Assistenza varia
Elenco delle migliori vendite assistenza varia
VARIA RADAR RVR315
- Il radar retrovisore fornisce la consapevolezza dei veicoli che si avvicinano da dietro fino a 140 metri di distanza
- Si abbina perfettamente al tuo computer da bici Edge e allo smartphone compatibile, oltre a selezionare i dispositivi indossabili Garmin o l'unità di visualizzazione radar
- Quando viene utilizzata con lo smartphone compatibile, l'app Varia fornisce avvisi grafici e toni e vibrazioni per indicare le auto in avvicinamento
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ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
- Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
- Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
- Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
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Bari (Puglia)
Salve, ho 21 anni, offro servizio come domestica, assistenza anziani, babysitter, segretaria studio medico, assistente studio odontoiatrico, certificazione OSS ed esperienze nell'ambito dell'infanzia e settore socio-sanitario. Valuto anche altro, purchè sia un impiego serio. Corato e limitrofi. Per chi volesse approfondire - su richiesta - sarò lieta di inviare il CV.
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Taranto (Puglia)
Cercasi donna automunita con esperienza per assistere un paio di ore al giorno una signora di 75 anni con problemi di deambulazione. Necessita di operazioni quali commissioni,spesa, essere accompagnata all'ospedale (c.a ogni 10/15 giorni) e assistenza varia.
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Badia Polesine (Veneto)
Assistenza, manutenzione e riparazione per piccoli elettrodomestici Offriamo assistenza per la manutenzione e la riparazione di piccoli e medi elettrodomestici, in particolare siamo competenti nella pulizia e nella sanificazione dei condizionatori. Sappiamo riparare console per videogiochi come Playstation o XBOX, decoder per il digitale terrestre, navigatori, macchine fotografiche e tanto altro ancora. Recapiti telefonici: Whatsapp 380/8911135 email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) seguiteci sul nostro sito web: www.emondotech.it o sui nostri social! Inserzionista: Emondotech
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Roma (Lazio)
Operatrice Socio Sanitaria. Età: 35 anni. In posseso dell'attestato di Qualifica OSS e una Laurea quienquennale in Scienze della comunicazione, con ottime competenze relazionali. 5 anni di esperienza presso stutture pschiatriche; STPIT - SRSR # 24 Elevata Intensità, RSA, Assistenza Domiciliarie Integrata con pazienti totalmente o parzialmente dipendenti. Corsi: HACCP(controllo della sicurezza igienica degli alimenti ) – ANTINCENDIO RISCHIO ALTO - BLSD (Primo Soccorso). Offre servizi di Assistenza Domiciliare, Ospedaliera o nelle strutture residenziali. Mansioni Svolte: -Cure igieniche a letto, bagno assistito, vestizione. -Preparazione dei Pasti. -Supporto per l'assunzione corretta della terapia orale. -Rilevazione dei parametri vitali e controllo glicemia. -Mobilizazzione e posturazione del paziente al fine di prevenire lesioni da decubito. -Piccole Medicazioni. -Stimolazione Cognitiva, ragionamento alla memoria. -Spesa a Domicilio. -Disbrigo di pratiche burocratiche. -Socializzazione e compagnia. -Automunita. IMPORTANTE: Disponibilità a lavorare su fascia oraria : Mattine: 7.00 / 13.00 Lunedi - Mercoledi- Venerdi Pomeriggi: 14.00 / 20.00 Martedi - Giovedi - Sabato Notturna: 21.00 / 7.00 Lunedi- Martedi- Mercoledi - Giovedi- Sabato- Domenica. Prezzi molto convenienti, il costo orario varia a seconda del numero di Ore e delle Mansioni svolte in un mese. Lascia il tuo numero di telefono e indica di cosa hai bisogno: dopo pochi minuti sarai contattato. Zone: Tivoli - Villanuova - Campolimpido - Collenocello - La Botte - Villalba - Marcellina - Guidonia - Settecamini- setteville- ZAGAROLO.
