altre necessità volte al benessere della persona per contatto conoscitivo il mio cecellulare è: 329 7839089
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Legnago (Veneto)
SI CERCA SIGNORA PER ASSISTENZA CONTINUATIVA ANZIANI, CON UNA DISCRETA ESPERIENZA ANCHE CON ANZIANI ALLETTATI. NELLO SPECIFICO SI RICHIEDONO ATTIVITA' DI CURA DELLA PERSONA (IGIENE, VESTIZIONE, PREPARAZIONE PASTI,....) E CURA DELL'ALLOGGIO. LA ZONA E' LEGNAGO E PAESI LIMITROFI. CONOSCENZA BASE DELLA LINGUA ITALIANA.
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Genova (Liguria)
Azienda leader nel settore del marketing, ricerca per ufficio su Genova centro due addetti all'assistenza e gestione al cliente. Nello specifico le due figure dovranno occuparsi di: -Rispondere alle chiamate in entrata, - Data entry, -Archiviazione, - Backoffice Orario di lavoro: Full time Contratto: a tempo determinato, con possibilità di rinnovo Per candidarsi inviare CV
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Caserta (Campania)
Si ricerca persona disponibile ad effettuare assistenza a persona anziana a domicilio parzialmente autonoma in orari serali. Nello specifico dalle ore 20:00 alle ore 08.00 giornalmente (Lunedi - Domenica), con giorno di riposo settimanale secondo esigenze da concordare. Luogo di lavoro: Comune di San Nicola la Strada (CE), compenso offerto Euro 400 mensili. Contattare solo se interessati.
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Latina (Lazio)
Sono un giovane ragazzo con esperienza nell' assistere persone anziane e bisognose. Posso fare assistenza e anche compagnia a tutte quelle persone che non sono in grado di muoversi, con disabilità ed anche persone anziane. Posso offrire servizi di colf e come badante. Aiuto in casa o nello svolgere diverse attività o lavori in casa. Ho un auto e posso tranquillamente spostarmi senza problemi. Per contatti non accetto numeri anonimi
8 €
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Padova (Veneto)
Per potenziamento team Supporto Clienti dei nostri prodotti AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware-AntiRansomware per Windows® Microsoft e AndroidTM, stiamo ricercando personale interessato a svolgere questa attività. SOCIETÀ Società italiana specializzata nello sviluppo di software di Cyber Security CITTÀ Padova RUOLO => Assistenza clienti nell'utilizzo dei software realizzati da TG Soft Cyber Security Specialist. => Analisi virus/malware informatici. CARATTERISTICHE NECESSARIE => Formazione, anche se non in via esclusiva, tecnico-scientifica in ambito informatico. => Diplomati o laureati (laurea triennale o magistrale). => Buona conoscenza del Sistema Operativo Windows a livello Kernel / Usermode. Farà titolo preferenziale: => la conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: HTML, ASP (VBScript), Java, C, C++, C# e Python => la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. CANDIDATO IDEALE => PASSIONE v3r4 per la sicurezza informatica. => Professionale e motivato. => Capacità di inserirsi nel team di lavoro e lavorare in gruppo. => Motivato ad imparare e a progredire. OPPORTUNITA' OFFERTE Contratto Full-Time a tempo indeterminato che prevede 13° e 14° mensilità. Il tipo di inquadramento e la remunerazione offerti ai candidati saranno valutati sulla base delle effettive competenze. INVIO CURRICULUM I candidati interessati sono invitati ad inviare Curriculum vitae in formato.PDF, successivamente saranno convocati per un colloquio preliminare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
TECNICO PER MANUTENZIONE/RIPARAZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, CONDIZIONAMENTO ed ENERGIE RINNOVABILI La risorsa ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione in sede e/o presso azienda mandataria, dovrà lavorare in esterna presso i nostri clienti e nello specifico le sue mansioni saranno: - gestire le chiamate di assistenza e manutenzione che gli saranno assegnate tramite il software telefonico; - effettuare gli interventi presso clienti privati ed aziende per mezzo del furgone aziendale attrezzato; - compilare la relativa modulistica; I requisiti richiesti per ricoprire il ruolo sono i seguenti: - esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in un ruolo analogo, a contatto con il cliente; - patente