-
loading
Solo con l'immagine

Assunzione personale call center


Elenco delle migliori vendite assunzione personale call center

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Agenzia di servizi cerca per azienda cliente: personale per call center che operi presso la nostra sede di Treviso. Requisiti richiesti: - esperienza dei più comuni sistemi informatici; - buone capacità organizzative; - buona dialettica e capacità relazionali; - residenza in loco o comuni limitrofi. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa in ruolo analogo. Inviare CV a treviso@consorzioformos.it
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Per ampliamento dell’organico, selezioniamo addetti/e telefonici/che. Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con iniziale formazione retribuita. Contratto senza vincoli full time con orari 9:00-17:30 o 9:00-13:00, 15:00-19:00 REQUISITI: • Competenze digitali di base; • Pazienza nel stare seduti e in cuffia; • Diploma; • Motivazione e entusiasmo; • Interesse nella crescita personale; • Intelligenza emotiva e capacità intuitiva; • Voce accogliente e convincente; • Ottima dialettica e abilità comunicative verbali; • Visione strategica per fissare appuntamenti.
Vista prodotto
Acerra (Campania)
Per strutture Call Center con sede in Napoli Centrale e Pozzuoli, selezioniamo 20 Operatori Telefonici per ampliamento del personale. Il Candidato ideale è socievole, determinato, motivato, con forte predisposizione al lavoro di squadra ed al raggiungimento di obiettivi. L'Azienda offre percorso formativo ed affiancamento in sede; Fisso mensile garantito più provviogni e bonus erogati su gare. Per Candidarsi inviare Cv scrivendo a: recruiting.sr@libero.it, oppure contattare il numero 081201781 dal lunedi al venerdi dalle 10.00 alle 14.00. Chiedere di Sara.
Vista prodotto
Italia
Processo di Selezione di 20 Operatori per Call Center con sede a Napoli Piazza Garibaldi e Pozzuoli. Ricerchiamo persone volenterose, dinamiche, socievoli e determinate. La predisposizione al lavoro di gruppo ed al raggiungimento di obiettivi è una caratteristica necessaria del Candidato. Formazione ed affiancamento gratuito in sede di lavoro; Retirbuzione fissa garantita più provvigioni su produzione e bonus su gare. Per Candidarsi Inviare il proprio CV o lasciare un recapito scrivendo a: recruiting.sr@libero.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda solida e seria con esperienza COMPROVATA nel MARKETING E COMUNICAZIONE, ricerca nuove risorse per Le sedi di MELITO DI NAPOLI (NA) e ARZANO (NA). SI OFFRE: Contratto a norma di legge, percorso di formazione tecnico- commerciale in SEDE. RETRIBUZIONE FISSA GARANTITA più PROVVIGIONI più BONUS settimanali e mensili per stimolare e gratificare costantemente tutti i nostri dipendenti, orari lavorativi flessibili (PART TIME) a scelta del candidato. Comprovata crescita professionale. Contattare solo se interessati. NO PERDITEMPO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Call center a napoli richiede personale,part time-full time.candidarsi e inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Call center selekta situata a roma,richiede personale come operatori,con fisso mensile di 650 euro e provvigioni.l'orario lavorativo e'part time dalle 9,45 alle 14,45 con due pause da 15 minuti e una di 20 minuti per il pranzo.non inviare cv a napoli(sede centrale)ma qui per roma e verrete contattati. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Ready srls ricerca 20 operatori Call center per assunzione immediata. Desideriamo metterci in contatto con persone volenterose e con una buona dialettica per ricoprire il ruolo di Operatore Call Center; anche per una prima esperienza. POSSIBILITA' DI SMART WORKING PREVIA FORMAZIONE IN SEDE. Si OFFRE un regolare contratto di assunzione a norma di legge DA SUBITO con un FISSO ORARIO MENSILE GARANTITO di € 650 (5 ore), oltre ad ottimi incentivi e provvigioni. Costanti gare mensili con PREMI EXTRA, ed inoltre la possibilità di scegliere il turno di preferenza (9:00-14:00/14:00-19:00) OFFRIAMO un ottimo ambiente motivante e serio e con affiancamenti e formazioni costanti.