Associazioni
Elenco delle migliori vendite associazioni
ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE (ASD) E SOCIETÀ SPORTIVE (SSD). GUIDA PRATICA E FORMULARIO
Vedi prezzi in Amazon
ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE (ASD) E SOCIETÀ SPORTIVE (SSD)
Vedi prezzi in Amazon
ASSOCIAZIONI: COSTITUZIONE, GESTIONE E NORMATIVA DI RIFERIMENTO: COME COSTITUIRE UN'ASSOCIAZIONE, COME GESTIRLA ED ANALISI DELLA NORMATIVA ETS
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Associazione consumatori ricerca associazioni culturali volontarie Cercasi associazioni culturali volontarie per organizzazione associazione consumatori di livello nazionale con 36000 iscritti sulla nazione. Se interessato contatti ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Asso-consum
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Associazione consumatori ricerca associazioni culturali volontarie Associazione consumatori richiede associazioni culturali volontarie. Se interessati, si prega di contattare ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Asso-consum
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Associazione consumatori ricerca associazioni culturali volontarie Cercasi associazioni culturali volontarie per organizzazione associazione consumatori di livello nazionale con 36000 iscritti sulla nazione. Se interessati, si prega di contattare ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Asso-consum
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Richiesta asso-consum per associazioni culturali Associazione consumatori ufficialmente riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico, ricerca associazioni culturali volontarie. Se interessati, si prega di contattare ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Asso-consum
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Associazione consumatori ricerca volontari Cercasi associazioni culturali volontarie per organizzazione associazione consumatori di livello nazionale con 36000 iscritti sulla nazione. Se interessato contatti ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Asso-consum
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si offre stallo casalingo sia per privati (8€ al giorno comprensivi di assicurazione sanitaria e fattura (10€di sconto sulla prima prenotazione)) , sia per associazioni / volontarie. Sono una persona qualificata e referenziata, con anni di esperienza e regolare PI. Mi trovo a Torino.
8 €
Vista prodotto
3 foto
Genova (Liguria)
ASSO-CONSUM Associazione Nazionale dei consumatori regolarmente iscritta al MISE, ricerca avvocati abilitati per la tutela dei consumatori su Genova e provincia NO ASSUNZIONI SOLO COLLABORAZIONI ESTERNE. Inviare CV a [email protected]
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Associazioni consumatori richiesta associazione culturali Si richiedono associazioni culturali volontarie per organizzazione associazione consumatori ufficialmente riconosciuta dal Ministero, con 36000 iscritti in tutta Italia. Se interessati, si prega di contattare ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Asso-consum
Vista prodotto
Settimo Torinese (Piemonte)
Diplomata come Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere e specializzata in qualità di Tecnico di Laboratorio Educativo, avente al proprio attivo una breve ma intensa e lavorativamente arricchente esperienza nell'ambito dell'associazionismo, acquisita mediante lo svolgimento di uno stage formativo intradidattico presso un centro antiviolenza, previsto dal mio corso, per conto del quale mi sono occupata della progettazione di un laboratorio educativo che verteva sul contrasto agli stereotipi di genere, da sempre interessata a reperire nuovi sbocchi professionali nel Terzo Settore, si rende disponibile allo svolgimento di un tirocinio retribuito e ricerca lavoro presso: associazioni di volontariato e di promozione sociale che sorgono con l'obiettivo di tutelare le donne vittime di violenza fisica, psicologica, verbale, sessuale, economica, domestica e di genere (centri antiviolenza, sportelli ascolto per donne vittime di tratta, associazioni che si pongano il traguardo di favorire l'integrazione della donna in ogni ambito della sfera culturale e sociale), associazioni culturali, centri ricreativi e di aggregazione, associazioni LGBT e biblioteche al cui interno siano previsti spazi per bambini. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