di guida 'B' - conoscenza teorica di base nei settori termoidraulico, impiantistico ed elettrico; - ottima manualità nell'utilizzo delle strumentazioni (tester, analizzatori di combustione, attrezzature per gas refrigeranti); - discrete conoscenze informatiche; - capacità di interfacciarsi con la clientela per illustrare gli interventi effettuati, concordare le possibili soluzioni e gestire eventuali situazioni di disagio dei clienti. - preferibile la patente per la conduzione degli impianti termici e il patentino f-gas; - gli studi nei settori idraulico, meccanico, elettrico ed elettronico sono considerati un requisito preferenziale; Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri
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Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND La risorsa dovrà gestire le telefonate soddisfacendo le esigenze del chiamante sulla base delle richieste del clienti.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle campagne inbound- attività diverse di gestione problematiche in post chiamata- attività di data entry- attività di back officeRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione e perfetta dizione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNl di riferimento: TelecomunicazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND CON CROSS SELLING E UP SELLINGLa risorsa dovrà gestire la telefonata indirizzandola verso gli obiettivi di vendita indicati dal committente.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle richieste inbound di asssitenza clienti con relativa proposta di vendita, di estensione di garanzia o accesori o prodotti;- gestione servizio ' Call me Back'- gestione chiamate recall su propri contatti incerti- attività di back office per reportistica contatti- gestione chiamate recall su propri contatti per verifica stato pagamentiRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNL di riferimento telecomuncazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Importante azienda con sede a Catanua cerca per il proprio organico un/a SEGRETARIO/A DI DIREZIONE;che si occuperà delle gestione della segreteria generale e nello specifico di: gestione agenda,filtro chiamate, organizzazione meeting ed eventi aziendali, gestione trasferte,predisposizione presentazioni e reportistica, traduzione testi, gestione archivio e supporto operativoa tutte le attività di business.Si richiede:DiplomaResidenza a Catania e in provinciaOttima conoscenza della lingua ITALIANAOttima conoscenza del pacchetto OfficeDisponibilità in tempi brevi.Capacità di problem solvingOttime capacità di comunicazioneFlessibilità full timeOttima gestione dello stressSi offre contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Leader mondiale nella progettazione e produzione di macchinari agricoli, in un'ottica di potenziamento degli organici del propri concessionari, è alla ricerca di TECNICO DI ASSISTENZA DI MACCHINARI AGRICOLI. SEDE DI LAVORO: PROV. DI VICENZA Nello specifico la figura, si dovrà occupare di interventi di ricerca guasti, riparazione e manutenzione di macchine agricole (semoventi-trattori-attrezzature). Tali attività saranno svolte presso la sede del concessionario o in trasferta presso i clienti finali. In ogni caso le trasferte saranno principalmente giornaliere. Nello specifico le competenze tecniche richieste sono: Competenze Meccaniche: Conoscenze base del montaggio meccanico (uso strumenti di misura, conoscenze degli accoppiamenti-ingranamenti-lettura del disegno meccanico), conoscenze dell'oleodinamica (interpretazione dei circuiti idraulici) Competenze Elettriche: conoscenze dei fondamenti dell'elettrotecnica e dei suoi componenti (relè-sensori-attuatori) interpretazione di schemi elettrici, capacità diagnostiche e conoscenze base dei sistemi CAN-BUS Completano il profilo: Disponibilità a straordinari soprattutto nei periodi di attività più intensa legata alle stagionalità del settore. Disponibilità a rendersi reperibile nei giorni festivi Attitudine al lavoro di squadra, buone capacità relazionali, orientamento al cliente. L'azienda cliente è fortemente orientata alla crescita professionale delle proprie persone, per questo vengono offerti corsi formativi e di aggiornamento che vengono organizzati da una ACCADEMY interna all'azienda.
