-
loading
Solo con l'immagine

Atteggiamento proattivo


Elenco delle migliori vendite atteggiamento proattivo

NWA SCATOLA REGALO CON ATTEGGIAMENTO NIPPA BEBÈ, NOTORIOUS B.I.B. HIPHOP MUSIC CD & STICKER NERO BLACK 0-6 MESI
  • Confezione regalo contiene 4 articoli: NWA Black Body, hip-hop Baby Lullaby CD, famoso i.b. bavaglino e un adesivo
  • Il tuo messaggio regalo personale scritti a mano su una scheda di nippaz with Attitude
  • Scatola regalo bianca con nippaz etichettato con atteggiamento adesivo. Contenuto avvolto in carta velina rossa con esclusivo nippaz with Attitude nastro
  • La migliore alternativa del regalo per gli appassionati di Hiphop. Ottima idea regalo per neonati
  • Made in the UK. Divertente regalo per neonato bambino
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NWA SCATOLA REGALO CON ATTEGGIAMENTO NIPPA BEBÈ, NOTORIOUS B.I.B. HIPHOP MUSIC CD & STICKER
  • Confezione regalo contiene 4 articoli: NWA Black Body, hip-hop Baby Lullaby CD, famoso i.b. bavaglino e un adesivo
  • Il tuo messaggio regalo personale scritti a mano su una scheda di nippaz with Attitude
  • Scatola regalo bianca con nippaz etichettato con atteggiamento adesivo. Contenuto avvolto in carta velina rossa con esclusivo nippaz with Attitude nastro
  • La migliore alternativa del regalo per gli appassionati di Hiphop. Ottima idea regalo per neonati
  • Made in the UK. Divertente regalo per neonato bambino
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INOCULAZIONE: UN PROMETTENTE APPROCCIO PROATTIVO NELLA COMUNICAZIONE DI CRISI: ESAMINARE IL PROCESSO DI INOCULAZIONE ATTRAVERSO IL PRIMING, L'ELABORAZIONE DELLE INFORMAZIONI E LA RESISTENZA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Passignano sul Trasimeno (Umbria)
    La risorsa inserita nella segreteria dell’azienda si occuperà di svolgere le seguenti attività: - centralino - gestione documenti - posta e chiamate Requisiti richiesti - Diploma o Laurea - Conoscenza pacchetto Office - Atteggiamento proattivo - Attitudine al problem solving Sede di lavoro: Vicinanze Perugia Contratto: tempo determinato full-time Per candidarsi all’annuncio inviare il Cv
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il/la candidato/a si unirà al team di vendita e avrà le seguenti responsabilità:Visitare i clienti in Lombardia per supportare gli ordini e le informazioni sui prodotti massimizzando la soddisfazione e le vendite dei clienti;Creare report di visita per garantire continuità nel servizio e registrazioni di informazioni di mercato;Raggiungere nuove opportunità di business;Formulare piani strategici con il responsabile delle vendite massimizzare le vendite future e realizzare obiettivi;Rappresentare l'azienda a fiere ed eventiMultinazionale produttrice di accessori per lo SportSales RepresentativeIl/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:Almeno 2 anni di esperienza di vendita in un settore pertinente;Passione per lo sport;Ottime capacità di comunicazione;Atteggiamento proattivo;Buone capacità analitiche;Laurea;Buona conoscenza della lingua ingleseMultinazionale produttrice di accessori per lo SportOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il mio profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, approccio pragmatico, atteggiamento proattivo, correttezza, entusiasmo, esperienza pluriennale, problem solving e massima flessibilità operativa. Possiedo capacità, competenza ed esperienza in approvvigionamento, gestione amministrativa/contrattuale/logistica, manutenzione, ottimizzazione e vendita (dismissione) dei seguenti beni e/o cespiti aziendali: - attrezzature (cantiere, produzione e/o ufficio), - automezzi (automobili e veicoli