-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza rivolta


Elenco delle migliori vendite assistenza rivolta

ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Tecnico Vincente: assistenza tecnica pc computer a domicilio in tutta Roma rivolta a privati e piccoli imprenditori! Forniamo assistenza informatica pc e computer portatili (anche Apple Mac) in tutta Roma, a domicilio o da remoto entro poche ore dalla chiamata! I nostri tecnici rispettano il seguente orario: Dal LUNEDI al VENERDI’ con orario 09.00 - 19.30 Vuoi saperne di più? Leggere le bellissime recensioni lasciate dai nostri clienti soddisfatti? Ci trovi su Google con il nostro sito ufficiale o su Facebook! Digita subito i termini di ricerca Tecnico Vincente Roma o vai diretta,ente sul nostro sito https://www.tecnicovincente.it/ Di seguito alcuni dei nostri servizi: ASSISTENZA PC - APPLE MAC ripristino completo del computer (formattazione) rimozione virus - malware - trojan - ransomware (Cryptolocker, Locky…) problemi linea internet adsl - wireless - configurazione modem o router potenziamento computer obsoleti sostituzione componenti pc (ram, lettori cd/dvd/masterizzatori, hard disk, alimentatore) installazione - configurazione - ottimizzazione software e hardware consulenza acquisti e contratti di assistenza periodici assistenza pc da remoto Cosa NON facciamo: * Non forniamo assistenza su Server o Nas - reti internet aziendali e Firewall di rete * Non vendiamo hardware, cavi, connettori o pezzi di ricambio * Non ripariamo schede madri, monitor guasti o non funzionanti, reballing schede video e pc portatili in generale * Non recuperiamo dati da hard disk o penne usb danneggiate * Non realizziamo siti Web
Vista prodotto

2 foto

Cosenza (Calabria)
Azienda commerciale seleziona, per filiale di nuova apertura a Cosenza, figure professionali con disponibilità immediata e full time da inserire nell'organico.Le figure inserite in ufficio gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti.In particolare si occuperanno di:- filtro chiamate entrata/uscita- info clienti- assistenza tecnica.I profili selezionati seguiranno un corso formativo così da acquisire tutte le informazioni tecniche (su prodotti e servizi offerti dall'azienda) necessarie a svolgere nel migliore dei modi la mansione.Requisiti minimi: diploma, ottime doti comunicative, residenza/domicilio nel cosentino.Solo se realmente interessati e in possesso dei requisiti sopracitati, inviare curriculum vitae con recapito telefonico al nostro indirizzo email.L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
I candidati selezioniti saranno inserite in ufficio e gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare si occuperanno di: filtro chiamate entrata/uscita; info clienti; assistenza tecnica. I profili selezionati acquisiranno tutte le informazioni tecniche (su prodotti e servizi offerti dall'azienda) necessarie a svolgere nel migliore dei modi la mansione attraverso un breve percorso formativo retribuito. Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae con recapito telefonico al nostro indirizzo email. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Importante azienda situata in Perugia, ricerca risorse che si occuperanno dell'assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principale pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti, predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. I candidati selezionati seguiranno un corso di formazione completamente gratuito. Offriamo un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. La ricerca è rivolta ad ambosessi. Inviare il curriculum vitae con tutti i dati necessari aggiornati compreso il recapito telefonico, gentilmente.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Importante azienda situata in Latina, ricerca risorse che si occuperanno dell'assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principale pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti. I candidati selezionati seguiranno un corso di formazione completamente gratuito. Offriamo un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. La ricerca è rivolta ad ambosessi. Inviare il curriculum vitae con tutti i dati necessari aggiornati compreso il recapito telefonico, gentilmente.
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Importante azienda situata a Latina, ricerca risorse che si occuperanno dell’assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Si offre contratto a norma di legge a tempo Determinato con possibilità di proroga. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Importante azienda situata a Rende, ricerca risorse che si occuperanno dell’assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Importante azienda situata a Messina, ricerca risorse che si occuperanno dell’assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Sono un'operatrice socio sanitaria che offre assistenza socio-sanitaria, diurna e/o notturna, igiene personale, piccole medicazioni, preparazione pasti, aiuto somministrazione terapie, controllo parametri vitali, accompagno esami medici, attività ludiche e quanto necessita all'assistito/a per il benessere fisico e mentale. La mia offerta è rivolta ad un utenza sia maschile che femminile di qualsiasi età che abbia sia un disagio mentale: Alzheimer, demenza senile, altro e/o fisico con problemi di deambulazione, altro. Sono automunita, ho la carta verde (green pass) e ho l'attestato di primo soccorso BLSD. Chiamatemi per un colloquio conoscitivo. Non rispondo a numeri privati.
