-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza sede


Elenco delle migliori vendite assistenza sede

SEDE DELLA BICI DELLA SELLA DELLA BICICLETTA IMBOTTITO E TRASPIRANTE AMMORTIZZATORE IMPERMEABILE DI COPERTURA PER STRADA MOUNTAIN BIKE MTB
  • ERGONOMICO E MEDIO FORO DESIGN: bici sella ha un profilo e sufficientemente lungo per consentire la libera circolazione delle cosce
  • CONFORTEVOLE: La nostra sella comoda è imbottito elevata elasticità schiuma ad alta densità e gel; Durevole, stare tranquillo, buono elastico e molto morbido
  • Ampia compatibilità: sella imbottita è molto facile installare e adatto per molti di biciclette come mountain bike, biciclette corsa, biciclette pieghevoli, biciclette spinning, cyclette e molti altri
  • BREATHABLE: Una cava in sella mezzo rende la sella più traspirante; Questo è importante per i piloti per alleviare il calore e il sudore durante le lunghe distanze in bicicletta
  • SICURO: La sede della bici dotata di inserti riflettenti in grado di riflettere le circostanti pilota di notte di protezione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDE FARO PROIETTORE SINISTRA SX PER FURGONE AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per PEUGEOT RANCH dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDE FARO PROIETTORE ALLOGGIO SINISTRA SX PER AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per CITROEN BERLINGO dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALEAzienda sita a TARANTO specializzata nel settore ambiente, cerca addetta/o all'assistenza clienti da inserire all'interno del proprio organico.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa potrà operare in autonomia da remoto.Mansioni principali:- gestione dei clienti;- tracciamento spedizioni, modifica ordini, gestione ed eventuali ritiri in sede.o Buona dialettica e capacità di ascolto;o Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente;o Capacità di problem solving;o Conoscenza dei pacchetti Office;o Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita in Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita a Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ABC SICURA offre i servizi di assistenza domiciliare per permettere la serenità nella vita dei Vostri cari e delle Vostre famiglie. - BADANTI A DOMICILIO PER ANZIANI O INVALIDI (personale di estrema fiducia in servizio a ore oppure 24h in regime di convivenza - COLF (per la pulizia della vostra dimora) - ASSISTENTI PER DIVERSAMENTE ABILI (assistenza a domicilio) - BABYSITTER (di comprovata esperienza per la sorveglianza dei vostri bambini) - ASSITENTI OSPEDALIERI (in orari diurni e notturni) Il nostro obiettivo prioritario consiste nel creare l'armonia tra l'assistito e l'assistente operando con la massima sensibilità e alta professionalità. Potrete usufruire di numerosi vantaggi, quali: - le nostre tariffe vantaggiose - la professionalità eccellente dell'assistente - il contratto diretto con ABC Sicura con possibilità di modifica dell'orario concordato e di cambiamento dell'assistente nel caso di incompatibilità con il servizio richiesto. - il pagamento delle esclusive ore di lavoro prestate - l'immediata sostituzione in caso di assenza anche incidentale dell'assistente. - la deducibilità fiscale del costo sostenuto sino a 2100 euro. *Si cercano medici neolaureati con esperienze nel campo di: pediatria, fisioterapia, generici, ortopedia, analisti e infermieri professionali per svolgere le loro prestazioni a domicilio a richiesta di questa agenzia che già presente in tutta Italia (ABC SICURA ASSISTENZA) il compenso per singola prestazione è da concordare in sede separata. i candidati dovranno personalmente presentarsi in agenzia con foto e curriculm della loro specializzazione e per effettuare colloquio con Dott. Giuseppe Nacarlo per appuntamento al numero 3392886757 o 375 6220714 responsabile sede Simone Cutarelli.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La nostra azienda è in fronte di espansione e cerchiamo nuovi operatori per svolgere il lavoro di assistenza clienti face to face dove sotto diretta richiesta del cliente l'operatore si recherà nella sua abitazione per l'assistenza o aggiornamento dei contatori.di fronte alle truffe effettuate nel mercato libero effettuiamo un'assistenza a costo zero e la miglior tutela esistente su tutto il territorio italianoorari 10:00-18:00 SEDE AL CNTRO DIREZIOANLE DI NAPOLISTIPENDIO FISSO 600euro DAL LUN AL VEN Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca nuove risorse da inserire nella propria filiale. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza problem solving e supporto ai clienti. Si richiedono i seguenti requisiti:. Diploma o laurea · Disponibilità immediata · Disponibilità a partecipare a corso di formazione · Disponibilità full time. · Buona conoscenza del pacchetto Office · Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità · Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo. Sede del corso e sede di lavoro: Perugia Inviare Cv per candidarsi, l’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca, per ampliamento personale, addetti all’assistenza clienti che si occuperanno del controllo qualità, assistenza tecnica-amministrativa. Requisiti richiesti: nessun vincolo contrattuale, disponibilità immediata e full-time,conoscenza del pacchetto Office ed Excel,massima serietà. Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro Salerno Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante. Sede operativa in oggetto: Palermo Le figure inserite in azienda, gestiranno il centralino occupandosi dell' assistenza clienti. In particolare: - controllo qualità - assistenza tecnica-amministrativa. Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso. Requisiti minimi: ⦁ scuola dell'obbligo ⦁ ottime doti di comunicazione e buona dialettica ⦁ propensione al raggiungimento di obiettivi ⦁ attitudine al lavoro in team Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L' Agenzia Mondo Assistenza con sede in via G.F.Memoli, 23 ricercare personale (operatrici) per assistenza domiciliare anziani...malati e/o diversamente abili. Per info e contatti: 3391061198