commerciali, industriali e/o speciali), - immobili (capannoni, negozi e/o uffici), e nella fornitura dei seguenti servizi aziendali: - autista direzionale, - centralino e reception, - fattorinaggio esterno (banche, clienti, consolati, fornitori, posta ed uffici vari) ed interno (rifornimento carta/cartucce stampanti, ricezione/smistamento/spedizione corrispondenza/pacchi), - preparazione postazioni di lavoro, sale conferenze/riunioni e traslochi. Valuto proposte di collaborazione preferibilmente in zona Milano, Novara, Pavia e Varese. La disponibilità è immediata. Ringrazio per la cortese attenzione, invito a contattarmi per richiedere eventuali chiarimenti, informazioni e/o il curriculum vitae.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Offerta di Lavoro - Magazziniere Sede di lavoro: Brindisi Al candidato si richiedono: Ottimo utilizzo del PC, conoscenza dei documenti per la gestione di magazzino: ordini, DDT, lista prodotti magazzino. Si preferiranno i candidati con esperienza, anche minima come magazziniere. Il ruolo principale sarà la preparazione e sistemazione della merce in entrata nel magazzino. Si richiede: Precisione, serietà, residenza in Brindisi e provincia. Completano il profilo dinamicità, disponibilità e atteggiamento proattivo. Contratto iniziale a tempo determinato, con finalità di inserimento in organico aziendale FULL TIME. Il compenso sarà stabilito in sede di colloquio. Candidarsi allegando curriculum vitae con recapito telefonico aggiornato.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Per importante azienda italiana ricerchiamo un addetto alla segreteria. Il candidato selezionato si occuperà di svolgere le seguenti attività: - accoglienza clienti - gestione posta elettronica - centralino - cancelleria Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore o Laurea - Esperienza in mansioni analoghe - Atteggiamento proattivo - Attitudine al problem solving Sede di lavoro: Foggia Contratto: tempo determinato, full time
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    Camedi srl ricerca per il suo nuovo centro polispecialistico di Crema una receptionist con esperienza nel settore e/o nell'area odontoiatrica. Il Centro Medico Polispecialistico Camedi, accreditato ATS nasce nel 2007 e attualmente conta 4 sedi sul territorio lombardo. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. In quest'ottica, oltre alla cura della persona, si propone l'obiettivo di instaurare una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto. Si tratta di una realtà in forte espansione che prevede lo sviluppo di nuovi progetti. Nello specifico le attività di cui si occuperà la risorsa saranno: - Accoglienza dei pazienti con recupero dei dati anagrafici e anamnestici - Gestione delle agende - Fatturazioni - Reportistica - Gestione delle e-mail - Gestione dell'archivio cartelle Requisiti: - Ottima padronanza degli applicativi Microsoft Office - Spiccate doti comunicative, ottime capacità relazionali ed atteggiamento proattivo - Conoscenza fluente della lingua italiana - Solida attitudine alla gestione dello stress e al problem solving - Rappresenta un requisito PREFERENZIALE avere esperienza almeno annuale in Cliniche Odontoiatriche La risorsa verrà inserita full time, dal lunedì al sabato (dalle 07:30 alle 21:00). Disponibilità immediata
