Assistenza telefonica
Elenco delle migliori vendite assistenza telefonica
![Assistenza telefonica ai clienti Assistenza telefonica ai clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
Per azienda commerciale a Perugia si ricercano addetti all’assistenza telefonica ai clienti. Requisiti richiesti: attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi in provincia, ottime capacità relazionali e dimestichezza nell’utilizzo del PC. L’azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, e retribuzione mensile. Se interessati al presente annuncio, inviare la candidatura con curriculum vitae compreso di numero telefonico.
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![Assistenza telefonica clienti Assistenza telefonica clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
Firenze (Toscana)
Operiamo in un settore in forte crescita. Assumiamo persona per assistenza telefonica clienti – gestione contatti. Richiesta attitudine alle relazioni umane, buona conoscenza office. Privilegiamo persone con esperienza simile. Previsto periodo di preparazione in azienda. Sede di lavoro San Piero a Sieve.
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![Assistenza telefonica Assistenza telefonica](https://img.clasf.it/2020/06/26/Assistenza-telefonica-20200626060422.3961280015.jpg)
Napoli (Campania)
Azienda italiana, per nuovo,importante progetto è alla ricerca di personale.Le risorse si occuperanno dell'assistenza tecnica e commerciale in tema di utenze energetiche, illustrando in maniera dettagliata al cliente le tariffe e le promozioni presenti sul mercato libero.Le principali mansioni saranno:-Gestione delle chiamate -Assistenza pre-attivazione di contratti luce e gas -Supporto ed identificazione dell'esigenze del cliente in tema di consumi.Si richiede:-Ottima dialettica e buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di gruppo-Conoscenza dei più conosciuti sistemi informatici-Preferibilmente esperienza pregressa in ruoli analoghi, ma si valutano anche candidati per una prima esperienzaSi offre:-Inquadramento contrattuale a norma di legge-Formazione iniziale e affiancamento costante a carico dell'azienda-Retribuzione fissa garantita-Bonus,gare ed incentivi per gli obiettivi raggiunti-Reale possibilità di crescita professionaleDisponibilità part-timeSede di lavoro:NapoliPer info e candidatureTel.*vedi modalità di candidatura*Email. [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03." Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Assistenza telefonica postvendita Assistenza telefonica postvendita](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
Importante Azienda sita in Torino ricerca per il proprio organico operatori/operatrici telefoniche con esperienza per appuntamenti per la propria Clientela. REQUISITI: Diploma Predisposizione alla comunicazione Esperienza minima di 2 anni Buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel,...) Disponibilità ad eventuali turni Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione.
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![Addetti assistenza telefonica commerciale Addetti assistenza telefonica commerciale](https://img.clasf.it/2020/02/24/Addetti-assistenza-telefonica-commerciale-20200224050226.4683400015.jpg)
Treviso (Veneto)
Per importante società di servizi selezioniamo ADDETTI ALL'ASSISTENZA COMMERCIALE TELEFONICA anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di orario sia full time che part time. Luogo di lavoro: Vicinanze di Conegliano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Lavoro full time assistenza telefonica Lavoro full time assistenza telefonica](https://img.clasf.it/2022/02/13/Lavoro-full-time-assistenza-telefonica-20220213004423.8444920015.jpg)
Palermo (Sicilia)
7C Italia, prestigioso Contact Center con sede principale a Palermo, ricerca operatori telefonici da inserire nelle attività di assistenza per importante partner. E' richiesta esclusivamente una disponibiltà full time. E' necessario: - Essere in possesso di PC e connessione internet veloce (per l'eventuale smart working) - Garantire le conoscenze informatiche di base e relativamnete al pacchetto office - Essere dotati di ottime capacità comunicative/relazionali e buona dialettica. - Avere conseguito il diploma di scuola media secondaria. La pregressa esperienza nel settore dell'assistenza costituisce requisito preferenziale. Per candidarsi inviare il proprio CV corredato di recapiti telefonici tramite mail o direttamente tramite la sezione "lavora con noi" presente sul nostro sito internet.
