-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza online


Elenco delle migliori vendite assistenza online

Reggio Calabria (Calabria)
Assistenza tecnica, produzione software e creazione di siti web... E' il momento di rivolgerti ad un tecnico informatico! Richiedi assistenza (con possibilità contrattuale) per tenere sempre aggiornati e perfettamente funzionanti tutti gli strumenti che utilizzi per lavorare, O ancora poter realizzare su misura i programmi dedicati al lavoro per la tua azienda. Gestionali, magazzino, integrare i programmi che già utilizzi o magari migrare dai costosi programmi commerciali ad alternative gratuite e più sicure. Ed infine la possibilità di crearti online uno spazio in cui offrire i tuoi servizi, presentare la tua azienda, rendere redditizio il tuo personal brand e magari aprire un piccolo negozio sul web tramite cui vendere i tuoi articoli. E' la mia occasione di condividere la mia esperienza e la tua occasione di sfruttare al 100% le possibilità della moderna tecnologia. Città: 
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita in Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita a Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
A causa dell'aumento acquisti online, assumiamo ulteriore organico per assistenza clienti online o attraverso il numero verde aziendale. Il personale selezionato dovrà promuore il prodotto aziendale (chiamate inbound) e offrire supporto tecnico amministrativo nel risolvere problematiche. Richiediamo la residenza a Viterbo o provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mi chiamo Guglielmo Motta, dal luglio 2021 ho messo in piedi una piccola start-up che si occupa di vendita di prodotti online. Ricerco 4 figure che si occupino dell'aggiornamento della pagina, di assistenza al cliente e preparazione delle spedizioni. Valuto candidati anche alla prima esperienza, inviare cv completo di recapito telefonico corretto.
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L.E.A. Group seleziona, per ampliamento dell'organico, 5 figure ambosessi per assistenza al cliente, supporto tecnico, smaltimento pratiche online. Per candidarsi inviare un Cv aggiornato con recapito telefonico. I candidati saranno contattati per fissare un colloquio conoscitivo. Saranno valutate anche candidature come prima esperienza.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vuoi laurearti ma non sai da che parte iniziare a scrivere la tesi? Lavori e non hai molto tempo da dedicare all'elaborato? Laureata in Giurisprudenza, praticante avvocato già abilitata al patrocinio sostitutivo, studiosa ed appassionata del diritto offro servizio di tutoraggio e consulenza online per tesi di laurea in GIURISPRDUDENZA. Posso guidarti, a seconda delle tue esigenze, a partire dalla scelta del tema oggetto di tesi, aiuto ricerca bibliografica, organizzazione puntuale del lavoro, dell'indice, delle note. Revisione della struttura ed organizzazione del testo, controllo dello stile, correzione delle incongruenze e controllo del linguaggio tecnico-giuridico. Contattami pure specificando la materia ed eventualmente l'argomento della tesi per un preventivo personalizzato sulle tue esigenze o per qualsiasi altra informazione!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Opportunità di guadagno extra, orario flessibile giornaliero, attività online e/o offline, Selezione nuova crew 2021. Affiancamento e formazione a carico aziendale. È prevista una sessione informativa collettiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
- Conoscenza dei portali per varie lavorazioni online. - Ottima conoscenza del pacchetto office - accoglienza alla clientela. Si richiede personale con un buon spirito determinato/a. Disponibilità immediata. Zona Roma nord allegare il cv per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Ricerchiamo anche come prima esperienza per questa occasione d’affari indipendente nel settore commercio online “e-commerce”, 2 Collaboratori da inserire nella propria struttura. Sono richieste serietà, ambizione con propensione al lavoro di squadra e apertura mentale. Un modo intelligente di produrre reddito da poter affiancare anche Part Time all’attuale proprio lavoro. La massima flessibilità negli orari e il minimo investimento accessibile a tutti, permette di avviare con un’assistenza gratuita di persone esperte, questa attività Commerciale a possibilità di reddito illimitato senza vincoli, con rischi pressoché pari a zero. Operiamo Online con l'e-commerce ovunque ci si trovi, da casa “work online from home” in aree di mercato di grande tendenza Mondiale con circa 450 prodotti in esclusiva e Garantiti che non conoscono crisi in settori che generando continui e grandi fatturati, specie in questo periodo del Covid 19 dove con il commercio online e-commerce siamo cresciuti del 150%. Lo facciamo con il largo consumo nel campo della salute e del benessere, Igiene della casa e della persona e Beni Durevoli con i Sistemi nel Trattamento dell’Acqua e dell’aria. Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e la Qualità della Vita affrontando la crisi attuale, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale. Aiutare a sviluppare le proprie capacità e raggiungere successi è la caratteristica principale della nostra Attività. I vantaggi: - Equilibrio tra Tempo e Denaro, dove i guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Non è richiesta nessuna precedente esperienza o titolo di studio; - Possibilità di reddito illimitato. Per informazioni e colloquio, in questo momento online, chiamare o lasciare un messaggio indicando il proprio nome. Tito Augelli 345 – 9348126 Città: 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Opportunità di Business da casa online e offline. Settore benessere e nutrizione, integrazione. Lavoro indipendente e guadagni meritocratici, più risultati più guadagni. Tempo da dedicare e quando a tua discrezione. Riceverai assistenza e formazione diretta e online. Per conoscere l'opportunità verrai invitato a una diretta online, riceverai info via email e su whatsapp, dopo la diretta verrai contattato per rispondere alle tue ulteriore domande. Se il tutto sarà di tuo interesse inizieremo la collaborazione. Ti aspettiamo per fare insieme questo percorso verso la libertà economica!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Protos Edizioni, casa editrice specializzata in libri di narrativa, saggistica e altro, cerca collaboratori per gestire uno store online per la vendita di prodotti e servizi della casa editrice. Responsabilità: Gestire le vendite e le transazioni attraverso la libreria online. Fornire un servizio clienti eccellente, rispondendo alle domande dei clienti e fornendo assistenza quando necessario Gestire il sito del negozio online Gli interessati potranno inviare il loro CV e candidatura ad info@protosedizioni.com
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
LEZIONI DI SPAGNOLO online Madrelingua. Ottimo italiano, esperienza pluriennale come insegnante. -Lezioni online - Assistenza preparazione esami di certificazione linguistica, esami universitari, lettorato, idonietà... - Flessibilità oraria. - Tutti i livelli: A1-A2, B1-B2, C1 - Sostegno scolastico per ragazzi della scuola Media o Liceo Linguistico/Turistico e corsi de laurea - Possibilità di fare solo lezioni di conversazione per migliorare la fluidità e aumentare il vocabolario.
15 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per solida e concreta Attività commerciale Online nel settore del commercio Elettronico e-commerce, in forte crescita ed espansione soprattutto in questo momento di crisi mondiale. Ricerco un Collaboratore serio, ambizioso, che punti al raggiungimento degli obiettivi con determinazione e spirito di squadra, aperto a valutare questa occasione d’affari indipendente da poter affiancare anche Part Time al proprio lavoro. La massima flessibilità negli orari e il minimo investimento facoltativo nella formazione, permettono di avviare per mezzo di un sistema d’impresa e un assistenza gratuita di persone esperte, questo Business Commerciale a possibilità di reddito illimitato senza vincoli o rischi. Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e affrontare la crisi attuale del Lavoro, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale. Operiamo online, specie in questo momento di crisi dove muoversi è diventato impossibile, mentre la nostra attività cresce in maniera esponenziale senza fermarsi, con più di 450 prodotti esclusivi Garantiti, di largo consumo con Bellezza, Salute, Benessere,Casa, e con i Beni Durevoli, Trattamento dell'acqua e dell'aria e molto altro. Questo in aree commerciali che rappresentano la maggior tendenza di mercato con una azienda Leader nel settore che con i suoi 61 anni a vinto la prova del tempo dimostrando la sua solidità. Aiutare a sviluppare le proprie capacità e raggiungere successi è la caratteristica principale della nostra Attività, ottenendo i seguenti vantaggi: - Equilibrio tra Tempo e Denaro; - I guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Non è richiesta nessuna precedente esperienza o titolo di studio; - Attività senza rischi a possibilità di reddito illimitato. Dopo aver letto bene l'annuncio, rispondere all'annuncio indicando il proprio numero e una fascia oraria per essere contattato/a. Tito Augelli 345 – 9348126
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cerco lavoro come collaboratrice domestica in qualsiasi ubicazione.assistenza anziani no h24 preferibilmente mezza giornata.assistenza ospedaliera.babysitter.svolgo doposcuola Bambini elementari. promoter.lavapiatti.segretaria d' ufficio.No vendita online
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un ragazzo di 22 anni al terzo anno della facoltà di infermieristica all'università di Bologna diplomato ad un liceo scientifico, con esperienza nel volontariato nel campo dell'emergenza (ambulanza), capo scout, esperienze nel volontariato di vario genere. Mi offro come babysitter, per ripetizioni dalle elementari fino alle superiori in tutte le materie(anche online), assistenza per anziani, qualsiasi tipo di lavoretto che questo periodo di covid potrebbe richiedere.