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Monza (Lombardia)
Mi chiamo Francesco, sono un neo pensionato, disponibile per: -Prendermi cura delle persone anziane nello svolgimento delle attività di tutti i giorni (accompagnamento a visite, terapie, a fare la spesa, alle Poste, in Banca, a trovare la famiglia, lettura di giornali e libri ecc ecc) -Consegna posta o plichi urgenti, o brevi passaggi privati nella zona di Milano o Monza e Brianza, possiedo una auto ibrida e uno scooter quindi posso circolare liberamente. -Accudimento animali domestici e cura della casa (cura piante e pulizie) -Aiuto sgombero cantine e solai -Prezzi assolutamente sostenibili e contrattili al momento. -Grande flessibilità di orari
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Bergamo (Lombardia)
Cerco signore/a automunita per accompagnamenti per spesa esami uffici e assistenza varia seria e puntuale
10 €
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Verona (Veneto)
Il fotovoltaico ti può offrire un’interessante prospettiva! Gruppo internazionale in forte espansione e attivo nella vendita di materiale fotovoltaico ed E-Mobility ricerca Venditore Junior con regione di competenza Lombardia/Piemonte/Emilia Romagna/Toscana /Liguria. Il nostro obiettivo è quello di migliorare in modo significativo la qualità della vita delle persone attraverso tecnologie ecocompatibili e all'avanguardia. Il team di Energy3000 è caratterizzato da creatività, affidabilità e da un eccellente rapporto con i nostri clienti e con i partner commerciali. La filiale italiana di Energy3000 ha sede a Pastrengo in provincia di Verona Dai forma al futuro insieme a noi! Stiamo cercando il meglio! Mansioni: • Assistenza dei clienti Energy3000 localizzati nella tua zona • Acquisizione di nuovi clienti nel settore elettrico e delle installazioni • Sviluppo di offerte tecnico-commerciali • Assistenza cliente • Servizi di post-vendita • Stretta collaborazione con i colleghi del reparto vendite interno Qualificazioni: • Lavoro di squadra e piacere nel trattare con i clienti • Abilità comunicative forti • Modo di lavorare strutturato, indipendente e responsabile • Residenza nella regione di competenza (Lombardia/Piemonte/Emilia Romagna/Toscana /Liguria) • Non sono richieste competenze nel settore del fotovoltaico e dell’E-Mobility • Formazione scolastica completa o maturità • Buone capacità informatiche • Buona conoscenza della lingua inglese • Patente di tipo B Offriamo: • Impiego in un gruppo internazionale in forte espansione • Area di responsabilità varia e interessante • Orario di lavoro flessibile • Lavoro home-office • Buon potenziale di guadagno • Ottima atmosfera lavorativa • Formazione completa ed individuale • Spazio di lavoro indipendente • Stipendio fisso, più quota variabile in dipendenza dalle vendite effettuate
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Bologna (Emilia Romagna)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo Privatassistenza! Privatassistenza Casalecchio di Reno cerca operatori qualificati. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA e INFERMIERI) e sei residente nel comune di Casalecchio di Reno o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare e ospedaliera. Offriamo contratto di collaborazione e la possibilità di svolgere una professione molto varia e stimolante, che permette totale autonomia di gestione, mettendo a frutto l'esperienza precedentemente acquisita e rendendo l'impiego altamente gratificante. Per candidarti compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum e riferimenti telefonici. Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
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Marsala (Sicilia)
Operate di Patronato con esperienza comprovata, operante in modalità Smart working o part time, o dietro compenso fatturato, e con grande e documentabile esperienza nel settore. Offre a 360 gradi servizi che spaziano dalla previdenza all’assistenza anche in materia di disabilità, dimissione dei lavoratori, sussidi di disoccupazione, vertenze di lavoro, ricorsi amministrativi di varia natura. Ed ancora lavorazione ed assistenza fino al conseguimento di: Pensioni (vecchiaia, anzianità e reversibilità anche estere (Germania e Svizzera), assegni sociali, pensioni e assegni degli invalidi civili, accompagnamento, Contribuzione (estratto conto assicurativo) controllo e rettifica. Aumenti di pensione (Ricostituzione e supplemento, Trattamenti di famiglia, Maggiorazione sociale). Lavoriamo con proprio accesso alle piattaforme o con Vostri accessi dietro delega. Compenso da definirsi con assunzione part time o su singola pratica lavorata o in base al lavoro svolto o dietro presentazione di fattura.
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Trapani (Sicilia)
Operatrice di Patronato con esperienza comprovata, operante in modalità Smart working o part time, o dietro compenso fatturato, e con grande e documentabile esperienza nel settore. Offre a 360 gradi servizi che spaziano dalla previdenza all’assistenza anche in materia di disabilità, dimissione dei lavoratori, sussidi di disoccupazione, vertenze di lavoro, ricorsi amministrativi di varia natura. Ed ancora lavorazione ed assistenza fino al conseguimento di: Pensioni (vecchiaia, anzianità e reversibilità anche estere (Germania e Svizzera), assegni sociali, pensioni e assegni degli invalidi civili, accompagnamento, Contribuzione (estratto conto assicurativo) controllo e rettifica. Aumenti di pensione (Ricostituzione e supplemento, Trattamenti di famiglia, Maggiorazione sociale). Lavoriamo con proprio accesso alle piattaforme o con Vostri accessi dietro delega. Compenso da definirsi con assunzione part time o su singola pratica lavorata o in base al lavoro svolto o dietro presentazione di fattura.