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Italia (Tutte le città)
ROBERTO LAVERMICOCCA S.r.l. azienda leader del settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per attività commerciali e food e vendita e assistenza di attrezzature professionali, ricerca e seleziona: RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA ATTIVITA’: Il ruolo prevede la gestione, supervisione e coordinamento delle attività di assistenza tecnica in modo da garantire la soddisfazione del cliente finale. Nello specifico si occuperà di: •Definire strategie di assistenza pianificando interventi di manutenzione programmata e straordinaria; •Gestire le attività relative all’assistenza tecnica supervisionando e coordinando le attività dei tecnici e predisponendo i piani di lavoro giornaliero; •Supportare l’area magazzino e la gestione della ricambistica a tecnici e fornitori; REQUISITI: •Diploma o Laurea in materie tecniche e progettuali; •Esperienza di almeno 2/3 anni sul ruolo. •Conoscenza dei principali strumenti informatici e di sistemi gestionali integrati; •Ottime attitudini organizzative e di coordinamento dei collaboratori e consolidata abitudine al lavoro in team; •Automunito; •Domicilio nella zona di Bari e provincia; SI OFFRE: •Assunzione diretta, dopo il superamento del periodo di prova, in un contesto aziendale innovativo; •Retribuzione: fisso + incentivi e bonus; •Formazione di start sulla funzione; •Strumenti e supporti aziendali per l’espletamento delle attività; •Possibilità di crescita professionale; I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di: assistenza tecnica per l'installazione, il collaudo e l'avviamento (trasferte e/o uscite per lo più nel Nord Italia) risoluzione problemi connessi al funzionamento elettrico del macchinario supporto tecnico da remoto manutenzione preventiva training attraverso corsi specifici ai clienti sull'utilizzo della macchina Nello specifico:Diagnosi allarmi macchine CNC Siemens e Fanuc, possibilmente anche Heidenhain verifiche componenti elettrici (motori, cavi, azionamenti) controllo geometrico e ripristino geometria macchina sostituzioni righe ottiche assi/sensori/azionamentiCentri di lavoro ad alta tecnologiaAssistenza tecnica ad elevato standard qualitativoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:formazione tecnica esperienza pregressa come manutentore elettromeccanico di centri di lavoro a controllo numerico disponibilità a lavorare spesso presso la sede del cliente mediante uscite o brevi trasferte principalmente nel Nord Italiadisponibilità ad eseguire trasferte conoscenza base dell'inglese tecnicoCompletano il profilo proattività e flessibilità Il nostro cliente è un Gruppo italiano presente a livello internazionale leader nella vendita e nell'assistenza di macchine utensili. La società, fondata in Italia negli anni '30, offre un servizio tecnico che ingloba tutte le aree della meccanica: tornitura, fresatura, elettroerosione rettifica e additive manufacturing. Ottima opportunità di carriera. Inserimento diretto in azienda, pacchetto retributivo interessante e auto aziendale.
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Italia
Scm Group è la risposta alla costante ricerca di innovazione SCM, che nasce nel 1952 con la missione di offrire la più ampia gamma di soluzioni nel settore del legno. Oggi, grazie a un desiderio di crescita costante, il Gruppo offre soluzioni per la lavorazione anche di altri materiali, come compositi, plastica, vetro, metallo e marmo. Riconosciamo il valore delle persone Scm Group mette al centro la persona il suo talento, la qualità di vita e l'attenzione al territorio, non solo di origine, ma in tutti i luoghi in cui il Gruppo si è sviluppato negli anni. Stiamo cercando un Industrializzatore di Processo della produzione di macchinari e sottogruppi prodotti nello stabilimento di appartenza. Se ti appassionano: l'assistenza telefonica ai clienti del settore macchine fornire supporto tecnico ai clienti finali, a tecnici di concessionari e di filiali. organizzare interventi tecnici presso clienti, ordinando il materiale necessario e pianificando l'intervento del tecnico più competente, verificandone l'adeguata competenza. E hai: competenze tecnico/specialistiche, in particolare un livello elevato di conoscenza in materia elettrotecnica, meccanica e pneumatica buona conoscenza dei dispositivi elettronici (Es: azionamenti, inverter e Controlli numerici) e una buona conoscenza del pacchetto Office un' esperienza pregressa in qualità di tecnico trasfertista e/o di assistenza telefonica maturata nel settore machinery Ottima conoscenza della lingua inglese Sei il talento che stiamo cercando. Cosa offriamo ai nostri collaboratori: Un ambiente internazionale in continua evoluzione Fiducia e libertà di proporre iniziative e innovazione Un percorso di carriera strutturato Lavoro di team, flessibile e per obiettivi Percorsi formativi all'interno del nostro Campus Il bistrot aziendale Una tessera delle convenzioni, per agevolare il work – life balance ed aiutarti nella ricerca del benessere Settore: Industria del legno Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bergamo (Lombardia)
Sono una ragazzi di 24 anni che lavora come assistente educatrice in una scuola materna e come educatrice professionale in una realtá residenziale in cui vivono adulti con disabilitá. Pregressa esperienza in aiuto compiti, animazione e assistenza scolastica a bambini con diverse disabilitá. Disponibile: - Ad aiutare nei compiti e nello studio bambini dai 6 ai 10 anni (anche in gruppo, con riduzione del costo orario). - Ad assistere bambini dai 3 ai 10 anni anche nel gioco, nella routine quotidiana, nell'igiene ecc. - All' accudimento di bambini con disabilitá dai 3 ai 10 anni Per qualsiasi informazione contattatemi. Disponibile a lavorare in zona Scanzo e paesi limitrofi.