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Agenzia per il lavoro seleziona per Azienda Cliente un Magazziniere. Al candidato si richiedono: conoscenza documenti gestione di magazzino(bolle, ordini,lista prodotti magazzino e scorte); pregressa esperienza in magazzino. Completano il profilo dinamicità, disponibilità e atteggiamento proattivo. Si richiede disponibilità immediata e full-time,per contratto a tempo determinato con fisso mensile. Finalità l'inserimento in organico aziendale. Sede di lavoro:Grosseto e zone limitrofe. Candidarsi allegando curriculum vitae corredato di recapito telefonico mobile.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Vision: La nostra società cliente è un’azienda attiva nel settore di sviluppo e produzione di sistemi per la lavorazione della plastica. Luogo di lavoro: Provincia di Varese Mission: Il candidato selezionato sarà il Responsabile dell’ Ufficio Tecnico e avrà l’obiettivo di gestire l’Ufficio Tecnico e supportare l’area commerciale e gli altri enti aziendali per migliorare l’efficienza dei singoli progetti. Job Description: Nello specifico la risorsa si occuperà di: · Gestione dell’Ufficio Tecnico: progettazione e ingegnerizzazione del prodotto, definizione delle specifiche tecniche e animazione della ricerca e sviluppo · Supporto dell’area commerciale dal punto di vista tecnico e progettuale nella definizione delle commesse · Collaborazione con gli altri enti aziendali, in primis acquisti e produzione, per assicurare e migliorare il livello di efficienza ed efficacia attesa per i singoli progetti Requisiti Minimi: · Laurea Magistrale in Ingegneria · Esperienza di almeno 7 anni in ruoli analoghi, preferibilmente presso aziende di produzione d impianti del settore estrusione materiale plastico · Ottime conoscenze di macchine per stampaggio materie plastiche · Ottime conoscenze tecniche nel settore degli impianti (automatici e/o semi-automatici) · Capacità di project management, organizzazione, comunicazione, problem-solving e orientamento al risultato · Forti doti di leadership · Predisposizione al lavoro di gruppo · Atteggiamento proattivo · Ottima conoscenza della lingua inglese · Disponibilità a viaggi e trasferte Requisiti Preferenziali: · Esperienza nella gestione multidisciplinare (competenze meccaniche, elettriche, elettroniche, software) · Conoscenza del sistema gestionale ERP Panthera e buona conoscenza dei software di disegno e/o CAD/CAM, AUTOCAD M10, PDM, SW X MODELLAZIONE REOLOGIA POLIMERI PLASTICI-SOLIDWORKS 3D · Conoscenze tecniche di ottimizzazione della progettazione (DTV, VAVE) · Conoscenza della direttiva ma
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Azienda vicentina, del settore alimentare, in forte espansione sia in Italia che all’Estero. Cerchiamo un giovane e talentuoso commerciale che, in affiancamento al Responsabile commerciale, si occupi prevalentemente della gestione di clienti internazionali (di tutto il mondo). La volontà è quella di riservare una iniziale formazione e affiancamento, almeno per i primi anni: l’obiettivo sarà poi quello di far diventare questa figura completamente autonoma e indipendente nella gestione/sviluppo commerciale. Il candidato (M/F) ideale sarà un brillante Neolaureato (M/F) oppure – come è preferibile – una persona che abbia già una minima esperienza (2-3 anni) in un ruolo similare. Ci piacerebbe incontrare candidati con esperienza già maturata nel mondo alimentare. Formazione richiesta: Laurea in materie economiche/commerciali/internazionali/management oppure in Lingue. Fondamentale la conoscenza ottima della lingua Inglese e di una seconda lingua (meglio se francese). E’ richiesto un atteggiamento proattivo, dinamico ed estroverso; per il ruolo è molto importante avere ottime doti relazionali, necessarie per potersi confrontare con varie tipologie di interlocutori. Problem solving, apertura mentale, autonomia, spirito di iniziativa, vivacità nella relazione. Per il ruolo si richiede una disponibilità a viaggiare per circa il 70% del tempo, sia in Europa che nel Mondo.