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Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda metalmeccanica che opera nell’automazione macchinari un/a Area Manager Junior. La risorsa verrà inizialmente inserita all’interno del back-office commerciale con il compito di predisporre ed inoltrare le offerte ai clienti, gestire le conferme d’ordine dei materiali di consumo, contattare i clienti per proporre l’assistenza post-vendita da remoto con sistema in abbonamento. Collaborerà in stretto contatto con il Responsabile Commerciale per mantenere i contatti con i clienti, i distributori autorizzati e gli agenti. Dopo un primo periodo di affiancamento e approfondimento sul prodotto, inizierà a fare visite commerciali presso i clienti italiani ed esteri. Per il ruolo sono richiesti i seguenti requisiti: -predisposizione alla gestione del rapporto con la clientela di varia estrazione culturale; -conoscenza tecnica dei prodotti: l’azienda intende formare la persona sui ricambi e sui materiali di consumo venduti; -buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Titolo preferenziale risulta la conoscenza di una seconda lingua e l’aver maturato una minima esperienza nell’assistenza al cliente. È richiesta la disponibilità a trasferte all’estero. In ragione delle reali capacità della persona è prevista una prospettiva di crescita in ambito commerciale. Titolo di studio: laurea in lingue o materie economiche. Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Montecchio Maggiore (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Milano (Lombardia)
Karmatech, società di consulenza informatica con 2 punti vendita a Bollate, ricerca un team leader sistemista esperto di età 30/45 anni. L'attività consiste nel supervisionare e intervenire sulle riparazioni e le richieste di assistenza e di consulenza dei nostri clienti privati e aziendali, in particolare: - Riparazioni hardware, prevalentemente su notebook e mac - Interventi software di varia natura, dal format al recupero dati, migrazione dati e posta elettronica (B2C) - Attività sistemistiche su Windows Server 2008/2012 su piattaforma vmware - Configurazione di rete, gestione LAN, configurazioni NAS, VPN ecc. Occasionalmente quando necessario, il candidato potrà occuparsi dell'assistenza diretta di clienti, ai negozi affiliati e attività di supporto in generale. Si cerca preferibilmente un full time da lunedi a sabato con orario 9:30 - 20:00 (1 ora di pausa pranzo), gradita l'eventuale disponibilità a turni domenicali. Cerchiamo un profilo tecnico completo a 360 gradi, in particolare: - Sono richieste doti di Leadership per la supervisione e la gestione del reparto tecnico - Ottima conoscenza e precedente esperienza nelle riparazioni hardware di portatili e desktop. Molto gradita esperienza su MAC ed eventualmente la capacità di lavorare su interventi chip level (riparazioni schede madri e video, reflow, reballing...). - Buona conoscenza sistemi operativi client e soprattutto server windows, active directory, linux (terminale), networking. Molto gradite precedenti esperienze su vmware. - Carattere spigliato ed entusiasta, ottima capacità di relazionarsi con i colleghi e i clienti e riportare ai supervisori Offriamo: - Un ambiente di lavoro informale e stimolante in una realtà giovane e molto dinamica. - Un elevato livello tecnico e di crescita professionale, con nuove sfide quotidiane.- La possibilità di entrare a far parte di un progetto ambizioso in costante crescita
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Vicenza (Veneto)
Tecnico Informatico effettua riparazioni di PC,Notebook,Netbook,Tablet, Smartphone(iPhone,Samsung ecc...) Aggiornamento/Ripristino Mappe Navigatori Satellitari,Aggiornamenti/Ripristino Firmware e Software cellulari . -Recupero professionale dati da Hard disk / SD / USB -Rimozioni Virus -Installazione driver -Formattazione,Installazione e Ripristino del sistema operativo ( MAC/LINUX/WINDOWS) -Assemblaggio PC -Installazione pacchetto Microsoft Office(World,Excel,Powerpoint,Access..) -Installazione componenti Hardware aggiuntivi -Configurazioni router, firewall, reti LAN e WIFI -Aggiornamento Mappe Navigatori Satellitari con inserimento degli ultimi punti di interesse(Autovelox,Ztl ecc..) -Ripristino Software Navigatori (Garmin,TomTom) -Aggiornamento/Ripristino software/firmware smartphone Android Puoi richiedere assistenza rispondendo all'annuncio oppure chiamare al numero indicato. ATTENZIONE IL PREZZO VARIA IN BASE AL TIPO DI INTERVENTO DA ESEGUIRE E AL MODELLO DI TELEFONO O ALTRO. SPEDIZIONE ASSICURATA CON PACCOCELERE 3 A CARICO DELL'ACQUIRENTE PER QUALSIASI INFO O PREVENTIVO CONTATTATEMI Prezzi competitivi ed esperienza garantita EMAIL:matteo88.teo@hotmail.it TEL:339/1700290 Pagina Facebook:https://www.facebook.com/matteo.riparazionesmartphone
10 €