IPOH SRL PROFILO RICHIESTO : ORGANIZZATORE EVENTI Ipoh è un'azienda italo austriaca. Da 30 anni è sul mercato con successo. Cerchiamo una ragazza o un ragazzo tra i 22 e i 35 anni per organizzare conferenze informative con le associazioni. Il lavoro consiste nel saper mantenere nel tempo pubbliche relazioni con le associazioni (sportive, di volontariato sul territorio), mantenendo i rapporti con quelle che da anni collaborano con noi e creando contatti con nuove società. Il candidato non dovrà vendere, ma sono comunque richieste doti comunicative e soprattutto disponibilità ad imparare una nuova professione. Si tratta di organizzare eventi pubblicitari con le associazioni e gestire il budget dell'azienda dedicato alla pubblicità in provincia di FROSINONE Ci sarà un primo periodo formativo retribuito al termine del quale, in caso di esito positivo, si procederà all'assunzione. Si consiglia di indicare come dato a supporto della propria candidatura, eventuali esperienze nel campo dell'associazionismo (scoutismo, ass.ni sportive, pro loco,...) e se questi rapporti di volontariato sono ancora attivi. Per prenotare un colloquio, invia il curriculum vitae e una lettera di presentazione di almeno 10 righe a : organizzatoreprofessionista@gmail.com Nel campo oggetto scrivere: candidatura PROVINCIA DI FROSINONE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Ipoh è un'azienda italo austriaca. Da 30 anni è sul mercato con successo. Cerchiamo una ragazza o un ragazzo tra i 22 e i 35 anni per organizzare conferenze informative con le associazioni. Il lavoro consiste nel saper mantenere nel tempo pubbliche relazioni con le associazioni (sportive, di volontariato sul territorio), mantenendo i rapporti con quelle che da anni collaborano con noi e creando contatti con nuove società. Il candidato non dovrà vendere, ma sono comunque richieste doti comunicative e soprattutto disponibilità ad imparare una nuova professione. Si tratta di organizzare eventi pubblicitari con le associazioni e gestire il budget dell'azienda dedicato alla pubblicità in provincia di FROSINONE Ci sarà un primo periodo formativo retribuito al termine del quale, in caso di esito positivo, si procederà all'assunzione. Si consiglia di indicare come dato a supporto della propria candidatura, eventuali esperienze nel campo dell'associazionismo (scoutismo, ass.ni sportive, pro loco,...) e se questi rapporti di volontariato sono ancora attivi. Per prenotare un colloquio, invia il curriculum vitae e una lettera di presentazione di almeno 10 righe a : organizzatoreprofessionista@gmail.com Nel campo oggetto scrivere: candidatura PROVINCIA DI FROSINONE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ipoh srl azienda italo austriaca di prodotti medicali certificati unici ed in esclusiva europea opera da 32 anni nel settore con grande successo. Cerchiamo collaboratori ambosessi per la provincia di VENEZIA. Il lavoro consiste nel collaborare con tutte le tipologie di associazioni nel territorio assegnato con il compito di organizzare dei meeting medico-informativi, sia con associazioni che collaborano già da anni con noi, sia con nuove associazioni, mantenendo nel tempo pubbliche relazioni. Il collaboratore NON DOVRA' VENDERE ma sono comunque richieste doti comunicative. Requisiti: - Buona capacità di autogestione - Buona capacità comunicativa - Determinazione - Automunito Compenso, fisso più provvigioni Ci sarà un periodo formativo con affiancamenti comunque retribuito. Se interessati a prenotare un colloquio inviare il vostro C.V. con foto.