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    La catena di hotel cerca personale di cucina e sala da pranzo per le proprie strutture in Svizzera. Stiamo cercando: Chef de partie / Sous Chef / Cuoco / Assistente cuoco / Pizzaiolo / Barista / Camerieri e cameriere / Direttore dell'hotel / Capo cameriere / Receptionist / Governante. È obbligatorio: - Background educativo pertinente - Esperienza lavorativa in ristoranti -Un atteggiamento proattivo e ottime capacità di lavoro di squadra -Possibilità di lavorare in modo indipendente - Capacità di far fronte alla pressione. Noi offriamo: - Vitto e alloggio - Ottimo stipendio - Giorni liberi Per candidarti, invia il tuo CV
    Vista prodotto
    Nuoro (Sardegna)
    Il bar ristorante dell''hotel, che si concentra sul settore italiano, cerca personale di cucina e sala da pranzo per le sue strutture. Cerchiamo: Chef de partie / Sous Chef / Cuoco / Aiuto cuoco / Pizzaiolo / Barista / Camerieri e cameriere / Hotel manager / Capo cameriere / Receptionist / Governante. È obbligatorio: - Background educativo rilevante - Esperienza lavorativa in ristoranti -Un atteggiamento proattivo e ottime capacità di lavoro di squadra -Possibilità di lavorare in modo indipendente - Capacità di far fronte alla pressione. Noi offriamo: - Vitto e alloggio -Ottimo stipendio - Giorni liberi Per candidarti, invia il tuo CV.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda leder sita in Perugia è alla ricerca di ADDETTO CONTROLLO QUALITA'.Compito principale: verificare la conformità dei prodotti versati al magazzino prodotti finiti secondo le aspettative del Cliente, le caratteristiche tecniche dichiarate ed il livello qualitativo aziendale.Requisiti richiestiDiplomaDisponibilità immediataResidenza in Perugia o provinciaCompletano il profilo: ottime doti di comunicazione interpersonale, atteggiamento proattivo, stato di disoccupazione.CONTRATTO DETERMINATO, FUL TIME.Inviare CV se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Bi.Ti. Srl, primaria impresa impiantistica, seleziona MAGAZZINIERE DI CANTIERE con buona conoscenza delle procedure di movimentazione e materiali elettrici tipici del comparto industriale. La risorsa verrà inserita nel proprio organico con inquadramento a norma di legge secondo CCNL di categoria, inizialmente a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva. Il Magazziniere di Cantiere verrà inserito in un ambiente strutturato e dinamico, lavorando in team con le squadre di installatori e occupandosi delle attività tipiche della mansione: • Carico e Scarico merci • Stoccaggio materiali • Movimentazione, sollevamento e tiraggio ai piani dei materiali • Rifornimento materiali e attrezzature nelle zone di intervento Per la risorsa operando all’interno di cantiere industriale e occupandosi delle attività tipiche della mansione, è richiesta esperienza pregressa nella mansione, con i seguenti requisiti minimi: REQUISITI INDISPENSABILI SONO: • Attestato conduzione carrelli semoventi • Attestato sollevatori fissi e rotativi • Ottima conoscenza delle regole di imbragatura dei carichi • Ottima conoscenza degli standard di imbragatura dei carichi per tipologia di materiale • Conoscenza dei materiali elettrici per cantieristica industriale Si richiede spiccata voglia di fare, capacità di lavoro in gruppo, senso di responsabilità, atteggiamento proattivo, professionalità e disponibilità a lavoro straordinario e disponibilità al lavoro al Sabato. Sede di lavoro: MILANO
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Hotel Diaman cerca personale di cucina e sala da pranzo per i loro servizi. Cerchiamo: Chef de partie, Sous Chef, Cuoco, Aiuto cuoco, Pizzaiolo, Barista, Cameriere, Capo cameriere e pizzaiolo. Il pizzaiolo deve avere esperienza di cucina con forno elettrico e stesura a mano. Requisiti - Background educativo pertinente - Esperienza lavorativa in ristoranti -Un atteggiamento proattivo e ottime capacità di lavoro di squadra -Possibilità di lavorare in modo indipendente - Capacità di far fronte alla pressione. Offriamo: - Vitto e alloggio - Giorni liberi - ulteriori informazioni sullo stipendio saranno divulgate quando contattate Per candidarsi, specificare il post di interesse e inviare un CV vitale