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Torino (Piemonte)
La scala aerea per traslochi renderà leggero il tuo lavoro e ti farà risparmiare tempo, con il nostro servizio di noleggio potrai effettuare traslochi in totale autonomia evitando di chiamare costose ditte di facchinaggio. Grazie alla nostra scala montacarichi tutto è più semplice, potrai anche effettuare il noleggio a caldo (con operatore) in modo da liberati da ogni pensiero e rischio durante la fase di carico e scarico dei tuoi oggetti. Se vuoi effettuare un trasloco per la tua abitazione, per il tuo ufficio, o dal tuo magazzino, affidati a NOLEGGIO AUTOSCALA TORINO i nostri elevatori per traslochi sono sempre nuovi e di ultima generazione evitando così fastidiosi fermi macchina. Le nostre autoscale a noleggio ti permetteranno di effettuare il trasloco fai da te, grandi oggetti e imballaggi da scendere dal piano non saranno più un problema. Quando le scale diventano proibitive e non sai come fare, grazie al noleggio delle nostre autoscale potrai farli scendere dal balcone o dalla finestra sfruttando i nostri mezzi. Il nostro servizio di noleggio di autoscale con operatore può essere utile sia al professionista più esigente e quindi a traslocatori, imprese di serramenti, imprese edili, ma anche attività artigianali e commerciali come falegnami, rivenditori di mobili, mobilifici, che al privato. Nello specifico possiamo fornire il servizio di noleggio autoscale con operatore, autoscale su autocarrate o su pickup, autoscale componibili. La verifica del luogo e la fattibilità per il posizionamento del mezzo avverrà tramite l’assistenza di un nostro tecnico che effettuerà un sopralluogo sul posto. Anche il disbrigo delle pratiche per la richiesta del posizionamento su suolo pubblico dove serve non sarà per te un problema ci occuperemo anche di questo, ci occuperemo anche di proteggere il passaggio dai pedoni sotto la scala e del posizionamento della segnaletica stradale di divieto di sosta qualora dovesse servire. Per il noleggio di un’autoscala, NOLEGGIO AUTOSCALA TORINO ti mette a disposizione piattaforme, elevatori e scale per traslochi di tutte le tipologie. Riuscire ad organizzarti per effettuare un trasloco non è facie e a volte le dinamiche che possono presentarsi sono imprevedibili, per questo affidarsi ad una Agenzia di noleggio come NOLEGGIO AUTOSCALA TORINO può essere fondamentale per velocizzare ed ottimizzare il tuo lavoro, un team di professionisti sarà a tua disposizione per aiutarti in ogni fase della tua specifica esigenza. Dal sollevamento degli oggetti per farli scendere o salire sul piano di destinazione, al trasporto da un punto ad un’altro NOLEGGIO AUOSCALA TORINO è in grado di fornirti i giusti mezzi e la giusta competenza a soddisfare le tue esigenze. Grazie al nostro servizio di noleggio mezzi per il trasloco con operatore potrai spostare oggetti di varia entità come: Pianoforti sia verticali che a coda, biliardi, casseforti, opere d’arte, mobili di antiquariato, mobili da ufficio ecc
120 €
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Bari (Puglia)
Cercasi Assistente -Le mansioni da svolgere saranno: oltre all'assistenza ed all'igiene personale,cucinare e dare da mangiare al disabile e metterlo a letto. E dare un aiuto nelle faccende domestiche. La persona da selezionare dovrà avere i seguenti requisiti: - Età compresa tra i 30 ed i 50 anni; - Spiccate capacità relazionali; - L'orario di lavoro non è definito in quanto varia in funzione delle esigenze
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Milano (Lombardia)
Buongiorno sono un signora di bel aspetto che svolge lavoro di assistenza persone di varia eta (anziani,alzheimer,parkison)inoltre sono buona cuoca e ho molta esperienza, svolge lavoro di pulizie casa,uffici,centri commerciali e negozi referenze disponibii da privati e cooperative. disponibile per piccoli lavori e grandi lavoro a ore e a giornata disponibilita immediata Cologno Monzese (vicino al Metro)
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Brescia (Lombardia)
Servizio progettazione rendering 3D per interni Sono un libero professionista, realizzo per privati a un prezzo vantaggioso progetti in rendering 3D, seguendo le vostre direttive e gusti. Questo vi permette di vedere la vostra casa/stanza, in un modo realistico per essere sicuri del risultato finale, come desiderato. Mi occorre solo la planimetria o un vostro disegno con le misure delle pareti. Il prezzo varia, in base alla dimensione delle stanze e il numero di viste. II costo di un progetto parte da un minimo di 100 euro e comprende una sola vista, ogni vista successiva 40 euro Significativi sconti e assistenza, qualora desideraste acquistare l’arredo dalle nostre aziende affiliate ! Info: 391 3620 009 (WhatsApp) Sarete contattati appena mi sarà possibile.
