-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza piani


Elenco delle migliori vendite assistenza piani

PIANI DELLA GOVERNANTE SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA CASA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo design del servizio di pulizia della governante con citazione divertente Piani è un compleanno perfetto, regalo di pensionamento per fornitore di pulizia domestica professionale, in formazione, per il noleggio per compiti domestici in casa, appartamento, residenziale, edificio commerciale.
  • Indossa i nostri divertenti regali di pulizia della governante, disegni al lavoro, incontro con i clienti. Idee regalo di grande apprezzamento per il vostro part-time, detergente professionale domestico a tempo pieno.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANI DELLA GOVERNANTE SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA CASA MAGLIETTA
  • Questo design del servizio di pulizia della governante con citazione divertente Piani è un compleanno perfetto, regalo di pensionamento per fornitore di pulizia domestica professionale, in formazione, per il noleggio per compiti domestici in casa, appartamento, residenziale, edificio commerciale.
  • Indossa i nostri divertenti regali di pulizia della governante, disegni al lavoro, incontro con i clienti. Idee regalo di grande apprezzamento per il vostro part-time, detergente professionale domestico a tempo pieno.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANI BARCA A VELA CON VIAGGIO IN BARCA MAGLIETTA
  • Design intitolato Piani barca a vela con viaggio in barca è perfetto per tutti gli amanti. Per tutti coloro che hanno farfalle nello stomaco o che sono alla ricerca di un grande amore. Idea regalo per fidanzata o fidanzato, perfetta per San Valentino.
  • Finalmente estate, sole, spiaggia, mare, calore e palme. Goditi la tua vacanza, te lo meriti. Ottimo per il viaggio per scusarsi non posso avere piani con la mia barca. Prepara la tua valigia e divertiti!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Assistenza dal 1973 di Lavatrici Lavastoviglie Piani cottura Cucine Frigoriferi Congelatori Piccoli elettrodomestici Forni microonde Operiamo su Torino e cintura Massima professionalità e serietà, prezzi concorrenziali, garanzia sui lavori effettuati, utilizzo di ricambi originali Contattare il n. 011/3090355 Cell. 3937700481
30 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Assistenza anziani h24 nella mia abitazione, villa su due piani con grande giardino.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
l nostro compito è quello di eliminare ogni tipo di stress alle famiglie. Assumere oggi una badante domiciliare personalmente, può diventare oneroso tanto economicamente che quanto in termini di stress. Il nostro punto di forza diventa una combinazione efficace tra un servizio di assistenza continuativa e l'eliminazione di incombenze di ogni genere nella gestione più pratica del personale. In base a queste considerazioni, innumerevoli famiglie ci hanno scelto nel corso degli anni,il nostro compito è l'eliminazione di incombenze di ogni genere nella gestione più pratica del servizio con supervisione dell'assistenza periodica. Gestiamo le ferie, le sostituzioni, le malattie,, La qualità dell'assistenza viene controllata periodicamente. Assistenza Famiglia Lombardia La Terza Età - Servizi alla Famiglia - da vari anni si occupa di assistenza domiciliare e ospedaliera sul territorio della Lombardia. Servizi qualificati di assistenza domiciliare per anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto concreto a casa o in ospedale. Un aiuto concreto per risolvere tempestivamente i problemi legati alla salute e all’assistenza. I nostri servizi di assistenza sono personalizzati sulle reali esigenze della persona da assistere. Proponiamo servizi sia occasionali, a partire da minimo di 3 ore giornaliere che anche servizi e piani di assistenza continuativi. I servizi possono essere richiesti sia a casa ma anche presso gli ospedali o strutture sanitarie. Badante diurna, Badante notturna, Badante su base oraria, badante convivente, Le mansioni dell'assistente domiciliare (badante) sono i seguenti: Stimolo alla comunicatività e alla socializzazione. Aiuto per il governo della casa e attività domestiche. Preparazione pasti Aiuto nella deambulazione Aiuto nell'igiene personale. Somministrazione terapie. Ausili per anziani e disabili possibilità di acquisto o affitto: 1. carrozzine pieghevoli, 2. sollevatori per spostamento disabili o allettati che consentono di spostare la persona dal letto alla carrozzina e viceversa, 3. letti degenza per anziani e disabili con sponde, materasso antidecupito, 4. monta-scale di varie tipologie, 5. sedia girevole per bagno, 6. sponde letto universali, Il servizio comprende: Selezione dell'assistente appropriata in base alla tipologia del servizio. Servizio di Assistenza Mensile. Gestione Contrattuale e Burocratica. Gestione delle sostituzioni in caso di malattia o ferie dell'assistente. Copertura su tutto il territorio della Lombardia. Fatturazione mensile