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Prova l'emozione di partecipare ai principali show televisivi seduto comodamente tra il pubblico in studio: un modo per vivere una giornata dietro la telecamera, in un mondo sospeso tra realtà e fiction, con i vostri beniamini preferiti.Per unirti a noi alla dirette televisive di Striscia la Notizia, Pomeriggio 5, Domenica Live, Verissimo e THE WALL, potete venire con i nostri bus di #BFF, ricordate però di leggere attentamente il regolamento sottostante. REGOLE INDEROGABILI PER ASSISTERE ALLE TRASMISSIONI TELEVISIVEQueste regole sono riferite alle trasmissioni "DOMENICA LIVE", "THE WALL" e VERISSIMO", leggere attentamente prima di acquistare il biglietto di trasporto. L’INGRESSO ALLA TRASMISSIONE E’ TOTALMENTE GRATUITO, il prezzo indicato su questo sito non include in alcun modo costi supplementari.Gli ospiti DEVONO essere MAGGIORENNI; TUTTI gli ospiti saranno CONTROLLATI al momento dell’ingresso agli Studi Televisivi, da parte del personale di Vigilanza e devono:Avere un documento d’identità valido con se (Patente, Carta d’Identità, Passaporto).Essere in possesso della liberatoria COMPILATA E FIRMATA in allegato.Devono indossare un abbigliamento CURATO ED ELEGANTE, senza MARCHI, senza LOGHI. DRESS CODE - ABBIGLIAMENTODONNE: Vestito o Vestitino scuro – NON SONO AMMESSE T-Shirt, Tute, Pantaloncini, Divise di Squadre e/o Associazioni varie.UOMINI: GIACCA e CAMICIA– NON SONO AMMESSE T-Shirt, Tute, Pantaloncini, Divise di Squadre e/o Associazioni varie. E’ SEVERAMENTE VIETATOIntrodurre in studio OGGETTI APPUNTITI e/o TAGLIENTI (Forbicine / coltellini / taglierini / ecc). Tali oggetti verranno debitamente presi in custodia dal personale di Vigilanza e restituiti al termine del programma.All’esterno degli studi vi sono dei bar. NON E’ POSSIBILE INTRODURRE IN STUDIO BOTTIGLIETTE E LATTINE DI OGNI GENERE E CAPIENZA.All’interno sono presenti alcune macchinette per caffè, bibite e snack.Non è possibile introdurre in studio VIDEOCAMERE mentre CELLULARI e MACCHINE FOTOGRAFICHE possono essere utilizzate seguendo le indicazioni del personale incaricato (E’ ASSOLUTAMENTE PROIBITO UTILIZZARLI DURANTE LA REGISTRAZIONE/DIRETTA DEL PROGRAMMA).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Se ritieni di essere un esperto nelle Pubbliche Relazioni, di possedere le giuste doti di CARISMA e di AUTOREVOLEZZA, per convincere efficacemente figure professionali di alto livello (presidenti di associazioni, confederazioni o altri Professionisti) a seguire e sposare PRATICAMENTE il nostro progetto, allora QUESTO potrebbe essere il lavoro che fa per te. L'Ambasciatore è una figura professionale innovativa e fondamentale all'interno del nostro progetto, con il compito di presentare Broker Vincente ad una serie di Professionisti, CAF, Patronati, Associazioni di Categoria e Confederazioni, ed altri organismi ancora, per siglare con loro delle convenzioni, che genereranno affari per tutti i collaboratori del progetto. Una "convenzione" con Broker Vincente, è un accordo finalizzato, in qualche misura, a generare una dinamica di "lead generation" caratterizzata da richieste di servizi da parte di potenziali clienti, quali ad esempio: Brokeraggio Energetico, Analisi e Simulazioni delle Fatture, Monitoraggio della Fatturazione ed eventuali Perizie, Consulenze di parte nei contenziosi contro i Fornitori o i Distributori, o Indagini sulla Fatturazione. Il lavoro proposto è quindi fondamentale per il successo e la crescita di Broker Vincente, perché costituisce un tassello importante dell'attività di Marketing del progetto: la lead generation focalizzata su PMI e Industrie. Tutto il resto delle informazioni su come svolgere il lavoro, sulla retribuzione, sui vantaggi enormi di lavorare con noi, sono descritti sul nostro sito web, alla pagina che trovi nella descrizione dell'azienda Per candidarsi alla stessa offerta, non serve rimanere su questo sito, ma è necessario compilare l'intervista presente sul nostro sito ufficiale, lasciando così una serie di dati volti a permetterci di effettuare delle valutazioni, per essere poi richiamati con un successivo colloquio di approfondimento. Candidarsi qui invece dà luogo ad un rifiuto automatico. E' molto importante, in questo lavoro e per la stessa selezione dei candidati, l'attenzione per i dettagli, ed è fondamentale una certa intelligenza emotiva e un'ottima capacità di comunicazione.