Assistenza turistica
Elenco delle migliori vendite assistenza turistica
ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
- Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
- Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
- Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
- Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
- Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
HOT SPOT azienda leader nell'assistenza Turistica cerca per i maggiori Tour Operator italiani, personale da assumere per la stagione estiva 2020. Requisiti richiesti: età 20-30 anni, diploma di maturità, conoscenza di almeno una lingua straniera, ottime capacità di pubbliche relazioni, buona presenza, disponibilità di risiedere all'estero da 3 a 6 mesi. Partecipa ai nostri corsi di formazione che si svolgerà dal 24 al 27 MARZO a Milano. Il corso è finalizzato all'assunzione e quindi all'effettiva proposta di lavoro concreta al termine dello stesso. Le nostre destinazioni di lavoro sono: SPAGNA – GRECIA - TUNISIA - ITALIA – EGITTO - AREA CARAIBI - AREA OCEANO INDIANO - ZANZIBAR - KENYA – MADAGASCAR – EMIRATI ARABI – QATAR. Inviare curriculum con foto a formazione@hotspotsa.ch Per visualizzare tutte le novità clicca mi piace sulla nostra pagina Facebook. https://www.facebook.com/hotspotsa/
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
HOT SPOT azienda leader nell'assistenza Turistica cerca per i maggiori Tour Operator italiani, personale da assumere per la stagione estiva 2020. Requisiti richiesti: età 20-30 anni, diploma di maturità, conoscenza di almeno una lingua straniera, ottime capacità di pubbliche relazioni, buona presenza, disponibilità di risiedere all'estero da 3 a 6 mesi. Partecipa ai nostri corsi di formazione che si svolgeranno dal 24 al 27 MARZO 2020 Il corso è finalizzato all'assunzione e quindi all'effettiva proposta di lavoro concreta al termine dello stesso. Le nostre destinazioni di lavoro sono: SPAGNA – GRECIA - TUNISIA - ITALIA – EGITTO - AREA CARAIBI - AREA OCEANO INDIANO - ZANZIBAR - KENYA – MADAGASCAR – EMIRATI ARABI – QATAR. Inviare curriculum con foto a formazione@hotspotsa.ch Per visualizzare tutte le novità clicca mi piace sulla nostra pagina Facebook. https://www.facebook.com/hotspotsa/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HOT SPOT azienda leader nell'assistenza Turistica cerca per i maggiori Tour Operator italiani, personale da assumere per la stagione estiva 2020. Requisiti richiesti: età 20-30 anni, diploma di maturità, conoscenza di almeno una lingua straniera, ottime capacità di pubbliche relazioni, buona presenza, disponibilità di risiedere all'estero da 3 a 6 mesi. Partecipa ai nostri corsi di formazione che si svolgeranno dal 24 al 27 MARZO a MILANO. Il corso è finalizzato all'assunzione e quindi all'effettiva proposta di lavoro concreta al termine dello stesso. Le nostre destinazioni di lavoro sono: SPAGNA – GRECIA - TUNISIA - ITALIA – EGITTO - AREA CARAIBI - AREA OCEANO INDIANO - ZANZIBAR - KENYA – MADAGASCAR – EMIRATI ARABI – QATAR. Inviare curriculum con foto a formazione@hotspotsa.ch Per visualizzare tutte le novità clicca mi piace sulla nostra pagina Facebook. https://www.facebook.com/hotspotsa/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hot Spot SA azienda leader nell’assistenza turistica cerca per i maggiori Tour Operator italiani 70 persone da assumere per la stagione 2022. Partecipa al corso di formazione a RIMINI dal 01 al 04 FEBBRAIO 2022. Il corso si terrà c/o HOTEL CONTINENTAL Viale Amerigo Vespucci, 40, 47921 Rimini RN, Italia. Il costo è di 165,00 euro include sistemazione in camera doppia o tripla, pensione completa inclusa di bevande 4 giorni 3 notti. Requisiti richiesti: età 21-30 anni, diploma di maturità, conoscenza di almeno una lingua straniera, ottime capacità di pubbliche relazioni, buona presenza e disponibilità a viaggiare. Per tutte le informazioni visita la nostra pagina web.