810 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureando offre ripetizioni sia online sia presso al domicilio di chi vuole usufruire del servizio. Ho esperienza annuale con bambini delle elementari e ragazzi delle medie e delle superiori in molte materie, soprattutto matematica, italiano, storia, geografia,scienze, chimica, fisica e grammatica.
10 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Offriamo:.portafoglio clienti da gestire (contatti di proprietari venditori che vogliono dare l'incarico ad un'agenzia);.commissioni fino al 70%;.software per la gestione dell'attivitá;.APP Android e Apple propria;.possibilità di gestire il proprio tempo senza avere la necessità di venire in ufficio;.marketing di alto profilo progettato dai migliori digital marketer in Italia;.possibilità di creare e sviluppare la propria rete di agenti; assistenza, affiancamento e formazione continui. Chiediamo: disponibilità ad aprire la partita iva anche se all'inizio é possibile lavorare anche senza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Apertura nuova filiale a Nettuno. Si valutano, per un'ufficio appena avviato, 3 figure da inserire in azienda. Ci occupiamo di assistenza online e lavorazione pratiche. Le mansioni verranno assegnate in base alle qualità dei candidati. Si richiedono i seguenti requisiti: Buona dialettica, disponibilità full-time. Si offre formazione iniziale retribuita, regolare contratto di lavoro e possibilità di crescita lavorativa. Allegare un cv aggiornato per candidarsi ed essere ricontattati.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Il Punto Vendita Ricarica (PVR) Italiacash è un esercizio commerciale che svolge attività di promozione, pubblicizzazione e diffusione dei giochi pubblici a distanza con la rivendita di ricariche a clienti di un conto gioco online.. Per essere un PVR Italiacash basta avere un attività commerciale aperta come ad esempio Bar, Edicola, Internet Point, Rivendita di Tabacchi, Sala Pubblica da Gioco, Circoli Privati, Vendita Gadget e Servizi, Centro Elaborazione Dati e/o comunque qualsiasi attività commerciale rivolta al pubblico. Se non hai ancora una attività commerciale ma vuoi comunque essere un PVR,ti forniremo informazioni ed assistenza consigliandoti la soluzione giusta per te. Essere un PVR determina una serie di vantaggi specifici che il classico punto fisico di gioco non può avere ed in particolare: -Nessun investimento iniziale, basta un PC e una linea ADSL per dare il servizio e l’assistenza al cliente. - Guadagni immediati, perché il settore delle scommesse è tra le prime industrie mondiali ed in costante crescita,quindi fra i tuoi clienti abituali troverai subito il massimo interesse. Inoltre avere un PVR significa fidelizzare ed aumentare il tuo portafoglio clienti. -Poter offrire al tuo cliente una ampia offerta di giochi tra scommesse sportive, casino, casino live, giochi virtuali e poker online. -Nessun vincolo territoriale perché non si devono rispettare distanze minime. -Nessun rischio finanziario perché il tuo cliente può effettuare versamenti e prelievi anche direttamente online riducendo quindi la necessità per il PVR di tenere grosse somme di denaro presso il punto vendita. -Piani commissioni competitivi con liquidazione settimanale + bonus mensile. -Co-Branding aziendale, tramite l’ identificazione e la personalizzazione interna ed esterna della tua attività commerciale con grafiche dedicate. - Assistenza h24. Cosa stai aspettando? Fai dello sport il tuo business..non esitare a contattarci!