Assistenza servizi cliente
Elenco delle migliori vendite assistenza servizi cliente

Roma (Lazio)
Azienda sita in Roma, ricerca per la filiale di Colle Aniene personale per la gestione dei clienti. Le figure si dovranno occupare della gestione e dell'assistenza del cliente, della compilazione dei moduli e della profilazione. Le figure dovranno avere buona conoscenza dell'uso del pc, ottime doti relazionali e buona propensione al lavoro con il pubblico. Offriamo contratto a tempo determinato con ottime possibilità di proroga. Inviare candidatura
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Azienda affermata nel settore della comunicazione e del marketing diretto è alla ricerca di nuove risorse per assistenza al cliente.L'attività di comunicazione e vendita verrà svolta dal lunedì al venerdì in orario full time.Non è richiesta esperienza nel settore del Direct Marketing e per questo l'azienda garantisce una formazione gratuita e continuativa.Ricerchiamo disponibilità immediata. Mandare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
L.E.A. Group seleziona, per ampliamento dell'organico, 5 figure ambosessi per assistenza al cliente, supporto tecnico, smaltimento pratiche online. Per candidarsi inviare un Cv aggiornato con recapito telefonico. I candidati saranno contattati per fissare un colloquio conoscitivo. Saranno valutate anche candidature come prima esperienza.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
L’azienda MADE, ricerca personale, che si occupi della presa appuntamenti, assistenza al cliente e controllo qualità post-vendita. Selezioniamo persone determinate, ambiziose, caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. È fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Per ampliamento organico selezioniamo 2 risorse che si occuperanno di: Informare i clienti sulle novità (post-covid) in materia di tutela della salute Assistere i clienti fidelizzati aiutandoli ad individuare soluzioni personalizzate Promuovere campagne marketing ad hoc attraverso i social per raggiungere sempre nuovi clienti Il candidato ideale proviene da settori del turismo e agenzie di viaggio, dei call center, dell'aviazione, della ristorazione e dell'assistenza al cliente ha un diploma o una laurea in indirizzo economico, informatico e/o umanistico, ha dimestichezza con l’uso delle piattaforme social, del pc e dei programmi office. Per un colloquio conoscitivo on line candidati.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
L'azienda MADE GROUP S.R.L., ricerca una risorsa per inserimento previsto a Settembre. La risorsa si occuperà di: - attività di inserimento e archiviazione dati. - presa appuntamenti e assistenza al cliente - utilizza le risorse disponibili e gli strumenti di gestione per organizzare i flussi di lavoro quotidiani garantendo un supporto alla clientela ottimale. Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress. Completano il profilo: flessibilità e capacità di gestire contemporaneamente molteplici attività. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ricerchiamo 6 ambosessi per gestione reclami e addetti alla clientela. Dal lunedi al venerdi ore 8 -18.30. disponibilita' immediata full time. Per candidatura inviare CV.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Laureata in Giurisprudenza con massimo dei voti e abilitata alla professione forense offre servizio di redazione tesi di laurea in materie giuridiche, predisposizione di indice, battitura tesi, sbobinature file audio e video, riassunti di testi universitari. Si garantisce massima professionalità e disponibilità.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Salve sono Rosalba, cerco lavoro su Terlizzi e dintorni qualsiasi lavoro. Ho avuto varie esperienze come Baby sitter, compagnia agli anziani e altro. No autosufficienti,potete contattarmi per SMS Grazie!!