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Hotel Klandoria cerca personale di cucina e sala da pranzo come personale a tempo pieno. i servizi necessari sono quelli di: Chef de partie, Sous Chef, Cuoco, Aiuto cuoco, Pizzaiolo, Barista, Cameriere, Capo cameriere e Pizzaiolo. Il pizzaiolo deve avere esperienza nella cottura con forno elettrico e nella stesura a mano. Requisiti - Esperienze lavorative in Hotel e / o ristoranti - Background educativo pertinente -Un atteggiamento proattivo e ottime capacità di lavoro di squadra -Possibilità di lavorare in modo indipendente - Capacità di far fronte Offriamo: - Vitto e alloggio - Giorni liberi - le informazioni sullo stipendio e altre condizioni di lavoro verranno discusse durante il colloquio Per candidarsi inviare un CV
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Spect S.r.l societa che opera nell settore ricambi auto seleziona un Magazziniere. Al candidato si richiedono: Conoscenza documenti gestione di magazzino: bolle, ordini ddt, lista prodotti magazzino e scorte; pregressa esperienza in magazzino, maturata in aziende di produzione; patentino muletto in corso di validità. Ha carattere preferenziale la capacità di utilizzo degli strumenti di lettura Barcode. Completano il profilo dinamicità, disponibilità e atteggiamento proattivo. Orario giornaliero settimanale su fascia oraria: 6:00-18:00.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il candidato ideale è una figura di falegname che ha acquisito competenze di laccatore/verniciatore. Completano il profilo un atteggiamento proattivo e collaborativo. Offresi contratto a tempo determinato con finalità di inserimento nell'organico permanente. Il candidato si occuperà di falegnameria e circa un giorno a settimana di laccatura di arredi con vernice opaca all’acqua, in un contesto di una falegnameria di 700 mq con due squadre, macchinari di ultima tecnologia e una filosofia giovane e dinamica. I candidati interessati risponderanno a questo annuncio citando in oggetto il riferimento FALEGNAME LACCATORE e autorizzando il trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il candidato ideale è una figura junior che vuole imparare un mestiere redditizio e soddisfacente, con voglia di mettersi in gioco e un atteggiamento proattivo e collaborativo. E' necessaria la disponibilità a brevi trasferte (2/3 giorni) in tutta Italia ed Europa. Il lavoratore verrà affiancato da figure senior che lo formeranno sul lavoro in toto, dalla preparazione e carico del furgone alla consegna del prodotto finito al cliente. Il candidato si occuperà in parte del lavoro a magazzino e principalmente del montaggio Italia/Europa di stand fieristici, negozi e showroom, facendo parte di un team giovane e all'avanguardia. Offresi contratto a tempo determinato con finalità di inserimento nell'organico permanente. Sede di lavoro: Cassano (MI) I candidati interessati risponderanno a questo annuncio citando in oggetto il riferimento MONTATORE JUNIOR e autorizzando il trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel montaggio di arredi negozi, showroom e stand. E’ inoltre autonomo nel lavoro dalla preparazione e carico del furgone alla consegna del prodotto finito al cliente. Preferibile anche una minima conoscenza del cablaggio elettrico. Completano il profilo un atteggiamento proattivo e collaborativo. Si ricerca figura disponibile a brevi trasferte (2/3 giorni) Italia/Europa. Offresi contratto a tempo determinato con finalità di inserimento nell'organico permanente. Il candidato si occuperà di montaggio Italia/Europa di stand fieristici, negozi e showroom, facendo parte di un team giovane e all'avanguardia. Sede di lavoro: Cassano (MI) I candidati interessati risponderanno a questo annuncio citando in oggetto il riferimento MONTATORE ESPERTO e autorizzando il trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    La Parafarmacia Camedi opera da anni nel settore specializzandosi nella vendita online di prodotti parafarmaceutici, omeopatici, veterinari e di cosmesi (Camedishop.it). Farmacista: Per la nostra Parafarmacia a Milano siamo alla ricerca di un/una farmacista. Per noi la