-
loading
Solo con l'immagine

Atteggiamento


Elenco delle migliori vendite atteggiamento

NWA SCATOLA REGALO CON ATTEGGIAMENTO NIPPA BEBÈ, NOTORIOUS B.I.B. HIPHOP MUSIC CD & STICKER NERO BLACK 0-6 MESI
  • Confezione regalo contiene 4 articoli: NWA Black Body, hip-hop Baby Lullaby CD, famoso i.b. bavaglino e un adesivo
  • Il tuo messaggio regalo personale scritti a mano su una scheda di nippaz with Attitude
  • Scatola regalo bianca con nippaz etichettato con atteggiamento adesivo. Contenuto avvolto in carta velina rossa con esclusivo nippaz with Attitude nastro
  • La migliore alternativa del regalo per gli appassionati di Hiphop. Ottima idea regalo per neonati
  • Made in the UK. Divertente regalo per neonato bambino
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NWA SCATOLA REGALO CON ATTEGGIAMENTO NIPPA BEBÈ, NOTORIOUS B.I.B. HIPHOP MUSIC CD & STICKER
  • Confezione regalo contiene 4 articoli: NWA Black Body, hip-hop Baby Lullaby CD, famoso i.b. bavaglino e un adesivo
  • Il tuo messaggio regalo personale scritti a mano su una scheda di nippaz with Attitude
  • Scatola regalo bianca con nippaz etichettato con atteggiamento adesivo. Contenuto avvolto in carta velina rossa con esclusivo nippaz with Attitude nastro
  • La migliore alternativa del regalo per gli appassionati di Hiphop. Ottima idea regalo per neonati
  • Made in the UK. Divertente regalo per neonato bambino
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSUASIONE, PRINCIPI E TECNICHE: L'ARTE DI PERSUADERE E MODIFICARE L'ATTEGGIAMENTO O IL COMPORTAMENTO ALTRUI ATTRAVERSO L'UTILIZZO DELLE TECNICHE DI PERSUASIONE. IN VIAGGIO NELLA MENTE.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Torino (Piemonte)
    Cercasi Magazziniere Full Time con disponibilità immediata per Ingrosso. Orario di lavoro full time. Valutiamo anche figure alla prima esperienza. Precisione, dinamicità, atteggiamento propositivo e abitudine al lavoro di squadra....solo gente che abita nelle vicinanze o paesi limitrofi. Cercasi Magazziniere Full Time con disponibilità immediata per Ingrosso. Orario di lavoro full time. Valutiamo anche figure alla prima esperienza. Precisione, dinamicità, atteggiamento propositivo e abitudine al lavoro di squadra....solo gente che abita nelle vicinanze o paesi limitrofi. Cercasi Magazziniere Full Time con disponibilità immediata per Ingrosso. Orario di lavoro full time. Valutiamo anche figure alla prima esperienza. Precisione, dinamicità, atteggiamento propositivo e abitudine al lavoro di squadra....solo gente che abita nelle vicinanze o paesi limitrofi.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Stiamo espandendo il nostro team di leadership e stiamo cercando una segretaria, un nuovo Direttore di First Impressions! Il direttore delle prime impressioni: la chiave dell'ufficio - Il fattore "WOW" alla nostra reception! Sei altamente motivato, talentuoso, energico, positivo, ottimista, organizzato e orientato al servizio?; Possiedi fantastiche capacità con le persone - un cuore servitore, con la necessità di far sentire tutti i benvenuti?; Fantastico, perché TU sarai la prima persona con cui i nostri clienti entreranno in contatto - il fattore "WOW" alla reception! Profilo comportamentale: - Orientato innanzitutto alle persone - Cuore servitore con un atteggiamento positivo e accogliente. - Orientato al compito, organizzato, attento ai dettagli, sistematico, gradisce la struttura. - Responsabile, affidabile e affidabile. Coerente, segue le procedure e funziona bene sotto pressione. Questa posizione richiede: Un atteggiamento positivo e un profondo impegno per la costruzione di relazioni, il follow-up e il servizio clienti - Competenza con computer, fax, posta elettronica, sistemi telefonici a più linee e Internet - Competenze telefoniche superiori alla media e competenza informatica in Microsoft Office - La capacità di lavorare con i numeri. Le capacità di contabilità sono un vantaggio, ma non sono richieste - Capacità di essere un giocatore di squadra a cui piace lavorare e assistere gli altri - Capacità di eseguire più progetti su base giornaliera - Un atteggiamento di presa in carico e un auto-avviamento affidabile - Capacità di lavorare un ambiente frenetico e imprevedibile - La capacità di concentrarsi, rimanere calmi sotto pressione e rispettare le scadenze - Motivazione per essere puntuali, laboriosi e affidabili - Conoscenza della pratica e dei principi immobiliari un vantaggio! - Un interesse a far crescere le proprie capacità per essere un leader di supporto all'interno del team.