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca Tecnico IT Help Desk che fornisca supporto tecnico e assistenza per la formazione online erogata dalla nostra Azienda. Il tecnico risponderà alla Direzione, collaborerà con la segreteria; supporterà inoltre le docenze e i corsisti collaborando con il tutor d'aula. Le principali mansioni che svolgerà saranno: · Supporto tecnico formazione online o Apertura e Chiusura Corsi di formazione online o Reperibilità durante i Corsi di formazione online o Monitoraggio corsi di formazione online o Supporto tecnico al docente (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico coristi online (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico online tutor d'aula (browser, device, sistemi audio-video, softweare) Si offre contratto di collaborazione con impegno nel week-end (sabato e domenica) e si richiede una disponibilità di almeno 2 weekend mensili. La retribuzione ammonta a €90/giorno Il candidato ideale: · Risiede in Lombardia · Ha ottima capacità comunicativa e relazionale · Età 20 - 35 anni · E' preciso - affidabile · Ha capacità di Problem Solving Inoltre possiede: · Conoscenza lingua inglese · Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows e Mac per attività di Helpdesk · Ottime capacità diagnostiche problematiche online e di Problem Solving · Conoscenza delle piattaforme di formazione online · Utilizzo di software per connessione da remoto · Uso pacchetto office
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Ricerchiamo per inserimenti tutto l'anno le seguenti figure CON E SENZA ESPERIENZA: ANIMATRICI MINI CLUB HOSTESS INFO ANIMATRICI JUNIOR CLUB ANIMATRICI SPORTIVE: AEROBICA, ACQUAGYM, BALLI ANIMATORI DI CONTATTO TORNEISTI BAGNINI DESTINAZIONI ESTERO TUTTO L'ANNO: SPAGNA, CANARIE: FUERTEVENTURA, TENERIFE, LANZAROTE, GRAN CANARIA EGITTO: SHARM EL SHEIKH MESSICO CUBA MAURITIUS MALDIVE DESTINAZIONI ESTIVE ESTERO: GRECIA: RODI, KOS, MYKONOS, CRETA SPAGNA: BALEARI (MINORCA, MAIORCA E IBIZA) E CANARIE DESTINAZIONI ITALIA ESTIVE: SARDEGNA, CALABRIA, PUGLIA, TOSCANA, EMILIA ROMAGNA, VENETO, MARCHE DESTINAZIONI ITALIA INVERNO: TRENTINO ALTO ADIGE, PIEMONTE, VALLE D'AOSTA Si richiede età tra i 18 e i 35 anni e una disponibilità minima di 2 mesi. Inserimenti in: RESORT 5 STELLE, VILLAGGI TURISTICI, CROCIERE. Durante tutto il periodo gli animatori avranno: VITTO E ALLOGGIO ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA VIAGGIO PAGATO ANDATA E RITORNO STIPENDIO FISSO MENSILE Si richiede la partecipazione obbligatoria alla selezione e formazione online che verrà svolta in diretta con i tutor presenti in aula in modo che il candidato possa interagire e qualora non capisse fare domande e avere risposte. IL CORSO ONLINE SARA' SVILUPPATO IN 12 ORE SU NOTA PIATTAFORMA CHE DAREMO AI PARTECIPANTI. Materie trattate durante IL CORSO ONLINE DI 12 ORE: MINI CLUB: manipolazione palloncini origami programma quindicinale baby dance HOSTESS E ASSISTENZA ESCURSIONI ORGANIZZAZIONE TORNEI ACCOGLIENZA E SALUTO Tutte i partecipanti avranno: ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE INSERIMENTO LAVORATIVO ESTERO O ITALIA A SECONDA DELLA DISPONIBILITA' DEL CANDIDATO SEGUIRAI IN DIRETTA SU UNA NOTA PIATTAFORMA TUTTO IL CORSO ONLINE DIRETTAMENTE DA CASA TUA TERMINATO IL CORSO ONLINE AVRAI ANCORA UNA COSA DA FARE... PREPARARE LE VALIGIE E...PARTIRE PER QUESTA FANTASTICA AVVENTURA CHE CAMBIERA' LA TUA VITA!