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore Call Center teleselling ricerca personale per incremento della filiale di QUARTO. Si ricercano 15 nuove risorse di ambosessi, ANCHE PRIMA ESPERIENZA. SI RICHIEDE: - serietà e disponibilità da subito, - buona dialettica, - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e predisposizione a lavorare in team. Si OFFRE un regolare contratto di assunzione a norma di legge DA SUBITO con un FISSO ORARIO GARANTITO di euro 650, oltre ad ottimi incentivi e provvigioni. Costanti gare mensili con PREMI EXTRA, ed inoltre la possibilità di scegliere il turno di preferenza (9:00-14:00/14:00-19:00) OFFRIAMO un ottimo ambiente motivante e serio e con affiancamenti e formazioni costanti. Chi è interessato può inviare la candidatura al nostro indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al nostro numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda operante nel settore Call Center, ricerca personale per potenziamento della propria struttura di CASERTA zona "EX SAINT GOBAIN", anche PRIMA ESPERIENZA. Le persone selezionate si occuperanno di gestire un pacchetto clienti per campagna ENERGETICA. POSSIBILITA' DI SMART WORKING PREVIA FORMAZIONE IN SEDE. SI OFFRE: regolare contratto di assunzione fin da subito, pagamenti mensili FISSI E PUNTUALI con retribuzione oraria GARANTITA di euro 650 più provvigioni, oltre a gare mensili e settimanali con premi extra. Formazione gratuita in sede e costante affiancamento da parte di team leader qualificati. SI RICERCANO PERSONE SERIE, CON VOGLIA DI LAVORARE E DI METTERSI IN GIOCO.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
It company casa editrice affermata da anni seleziona personale per la mansione di operatore telefonico per la vendita di prodotti editoriali all' interno del suo call center, nella sede di foggia centro nei pressi della stazione ferroviaria ottima retribuzione si offre fisso piu' provigioni, possibilita' di full time e part time. E' richiesta buona padronanza comunicativa con possibilita' di crescita lavorativa. Se interessati allegare curriculum o contatto telefonico, sarete ricontattati per fissare un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER.I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La figura verrà affiancata in un primo momento da un manager responsabile nella gestione delle diverse problematiche per poi essere autonomo nella gestione delle pratiche.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:o residenza in Casertao stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;o buona presenza;o buona dialettica;o buon utilizzo del pc;o buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;o residenza italiana da più di 10 anni;o disponibilità full-time;o maggiore età.L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all'indirizzo email di riferimento o possono rispondere direttamente all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pontecagnano (Campania)
Nuova sede Pontecagnano e Sala Consilina Gruppo Futuropiù Specializzato in servizi di consulenza, opera nel settore del BPO a beneficio dei principali player del mercato ICT, Telecomunicazioni ed Energia Seleziona e assume Operatori Telefonici Call center per attività outbound Sede di lavoro: Pontecagnano Faiano (SA) o Sala Consilina (SA) Si offre: • Formazione retribuita • Assunzione con CCNL di settore • Massima flessibilità di orari • Fisso mensile garantito • Incentivi e bonus mensili • Opportunità di crescita professionale Requisiti: • Diploma di scuola media superiore • Buona conoscenza informatica • Orientamento all’obiettivo • Attitudine al teamwork • Capacità comunicative e ascolto attivo Si selezionano candidati anche senza esperienza Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. N.196/03 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Info e Contatti: E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Cell.: 351-5469750 Whatsapp: 351-5469750 Sito web: https: //www.futuropiu.it/. Inserzionista: Futuropiu
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per azienda in zona Mesagne cerchiamo impiegato/a centralinista. La figura si occuperà di attività di call center inbound (seguire i clienti che chiamano, guidarli nella risoluzione delle problematiche, passare informazioni...) che outbound (indagare sulle necessità dei clienti, presentare il servizio offerto...)Si richiede:- propensione commerciale;- buona conoscenza della lingua italiana;- buona dimestichezza con gli strumenti informatici;- attitudine al problem solving;- precisione e costanza;Gradita esperienza nel settore.Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda, e retribuzione commisurata all'esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda seleziona operatori per call center outbound per servizi di telemarketing e presa appuntamenti. Flessibilità oraria e gestione delle 4 ore giornaliere. Richiesta buona dialettica, un PC portatile personale, abilità di team working e disponibilità a lavoro part-time/secondo lavoro. Non è richiesta esperienza, prevista formazione in sede. Ambiente stimolante, previsti step di crescita. Uffici ubicati a Roma (zona La Romanina, Tor Vergata, Castro Pretorio e Piazza Bologna). Ulteriori specifiche verranno fornite in sede di colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: da €600,00 a €1.100,00 /mese
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.