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Siamo alla ricerca di Marketing Assistant per completare il team di marketing divertente ed energico della nostra azienda. Ruolo. Assistenza per l'implementazione di campagne di marketing e attività promozionali.. Prova di lettura e scrittura di copie creative in tutto il portfolio.. Produrre campagne di email marketing mensili e aggiornare i database.. Gestisci e produce il diario dei contenuti su tutte le piattaforme social.. Aggiorna i menu e stampa le garanzie, seguendo la formazione del team di progettazione.. Supporta la ricerca e le campagne digitali a pagamento.. Supporto con analisi della concorrenza e reportistica su piattaforme digitali, social media e feedback.. Gestire il supporto amministrativo per la funzione di marketing. Profilo del candidato. Abbi un buon atteggiamento. Il tuo personaggio e il tuo approccio saranno importanti quanto le tue abilità ed esperienza.. È necessario un atteggiamento CAN-DO poiché ogni giorno è diverso nella nostra azienda è diverso e dovrai essere in grado di adattarti a qualsiasi situazione.. Ottime capacità di inglese scritto e spiccate doti comunicative interpersonali.. Altamente organizzato e in grado di gestire più progetti contemporaneamente in un ambiente ad alto ritmo.. Questo ruolo sarebbe adatto a un laureato o un candidato con un anno di esperienza di marketing.. Una conoscenza di base del marketing digitale e dei social media.. Conoscenza dell'ufficio Microsoft e competenze informatiche competenti. Cosa ottieni... Oltre a uno stipendio molto interessante, ci sono eccezionali opportunità di formazione e sviluppo, uno sconto del 40% nei nostri ristoranti e bar, il pranzo offerto tutti i giorni e molti altri incentivi e vantaggi. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa si occuperà di: * Gestione dell'amministrazione dei clienti di terzi (contabilità e fatturazione) * Supporto alla fatturazione (ciclo attivo) * Supporto alla fatturazione (ciclo passivo e gestione dei reclami)Junior Amministrativo-stage Categoria ProtettaJunior Amministrativo-stage Categoria ProtettaLa risorsa ideale è appartenente alle Categorie Protette ai sensi dell'art. 1 della L. 68/99 ed è in possesso di un Diploma e/o una Laurea. Inoltre ha: * Buona conoscenza della lingua inglese * Attitudine al lavoro di gruppo * Atteggiamento di reazione rapida * Atteggiamento di problem solving * Capacità di analisi dei dati * Capacità di presentazione e comunicazione Sede di lavoro: Orbassano (TO) oppure Settimo Torinese (TO). Retribuzione offerta: stage iniziale e poi contratto apprendistato.Il nostro Cliente è un'importante società leader nel suo settore.Ottima opportunità di carriera. E' necessario essere automuniti.Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una nuova apertura in Brindisi, presso il Centro. L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time.Si ricercano le seguenti caratteristiche:? Disponibilità immediata;? Residenza in Brindisi o provincia;? Diploma/Laurea;? Predisposizione al team working;? Ottime conoscenze del pacchetto Office (Word, Excel);? Atteggiamento positivo;? Ottime doti comunicative.La risorsa dovrà svolgere determinate mansioni aziendali:? Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall'attività d'impresa;? Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;? Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;? Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;? Applicare le tecniche di contabilità generale.L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, quindi si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una nuova apertura in Brindisi, presso il Centro. L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time.Si ricercano le seguenti caratteristiche:? Disponibilità immediata;? Residenza in Brindisi o provincia;? Diploma/Laurea;? Predisposizione al team working;? Ottime conoscenze del pacchetto Office (Word, Excel);? Atteggiamento positivo;? Ottime doti comunicative.La risorsa dovrà svolgere determinate mansioni aziendali:? Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall'attività d'impresa;? Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;? Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;? Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;? Applicare le tecniche di contabilità generale.L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, quindi si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cerchiamo di avvalerci dei servizi di un receptionist esperto che accoglierà i nostri ospiti al loro arrivo al nostro hotel, effettuerà il check-in e il check-out degli ospiti e consegnerà loro le chiavi della camera e prenderà le prenotazioni, preparerà i conti e riceverà i pagamenti. Utilizzo di un computer per preparare lettere o inviare e-mail. Doveri: Saluta tutti gli ospiti e aiutali con il check-in e il check-out. Mantieni un atteggiamento positivo e un comportamento amichevole. Rispondi a tutte le domande e richieste degli ospiti. Rispondi e inoltra le telefonate. Mantieni uno spazio di lavoro ordinato e ordinato. Titoli di studio: Un atteggiamento positivo. Giocatore di squadra. Abilità multitasking. Alta intelligenza emotiva. Affidabilità e coerenza. I candidati qualificati sono tenuti a inviare il proprio CV/curriculum via e-mail.