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Attenzione: offerta valida sino al 31/12/2020 PROFILO FREE (gratuito) Psicologia Services è una start-up digitale in Italia per l’assistenza psicologica. Portale che gestisce tutto il processo di prenotazione ed erogazione dei nostri servizi. Attraverso la piattaforma proprietaria e marketing online e offline, Psicologia Services gestisce interamente l’organizzazione delle richieste dei pazienti, nonché di tutti gli aspetti burocratici derivanti (es. fatturazione). Psicologia Services cerca 15 Psicologi su tutta Italia per avviare una collaborazione in Partita IVA Per lo Psicologo non è prevista in alcun modo l’obbligatorietà della presa in carico degli interventi proposti, ne sono previsti costi di iscrizione alla piattaforma. Mansioni: Il professionista garantisce la gestione delle richieste che liberamente decide di prendere in carico, solo sulla piattaforma online. Pianifica ed attua, direttamente le prestazioni richieste, promuovendo un intervento personalizzato. Requisiti ed esperienza pregresse: • almeno un 1 anno di esperienza • possesso di P.IVA (regime forfettario) • iscrizione all’albo - curriculum vitae Tipologia contrattuale: collaborazione in Partita IVA Compenso da definire al momento dell'iscrizione, con pagamento immediato dopo ogni prestazione. Sede di lavoro: il servizio di Psicologia Services viene erogato esclusivamente online. E-mail: psicologiaservices@gmail.com https://psicologia.services Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Quantum Retail SRL per propria piattaforma di vendite online di nome Qshops, e-commerce che nasce con l'idea di soddisfare tutte le esigenze dei clienti con un'ampia scelta di prodotti, cerca uno Stagista impiegato E-Commerce, da inserire c/o la sede amministrativa di Spino d'Adda (CR). La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Marketing e Comunicazione, sotto la diretta supervisione del responsabile e-commerce, si occuperà: -delle attività pre e post vendita per la clientela online, garantendo sempre il più elevato standard di assistenza -di gestire le relazioni con i corrieri e del processo di apertura pratiche assicurative delle attività di controllo del flusso di evasione degli ordini online, gestendo le segnalazioni dei clienti ed avviando le procedure più appropriate alla risoluzione dei singoli casi. -del database clienti e dell'operatività dell'ufficio -dell’analisi ed elaborazione dati a supporto della fatturazione mensile Requisiti: -Diploma/Laurea -Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel -Esperienza pregressa nella mansione di back office commerciale/logistico (anche minima) -Ottime doti di analisi e di organizzazione considerando priorità e scadenze Se interessato invii il suo cv in risposta a quest'annuncio.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda primaria nel settore del dimagrimento con servizio di vendita online, ricerca un Senior Customer Care e moderatore social da inserire in organico per la gestione dei servizi di vendita e assistenza al cliente sia telefonica che online. Disponibile a turni di lavoro flessibili. Orario Full Time Età minima 25 anni FORMAZIONE RICHIESTA • Diploma di Maturità • Almeno 1 anno di esperienza pregressa nel ruolo • Buona conoscenza nell’utilizzo di Sotware CRM e nella gestione del servizio clienti tramite canali online a livello scritto (chat, social) • conoscenza dei principali strumenti informatici (windows e office) e dei principali social media (facebook, instagram, tik tok) • Preferibile conoscenza della lingua inglese • La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus La presenza di corsi e/o certificazioni relative agli ambiti della comunicazione saranno considerate un plus CARATTERISTICHE E COMPETENZA RICHIESTE Il nostro candidato ideale possiede • Ottime capacità d comunicazione e di creare relazioni, e predisposizione alla vendita • Capacità di coordinamento del gruppo di lavoro e di problem solving • Empatia flessibilità dinamicità, spirito di squadra, capacità di adattamento. • Capacità di organizzazione e predisposizione al raggiungimento di obiettivi • E' in grado di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni / aspettative • intraprendenza, dinamismo, ambizione e orientamento al Cliente. • disponibile ad ascoltare e comprendere gli altri. SEDE DI LAVORO: Aprilia La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MEDELIT è una società internazionale dedicata all’assistenza sanitaria privata online e domiciliare. La nostra società è stata fondata ed è tuttora gestita da medici, ed è riconosciuta, sia in Italia, sia internazionalmente per l’eccellenza dei nostri professionisti e per l’elevata qualità dei servizi che offriamo online o direttamente al domicilio dei nostri pazienti e clienti. Stiamo attualmente ampliando il nostro network medico e stiamo selezionando colleghi GERIATRI su MILANO interessati ad eseguire privatamente visite a domicilio e video-consulenze online. I benefici: Sei totalmente libero di decidere quando e dove visitare. Lavorerai con alle spalle una struttura organizzata e sicura. Farai parte di un vasto network multidisciplinare, con numerose partnership e referral sia interni che esterni Puoi facilmente aggiungere questa attività in parallelo alla tua normale attività lavorativa. Puoi diversificare il tuo lavoro in un ambiente diverso e stimolante, ed aumentare la tua attività privata ottenendo una remunerazione più che interessante. Se sei un Collega Medico e sei interessato a entrare a far parte di MEDELIT, ti invitiamo a contattare il nostro ufficio risorse umane, inviando una copia del tuo C.V.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MEDELIT è una società internazionale dedicata all’assistenza sanitaria privata online e domiciliare. La nostra società è stata fondata ed è tuttora gestita da medici, ed è riconosciuta, sia in Italia, sia internazionalmente per l’eccellenza dei nostri professionisti e per l’elevata qualità dei servizi che offriamo online o direttamente al domicilio dei nostri pazienti e clienti. Stiamo attualmente ampliando il nostro network medico e stiamo selezionando colleghi interessati ad eseguire privatamente visite a domicilio e video-consulenze online. I benefici: Sei totalmente libero di decidere quando e dove visitare. Lavorerai con alle spalle una struttura organizzata e sicura. Farai parte di un vasto network multidisciplinare, con numerose partnership e referral sia interni che esterni Puoi facilmente aggiungere questa attività in parallelo alla tua normale attività lavorativa. Puoi diversificare il tuo lavoro in un ambiente diverso e stimolante, ed aumentare la tua attività privata ottenendo una remunerazione più che interessante. Se sei un Collega Medico e sei interessato a entrare a far parte di MEDELIT, ti invitiamo a contattare il nostro ufficio risorse umane, inviando una copia del tuo C.V.