soggetta ad Iva del 5%. Recupero fiscale da parte dell'assistito o dei familiari di parte del costo dell'assistenza. Super-vediamo le nostre assistenze e ci accertiamo che la persona assistita e i familiari siano contenti del nostro servizio. Inoltre forniamo anche i seguenti servizi supplementari: Accompagnamento dell'assistito/Assistita a visite mediche. Servizio di autoambulanza in caso di assistiti allettati, per gli spostamenti. Svolgimento pratiche burocratiche per ottenere i presidi per l'incontinenza. Svolgimento pratiche burocratiche per ottenere i servizi di Assistenza Domiciliare Integrativa Infermieristica e/o Fisioterapica. Servizio Medici Specialisti a Domicilio (Geriatra, Cardiologo, Vulnologo, Nutrizionista, ecc., ecc.) Siamo a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti ai seguenti numeri: 3938948502 3938954005 lombardiassistenzafamiglia@yahoo.com I servizi sono disponibili in tutti i capoluoghi della provincia di Milano: Badante a Abbiategrasso, servizi di assistenza domiciliare e ospedaliera, Abbiategrasso badante qualificata, Abbiategrasso badante convivente e badante per la giornata badante a Albairate, badante Albairate servizio di assistenza domiciliare a anziani e ammalati, Albairate badante seria e referenziata, Albairate badante convivente, Centro assistenza domiciliare e ospedaliera a Arese, Arese Badante convivente, Arese badante per la giornata, Arese affittasi ausili per anziani e ammalati. Servizio qualificato di Badante ad Assago, Assago badante convivente referenziata, Assago disponibile badante giornaliera, Servizio di assistenza domiciliare a anziani e ammalati a Arluno, Arluno disponibile badante convivente, Arluno disponibile badante a giornata, Arluno disponibile badante qualificata e referenziata, Assistenza domiciliare e ospedaliera a anziani e a ammalati a Baranzate, badante referenziata a Baranzate, badante fissa con esperienza a Bareggio, badante a Basiano, badante a Basiglio, badante a Bellinzago Lombardo, badante Bernate Ticino, Badante a Besate, badante a Binasco, badante a Boffalora Ticino, badante a Bollate, badante a Bresso, badante a Buccinasco, badante a Buscate, badante a Bussero, badante a Busto Garolfo, badante a Calvignasco, badante a Cambiago, badante a Canegrate, badante a Carpiano, badante a Carugate, badante a Casarile, badante a Casorezzo, badante a Cassano d'Adda, badante a Cassina de' Pecchi, badante a Cassinetta di Lugagnano, badante a Castano Primo, badante a Cernusco sul Naviglio, badante a Cerro del Lambro, badante a Cerro Maggiore, badante a Cesano Boscone, badante a Cesate, badante a Cinisello Balsamo, badante a Cisliano, badante a Cologno Monzese, badante a Colturano, Badante a Corbetta, badante a Cormano, badante a Cornaredo, badante a Corsico, Badante a Cuggiono, badante a Cusago, badante a Cusano Milanino, badante a Dairago, badante a Dresano, Badante a Gaggiano, badante a Garbagnate Milanese, badante a Gessate, badante a Gorgonzola, badante a Grezzago, badante a Gudo Visconti, badante a Inveruno, badante a Inzago, badante a Lainate,badante a Lacchiarella, badante a Legnano, badante a Liscate, badante a Locate Triulzi, badante a Magenta, badante a Magnago, badante a Marcallo Massone, badante a Masate, badante a Mediglia, badante a Melegnano, badante a Melzo, badante a Mesero, Badante a Moribondo, badante a Motta Visconti, badante a Nerviano, badante a Nosate, badante a Novate Milanese, badante a Noviglio, badante a Opera, badante, assistenza anziani a Ossona, badante assistenza anziani a Ozzero, badante assistenza anziani a Paderno Dugnano, badante assistenza anziani a Pantigliate, badante assistenza anziani a Parabiago, badante assistenza anziani a Paullo, badante assistenza anziani a Pero, badante assistenza anziani a Peschiera Borromeo, badante assistenza anziani a Pessano con Bornago, badante assistenza anziani a Pieve Emanuele, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Pioltello, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Pogliano Milanese, badante assistenza anziani assistenza ammalati a Pozzo d'Adda, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Pozzuolo Martesana, badante, assistenza anziani, assistenza ammalati a Pregnana Milanese, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Rescaldina, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Rho, badante convivente, assistenza anziani, assistenza ammalati a Robecchetto con Induno, badante convivente, assistenza domiciliare anziani a Rodano, Assistenza anziani, badante convivente, badante italiana, assistenza ammalati a Rosate, assistenza anziani a domicilio, badante fissa a Rozzano, badante giornaliera, badante per la notte o badante convivente a San Colombano al Lambro, assistenza anziani, badante fissa,badanti a San Donato Milanese, assistenza anziani, assistenza ammalati, badanti a San Giorgio su Legnano, assistenza anziani, assistenza ammalati, badante fissa, badanti italiane a San Giuliano Milanese, badante italiana, badante h 24, badante a giornata a San Vittore Olona, assistenza a domicilio anziani e ammalati, badante a San Zenone