    1.500 €
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    RESPONSABILE DI TEAM FACE TO FACE FUNDRAISING IDMC srl agenzia leader in Italia ed in Europa nel marketing e comunicazione seleziona, per lo sviluppo del proprio dipartimento Face to Face, 2 Junior Coach Il candidato ideale avrà il compito di: Descrizione,attività: Il ruolo del Junior Coach consiste nel coordinare l'attività di un gruppo di dialogatori presso stand informativi allestiti nelle principali aree pedonali e strutture commerciali di Milano e Hinterland, con l 'obbiettivo di reclutare nuovi sostenitori per le Organizzazioni clienti, gestire i materiali utili all'attività di raccolta fondi, garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati e il flusso di dati utili all'attivazione delle donazioni regolari e alla misurazione delle performance del team. Il Junior Coach selezionato riceverà una formazione iniziale sulla mission e i progetti dell'Organizzazione Non Profit beneficiaria delle donazioni. Durante l'attività sarà supportato dal supervisore di riferimento. Requisiti richiesti:25- 30 anni, almeno un anno di pregressa esperienza in ruolo analogo o nella gestione di risorse preferibilmente in ambito commerciale; esperienza nella selezione e nell’inserimento di personale. E’ gradita una buona conoscenza del pc. Completano il profilo: Affidabilità, dinamicità, ottime doti comunicative ed un atteggiamento propositivo. Motivazione personale ai temi sociali, orientato al raggiungimento degli obiettivi e capacità di lavorare in gruppo. La retribuzione prevede un compenso fisso e dei bonus legati ai risultati ottenuti personalmente e sul team. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio C.V. (autorizzando espressamente l'utilizzo dei dati personali a termini DLGS 196/2003) all'indirizzo e-mail selezione@idmcsrl.com Specificare come oggetto il riferimento "JUNIOR COACH". Verranno valutati esclusivamente i CV con i requisiti richiesti.
    Vista prodotto
    Passignano sul Trasimeno (Umbria)
    La risorsa inserita nella segreteria dell’azienda si occuperà di svolgere le seguenti attività: - centralino - gestione documenti - posta e chiamate Requisiti richiesti - Diploma o Laurea - Conoscenza pacchetto Office - Atteggiamento proattivo - Attitudine al problem solving Sede di lavoro: Vicinanze Perugia Contratto: tempo determinato full-time Per candidarsi all’annuncio inviare il Cv
    Vista prodotto
    Savona (Liguria)
    Per Azienda leader del settore si ricercano collaboratori per attività part-full-free time.Si tratta di una concreta opportunità di lavoro, per chi sta seriamente cercando lavoro sia part time che full time. Requisiti essenziali richiesti al candidato sono una predisposizione ad un atteggiamento positivo, serietà professionale, voglia ed entusiasmo lavorativo. Inviare CV con foto e recapito telefonico.I candidato ritenuti idonei saranno contattati per un primo colloquio conoscitivo ed informativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Cercasi Magazziniere Full Time con disponibilità immediata per Ingrosso. Orario di lavoro full time. Valutiamo anche figure alla prima esperienza. Precisione, dinamicità, atteggiamento propositivo e abitudine al lavoro di squadra....solo gente che abita nelle vicinanze o paesi limitrofi. 1600 euro
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Per realtà assicurativa in forte espansione, siamo alla ricerca d una persona intraprendente e motivata da inserire nel team aziendale. La risorsa andrà a gestire un gruppo di 8-10 persone a crescere. REQUISITI -ottima gestione dello stress, propensione al lavoro di squadra, ottime doti relazionali e atteggiamento positivo. Il candidato/a verrà formato in azienda prima di eseguire il proprio lavoro. Assunzione diretta a scopo definitivo. Orario di lavoro: fulltime(8 ore)-buona remunerazione.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Selezioniamo un Magazziniere / Addetto alla Logistica. Le posizioni prevedono lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Profilo ricercato: •Comprensione della lingua italiana; •Atteggiamento positivo verso il lavoro; •Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità; •Puntualità, precisione ed attenzione. Sede di lavoro: Civitavecchia. Contratto di lavoro: Tempo determinato.