figura del farmacista è di grande importanza essendo il punto di riferimento per i nostri clienti. Verrà coinvolta direttamente nei progetti di sviluppo della parafarmacia collaborando all'interno di un team composto di professionisti sanitari, figure specializzate nella comunicazione, la vendita online e nel marketing per lo sviluppo dei progetti sul nostro e-shop e nel punto vendita. Sarà inoltre direttamente a contatto e collaborerà con il team e-commerce (Camedishop.it). La risorsa che stiamo cercando ha inoltre ottime doti organizzative, di problem solving, autonomia e un atteggiamento proattivo e propositivo. E' preferibile avere avuto esperienza pregressa sul campo ed è necessaria l'iscrizione all'ordine. Disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Azienda manifatturiera settore plastica in forte espansione seleziona un addetto alla pianificazione della produzione che si occuperà principalmente di: • Pianificazione della produzione con sistema gestionale avanzato • Sovrintendere e monitorare l’avanzamento della pianificazione e della produzione • Analizzare procedure e tecniche di produzione proponendo miglioramenti che aumentino produttività ed efficienza, ottimizzando tempi e cicli • Garantire il raggiungimento degli standard qualitativi e degli obiettivi di produzione Competenze Saranno valutate solo le sole candidature di risorse in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo in aziende manifatturiere modernamente strutturate • Conoscenza delle dinamiche di pianificazione e monitoraggio della produzione con sistemi gestionali avanzati • Esperienza in controllo di gestione di un'unità produttiva • Doti di leadership • Attitudine al teambuilding • Attitudine al lavoro per obiettivi, eccellenti doti organizzative e analitiche, atteggiamento proattivo orientato al problem solving • conoscenza della lingua inglese • Residenza nelle vicinanze (Brescia e provincia)
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    Best Careers sta selezionando per innovativa azienda del territorio emiliano-romagnolo la figura di Key Account con strutturata esperienza nel settore FOOD segmento bio. La figura ricopre le seguenti funzioni: - di consulenza e supporto (necessità di radicato background nel settore specifico) - di analisi e di studio dei prospect, del loro potenziale, del mercato e delle sue caratteristiche - di relazione nei rapporti di reciproca fiducia con i clienti del portafoglio clienti e di quelli in acquisizione - di conduzione di impegnative trattative commerciali di alto livello con sedi e centrali d'acquisto Soft Skills richieste: - forte capacità di interazione interpersonale - predisposizione alla relazione e atteggiamento proattivo - ambizione e capacità di delineare con progettualità gli obiettivi da proporre al CDA - orientamento alla crescita professionale Zona di competenza: territorio nazionale
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio mediamente strutturato di Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: RICHIESTA ESPERIENZA PAYROLL PER GESTIONE REPARTO PAGHE. CONOSCENZA APPROFONDITA DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI: ASSUNZIONI AGEVOLATE (COMPRESE LE MODALITÀ PRATICHE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE / VERIFICA DELLA CORRETTA APPLICAZIONE DELL’AGEVOLAZIONE NEL FLUSSO UNIEMENS / VERIFICA DEI REQUISITI SOGGETTIVI E OGGETTIVI PER IL BENEFICIO DELLE ASSUNZIONI); GESTIONE CASSE INTEGRAZIONI (EMERGENZA COVID/ E TRATTAMENTI DI INTEGRAZIONE SALARIALE ORDINARI), COMPRESA LA PROCEDURA SINDACALE / INSERIMENTO DEI GIUSTIFICATIVI CORRETTI E DELLA DOMANDA DI CASSA INTEGRAZIONE NEL PROGRAMMA PAGHE / CONTROLLO DEL FLUSSO UNIEMENS / CONTROLLO DELL’IMPORTO RECUPERATO A CONGUAGLIO; GESTIONE IMPATRIATI (NORMATIVA SUL RIENTRO DEI CERVELLI); GESTIONE DISTACCHI NAZIONALI / INTERNAZIONALI (COMPRESO INVIO MOD. A1/ NOTIFICHE NEI PRINCIPALI PAESI UE ES. SVIZZERA / GERMANIA / OLANDA / FRANCIA); PROCEDURE DISCIPLINARI; TIPOLOGIE CONTRATTUALI ATIPICHE (CO.CO.CO.; INTERMITTENTI); L. 68/99 – COLLOCAMENTO MIRATO DISABILI, COMPRESA LA STIPULA DI CONVENZIONI CON LA PROVINCIA / ESONERI; WELFARE AZIENDALE, COMPRESA LA REDAZIONE DI ACCORDI DI SECONDO LIVELLO; PREDISPOSIZIONE PROSPETTI DI COSTO, BUDGET DEL PERSONALE, COMPARAZIONI DI COSTO, LORDO/NETTO, UTILIZZANDO EXCEL; PIANIFICAZIONE DELLE SCADENZE, RIPARTIZIONE E ORGANIZZAZIONE DEI CARICHI DI LAVORO; STESURA DI CIRCOLARI INFORMATIVE AI CLIENTI IN DUPLICE LINGUA (ITALIANO / INGLESE), SINTETICHE E DI FACILE COMPRENSIONE; CONOSCENZA APPROFONDITA DEI DIVERSI CCNL. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione per la professione di Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Web. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Forte propensione verso la tecnologia, per poter gestire tutti i servizi di consulenza, sempre in linea con tutte le nuove normative; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative, atteggiamento proattivo e sensibilità verso le esigenze dei clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva. Fatturazione 50/60K fissa + eventuale parte variabile in funzione dell'indotto portato allo studio. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Smart Fiscal Service Srl azienda sita ad Infernetto (RM) ricerca con disponibilità immediata, causa sostituzione figura pe ril magazzino aziendale anche senza esperienza. Al candidato si richiedono: Libertà da vincoli contrattuali La figura svolgerà attività di magazzino occupandosi di carico/scarico merce, controllo e preparazione merce in entrata e in uscita. Completano il profilo dinamicità, disponibilità e atteggiamento proattivo. Non è richiesta esperienza nella mansione. Orario full time da concordare. Sede di lavoro: Infernetto (RM) Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Importante azienda italiana con sede a Verona (VR) ricerca un addetto alla segreteria. La candidata selezionata si occuperà di svolgere le seguenti attività: - accoglienza clienti - gestione posta elettronica - centralino - cancelleria Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore o Laurea - Esperienza in mansioni analoghe - Atteggiamento proattivo - Attitudine al problem solving Sede di lavoro: Verona (VR) Contratto: tempo determinato, full time
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Il Profilo che cerchiamo?Siamo alla ricerca di una figura che sarà di SUPPORTO al nostro UFFICIO TECNICO - con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno, in linea con i valori dell’agenzia Diploma di Geometra o Laurea Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Estrema precisione, attenzione ai dettagli Capacità di gestione dello stress Atteggiamento proattivo e voglia di mettersi in gioco Spiccata propensione al lavoro in team Curiosità e passione per il settore immobiliare Conoscenza base della lingua inglese Cosa Offriamo Una struttura aziendale consolidata Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato per costruire e implementare la propria professionalità Un tutor in affiancamento in grado di seguirti nel percorso di crescita professionale Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Tipo di contratto: Stage a scopo di assunzione Di cosa ti occuperai: Assistenza e supporto al nostro ufficio tecnico Raccolta documentale e preparazione fascicoli relativi alle certificazioni immobiliari Attività di analisi e reportistica relativa ai sopralluoghi effettuati
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Il Profilo che cerchiamo ?Siamo alla ricerca di una figura che sarà responsabile del servizio al cliente -CUSTOMER CARE- con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno, in linea con i valori dell’agenzia Diploma o Laurea Dimestichezza con i principali sistemi informatici e social network Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Eccellenti doti relazionali, assoluta empatia e diplomazia Capacità di gestione dello stress Comprovata esperienza nel ruolo Spiccata propensione al lavoro in team e atteggiamento proattivo Discreta familiarità col settore immobiliare Buona conoscenza della lingua inglese Cosa Offriamo Una struttura aziendale consolidata Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato a integrazione delle proprie skill professionali Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Remunerazione commisurata al livello di professionalità ed esperienza Di cosa ti occuperai: Consolidamento e fidelizzazione rete clienti in qualità di ambassador dei valori aziendali Gestione del reclamo - complaint management Attività di analisi e reportistica relativa al grado di soddisfazione del cliente Puntuale attività di recall Assistenza e supporto al team in tutte le fasi relative alla customer satisfaction
