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Assunzione responsabile


Elenco delle migliori vendite assunzione responsabile

Vicenza (Veneto)
Responsabile produzione pharma / medical devices Importante società operante a livello internazionale nel settore farmaceutico/biomedicale. La risorsa sarà Responsabile della Produzione e del team operativo. Si occuperà di coordinamento delle attività produttive, ottimizzazione processi e garanzia del raggiungimento degli obiettivi qualitativo-quantitativi / economici aziendali.La figura inserita è responsabile del mantenimento e miglioramento delle performance produttive, attraverso la schedulazione delle attività, l'analisi delle linee e il monitoraggio dei costi. Si occuperà di ottimizzare le risorse e giacenze, la relazione con gli altri reparti aziendali, al fine di razionalizzare i cicli produttivi ed elevare gli standard di economicità aziendale. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e nel settore farmaceutico / biomedicale. Buone doti di pianificazione, gestione risorse, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di assunzione diretta in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienze e competenze del candidato. Inserzionista: Page Personnel
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Bologna (Emilia Romagna)
RESPONSABILE DI SALA BIO's è progetto che persegue l'obiettivo di offrire alla propria clientela alimentazione "sana e gustosa". Nel 2002 nasce Bio's Cafè primo punto di riferimento basato sull'utilizzo di prodotti biologici con una spiccata connotazione Veg. Nel 2014 apre Bio's Kitchen Rimini, ristorante che utilizza solo prodotti biologici, ma trasformati con gusto e sapore e nel marzo 2018 il Bio’s Kitchen Bologna. Visita il nostro sito: www.bioskitchen.com. L'obiettivo è espandere il gruppo duplicando l'esperienza di successo della ristorazione nelle principali città Italiane, per questo motivo ricerchiamo: Responsabile di Sala Per il Bio’s Kitchen di Bologna Richiediamo: esperienza nel ruolo, buone doti relazionali e uno spirito green. Offriamo: contratto a tempo Determinato finalizzato all'assunzione, affiancamento, formazione e supporto di un gruppo con forte esperienza, realtà stimolante ed orientata alla crescita. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Umbertide (Umbria)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico con sede in Umbertide un responsabile acquisti. Si richiede esperienza all'interno di uffici acquisti, maturata anche in aziende operanti in settori diversi dal metalmeccanico. Si richiede autonomia nella gestione di preventivi, ordini, fornitori. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE REPARTO SALDATURA UMBERTIDE Ricerchiamo per azienda metalmeccanica zona Umbertide un responsabile reparto saldatura a filo. Si richiede comprovata esperienza nella saldatura a filo multipass di carpenteria metalmeccanica medio pesante, disponibilità immediata e ottima conoscenza lettura disegno tecnico. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione diretta in azienda. Zona di lavoro Umbertide La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELLA LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa RESPONSABILE DELLA LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) gestire e monitorare le giacenze disponibili; coordinare la gestione amministrativa del reparto; organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede: formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi e in aziende mediamente strutturate e organizzate; conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP; La conoscenza delle metodologie più avanzate in ambito Lean Production risulta essere un titolo preferenziale. Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Perugia
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda cliente RESPONSABILE DI LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili; •coordinare la gestione amministrativa del reparto; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Arezzo
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Asti (Piemonte)
RESPONSABILE ANIMAZIONE MINI CLUB la Hidalgo Animazione SELEZIONA 200 ANIMATORI (ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA) da inserire presso le strutture mare Italia per l'estate 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. ASSUMIAMO ANIMATORI IN TUTTI I RUOLI! Mini Club, Junior Club, Fitness, Ballo, Contattisti, Torneisti, Responsabili Miniclub, Capo-Equipe. REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: - Disponibilità lavorativa di almeno due mesi consecutivi - Empatia e sensibilità verso le persone - Dinamicità, solarità, intraprendenza e ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo L'ASSUNZIONE PREVEDE: - Contratto a tempo determinato - Vitto e alloggio - Assicurazione infortunistica - Possibilità di richiesta della disoccupazione al termine del contratto in base ai requisiti minimi. CONTATTACI !!!