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Formazione professionale con pratica garantita in un’agenzia viaggi della tua zona di residenza. Il Corso di Operatore Agenzia Turistica vuole formare una figura professionale in grado di offrire al cliente una consulenza qualificata e capace di proporre l’offerta di pacchetti e servizi turistici. Il Corso è da considerarsi propedeutico, per gli aventi diritto, al corso per l’abilitazione alla professione di Direttore Tecnico di Agenzie di viaggio. Durata del corso • 200 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di viaggio • Tour operator • Network (gruppi consorziati di agenzie di viaggi) • OLTA (On Line Travel Agency) • Associazioni turistiche • Enti di promozione turistica Requisiti minimi richiesti • Buona conoscenza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (livello B1) e possibile seconda lingua straniera (francese o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Diploma scuola superiore Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Ci si può formare per il mondo del lavoro e guadagnare anche qualcosa per il tempo che si sta impiegando per migliorarsi? Certo che sì, grazie a Progetto Azienda: nello specifico si potrà seguire un corso di formazione sulla Progettazione, organizzazione e animazione di eventi della durata di 200 ore ottenendo un gettone di 300 euro. Di seguito il programma del Corso e le istruzioni da seguire per entrare a far parte della classe di studio: Il corso mira a formare la figura professionale che possa operare in modo autonomo per la progettazione e organizzazione di manifestazioni congressuali, fiere, convegni. Informazioni sul Corso Requisiti di accesso: Titolo di istruzione secondaria superiore o almeno tre anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento. Durata del corso: Il corso ha una durata di 200 Ore. Contenuti formativi: Progettazione esecutiva e pianificazione dell’evento: -Strumenti di raccolta e impiego delle risorse finanziarie -Legislazione e normativa che disciplinano le attività per il pubblico -Gestione amministrativa e contabile delle risorse -Budgeting e controllo dei costi -Principi di comunicazione e promozione dell’evento -Principi e tecniche di marketing per la fattibilità dell’evento -Tecniche di comunicazione, sponsorship e fund rising -Aspetti di progettazione e pianificazione economica -Selezione e gestione del personale Organizzazione e gestione dei servizi ricettivi e ricreativi: -Analisi dell’offerta ricettiva e turistica del territorio -Nozioni di contabilità ordinaria -Principi di marketing turistico e dei servizi -Struttura e organizzazione delle aziende di trasporto e logistica -Strumenti informatici e multimediali a supporto della realizzazione dell’evento -Tecniche di accoglienza e assistenza ai servizi per organizzare la segreteria e i servizi di assistenza congressuale -Tecniche di gestione e organizzazione turistica per l’organizzazione dei servizi ricettivi Organizzazione e gestione dei servizi tecnici: -Aspetti logistici ed organizzativi collegati al funzionamento delle attività tecniche e di servizio -Sistemi di riproduzione audio-visiva -Tecniche di allestimento spazi -Utilizzo delle reti telematiche e informatiche Animazione eventi: -Tecniche di accoglienza e assistenza clienti per organizzare le attività del personale preposto alle attività di servizio e assistenza -Tecniche di comunicazione per predisporre le procedure di gestione dei clienti e la gestione dei reclami tecniche di animazione Attestazione finale: Dichiarazione degli apprendimenti. Fabbisogno Occupazionale: I principali sbocchi occupazionali sono: nelle aziende di servizi, con particolare riferimento alle Agenzie di Comunicazione, alle Agenzie di Pubbliche Relazioni. Altre opportunità si realizzano nel settore turistico e culturale, in relazione alla realizzazione di eventi promozionali e/o soggiorni di gruppo, come anche