al Lambro, assistenza domiciliare anziani e ammalati, badante h 24, badante a giornata, badante referenziata a Santo Stefano Ticino, assistenza domiciliare, badante italiana, badante fissa, badante a giornata a Sedriano, badante a domicilio, badante fissa, assistenza anziani, assistenza malati a Segrate, assistenza domiciliare a anziani, badante domicilio a Senago, anziani e assistenza a domicilio, badante giornaliera, badante per la notte, badante h 24 a Sesto San Giovanni, assistenza anziani a domicilio, badante fissa, badante giornaliera a Settala, assistenza ammalati a domicilio, assistenza anziani in ospedale, badante a Settimo Milanese, Settimo Milanese centro di assistenza ospedaliera e assistenza domiciliare ad anziani, Settimo Milanese assistenza anziani badante italiana, badante fissa a Solaro, Solaro assistenza anziani a domicilio, Solaro badante fissa referenziata Solaro, badante italiana, Solaro badante convivente, assistenza anziani ospedaliera, assistenza anziani a casa a Trezzano Rosa, assistenza domiciliare anziani, assistenza ospedaliera a anziani e ammalati a Trezzano sul Naviglio, badante convivente, badante domiciliare, badante fissa, assistenza anziani a Trezzo sull'Adda, assistenza ospedaliera a anziani e ammalati, assistenza domiciliare a anziani e ammalati a Tribiano, badante a domicilio, badante fissa, assistenza anziani, assistenza domiciliare a Truccazzano, assistenza a anziani a domicilio, assistenza ammalati ospedaliera, badante convivente, badante notturna a Turbigo, badante referenziata, badante fissa, badante italiana a Vanzaghello, assistenza anziani, assistenza domiciliare, assistenza ospedaliera, badante vitto e alloggio a Vanzago, badante giornaliera, badante notturna, badante fissa h 24 a Vaprio d'Adda, assistiamo anziani e assistiamo ammalati, badante domiciliare, badante ospedaliera a Vermezzo, badante italiana, badante notturna, badante giornaliera, badante a casa a Vignate, badante a casa, badante domiciliare, badante fissa h24, badante giornaliera, badante notturna a Vernate, assistenza ammalati in ospedale, assistenza anziani in RSA, badante a domicilio, badante fissa h24, badante giornaliera, badante notturna a Villa Cortese, assistenza domiciliare a anziani, assistenza domiciliare a ammalati, badante convivente, badante referenziata a Vimodrone, assistenza anziani a casa, assistenza anziani in RSA, badante a domicilio a Vittuone, assistenza anziani in RSA, compagnia per anziani, badante a domicilio, badante per ammalati, assistenza ammalati in ospedale a Vizzolo Predabissi, cura anziani a domicilio, cura ammalati a domicilio, badante referenziata, badante a giornata, assistenza in struttura per anziani, badante a Zelo Surrigone, Badante Italiana, badante a casa, assistenza domiciliare anziani, assistenza ammalati a Zibido San Giacomo, badante fissa h24, badante giornaliera, badante notturna, assistenza anziani a Milano, assistenza domiciliare a anziani a Milano, badante referenziata a Milano, badante italiana a Milano, badante a domicilio Milano. Milano centro assistenza domiciliare e ospedaliera per anziani e ammalati qualificato, Milano assistenza in ospedale ad ammalati
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve sono Elena, sono Boliviana permesso di soggiorno illimitato e patente. - affiancamento malati terminali - Affiancamento persone con diabete - somministrazione medicinali - assistenza anziani - accompagnamento visite mediche - assistenza persone non vedenti - Ho assistito malati cronici, tetraplegici Sono disponibile 24/24 tutti giorni da febbraio. Per adesso sono libera sabato e domenica. Ho collaborato anche con infermieri e medici per coordinare i piani di trattamento. Io abito a Saronno ma opero anche in provincia (Monza/Brianza in particolare, o altre da definire). Posso fornire adeguate referenze. Un saluto Elena
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Noi dell'Assistenza & Badanti da sempre siamo un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono assistere i propri casi con serietà e dedizione, la propensione verso il prossimo sono i nostri punti di forza per instaurare un rapporto di reciproca fiducia. Affidati all'esperienza di chi da più di vent'anni assiste gli anziani e i malati con il sorriso di chi dona amore. CONSULENZE GRATUITE PER I PIANI DI ASSISTENZA DOMICILIARE E OSPEDALIERA Via di Salviano, 43 - LIVORNO - 0586090763 - 378 3018 923
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai bisogno di assistenza e cure per te o per un tuo caro, presso il domicilio? Ti garantiamo personale medico, infermieristico, ausiliario preparati a gestire diversi problemi di salute tramite differenti piani terapeutici in base alle tue esigenze specifiche, compresi la gestione della fase covid 19 Il servizio è attivo nelle seguenti zone: Monza Brianza - Milano Tempi di erogazione Entro 24/48 h