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Fiscale e del Lavoro sito in provincia di Treviso e ricerca per ampliamento servizio di consulenza CDL e Paghe un COLLABORATORE PAGHE E CDL Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Elaborazione cedolino paga; - Gestione Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; - Pratiche INAIL INPS e CPI; - Redazione autonoma 770 e CUD; - Autoliquidazione Inail e Uniemens Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie specialistiche su Consulenza del Lavoro. Non indispensabile iscrizione all'Albo dei Consulenti del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata presso Studi Professionali, Uffici del personale di grandi aziende e Associazioni di categoria. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale modernamente organizzato, HR Office grandi Aziende, Associazioni di categoria. Conoscenze linguistiche: non indispensabile ma gradite. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in modo autonomo sulla parte operativa payroll e in team sulla parte relativa alla consulenza al cliente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in P.IVA. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Belluno. Disponibilità a recarsi nell'altra sede di Casacorba (TV). Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Associazione consumatori ricerca associazioni culturali volontarie Si richiedono associazioni culturali volontarie per organizzazione associazione consumatori ufficialmente riconosciuta dal Ministero, con 36000 iscritti in tutta Italia. Se interessati, si prega di contattare ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Asso-consum
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Asso-Consum ricerca associazioni culturali volontarie Cercasi associazioni culturali volontarie per organizzazione associazione consumatori di livello nazionale, ufficialmente riconosciuta dal Ministero, con 36000 iscritti sulla nazione. Se interessati, si prega di contattare ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Asso-consum
Vista prodotto
Vibo Valentia (Calabria)
Associazione consumatori richiesta associazioni culturali Si richiedono associazioni culturali volontarie per organizzazione associazione consumatori ufficialmente riconosciuta dal Ministero, con 36000 iscritti in tutta Italia. Se interessati, si prega di contattare ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Asso-consum
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Richiesta associazioni culturali volontarie Cercasi associazioni culturali volontarie per organizzazione associazione consumatori di livello nazionale con 36000 iscritti sulla nazione. Se interessato contatti ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Asso-consum
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Associazione consumatori ricerca associazioni culturali volontarie Associazione consumatori ufficialmente riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico, ricerca associazioni culturali volontarie. Se interessati, si prega di contattare ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Asso-consum
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Asso-Consum richiede associazioni culturali volontarie Si richiedono associazioni culturali volontarie per organizzazione associazione consumatori di livello nazionale con 36000 iscritti sulla nazione. Se interessato contatti ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Asso-consum
Vista prodotto