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Il Profilo che cerchiamo? Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Ottima conoscenza del mercato immobiliare Eccellenti doti comunicative e propensione alla vendita Aver superato l’esame di abilitazione come Agente Immobiliare – requisito essenziale Spiccata propensione al lavoro in team e atteggiamento proattivo Possesso Partita Iva o disponibilità alla sua apertura Grande voglia di mettersi (o rimettersi) in gioco Cosa Offriamo Un piano di crescita per permettere a tutti di realizzare le proprie ambizioni Metodo organizzativo aziendale consolidato Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato volto a perfezionare le tecniche di vendita e a fornire gli strumenti professionali necessari a chiunque voglia intraprendere la carriera di agente immobiliare. Un tutor in affiancamento in grado di seguirti nel percorso professionale Importanti e costanti iniziative di marketing offline e online a sostegno dei nostri collaboratori commerciali Una rete di servizi volti a supportare l’attività di mediazione che permette di evitare lo spreco di tempo: ufficio personale ad uso gratuito, segretaria, referente marketing, fotografo, copywriter, social media manager, commercialista, avvocato, geometra, notaio Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Appuntamenti qualificati prefissati Remunerazione fissa realmente soddisfacente oltre provvigioni Di cosa ti occuperai: Analisi, gestione, sviluppo e consolidamento portafoglio clienti e immobili Gestione dell’intero processo di vendita Attività di ricerca e analisi del mercato immobiliare Consulenza immobiliare, negoziazione
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Opportunityjob Srl seleziona per azienda cliente, un'impiegata in Amministrazione Contabilità Estero, per inserimento in supporto ufficio contabilità: La persona di occuperà di - controllo e registrazione fatture passive; - Reverse Charge; - Riconciliazioni bancarie; - Verifica Registrazioni Contabili dei negozi su territorio extraeuropeo; - Scritture contabili estere. Sede di lavoro: Mestre (VE). Al candidato/a si richiede: - Pregressa esperienza in amministrazione contabilità estero; - Buona conoscenza del Software Microsoft Excel - Buona conoscenza lingua inglese. - Preferibile conoscenza gestionale SAP. Atteggiamento proattivo e dinamico completano il profilo ricercato. Inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione, dal lunedì al venerdì con orario full time. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2105-7473. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    REC Group per ampliamento organico in zona Battipaglia, ricerca un/una Human Resource da inserire in sede startup Next srl. La persona scelta entrerà a far parte del team Human Resource e si occuperà di:- Supportare i processi di reclutamento e onboarding del personale neo assunto.- Supporto ad Operations nella gestione del personale interno e somministrato.- Identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processi.- Sviluppare e mantenere processi di comunicazione efficaci per garantire un flusso di informazioni regolare ed efficiente tra i principali stakeholder. Requisiti:- Esperienza HR- Ottima conoscenza di Excel e delle applicazioni di Microsoft Office.- Capacità di problem solving.- Capacità analitiche spiccate, attenzione ai dettagli.- Atteggiamento proattivo e innovativo, orientamento al miglioramento dei processi.- Eccellenti capacità comunicative e relazionali, discrezionalità, per essere in grado di sviluppare e mantenere relazioni efficaci con team interni ed esterni.- Senso pratico, flessibilità. Si offre- Contratto a norma di legge- Orario di lavoro: Full time- Retribuzione 800euro COSA ASPETTI' INVIA LA TUA CANDIDATUTA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.