Vista prodotto
Italia
Clayton, azienda leader nel settore abbigliamento ed accessori uomo, presente in tutta Italia con 80 punti vendita e, attraverso la piattaforma e-commerce, in tutta Europa, in unottica di potenziamento dellorganico dell headquarter, ricerca: Addetto Ufficio Marketing e comunicazione in stage La risorsa, inserita allinterno dellufficio Marketing e Comunicazione, sotto la diretta supervisione del responsabile e-commerce, si occuperà delle attività pre e post vendita per la clientela online garantendo sempre il più elevato standard di assistenza. Gestirà, con la supervisione del Digital marketing manager, limplementazione delle strategie di digital marketing definite dalla direzione, i rapporti con partner tecnologici esterni. Supporterà le attività di controllo del flusso di evasione degli ordini online, gestendo le segnalazioni dei clienti ed avviando le procedure più appropriate alla risoluzione dei singoli casi. Sarà inoltre di supporto alle quotidiane attività di gestione del catalogo online, del database clienti e alloperatività dellufficio. Requisiti: Il/la candidato/a ideale dovrà avere passione per il mondo digital, ma anche essere appassionato/a di fashion e moda per occuparsi di attività operative aziendali. Passione per i social (Facebook e Instagram), SEO (on page, link building), creazione ed ottimizzazione dei contenuti, posizionamento organico su Google. Sotto la supervisione del Digital marketing manager seguirà il monitoraggio delle performance e la pubblicazione dei contenuti digital (Social Media / Google Ads). Completano il profilo: - Laurea - Conoscenza del pacchetto Office e in particolare di excel. - Conoscenza dei social network. - Buone doti comunicative e relazionali. - Determinazione, intraprendenza e capacità di gestione dello stress. La conoscenza di una lingua straniera costituirà requisito preferenziale. Si offre: · Contratto di stage per la durata di 3 mesi; · Retribuzione prevista di 600 € mensili; · Formazione in fase di inserimento; · Possibilità di crescita professionale in unazienda dinamica ed in continua crescita; La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE DEL LAVORO con POSSIBILITA'di PARTECIPAZIONE: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenti del Lavoro sito nella seconda cintura sud di Milano e ricerca per riorganizzaizone dello studio un COLLABORATORE CONSULENTE del LAVORO CON POSSIBILITA' DI SUBENTRO NELLO STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Consulenza in materia di diritto del lavoro, diritto sindacale e legislazione sociale e previdenziale; Consulenza e assistenza nelle relazioni industriali: stipula contratti collettivi aziendali e contratti individuali; Consulenza in materia di costo del personale ed assunzioni agevolate; Consulenza e assistenza in sede sindacale per procedure di Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria Straordinaria e in Deroga, di Contratti di Solidarietà e di mobilità; Consulenza e assistenza nelle operazioni societarie; Consulenza e assistenza nelle procedure concorsuali; Gestione di ricorsi amministrativi; Elaborazione cedolini paga mensili e relativi adempimenti periodici ed annuali; Servizi online ai clienti per consegna, consultazione documenti, creazione account accesso azienda, dipendente. Circolari informative. Pratiche di assunzione / cessazione / infortunio on line Modulistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria / Laurea Economia e commercio Conoscenza della legislazione e della giurisprudenza del lavoro, previdenziale, fiscale. Approfondita conoscenza della contrattazione collettiva nazionale del lavoro Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 6/7 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali.  Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gradito Datev Koinos Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Forte propensione alla gestione delle risorse e all'attività imprenditoriale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate.(Fatturazione media indicativa 50 K annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Nei pressi du Noverasco Data prevista per l'inserimento: ASAP 2020 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.