12 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Importante azienda situata a Messina, ricerca risorse che si occuperanno dell'assistenza ai clienti.Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata.La ricerca è rivolta ad ambosessi. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo per azienda commerciale zona Pescara, una risorsa addetta all' assistenza clienti. La figura si occuperà di: - Presidiare il centralino e la reception, rispondere al telefono ed accogliere gli ospiti; - archiviazione documenti; - gestione contratti di fornitura e servizio; - posta elettronica - gestione archivio Si richiede diploma di maturità Ee disponibilità immediata. Accogliamo candidature anche alla PRIMA ESPERIENZA per cui offriamo corsi di formazione costanti. Contratto iniziale determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time 40 ore settimanali flessibili.Retribuzione fissa mensile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679sulla protezione dei dati (GDPR). Candidarsi con recapito telefonico e curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono una psicologa abilitata all'esercizio della professione e iscritta all'albo interno dei tutor DSA formati dall'Istituto Galton. Lavoro come insegnante di sostegno in una scuola elementare, dove mi occupo della progettazione e della gestione della didattica rivolta ai bambini con particolari esigenze d'apprendimento. Gli incontri vengono strutturati in base alle difficoltà incontrate quotidianamente a scuola e durante lo studio a casa. Aiuto gli studenti ad utilizzare le strategie più utili per affrontare al meglio le richieste di un compito o di una verifica. Alleno gli studenti all'uso ragionato degli strumenti compensativi, tecnologici e non (per esempio mappe concettuali, schemi, diagrammi, calcolatrice, tavola pitagorica, sintesi vocale, programmi di videoscrittura).
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Ti piacerebbe lavorare in una clinica odontoiatrica all'avanguardia? Vuoi crescere e dimostrare la tua raffinata maestria e precisione, veramente appassionato del tuo lavoro? Stiamo cercando un assistente sulla sedia Sede di lavoro Castiglione delle Stiviere (MN) La risorsa preparerà la stanza prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti e assisterà il Medico. Sarà inserito in uno studio consolidato e in espansione, che mira a creare un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove poter lavorare con professionalità, serenità e positività. Offerta: contratto a tempo determinato 6 mesi di lavoro finalizzato al tempo indeterminato, sostegno, formazione e aumento personale e professionale e di qualità sorpreso. Abbiamo bisogno di: - Certificato del corso ASO - Conoscenza degli strumenti - Ottime capacità di fine artigianato e precisione - Buone capacità informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionali di vario genere - Ottime capacità organizzative, accuratezza e ottime qualità relazionali. E' Gradito CV con l'inserimento di foto immediato La presente informativa è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, nonché a persone di ogni età e nazionalità, ai sensi del D.Lgs 215/03 e 216/03 Durata contratto: 6 mesi con l'obiettivo di estenderlo a tempo indeterminato Data di inserimento: immediato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €1.000,00 - €1.500,00 al mese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto Eseguire per ogni intervento tecnico, la relativa relazione tecnica da presentare ai clienti Assicurare il supporto al numero verde aziendale di assistenza tecnica COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione REQUISITI FONDAMENTALI Almeno 3 anni di esperienza in manutenzione tintometri Esperienza in campo meccanico ed elettronico Disponibilità a viaggi e trasferte a livello italiano – focus centro e sud Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0012
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per maggiori informazioni e candidature: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Quojobis agenzia per il lavoro cerca per cliente metalmeccanica, realtà storica di Bologna_ IMPIEGATA/O ASSISTENZA CLIENTI Bologna La persona pianificherà le attività di assistenza ai clienti e produrrà la relativa documentazione; emetterà gli ordini e i DDT; si confronterà e garantirà l'assistenza e il supporto ai Clienti; registrerà la documentazione relativa alle attività eseguite. Requisiti: - laurea ad indirizzo economico o cultura equivalente - esperienza nell'assistenza clienti - esperienza nell'emissione di ordini e DDT - eccellenti doti comunicative e predisposizione alla gestione di relazioni a diversi livelli - abilità organizzative, proattività, doti di problem solving - trasparenza, senso etico, affidabilità, dinamismo, completano il profilo - ottima conoscenza del pacchetto Office e di gestionali aziendali - la residenza a Bologna o nelle immediate vicinanze costituiranno requisito preferenziale - automunito/a. Attività full time da lunedì a venerdì Le condizioni di inserimento saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze della persona prescelta. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. La selezione è rivolta ad appartenenti ad ambo i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 Regolamento (UE) 2016/679. I candidati che non verranno contattati entro il 7/8/21, potranno considerare conclusa la selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l'edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA - PITTURE DECORATIVE - VENEZIA Con l'intento di implementare il team dedicato all'assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio NAZIONALE. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA': - Attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici - Formazione dei clienti GD e Retail all'utilizzo del software di gestione del tintometro - Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all'help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto - Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione SEDE DI LAVORO: VENEZIA COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il reparto assistenza tecnica, dedicato alla riparazione e manutenzione di tutte le tipologie di macchine agricole, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA che, riportando al Direttore Operations, sarà incaricato di coordinare le attività di assistenza tecnica al fine di garantire la risoluzione dei problemi e dei guasti dei macchinari delle aziende clienti in modo rapido ed efficiente. Il ruolo prevede il coordinamento di 10 operatori meccanici e la gestione dei rapporti con le officine esterne autorizzate. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, in possesso di conoscenza delle caratteristiche tecniche e meccaniche dei macchinari agricoli; capacità di pianificazione e organizzazione, esperienza nella gestione dei collaboratori, predisposizione a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SISTEMISTA PER ASSISTENZA HELP DESK Ricerchiamo per azienda cliente su Perugia che si occupa di connettività, un sistemista per assistenza help desk. La risorsa, inserita in un team di lavoro, dovrà fornire assistenza alla clientela da remoto per la risoluzione di diverse problematiche. Il candidato ideale possiede ottime capacità di gestire i reclami e i problemi in modo proattivo, capacità di analisi tecnica e di problem solving, nonchè buona predisposizione al dialogo e al contatto con la clientela. Necessario diploma/laurea in materie informatiche. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
SISTEMISTA PER ASSISTENZA HELP DESK Ricerchiamo per azienda cliente su Perugia che si occupa di connettività, un sistemista per assistenza help desk. La risorsa, inserita in un team di lavoro, dovrà fornire assistenza alla clientela da remoto per la risoluzione di diverse problematiche. Il candidato ideale possiede ottime capacità di gestire i reclami e i problemi in modo proattivo, capacità di analisi tecnica e di problem solving, nonchè buona predisposizione al dialogo e al contatto con la clientela. Necessario diploma/laurea in materie informatiche. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Randstad Medical è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale. Per il servizio di assistenza domiciliare sul territorio di Torino, stiamo cercando un OSS L’operatore socio sanitario lavorerà sul territorio della città di Torino, con possibilità di spostamenti su Rivoli, Collegno e Grugliasco. L’attività da svolgere consisterà nel prendersi cura dei bisogni primari di tipo sanitario o socio-relazionale del malato al proprio domicilio, operando per favorire il benessere psico-fisico e l’autonomia della persona. In particolare l’oss si occuperà di: - igiene personale, del letto e delle apparecchiature; - assistenza nell’alimentazione e nella vestizione; - aiuto nell’espletamento dei bisogni fisiologici; - posizionamento e mobilizzazioni del paziente. Sono richiesti: - qualifica regionale da 1000 ore come operatore socio sanitario; - esperienza nella mansione, preferibilmente nell’assistenza sanitaria domiciliare; - empatia e capacità di rilevare i bisogni primari della persona; - residenza nel territorio di interesse; - disponibilità immediata. E’ necessario avere la patente ed è preferibile che l’oss sia automunito. E’ previsto il rimborso chilometrico per l’uso della propria auto o la possibilità di utilizzare all’occorrenza quella di servizio. Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato inizialmente fino a fine febbraio, ma con possibilità di proroga. Non si tratta di sostituzione di personale assente. Contratto Cooperative Sociali - Livello C2, con rimborso Km Orario di lavoro: part time 25 ore settimanali, da lunedì a venerdì, eccezionalmente il sabato, nella fascia oraria dalle 7.00 alle 19.00. Nel mese di dicembre è richiesta disponibilità full time Sede di lavoro: Torino e prima cintura ovest. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.