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Esperienza di assistenza anziani con referenza,cerco lavoro a ore o tutta la giornata..,pulizie,cameriera ai piani,aiuti cuoca.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve. Sono una donna ucraina di 49 anni. Mi offro come colf, collaboratrice domestica, cameriera ai piani, assistenza anziani. Ho molta esperienza in questo settore. Disponibile da subito. Grazie.3275365518.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
RITIRO VENDITA RISTORANTI PIZZERIE BAR PUB KEBAB MACELLERIE ROSTICCERIE GASTRONOMIE GELATERIE PASTICCERIE PANETTERIE LAVANDERIE Banchi refrigerati, banconi per bar , celle frigorifere, banchi in acciaio, lavorazione acciaio, armadi frigoriferi, attrezzature per pizzerie, attrezzature per ristoranti, carrelli per teglie,carrelli in acciaio, carrelli per ristorante, carrelli inox, frigoriferi per ristoranti, frigoriferi professionali, congelatori per ristoranti, cantinette, cantine per vini, vetrine refrigerate, vetrine calde, banchi per gastronomia, banchi vendita ,mobili in acciaio, tavoli in acciaio inox, aisi 304, lavelli, vasconi in acciaio, scaffali, scaffaletti, schiacciapizza, lavamani, lavello, mobili per esporre, espositori produzione banchi bar, produzione arredamenti per bar, banchi bar grezzi, banchi in acciaio, banconi bar, retobanchi, banchi bar, tavoli in legno, cappe aspiratori, ventilatori per cappe, murali refrigerati frigoriferi verticali, basi refrigerate, cassetti in acciaio,cassetti in legno, abbattitori, cuocipasta, pentola a gas, fornelloni, friggitrice, piastre a gas, piastre elettriche, affettatrice, stedipizza, vetrine fredde, vetrine calde, scaldapiatti, sollevapiatti,cucine professionali, cucine per ristoranti, 4 fuochi, 6 fuochi, 10 fuochi,bollitore, produttore di ghiaccio, lavastoviglie, lavastoviglie a capottina, lavabicchieri, carrelli porta teglie, pattumiera, tramogge, crepiere, piastra di cottura forni per pizza, salamandre, tritaghiaccio, tostiera, tostapane, spremiagrumi, frullatore, rompighiaccio, griglia pietra lavica, griglia per carne, macchina per sottovuoto, tagliamozzarella,pelapatate, lavacozze, lavaverdura, vendita attrezzature per ristoranti, forniture per rivenditori arredatori, tagliaverdura,lavacozze, macchina per pasta fresca, forni a gas per pizzeria, mixer, piedistalli, cavalletto per forno, cavalletti per forni, lavelli,lavapentole,impastatrice planetaria, impastatrice a spirale, forni a convenzione 20 teglie, forni trivalenti, tritacarne, abbinato tritacarne grattuggia, cantinette per vini, espositori per sala ristorante, portapane, carrello dolci,carrello per formaggi, carrello per gelati, carrelli portavassoi,sedie, carrelli termici, carrelli di servizio, carrelli per pesce, carrelli refrigerari, carrelli riscaldati, carrelli flambe?, impastatrice a braccia tuffanti, vasche inox refrigerate, carrelli caldi, pannellature, pannelli dogati, carrelli bagnomaria, distributori termici, piani caldi, vetrine bar refrigerate,vetrine per briosche, carrello per ritiro piatti, fornelli flambe?, scaffalature, piastre induzione,hot dog, forni per pasticceria, forni professionali, forni con sonda al cuore SE CERCATE USATO CONTATTATECI!!!! preventivi gratuiti nuovo/usato 335.62.70.967 Domenico
Vista prodotto
Mogliano Veneto (Veneto)
Buon giorno! Sono in cerca di lavoro, come: cameriera piani,pulizie, lavapiatti, assistenza anziani al domicilio e ospedaliere,(lavori già effettuati), .. No porta a porta! Parlo inglese,tedesco sufficiente.. So usare il computer. Zone di lavoro: Mogliano Veneto,Mestre,Venezia,Treviso Per informazioni mando curriculum a richiesta. Grazie mille Non rispondo a chiamate anonime!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Formazione in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile -Competenze informatiche - Ambito SQL Server: Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS). Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler. Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup. - Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.). - Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL - Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) - Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome),competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets,Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) - Varie: conoscenza e utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira). Conoscenza e utilizzo di Crystal Report X o superiore - Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione. - Spiccata capacità di problem solving - Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente - Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori - Disponibilità a brevi tra