Faenza (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Amministrativa Esperto/a Fiscale Senior per Associazione di Categoria (Faenza) - Rif. PQ-DD A proposito del nostro cliente E’ un’importante associazione di categoria nazionale con sede a Faenza. Offre un ambiente di lavoro mediamente strutturato in grado di garantire stabilità e dinamicità. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a ideale è un impiegato/a contabile senior proveniente da studi professionali o associazioni di categoria oppure un/una commercialista interessato/a ad entrare a far parte, come dipendente, del team dell’associazione. Verrà inserito/a all’interno dell’area fiscale e dovrà gestire un pacchetto clienti (società di persone, ditte individuali, professionisti, società di capitali) principalmente nelle attività fiscali-tributarie (bilanci, calcolo imposte, dichiarativi); sarà inoltre di supporto al referente nella consulenza e gestione delle operazioni straordinarie. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in studi professionali o associazioni di categoria •Diploma di ragioneria / Laurea in Economia •Conoscenza del pacchetto Office e di programmi di gestione della contabilità •Ottime capacità organizzative/ precisione Requisiti preferenziali •Interesse e aggiornamento sulla normativa fiscale/tributaria •Autonomia e approccio consulenziale La sede di lavoro Faenza (Ra) Il contratto offerto Il candidato/a verrà assunto direttamente come dipendente dell’associazione con orario full time. L’inquadramento e la retribuzione saranno valutati sulla base della seniority e della professionalità del ca
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Promozioni Musicali Belgravia - Milano in collaborazione con l'Associazione culturale Italia Mia presenta il progetto culturale e musicale: "Promoviamo la tua carriera artistica e Musicale!" Da molti anni ci occupiamo di musica, di cultura, arte e di promozione delle stesse discipline direttamente sul campo. Nei nostri tempi difficili, con moltissimi Artisti e Musicisti che non trovano sbocchi e remunerazioni al loro impegno professionale, è importante che gli stessi trovino una agile struttura che possa promuovere le carriere e dare risultati degni di questo nome. Promoviamo la tua carriera professionale e musicale. Ci impegniamo a diffondere il tuo curriculum e le tue proposte concertistiche sia a livello locale, nazionale ed internazionale. Ci interessiamo nel promuovere concerti e recitals, presso Enti teatrali, associazioni musicali in Italia ed all'Estero, per i Musicisti che credono in se stessi e vogliono dare un serio impulso alla loro carriere. Sappiamo bene che qualsiasi Artista (musicista, solista od anche formazione cameristica, gruppo musicale, etc.) necessita di un supporto professionale, di un Segretariato artistico che sappia valorizzarne la professionalità, al fine di trovare concerti nel corso dell'anno. Ecco quindi la nostra finalità, la nostra esperienza che mettiamo al servizio di Artisti e Musicisti di tutta Italia. Il servizio, che comprende un'iscrizione valevole per un anno con la modica cifra di Euro 300 (trecento Euro) garantisce all'Artista e Musicista che promoviamo i seguenti servizi: -Diffusione a livello nazionale del curriculum per concerti e tournees; -Diffusione dei Programmi da concerto proposti (anche ad indirizzi segnalatici dallo stesso Artista); -Contatti diretti (personali, con posta cartacea ed elettronica) della disponibilità dell'Artista per concerti e recitals; -Telefonate da noi stessi effettuate per conto dell'Artista o Musicista; -Diffusione di messaggi pubblicitari a mezzo elettronico; -Diffusione e promozione tramite nostra agenzia stampa delle ini- ziative proposte dall'Artista e dal Musicista stesso; Il servizio, unico in Italia, è disponibile per: --Musicisti solisti (Pianisti, chitarristi, violinisti, etc. etc. etc) --Formazioni cameristiche (Duo, Trio, Quartetto, etc. etc.) --Cantanti solisti (Soprano, mezzosoprano, contralto, tenore, bari- tono, basso, cantante solista) --Formazioni varie (Jazz, musica contemporanea, pop, rock) --Altri a Artisti (pittori, scultori, etc. etc.). Offriamo quindi questa meravigliosa opportunità a tutti. Il progetto parte dal ricevimento del presente