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    L’agenzia Tecnocasa Val di Sole seleziona 2 nuovi collaboratori dai, 18 ai 30 anni, da inserire nel proprio organico: OFFRIAMO FISSO DI 1250,00 OLTRE PROVVIGIONI E PER I PIU’ MERITEVOLI DEDICHIAMO UN PERCORSO DI CRESCITA AZIENDALE CON GUADAGNI CRESCENTI. Titolo di studio richiesto: diploma o laurea. Il candidato ideale sa ascoltare, ha spiccate doti relazionali ed un atteggiamento positivo, è determinato nel raggiungimento degli obbiettivi e ha voglia di mettersi in gioco per imparare nuove abilità. Non offriamo un semplice posto di lavoro ma la possibilità, nell’arco di 24 mesi, di concretizzare il tuo progetto imprenditoriale aprendo un’agenzia. Invia il tuo C.V.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Stiamo cercando una colf per impiego regolare in casa privata situata vicino a Traversetolo (Parma). Richiesta disponibilità 3 giorni a settimana circa dalle 8.00 / 9.00 alle 12.00 / 13.00. Mansioni: pulizia casa, lavaggio e stiro, assicurarsi che le attrezzature siano pulite e ben tenute, comportamento responsabile e pratiche di lavoro sicure. Esperto in pulizie domestiche o lavoro domestico (desiderabile), inglese fluente (desiderabile), amichevole, coscienzioso e con un atteggiamento positivo.
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Studio Professionale a Pisa, cerca una SEGRETARIA COMMERCIALE da inserire all'interno del proprio Staff. Si richiede: • Spiccata propensione alla vendita • Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento • Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento • Atteggiamento cordiale, discreto e professionale • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, sistemi gestionali) • Puntualità, precisione e affidabilità • Flessibilità e dinamicità • Predisposizione al lavoro in team • Disponibilità immediata Per inviare la propria candidatura inviare curriculum con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si offre contratto di lavoro indeterminato a norma di legge.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Importante azienda in espansione nel settore turistico ricerca collaboratore da inserire nel proprio organico presso la sede di Roma. Le mansioni che inizialmente andrà a svolgere il collaboratore sono: consegna e ritiro di radioriceventi per visite guidate presso vari meeting point di Roma centro, assistenza al cliente, preparazione del materiale aziendale necessario ad effettuare i servizi. Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico, atteggiamento positivo, essere smart, puntualità, serietà, possesso di smartphone, capacità di guidare uno scooter e/o muoversi autonomamente in tempi brevi con mezzi ecologici quali bicicletta meglio se a pedalata assistita, monopattino, rollerblade, skate etc. L'essere smart, problem solving e proattivo costituisce valore aggiunto che l'azienda intende premiare. Disponibilità a lavorare su turni con orari flessibili anche nei giorni di sabato domenica e festivi. Si offre iniziale contratto CCNL terziario a chiamata quindi contratto CCNL terziario part time da 27 a 36 ore settimanali a seconda delle reciproche esigenze di azienda e collaboratore e del possibilità di crescita professionale. Possibilità di lavorare a chiamata anche solo nei giorni di venerdi sabato e domenica in modalità part time verticale.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Stiamo cercando alcune risorse da avviare alla posizione di: AIUTO MAGAZZINIERE Il/la candidato/a, inserito/a nel team logistica, verrà formata per gestire le seguenti attività: - Gestione degli ordini della clientela, spedizioni e resi - picking e preparazione dei colli - Reportistica e statistiche di reparto Requisiti richiesti: - Titolo di studio superiore - Ottimo utilizzo degli strumenti informatici - Buona volontà e atteggiamento problem solving. Si offre: contratto con concrete possibilità di inserimento in azienda, presso la sede di Salerno Ottimo ambiente di lavoro e straordinarie possibilità di crescita. Candidati subito! VALUTIAMO ANCHE PERSONALE SENZA ESPERIENZA
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    La risorsa si occuperà di tutte le attività riguardanti la gestione del Cliente. Opererà in modo integrato con le altre funzioni aziendali per ridurre i tempi di risoluzione delle criticità e terrà costantemente monitorate le richieste dei clienti al fine di fornire un servizio tempestivo e di qualità. requisiti: • Spiccate doti comunicative e relazionali orientate al cliente • Atteggiamento positivo e volto alla soluzione delle problematiche • Capacità di operare in team. • Iniziativa • Ottima conoscenza degli strumenti informatici • Problem solving • Diploma Si offre contratto Full-time a tempo determinato. Candidarsi inviando il Cv