all’interno di catene alberghiere o enti pubblici e organizzazioni istituzionali. La figura lavora anche come freelance attraverso forme di collaborazione con varie Agenzie di Servizi. Se desideri iscriverti al nostro corso non esitare a contattarci. Nel rispetto delle norme anti-covid il corso sarà effettuato tramite la dad, ovvero la didattica a distanza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Di Accompagnatore Turistico a Milano– Preparazione All'esame Di Abilitazione Nazionale La figura dell'Accompagnatore Turistico è centrale nell'ambito delle professioni turistiche, attualmente in grande espansione. Si tratta di accompagnare i turisti sul territorio nazionale o all'estero durante lo svolgimento del loro viaggio attuandone il programma predisposto dagli organizzatori, fornendo completa assistenza logistica e notizie di interesse turistico generiche; inoltre l'accompagnatore fornisce i servizi di trasferimento da/per l'aeroporto. L'attività non è quindi soggetta a territorialità ma si svolge in ambito nazionale e internazionale. L'abilitazione allo svolgimento della professione si ottiene dopo il superamento dell'esame ufficiale, con bando pubblico, tenuto dalla Provincia (qualsiasi provincia italiana). Obiettivo Del Corso Formare figure in grado di svolgere realmente la professione e fornire il metodo di studio completo di tutte le conoscenze necessarie atte al superamento dell'esame ufficiale di abilitazione. Pertanto, trattasi di un corso professionale che richiede, da parte dell'interessato, studio, dedizione e partecipazione. Struttura Del Corso Il corso comprende sia test di verifica che simulazioni (role play) di casi professionali in aula. Inoltre è prevista, a chiusura corso, un'uscita culturale a Milano centro quale esempio di svolgimento della professione. - Cultura del turismo - Marketing turistico - Geografia turistica (Italia, Europa, extra Europa) - Legislazione turistica - Tecnica ed organizzazione turistica - Tecnica dei trasporti - Tecnica valutaria e doganale - Compiti e norme di esercizio della professione - Role play - Simulazione prove d'esame
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Il corso di maggiordomo di albergo, si rivolge a chi vuole avere una formazione qualificata, sempre più richiesta dai proprietari delle strutture ricettive. Il corso, dà la possibilità, già dalla sua conclusione di essere assunti per la stagione 2016. Il corso nasce dall’esigenza manifestata dalle strutture alberghiere di inserire una figura professionale tipica di un’ospitalità lusso ed extralusso, che permetta di massimizzare la customer satisfaction e di puntare ad un servizio all’insegna dell’esclusività e del prestigio. Il corso si svolge on line, e si snoda lungo 10 giornate per un totale di 80 ore, che alternano lezioni on line ed esercitazioni pratiche. Al termine è previsto un test finale, in funzione di una possibile assunzione già per la stagione turistica 2016. Obiettivo principale del percorso didattico è quello di formare la figura del maggiordomo/butler d’albergo, preziosa per garantire un servizio esclusivo attraverso un’assistenza costante al cliente lungo l’arco del soggiorno, una figura che sappia abbinare a doti personali anche abilità pratiche. Il maggiordomo ideale è attento ad aspetti quali immagine personale, stile, qualità della comunicazione con il cliente, discrezione, rispetto di standard di servizio elevati, e possiede conoscenze tecniche tipiche dei singoli reparti operativi. E’ di fatto un manager dell’ospitalità. Impiego presso strutture alberghiere lusso ed extralusso già a partire dalla stagione turistica 2016. Il programma didattico spazia dai concetti di qualità del servizio e customer satisfaction a nozioni relative al ruolo professionale del maggiordomo. In sintesi: aspetto e immagine, abito e uniforme, personal grooming, comunicazione e body language, gestione e fidelizzazione del cliente, accoglienza e gestione degli ospiti, cerimoniale e protocollo; tecniche di servizio dei singoli reparti operativi (front office, concierge, guest relation, housekeeping, breakfast service, in room dining, laundry); cenni su conoscenza del territorio, approfondimenti sullo sviluppo delle capacità organizzative e sulle fasi del viaggio e del soggiorno dell’ospite. Figure provenienti da precedenti esperienze nel comparto alberghiero, preferibilmente da reparti Front Office/Concierge, Housekeeping, servizio ristorazione. Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SONO ATTIVI I NUOVI CORSI DI GARANZIA GIOVANI della REGIONE PUGLIA: - Hai tra i 16 e i 29 anni? - Non frequenti una scuola? - Non hai un contratto di lavoro? Accresci il tuo curriculum, aumenta le tue possibilità professionali con i nostri corsi gratuiti e online in FAD! E' prevista un'indennità di frequenza sino a €1,5 l'ora! CORSO GRATUITO SEGRETERIA E ACCOGLIENZA TURISTICA - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO TECNICO DI SOCIAL MEDIA MARKETING - ORE 200 - INDENNITÀ € 1,50/h CORSO GRATUITO FRONT OFFICE DEL SISTEMA TURISTICO - 200 ORE - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO BASE LIS (LINGUA DEI SEGNI ITALIANA) - ORE 200 - INDENNITÀ € 1,50/h CORSO GRATUITO PROCEDURE DI ASSISTENZA FAMILIARE - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO TECNICHE DI ASSISTENZA ALL'INFANZIA - ORE 140 - INDENNITÀ € 1,00/h CORSO GRATUITO SEGRETERIA DI STUDIO MEDICO - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO INGLESE PER LE AZIENDE INNOVATIVE 1 - ORE 140 - INDENNITÀ €1,00/h CORSO GRATUITO INGLESE PER LE AZIENDE INNOVATIVE 2 - ORE 140 - INDENNITÀ € 1,00/h CORSO GRATUITO INFORMATICA E DIGITALE- ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E ANIMAZIONE DI EVENTI - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50/h CORSO GRATUITO SALA E RICEVIMENTO - ORE 200 - INDENNITÀ € 1,50 CORSO GRATUITO WEDDING PLANNER - ORE 200 - INDENNITÀ €1,50
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono in corso le selezione per la 8^ edizione del Master in Marketing e Management del Turismo, promosso da Comunika e Cescot Viterbo. Numerosi professionisti del settore vi affiancheranno durante il percorso in aula, garantendovi una preparazione tecnica e manageriale e formando esperti nelle principali aree dell’impresa turistica: Tour operator Agenzie turistiche Uffici Stampa Catene alberghiere Progettazioni turistiche Al termine del percorso della fase didattica in aula e il Project Work è garantita un’opportunità di Stage retribuito, da svolgere presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale e di Stage retribuito all’Estero. Alcuni dei nostri Partner: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus…….. Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage garantito e retribuito Agevolazioni: Borse di studio parziali, erogate in base alla valutazione dei requisiti Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per ricevere informazioni e per candidarti collegati all’indirizzo ------- http://www.comunika.org/marketing-turismo.aspx?fonte=L2015 ------- Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo ------- http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=8&fonte=2015 ------- (clicca o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Sito web: www.comunika.org
3.500 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
SEI DISOCCUPATO/A e NON STUDENTE, RESIDENTE IN PUGLIA UNDER 30? Prenota la tua iscrizione ai corsi su More Agency se hai trai 18 ed i 29 anni compiuti e sei residente in Puglia: GRAFICA FOTOGRAFIA VIDEO EDITING ASSISTENZA ALL'INFANZIA MARKETING ECOMMERCE SEGRETERIA STUDIO MEDICO SEGRETERIA E ACCOGLIENZA TURISTICA INGLESE (certif. A1, A2, B1, B2, C1, C2) INFORMATICA (certif. EIPASS 7MOD.) CAD 2D/3D WEDDING PLANNER ORGANIZZAZIONE EVENTI CUCINA o PASTICCERIA Scrivici i corsi ai quali sei interessato/a
Vista prodotto