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti: Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: - Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive - Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure) - Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS) - Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.) Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome), competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets, Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) Varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira) e conoscenza ed utilizzo di Crystal Report X o superiore Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione Spiccata capacità di problem solving Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ROBERTO LAVERMICOCCA S.r.l. azienda leader del settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per attività commerciali e food e vendita e assistenza di attrezzature professionali, ricerca e seleziona: RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA ATTIVITA’: Il ruolo prevede la gestione, supervisione e coordinamento delle attività di assistenza tecnica in modo da garantire la soddisfazione del cliente finale. Nello specifico si occuperà di: •Definire strategie di assistenza pianificando interventi di manutenzione programmata e straordinaria; •Gestire le attività relative all’assistenza tecnica supervisionando e coordinando le attività dei tecnici e predisponendo i piani di lavoro giornaliero; •Supportare l’area magazzino e la gestione della ricambistica a tecnici e fornitori; REQUISITI: •Diploma o Laurea in materie tecniche e progettuali; •Esperienza di almeno 2/3 anni sul ruolo. •Conoscenza dei principali strumenti informatici e di sistemi gestionali integrati; •Ottime attitudini organizzative e di coordinamento dei collaboratori e consolidata abitudine al lavoro in team; •Automunito; •Domicilio nella zona di Bari e provincia; SI OFFRE: •Assunzione diretta, dopo il superamento del periodo di prova, in un contesto aziendale innovativo; •Retribuzione: fisso + incentivi e bonus; •Formazione di start sulla funzione; •Strumenti e supporti aziendali per l’espletamento delle attività; •Possibilità di crescita professionale; I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ciao cerco lavoro come colf badante assistenza anziane e disabile, camereira ai piani,pulizie generale e lavapiatti,persona seria con sperienze e referenza parlo e capisco bene italiano sono BR.. Grazie,per contatto 3892487788.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Salve, mi chiamo Serena, sono italiana e cerco lavoro come: cameriera, cassiera, cameriera ai piani, traduttrice dall'inglese, francese, tedesco all'italiano, aiuto compiti, babysitter, pulizie, badante (anche convivente), assistenza anziani, OSS. Ho esperienza in tutti questi settori. Invio CV in privato. Serietà ed affidabilità garantite. Grazie
Vista prodotto
Bari (Puglia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - BARI: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: BARI  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - SASSARI: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: SASSARI  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - VARESE La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall’azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: VARESE Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E’ previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (66 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - TREVISO NEW OPENING: Descrizione ruolo: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di: - Promuovere i servizi della struttura - Gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, assicurandone la fidelizzazione - Formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dal medico odontoiatra - Offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi alla persona - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e attenzione alle esigenze della clientela - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica (6 giorni su 7) Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: TREVISO Contratto di assunzione alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerco lavoro nel weekend full-time. Anche camariera ai piani, operaia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
l nostro compito è quello di eliminare ogni tipo di stress alle famiglie. Assumere oggi una badante domiciliare personalmente, può diventare oneroso tanto economicamente che quanto in termini di stress. Il nostro punto di forza diventa una combinazione efficace tra un servizio di assistenza continuativa e l'eliminazione di incombenze di ogni genere nella gestione più pratica del personale. In base a queste considerazioni, innumerevoli famiglie ci hanno scelto nel corso degli anni,il nostro compito è l'eliminazione di incombenze di ogni genere nella gestione più pratica del servizio con supervisione dell'assistenza periodica. Gestiamo le ferie, le sostituzioni, le malattie,, La qualità dell'assistenza viene controllata periodicamente. Assistenza Famiglia Lombardia La Terza Età - Servizi alla Famiglia - da vari anni si occupa di assistenza domiciliare e ospedaliera sul territorio della Lombardia. Servizi qualificati di assistenza domiciliare per anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto concreto a casa o in ospedale. Un aiuto concreto per risolvere tempestivamente i problemi legati alla salute e all’assistenza. I nostri servizi di assistenza sono personalizzati sulle reali esigenze della persona da assistere. Proponiamo servizi sia occasionali, a partire