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![Assistenza clienti brindisi Assistenza clienti brindisi](https://img.clasf.it/2020/09/27/Assistenza-clienti-Brindisi-20200927033634.4738180015.jpg)
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente.Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso + bonus per raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:?diploma di maturità;?ottime doti di comunicazione e buona dialettica;?propensione al raggiungimento di obiettivi;?attitudine al lavoro in team;?conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office.Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione, richiesta residenza a Brindisi o provincia del candidato.Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Assistenza clienti Assistenza clienti](https://img.clasf.it/2020/12/31/Assistenza-clienti-20201231100216.3623410015.jpg)
Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Assistenza clienti Assistenza clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Brindisi. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
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![Assistenza clienti Assistenza clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
Benevento (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Benevento. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
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![Assistenza clienti Assistenza clienti](https://img.clasf.it/2021/08/16/Assistenza-clienti-20210816070956.7867470015.jpg)
Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa di nuova gestione operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Assistenza clienti Assistenza clienti](https://img.clasf.it/2021/09/28/Assistenza-clienti-20210928055720.9361220015.jpg)
Benevento (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Benevento.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Assistenza clienti Assistenza clienti](https://img.clasf.it/2021/10/03/Assistenza-clienti-20211003042615.1374410015.jpg)
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Assistenza clienti Assistenza clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Salerno. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
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![Assistenza commerciale clienti Assistenza commerciale clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
A Milano, per nuova apertura, ricerca personale di ambo i sessi per: - Assistenza telefonica clienti e presa appuntamenti - Compilazione pratiche e gestione agenda - Ordinativi clienti Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full time con inserimento immediato. Graditi auto muniti NO VENDITA PORTA A PORTA
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![Assistenza clienti Assistenza clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si ricercano addetti all’ assistenza telefonica ai clienti. Requisiti richiesti: attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi in provincia, ottime capacità relazionali e dimestichezza nell’utilizzo del PC e dei suoi principali pacchetti applicativi. L’azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, e retribuzione mensile. Se interessati al presente annuncio, inviare la candidatura con curriculum vitae compreso di numero telefonico.
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![Assistenza problem solving Assistenza problem solving](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si ricercano addetti al problem solving e assistenza telefonica ai clienti. Sono richiesti attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, disponibilità full-time immediata, residenza a Perugia o paesi in provincia, ottime capacità relazionali e dimestichezza nell’utilizzo del PC e dei suoi principali pacchetti. L’azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato. Se interessati al presente annuncio, inviare la candidatura con curriculum vitae compreso di numero telefonico.
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![Veneto/ludovisi domiciliazione, assistenza telefonica, segreteria Veneto/ludovisi domiciliazione, assistenza telefonica, segreteria](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Un ufficio senza investire soldi al Centro di Roma. Un indirizzo prestigioso. Un numero di telefono personale. Un Segretaria a Te dedicata Tutto questo è possibile presso Inoffice Roma in Via Ludovisi, adiacente Metropolitana Barberini e Parcheggio Ludovisi. www.inofficeitaly.com www.inofficeroma.com info@inofficeroma.com +39 064203731
1 €
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![Assistenza clienti iscrittoa alle cat. protette art.18 Assistenza clienti iscrittoa alle cat. protette art.18](/static/img/caticons/servicios.png)
Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
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![Assistenza clienti con vendita cross selling Assistenza clienti con vendita cross selling](https://img.clasf.it/2022/04/02/Assistenza-clienti-con-vendita-cross-selling-20220402080031.0966760015.jpg)
Milano (Lombardia)