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per nuova apertura nella sede di Frosinone si ricercano figure per assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza clienti,anche ad alto valore,e gestione reclami. Si richiede disponibilità immediata e full time, residenza in Frosinone o provincie limitrofe. Completano il profilo capacità dialettiche e di problem solving,responsabilità,attenzione e cura del cliente. L'azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare un curriculum vitae provvisto di recapito telefonico,con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Per nuova apertura nella sede di Grosseto si ricercano figure per assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza clienti,anche ad alto valore,e gestione reclami. Si richiede disponibilità immediata e full time, residenza in Grosseto o provincie limitrofe. Completano il profilo capacità dialettiche e di problem solving,responsabilità,attenzione e cura del cliente. L'azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare un curriculum vitae provvisto di recapito telefonico,con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Siamo alla ricerca di giovani neodiplomati in informatica per il nostro negozio ai assistenza e vendita pc con sede ad agrigentonessuna esperienza richiestaresidenti ad agrigentodisponibili a spostamenti per assistenza anche domiciliare su agrigento clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
BadanteAffidabile.it, è un'Agenzia che seleziona le BADANTI CONVIVENTI per le famiglie che richiedono assistenza. Stiamo selezionando 180 badanti conviventi con contratto a tempo indeterminato e ASSUNZIONE DIRETTA. Gli stipendi partono dai 1.000 ai 1.500 euro netti al mese in base alla criticità familiare. Per entrare nella nostra Azienda è necessario essere REFERENZIATI ovvero è necessario da parte nostra testare la tua professionalità e la tua affidabilità, infatti, insieme al tuo CV o lettera di presentazione è necessario fornire un numero di telefono della famiglia presso cui si ha lavorato. Offriamo supporto ed assistenza: •selezioniamo solo famiglie educate, che pagano in modo puntuale e, soprattutto, che valorizzano l’operato di chi le assiste. SIAMO INTRANSIGENTI DI FRONTE ALLA MALEDUCAZIONE, MALTRATTAMENTO ED ALLA MANCANZA DI RISPETTO: LE NOSTRA BADANTI SONO DELLE PROFESSIONISTE VERE, NON IMPROVVISATE, E DA TALE DEVONO ESSERE TRATTATE. •Lavorando bene con noi avrai: lavoro VELOCE e CONTINUATIVO ogni volta che sei disoccupata e un STIPENDIO più alto della media. •Non facciamo discriminazione di nazionalità – religione etc. per noi è importante rispettare le nostre regole e fare un lavoro straordinario. •NON CHIEDIAMO NESSUN PAGAMENTO AI CANDIDATI per l’iscrizione nel nostro database né tanto meno per la ricerca del lavoro. Come candidarsi: Inviare una mail con il proprio CV o una breve descrizione di se, correlata da foto indicando la zona dove si è disposti a lavorare Dopo la valutazione del modulo sarai contattata via telefono. PER CHI HA INTENZIONE DI TRASFERIRSI DAL SUD al nord o dall’estero in Italia ci sarà la possibilità di coordinare incontri nelle nostre sede di persona per proporti i lavori e avere l’opportunità di trovare lavoro entro una settimana. Visita la nostra pagina web per ulteriori informazioni.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente.Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso + bonus per raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:?diploma di maturità;?ottime doti di comunicazione e buona dialettica;?propensione al raggiungimento di obiettivi;?attitudine al lavoro in team;?conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office.Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione, richiesta residenza a Brindisi o provincia del candidato.Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Brindisi. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Benevento. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa di nuova gestione operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Benevento.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Salerno. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
60 enne barese,acculturato non fumatore,abitante nei pressi della NUOVA SEDE DELLA CLINICA MAUGERI DI BARI,POLICLINICO ED ONCOLOGICO offresi per assistenza NON infermieristica notturna e diurna. compenso modico Si assicura massima serietà ed affidabilità
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cerco assistenza domiciliare per persona disabile per 2/3 ore, per igiene personale e della casa. Preferibilmente una signora con dei modi delicati e automunita. Sede del lavoro tra Ficarazzi e Bagheria (PA).