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Azienda Leader nel settore, seleziona 2 Addetti/e al supporto clienti per la zona di Torino. Possibilità lavorativa a tempo pieno o parziale. Requisiti essenziali richiesti al candidato sono una predisposizione ad un atteggiamento positivo, serietà professionale, voglia ed entusiasmo lavorativo. Per candidarsi inviare il proprio curriculum.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda di arredamento ricerca un Consulente alle Vendite e Arredatore d’Interni. La figura professionale si occuperà di progettare soluzioni di arredo personalizzate, partendo dalla comprensione delle esigenze specifiche di ciascun cliente. La persona che occuperà la posizione deve essere residente nella zona occidentale della provincia di Taranto e sarà incaricata di svolgere le seguenti attività: - cogliere al meglio le esigenze di gusto garantendo la piena fruibilità degli ambienti - realizzare progetti di arredamento su misura attraverso l’utilizzo di software per la progettazione di interni - consigliare attentamente e seguire il cliente in tutte le fasi di realizzazione del progetto - rispondere prontamente alle richieste dei clienti, con particolare attenzione alle fasi del post vendita Inoltre, il candidato che stiamo ricercando deve possedere forte motivazione, ottime capacità comunicative, atteggiamento propositivo, passione per il mondo dell’arredamento e spiccato spirito commerciale. Offriamo percorso formativo di inserimento e un incentivante piano di crescita economica e professionale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il/la candidato/a si unirà al team di vendita e avrà le seguenti responsabilità:Visitare i clienti in Lombardia per supportare gli ordini e le informazioni sui prodotti massimizzando la soddisfazione e le vendite dei clienti;Creare report di visita per garantire continuità nel servizio e registrazioni di informazioni di mercato;Raggiungere nuove opportunità di business;Formulare piani strategici con il responsabile delle vendite massimizzare le vendite future e realizzare obiettivi;Rappresentare l'azienda a fiere ed eventiMultinazionale produttrice di accessori per lo SportSales RepresentativeIl/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:Almeno 2 anni di esperienza di vendita in un settore pertinente;Passione per lo sport;Ottime capacità di comunicazione;Atteggiamento proattivo;Buone capacità analitiche;Laurea;Buona conoscenza della lingua ingleseMultinazionale produttrice di accessori per lo SportOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Agenzia di Field Marketing con sede a Milano ricerca per importante brand di settore promoter tecnologici con esperienza nel settore GED (grandi elettrodomestici). Ricerchiamo PROMOTER che possa lavorare per attività continuativa in zona ROMA EST. OBIETTIVI e RUOLI: • Promuovere, presentare e argomentare la vendita dei prodotti del brand; • Seguire i clienti nell'acquisto dei prodotti del brand; • Produzione del report giornaliero dell'attività promozionale. REQUISITI: 1. Ottima propensione alla vendita, ottime capacità comunicative e relazionali nonché spiccato atteggiamento commerciale, capacità di lavorare per obiettivi. 2. Aspetto curato 3. Aver preferibilmente già svolto attività di promoter in ambito GED 4. serietà e correttezza Per candidarsi inviare email con cv+foto a paola.lerose@matchsrl.it
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Agenzia di Field Marketing con sede a Milano ricerca per importante brand di settore promoter tecnologici con esperienza nel settore GED (grandi elettrodomestici). Ricerchiamo PROMOTER che possa lavorare per attività continuativa in zona CURNO-BERGAMO. OBIETTIVI e RUOLI: • Promuovere, presentare e argomentare la vendita dei prodotti del brand; • Seguire i clienti nell'acquisto dei prodotti del brand; • Produzione del report giornaliero dell'attività promozionale. REQUISITI: 1. Ottima propensione alla vendita, ottime capacità comunicative e relazionali nonché spiccato atteggiamento commerciale, capacità di lavorare per obiettivi. 2. Aspetto curato 3. Aver preferibilmente già svolto attività di promoter in ambito GED 4. serietà e correttezza Per candidarsi inviare email con cv+foto a paola.lerose@matchsrl.