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Brindisi (Puglia)
Cerco lavoro come colf sia per privati che per uffici,ho esperienza come assistenza anziani con grave disabilità, attualmente sto studiando per prendere la qualifica di operatore socio sanitario. Sono precisa onestà e cosciente nello svolgere il lavoro assegnato. La disponibilità è solo part time.
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Bologna (Emilia Romagna)
Cerco persona residente nella zona di Bologna e provincia per collaborazione per mansione di badante assistente per compagnia a uomo bolognese solo. Valuto anche persone sole non in grado di spostarsi ma disponibili a ricevere per compagnia e assistenza a loro domicilio. Si tratta di collaborazione occasionale per qualche ora a settimana, non offro contratto di lavoro. Gradita ma non indispensabile esperienza nel ruolo, ricerca rivolta ad ambosessi di tutte le età e nazionalità. Per chi ha maggiori capacità ed è in grado di svolgere più mansioni, anche aiutando nell'igiene personale e nello svolgimento di esercizi di mantenimento e rilassamento fisico previsto un compenso più alto.
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Monza (Lombardia)
Buongiorno, mi chiamo Emanuela, ho 46 anni, vivo a Lissone ma posso spostarmi nei comuni limitrofi in quanto automunita. Sono una persona empatica, affidabile e responsabile; se prendo un impegno faccio tutto il possibile per portarlo a termine nel migliore dei modi. Mi offro come: 1) baby-sitter (dai 3 anni in su). Sono disponibile ad accompagnare i vs figli a scuola, ad andare a riprenderli, ad accompagnarli alle attività extra-scolastiche e a tenerli negli orari in cui siete impegnati. Posso anche seguirli/aiutarli nello svolgimento dei compiti a casa (elementari e medie); parlo inglese, francese e spagnolo. 2) pet-sitter. Posso accudirli a casa vs, a portarli a fare delle passeggiate, dargli da mangiare, fargli le coccole quando voi non potete.. 3) assistenza anziani. Mi rendo disponibile per fare compagnia, leggere qualcosa, fare delle passeggiate, fare ginnastica dolce (non sono un'insegnante ma pratico yoga da 12 anni), fare delle commissioni o altro da valutare insieme. grazie per l'attenzione, buona giornata Emanuela
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Vicenza (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - THIENE: La risorsa sarà responsabile di gestire il rapporto con il paziente con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Consolidata esperienza di almeno 2 / 3 anni in ambito consulenziale, nello specifico consulenza commerciale orientata alla soddisfazione consumatore finale, cliente o paziente (preferibilmente vendita B2C). · Ottime competenze nella gestione di pratiche di finanziamento e dilazioni di pagamento per poter garantire a tutti i nostri pazienti accesso alle cure odontoiatriche· Conoscenza dei principali KPI legati a lavoro strutturato su attività programmate e obiettivi· Buona conoscenza ed utilizzo del PC, posta elettronica, pacchetto office · Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica Caratteristiche ricercate· Ottime capacità comunicative· Capacità di lavorare in team· Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda· Ottima capacità relazionale e propensione all'ascolto della clientela Sede di lavoro: THIENE Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Trento (Trentino Alto Adige)
Sono Chadia, 23 anni, studio Servizio Sociale. Ho avuto una breve esperienza di tirocinio come educatrice presso la comunità Murialdo di Rovereto, svolto tirocinio osservativo presso Progetto 92 (cooperativa sociale) e come ultimo tirocinio presso la Fondazione Franco Demarchi. Mi sono diplomata a Trento presso l'istituto superiore Antonio Rosmini (indirizzo scienze umane). Questo diploma mi ha fornito le competenze indispensabili per l’accudimento dei bambini di ogni età. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli, riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Posso leggere fiabe, storie, fare lavoretti con i bambini in base alla loro età. Mi piace giocare con i bambini ma nello stesso tempo contribuire alla loro educazione cercando di essere anche un buon esempio per loro. I miei orari sono flessibili, sono disponibile anche nelle ore serali e nei weekend e a chiamata per emergenze. Contattatemi per più info! Disponibile da giovedi 6 agosto
