Assistere le operazioni
Elenco delle migliori vendite assistere le operazioni
Roma (Lazio)
Service de lucia maria srls di Civitavecchia ricerca al fine di potenziare e ampliare il proprio organico una figura per supportare l’ufficio amministrativo. Le principali mansioni saranno: operazioni di back office; gestione clienti con utilizzo di software gestionale; contabilità; supporto al responsabile. Nello specifico la figura si occuperà delle seguenti mansioni: • Gestione della documentazione amministrativa; • Gestione e organizzazione dell’agenda appuntamenti; • Gestione delle chiamate telefoniche e della posta elettronica; Requisiti e caratteristiche richiesti: • Spiccate doti relazionali e grande orientamento al cliente; • Gestione dei reclami; • Flessibilità, intraprendenza e dinamismo; • Buone capacità di ascolto e predisposizione ad imparare. Completano il profilo bella presenza, impegno, precisione e determinazione nello svolgere il lavoro. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
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Italia
Granitore push & pull con 1 vasca di capacità 12 litri. Il granitore è un elemento versatile, concepito per la preparazione e l’erogazione di granite, sorbetti e cocktail. E’ una macchina dalla elevata capacità produttiva, facilmente smontabile senza l’uso di alcun attrezzo per semplificare le operazioni di igiene e pulizia. Il granitore è ideale per i locali con alto consumo di drink. E’ dotato di un termostato elettronico con visualizzatore digitale che indica la temperatura del prodotto. Il granitore ha un sistema di apertura del rubinetto push & pull e il rubinetto è in un pezzo unico facile da utilizzare. Il coperchio della vasca è luminoso ed è dotato di sistema di illuminazione a contatto con la chiusura del coperchio. Il macchinario possiede, inoltre, vaschetta raccogli-gocce dotata di segnalatore che indica quando il livello è pieno. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.201,69 €
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Italia
Granitore push & pull con 2 vasche di capacità 12 litri + 12 litri. Il granitore è un elemento versatile, concepito per la preparazione e l’erogazione di granite, sorbetti e cocktail. E’ una macchina dalla elevata capacità produttiva, facilmente smontabile senza l’uso di alcun attrezzo per semplificare le operazioni di igiene e pulizia. Il granitore è ideale per i locali con alto consumo di drink. E’ dotato di un termostato elettronico con visualizzatore digitale che indica la temperatura del prodotto. Il granitore ha un sistema di apertura del rubinetto push & pull e il rubinetto è in un pezzo unico facile da utilizzare. Il coperchio della vasca è luminoso ed è dotato di sistema di illuminazione a contatto con la chiusura del coperchio. Il macchinario possiede, inoltre, vaschetta raccogli-gocce dotata di segnalatore che indica quando il livello è pieno. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
2.022,92 €
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Palermo (Sicilia)
PICCIURRO Carlo Traslochi assicura la massima cura in tutte le operazioni di trasloco,compresi gli imballaggi. Gli oggetti fragili, ad esempio, vengono imballati a mano singolarmente scegliendo il supporto più adatto, in modo da salvaguardarne l'integrità durante ogni fase del trasloco. Il personale che si prende cura di ogni cliente è totalmente alle nostre dipendenze, di provata fiducia ed estrema cortesia, organizzato da uno staff con oltre 20'anni di esperienza. PICCIURRO Traslochi vuole rendere il tuo trasloco sicuro e facile, da noi puoi trovare materiali specifici per imballaggio, trasporto e immagazzinaggio,(nastri, scatole, copri materassi, porta abiti e molto altro ancora) Effettuiamo trasporti,traslochi e sgomberi di ogni genere dal piccolo trasloco x studenti al grande trasloco(trasportiamo anche singoli elettrodomestici a partire da 49 euro.. Ci occupiamo di spedizioni in tutta Italia con abbinamenti settimanali o mensili e deposito merce contattaci subito al Cell 329.4032510
1 €
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato mediamente strutturato di Commercialisti sito in provincia di Brescia ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA FOCUS TAX & OPERAZIONI STRAORDINARIE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci e controlli contabili; Controllo dichiarativi redditi ed IRAP; Consulenza fiscale e societaria; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Elaborazione IMU; Se maturato ottimo grado di autonomia, anche coordinamento risorse. Si richiede l'esclusiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Il candidato dovrà essere abilitato per la professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza dei software gestionali Datev Koinos e Team System. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, spirito di collaborazione, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Richiesta flessibilità oraria. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Retribuzione in linea con le esperienze maturate, range circa 36K. Orario di lavoro: full time, 40 ore con flessibilità Sede di lavoro: Nei pressi di Sarezzo (BS) Trasferte sporadiche e nel raggio di 20km. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Nexus Milano ricerca per importante azienda di Road Transport internazionali un/una RESPONSABILE DELLE OPERAZIONI TRASPORTI FTL LTL. La risorsa selezionata si occuperà di: - Gestire la squadra di dipendenti al fine di ottimizzare le performance e le prestazioni dei servizi; - Collaborare con la leadership aziendale per guidare tutte le iniziative allinterno dellorganizzazione; - Facilitare le revisioni settimanali, mensili e trimestrali delle prestazioni; - Stabilire e comunicare le priorità commerciali, distribuiscere il carico di lavoro e garantire ladempimento delle procedure interne nella filiale di appartenenza; - Riportare strategie e attività alla Direzione; - Conseguire con continuità obiettivi di fatturato e di margine definiti con la Direzione; - Gestire e analizzare gli indicatori di performance della sua attività; - Garantire tempi e metodi e la consegna puntuale verso clienti; - Garantire lapplicazione di processi che mirino ad un miglioramento continuo del processo di pianificazione aziendale integrata; - Preparare, gestire, eseguire e monitorare il budget; - Definire i piani dazione; - Monitorare i pagamenti dei Clienti assieme al Dipartimento finanziario. Requisiti: - Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo di Plant Manager e trasporti internazionali LTL/ FTL e materiale ADR. - Solide competenze ed esperienza in organizzazione del lavoro e dei processi; - Pregressa e consolidata esperienza nella gestione delle risorse in ambienti smart, complessi e fortemente stressanti. - Ottimo uso di strumenti informatici - Candidata/o brillante, molto operativo, organizzato e con ottime capacità relazionali e comunicative, in grado di coordinare ed ottimizzare il lavoro di team; - Spirito imprenditoriale, attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e sotto forte pressione. - Orientamento al cliente e capacità di analisi e problem solving - Ottime capacità di comunicazione e leadership - Ottime competenze relazionali e negoziali Inquadramento: contratto a tempo indeterminato con retribuzione definita sulla base delle reali esperienze; Orario: full time. Luogo di lavoro: Cormano (MI). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Italia (Tutte le città)
L’azienda è una realtà consolidata sita nel Canavese specializzata nella consulenza ed erogazione di servizi per la Pubblica Amministrazione offrendo all'Ufficio del Personale l'esternalizzazione della gestione delle presenze. L’azienda cerca una risorsa da inserire in tirocinio extra curriculare per ampliamento del proprio organico. La risorsa, dopo opportuna formazione, si occuperà di: •gestire in back office i servizi erogati; •gestire le richieste dei clienti, ovvero gestione help desk; •redigere report per controlli interni ed esterni; •formare i clienti circa il corretto utilizzo degli applicativi aziendali; •gestire la corretta ed efficiente delivery delle nuove commesse e nuovi progetti interni. E’ gradita una formazione in ambito amministrativo, buona conoscenza ed utilizzo della suite d’ufficio e possibilmente capacità di gestione in back office dei clienti. Si richiedono: •Laureo o diploma in ambito economico/amministrativo/contabile •Esperienza anche minima nel settore della rilevazione presenze •Doti di flessibilità e proattività •Predisposizione al lavoro in team e capacità di adattamento a contesti aziendali di piccole dimensioni •Attitudine al problem solving •Automuniti e residenza in Canavese Si offrono: •Inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi full time e successivamente assunzione diretta in azienda •Completano il profilo: comunicazione professionale e capacità negoziative •Luogo di lavoro: Rivarolo Canavese (TO) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"). Per candidature inviare Curriculum Vitae a: [email protected] specificando nell’oggetto l’annuncio di riferimento “ADDETTO OPERAZIONI AMMINISTRATIVE”
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Italia
Nexus Torino, ricerca ADDETTI/E ALLE VENDITE PER SUPERMERCATI siti in Torino e provincia. Desideriamo entrare in contatto con persone entusiaste e dinamiche con passione per la vendita e la GDO, da inserire in diversi reparti, con spiccate doti quali: - Assistenza alle vendite - Assistenza alla clientela - Allestimento punto vendita Requisiti: - Diploma - Gradito domicilio in zona - Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole. Sede di lavoro: TORINO e PROVINCIA (TO) Tipologia di contratto: tempo determinato iniziale con possibilità di proroga Orario lavorativo: part time/full time (turni nella fascia oraria dalle 06.00 alle 22.00 dal lunedi alla domenica con riposi a turnazione o full time). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