e-mail da parte degli Interessati, strutture o enti a cui viene spedita l'e-mail. Contattateti subito, vi aiutiamo nella Vostra Carriera professionale ad un costo del tutto irrisorio per Voi! Non lasciate che la vostra carriera nono decolli: possiamo essere il vostro trampolino di lancio! Abbiamo uno schedario di migliaia e migliaia di contatti Italiani ed anche europei de extra-europei: a tutti possiamo mandare la scheda ed il vostro curriculum artistico. Le occasioni lavorative che ne sorgono sono migliaia. Inviateci immediatamente il vostro curriculum cartaceo (per favore), inviateci vostre registrazioni (se disponibili), inviateci i vostri progetti culturali, li esaminiamo immediatamente e selezioneremo subito gli Artisti ed i Musicisti da inserire nel nostro cast Artistico. Benvenuti, benvenute, vi aspettiamo nel vostro futuro professionale e musicale! Non perdete simile opportunità. Distinti saluti. (Il presente e-mail ha valore a partire dal 18 febbraio 2014 in avanti). Prof. Pietro A. Schiavi Promozioni Musicali Belgravia Viale Giovanni Suzzani, 1 20162 Milano In collaborazione con l'Associazione Italia Mia di Milano Coordinatrice signora Mariolina Bottino. (Associazione di volontariato senza scopo di lucro). Telefoni 02-66.10.31.31 (dalle ore 10 alle ore 21) 339-41.58.942 (dalle ore 10 alle ore 21) 338-87.60.289 (dalle ore 10 alle ore 21) http://www.promozionimusicalibelgravia.com/ http://www.scuoladimusicamilano.eu/ http://www.associazioneitaliamia.it/ E.mails: pietroaligischiavi@gmail. com promozionimusicalibelgravia@yahoo.com.br promozioniculturalibelgravia@yahoo.com.br
Vista prodotto
Siena (Toscana)
FUTURO GESTIONE BUSINESS, affermata azienda di consulenze e di servizi gestionali con consolidata posizione nel mercato grazie ad accordi commerciali esclusivi, seleziona responsabili commerciali da inserire su tutto il territorio italiano, che si muoveranno sia per nostro mandato e sia per i nostri partner quali: • UNICRAL ( Associazione nazionale della Pubblica Amministrazione, Guardia di Finanza e Dogane) • CONFLAVORO PMI ( Associazione nazionale di categoria e reti d’impresa) • Altre Associazioni di categoria sparse su più Province d’Italia Requisiti richiesti: _Età minima 25 anni; _Serietà e massimo impegno; _Nessuna competenza specifica; _Precedente esperienza al pubblico; _Conoscenze informatiche di base. Si offrono: _Percorsi formativi (l’Azienda garantisce corsi di formazione continui presso le nostre sedi) _Opportunità di crescita professionale, _Contratto con fisso mensile di base e auto aziendale dopo un breve periodo di prova, _Supporto in avviamento, _Premi provigionali di primo livello, _Raggio di lavoro indicativamente entro i 30/40 km dalla propria residenza. Se sei fortemente motivato nella ricerca di un guadagno meritocratico e nella costruzione di un proprio futuro lavorativo non esitare a contattarci perché stiamo cercando proprio te. Per ulteriori informazioni indichiamo di seguito i nostri contatti: Inviare curriculum vitae con foto a contatti@futurogestionebusiness.com Non verranno presi in esame curriculum inviati senza foto.
Vista prodotto
Italia
L’Associazione culturale “ DIEGO DE MINICIS “ è un'associazione di promozione culturale di volontariato che rende omaggio con il proprio nome allo scultore e allievo prediletto di Francesco Messina, DIEGO DE MINICIS ( 1913-1942 ). Coscienti che essa svolga da anni un ruolo fondamentale nello sviluppo globale dell'individuo, la nostra associazione di promozione sociale, civica e indipendente rappresenta nell’intero tessuto culturale Marchigiano un ampio comparto democratico e di partecipazione. E’ impegnata da sempre nella promozione e nello sviluppo dell’associazionismo come fattore di coesione sociale. La musica e la cultura sono il linguaggio che meglio si presta ad avvicinare le persone e a comunicare al di là delle barriere linguistiche e culturali. Essendo un associazione di volontariato però e perché tutto ciò possa continuare ad esserci, tra mille difficoltà burocratiche ed