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il Gruppo Tecnocasa forma da anni i migliori professionisti nel settore immobiliare ed offre opportunità di realizzazione personale ed economica. OFFRIAMO FISSO DI €1250,00 OLTRE PROVVIGIONI E PER I PIU' MERITEVOLI DEDICHIAMO UN PERCORSO DI CRESCITA AZIENDALE CON GUADAGNI CRESCENTI. Chi stiamo cercando? Il candidato ideale sa ascoltare, ha spiccate doti relazionali ed un atteggiamento positivo, ? determinato nel raggiungimento degli obiettivi e ha voglia di mettersi in gioco per acquisire nuove abilità costantemente affiancato da un responsabile che in agenzia seguirà ogni fase evolutiva del suo percorso. Sarà inoltre supportato dai corsi della SCUOLA di formazione del Gruppo Tecnocasa così da acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione. Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando. Se vuoi esserci anche tu, spedisci il tuo CV
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Stiamo ricercando personale per la nuova apertura di Ciampino come commessi. La mansione consiste nel: -) Accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d'acquisto; -) Interpretare e soddisfare le esigenze del cliente; -) Curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita; -) Disporre i prodotti sugli scaffali; -) Mantenere in ordine il negozio; -) Sorvegliare il comportamento dei clienti. Requisiti: -) Doti comunicative e relazionali; -) Atteggiamento amichevole e positivo; -) Resistenza fisica; -) Resistenza allo stress.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo cercando un funzionario amministrativo che si unisca al nostro team e sostenga il nostro ufficio quotidiano. procedure Un funzionario amministrativo di successo fungerà da punto di contatto per tutti i dipendenti, Fornire supporto amministrativo e gestire le tue richieste. Le responsabilità principali includono la gestione forniture per ufficio, preparazione di rapporti periodici (ad esempio, spese di ufficio e budget) e organizzazione registri dell'azienda. Se hai esperienza come manager d'ufficio o simili. Carta amministrativa, vorremmo saperlo. Il nostro candidato ideale ha anche una conoscenza operativa Attrezzature per ufficio e ufficio. Requisiti: Esperienza professionale comprovata come funzionario amministrativo, amministratore o ruolo analogo Solida conoscenza delle procedure d'ufficio. Esperienza con software di gestione dell'ufficio come MS Office (MS Excel e MS Word, Forti capacità organizzative con un atteggiamento di problem-solving. Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale. Responsabilità: Gestire le scorte di forniture per ufficio e effettuare ordini. Preparare rapporti regolari su spese e budget per l'ufficio. Mantenere e aggiornare i database aziendali. Organizzare un sistema di archiviazione per documenti aziendali importanti e riservati. Rispondi alle domande di dipendenti e clienti. candidati interessati e qualificati devono inviare CV
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Per Azienda, situata a Catania, seleziona un addetto al HR RECRUITMENT ANALYTICS, da inserire nel immediato. La figura inserita al interno di un contesto dinamico si occuperà di servizi di ricerca e selezione del personale. Seguirà inoltre, i progetti di formazione e sviluppo del personale.La risorsa si occuperà:o pubblicazione annunci,o screening curricula,o contatto candidati,o colloqui individuali e di gruppo,Il candidato ideale: ha ottime doti comunicative, un atteggiamento propositivo e positivo, e ottime capacità di problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Cerchiamo giovane apprendista da inserire nella nostra attività di produzione componenti per moto sportive. Per questa posizione è necessaria buona predisposizione e passione per il tipo di lavoro, un atteggiamento positivo e attenzione ai dettagli. Verrà fornita la formazione.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Agenzia di Field Marketing con sede a Milano ricerca promoter per importante brand nel settore del grande elettrodomestico per progetto continuativo nel weekend. Il candidato dovrà avere un' ottima propensione alla vendita, ottime capacità comunicative e relazionali, spiccato atteggiamento commerciale, aspetto curato; è necessario aver già svolto attività promozionali nel settore. Non saranno prese in considerazioni risorse prive delle seguenti caratteristiche.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.