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Este (Veneto)
Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di “ADDETTO ALLA PRODUZIONE DI MANUFATTI ARTISTICI PER IL LEGNO ARREDO”, con la finalità d’inserimento lavorativo. Cerchiamo persone motivate e disponibili ad intraprendere un percorso di “Work Experience Giovani”. L'obiettivo è favorire l'acquisizione di competenze specialistiche volte ad agevolare l'inserimento lavorativo di giovani disoccupati nel ruolo di addetto alla lavorazione artistica del legno, in sintonia con i bisogni espressi dalle aziende partner. Si svilupperanno competenze quali pianificare le operazioni da compiere sulla base delle istruzioni ricevute e secondo le regole dell'arte e gli standard di settore; eseguire la lavorazione di pezzi e/o componenti in legno secondo le specifiche indicate da disegni e modelli; usare adeguatamente gli attrezzi, materiali e prodotti specifici, soprattutto considerando le modalità di utilizzo dei nuovi prodotti più ecocompatibili; effettuare la lavorazione artistica del legno, con particolare attenzione alle fasi di assemblaggio e finitura di arredi in stile; organizzare il lavoro secondo norme di sicurezza e standard di qualità. Formazione gratuita di 200 ore e tirocinio di 3 mesi con indennità di frequenza. Sede: Este (Padova). Requisiti: L'iscrizione al programma "GARANZIA GIOVANI" nella Regione Veneto è requisito fondamentale. Non verrano prese in considerazione candidature prive di iscrizione a Garanzia Giovani. E' richiesto inoltre possesso di qualifica professionale / diploma / laurea del settore artistico o tecnico oaver acquisito le competenze necessarie in contesti formali, non formali o informali. Conoscenze su materiali lignei, storia dell'arte, abilità manuali. Ti senti pronto? Mandaci il tuo CV!
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Asti (Piemonte)
Le Officine Italiane Zard progettano e costruiscono scarichi per motociclette innovativi e performanti dal design unico. 30 anni di esperienza, 15.000 mq, un personale di circa 100 unità. Una storia carica di passione, un’anima racing e tantissima voglia di continuare a sognare. Ricerca per la propria sede di BALDICHIERI D’ASTI: SALDATORE TIG/FILO • Il candidato ideale è in grado di saldare a TIG, Filo; • Leggere disegni meccanici; • Scegliere strumenti e tecniche di saldatura più idonei per le operazioni da svolgere; • Posizionare e fissare i pezzi da unire con saldatura, eseguire l'assemblaggio dei pezzi; • Richiesta pregressa esperienza in analoga mansione. Si offre: Retribuzione ed inquadramento in linea con le esperienze maturate.
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Asti (Piemonte)
Le Officine Italiane Zard progettano e costruiscono scarichi per motociclette innovativi e performanti dal design unico. 30 anni di esperienza, 15.000 mq, un personale di circa 100 unità. Una storia carica di passione, un’anima racing e tantissima voglia di continuare a sognare. Ricerca per la propria sede di BALDICHIERI D’ASTI: SALDATORE TIG • Il candidato deve essere in grado di saldare a TIG; • Leggere disegni meccanici; • Scegliere strumenti e tecniche di saldatura più idonei per le operazioni da svolgere; • Posizionare e fissare i pezzi da unire con saldatura, eseguire l'assemblaggio dei pezzi; • Richiesta pregressa esperienza in analoga mansione. Si offre: Retribuzione ed inquadramento in linea con le esperienze maturate.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni:Accogliere e assistere il cliente nella fase di vendita offrendo la massima consulenza comprendendo le specifiche esigenzegarantire la massima customer satisfactionavere un'ottima conoscenza dei prodotti e garantire un'elevata informazione ai clientimisurare la vista con gli appositi strumenti e secondo le procedure aziendalieseguire le operazioni di cassa secondo le procedureOttico abilitato - Imola (BO)Per importante azienda di otticaIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:diploma/abilitazione OtticoOttima predisposizione al contatto con il pubblicoOttime competenze organizzativePer importante azienda di otticaOttima opportunità di carriera.
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Catania (Sicilia)
Siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE. Nel tuo ruolo ti occuperai di: curare l'esposizione della merce e del rifornimento degli scaffali assistere i clienti ed erogare informazioni tecniche sulle caratteristiche dei prodotti eseguire le operazioni di cassa mantenere pulito ed ordinato il punto vendita. Predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra Disponibilità a lavorare su turni flessibili e durante il week end. Il lavoro sarà articolato su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria dalle 8.00 alle 21.00.