Only Job cerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un Assistenza Clienti Inbound che si occupi di assistenza clienti con servizi di vendita in modalità upselling e cross selling, attraverso telefono, chat ed email. Si occuperà di chiamate in entrata e con apertura ticket, con telefonate e reportistica sui clienti con propensione alla vendita. Svolgerà attività di vendita e dovrà essere veloce e preciso sul pc. Orario part time 6 ore con possibilità di 8 ore (diurno dal lunedì al venerdì + sabato mattina e primo pomeriggio saltuariamente).Luogo di Lavoro: MilanoAl candidato si richiede:- diploma o Laurea;- predisposizione ad attività telefonica e di assitenza alla clientela con vendita;- attività di vendita in up selling e cross selling;- abilità e velocità nell'uso del pc;- capacità di comunicazione scritta e verbale;- pazienza, precisione ed attenzione al dettaglio;- capacità di lavorare in autonomia;- disponibilità al lavoro su giornata dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato mattina;- completa il profilo un'esperienza pregressa nella mansione della vendita.Si propone un contratto part time 30 ore su turni misti con disponibilità al full time 40 ore. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Assistenza clienti inbound serale/notturno Assistenza clienti inbound serale/notturno](https://img.clasf.it/2021/10/06/Assistenza-clienti-inbound-seralenotturno-20211006035713.2303010015.jpg)
Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante cliente OPERATORE INBOUND SERALE/NOTTURNO La risorsa si occuperà di: - gestione telefonica delle campagne inbound - attività diverse di gestione problematiche in post chiamata - attività di data entry - attività di back office Richiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottimne capacità di comunicazione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: Part time da 50% a 80% Disponibilità diurna nei primi 3 mesi di attività per affiancamento. Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Assistenza clienti inbound Assistenza clienti inbound](https://img.clasf.it/2021/10/06/Assistenza-clienti-inbound-20211006035713.6177140015.jpg)
Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND La risorsa dovrà gestire le telefonate soddisfacendo le esigenze del chiamante sulla base delle richieste del clienti.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle campagne inbound- attività diverse di gestione problematiche in post chiamata- attività di data entry- attività di back officeRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione e perfetta dizione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNl di riferimento: TelecomunicazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Assistenza clienti con cross selling Assistenza clienti con cross selling](https://img.clasf.it/2021/10/06/Assistenza-clienti-con-cross-selling-20211006035734.8067800015.jpg)
Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND CON CROSS SELLING E UP SELLINGLa risorsa dovrà gestire la telefonata indirizzandola verso gli obiettivi di vendita indicati dal committente.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle richieste inbound di asssitenza clienti con relativa proposta di vendita, di estensione di garanzia o accesori o prodotti;- gestione servizio ' Call me Back'- gestione chiamate recall su propri contatti incerti- attività di back office per reportistica contatti- gestione chiamate recall su propri contatti per verifica stato pagamentiRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNL di riferimento telecomuncazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Assistenza clienti inbound Assistenza clienti inbound](https://img.clasf.it/2022/01/16/Assistenza-clienti-inbound-20220116033115.8692650015.jpg)
Napoli (Campania)
Ricerchiamo centralinista da introdurre nel nostro organico.l'operatrice si occupera' esclusivamente della presa appuntamenti, senza alcuna attivita' di vendita telefonica.costituisce titolo preferenziale:o ottima dialetticao esperienza pregressa in call centero disponibilità full time e immediatao buon utilizzo del pco attitudine alla relazione e spirito commercialeassicuriamo un compenso commisurato al lavoro di 40 ore settimanali, premi sui risultati molto interessanti, formazione e affiancamento costanteed infine un gruppo di lavoro giovane e affiatato.si prega di inviare un cv aggiornato in formato pdf come allegato.il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Tecnico per l'assistenza di fotocopiatrici Tecnico per l'assistenza di fotocopiatrici](/static/img/caticons/servicios.png)
Modena (Emilia Romagna)
Cerchiamo per un'azienda di Modena un tecnico per la manutenzione e l'assistenza di fotocopiatrici e stampanti a livello software e hardware con almeno 5 anni di esperienza nel settore specifico la risorsa si occuperà di attività di assistenza tecnica e della gestione del magazzino ricambi, in particolare: - supportare i clienti con assistenza telefonica e da remoto; - pianificare e svolgere interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso la sede dei clienti; - gestione ordini e magazzino parti di ricambio; Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: o Ottima conoscenza della componentistica elettronica; o Preferibile Qualifica e/o Diploma a indirizzo elettronico/informatico o Disponibilità immediata; o Residenza Modena città o zone limitrofe; o Precisione e puntualità; offresi o Contratto di assunzione diretta; o Orario full time; o Ottime possibilità di crescita; Si accetteranno le candidature solo ed esclusivamente se il profilo corrisponde ai requisiti esposti, ricevute con CV + foto