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Alessandria (Piemonte)
RESPONSABILE ANIMAZIONE MINI CLUB la Hidalgo Animazione SELEZIONA 200 ANIMATORI ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA da inserire presso le strutture mare Italia per l'estate 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. ASSUMIAMO ANIMATORI IN TUTTI I RUOLI! Mini Club, Junior Club, Fitness, Ballo, Contattisti, Torneisti, Responsabili Miniclub. REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: - Disponibilità lavorativa di almeno due mesi consecutivi - Empatia e sensibilità verso le persone - Dinamicità, solarità, intraprendenza e ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo L'ASSUNZIONE PREVEDE: - Contratto a tempo determinato - Vitto e alloggio - Assicurazione infortunistica - Possibilità di richiesta della disoccupazione al termine del contratto in base ai requisiti minimi. CONTATTACI !!!
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Ascoli Piceno (Marche)
RESPONSABILE MINI CLUB la Hidalgo Animazione SELEZIONA 200 ANIMATORI ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA da inserire presso le strutture mare Italia per l'estate 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. ASSUMIAMO ANIMATORI IN TUTTI I RUOLI! Mini Club, Junior Club, Fitness, Ballo, Contattisti, Torneisti, Responsabili Miniclub. REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: - Disponibilità lavorativa di almeno due mesi consecutivi - Empatia e sensibilità verso le persone - Dinamicità, solarità, intraprendenza e ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo L'ASSUNZIONE PREVEDE: - Contratto a tempo determinato - Vitto e alloggio - Assicurazione infortunistica - Possibilità di richiesta della disoccupazione al termine del contratto in base ai requisiti minimi. CONTATTACI !!!
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Italia
RECLUTIAMO UN RESPOSABILE DELLA PRODUZIONE assunzione diretta a tempo indeterminato. Per Azienda Metalmeccanica nel settore della meccanica di precisione ricerchiamo Un responsabile della produzione. mansione e ruolo: Il Responsabile di produzione assicura la realizzazione della produzione nei volumi e negli standard richiesti, rispettando i tempi di consegna previsti; pianifica risorse e mezzi, valutando l'opportuno bilanciamento del carico di lavoro fra le risorse gestite; monitora l'andamento della produzione rispetto ai vincoli gestiti in fase di programmazione. Si offre: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL metalmeccanica industria - livello di inquadramento e RAL (reddito annuo lordo) da valutarsi in fase di colloquio - Welfare Aziendale - luogo di lavoro zona Udine - percorsi formativi continui Si ricerca: - Serietà e motivazione al ruolo e funzione di responsabilità - Esperienza nel ruolo e funzione (minima anni 1) - interesse al ruolo indicato - disponibile alla zona e al luogo di lavoro Udine regione FVG Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
KOS LA FUNZIONE SERVIZI COMUNI Gestisce i servizi non sanitari per conto delle Divisioni Operative, dal settore ICT e Digital Transformation, alla sicurezza sul lavoro, alla farmacia, agli acquisti e all ingegneria clinica, ai servizi alberghieri, ai servizi immobiliari, fino allamministrazione. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO RESPONSABILE REGIONALE SERVIZI GENERALI _ PULIZIE- MARCHE SEDE DI LAVORO Porto Potenza Picena (Mc). Disponibilità a trasferte sul territorio regionale, pari al 50% dellorario settimanale. Necessaria residenza o domicilio in zona. REQUISITI - Diploma - Pregressa esperienza nel coordinamento di personale nei servizi generali e pulizie di strutture complesse (case di riposo, centri riabilitazione, ospedali); - Ottima conoscenza dei sistemi informatici; - Buone competenze operative in ambito cleaning. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITA DEL RUOLO Il Responsabile regionale servizi generali_pulizie · Coordina loperatività delle risorse presenti nelle diverse Business Unit; · È responsabile del rispetto del budget assegnato in termini di ore di servizio da erogare; · Gestisce la turnistica del personale afferente allarea Servizi Alberghieri; · Coordina materialmente le persone dedicate allerogazione dei servizi, gestendo le assenze per ferie e malattia. · Si occupa della selezione e della successiva formazione del personale; · Gestisce i rapporti con le aziende esterne per le attività non eseguite con il proprio personale (manutenzioni, disinfestazioni, rifiuti); · Predispone una rendicontazione delle ore di lavoro erogate presso la BU da inviare periodicamente ai responsabili funzionali; · Autorizza gli ordini di materiale secondo la calendarizzazione prevista dal servizio e nel rispetto dei budget approvati; · Verifica, utilizzando check list predisposte insieme ai responsabili funzionali la regolare esecuzione delle attività allinterno delle BU in conformità ai capitolati di servizio; · Verifica che le attività allinterno delle BU siano svolte in conformità alle prescrizioni di igiene e sicurezza; · Verifica il corretto utilizzo dei beni e delle attrezzature date in uso ai dipendenti; · Gestisce la documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro e le scadenze delle visite mediche; · Controlla periodicamente le scorte di magazzino con particolare attenzione ai beni deperibili; · Collabora con i Direttori di Struttura allo scopo di definire i livelli di servizio che devono essere erogati e di risolvere le criticità che possono manifestarsi nello svolgimento di tali servizi. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenza dei protocolli aziendali; - conoscenza delle procedure aziendali (sicurezza); - rispetto delle scadenze. COMPETENZE TRASVERSALI Buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di problem solving e buona resistenza allo stress. CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa verrà inserita nella sede di Porto Potenza Picena (MC) Risponde gerarchicamente al Responsabile Nazionale del comparto Pulizie; collabora con i Direttori delle Strutture e con i colleghi del team. Si relaziona con le altre Funzioni della sede centrale. TIPOLOGIA CONTRATTUALE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato - tempo pieno 38 ore settimanali-full time; - CCNL applicato per il personale dipendente da RSA e centri di riabilitazione ARIS del 05.12.2012, livello C - tredicesima, premio presenza; - piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale - retribuzione e livello contrattuale commisurati alla reale esperienza; - pc e telefono; - welfare e premio variabile. TEMPI DI INSERIMENTO: IMMEDIATI COSA VALUTIAMO NELLITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: linsieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bari (Puglia)
Azienda importante di BARI operante nel settore servizi di tutela per l'ambiente, cerca responsabile per laformazione da inserire nell'organico.La risorsa, inserita nell'ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, almantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l'elaborazione del pianoformativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e deitutor.I requisiti richiesti sono: Ottime propensioni alle attività lavorative, residenza in BARI BAT o PROVINCIA, Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione, disponibilità immediata e full time. L'azienda offre regolare assunzione e retribuzione fissa mensile.Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Precisione e organizzazione sono le qualità che ti rappresentano? Cerchi un lavoro impiegatizio che ti permetta di aumentare le tue competenze? Ecco l’occasione per valorizzare veramente le tue doti! BENIMMOBILI SVILUPPO Srl, capogruppo delle società BENIMMOBILI RESIDENZIALE Srl e BENIMMOBILI IMPRESA Srl - società di intermediazione leader del panorama immobiliare bresciano - seleziona un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A per la sede di Brescia Due (nella prestigiosa Galleria Kennedy) La persona che stiamo cercando dovrà essere molto precisa, puntuale e ben organizzata nel gestire le principali attività contabili come ad esempio la tenuta della prima nota, la gestione delle banche, la gestione delle fatture clienti e fornitori, stilare e aggiornare report e utilizzare software dedicati alla contabilità. Inoltre verrà affiancata, formata e seguita sui progetti di selezione del personale, occupandosi della ricerca, dell'analisi dei profili e dei colloqui di selezione, fino alla scelta e all'inserimento in azienda. Offriamo assunzione a tempo determinato finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato, corsi di aggiornamento e formazione professionale, ambiente stimolante in continua evoluzione. La risorsa opererà all’interno dei moderni uffici siti a Brescia Due (Galleria Kennedy) e riporterà direttamente all’AD dell’azienda. Chiediamo un’esperienza minima di 3 anni con mansioni di contabilità in una piccola/media azienda, Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria, ottima conoscenza del pacchetto Office con particolare dimestichezza nell’utilizzo di Excel, buona padronanza della lingua inglese e una naturale propensione al miglioramento continuo. Se credi di essere il candidato ideale invia il tuo CV
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Italia
Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a RESPONSABILE DI FILIALE per AGENZIA PER IL LAVORO. Le principali responsabilità sono: - Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate; - Gestione clienti e pratiche commerciali; - Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); - Pratiche amministrative: contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili; - Appuntamenti commerciali presso clienti; I principali requisiti sono: - Laurea in ambito economico/giuridico; - Esperienza pregressa in agenzia per il lavoro; - Disponibilità immediata full-time; - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; - Residenza nelle zone limitrofe; - Dinamicità e multitasking; - Predisposizione ai rapporti interpersonali. Luogo di lavoro: RAVENNA Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 Tipo di contratto: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
ALI LAVORO, Società di Somministrazione e Ricerca e Selezione di Personale appartenente al W Group, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico situata a Cadoneghe un/a MAGAZZINIERE SENIOR La persona selezionata sarà responsabile della gestione e supervisione delle operazioni di magazzino, della gestione del personale e della garanzia dell'efficienza operativa. Responsabilità principali: Supervisione delle operazioni di carico, scarico e stoccaggio merci. Gestione della logistica interna, ottimizzando i flussi di magazzino.. Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 7 anni come magazziniere. Ottima conoscenza delle normative di sicurezza e della gestione delle merci. Patente di carrello elevatore in corso di validità. Offriamo: Contratto a tempo determinato scopo assunzione. Retribuzione commisurata all'esperienza. Orario giornaliero: 8-12/13-17 DISPONIBILITA' IMMEDIATA Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ELETTRICO. Le principali responsabilità sono: - Progettazione di nuovi schemi elettrici; - Modifica di schemi elettrici esistenti; - Saltuari cablaggi a bordo macchina; I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma di Perito elettrico/elettronico; - Ottima lettura dello schema elettrico; - Utilizzo di Word e Excel; - Esperienza di almeno 1 anno in ufficio; - Conoscenza della lingua inglese; - Base di scrittura SW; - Predisposizione al lavoro in team; Luogo di lavoro: DALMINE (BG) Orario di lavoro: su giornata Inquadramento: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ELETTRICO. Le principali responsabilità sono: - Progettazione di nuovi schemi elettrici; - Modifica di schemi elettrici esistenti; - Saltuari cablaggi a bordo macchina; I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma di Perito elettrico/elettronico; - Ottima lettura dello schema elettrico; - Utilizzo di Word e Excel; - Esperienza di almeno 1 anno in ufficio; - Conoscenza della lingua inglese; - Base di scrittura SW; - Predisposizione al lavoro in team; Luogo di lavoro: DALMINE (BG) Orario di lavoro: su giornata Inquadramento: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Viterbo (Lazio)
Ricerca per azienda cliente: RESPONSABILE DI MAGAZZINO La risorsa, riportando al Responsabile della Logistica, si occuperà di: - Coordinamento delle attività di un team di risorse dislocate in due magazzini - Carico-scarico merce in magazzino - Preparazione e gestione delle commesse - Gestione del conto lavoro dei fornitori esterni - Carico e gestione merce a gestionale REQUISITI - Diploma tecnico (requisito imprescindibile) Esperienza precedente nella mansione di Responsabile di magazzino di almeno cinque anni - Esperienza precedente nel coordinamento di personale di magazzino. - Conoscenza di un sistema gestionale aziendale e del Pacchetto Office - Patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità - Attestato della formazione per la sicurezza specifica (rischio medio) - Auto/motomuniti per il raggiungimento del luogo di lavoro. Si richiede disponibilità immediata ai colloqui (inizio contratto previsto per Gennaio 2020). ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto di assunzione diretta di 1 anno, finalizzato al tempo indeterminato, con inquadramento da definire in sede di colloquio. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Orte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
MS Corporation S.r.l. ricerca figura di responsabile operativo del servizio di pulizie in struttura ospedaliera su Roma. La figura di responsabile ricoprirà il ruolo di gestione del servizio - coordinando il personale nell'esecuzione delle pulizie in modo efficiente - organizzare ed assegnare i turni al personale - operando in prima persona nella struttura, essendo adibito anch'esso alla mansione di addetto alle pulizie Richiesta esperienza pluriennale nelle pulizie in ambito ospedaliero, nella gestione del personale e dello sviluppo dei turni. E' fondamentale l'esperienza di gestione e turnazione del personale, non ci occorre un semplice addetto alle pulizie ma un responsabile del servizio. No perditempo. Richiesta disponibilita' immediata. Si offre contratto di assunzione come dipendente, con retribuzione di sicuro interesse. MS Corporation S.r.l. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecco (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un responsabile della manutenzione per un’importante azienda metalmeccanica nel settore dell’Automotive, con sede in provincia di Lecco. Il candidato/a ideale possiede un diploma di Perito meccanico (o comunque un’esperienza nel ruolo di almeno 15 anni), dovrà gestire i reparti assicurando la manutenzione dei macchinari, sia in fase preventiva sia su chiamata in caso di mal funzionamento; dovrà svolgere direttamente o tramite i propri collaboratori le diagnostiche necessarie, smontando parti di macchine, intervenendo su pezzi da riparare/sostituire (motori, cuscinetti, ecc.,), ripristinando la completa funzionalità della macchina. Cerchiamo una persona con - buona base manuale di operatività: individuazione dei guasti, smontaggio, rimontaggio parti meccaniche varie - propensione a gestire il “pacchetto di manutenzione”, chiamare l’assistenza di riferimento alla macchina e verificare la relativa reportistica per il benestare della fatturazione - buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office e la conoscenza delle logiche dei software legati alla gestione della manutenzione. REQUISITI • Diploma tecnico oppure esperienza “sul campo” inizialmente come manutentore meccanico e poi come responsabile e coordinatore • Conoscenza delle lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura, rettifica manuali) • Conoscenza del funzionamento dei circuiti idraulici e pneumatici • Esperienza di diagnostica, smontaggio macchine e ricostruzione pezzi meccanici, conoscenza dei procedimenti di saldatura • Perfetta conoscenza del disegno meccanico • Esperienza di almeno 15 anni nella mansione COMPETENZE RICHIESTE NELLE SEGUENTI AREE • Carpenteria e saldatura • Conoscenza dei trattamenti termici (preferibile) • Nozioni di elettromeccanica • Utilizzo macchine utensili tradizionali • Conoscenza del disegno meccanico • Capacità utilizzo carrello elevatore, con relativo patentino • Capacità utilizzo carroponte SOFT SKILLS • Persona matura, con capacità di interfacciarsi con i vari responsabili in officina, predisposizione a soddisfare i bisogni e gli “input” che vengono dati dal responsabile di produzione • Disponibilità, precisione e attenzione alla qualità del lavoro • Capacità di organizzazione • Flessibilità rispetto alle esigenze aziendali e alle priorità INQUADRAMENTO E ORARIO Il nostro Cliente prevede un’assunzione a tempo indeterminato ed è prevista una RAL in funzione dell’esperienza del/la candidata/o. L’orario di lavoro è su giornata, ma con flessibilità e disponibilità nel fermarsi in caso di necessità. SEDE DI LAVORO provincia di Lecco (LC)
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Italia
TEMPJOB, agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca, selezione e somministrazione di personale è alla ricerca per azienda cliente con sede nell'alto vicentino, specializzata nell'ambito della metalmeccanica ed in particolare nel giunto saldato, di un: RESPONSABILE DI PRODUZIONE Il candidato ideale deve avere conoscenza in materia di meccanica, struttura dei materiali, tecnologie di saldatura, aspetti tecnici di calcolo e misura, disegno tecnico e metodologie del lean production Mansione: · Assicurare l'efficacia della pianificazione della produzione. · Organizzare il layout del sito produttivo, compresi i flussi dei materiali e il corretto asservimento dei reparti · Coordinare il personale di reparto e curarne l'addestramento · Assegnare i compiti e le mansioni, individuando le aree di miglioramento · Garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul luogo di lavoro e verificare che tutti i lavoratori le osservino e che facciano uso dei dispositivi di protezione individuali · Sorvegliare l'esecuzione delle lavorazioni del rispetto dei parametri quantitativi e qualitativi nonché dei piani definiti ·Collaborare con il responsabile del controllo qualità e il responsabile dell'ufficio tecnico per garantire lo standard dei prodotti per soddisfare le richieste del cliente e risolvere eventuali non conformità ·Si coordinerà con i responsabili per la gestione della manutenzione delle attrezzature e macchinari aziendali. ·Gestire circa 60 addetti Requisiti: · Almeno 5 anni di esperienza in posizione simile · Conoscenza e utilizzo delle principali macchine da carpenteria (saldatrici, pressa piega, centro di lavoro, ossitaglio) · Ottima lettura disegno meccanico · Conoscenze dei processi di saldatura · Preferibile diploma a indirizzo tecnico · Corsi base di informazione/formazione secondo d.lgs. 81/2008 e accordo Stato-Regioni 22.12.11 · Preferibile buona conoscenza lingua Inglese · Completano il profilo: decisionalità, gestione di gruppi operativi, integrazione e consapevolezza organizzative Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: provincia di Vicenza Orario: full time 40h con possibilità di straordinari RAL: 40000-50000€ Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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TempJob