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Milano (Lombardia)
Maxi Zoo Italia, realtà estremamente dinamica operante nel settore della distribuzione specializzata per prodotti PET (food e no food) con oltre 1000 collaboratori e 144 store presenti in Italia, ricerca: STAGE ADDETTI VENDITA FULL TIME: I candidati inseriti entreranno a far parte del progetto PUPPY CLASS grazie al quale potranno vivere un importante periodo formativo che gli consentirà di conoscere la nostra azienda, imparare un mestiere e mettersi alla prova con il continuo supporto di un tutor. Il tirocinante si occuperà di: curare l'esposizione della merce e del rifornimento degli scaffali assistere i clienti ed erogare informazioni tecniche sulle caratteristiche dei prodotti eseguire le operazioni di cassa mantenere pulito ed ordinato il punto vendita. REQUISITI Diploma di scuola media superiore Amore per gli animali Dinamismo ed entusiasmo Attitudine alla vendita Flessibilità Predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra Disponibilità a lavorare su turni flessibili e durante il week end Si offre rimborso spese mensile di 500 euro. Il lavoro sarà articolato su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria dalle 8.00 alle 21.00. L'orario di lavoro settimanale sarà di 40 ore per un massimo di 8 ore giornaliere e con un giorno di riposo settimanale.
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Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Pulizia Griglia Lepol e Servizi Generali - Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla pulizia della griglia Lepol è un componente della Squadra Lavori Vari di cementeria e dipende dal Sorvegliante della Squadra lavori vari (SLV); è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attivita: · Effettua le operazioni di disincrostazione interna della Griglia Lepol agendo attraverso le opportune portine/oblo di ispezione utilizzando la pompa Woma (pompa ad acqua ad alta pressione) e/o i cardox (tubi metallici ad alta pressione contenenti ossigeno dotati di cartuccia esplosiva interna) e/o attrezzature manuali (palanchino, mazza, ecc.); · Effettua le operazioni di pulizia della tramoggia di alimentazione della griglia Lepol utilizzando idonee attrezzature manuali; · Effettua le operazioni preliminari di preparazione all'utilizzo della pompa Woma quali: stesura tubazioni in gomma, collegamenti tubazioni alla rete di adduzione dell'acqua e alla lancia; tali operazioni richiedono l'utilizzo di attrezzature/utensili manuali (pinza, chiavi, ecc) · Effettua eventuali operazioni di pulizia/demolizione pigne (grosso ammasso di materiale di elevata consistenza e ad alta temperatura) formatesi al bruciatore principale e/o in griglia di raffreddo clinker (griglia Fuller). · In concomitanza alle fermate programmate o straordinarie dell'impianto di cottura opera come addetto alla squadra lavori vari. · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici, ecc) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati al reparto di appartenenza per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; L'addetto Servizi Generali è un componente della squadra lavori vari e dipende dal Sorvegliante della SLV (Capo Fabbrica); è un lavoratore a giornata e durante lo svolgimento della propria attivita provvede all'effettuazione delle seguenti tipologie di interventi: · pulizia e rimozione materiali presso i reparti, secondo le indicazioni ricevute dal Capo Fabbrica, tramite aspiratore industriale, motoscopa, badile e carriola. · disintasamento tramogge, canalette e sistemi di trasporto attraverso l'utilizzo delle attrezzature messe a disposizione (palanchino, mazza a battere, ecc); · rimozione eventuali anelli dal forno tramite l'utilizzo dell'attrezzo industriale; · carico manuale delle tramogge di alimentazione dei dosatori del solfato stannoso; · carico delle tramogge dei molini cotti per l'additivazione del solfato ferroso contenuto nei big bag. · Effettua operazioni di scarico di materiali in ingresso alla cementeria e immagazzina materiali utilizzando le apposite attrezzature/mezzi (pala, carrello sollevatore, ecc); · Effettua le attivita di svuotamento e riempimento dei molini e la cernita delle sfere; · Collabora con il personale insaccamento per la movimentazione delle pedane e dei sacchi vuoti; · Effettua le operazioni per il caricamento dei cardox e utilizza gli stessi per disintasamento /disincrostamento di sili e tramogge e/o rimozione di incrostazioni all'impianto cottura; · Adopera i mezzi mobili di cementeria per la movimentazione di materiali e trasporto merci; · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici,) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; Competenze e capacità richieste: Esperienza di almeno tre anni in posizioni specifiche connesse al ruolo. Disponibilità a lavorare sia su n. 3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero. Capacità di operare in autonomia. Condizioni previste: Tempo Indeterminato C.C.N.L. Cemento Qualifica prevista: Operaio Inserimento: immediato
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