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![Addetto assistenza clienti automotive (pt 20 ore) Addetto assistenza clienti automotive (pt 20 ore)](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Hai esperienza nel settore dell'ASSISTENZA CLIENTI? Sei interessato ad un lavoro Part Time stimolante all'interno di una multinazionale leader del settore AUTOMOTIVE? Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE all'interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede ad ARESE (MILANO) Le risorse inserite si occuperanno in particolare di: - fornire assistenza telefonica al cliente in ambito Automotive - svolgere attività di back office tramite mail, chat e gestionali Requisiti: - Diploma e/o Laurea - esperienza in ambito CUSTOMER CARE maturata all'interno di Call Center o realtà aziendali strutturate in uno di questi settori: AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO, BANCARIO, ENERGIA O TELECOMUNICAZIONI - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress Orario di lavoro: PART TIME 20 ORE settimanali SU TURNI (lunedì/sabato 8:00/19:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 MESI con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 euro nette/mese. Benefit: Bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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![Specialista assistenza clienti Specialista assistenza clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
Parma (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda di servizi di assistenza telefonica e via email (non facciamo telemarketing). Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 2 operatori per assistenza clienti e attività di back office per prestigiosi committenti in ambito nazionale. Le posizioni aperte sono di tirocinio di 6 mesi con percorso di crescita interna finalizzato a successivo apprendistato triennale. E' richiesta forte motivazione verso il lavoro, l'apprendimento di nuove nozioni e propensione per il problem solving. Sono richieste doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e a rotazione la domenica (mezza giornata), con un giorno di riposo infrasettimanale. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio, se siete automuniti e la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale. A chi ha già inviato la candidatura in precedenza, e non ha avuto risposta, il motivo può essere la mancanza di dati anagrafici, di domicilio e soprattutto la lettera di accompagnamento. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
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![Settore assistenza clienti Settore assistenza clienti](https://img.clasf.it/2020/04/02/Settore-assistenza-clienti-20200402072142.0296940015.jpg)
Napoli (Campania)
Azienda commerciale di nuova apertura seleziona sul territorio di NAPOLI,operatori per assistenza telefonica/call center.L'attività consiste nell'assistenza tecnica via telefono e via email per la nostra clientela. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni e una forte propensione per il problem solving.Si richiede disponibilità full-time. E' richiesta attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet.Si offre formazione adeguata e retribuita, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, corsi di aggiornamento in linea con le diversificate richieste della clientela.L'azienda propone un'iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di passaggio a contratto determinato con mensilità fissa.Inviare CV con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Addetti assistenza clienti Addetti assistenza clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
Caserta (Campania)
Azienda commerciale di nuova apertura seleziona sul territorio italiano operatori per assistenza telefonica. L'attività consiste nell'assistenza tecnica per la nostra clientela. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità immediata e full time. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del PC e conoscenza di internet. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Si offre: Affiancamento adeguato, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi.
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![Impiegata amministrativa e assistenza clienti Impiegata amministrativa e assistenza clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo una figura femminile, anche senza esperienza, da inserire in ambito amministrativo e assistenza clienti. La risorsa lavorerà all'interno del progetto Mister Lavaggio, il servizio di lavaggio auto a domicilio che sta rivoluzionando il mercato del lavaggio auto in Italia. Visita il sito per scoprirne i dettagli. La figura che ricerchiamo si occuperà di: gestione ordini clienti, spedizioni, fatturazione di vendita e acquisto tramite un gestionale, gestione mail, gestione pagamenti e conti, assistenza telefonica ai nostri clienti, rapporto con i fornitori. Le caratteristiche che ricerchiamo sono: flessibilità propensione al problem solving buona capacità di utilizzo del pc buone capacità comunicative positività Cosa offriamo: ottime prospettive di crescita in un ambiente stimolante corsi di formazione aziendali team aziendale giovane, dinamico e sorridente caffè, ping-pong, calcetto e biliardo
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