67 €
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Generali Italia è il primo Gruppo assicurativo italiano con 70 mila dipendenti, 1.750 agenzie generali, 20.000 Consulenti e 500 milioni di patrimonio amministrato. L'Agenzia generale di Albino Via Roma, nell'ottica di un potenziamento del proprio organico, Ricerca e seleziona: 3 RISORSE da inserire stabilmente nelle sedi di ALBINO, LOVERE e CLUSONE Il candidato ideale è una persona estroversa, proattiva e determinata, con buone doti relazionali e capace di lavorare in team. Non è richiesta un'esperienza pregressa nel settore, in quanto l'Azienda si occuperà della formazione interna. L'iter formativo, sia in aula che sul campo, ti porterà a diventare un professionista preparato e specializzato nella TUTELA DI FAMIGLIE, GRANDI AZIENDE, IMPRESE e PROGETTI, in grado di offrire soluzioni personalizzate ed esclusive. ATTIVITA': - offerta di soluzioni su misura in base alle specifiche esigenze; - assistenza e fidelizzazione del cliente; - gestione e sviluppo del portafoglio di Agenzia. Non si tratta di lavoro porta a porta. I NOSTRI INVESTIMENTI: · percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda; · team work e affiancamento costante; · garanzia economica di sicuro interesse + incentivi; · possibilità di crescita in ottica manageriale. Inizio attività: MARZO 2021 Luogo di Lavoro: ALBINO / CLUSONE / LOVERE (a seconda delle esigenze del candidato e dell'Agenzia) Contribuisci al successo di Generali Italia grazie alla tua ambizione e al tuo talento. Ti aspettiamo!
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo dell'azienda dove si occuperà di accoglienza front-office, attività di centralino, supporto all'ufficio contabile (assistenza alla registrazione fatture, registrazione prima nota), scansione e archivio bolle, archivio modulistica, gestione scadenziario fiscale, segreteria amministrativa generale Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata.- Ottima conoscenza della lingua Italiana- Predisposizione al lavoro nel team- Padronanza del pacchetto Office- Precisione e puntualità Tipo di assunzione: Contratto inziale a tempo determinato con possibilità di proroghe e assunzione presso azienda cliente. Retribuzione: Da definire con la Direzione aziendale. Disponibilità lavorativa: Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 tempo pieno, full time Luogo di lavoro: Lecce Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: euro1.200,00 - euro1.500,00 al mese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Martina Franca (Puglia)
Ciao mi chiamo Giacomo,valuto lavoro anche poche ore, assistenza anziani, oppure prendere da scuola bambini ecc.Mi propongo, anche come insegnante di pittura e disegno,a domicilio vostro, rivolto a bambini e adulti. Massima serietà Astenersi lavori porta a porta Cal Center ecc Per contatti 3459328294 - no a chiamate anonime,gradito contatto wazap grazie.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Mi chiamo Guglielmo Motta, dal luglio 2021 ho messo in piedi una piccola start-up che si occupa di vendita di prodotti online. Ricerco 4 figure che si occupino dell'aggiornamento della pagina, di assistenza al cliente e preparazione delle spedizioni. Valuto candidati anche alla prima esperienza, inviare cv completo di recapito telefonico corretto.
Vista prodotto

Italia
Siamo un gruppo di professionisti in forte espansione a livello internazionale e stiamo selezionando collaboratori per gestire reti commerciali. Non serve esperienza perché insegniamo tutto noi. Cerchiamo persone: • che abbiano talento nella vendita; • che vogliano crescere in un ambiente giovanile e allo stesso tempo professionale. I guadagni sono superiori alla media. E’ necessario un colloquio conoscitivo per discutere i dettagli. Inviare CV a studiohlf.cri@gmail.com
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
CRISI ECONOMICA SENZA PRECEDENTI? IL NOSTRO settore finanziario-assicurativo è IN CRESCITA, GENERALI BUSTO ARSIZIO SI ESPANDE E CERCA giovani DIPLOMATI E neolaureati da avviare ad una carriera mangeriale. LA RISORSA SI OCCUPERà DI GESTIONE DEI CLIENTI, DI ATTIVITà DI ANALISI, PIANIFICAZIONE, PROMOZIONE E MARKETING SOPRATTUTTO ATTRAVERSO L’USO DEI SOCIAL NETWORK. CERCHIAMO PERSONE: -abili nell’uso del pc e dei social -dai forti valori etici, INNOVATIVE, intraprendenti e con buone capacità relazionali e di problem solving. CANDIDATI PER SOSTENERE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
Vista prodotto
-
Successivo →