-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza sviluppo gestionale


Elenco delle migliori vendite assistenza sviluppo gestionale

Bari (Puglia)
Assistenza disabili Libero Professionista in possesso di laurea magistrale in Arte terapia e Attestato di OSS, disponibile da subito per attività di assistenza domiciliare a disabili, anziani autonomi. Inoltre sono disponibile per assistenza scolastica e attività laboratoriali, volte allo sviluppo o al mantenimento delle capacità psicomotorie della persona. Max serietà. Inserzionista: Patrizia
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto all’Assistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede l’assistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all’ integrazione del gestionale all’interno dei processi aziendali   DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE:   • Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; • In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed all’interno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=07f8c946-8d12-4f10-97d9-73d431c147ae
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto all’Assistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede l’assistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all’ integrazione del gestionale all’interno dei processi aziendali DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE: • Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; • In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed all’interno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo specialisti nel marketing per sviluppo clientela e gestione reti commerciali in Lombardia. REQUISITI RICHIESTI: -Doti relazionali -Ambizione e determinazione -Capacità di lavorare per obiettivi -Conoscenza Internet e pacchetto Office -Disponibilità full time/part time COSA OFFRIAMO -Incentivi e Bonus + possibilità di carriera. -Formazione e affiancamento Per candidarsi inviare curriculum vitae,(gradita foto) allegando autorizzazione al trattamento dati (Dlgs 196/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo specialisti nel marketing per sviluppo clientela e gestione reti commerciali in Smart working. 

 REQUISITI RICHIESTI: 
-Doti relazionali 
 -Ambizione e determinazione 
 -Capacità di lavorare per obiettivi 
-Conoscenza Internet e pacchetto Office 
-Disponibilità full time/part time 

 COSA OFFRIAMO: 
-Incentivi e Bonus + possibilità di carriera. 
-Formazione e affiancamento 