economiche, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto per sostenerlo, di tante mani e di tanti cuori che si uniscono ai nostri. Scopri tutti i nostri programmi ed i nostri eventi presenti e futuri dal sito www.assodeminicis.it ed aiutaci a portare avanti ..la cultura. SOSTIENICI: Anche un tuo piccolissimo gesto per noi è di GRANDISSIMA importanza. Un tuo contributo può esserci di grande aiuto per dare vita a nuove iniziative di qualità per la promozione della cultura, dell’arte e della musica! L'Associazione ha un conto corrente, come richiesto alle associazioni di volontariato iscritte all’ albo della Regione Marche. INTESTATARIO: ASSOCIAZIONE CULTURALE “ DIEGO DE MINICIS “ . BANCA: Banca delle Marche, agenzia di Petriolo (MC). IBAN è: IT15 V060 5569 0600 0000 0002 639. INFORMAZIONI & CONTATTI: ASSOCIAZIONE CULTURALE DIEGO DE MINICIS Prof. Gianfrancesco Berchiesi ( Presidente ) Via Portanuova 23, 62014 Petriolo (MC) LISTA COMPLETA AVVENIMENTI : “ Associazione Culturale Diego De Minicis “ www.assodeminicis.it/main_index.htm Telefono: 333 - 347 58 93 E-mail: f.berks@alice.it Sito: www.assodeminicis.it . xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx CERCHI NUOVI CLIENTI ..SUBITO ? La tua attivita’ …sarà vista da 870.000 persone ..al giorno ! Avrai .. la più grande campagna pubblicitaria di ANNUNCI WEB in Italia. Visibilità ..illimitata. Scopri le offerte adatte a tutti: http://campagnaweb.tk .
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Eseguo corsi di pawanmuktasana (gruppo antireumatico, addominali/apparato digerente), “5 tibetani”. Mi propongo per lezioni private e/o per collaborazioni con enti, palestre, associazioni, per informazioni potete contattarmi al 348.4856649 (Stefano)
26.817 €
Vista prodotto
Bellaria Igea Marina (Emilia Romagna)
Buongiorno Per aiutarli ad attenuare le vostre diverse preoccupazioni finanziario e a affrontare i vostri obiettivi per il futuro in un quadro senza difficoltà, vi presentiamo un'offerta di prestito-credito a (privati, imprese, come associazioni) in difficoltà o desiderando un aiuto per regolare alcuni dei loro problemi finanziari o per creare un'impresa. - Scelta dell'importo che va di 5.000,00 € a 10.000.000, 00€. - Scelta della durata di rimborso: 40 anni al massimo. - Tasso di rimborso annuale 2% interesse. Di conseguenza, li prego di fare la vostra domanda con la mail: sarl.europa@europe.com e nelle 72 dopo studio della vostra domanda avrete il vostro prestito. Cordiali saluti
2 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Creazione gratuita siti web e blog per attività, liberi professionisti, artigiani, associazioni e per chiunque ne necessiti. Creerò gratuitamente il vostro sito, lo pubblicherò online per 7 giorni per farvi verificare la sua funzionalità, poi dopo i 7 giorni il servizio avrà un piccolo costo mensile ( meno di un caffè al giorno) che comprenderà gestione, manutenzione e modifiche illimitate della pagina ogni volta che vorrete senza costi aggiuntivi. Servizio creato per permettere a tutti di avere un sito web senza spendere un patrimonio!!!
Gratuito
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Società di comunicazione che si occupa di curare l'immagine di oltre 30 clienti tra Enti pubblici e privati, Fondazioni, Associazioni di categoria, seleziona n° 2 collaboratori laureati (preferibilmente provenienti da percorsi di studio umanistici, sociali o di comunicazione e marketing e con età non superiore ai 37 anni) da inserire nel proprio gruppo di lavoro. I candidati scelti dovranno essere abili comunicatori con spiccate doti relazionali, dovranno occuparsi di organizzare eventi, meeting, conferenze stampa e dovranno curare l'immagine del cliente non solo sui media tradizionali, ma anche sui media digitali, coordinando i profili social dei clienti. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambosessi nel rispetto delle vigenti normative di legge. Inviare curriculum e profilo professionale a: centromedia.comunicazione@gmail.com
Vista prodotto
-
Successivo →