TEMPJOB, agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca, selezione e somministrazione di personale è alla ricerca per azienda cliente con sede nell'alto vicentino, specializzata nell'ambito della metalmeccanica ed in particolare nel giunto saldato, di un: RESPONSABILE DI PRODUZIONE Il candidato ideale deve avere conoscenza in materia di meccanica, struttura dei materiali, tecnologie di saldatura, aspetti tecnici di calcolo e misura, disegno tecnico e metodologie del lean production Mansione: · Assicurare l'efficacia della pianificazione della produzione. · Organizzare il layout del sito produttivo, compresi i flussi dei materiali e il corretto asservimento dei reparti · Coordinare il personale di reparto e curarne l'addestramento · Assegnare i compiti e le mansioni, individuando le aree di miglioramento · Garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul luogo di lavoro e verificare che tutti i lavoratori le osservino e che facciano uso dei dispositivi di protezione individuali · Sorvegliare l'esecuzione delle lavorazioni del rispetto dei parametri quantitativi e qualitativi nonché dei piani definiti ·Collaborare con il responsabile del controllo qualità e il responsabile dell'ufficio tecnico per garantire lo standard dei prodotti per soddisfare le richieste del cliente e risolvere eventuali non conformità ·Si coordinerà con i responsabili per la gestione della manutenzione delle attrezzature e macchinari aziendali. ·Gestire circa 60 addetti Requisiti: · Almeno 5 anni di esperienza in posizione simile · Conoscenza e utilizzo delle principali macchine da carpenteria (saldatrici, pressa piega, centro di lavoro, ossitaglio) · Ottima lettura disegno meccanico · Conoscenze dei processi di saldatura · Preferibile diploma a indirizzo tecnico · Corsi base di informazione/formazione secondo d.lgs. 81/2008 e accordo Stato-Regioni 22.12.11 · Preferibile buona conoscenza lingua Inglese · Completano il profilo: decisionalità, gestione di gruppi operativi, integrazione e consapevolezza organizzative Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: provincia di Vicenza Orario: full time 40h con possibilità di straordinari RAL: 40000-50000€ Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Perugia (Umbria)
La risorsa riportando al Responsabile delle Risorse Umane, si occuperà di supervisionare gli aspetti amministrativi e normativi relativi la gestione del personale. Sarà principalmente responsabile delle attività amministrative del personale. L'attività sarà svolta in stretta collaborazione con i colleghi dell'area amministrativa del personale e prevederà l'elaborazione e supervisione della contrattualistica di assunzione, gestione/trasformazione e cessazione. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea • Capacità di lavorare in team • Precisione e rispetto delle tempistiche • Doti relazionali e buona dialettica. Inserimento in azienda a tempo determinato con orario full-time. Sede lavorativa: Perugia Provincia Candidarsi all’annuncio inviando il curriculum.
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda di Padova operante nel settore metalmeccanico fortemente orientata ai mercati internazionali un RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA. Requisiti richiesti: diploma e/o qualifica ad indirizzo meccanico o elettromeccanico, esperienza pregressa maturata presso officine meccaniche o aziende produttrici di impianti o macchine industriali. La risorsa si occuperà di organizzare il lavoro dell’officina coordinando il personale di produzione (10 risorse suddivise nelle diverse lavorazioni) per l’evasione degli ordini. Si occuperà anche di garantire le scorte minime di magazzino, della rilevazione tempi e metodi, del controllo qualità e sarà responsabile delle manutenzioni. Offresi assunzione a tempo indeterminato con orario giornaliero. Inviaci la tua candidatura con Rif. MEC/OFF a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Monza (Lombardia)
Il gruppo ECOGENIA, azienda attiva nel settore della purificazione delle acque e nel sistema di efficienza energetica ricerca RESPONSABILE DI MAGAZZINO per la sede di LISSONE (MB). Si richiede esperienza nella mansione preferibilmente in contesti medio-piccoli, spiccate doti relazionali per la gestione quotidiana del personale di magazzino, dei clienti, dei fornitori e degli altri uffici con cui collaborerà (Uff. Acquisti). La risorsa si occuperà di: - gestione, coordinamento e organizzazione di tutte le attività di magazzino con particolare riferimento a personale di magazzino - flussi in ingresso e uscita dal magazzino - elaborazione documenti ddt e bolle - controllo ddt fornitori e controllo merci in entrata - ricevimento clienti e corrieri - gestione di tutte le attività logistiche Esperienza: • responsabile di magazzino o simili e in autonomia Si offre iniziale somministrazione con scopo assunzione t. indeterminato, tempo pieno. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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Bologna (Emilia Romagna)