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Roma (Lazio)
Tu vuoi lavorare in Germania, ma solo per mesi? Leggi la offerta! Stiamo cercando OSS, assistenti infermieri e infermieri per minimo di 3 mesi. Il lavoro è in case de ripose, servizi di assistenza ambulatoriale e per persone che hanno bisogno di cure. Cosa offriamo: Contratto di lavoro temporaneo, durata minimo di 3 mesi. Il dotatore di lavoro paga tutti i contributi sociali come l'assicurazione sanitaria, l'assicurazione pensione come con qualsiasi dipendente in Germania. Tu hai la possibilità di un impiego a tempo indeterminato. Il datore di lavoro fornisce alloggi a prezzi accessibili durante il lavoro. Lo stipendio è discusso caso per caso e varia da circa 2.000 a 2.500 dollari lordo al mese. Cosa ci aspettiamo di te: Formazione come assistente infermieristico o infermiere e sufficiente esperienza nella cura degli anziani e dei malati. Conoscenza comunicativa del tedesco dal livello B1. Disponibilità a lavorare a turni alternati. Non perdere questa opportunità unica!
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Roma (Lazio)
Donna italiana 49 anni, bella presenza, cultura superiore, cerca occupazione di varia tipologia, tuttofare, assistenza domiciliare notturna e diurna, pulizie, disbrigo pratiche, compagnia. Lara 3479612005
20 €
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Arezzo (Toscana)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano crescere professionalmente lavorando all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 30 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate con alto grado di responsabilità, esperienza di gestione di squadra e conoscenze tecniche elevate. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Oltre alla gestione della squadra e responsabilità amministrative, il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Coordinare ed organizzare il lavoro della squadra e partecipare nello svolgimento delle principali attività 1. Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. 2. Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. 3. Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. • Controllare tutti i pagamenti, raccogliere i soldi, preparare report seminali e inventari mensili • Gestire i procedimenti amministrativi e documentazione varia • Formare i nuovi membri della squadra seguendo le linee guida e i procedimenti dell’azienda • Creare un buon clima di squadra per poter lavorare in team • Controllare tutti gli standard per assicurare la corretta immagine aziendale Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale • Esperienze pregresse nel settore turistico • Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di coordinare e motivare un team di lavoro • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Conoscenze informatiche con ottima conoscenza del pacchetto Office • Personalità solare e dinamica con carattere estroverso • Eccellenti doti organizzative • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 25 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 1050 euro netti (più commissioni) Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione.
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Bari (Puglia)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano crescere professionalmente lavorando all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 30 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate con alto grado di responsabilità, esperienza di gestione di squadra e conoscenze tecniche elevate. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Oltre alla gestione della squadra e responsabilità amministrative, il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Coordinare ed organizzare il lavoro della squadra e partecipare nello svolgimento delle principali attività 1. Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. 2. Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. 3. Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. • Controllare tutti i pagamenti, raccogliere i soldi, preparare report seminali e inventari mensili • Gestire i procedimenti amministrativi e documentazione varia • Formare i nuovi membri della squadra seguendo le linee guida e i procedimenti dell’azienda • Creare un buon clima di squadra per poter lavorare in team • Controllare tutti gli standard per assicurare la corretta immagine aziendale Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale • Esperienze pregresse nel settore turistico • Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di coordinare e motivare un team di lavoro • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Conoscenze informatiche con ottima conoscenza del pacchetto Office • Personalità solare e dinamica con carattere estroverso • Eccellenti doti organizzative • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 25 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 1170 euro netti (più commissioni) Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione.
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