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Monza (Lombardia)
Mi chiamo Francesco, sono un neo pensionato, disponibile per: -Prendermi cura delle persone anziane nello svolgimento delle attività di tutti i giorni (accompagnamento a visite, terapie, a fare la spesa, alle Poste, in Banca, a trovare la famiglia, lettura di giornali e libri ecc ecc) -Consegna posta o plichi urgenti, o brevi passaggi privati nella zona di Milano o Monza e Brianza, possiedo una auto ibrida e uno scooter quindi posso circolare liberamente. -Accudimento animali domestici e cura della casa (cura piante e pulizie) -Aiuto sgombero cantine e solai -Prezzi assolutamente sostenibili e contrattili al momento. -Grande flessibilità di orari
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Caserta (Campania)
Global forniture srls ricerca per ampliamento organico, figure per attività assistenza ai clienti. Il ruolo svolto sarà principalmente gestita in compresenza in sede. La risorsa dovrà garantire assistenza, nello specifico: fornire informazioni, modificare o cancellare ordini effettuati da parte dei clienti, modificare o aggiornare i dati dei clienti e rispondere a domande, richieste, lamentele tramite confronto con la persona, telefonicamente, mail di posta elettronica. Possesso titolo di studio: diploma di maturità. Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato, full time.
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Bologna (Emilia Romagna)
Ciao a tutti! Mi chiamo Grazia, ho 27 anni e sono una tutor didattica. Mi occupo di materie umanistiche e lavoro principalmente con studenti di scuole medie e superiori (anche DSA e BES). ????Per l'estate sto organizzando corsi di recupero, tutoraggio e potenziamento, sia individuali che per piccoli gruppi. Vi faccio qualche esempio: - ripasso di grammatica italiana (soprattutto per le scuole medie) - recupero debiti (italiano, storia e latino) - organizzazione e assistenza nello svolgimento dei compiti estivi. In particolare, in questo momento sto proponendo lezioni di preparazione alla maturità, sia per il ripasso del programma, sia per curare al meglio l'esposizione orale. ????Le lezioni si svolgono online (uso principalmente Google Hangouts) ????Si possono scegliere lezioni singole oppure predisporre pacchetti di 5 o 10 lezioni (sui quali solitamente applico uno sconto). ????Pagamento con bonifico o paypal. Per qualsiasi altra informazione, scrivetemi! ??
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Messina (Sicilia)
Ricerchiamo per ampliamento nostro organico personale da avviare alla carriera di agente immobiliare offriamo corso formativo di base assistenza nello sviluppo del lavoro portafoglio clienti, chiedesi max serietà grinta e voglia di raggiungere grossi risultati. gradito C.V.
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Verona (Veneto)
ASSISTENZA CLIENTI – VERONA BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici. Per la sede principale, situata a Bussolengo, provincia di Verona cerchiamo un ASSISTENTE CLIENTI Che avrà il compito di: monitorare il flusso dei noleggi dislocati in diverse località italiane, assistere il cliente da remoto in caso di necessità, attivare procedure di emergenza sui mezzi, fornire feedback relativi ad implementazioni alla direzione, interfacciarsi con autorità di pubblica sicurezza delle città, interfacciarsi con il reparto sviluppo, organizzare la logistica e gli spostamenti dei mezzi. Avrà come obbiettivo principale il miglioramento del nostro servizio nelle varie città attive, coordinando i singoli city manager. Requisiti fondamentali saranno quindi: la gestione autonoma di progetti, l’analisi dei dati, la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel e gestione database - Diploma o laurea presso istituti tecnici/commerciali/linguistici - Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese scritta e parlata, e seconda lingua, tedesco o francese - Orari su turni diurni e notturni, anche weekend e festivi Offriamo • contratto CCNL Commercio di 4° livello a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • Orario full time, 40 h settimana, su turni notturni e giornalieri, • affiancamento e formazione
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