Società di Contact Center partner TIM e operante per conto di multinazionali nel settore delle telecomunicazioni, Gruppo Sid Generali, per apertura nuovo Call Center in Bologna Centro (comodo ai mezzi di trasporto) seleziona, un responsabile di Call Center per la gestione e il coordinamento di un gruppo di risorse dedicate all’attività telefonica outbound settore telecomunicazioni. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che abbiano maturato esperienza nel ruolo di coordinamento di Call Center specializzati in attività outbound in aziende strutturate e operanti nel settore dei servizi; spiccate doti comunicative e commerciali sono a completamento del profilo ricercato. La risorsa selezionata, dopo un periodo di 6 mesi di prova, sarà assunta con contratto a tempo indeterminato in un contesto aziendale giovane, dinamico e in crescita; l’inquadramento economico sarà commisurato al profilo di esperienza lavorativa nel settore. Le selezioni si terranno nel mese di marzo 2020 a Bologna. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae alla casella recruiting@sidgenerali.eu specificando nell’oggetto: RESPONSABILE CALL CENTER BOLOGNA
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Foggia (Puglia)
Per importante gruppo operante nel settore alimentare, con punti vendita distribuiti su Foggia e provincia e in forte espansione sul territorio, siamo alla ricerca di RESPONSABILE PUNTO VENDITA figura strategica, riportando direttamente alla proprietà del gruppo ed in sinergia con i colleghi degli altri gruppi, dovrà garantire la produttività e reddittività del proprio punto vendita avvalendosi di un’efficace gestione delle risorse interne per quanto concerne: • coordinamento ordini, e supervisione delle operazioni di scarico ed allestimento della merce all’interno del punto vendita; • gestione del personale in merito a formazione, affiancamento, turnazione/ferie; • gestione delle operazioni contabili e fiscali; • controllo del rispetto di norme igienico – sanitarie e normative in ambito sicurezza; • assicurare un servizio di qualità alla clientela del territorio garantendo la fidelizzazione. È richiesta una precedente esperienza lavorativa di almeno 4 anni nella GDO alimentare come responsabile/gerente/direttore di punti vendita di medie metrature; buon utilizzo dei principali sistemi informatici. Si richiedono inoltre buone capacità organizzative e relazionali, spiccate doti commerciali, spigliatezza e dinamismo. Completano il profilo domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria. Si offre contratto a tempo determinato, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Doti manageriali che non sono state valorizzate nelle precedenti esperienze qui saranno premiate!
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Bergamo (Lombardia)
Opportunity Job cerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un Responsabile di Produzione Settore Metalmeccanica che si occuperà di: - funzionamento del reparto corrispondente e organizzazione del lavoro con relativi compiti; - programmazione e funzionamento di macchinari; - coordinamento del reparto con relativa tempistica; - controllo e manutenzione di altri macchinari specifici nel reparto produzione. Sede di lavoro: Bergamo (Bg) Al candidato si richiede: - diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica; - conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura; - esperienza nella mansione come responsabile di reparto; - proattività, organizzazione e predisposizione al lavoro in team. L'assunzione e il pacchetto retributivo si valuteranno a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2007-7089. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
Opportunity Job cerca per azienda cliente, operante nello stampaggio e taglio laser, un Responsabile di Reparto Taglio Laser che si occuperà di: - funzionamento del reparto corrispondente e organizzazione del lavoro con relativi compiti - programmazione e funzionamento di macchinari per il taglio laser; - lavorazione su macchine da taglio; - controllo e manutenzione di altri macchinari specifici nel reparto produzione. Sede di lavoro: Treviglio (Bg) Al candidato si richiede: - diploma di Perito Meccanico; - conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura; - esperienza nella mansione come responsabile di reparto; - proattività, organizzazione e predisposizione al lavoro in team. L'assunzione e il pacchetto retributivo si valuteranno a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2007-7089. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email selezione@studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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