Inviare Cv per candidarsi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si ricercano impiegati per ampliamento organico aziendale per lo sviluppo della sede di Brindisi. Si seleziona per SETTORE ASSISTENZA. La risorsa gestirà l'aspetto comunicativo e tecnico dell'azienda collaborando con la Direzione. Ricerchiamo persone precise, con esperienza nella campo idraulico e ottima manualità e professionalità. Completano il profilo ottime doti di problem solving, propensione al lavoro in team padronanza di linguaggio e capacità di gestione di un ingente quantità di lavoro con precisione e velocità. Si richiede: Disponibilità immediata ad un full-time. Residenza a Brindisi o prov. Diploma. Si offre regolare contratto. Gli interessati possono inviare il CV completo e aggiornato munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per potenziamento team Supporto Clienti dei nostri prodotti AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware-AntiRansomware per Windows® Microsoft e AndroidTM, stiamo ricercando personale interessato a svolgere questa attività. SOCIETÀ Società italiana specializzata nello sviluppo di software di Cyber Security CITTÀ Padova RUOLO => Assistenza clienti nell'utilizzo dei software realizzati da TG Soft Cyber Security Specialist. => Analisi virus/malware informatici. CARATTERISTICHE NECESSARIE => Formazione, anche se non in via esclusiva, tecnico-scientifica in ambito informatico. => Diplomati o laureati (laurea triennale o magistrale). => Buona conoscenza del Sistema Operativo Windows a livello Kernel / Usermode. Farà titolo preferenziale: => la conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: HTML, ASP (VBScript), Java, C, C++, C# e Python => la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. CANDIDATO IDEALE => PASSIONE v3r4 per la sicurezza informatica. => Professionale e motivato. => Capacità di inserirsi nel team di lavoro e lavorare in gruppo. => Motivato ad imparare e a progredire. OPPORTUNITA' OFFERTE Contratto Full-Time a tempo indeterminato che prevede 13° e 14° mensilità. Il tipo di inquadramento e la remunerazione offerti ai candidati saranno valutati sulla base delle effettive competenze. INVIO CURRICULUM I candidati interessati sono invitati ad inviare Curriculum vitae in formato.PDF, successivamente saranno convocati per un colloquio preliminare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si cerca persona con esperienza nella gestione dei mercatini dell'usato. Dovrà saper fornire assistenza e supporto nell'apertura e gestione dei mercatini. Lavoro non a provvigione ma a chiamata. Scrivere inviando CV dettagliato e contatto telefonico.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Gruppo operante nel settore del wellness, offre opportunità lavorativa a 2 candidati. Le mansioni saranno di consulenze su appuntamento e di assistenza a dei potenziali clienti. Saranno programmati corsi aziendali gratuiti allo scopo di acquisire le competenze necessarie per un lavoro altamente professionale. E' richiesta la maggiore età, predisposizione a lavoro in team e ottime qualità relazionali. Per partecipare a un colloquio informativo conoscitivo, inviare curriculum o numero di telefono e sarete contattati dai nostri uffici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FULLENERGY SRL, Azienda operante nel mondo dell’energia, sta attuando un importante piano di sviluppo e seleziona risorse da inserire nella propria rete vendita per la sede di Torino/Tradate. Si richiede: -Capacità di vendita dei servizi/prodotti di luce/gas. -Ottima dialettica. -Motivazione nel raggiungere gli obiettivi aziendali e di squadra. -Automunito. Si offre: -Formazione dettagliata e costante -Rimborso spese giornaliero -7 Appuntamenti al giorno in agenda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Stipendio: €1.600,00 - €2.500,00 al mese Esperienza: •addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Cerchiamo neodiplomati o neolaureati con formazione specifica in informatica e conoscenza, anche di base, di programmazione in linguaggi di ultima generazione. Si offre periodo di apprendistato per inserirsi nel team con obiettivo il tempo indeterminato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nell' attivita' di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Ricerca per azienda cliente operante nel settore software applicativi in ambito HR n.2 risorse da inserire in ambito gestione del personale al fine di fornire assistenza tecnica ai cliente in ambito risorse umane. In affiancamento al tuo Tutor, Avrai l’opportunità di svolgere un lavoro dinamico acquisendo una conoscenza sempre più ampia sulla gestione risorse umane. E’ gradita una minima esperienza o corso di formazione in Inaz gestionale applicativo. Si offre iniziale stage retribuito con opportunità di inserimento in azienda Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia
Orienta Digital, ricerca per azienda leader nel settore IT industriale, partner tecnologico di grandi colossi internazionali, un/una: Ingegnere Gestionale - Area Sales (Settore IT Industriale) Se sei un/una giovane talento con una solida formazione in Ingegneria Gestionale e una forte passione per il mondo Sales, questa è unopportunità unica per entrare a far parte di unazienda dinamica e allavanguardia, operante in un contesto internazionale stimolante. Formazione iniziale Entrerai a far parte di un team dinamico e, attraverso un percorso di formazione strutturato e affiancamento da figure senior, acquisirai competenze specialistiche nelle seguenti aree tecniche: - Consulenza IT Industriale: Imparerai a comprendere a fondo le esigenze dei clienti, traducendole in proposte di soluzioni consulenziali personalizzate e di valore. - Integrazione di Software e Sistemi: Svilupperai la capacità di presentare e discutere soluzioni di integrazione complesse, comprendendone larchitettura e i benefici per il cliente. - Configurazione e Sviluppo di Software Applicativo: Acquisirai una conoscenza operativa delle soluzioni software e sarai in grado di illustrarne le funzionalità e i vantaggi. Mansioni nel ruolo - Gestire insieme al team la relazione con importanti clienti internazionali, comprendendo le loro sfide di business e identificando soluzioni IT innovative e su misura. - Comunicare in modo efficace e persuasivo il valore delle soluzioni tecniche e dei servizi. - Lavorare a stretto contatto con il team tecnico per definire proposte commerciali competitive - Curare le relazioni con i clienti esistenti, identificando nuove opportunità di business e contribuendo attivamente allacquisizione di nuovi partner strategici. - Contribuire con le tue idee e la tua visione alla definizione delle strategie commerciali aziendali. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o materie affini (anche neolaureati). - Forte interesse e reale motivazione per larea Sales e lo sviluppo commerciale nel settore IT industriale. - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello professionale), sia parlata che scritta. - Esperienza universitaria o professionale in Project Management, dimostrando capacità di pianificazione e organizzazione. - Spiccate doti comunicative, relazionali e di negoziazione. Capacità di ascolto attivo e di costruire relazioni di fiducia. - Disponibilità a trasferte, anche allestero - Capacità di lavorare efficacemente in team e forte desiderio di crescita professionale in un contesto internazionale. Cosa si offre: - Contratto e Retribuzione: Inquadramento contrattuale e retribuzione commisurati allesperienza, alle competenze e al potenziale del candidato. - Formazione Continua: Un percorso di formazione tecnica specialistica approfondito sui servizi, soluzioni e sulle dinamiche del settore IT industriale. - Progetti Stimolanti: Lopportunità di lavorare su progetti innovativi e sfidanti per aziende leader a livello globale. - Ambiente di Lavoro: Un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e stimolante, allinterno di un team di professionisti esperti e appassionati. - Crescita Professionale: Concrete e reali opportunità di crescita professionale allinterno dellorganizzazione, con percorsi di carriera. Sede di lavoro: Torino (TO) Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per propria start up innovativa che opera nel settore dello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico, una risorsa da inserire all’interno del Dipartimento Innovazione che affiancherà il Coordinatore nello svolgimento delle attività quotidiane rivolte prevalentemente a: - Partecipazione ad incontri di natura commerciale - Analisi e redazione di due diligence per verifica fattibilità in riferimento alla proposizione commerciale - Gestione e cura dei rapporti con i Clienti e i commerciali interni ed esterni alla struttura - Redazione dei contratti commerciali legati ad attività di industria 4.0, ricerca e sviluppo, investimento nel Mezzogiorno e Formazione 4.0 - Assistenza e consulenza al Cliente in riferimento alle varie fasi di attività - Attività di monitoraggio costante a partire dalla fase di start up - Predisposizione, gestione, aggiornamento e cura del fascicolo di ogni Cliente per la certificazione e asseverazione da parte dell’Innovation Manager. Si desidera entrare in contatto con una risorsa laureata preferibilmente indirizzo economico e/o giuridico e con pregressa esperienza in aziende strutturate. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza del Decreto Rilancio e sue applicazioni e tematiche legate alla conoscenza di agevolazioni per le imprese. Si offre: contratto a tempo indeterminato - CCNL Commercio – V livello. Sede di lavoro: Roma Eur Inviare il cv ad [email protected] inserendo nell’annuncio il seguente riferimento: OV_INN_2022
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Camedi, Centro Medico polispecialistico a Milano, nasce nel 2007 con l’obiettivo principale di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente, dall’infanzia fino alla terza età, mettendo a disposizione un’offerta completa di servizi e trattamenti. Per la propria Sede di Milano si ricerca un Ingegnere Gestionale con competenze in Sistemi Informativi (aspetti hardware e software), anche prima esperienza per lo sviluppo e il management del gestionale informatico aziendale (CRM). Si focalizzerà in particolare sull’analisi e la gestione complessiva dei processi aziendali (attività, servizi, pazienti,..) e l’elaborazione dei dati commerciali finalizzate allo sviluppo e al monitoraggio dei servizi alla persona. Saranno valutati positivamente i profili con anche predisposizione e/o competenza in ambito Controllo di Gestione e/o fatturazione. Contratto di lavoro: Stage
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.