da minimo di 3 ore giornaliere che anche servizi e piani di assistenza continuativi. I servizi possono essere richiesti sia a casa ma anche presso gli ospedali o strutture sanitarie. Badante diurna, Badante notturna, Badante su base oraria, badante convivente, Le mansioni dell'assistente domiciliare (badante) sono i seguenti: Stimolo alla comunicatività e alla socializzazione. Aiuto per il governo della casa e attività domestiche. Preparazione pasti Aiuto nella deambulazione Aiuto nell'igiene personale. Somministrazione terapie. Ausili per anziani e disabili possibilità di acquisto o affitto: 1. carrozzine pieghevoli, 2. sollevatori per spostamento disabili o allettati che consentono di spostare la persona dal letto alla carrozzina e viceversa, 3. letti degenza per anziani e disabili con sponde, materasso antidecupito, 4. monta-scale di varie tipologie, 5. sedia girevole per bagno, 6. sponde letto universali, Il servizio comprende: Selezione dell'assistente appropriata in base alla tipologia del servizio. Servizio di Assistenza Mensile. Gestione Contrattuale e Burocratica. Gestione delle sostituzioni in caso di malattia o ferie dell'assistente. Copertura su tutto il territorio della Lombardia. Fatturazione mensile soggetta ad Iva del 5%. Recupero fiscale da parte dell'assistito o dei familiari di parte del costo dell'assistenza. Super-vediamo le nostre assistenze e ci accertiamo che la persona assistita e i familiari siano contenti del nostro servizio. Inoltre forniamo anche i seguenti servizi supplementari: Accompagnamento dell'assistito/Assistita a visite mediche. Servizio di autoambulanza in caso di assistiti allettati, per gli spostamenti. Svolgimento pratiche burocratiche per ottenere i presidi per l'incontinenza. Svolgimento pratiche burocratiche per ottenere i servizi di Assistenza Domiciliare Integrativa Infermieristica e/o Fisioterapica. Servizio Medici Specialisti a Domicilio (Geriatra, Cardiologo, Vulnologo, Nutrizionista, ecc., ecc.) Siamo a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti ai seguenti numeri: 3938948502 3938954005 lombardiassistenzafamiglia@yahoo.com
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per ampliamento franchising commerciali si seleziona nuova forza lavoro per mansioni in area commerciale/marketing. Assistenza e sviluppo clienti per piani di lavoro extra ed assistenza e sviluppo nuovi gruppi di lavoro per piani carriera. Territori di interesse: Cosenza, litorale Jonico (da Trebisacce a Mirto) e comuni del Reventino. Anche prima esperienza. Ottimo piano compensi meritocratico in base alle abilità, capacità, esperienza e doti comunicative e relazionali. Si selezionano 5 nuove risorse da affiancare, avviare e formare. Per maggiori dettagli e candidarsi inviare cv.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con 1.588 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di RESPONSABILE SERVICE: La persona, inserita in Bonaldi Motori con sede a Bergamo in qualità di Responsabile Service, dopo adeguato periodo di formazione on the job si occuperà di: Analizzare l'indagine individuale, definire i piani di intervento ed il controllo di una corretta ed efficace gestione dei casi più delicati nell'ambito delle relazioni con la Clientela.  Definire e attuare le attività aventi come obiettivo, lo sfruttamento e la potenzialità del mercato con una attenta analisi del comportamento dei clienti e della concorrenza e con lo sviluppo di strategie ed azioni volte ad un incremento della quota di mercato Service nell'area.  Pianificare e attuare piani di formazione a metodologie di lavoro orientate al Cliente che siano in grado di promuovere la crescita professionale e la motivazione dei collaboratori del Service. Programmare regolari incontri con i principali collaboratori per analisi preventive e consuntive. Motivare i collaboratori del Service.  Assicurare e garantire la perfetta operatività dell'officina e della carrozzeria, il corretto flusso informativo all'interno del reparto, la manutenzione degli impianti aziendali relativi al proprio ambito di competenza, il funzionamento e la taratura delle apparecchiature e degli strumenti d'officina, il corretto stoccaggio e  smaltimento dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni in officina e carrozzeria ed il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro in conformità alla normativa in vigore.  Analizzare costantemente i risultati dell'officina e del magazzino ricambi raggiungendo gli obbiettivi prefissati nei periodi sia in termini di fatturato che di redditività.  Assicurare il totale recepimento da parte del reparto assistenza del controllo qualità (gestione informatico/amministrativo, controllo gestione del mailing, controllo e aggiornamento numeri di telaio da comunicare a casa madre per eventuali cancellazioni, supporto alle comunicazioni interne verso il Responsabile Tecnico e il Responsabile servizio ricambi). Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore/laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel  Può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Completano il profilo: Leadership Teamwork Problem Solving Orientamento al cliente Capacità analitiche La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Hai esperienza nella gestione di Team, nella creazione di PIANI MARKETING strategici e nella traduzione degli stessi in MARKETING OPERATIVO? Sei abituato ad interpretare ed analizzare dati finalizzati a potenziare la Comunicazione aziendale?   Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per VERY FAST PEOPLE SRL, azienda di servizi di Varese specializzata nella consulenza e nell’assistenza continuativa agli amministratori immobiliari nonché punto di riferimento nazionale per le attività di Intermediazione e Scouting dei migliori fornitori sul Mercato, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO per la propria sede sita a VARESE   La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa ma allo stesso tempo orientata al risultato ed analitica. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel ruolo ed è fortemente orientata alla creazione di strategie, all'analisi del dato e alle attività di monitoraggio. La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con il comparto commerciale dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di coordinare l'ufficio marketing interno (ad oggi costituito da tre persone). Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione in tutte le sue espressioni, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo dell’azienda. Sei tu?   Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda sana e in un ambiente stimolante, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter far crescere il Team Marketing.   Richiediamo: laurea in Marketing / Comunicazione o titoli affini, pregressa esperienza nel ruolo, dimestichezza con web, analisi dei dati, digital marketing e creazione di piani marketing strategici, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale (in particolare nel Centro-Nord Italia). Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali, creatività e conoscenza del Pacchetto Adobe (Ilustrator, Photoshop, Indesign) nonché buone doti di leadership e di coordinamento.   Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a: cv@osmanagement.it      
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA RESPONSABILE SERVICE - AFTER SALES Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un/una Responsabile Service - After Sales La risorsa, diretto riporto del Direttore di Stabilimento, avrà la responsabilità di: •Interfacciarsi con ufficio tecnico e commerciale per problematiche tecniche relative ai ricambi e garanzie •Coordinare le richieste dei clienti, distributori e delle attività dei centri assistenza •Gestire le problematiche che possono insorgere nel post vendita •Dare supporto tecnico ai trasfertisti da remoto o in affiancamento •Effettuare Training a centri di assistenza e a clienti •Redigere Report relativi alle varie attività del post vendita •Coordinare la vendita di ricambi con il supporto dell'ufficio tecnico ricambi, acquisti e supply chain. •Fornire alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per l'installazione e la manutenzione dei prodotti •Gestire i piani di formazione sia per la rete di servizi assistenza che per gli installatori e clienti •Proporre azioni correttive e azioni preventive per migliorare il livello di qualità servizio in base alle modalità del sistema qualità •Gestire le segnalazioni di reclami e resi Si richiede: •Laurea o diploma ad indirizzo meccanico •Esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso azienda del settore metalmeccanico automotive •Buona lettura dei disegni tecnici, schemi elettrici, schemi pneumatici e oleodinamico •Buona conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di altra lingua •Disponibilità a trasferte in Italia e Estero Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno - Provincia di Perugia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In RE/MAX Trinity selezioniamo candidati dotati di ottimismo, grinta ed energia, senza limiti di età. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a Professionisti, Imprenditori, ‘’fuori settore’’, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari (New Commer). Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La RE/MAX Trinity è progettata per accompagnare il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Standing · Ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori · Sviluppo professionale di crescita interno · Possiede buone capacità informatiche · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento fino al 85% · Contratto a partita IVA L'Azienda RE/MAX Trinity è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da 10 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. RE/MAX si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti per continuare a crescere ed affermarci. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai esperienza nella creazione di piani marketing strategici? Sei abituato ad interpretare ed analizzare dati, atti a potenziare la Comunicazione aziendale? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per strutturata e dinamica azienda informatica milanese che offre innovative soluzioni HW e SW, assistenza e consulenza IT nonchè servizi di Business Continuity, Noleggio HW, Cloud e Virtualizzazione Server, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO Per la propria sede sita in MILANO SUD La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa ma allo stesso tempo orientata al risultato ed analitica. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel ruolo (ed in PMI) ed è fortemente orientata alla creazione di strategie, all'analisi del dato e alle attività di monitoraggio. La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Utilizzerà in autonomia strumenti quali analisi di mercato, ricerche di Customer Satisfaction, monitoraggio della concorrenza ed elaborazione Big Data per strutturazione di una reportistica. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con i comparti commerciale e tecnico dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di strutturare l'ufficio marketing interno. Offriamo: contratto di lavoro a tempo indeterminato, rapporto di lavoro full time, formazione interna, possibilità di crescita all'interno dell'azienda ed un ambiente stimolante e dinamico, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter trasmettere le t
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 18 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Età preferibilmente 25 - 45 · Standing · Ottime capacità relazionali · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Residenza esclusivamente in Milano o provincia · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits · Tirocinio - Stage iniziale di 4 mesi retribuito per € 3.200 · Sviluppo professionale di crescita interno · Affiancamento operativo del Field Trainer · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Compenso mensile + provvigioni · Bonus economici ulteriori · Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L'Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all'azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
Vista prodotto
Mirandola (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore biomedicale si ricerca un VALIDATION SPECIALIST con buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà di: -Effettuare studi di qualificazione e di convalida per i processi produttivi, le attrezzature e i servizi di pubblica utilità. - Fornirà assistenza tecnica, se necessario, per la risoluzione dei problemi di produzione e di ingegneria. - Sarà il responsabile del coordinamento delle attività di supporto alla validazione(come test di laboratorio) e della garanzia che la necessaria documentazione di progetto sia completa e accurata. - Valutare i progetti di qualificazione e validazione per stabilire protocolli e piani di prova tecnicamente e scientificamente validi. - Eseguire i protocolli eseguendo i test preapprovati nelle aree operative e di laboratorio. - Redazione di P-FMEA. - Raccogliere e analizzare tutti i dati, scrivere il rapporto finale e ottenere le approvazioni. - Esaminare la documentazione tecnica per verificarne la continuità e la precisione. - Valutare, mantenere e gestire la strumentazione di validazione necessaria per sostenere i progetti assegnati. - Stabilire e gestire i rispettivi piani di validazione allineando, coordinando e supervisionando la priorità delle attività rispetto alle esigenze aziendali. Esaminare le valutazioni dei rischi per la convalida. - Impostare procedure e modelli locali per la documentazione di validazione e il piano generale di validazione, fornire linee guida per la valutazione dell'impatto delle strutture e della criticità dei componenti. - Collaborare con Quality sulla base di feedback (ad esempio attraverso la divisione, ispezioni normative, modifiche normative) per stabilire e mantenere un approccio comune e tradurlo per il sito. - Mantenere tutte le attività in uno stato di pronto per l'ispezione prima di qualsiasi audit interno o esterno per garantire il buon esito delle ispezioni, ad esempio, nessu
Vista prodotto
Macerata (Marche)
N. 1 Tecnico riparatore elettrodomestici selezioniamo, esperto in riparazioni su lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni, piani cottura, climatizzatori (preferib. anche caldaie a gas), per interventi di riparazione e assistenza tecnica a domicilio nella zona di MACERATA. Richiesto: 1) Serietà; 2) Comprovata esperienza nel settore; 3) Partita Iva; 4) Automunito. Cosa offriamo: 1) Zona in esclusiva; 2) Riparazioni solo a pagamento (no garanzie); 3) Provvigioni elevate. ASTENERSI CHI PRIVO DI REQUISITI. Per proporre la propria candidatura per MACERATA invia la presentazione dettagliata corredata da curriculum vitae contenente esperienze lavorative, indirizzi, recapiti, partita iva, eventuali collaborazioni con marchi, referenze, zone servite/servibili, disponibilità oraria ecc. al seguente indirizzo email candidature@elettrohouse.it oppure al fax (+39)06/9034267, alla c.a. dell'Ufficio Selezione Centri Assistenza.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.