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si ricercano impiegati per ampliamento organico aziendale per lo sviluppo della sede di Brindisi. Si seleziona per SETTORE ASSISTENZA. La risorsa gestirà l'aspetto comunicativo e tecnico dell'azienda collaborando con la Direzione. Ricerchiamo persone precise, con esperienza nella campo idraulico e ottima manualità e professionalità. Completano il profilo ottime doti di problem solving, propensione al lavoro in team padronanza di linguaggio e capacità di gestione di un ingente quantità di lavoro con precisione e velocità. Si richiede: Disponibilità immediata ad un full-time. Residenza a Brindisi o prov. Diploma. Si offre regolare contratto. Gli interessati possono inviare il CV completo e aggiornato munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda sta selezionando nuovo personale per filiale di Brindisi, si cercano due addetti alla manutenzione dei dispositivi aziendali, controllo tecnico, controllo di qualità e assistenza per il pacchetto clienti. Si prendono in visione solo profili residenti a Brindisi o provincia, attualmente disoccupati con disponibilità immediata all'inserimento in azienda. L'annuncio è rivolto anche a candidati alla prima esperienza lavorativa. Si offre regolare contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Sede lavorativa: Brindisi Orario lavorativo: full time Inviare CV aggiornato munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Easy Care Assistenza Domiciliare, offre un servizio su tutto il territorio nazionale. Telefonate in sede per richiedere la vostra badante. Non e necessario presentarsi in appuntamento, vi arriverà direttamente a casa la nostra assistente. tel.3483177584
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Operiamo in un settore in forte crescita. Assumiamo persona per assistenza telefonica clienti – gestione contatti. Richiesta attitudine alle relazioni umane, buona conoscenza office. Privilegiamo persone con esperienza simile. Previsto periodo di preparazione in azienda. Sede di lavoro San Piero a Sieve.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Nuova filiale con sede a Como di una multinazionale italiana ricerca ALL' ASSISTENZA CLIENTI per gestione appuntamenti e inserimento dati. La figura selezionata si occuperà di accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti. Sono fondamentali le buone capacità relazionali, organizzative e lavoro in team. Si offre contratto a norma di Legge Si richiede disponibilità immediata per orario full time Si ricercano anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Per candidarsi è preferibile inviare un curriculum vitae.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Selezioniamo 5 consulenti settore benessere per ampliamento sede operativa. Inserimenti part-time e full-time. Si richiedono: - ambizione - buona dialettica - puntualità I candidati interessati a fissare un colloquio possono inviare il proprio CV. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo ricercando, per Impresa laziale di nuova apertura, una figura da inserire in ufficio. Si offre: ambiente dinamico e giovanile; Il candidato selezionate si occuperà di gestione email, accoglienza e assistenza clienti, inserimento dati e gestione dell’archivio. Requisiti per la candidatura: diploma; conoscenza pacchetto office; buone capacità relazionali. Tipologia di contratto: tempo determinato. Orario lavorativo:9:00/18:00. Sede di lavoro: Ostia. No smart working. Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.